-
loading
Solo con l'immagine

Tazza verde


Elenco delle migliori vendite tazza verde

APPENDIABITI DECORATIVO, APPENDIABITI A FORMA DI FOGLIA APPENDIABITI DA PARETE PER INGRESSO, GANCI RESISTENTI PER CAPPOTTO, SCIARPA, BORSA, ASCIUGAMANO, CHIAVE, BERRETTO, TAZZA (VERDE)
  • 1. Con un design a forma di foglia, unico e pieno di freschezza.
  • 2. La forma della foglia in materiale di ferro, il motivo a venature chiare e la vernice spray dorata mostrano un tocco di lusso, forte e durevole.
  • 3. Gancio rotondo in ferro battuto, rotondo e liscio, per evitare di agganciare oggetti cattivi, il design del foro per appendere sul retro è comodo per appenderlo e fissarlo al muro.
  • 4. Applicazioni multiple È possibile installare il gancio appendiabiti direttamente sulla parete o sulla mensola o mensola in legno. È molto adatto per appendere cappotti, cappelli, borse, sciarpe, asciugamani, camicie, vestiti, ombrelli in camera da letto, bagno, soggiorno, soggiorno, ingresso, cucina, ripostiglio.
  • 5. L'aspetto lussuoso e raffinato, la decorazione e lo stoccaggio sono integrati, aggiungendo uno scenario diverso alla vita domestica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAZZA CANE,CANE TAZZA DI VETRO,MUG TAZZA DA TÈ IN VETRO CON INFUSORE,TAZZA VETRO INFUSORE CANE,STACCABILE,ADATTO PER TÈ NERO,TÈ VERDE(BIANCA,280ML)
  • 【Materiali di qualità】 La teiera è realizzata in PP, PVC e vetro borosilicato resistente alle alte temperature. Non contiene bisfenolo A, è sicuro, non tossico, insapore, forte e durevole.
  • 【Tazza per cani carina】 Il design unico della tazza impressionerà il tuo amico di famiglia o amante che ama i cani. Potrebbe essere un colino da tè, una deliziosa tazza da caffè o un'ottima decorazione a casa o in ufficio.
  • 【Facile da usare】 La tazza da tè con una teiera a forma di osso è adatta per tè nero, tè verde, tisane o altri tè sfusi. Basta mettere il tè in un colino, scaldare l'acqua e lasciarlo riposare per alcuni minuti per assaporare il delizioso tè.
  • 【Rimovibile e facile da pulire】 Il filtro può essere rimosso dal coperchio, il che è molto comodo e facile da pulire. Quando la togli, è anche una tazza ideale per caffè e latte.
  • 【Bel regalo】 Questa adorabile tazza con infusore è un regalo eccellente in molte altre occasioni come la festa della mamma, San Valentino, matrimonio, Natale, compleanno, anniversario, laurea, ringraziamento, feste a tema per bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAZZA ORIGINALE MOTIVO MUCCA MACCHIA PELLE DALMATA SCHIZZI DI LATTE BIANCO NERO TAZZA PERSONALIZZATA DIVERTENTI TAZZA CAFFÈ CON MANICO TAZZA IN CERAMICA PER MAMMA, PAPÀ, FIDANZIATI, 330ML
  • ❤Materiale del prodotto: questa tazza da caffè è realizzata in Bone China (ceramica) di alta qualità. Stampa a inchiostro fronte-retro, senza piombo, senza cadmio e sicura non tossica. Rendi la tua casa più verde e più sana.
  • ❤ Dimensioni: l'altezza della tazza in ceramica della tazza è di 9,5 cm e la capacità è di 330 ml. Tazza da caffè Il design classico della maniglia è ergonomico e comodo da tenere. La tazza in ceramica è leggera e resistente, offrendo a te e alla tua famiglia una vita più sana.
  • ❤Caratteristiche: tazze da tè e caffè Design umanizzato, sano e sicuro, sicuro da usare, bello e pratico, materiale ecologico, il design della bocca della tazza è facile da pulire, fondo della tazza stabile, sicurezza antiscivolo, impugnatura liscia. È facile da usare, facile da riporre e facile da usare.
  • ❤Ottimo regalo: fai un bel regalo al tuo migliore amico, capo, papà o fidanzato. Chiunque in ufficio apprezzerà questa tazza poiché è un'idea molto originale per mostrare il tuo apprezzamento.
