-
loading
Solo con l'immagine

Torre colorata


Elenco delle migliori vendite torre colorata

TEOREMA 64171 - TORRE COLORATA CON LETTERE E NUMERI DA IMPILARE, MULTICOLORE
  • Pratico ed utile
  • Facile da usare
  • Fatto di materiale di alta qualità
  • Fabbricato in Italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TORRE DI APPRENDIMENTO PER BAMBINI, SGABELLO PER APPRENDIMENTO, TORRE DI APPRENDIMENTO IN LEGNO, MOBILE PER BAMBINI, TORRE PER BAMBINI CON CORRIMANO DI SICUREZZA PER BANCONE
  • Goditi il tempo in cucina: fai divertire il tuo bambino con questa torre di supporto in cucina: cuocere, mescolare, preparare, riordinare e molto altro ancora. Si può anche mettere in lavanderia, in modo che i bambini possano pulire i denti.
  • Cresce con il tuo bambino: la piattaforma regolabile a 3 livelli consente di trovare l'altezza giusta per i tuoi bambini. Per sollevare o abbassare la piattaforma, è sufficiente rimuovere alcune viti. Questo sgabello a torre è adatto per diverse fasce d'età durante la crescita dei bambini (da 18 mesi a 6 anni).
  • Struttura sicura e solida: il nostro supporto per sgabello da cucina è stato progettato e testato per superare gli standard di sicurezza per i bambini. Le tavole spesse migliorano la base per garantire che non vi siano rischi di caduta.
  • Materiale di alta qualità: questa torre per bambini è realizzata in 100% legno naturale massiccio, ogni pezzo è accuratamente lucidato su una finitura liscia. Con rivestimento superficiale atossico per evitare graffi, il nostro sgabello da cucina è sicuro e adatto ai bambini.
  • Consigli per il montaggio: per l'installazione si consiglia di utilizzare un cacciavite a croce o un trapano elettrico per ottenere un montaggio più veloce e poco ingombrante. Se avete domande sul montaggio, vi preghiamo di contattare il servizio clienti, siamo lieti di aiutarvi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TORRE UBRIACA ORIGINALE | AFFERRA UN PEZZO CON OSA | QUALITÀ PREMIUM | 60 BLOCCHI DI LEGNO | 4 BICCHIERINI | GIOCO BEVENTE | BEVANDE | PARTITO | FESTA IN CASA | ORIGINALCUP®
  • ? ? DRUNKEN TOWER: The Drunken Tower è un ottimo gioco per bere che richiede abilità e precisione per non abbattere la torre. Attenzione alle ire scritte sotto alcuni blocchi che potrebbero sfuggirvi di mano! È il miglior gioco di società per mostrare le tue abilità e far bere il più goffo di te!
  • ? ? CONTENUTO: 60 blocchi di legno con osa scritte sotto alcuni blocchi e bicchierini da 4cl. Scatola ultra resistente e compatta che puoi portare facilmente in giro per giocare ovunque e in qualsiasi momento!
  • ? ⚙️ REGOLE: I giocatori devono, a turno, rimuovere uno dei blocchi dalla torre senza abbatterlo. Quando il blocco disegnato ha una sfida scritta su di esso, la persona che l'ha disegnato deve farlo. Se un giocatore abbatte la torre, deve bere tutti i colpi rimanenti!
  • ⭐ ? DEVE AVERE: The Drunken Tower è IL gioco per bere da fare a qualsiasi festa e soprattutto con gli amici. Le osa scritte sui blocchi di legno e lo stress di non far cadere la torre faranno ridere tutti!
  • ? ? LEADER: Original Cup è il riferimento principale per i giochi di bevute in Europa. Tutti i nostri prodotti sono testati e approvati dai nostri membri durante feste memorabili che a volte sono difficili da ricordare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Torre Colorata in legno Grandi Giochi Per i bambini che sognano in grande, ecco una serie di mattoncini colorati da sistemare accuratamente in modo da ereggere la torre tutta colorata e piu alta e stabile del mondo!!!
