-
loading
Solo con l'immagine

Pasta modellabile


Elenco delle migliori vendite pasta modellabile

MOROCOLOR PRIMO, 10 PANETTI DA 100 G DI PASTA MODELLABILE EASY DO, 6 FORMINE, 8 STAMPINI, 1 MATTARELLO, COLORI ASSORTITI BRILLANTI E FORMINE CREATIVE, ELASTICA, SOFFICE E MALLEABILE, SENZA GLUTINE
  • CONTENUTO - Il kit artista contiene 10 panetti di pasta modellabile in colori brillanti, 6 formine, 8 stampini, 1 mattarello in plastica. La pasta modellabile è soffice e si secca al'aria.
  • QUALITÁ - Il kit creativo Primo è di ottima qualità: la pasta modellabile è malleabile, elastica e non sporca le mani. Inoltre, è senza glutine e al 99% di origine vegetale.
  • CREATIVITÁ - Inventa e crea con gli accessori inclusi! La pasta creativa e le formine consentono lo sviluppo sensoriale dei bimbi.
  • MADE IN ITALY - La pasta modellabile Primo è prodotta con energia pulita e confezionata in barattolo multiuso riutilizzabile.
  • SICUREZZA - La pasta colorata è dermatologicamente testata, quindi adatti per essere utilizzati in totale sicurezza. Adatti ai bimbi al di sopra dei 3 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HASBRO PLAY-DOH- WHEELS VASETTI DI PASTA MODELLABILE DA COSTRUZIONE, MODELLI ASSORTITI, MULTICOLORE, E4508EU4
  • IL GRANDE DIVERTIMENTO DELLE COSTRUZIONI - La pasta modellabile da costruzione è la pasta modellabile che conosci e ami, non tossica, con la qualità Play Doh, arricchita con granelli brillanti per somigliare ai materiali da costruzione. Ogni vasetto contiene 226 gr di pasta modellabile!
  • SPALA E MODELLA - Con l'apposita pala puoi spalare e frantumare la pasta Play Doh Wheels. Gli stampini presenti sui coperchi dei vasetti ti permettono di produrre creazioni come le pavimentazioni stradali!
  • COSTRUISCI IL TUO CANTIERE - La pasta modellabile da costruzione può essere utilizzata con tutti i camion giocattolo per bambini da 3 anni in su! Gli altri veicoli giocattolo Play Doh Wheels sono venduti separatamente, secondo disponibilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LOCTITE KINTSUGLUE PASTA MODELLABILE, ADESIVA FLESSIBILE BIANCA PER RIPARARE, RICOSTRUIRE E PROTEGGERE OGGETTI, COLLA MODELLABILE IMPERMEABILE E PLASMABILE, 3X5 G
  • Design flessibile – Il mastice modellabile Loctite Kintsuglue è stato creato per riparare, ricostruire, proteggere e migliorare quasi ogni oggetto – anche se flessibile.
  • Facile da modellare – La colla pasta modellabile prende ogni forma, è perfetta per esempio per riparare un telefono, ricostruire una zip o proteggere degli auricolari.
  • Molto durevole – Questo adesivo flessibile non è solo forte ma anche morbido al tatto, modellabile, resistente a temperature estreme, rimovibile, verniciabile e antiurto.
  • Adesivo impermeabile – Data l’efficiente formula impermeabile questa colla è adatta anche, ad esempio, a ricostruire i gommini di un copriwater, non serve un esperto.