  • ❤Istruzioni per il lavaggio: non adatto per microonde o lavastoviglie. Per avere un migliore senso dell'uso, prolungare la durata ed evitare di essere graffiato da altre stoviglie in lavastoviglie, il lavaggio a mano è una scelta migliore. (La tazza può essere pulita facilmente in acqua calda)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
TAZZA ANTIGOCCIA SUAVINEX HYGGE +6 MESI (disponibile in due colorazione: rosa e verde) L'accessorio perfetto per praticare il passaggio dalla bottiglia al bicchiere grazie al suo sistema antigoccia. Incorpora un ugello rigido che non si danneggia con le punte dei nuovi denti e una copertura protettiva pieghevole. Perfettamente adatto al processo di dentizione. Comprende: 1 tazza Copertura protettiva ribaltabile e cinghie rimovibili. Dimensioni: Altezza - 13 cm / Capacità: 200 ml Pulizia: adatto per lavastoviglie e microonde. Età consigliata: +6 mesi DISPONIBILE IN DUE VARIANTI: VERDE E ROSA. SPECIFICARE NELLE NOTE IL COLORE SCELTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tazza Mam Fun To Drink Cup – 270 ML La tazza Mam Fun To Drink è una tazza innovativa e leggera, creata per aiutare i bambini ad imparare a bere da soli. Caratteristiche: -Beccuccio duro -Sistema di valvole antigoccia o flusso libero -Senza BPA e BPS -Compatibile con l'intero assortimento di tazze MAM -Tutti i componenti delle tazze MAM sono intercambiabili e possono essere combinati tra di loro a piacimento -Adatto a neonati dagli 8 mesi -Presa facile grazie ai manici Capienza: 270 ml Colori disponibili: blu, viola e verde
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tazza Mam Starter Cup - 150 ML La Tazza Mam Starter Cup è stata creata per i più piccoli. La tazza è estremamente leggera ed ergonomica. Caratteristiche: - Manici antiscivolo - Beccuccio per bere antigoccia e ultramorbido. Consente ai bambini di controllare la portata - Valvola antigoccia rimovibile - La forma ergonomica ultra leggera facilita una presa sicura da parte del bambino - Senza BPA e BPS Capacità: 150 ml Colori disponibili: azzurro, rosa e verde
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tazza MAM Trainer – Per imparare facilmente a bere da soli Il passaggio dall’allattamento al seno o al biberon alla tazza è un momento delicato che porta molti cambiamenti nella vita di un neonato, per questo motivo è importante avere una tazza-biberon che renda il processo più semplice e intuitivo. La tazza MAM Trainer è stata studiata con l’aiuto di medici specialisti per venire incontro a queste esigenze, ha infatti una tettarella antigoccia, manici removibili ed è ergonomica, per poter essere tenuta saldamente dal bebè. L’ampia apertura facilita la pulizia e il rabbocco del biberon mentre il tappo può essere usato comodamente come misurino per gli ingredienti. La tazza è ovviamente priva di BPA (in conformità alla normativa UE N.321/2011) e priva di BPS. Decorato dei toni del verde, questo biberon con manici è perfetto per ogni bimba o bimbo. Dettagli del prodotto: Ideale per imparare a bere da soli Tazza-biberon con manici removibili Tettarella antigoccia in morbido silicone Apertura ampia per facili rabbocco e pulizia Realizzata con la consulenza di medici specialisti Capacità: 220 ml Colore: verdeDettagli prodotto Generale Ideale per imparare a bere da soli Tazza-biberon con manici removibili Tettarella antigoccia in morbido silicone Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tazza Perfect Chicco, il suo primo bicchiere per bere senza sgocciolare. La tazza consente di bere a 360°, come dal bordo di un bicchiere, in modo autonomo e senza rovesciare l'acqua. La membrana in silicone riduce la fuoriuscita del liquido che il bambino vede arrivare attraverso la sua superficie trasparente, per essere preparato a ricevere il liquido in bocca. Rimossa la mebrana, la tazza si trasforma in un vero e proprio bicchiere utilizzabile con o senza manici. Dai 12 mesi in su. Dimensione: 200 ml
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tazza Mam Trainer - 220 ML Mam Trainer è la tazza pratica ideale per bere da soli, grazie alla sua caratteristica antigoccia e alla facilità di impugnatura. Caratteristiche: - Tettarella Mam antigoccia - Beccuccio extra morbido con superficie in silicone SkinSoft - Impugnature appositamente disegnate per le manine dei bambini - Ampie aperture per un riempimento e una pulizia agevoli - Tappo a prova di perdita per la massima igiene - Tappo come pratico misurino grazie alla scala graduata. - Manici antiscivolo per un’ottima presa Capacità: 220 ml Colori disponibili: azzurro, rosa e verde