Vista prodotto
Italia
TORRE COLORATA 3 IN 1 TORRE COLORATA 3 IN 1ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tanto divertimento per il tuo bambino con questa torre colorata! Mettendo la pallina nella bocca della scimmietta la vedra' rotolare dall'alto verso il basso lungo l'anello fino all' uscita 1, 2 o 3! Le palline hanno al loro interno dei sonaglini utili ad affinare l'udito del bambino e stimolare la capacita' di distinguere il suono. Stimola inoltre la coordianzione oculo-manuale e a distinguere i colori! Adatto ai bambini dai 18 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Variante colorata e originale della classica torre in legno. Gioco storico famoso nel mondo per giocare con tutta la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per i bambini che sognano in grande, ecco una serie di mattoncini colorati da sistemare accuratamente in modo da ereggere la torre tutta colorata e piu' alta e stabile del mondo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per i piccolini, sviluppare le proprie abilitá, con la piramide piena di colori, sará piú facile. Il giocattolo è costituita da 10 blocchi a forma di triangolo e un gattino, attraverso un sensore si evidenzia la posizione nel quale si trova. Il bambino puó combinare i pezzi in maniera differente, a forma di piramide, cubo... con questo gioco apprenderá i colori e i numeri. Realizza 4 canzoni e 15 melodie. Misure approssimative del prodotto: 15 cm x 41,7 cm x 11 cm.   -Funziona con pile /"AAA/" (incluse solo nella dimostrazione) -Puoi incontrare le pile pile e batterie Etá raccomandata: 9 a 36 mesi.
Vista prodotto
Italia
impara A Riconoscere Forme E Colori Con La Torre Colorata Con Orsetto: Dieci Esagoni Da Impilare Numerati Da 1 A 10. Lorsetto Che Chiude La Torre Ha Al Suo Interno Un Sonaglino Che Si Attiva Al Movimento. specifiche Di Prodotto: età Consigliata: 12+ altezza Torre Costruita: 47 Cm orsetto Con Sonaglio 11 Pezzi contenuto Della Confezione: 1x Scatola Con Torre Colorata
14,02 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco con torre colorata in equilibrio Dal Negro Divertiti a costruire la tua torre in equilibrio alta 27 cm evitando di farla cadere rimuovendo i tasselli colorati. Contenuto set: 54 pezzi, 1 martelletto Età: 18m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco con torre colorata in equilibrio Dal Negro Divertiti a costruire la tua torre in equilibrio alta 27 cm evitando di farla cadere rimuovendo i tasselli colorati. Contenuto set: 54 pezzi, 1 martelletto Etb'/xc3/xa0': 18m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione torre spirale di colori bio La Torre a spirale sarà l'alleato perfetto per i piccoli di casa per divertirsi e intrattenersi. Questa torre colorata è alta 45 cm e forma un emozionante circuito in cui i piccoli possono lanciare le palline di diversi colori e vederle scivolare, una delle palline contiene delle palline all'interno! Le palline sono facili da afferrare e sono ideali per sviluppare la motricità fine. Inoltre, con questo tipo di gioco potranno sviluppare i loro sensi uditivi e visivi ed essere introdotti al concetto di causa ed effetto. Età: da 12 mesi. Caratteristiche: - Prodotto sostenibile di lunga durata, 100% bioplastica, fatto di plastica e legno. - Include: 10 pezzi - Colori tenui Dimensioni: 45cm di altezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Questa torre colorata come l'arcobaleno, dai colori lucidi e brillanti, insegnerà al bambino a mettere in relazione colori e dimensioni. Un grande classico fra i giochi per bambini. Inizialmente gli anelli verranno inseriti sul perno centrale in modo casuale, successivamente in ordine di grandezza. Obiettivo educativo: stimola lo sviluppo della manualità e del pensiero logico. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 18,5 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 11,5 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 11,5 cm Avvertenze
Vista prodotto
Italia
