-
loading
Solo con l'immagine

Ferrari 488 gte af


Elenco delle migliori vendite ferrari 488 gte af

LEGO TECHNIC FERRARI 488 GTE “AF CORSE #51”, MODELLO DA COLLEZIONE OTTIMO DI MACCHINE SUPERSPORTIVE PER ADULTI, 42125
  • Spedito in una confezione realizzata con materiali sostenibili, riciclabili al 100% e ancor facile da aprire
  • Immergiti nell’entusiasmante mondo delle corse di endurance creando la tua versione del modello LEGO Technic della famosa auto da corsa Ferrari 488 GTE.
  • Le caratteristiche autentiche includono sospensioni anteriori e posteriori, porte apribili, un motore V8 con pistoni mobili e un volante funzionante.
  • Con gli adesivi da corsa originali e una fedele livrea di colori, la Ferrari 488 GTE “AF Corse #51” (42125) LEGO Technic avrà un posto d’onore a casa o nell’ufficio di tutti gli appassionati di sport motoristici.
  • Un gratificante progetto di costruzione per gli adulti e un regalo di compleanno o per un’occasione ottimale per chiunque ami le gare di endurance, le auto da corsa Ferrari e gli sport motoristici.
  • Il modello misura 13 cm di altezza, 48 cm di lunghezza e 21 cm di larghezza.
  • Esplora facilmente tutti i dettagli dell’abitacolo grazie alle portiere e al cofano apribili.
  • Questo set contiene uno ottimale manuale di istruzioni per la costruzione con contenuti esclusivi, inclusi dettagli sull’auto e sul team AF Corse 51.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
42125 TECHNIC FERRARI 488 GTE “AF CORSE #51” ENDURANCE RACING MODEL EXCLUSIVE COLLECTION MODEL KIT MODELLO ADULTO (COMPATIBILE CON LEGO)
  • ?Possiedi una Ferrari 488 GTE, una vera replica di un vero idolo da pista e una versione tecnica della Ferrari che sfoggia una supercar.
  • ?Le caratteristiche autentiche includono sospensioni anteriori e posteriori, apertura della portiera, motore V8 con pistoni mobili e volante funzionale. Le porte e il portellone possono essere aperti per esplorare facilmente l'interno.
  • ?Technic Ferrari 488 GTE “AF Corse #51” (42125) con adesivi da corsa originali e livrea fedele, occuperà un posto nella casa o nell'ufficio di ogni appassionato di corse
  • ?Un utile progetto di costruzione vantaggioso per gli adulti, nonché un regalo di compleanno o un'occasione speciale per chi ama le corse di resistenza, le corse Ferrari e gli sport motoristici
  • ?La dimensione del modello è più di 5 pollici (13 cm) di altezza, 19 pollici (48 cm) di lunghezza e 8,5 pollici (21 cm) di larghezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZHLY TECA ACRILICO VETRINA PER LEGO 42125, CASELLA DI VISUALIZZAZIONE COMPATIBILE PER LEGO 42125 TECHNIC FERRARI 488 GTE “AF CORSE #51” (NON INCLUSO MODELLO) (2MM)
  • Vetrina: è progettata per Lego 42125 Technic Ferrari 488 GTE “AF Corse #51”. (Non includere il set Lego)
  • Dimensioni del prodotto: 55 x 25 x 18 cm, / spessore 3 mm/2MM
  • Materiale: realizzato in acrilico trasparente di alta qualità, senza graffi e bave, tocco morbido.Evitare di cadere da un punto più alto e non metterlo in auto o in altri luoghi ad alta temperatura.
  • Facile installazione: non sono necessari strumenti o colla aggiuntivi. Facile da installare, può anche essere smontato. Si prega di evitare di cadere in luoghi più alti e caldi.
  • Impedisce ai mattoni di generare polvere, che può visualizzare meglio il modello e proteggere il modello da danni. Perfetto per la vetrina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dettagli Costruzioni Lego con Ferrari Costruzioni Lego Technic  con set contenente 1677  pz e istruzioni per assemblare la stupenda  Ferrari 488 GTE. Caratteristiche:  scopri le funzioni delle  sospensioni anteriori e posteriori, porte apribili, un motore V8 con pistoni mobili e un volante funzionante. Dimensioni:  13 cm di altezza, 48 cm di lunghezza e 21 cm di larghezza. Età: 18+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Costruzioni Lego con Ferrari Costruzioni Lego Technicb'/xc2/xa0' con set contenente 1677b'/xc2/xa0' pz e istruzioni per assemblare la stupendab'/xc2/xa0' Ferrari 488 GTE. Caratteristiche:b'/xc2/xa0' scopri le funzioni delleb'/xc2/xa0' sospensioni anteriori e posteriori, porte apribili, un motore V8 con pistoni mobili e un volante funzionante. Dimensioni:b'/xc2/xa0' 13 cm di altezza, 48 cm di lunghezza e 21 cm di larghezza. Etb'/xc3/xa0': 18+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Ferrari 488 GTE ''Carrera'' è un vero must per i piloti Carrera. La potente macchina da corsa brilla nella sua speciale verniciatura da davanti a dietro nel design Carrera ed attira l'attenzione nella corsa in soggiorno sulla pista automobilistica GO !!!. Oltre alla Carrera Logo in rosso acceso, il design delle amate rotaie della pista cult si estende su tutto il corpo dell'elegante macchina da corsa. Rosso aggressivo con riflessi neri: questo è l'aspetto di un vero campione di corse in Carrera! Da 6 anni in su
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ferrari 488 GT3 AF Corse n.488, auto per piste elettriche analogiche in scala 1:43 Carrera Go!!! Carrera GO!!! La perfetta introduzione al mondo delle corse per i bambini più piccoli. 8+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Misure Altezza (articolo + pacchetto): 11.2 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 48 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 37.8 cm Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.