Vista prodotto
Italia
Tazza Mam Fun To Drink Cup - 270 ML La tazza Mam Fun To Drink e una tazza innovativa e leggera, creata per aiutare i bambini ad imparare a bere da soli. Caratteristiche: -Beccuccio duro -Sistema di valvole antigoccia o flusso libero -Senza BPA e BPS -Compatibile con lintero assortimento di tazze MAM -Tutti i componenti delle tazze MAM sono intercambiabili e possono essere combinati tra di loro a piacimento -Adatto a neonati dagli 8 mesi -Presa facile grazie ai manici Capienza: 270 ml Colori disponibili: blu, viola e verde
8,68 €
Vista prodotto
Italia
Tazza Mam Trainer - 220 ML Mam Trainer e la tazza pratica ideale per bere da soli, grazie alla sua caratteristica antigoccia e alla facilita di impugnatura. Caratteristiche: - Tettarella Mam antigoccia - Beccuccio extra morbido con superficie in silicone SkinSoft - Impugnature appositamente disegnate per le manine dei bambini - Ampie aperture per un riempimento e una pulizia agevoli - Tappo a prova di perdita per la massima igiene - Tappo come pratico misurino grazie alla scala graduata. - Manici antiscivolo per unottima presa Capacita: 220 ml Colori disponibili: azzurro, rosa e verde
11,25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tazza Active Chicco, bottiglia isolante per bere come dal bicchiere anche fuori casa. Beccuccio a prova di morsi e simile al bordo di un bicchiere, consente al bambino di imparare come serrare le labbra per bere dal bicchiere. Forma ergonomica per lasciare spazio al naso del bambino e favorire il corretto posizionamento di labbra e collo. Dotato di Valvola Facili Sorsi: con la valvola il biberon è antigoccia, senza valvola diventa a flusso libero. Interno isolante che aiuta a tenere la temperatura dei liquidi più a lungo. Dai 14 mesi in su. Dimensione: 266 ml
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tazza Sport Chicco, con interno isolante per massima praticità all'aperto e in viaggio. Con cannuccia in silicone flessibile con chiusura protettiva per mantenerla sempre pulita. Ideale anche fuori casa e facile da trasportare perchè anti-goccia.La bottiglia isolante aiutare a mantenere la temperatura dei liquidi più a lungo. Dai 14mesi in su. Dimensione: 266 ml
Vista prodotto
Italia
Tazza termica con doppia parete isolata, per trasportare fuori casa le tue bibite alla temperatura desiderata. Mantiene la temperatura: 8 ore freddo e 4 ore caldo. CaratteristicheMateriale: acciaio inox, PP, silicone Capacità 375 ml100% BPA FREE Lavare a mano Non adatta al congelatore e al microonde Ermetica
24 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tazza con cannuccia in silicone flessibile con chiusura per mantenerla pulita.Dettagli prodotto Generale Ideale anche fuori casa e facile da trasportare perché anti-goccia. La bottiglia isolante aiutare a mantenere la temperatura dei liquidi più a lungo. Taglia 14+ mesi. Colori assortiti Arancio o Verde. Colore non opzionabile. Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MAM Sports Cup – La tazza viaggio per bere facilmente e in maniera igienica. La tazza MAM Sports Cup è dotata di una valvola antigoccia e di un tappo con chiusura sportiva che previene fastidiose fuoriuscite di liquidi. La superficie antiscivolo della tazza abitua il bimbo all’utilizzo delle normali tazze degli adulti. Le singole parti di questa tazza sono intercambiabili con quelle del resto della gamma MAM Cup. Il prodotto è realizzato in plastica priva di BPS e BPA. Il suo colore verde e giallo è ideale per maschietti e femminucce. Capacità: 330 ml.Dettagli prodotto Generale Da viaggio – Questa tazza ergonomica è ideale per il viaggio, grazie al suo tappo igienico e protettivo e alla chiusura sportiva, che si può aprire senza mani. Beccuccio antigoccia – La valvola antigoccia rende questa tazza viaggio un accessorio affidabile. Se si rimuove la valvola, i liquidi fluiscono liberamente. Superficie antiscivolo – La forma esclusiva e curva con superficie antiscivolo rende questi accessori neonato facili da afferrare, perfetti per i bimbi più piccoli. Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa divertente tazza Flip-It™ è perfetta per quando il bambino beve o sta imparando a bere da una cannuccia. Caratteristiche: 12 mesi+. Cannuccia Flip-It™ antigoccia in morbido silicone. I manici facilitano il passaggio dal biberon alla tazza. Valvola incorporata, facile da pulire e da montare. Il sistema Vari-Flo™ consente al bambino di regolare la velocità del flusso di liquido. Coperchio igienico con chiusura scorrevole per mantenere la cannuccia pulita quando non si utilizza la tazza. 240ml.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa divertente tazza antigoccia della serie Designer è perfetta quando il tuo bambino impara a bere autonomamente. I manici facilitano il passaggio dal biberon alla tazza. Caratteristiche: 6 mesi+. Beccuccio Flip-It™ antigoccia in morbido silicone. Tecnologia antigoccia: un semplice clic avvisa che la ghiera è perfettamente chiusa. I manici facilitano il passaggio dal biberon alla tazza. Valvola incorporata, facile da pulire e da montare. Gli inserti nel beccuccio proteggono la valvola dalla pressione dei denti. Il sistema Vari-Flo™ consente al bambino di regolare la velocità del flusso di liquido. Con coperchio igienico. 270 ml.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ideale per il graduale e facile passaggio dall’allattamento al seno o biberon alla tazza.Dettagli prodotto Generale Beccuccio ergonomico in silicone, super soft e flessibile, delicato per le gengive del bambino. Sistema anti-goccia per agevolare il bere. Doppia valvola anti-colica. Manici removibili: per seguire le esigenze del bambino. Taglia 4+ mesi. Colori assortiti Giallo o Verde. Colore non opzionabile. Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CHICCO TAZZA TRANSITION VERDE O GIALLA 4 M+ - Beccuccio ergonomico in silicone.Sistema antigoccia.Do... Marca Chicco Codice Prodotto ARP6911300000
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con la sua tecnologia innovativa, il seggiolino auto Nurse Cruiser 360° i-size è stato progettato pe... Marca Nuvita - Anteprima Codice Prodotto NUVIO10HB32032
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto è più facile!Acquista Philips Avent tazza con cannuccia 300ml verde su Bimbostore: scopri l'offerta Piatti e Set Pappa PHILIPS AVENT sul nostro catalogo online per la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mam – Trainer+ 220ml – Biberon e Tazza MAM Trainer+ è il biberon ideale per bere da soli, grazie alla sua caratteristica antigoccia e alla facilità di impugnatura. Tettarella MAM antigoccia e beccuccio extra morbido con superficie in silicone SkinSoft, per una facile transizione dall’allattamento al seno o dal biberon alla tazza Impugnature appositamente disegnate per le manine dei bambini. Ampie aperture per un riempimento e una pulizia agevoli. °privo di BPA/BPS: tutti i biberon MAM sono realizzati con materiali privi di BPS e BPA (privo di BPA in conformità alla normativa (UE) N.321/2011) Ulteriori informazioni sul prodotto 1. TAPPO A prova di perdita, per la massima igiene. Funziona come pratico misurino grazie alla scala graduata. 2. MANICI Antiscivolo per un’ottima presa nelle piccole mani del bambino 3. APERTURE AMPIE Facile da riempire e pulire                 Colori disponibili: azzurro, rosa e giallo/verde. Le fantasie possono variare rispetto alle immagini proposte. Contenuto: 1 Pz. del colore scelto + beccuccio extra morbido. SVILUPPATO INSIEME A ESPERTI MEDICI In collaborazione con esperti di medicina, per garantire la massima sicurezza. Solo quando i nostri esperti di medicina danno il loro consenso, un nuovo prodotto MAM è pronto per essere dato al bambino. ONORATI CON IL PREMIO UE PER LA SICUREZZA DEI PRODOTTI 2019 Per un genitore il proprio bambino è tutto e proprio per questo desideriamo offrire soltanto prodotti estremamente sicuri. Per questo motivo, molte innovazioni MAM sono il frutto di attività di ricerca e sviluppo svolte in collaborazione con professionisti del settore medico. Questi sforzi sono stati adesso riconosciuti formalmente dalla Commissione Europea che ha conferito a MAM il prestigioso PREMIO EU PER LA SICUREZZA DEI PRODOTTI 2019.
Vista prodotto
Italia
Questa mini tazza di Done By Deer è perfetta per le manine del tuo bambino grazie alle sue dimensioni ridotte. È realizzata in 100% PP alimentare una plastica sicura per il piccolo commensale e riciclabile al termine del suo utilizzo per dare vita a nuovi prodotti per luso quotidiano. Capacità: 135 ml. Lavabile in lavastoviglie (max 70°C) e adatta al microonde. Non utilizzare in forno.