Torre Flessibile Colorata Legno Come se fosse un castello da favola, questo gioco torre mattoncini flessibile aiuta a sviluppare la fantasia dei bambini e permette di immaginare le storie piu incredibili. Grazie al materiale in legno di acero e faggio sostenibile e una bella finitura con vernice a base di acqua atossica, i bambini cominceranno a capire che gli oggetti hanno la loro dimensione e forma, e li ordineranno in base alla loro forma o colore. Affinche la torre mantenga lequilibrio, i pezzi devono essere posizionati correttamente, senza lausilio di alcun supporto aggiuntivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione torre da scalare ii Che bello! La torre multiattività di Smoby promette ore di divertimento per i più piccoli in casa. È una struttura divertente e colorata con 2 aree gioco: 3 pareti d'arrampicata e uno scivolo. Lo scivolo ha una superficie di scorrimento di 1,5 m. Ottimo per i bambini che si allenano all'aperto nel modo più divertente. Età: A partire da 2 anni. Caratteristiche: - Scivolo, pareti di arrampicata e scale. - La slitta ha una superficie di scorrimento di 1,5 m. - Le pareti d'arrampicata, la piattaforma e le scale sono in plastica soffiata. - Tutte le parti in plastica sono state trattate con il sistema anti-UV che garantisce una maggiore resistenza e durata della casa all'esterno. - Sigilli di qualità NF e GS - La piattaforma supporta un peso massimo di 100 kg. Dimensioni: 170cm (Altezza) x 170cm (Larghezza) x 173,3cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia
Come se fosse un castello da favola, questo gioco torre mattoncini flessibile aiuta a sviluppare la fantasia dei bambini e permette di immaginare le storie piu' incredibili. Grazie al materiale in legno di acero e faggio sostenibile e una bella finitura con vernice a base di acqua atossica, i bambini cominceranno a capire che gli oggetti hanno la loro dimensione e forma, e li ordineranno in base alla loro forma o colore. Affinche' la torre mantenga l'equilibrio, i pezzi devono essere posizionati correttamente, senza l'ausilio di alcun supporto aggiuntivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Risveglia la fantasia dei giovani costruttori con una torre colorata, dotata di più stanze e ricca di dettagli, 2 costruzioni più piccole, le mini-doll dei personaggi Disney Rapunzel e Flynn Rider, oltre a elementi che stimolano l’immaginazione e il gioco creativo La magnifica torre giocattolo e i graziosi personaggi sono perfetti per accrescere la creatività dei bambini mentre giocano. I bambini possono costruire la torre e piccole costruzioni per poi mettere in scena le scene del film o immaginare nuove storie. I fan di Rapunzel - L'intreccio della torre Disney ameranno questo set con tutti i suoi dettagli allegri e accessori ingegnosi. Le piccole costruzioni supplementari e i divertenti elementi per avviare la storia rendono questo set il regalo di compleanno perfetto per i bambini dai 6 anni in su Una torre di 4 livelli piena di dettagli. Questo ampio set, con una torre che misura oltre 44 cm di altezza, 11 cm di larghezza e 8 cm di profondità, è progettato per essere costruito e ricostruito più volte per inventare storie sempre diverse Tutto il potere dell'immaginazione in un'unica confezione. Le inconfondibili mini-doll e i personaggi LEGO® inclusi nel set non richiedono batterie e sono progettati per consentire ai bambini di giocare a lungo e senza interruzioni
Vista prodotto
Italia
Sapientino Baby Montessori Torre Cubi Una torre colorata da costruire mettendo insieme tanti animali diversi! I cubi sono illustrati su ogni lato e vanno impilati a seconda dellhabitat di riferimento (fattoria, savana, bosco e mare). Due modalita di gioco: il bambino puo utilizzarlo in autonomia o anche come gioco di societa cooperativo.Un gioco di classificazione che stimola la logica e la coordinazione motoria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tanti cubi per creare una torre colorata da costruire mettendo insieme tanti animali diversi! I cubi sono illustrati su ogni lato e vanno impilati a seconda dell'habitat di riferimento (fattoria, savana, bosco e mare) il bambino può utilizzarlo in autonomia o anche come gioco di società cooperativo Un gioco educativo Montessori di classificazione che stimola la logica e la motricità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una