  • Contenuto – Loctite Kintsuglue mastice adesivo, per riparare, ricostruire, proteggere, migliorare oggetti, è rimovibile, modellabile, verniciabile, impermeabile e per temperature estreme, bianco, 3x5g
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pasta modellabile Fila 3978 DIDÒ Storie di Pasta Multicolor Pasta modellabile Fila 3978 DIDÒ Storie di Pasta Multicolor NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: A base di farina di "Secchiello con:12 s 1 forbicina in plas 1 mattarello 1 coltellino 1 ruzzola 6 formine 1 tovaglietta gioco ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pasta modellabile Hasbro E77765L0 PLAY DOH Il set per la pasta Pasta modellabile Hasbro E77765L0 PLAY DOH Il set per la pasta NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: "Miscela di acqua farina e sale. Non idonea per 5 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pasta modellabile Hasbro F12795L0 PLAY DOH Pancakes Pasta modellabile Hasbro F12795L0 PLAY DOH Pancakes NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: "Miscela di acqua farina e sale. Non idonea per 0 14 accessori vari" ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pasta modellabile Hasbro F81075L0 PLAY DOH Ristorante dei Piccoli Chef Pasta modellabile Hasbro F81075L0 PLAY DOH Ristorante dei Piccoli Chef NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: "Miscela di acqua farina e sale. Non idonea per 0 rullo cartello del menù spatola coltello piatto e 5 vasetti di 56 gr p ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pasta modellabile Globo 40412 KIDEA MORBIDOUGH 10x50 gr Colori assorti Pasta modellabile Globo 40412 KIDEA MORBIDOUGH 10x50 gr Colori assorti NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: A base di farina di grano 100% 10 panetti da 50 gr 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pasta modellabile Globo 40874 KIDEA MORBIDOUGH Fattoria creativa Pasta modellabile Globo 40874 KIDEA MORBIDOUGH Fattoria creativa NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: A base di farina di grano 100% Include 4 barattoli 56 gr past 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pasta modellabile Globo 40873 KIDEA MORBIDOUGH Set Crea la tua Casa Pasta modellabile Globo 40873 KIDEA MORBIDOUGH Set Crea la tua Casa NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: A base di farina di grano 100% "8 vasetti con chiusura ermeti 0 accessori e pressa stampo inc ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pasta modellabile Fila 351800 DIDÒ Shop Educagioca Pasta modellabile Fila 351800 DIDÒ Shop Educagioca NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: A base di farina di "12 salsicciotti 50g 4 cibo-formine tanti elementi gioc cestello cassa monete cartellini prezzo cassiere e scatolin 1 coltellino e 1 ma ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pasta modellabile Fila 350300 DIDÒ Ecogiocando Educagioca Pasta modellabile Fila 350300 DIDÒ Ecogiocando Educagioca NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: A base di farina di "5 salsicciotti 50 g 4 vasetti da 100g 1 camioncino 4 formine 3 bidoncini 1 foglio con oggett accessori" ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pasta modellabile Fila F362100 DIDÒ Momo Foresta Incantata Educagioca Pasta modellabile Fila F362100 DIDÒ Momo Foresta Incantata Educagioca NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: A base di farina di 9 salsicciotti Didò ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pasta modellabile Fila F362000 DIDÒ Roller Rob Educagioca Pasta modellabile Fila F362000 DIDÒ Roller Rob Educagioca NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: A base di farina di 9 salsicciotti Didò ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pasta modellabile Hasbro F69165L0 PLAY DOH Primo Picnic Forme Colori Pasta modellabile Hasbro F69165L0 PLAY DOH Primo Picnic Forme Colori NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: "Miscela di acqua farina e sale. Non idonea per 0 stampini timbri 2 rulli e strumenti per impa 2 piatti 4 lattine di plastilina Play- ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pasta modellabile Hasbro F12595L0 PLAY DOH Il Dottor Trapanino Pasta modellabile Hasbro F12595L0 PLAY DOH Il Dottor Trapanino NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: "Miscela di acqua farina e sale. Non idonea per 0 personaggio gioco accessori vari" ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
78 confezioni di pasta Modellabile in 18 Colori Assortiti Conad, vendita in blocco, possibilita' di spedizione con costo aggiuntivo.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
69 confezioni di pasta modellabile conad anno 2023 + bollibro, vendo in blocco con possibilita' di spedizione con aggiunta di costo. Tutte le confezioni sono nuove e sigillate.
39 €
Vista prodotto
Italia
Das dal 1968 è la pasta per modellare autoindurente più conosciuta e usata al mondo. A base minerale indurisce allaria senza bisogno di cottura. E estremamente facile da lisciare e consente di ottenere oggetti solidi e resistenti che possono essere personalizzati e decorati a piacere con tempere, pennarelli multisuperficie etc. Particolarmente adatta per applicazioni su diversi supporti quali: legno, cartoncino e terracotta.
