-
loading
Solo con l'immagine

Baby clementoni primo scooter


Elenco delle migliori vendite baby clementoni primo scooter

CLEMENTONI, IL MIO PRIMO SCOOTER, GIOCO PRIMI PASSI SPINGIBILE, PLASTICA 100% RICICLATA, PRIMA INFANZIA, BAMBINI 10 MESI+, PLAY FOR FUTURE, MADE IN ITALY, 17403
  • Un simpatico scooter dal design vintage in materiale 100% riciclato, per saltare a bordo del divertimento e muovere i primi passi nel mondo!
  • Un gioco primi passi spingibile a forma di scooter per favorire lo sviluppo della motricità dei più piccoli, la coordinazione e la percezione dello spazio.
  • Con un vano porta oggetti per portare con sé piccoli "bagagli" di viaggio.
  • 100% Made in Italy.
  • Un gioco Baby Clementoni ideale a partire dai 10 mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY BORN CITY SCOOTER COMPLETINO PER BAMBOLE DA 43CM - PER MANI PICCOLE, IL GIOCO CREATIVO PROMUOVE L'EMPATIA E LE ABILITÀ SOCIALI, PER BAMBINI DAI 3 ANNI IN SU - INCLUDE GIACCA, TUTINA E SCARPE
  • COMPLETINO Baby Born SCOOTER - Baby Born indossa una tutina alla moda con elastico in vita, un colletto asimmetrico a balze e un'elegante giacca rossa in finta pelle; La baby rocker ha scarpe rosse e rosa con ali in tinta
  • PER MANI PICCOLE - Realizzato in uno stile facile da indossare in modo che anche i bambini più piccoli possano indossarlo e toglierlo senza sforzo
  • INCLUDE - Completino Baby Born City Scooter da 43cm con giacca, tutina e scarpe
  • INCORAGGIA LA FANTASIA - Il gioco di ruolo con Baby Born stimola l'immaginazione e ha dimostrato di supportare lo sviluppo di abilità e valori sociali come responsabilità, comunicazione ed empatia
  • ETÀ 3+: Per bambini dai 3 anni in su; Adatto a tutte le bambole Baby Born da 43 cm (disponibile separatamente)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY CLEMENTONI - 17253 - DISNEY BABY MINNIE GATTONA CON ME, PRIMI PASSI
  • La dolce Baby Minnie è ottima per insegnare ai bambini a muovere i primi passi nel mondo
  • Questo tenero peluche è anche un centro attività con due tasti interattivi per apprendere i primi numeri e i versi degli animali in modo facile e coinvolgente
  • Baby Minnie gattona davvero e stimola lo sviluppo delle capacità motorie attraverso il gioco imitativo
  • Realizzato in materiale di ottima qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Baby clementoni - 17738 - baby dragon push scooter, monopattino bambini in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Cavalcabili e primi passi BABY CLEMENTONI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby clementoni - baby unicorn push scooter, monopattino bambina in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Cavalcabili e primi passi BABY CLEMENTONI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby clementoni - il mio primo tablet, educativo parlante in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di apprendimento BABY CLEMENTONI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
Baby Mickey Primo Laptop Baby Mickey Primo LaptopATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale "Un simpatico scooter dal design vintage in materiale 100% riciclato, per saltare a bordo del divertimento e muovere i primi passi nel mondo! " "Un primi passi a forma di scooter per favorire lo sviluppo della motricità dei più piccoli, la coordinazione e la percezione dello spazio. " "Con un vano porta oggetti per portare con sé piccoli ""bagagli"" di viaggio. " Misure Altezza (articolo + pacchetto): 28 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 50 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 13 cm Garanzia Numero di giocatori: 1 - 1 Età consigliata: 10 mesi - 3 anni Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Un simpatico scooter dal design vintage in materiale 100% riciclato, per saltare a bordo del divertimento e muovere i primi passi nel mondo! Un gioco primi passi spingibile a forma di scooter per favorire lo sviluppo della motricità dei più piccoli, la coordinazione e la percezione dello spazio. Con un vano porta oggetti per portare con sé piccoli "bagagli" di viaggio. 100% Made in Italy. Un gioco Baby Clementoni ideale a partire dai 10 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un simpatico scooter dal design vintage in materiale 100% riciclato, per saltare a bordo del divertimento e muovere i primi passi nel mondo! Un primi passi a forma di scooter per favorire lo sviluppo della motricita' dei piu' piccoli, la coordinazione e la percezione dello spazio. Con un vano porta oggetti per portare con se' piccoli "bagagli" di viaggio. 100% Made in Italy