torre colorata da costruire mettendo insieme tanti animali diversi! I cubi sono illustrati su ogni lato e vanno impilati a seconda dell'habitat di riferimento (fattoria, savana, bosco e mare). Due modalita' di gioco: il bambino puo' utilizzarlo in autonomia o anche come gioco di societa' cooperativo. Un gioco di classificazione che stimola la logica e la coordinazione motoria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bellissima e moderna versione del famoso Jenga rivisitata da Editrice Giochi in una versione tutta nuova e colorata ! Lo scopo del gioco consiste nel sistemare 54 blocchi di legno su piani che formano una torre, tre blocchi per piano. I giocatori a turno sottraggono un blocco di legno a loro scelta dalla torre e, con una mano o due, lo posizionano sulla sommità della stessa. Durante il gioco, la torre diventa sempre più instabile, così quando uno dei giocatori sottrae il pezzo che la fa crollare questo giocatore ha perso. Il vincitore del gioco è quello che ha giocato prima del perdente. I giochi in legno di e-giochiamo sono sicuri al 100% perchè realizzati con forme senza spigoli per garantire un'apprendimento all'insegna del divertimento e della sicurezza Avvertenze:  Non adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sorprendi i bambini con una nuova e colorata sfida! La Dondolotto Basico Ring Tower di Chicco ! Adattato per i bambini e con la sicurezza di un marchio di fiducia! I bambini possono giocare mettendo i diversi cerchi in modo ordinato in questo pratico giocattolo oscillante, realizzato in plastica robusta e leggera, con colori sorprendenti per suscitare la curiosità dei più piccoli. Questo nuovo giocattolo Chicco aiuta i bambini a sviluppare abilità come coordinazione manuale, prospettiva, coordinazione occhio-mano e molti altri vantaggi di cui trarranno beneficio dal gioco. Età consigliata: dai 6 ai 36 mesi. Include: 1 base dondolotto della torre dell'anello con 6 anelli di diverse dimensioni e colori. Misure approssimative della torre per bambini: 23 cm di altezza, 13 cm di larghezza e 13 cm di profondità. Dimensione approssimate dell'anello più piccolo: 8 cm di diametro e 2,3 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Due giochi in uno e il divertimento raddoppia! Il gioco della dama e degli scacchi in una versione colorata per far divertire ancora di più i bambini dai 6 anni in su. Le pedine degli scacchi contengono delle illustrazioni dei vari personaggi, dal re, alla torre, al cavallo, per rendere il gioco ancora più coinvolgente. Stimola la concentrazione e la memoria e sviluppa l'attenzione. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Due giochi in uno e il divertimento raddoppia! Il gioco della dama e degli scacchi in una versione colorata per far divertire ancora di più i bambini dai 6 anni in su. Le pedine degli scacchi contengono delle illustrazioni dei vari personaggi, dal re, alla torre, al cavallo, per rendere il gioco ancora più coinvolgente. Made in Italy. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 29,7 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 29,7 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 5,3 cm Garanzia Garanzia del produttore: 6+ anni Età consigliata: 99 anni - Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Remoto Include il telecomando: No Avvertenze 2 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colorato gioco di impilaggio, che sfida i bambini a trovare l'equilibrio costruendo la loro prima torre di ciottoli. 5 rulli con diverse combinazioni possibili. Plastica riciclata, colorata ma senza vernice. Adatto dai 6 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un gioco che stimola le capacità di osservazione e associazione dei bambini e insegna loro i primi concetti di insiemistica e matematica. Grazie alle tessere degli animali e ai gettoni con i numeri, i bambini impareranno ad associare i numeri alle quantità e a metterli in ordine crescente, formando una divertente e colorata torre di animali. La scatola contiene: • 10 tessere • 10 gettoni con i numeri • 1 guida con suggerimenti di gioco
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.