-
loading
Solo con l'immagine

Ps hits


Elenco delle migliori vendite ps hits

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT 26249 TALES OF BERSERIA PS HITS PS4 USK: 12
  • Tales of Berseria PS Hits PS4 USK: 12
  • Contenuto: 1 pezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BLOODBORNE (PS HITS) - CLASSICS - PLAYSTATION 4
  • Una nuova esclusiva Next Gen per il mondo Playstation
  • Sistema di combattimento ed arsenale di armi mai visti in nessun gioco
  • Il più innovativo dei multiplayer (co-op fino a 3 giocatori)
  • Un'incredibile viaggio in una città gotica ricostruita con una dovizia di dettagli e popolata da incubi e tenebre
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THE LAST OF US REMASTERED (PS HITS) - CLASSICS - PLAYSTATION 4
  • Gioco the Last of Us rimasterizzato in 1080p con 60 fps
  • Il DLC Left Behind uscito il 14 Febbraio 2014
  • Il DLC "Territori abbandonati" uscito il 16 Ottobre 2013
  • Un insieme di DLC che costituiscono il «bundle realismo»
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione   PS4 God of War 3 Remastered - PS Hits Vi siete mai chiesti come sarebbe God of War su console di nuova generazione? Immaginarlo non serve più! Kratos sta risorgendo con tutta la sua forza su PS4 per scalare i vertici dell’ Olimpo e consumare la sua terribile vendetta su coloro che lo hanno tradito…
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS4 Mortal Kombat X - PS Hits Supportato dalla nuova tecnologia next-gen, Mortal Kombat X combina animazioni cinematografiche uniche con un gameplay tutto nuovo per offrire un'esperienza di kombattimento senza precedenti. Per la prima volta in assoluto si potrà scegliere tra diverse varianti di ciascun personaggio, che influenzeranno strategia e stili di combattimento. Inoltre, con una nuovissima esperienza di gioco online si potranno sfidare altri giocatori in rete in un continuo torneo, dove ogni singolo combattimento farà la differenza nella lotta globale per la supremazia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Una leggenda post-apocalittica - Mad Max è tornato in grande stile, all'interno della collezione PlayStation Hits, una raccolta esclusiva di tutti i migliori titoli disponibili per PS4! Diventa un guerriero – trasformati in una leggenda potenziando le statistiche, l'equipaggiamento e le abilità di Max. Domina il Wasteland!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Street Fighter V Playstation Hits include tutti i nuovi contenuti del gioco, tra cui la modalità Arcade, la modalità Extra Battle, la Gallery, i nuovi V-Trigger, un'interfaccia utente completamente ridisegnata e tanto altro ancora Si potrà scegliere tra 16 personaggi differenti, ciascuno dotato di una storia personale e di sfide di allenamento specifiche, utilizzandoli nei combattimenti con gli amici online e offline scegliendo tra le numerose impostazioni del match Tutti i contenuti di gioco disponibili dopo il lancio, come i personaggi DLC di Street Fighter V, sono totalmente gratuiti e sbloccabili grazie a varie sfide presenti nel gioco e alla moneta in gioco, denominata FightMoney
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Una leggenda post-apocalittica - Mad Max è tornato in grande stile, all'interno della collezione PlayStation Hits, una raccolta esclusiva di tutti i migliori titoli disponibili per PS4! Diventa un guerriero – trasformati in una leggenda potenziando le statistiche, l'equipaggiamento e le abilità di Max. Domina il Wasteland!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per giocare è necessario avere una connessione a internet permanente. La battaglia per il dominio di Suburbia raggiunge un nuovo pazzesco culmine in Plants vs. Zombies Garden Warfare 2! In questo irriverente sparatutto ricco di azione, il capo degli zombi Dr. Zomboss ha rinforzato la sua orda e ricostruito Suburbia in un’utopia per gli zombi. Ma c’è ancora una speranza, perché per la prima volta in assoluto le piante passano all’attacco per rivendicare il loro territorio. Gioca con le piante nella nuova modalità online Assalto Erboso a 24 giocatori  o scegli da che lato schierarti nella modalità co-op a 4 giocatori o in single player! Caratteristiche principali: Attacco delle piante — Attacca gli zombi per la prima volta in assoluto nella storia del brand. Conduci un attacco offensivo schieradandoti con le piante nella nuova modalità online Attacco Erboso a 24 giocatori oppure difendi