35 €
Vista prodotto
Italia
Bis Glitter Forme che fanno scintille! Le idee dei piccoli creativi scintillano con Didò Bis Glitter, la pasta per modellare sicura e divertente realizzata solo con ingredienti naturali. Con Didò Bis Glitter i più piccoli sviluppano la manualità e la fantasia, e in più si divertono un mondo!
8,80 €
Vista prodotto
Italia
La pasta modellabile flessibile pi versatile al mondo. ripara, protegge, ricostruisce, migliora. da henkel la novit mondiale che risolveogni tipo di problema ai tuoi oggetti pi cari che hanno subito o necessitano di migliorie. colore bianco. Marca:
5,76 €
Vista prodotto
Italia
La pasta modellabile flessibile pi versatile al mondo. ripara, protegge, ricostruisce, migliora. da henkel la novit mondiale che risolveogni tipo di problema ai tuoi oggetti pi cari che hanno subito o necessitano di migliorie. confezione assortita nei colori nero e bianco. Marca:
5,76 €
Vista prodotto
Italia
Pasta adesiva TACK® putty personalizzabile e modellabile 50 g Tesa conf. 80 pz - 59405-00000-00 Tesa TACK® putty è una pasta adesiva personalizzabile e modellabile per fissare oggetti come cartoline, foto o cavi su superfici lisce e irregolari in casa e in ufficio. Confezione 80 pezzi da 50 grammi.Colore: bianco PBS-Attributo variante: conf. 80 pz Privo di solventi SiPortata: 50 Pezzi per confezione: 80 Removibile SiAcid-free SiApplicazione: cartoline, foto o cavi su superfici lisce e irregolari in casa e in ufficio Specifiche articolo: tesa Tack®
2,09 €
Vista prodotto
Italia
Pasta modellabile con facilità, ideale per dare forma alle tue idee. L'alta stabilità dopo la cottura permette di conservare nel tempo gli oggetti, i gioielli, le decorazioni domestiche e le attività creative realizzate. I panetti sono da 56 g ciscuno e disponibili in diversi colori. L'espositore è da 240 panetti. Marca: Staedtler
Vista prodotto
Italia
Kintsuglue è una pasta modellabile flessibile, creata per riparare qualsiasi oggetto rotto. Modellabile e forte allo stesso tempo, può essere applicata su qualsiasi oggetto tu voglia riparare, ricostruire, proteggere o migliorare. Resiste allacqua, al freddo ed alle alte temperature. Colore: bianco. Confezione 3 x 5 gr. Colla Kintsuglue - 3 x 5 gr - bianco - LoctiteKintsuglue è una pasta modellabile flessibile, creata per riparare qualsiasi oggetto rotto. Modellabile e forte allo stesso tempo, può essere applicata su qualsiasi oggetto tu voglia riparare, ricostruire, proteggere o migliorare. Resiste allacqua, al freddo ed alle alte temperature. Colore: bianco. Confezione 3 x 5 gr.
5,48 €
Vista prodotto
Italia
Realizzo interamente a mano, in pasta modellabile, creata da mè, bamboline o sacchettini, ideali come bomboniere per i vostri eventi: battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, confezione di ogni bomboniera inclusa, completa di fiocchi, bigliettino, sacchetto con confetti, per informazioni contattatemi.
Vista prodotto
Italia
Set di 8 strumenti multifunzionali per decorazioni è il compagno ideale per il modelling e le finiture in 3D di ogni tipo di pasta modellabile. Ogni attrezzo è realizzato con cura e precisione in Italia, garantendo la massima qualità. Ogni strumento è dotato di una doppia estremità, offrendo una varietà di opzioni per la creazione di dettagli precisi e finiture impeccabili. L'innovativo manico ergonomico assicura un'impugnatura stabile durante l'utilizzo, consentendo una maggiore precisione e controllo. Prezzo per set di 8 pezzi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.