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il cestino frontale dello scooter e' un incastraforme non elettronico dove inserire le 3 formine incluse nel gioco. Stimola la percezione visiva e uditiva grazie ai 4 tasti interattivi (il clacson, il rullo, la pagina del libro e le ruote) e alla luce sotto al fanalino. Bilingue italiano e inglese. Adatto ai bambini di 9 mesi.
Vista prodotto
Italia
Valentino Scooterino Primi Passi 2in1 Il cestino frontale dello scooter e un incastraforme non elettronico dove inserire le 3 formine incluse nel gioco. Stimola la percezione visiva e uditiva grazie ai 4 tasti interattivi (il clacson, il rullo, la pagina del libro e le ruote) e alla luce sotto al fanalino. Bilingue italiano/inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una colorata fattoria con pannello interattivo. 4 attivita' di gioco per imparare in compagnia degli animali della fattoria. Con tecnologia Smart Touch, per imparare in punta di dita. Divertenti attivita' educative per conoscere ed imparare i suoni e gli animali della fattoria, i primi numeri, il primo inglese, ascoltare tante canzoni e divertirsi con la modalita' quiz. Il sole e' un led che si illumina! Adatto ai bambini di 18 mesi.
Vista prodotto
Italia
Coniglietto Dou Dou Il morbidissimo coniglietto comforter sara' il primo compagno di giochi del bambino e lo accompagnera' anche durante la nanna. Realizzato in soffice tessuto anallergico riesce ad assorbire gli odori, rassicurando il bambino durante la fase di distacco. La mamma potra' lasciare il proprio odore sul peluche che diventera' il compagno di nanna! Il ciondolo e' in silicone e puo' essere indossato dalla mamma e mordicchiato dal bambino quando viene tenuto in braccio. Puo' anche essere usato durante l'allattamento per stimolare la manualita'.
Vista prodotto
Italia
Coniglietto Dou Dou Il morbidissimo coniglietto comforter sara il primo compagno di giochi del bambino e lo accompagnera anche durante la nanna. Realizzato in soffice tessuto anallergico riesce ad assorbire gli odori, rassicurando il bambino durante la fase di distacco. La mamma potra lasciare il proprio odore sul peluche che diventera il compagno di nanna! Il ciondolo e in silicone e puo essere indossato dalla mamma e mordicchiato dal bambino quando viene tenuto in braccio. Puo anche essere usato durante lallattamento per stimolare la manualita.
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Canta Suona e Balla Rosa Una simpatica poltroncina multiattivita e interattiva a tema musica, per far divertire i piu piccoli a tutto ritmo! Per giocare, riposare, suonare e cantare, imparando le parole, numeri e colori. Ricca di strumenti musicali e dotata di una maraca, di una bacchetta per suonare il tamburo, una pianola e di una mini consolle con pulsanti touch e uno schermo luminoso. Lo speciale sensore della seduta riconosce quando il bambino si siede e propone musiche coinvolgenti e balletti interattivi, invitandolo a giocare in movimento. La Poltroncina Suona Canta e Balla ha tantissime funzioni per interagire con suoni, musiche, canzoni e parole, ed e ricca di attivita meccaniche per giocare, suonare e sviluppare la manualita. La funzione "Balla" propone canzoncine interattive, come il "ballo della poltroncina", che invita il bambino ad alzarsi, ballare intorno alla sedia e sedersi prima che finisca il conto alla rovescia. La funzione "Suona" guida il bambino nellutilizzo della pianola usando i colori dei tasti, per un primo approccio con la musica. Se si gioca con la funzione "Canta" il bambino e invitato a cantare insieme alla poltroncina una semplice canzone che stimola la lallazione. E con la funzione Relax tante coccole e dolci melodie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni - 17140 - BABYCLEM Mio Primo Tablet in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di apprendimento BABY CLEMENTONI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elettronico parlante, il tablet studiato per i piu' piccoli e' ricco di canzoni, filastrocche, divertenti effetti sonori e giochi di luce. I 3 grandi tasti interattivi consentono di selezionare le modalita' di gioco. Il suo schermo con 9 icone luminose guida alla scoperta dei numeri, delle lettere, delle forme, dei colori e dei versi degli animali. Stimola la manualita', la percezione visiva e uditiva. Supporta lo sviluppo del linguaggio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.