Suburbia nella modalità co-op a 4 giocatori Operazione Tombe. Personaggi da tutte le epoche — Aggiungi una ancora maggiore profondità strategica in questa folle battaglia botanica con 14 nuovissime classi di personaggi e oltre 100 piante e zombi provenienti dal passato, presente e futuro. Gioca a modo tuo — Con 9 modalità di gioco, gioca in folli battaglie online da 24 giocatori in Assalto Erboso o Tombe e Giardini, scegli di schierarti con le piante o con gli zombi  nella modalità cooperativa a 4 giocatori oppure scegli di giocare da solo contro avversari guidati dall'IA o localmente in co-op a schermo condiviso in ogni modalità di gioco (Xbox Live Gold o PS Plus non necessari). Un mondo ricco e vivo — La lotta per il predominio di Suburbia è giunta a maturazione, con mappe piene di personalità e umorismo, paesaggi urbani dominati dagli zombi e spazi aerei affollati, il tutto pervaso da segreti nascosti che attendono solo di essere svelati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bentornato a Paradise City! Preparati a un'azione senza limiti mentre domini le strade in Burnout Paradise Remastered. Devasta la città, tra frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Rivivi le acrobazie a mille all'ora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di sempre! Burnout Paradise Remastered offre il parco giochi automobilistico definitivo in cui poter giocare online con i tuoi amici. Questo remaster include tutti i DLC di Year of Paradise, incluso l'aggiornamento Big Surf Island, meticolosamente ricreato e pronto per essere distrutto in 4K su PlayStation®4 Pro. Caratteristiche: Esplora Paradise City con gli amici Brucia gomme e sfascia carrozzerie lungo le ampie strade di Paradise City alla ricerca di salti, acrobazie e scorciatoie. Sfreccia verso la gloria in eventi unici, usando la tua conoscenza della città per trovare i percorsi più rapidi e soggiogare i rivali. Distruggi gli amici online e scattane i mugshot, o unite le vostre forze per demolire centinaia di sfide online. Infrangi le regole e spacca tutto quando vuoi Butta il codice della strada e segna record di velocità e distruzione in tutta la città. Controlla quanti sono tuoi e mostra agli amici le tue doti di demolizione. Fai decollare, girare e scintillare la tua auto a ogni angolo della città, gettandoti nel traffico e lasciandoti alle spalle una costosissima scia di rottami. L'esperienza di Burnout Paradise definitiva Il remaster offre il gioco originale completo e tutto il contenuto scaricabile aggiuntivo pubblicato con un'autenticità e fedeltà visiva maggiore grazie a una serie di miglioramenti tecnici, tra cui texture in alta risoluzione e altro. Gira nativamente in 1080p su PlayStation®4 e in 4K a 60 fps su PlayStation®4 Pro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Benvenuto a Redview County, dove la rivalità su strada tra polizia e piloti non si ferma mai, con entrambi gli schieramenti a competere in una guerra totale per il controllo dei social media e dei media locali e nazionali e per ottenere le migliori auto, modifiche e tecnologia. Rischia tutto. Non fidarti di nessuno. Caratteristiche: Rivalità ad alto rischio – I piloti sono lupi solitari che inseguono la loro gloria personale; guidano auto agili costruite per corse ad alta velocità ed epici inseguimenti. I poliziotti lavorano in squadre per catturare i piloti usando tutta la potenza delle forze di polizia. Cambia ruolo in qualsiasi momento e osserva la posta crescere in un sistema di punteggio nuovissimo che ti permette di mettere in gioco i tuoi speed points per guadagnare ricompense ancora più grandi. All-Drive – Novità in Need for Speed Rivals, All-Drive distrugge il confine tra gioco in singolo e multiplayer. Entra senza barriere in un mondo dove i tuoi amici stanno già correndo e dando vita a inseguimenti. Nessuna lobby. Nessuna attesa. Le strade si incroceranno mentre corse e poliziotti collidono, creando un mondo in cui due momenti o eventi non saranno mai uguali. Corse Next-Gen – Vivi la velocità che puoi sentire davvero sulla tua pelle nel racing game più veloce in circolazione, grazie al motore Frostbite 3. Ogni dettaglio del mondo di gioco è reso con una grafica impressionante, in alta definizione, di nuova generazione, mentre le condizioni atmosferiche cambiano continuamente mentre corri e insegui sotto neve, grandine, pioggia, tempeste di sabbia e fitta nebbia. Connettiti col Need for Speed Network per