-
loading
Solo con l'immagine

Caterpillar camion spazzatura giallo


Elenco delle migliori vendite caterpillar camion spazzatura giallo

CAMION SPAZZATURA INERZIA SIMULAZIONE GIOCATTOLI MODELLO DELL'AUTOMOBILE RISANAMENTO ATTRITO ALIMENTATO TIRARE INDIETRO VEICOLI SPAZZATURA CON TRE PATTUMIERE RAGAZZI RAGAZZE COMPLEANNO NATALE REGALO
  • 【Cestino ecologico a tre colori】 Il furgone sanitario è dotato di tre colori di bidoni della spazzatura per coltivare la capacità cognitiva del colore dei bambini, che consente ai bambini di conoscere le conoscenze sulla classificazione dei rifiuti sin dalla tenera età. Come regalo di compleanno, regalo di Natale, regalo di festa, regalo per tuo figlio, figlio di un amico e figlio di una persona cara, ha molto senso.
  • 【Progettazione automatica】 La pattumiera può automaticamente sollevarsi e scaricare la spazzatura premendo il pulsante. Scomparto di grande capacità, dopo aver aperto il coperchio posteriore, il vano del camion si solleva automaticamente premendo i pulsanti.
  • 【Pneumatici per usura inerziale】 Le ruote hanno una forte inerzia che consente alla vettura di viaggiare più lontano. Il pneumatico è antiscivolo e resistente all'usura, prolungando la durata del giocattolo.
  • 【Sicuro e durevole】 Il nostro modello di auto sanificazione è realizzato con materiali plastici di alta qualità, è liscio sulla superficie e non danneggia la mano.
  • 【Il miglior regalo per i bambini】 Il giocattolo per camion della spazzatura ad alta simulazione è un regalo eccezionale per i bambini che amano giocare o divertirsi. Puoi giocare con loro per promuovere l'interazione genitore-figlio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CATERPILLAR CAT BUILD YOUR OWN VEHICLE JUNIOR CREW CAMION DELLA SPAZZATURA, GIALLO, NERO
  • I tuoi bambini vestiranno i panni di ingegneri montando, smontando e ri-montando i loro mezzi da costruzione preferiti grazie a cat build your own vehicle junior crew
  • Ogni set contiene tutto il necessario per creare un veicolo personale, oltre a un autista giocattolo che contribuisce a dare vita all'intero cantiere
  • Vedi migliorare le abilità motorie dei tuoi bambini con il cacciavite incluso lasciando che assemblino con facilità le varie parti dei mezzi grazie agli appositi bulloni
  • I tuoi bambini potranno dare libero sfogo alla propria creatività mischiando e abbinando parti differenti in modo da creare veicoli tutti loro
  • Una volta finito di giocare, il tutto può essere riposto nella confezione da trasporto del giocattolo stesso, così sarà tutto ordinato in un batter d'occhi
  • Adatti a tutte le età dai 3 anni in su; collezionali tutti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TACOBEAR CAMION SPAZZATURA GIOCATTOLO GRANDE CAMION GIOCATTOLO CAMION IMMONDIZIA GIOCATTOLO CON CESTINO LUCI E SUONI FUNZIONE VEICOLI SPAZZATURA REGALO PER BAMBINI 3 4 5 6 7 8 ANNI
  • Giocattolo del camion della spazzatura: Include un camion della spazzatura giocattolo, 4 bidoni della spazzatura giocattolo compatibili e 40 carte della spazzatura. (I bidoni della spazzatura e le carte sono imballati all'interno del camion della spazzatura per la gestione dei rifiuti. Aprire lo sportello posteriore per trovare gli accessori)
  • Gioco di smistamento dei rifiuti: Ogni bidone della spazzatura ha un cartello che indica una specie di rifiuto. Ogni carta della spazzatura appartiene a una specie di rifiuto e deve essere gettata nel bidone della spazzatura dello stesso colore. Totale 40 piccole carte con illustrazioni per simulare lo smistamento dei rifiuti. È un gioco divertente per bambini e ragazzi per imparare a identificare i colori, i modelli e la gestione dei rifiuti.
  • Funzioni realistiche: Questo camion giocattolo funziona come un vero camion della spazzatura. I bidoni della spazzatura possono essere appesi al backflip per smaltire i "rifiuti" con la barra a dondolo. Le ruote sono a frizione. I bambini possono spingere il camion a correre in un altro posto, quindi scaricare i "rifiuti" sollevando il retro del camion. I suoni e le luci realistici aggiungono anche più divertimento con cui i bambini possono giocare.
  • Giocattolo educativo precoce per bambini: Giocando con questo giocattolo da camion per il riciclaggio, le capacità cognitive dei colori e dei motivi dei bambini, la coordinazione occhio-mano e le capacità motorie saranno migliorate. I bambini impareranno anche a classificare e gestire i rifiuti della vita per proteggere l'ambiente. È un ottimo regalo educativo per bambini piccoli, bambini, ragazze, ragazzi 2 3 4 5 6 anni e 6 anni +.
  • Qualità e sicurezza premium: plastica ABS resistente non tossica, non BPA e senza piombo. Non ci sono spigoli vivi o angoli che possono ferire tuo figlio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Crotone (Calabria)
Il robusto camioncino della spazzatura della Caterpillar, realizzato in plastica di alta qualità, è una fantastica macchinina per i vostri bambini. È adatto per i giochi di immaginazione sia dentro che fuori casa. Caricate il cassonetto ribaltabile e portate il camion a destinazione. Quando sarete arrivati, inclinate il cassonetto e scaricatelo. I vostri bambini si divertiranno tantissimo con questo gioco di immaginazione! Il camioncino della spazzatura è adatto per bambini dai 3 anni in su.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Costruisci il tuo proprio veicolo con questo camion della spazzatura Take-A-Part della Caterpillar!Le viti belle facilitano tanto il lavoro di costruzione e possono essere allentate a mano o con il cacciavite cordless! La consegna include un cacciavite cordless (necessita 2 batterie AA, non incluse nella consegna). I veicoli da lavoro della Caterpillar garantiscono ore di divertimento!Il set è adatto per bambini dall'età di 3 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il camion rotola e scarica della Caterpillar, realizzato in plastica di alta qualità, è un fantastico veicolo giocattolo per i vostri bambini. È adatto per i giochi di immaginazione sia dentro che fuori casa. Potete ruotare la palla per spostare il camion in avanti e indietro. Il camion ha effetti musicali, sonori e luminosi, perciò i vostri bambini si divertiranno un mondo con questo fantastico veicolo da costruzione! Questo camion ribaltabile è adatto a bambini dai 2 anni in su. La consegna include 3 batterie AA.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.