6,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa tazza sportiva è perfetta per i piccoli atleti. La tazza con beccuccio Pop-Up è facile da utilizzare e pratica da portare nello zaino. Caratteristiche: 18 mesi+. Flusso libero per bere in tutta facilità. Con clip flessibile, perfetta per i bambini in fase di svezzamento fuori casa. Con coperchio igienico. 360 ml.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BEABA Set di stoviglie in silicone per sostenervi come genitori durante i primi pasti con il vostro bambino. Dettagli del prodotto: Design: giallo / verde Età: dal 6° mese Materiale: silicone Libero da BPA Ventosa per il fissaggio Facile da pulire Set composto da: 1 x tazza 1 x ciotola 1 x piatto 1 x cucchiaio
30 €
Vista prodotto
Italia
Simpatica tazza con i manici dotata di un beccuccio adeguato per non danneggiare i dentini dei bimbi e valvola antigoccia che richiede poco sforzo di suzione. CaratteristicheCapacità: 200 ml Misura: 12 x 11 x 8cmMateriale: ABS e silicone 100% BPA FREE Si può lavare nel cestello superiore della lavapiatti. Non adatta al microonde
7,98 €
Vista prodotto
Italia
Il portavivande termico Step Up Family e lideale per trasportare la pappa o il cibo per il bambino e mantiene la temperatura del contenuto per 5 ore. Il thermos_ ti da il massimo del comfort per dare la _pappa al tuo bambino anche fuori casa, grazie al tappo che si trasforma in coppetta per il _cibo ed alla tasca porta-posatina inserita nel coperchio. Inoltre, nella confezione sono inclusi 2 contenitori da 250 ml adatti sia per cibi solidi che per omogeneizzati e pappine. _ nformazioni Tecniche _________ Scomparto interno porta-posatina _________ Tappo multifunzione: diventa una pratica tazza per dare la pappa al bambino _________ Mantiene la temperatura dei cibi per 5 ore _________ Contiene due contenitori per il cibo
39,90 €
Vista prodotto
Italia
Questo meraviglioso set pappa firmato Done By Deer include un piatto, una tazza ed una ciotola! Perfetti per rendere speciale ogni pasto, questo set e unesplosione di colori ed e decorato dagli amici di Deer ponti a mangiare con te! La collezione Stick&Stay e unica nel suo genere: bastera premere il piatto e la ciotola verso il basso per farli aderire al tavolo, a prova di piccolo movimentato commensale! Piatto fermo e pappa salva, pronta per il prossimo boccone. Queste stoviglie sono realizzate in 100% silicone alimentare, e un set ultra sicuro e igienico, poiche privo di sostanze chimiche nocive, sono dunque infrangibili con caratteristiche antiscivolo e facili da impugnare. Lavabile in lavastoviglie fino a 100°C, si puo usare in microonde ed e adatto a temperature tra i -40°C ai 230°C. Dimensione piatto: 16 x 2,3 cm Dimensione ciotola:11 x 4 cm Dimensione bicchiere: 6,5 x 7,5 cm Capacita bicchiere: 120 ml Capacita ciotola: 250 ml
46,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FACILE DA USARE: Display ampio e di facile lettura, i nostri termometri per la testa possono essere utilizzati di giorno o negli ambienti scuri. Il manico ergonomico si adatta perfettamente alla mano e rende molto semplice la lettura immediata dei risultati.Dettagli prodotto Generale MISURAZIONE SENZA CONTATTO: Basta con i drammi notturni, ora la febbre può essere misurata a soli 5 cm di distanza, in perfette condizioni igieniche e senza dover svegliare o disturbare il bimbo mentre dorme. Le ultime tecnologie IR consentono misurazioni sia del corpo che di superfici senza necessità di nessun contatto fisico. ALLARME FEBBRE CON SUONO E COLORI: Se la temperatura è al di sopra della norma (dati preimpostati a 38 °C/100.4°F), il termometro senza contatto emetterà un suono di allarme. NUOVA CARATTERISTICA! I colori del display cambieranno dal verde (38°). LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO: Il termometro per la testa ti consente di misurare la temperatura della stanza o di una tazza in un istante, appena premi il tasto “oggetto”. Inoltre il dispositivo si spegne da solo dopo 30 secondi di inattività, per risparmiare le batterie. Avvertenze
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.