impostare posti di blocco o avvisare amici della polizia in arrivo, confrontare i tuoi progressi coi rivali, e condividere i video delle tue fughe migliori dalla polizia. La tua auto, la tua identità – Potenzia la tua auto con i più avanzati upgrade e le migliori tecnologie, e personalizzala con fantastiche combinazioni di vernici, livree, targhe personalizzate, cerchioni e decalcomanie per mostrare il tuo stile ad amici e rivali. Salva diverse configurazioni e metti da parte un gran numero di pacchetti auto disponibili per lasciare il tuo segno in ogni situazione. Tecnologie per inseguimento e fuga – Gli intensi momenti di corsa sono ancora più emozionanti grazie all’accesso a tecnologie e potenziamenti personalizzati per ogni lato della legge. I piloti possono scegliere tecnologie di evasione, dai disturbatori agli impulsi elettromagnetici. I poliziotti sono equipaggiati per interventi aggressivi con onde d’urto, blocchi stradali, supporto con elicotteri e molto altro. Non importa quale lato scegli, usa la tecnologia per rimanere un passo avanti ai tuoi rivali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). La paura ti guiderà alla salvezza Da Hidetaka Miyazaki e FromSoftware, creatori dei leggendari giochi di ruolo d'azione Demon's Souls, Dark Souls e Dark Souls II, è in arrivo Bloodborne, un nuovissimo gioco di ruolo traboccante d'azione che porterà terrore senza pietà e senza sosta sulla tua PlayStation 4. Affronta le tue paure mentre sei in cerca di risposte nell'antica città di Yharnam, flagellata da una strana malattia endemica che si diffonde per strada più veloce del fuoco. Il pericolo è un'ombra onnipresente in questo spaventoso mondo e sta a te scoprirne i segreti più oscuri per riuscire a sopravvivere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dragon Ball Xenoverse offrirà tutte le frenetiche battaglie tra Goku e i suoi acerrimi nemici, come Vegeta, Frieza, Cell e molti altri ancora, attraverso una nuova esperienza di gioco! Ma ci saranno molte altre novità, tra cui un nuovo mondo, una città misteriosa e tante altre caratteristiche straordinarie! Solo una domanda resta insoluta: chi è il nuovo lottatore dall’identità sconosciuta?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vi siete mai chiesti come sarebbe God of War su console di nuova generazione? Immaginarlo non serve più! Kratos sta risorgendo con tutta la sua forza su PS4 per scalare i vertici dell’ Olimpo e consumare la sua terribile vendetta su coloro che lo hanno tradito…
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione All'ombra del muro, nulla è come sembra Nel ruolo dello Shadow Marshal Lucas Kellan, hai sperimentato sulla tua pelle che per mantenere la pace su entrambi i versanti del gigantesco muro che divide la tua patria bisogna pagare un prezzo molto alto. Ma quando la fragile tregua tra gli umani e gli Helghast viene violata da una guerra aperta, la linea tra il bene e il male inizia a sfumare. A quel punto, sarai chiamato a scegliere con chi schierarti Combatti i tuoi nemici in una moltitudine di straordinarie ambientazioni Ingaggia i nemici utilizzando strumenti tecnologicamente avanzati e armi multifunzionali per essere sempre un passo avanti Crea e condividi le tue zone di guerra nella modalità multigiocatore e metti alla prova le tue abilità in intense battaglie per 24 giocatori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Lo storico franchise Gran Turismo accende i motori su PlayStation 4 GT è l'esperienza suprema nel campo delle corse automobilistiche Guida le macchine più veloci, i prototipi esclusivi, i tracciati più adrenalinici di tutto il mondo Con Gran Turismo Sport, il divertimento cambia marcia!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Vivi appieno il futuro post-apocalittico di Aloy con la Complete Edition di Horizon Zero Dawn. Scopri un mondo ancora più grande e vivo, popolato da una ricca varietà di creature robotiche, pieno di misteri e nuove minacce Contiene il gioco completo Horizon Zero Dawn e l’espansione The Frozen Wilds: Nuove missioni e storia che aggiungono ore di divertimento all’esperienza di gioco. Gameplay arricchito da nuovi nemici e nuove dinamiche di caccia. Include oggetti di gioco bonus come armi, costumi e risorse
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Il temibile duo di eroi interplanetari arriva su PlayStation 4. Ratchet & Clank sono pronti ad atterrare sulla console più potente di sempre per salvare la galassia da una temibile minaccia Un nuovo inizio per una delle saghe più amate dai giocatori. Nuove armi, boss, personaggi e pianeti da esplorare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna).   Accompagna Nathan Drake in una pericolosa caccia a ricchezze nascoste in quest'avventura per PlayStation 4 A distanza di molti anni dalla sua ultima avventura, l'ex cacciatore di tesori Nathan Drake è costretto a tornare nel mondo dei ladri. Con una posta in palio del tutto personale, Nathan intraprende un viaggio per il mondo per fare luce su una cospirazione storica che si cela dietro un leggendario tesoro dei pirati Nella sua avventura più intensa di sempre, il protagonista è chiamato a spingere il suo corpo oltre ogni limite, risolvere misteri e, soprattutto, capire ciò che è disposto a sacrificare per salvare i propri cari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Il nuovo capitolo di una della saghe PlayStation di maggior successo torna su PS4! Nei panni della famosa cacciatrice di tesori Chloe Frazer dovrai collaborare con vecchi amici e nemici per impedire che un antico manufatto indiano cada nelle mani di uno spietato signore della guerra
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Prova una delle serie di giochi più ammirate di tutti i tempi e segui il viaggio irto di pericoli di Nathan Drake attraverso il mondo, dalle sue umili origini alle scoperte straordinarie Incontra un cast indimenticabile mentre Drake mette a rischio la vita e l'amicizia in una corsa testa a testa contro nemici spietati per scoprire tesori inimmaginabili Uncharted: The Nathan Drake Collection comprende solo le campagne a giocatore singolo per Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L'Inganno di Drake
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Quando otto amici fanno ritorno alla baita dove due loro amiche sono scomparse esattamente un anno prima, la situazione si fa presto sinistra. In preda alla paura e alla tensione, dovrai prendere decisioni difficili che significheranno vita o morte per i membri del gruppo Osserva l'impatto delle tue scelte e il percorso intrapreso con il sistema 'effetto farfalla Gioca nei panni di tutti gli otto amici, ognuno dei quali può sopravvivere o morire a seconda delle tue decisioni. Non ci sono seconde possibilità Resisti a momenti spaventosi, resi vivi da un cast hollywoodiano che include Hayden Panettiere (Heroes, Nashville) Solo le tue scelte decideranno chi sopravvive
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Torna THE DEFINITIVE EXPERIENCE ad un prezzo ancora più conveniente. Il gioco fornirà l’opportunità di vivere l’esperienza completa di MGSV, senza interruzioni METAL GEAR SOLID V: THE DEFINITIVE EXPERIENCE includerà METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN e METAL GEAR ONLINE Con METAL GEAR ONLINE, i giocatori accederanno anche ad una modalità multiplayer unica, appositamente creata per garantire una esaltante esperienza di gioco Inoltre THE DEFINITIVE EXPERIENCE includerà una selezione di DLC per ognuno dei giochi, così come 15€ di valuta per la Mother Base
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nell’ esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta l’ultima minaccia nei confronti della città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna insieme ad un impressionante elenco di supercriminali, tra cui Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, per distruggere definitivamente il Cavaliere Oscuro Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’ acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piattaforma PS4 - Genere Azione - Pegi 16 - Titolo Uncharted Nathan Drake Collection (PS4) PS HITS
Vista prodotto
Italia
Vendesi i seguenti giochi per ps3: -little big planet karting (15 euro) -all stars battle royale (15 euro) -sly cooper: thieves in time (10 euro) -dancestar party hits (5 euro) vendesi i seguenti giochi psp: -geronimo stilton 2 (5 euro) -phines e ferb (5 euro) vendesi i seguenti giochi ps vita: -smart as (7 euro) -all stars battle royale (15 euro) -sly cooper (10 euro) pagamento al ritiro se li venite a prendere altrimenti pagamento anticipato oltre spese di spedizione di 5 euro spedizione gratuita per i giochi ps vita ma pagamento anticipato (oppure allo scambio se venite a ritirarli) trattasi di giochi promo ma in lingua italiana e completi di tutto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.