-
loading
Solo con l'immagine

Ferplast ciotola glam small


Elenco delle migliori vendite ferplast ciotola glam small

FERPLAST CIOTOLA CON SCALA INTEGRATA PER CANI E GATTI OPTIMA, CIOTOLA IN ACCIAIO INOX 0,85 L, DISPLAY LCD, ANTISCIVOLO
  • Ciotola con bilancia digitale integrata per gatti e cani di piccola e media taglia, dotata di ampio display LCD e funzione tara
  • Aiuta a mantenere il peso ideale del vostro animale domestico evitando il rischio di problemi legati all'obesità, pesa facilmente e precisamente il cibo per nutrire il vostro animale domestico.
  • Realizzato in plastica resistente, bordo inferiore dotato di piedini in gomma antiscivolo, dimensioni compatte che lo rendono facile da trasportare con te (20 x 21,3 x h 9,6 cm).
  • Può essere utilizzato con cibi secchi o bagnati, biscotti o crociottoli, completo di ciotola in acciaio inox da 0,85 litri, rimovibile.
  • Funziona con 2 batterie alcaline sostituibili da 1,5 V AAA (non incluse), pulire con un panno umido, non utilizzare prodotti chimici o abrasivi,
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FERPLAST - CARDATORE SMALL
  • Alta qualità dei materiali
  • Molto resistente
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GEORG JENSEN CIOTOLA BLOOM SMALL
  • SEMPLICE E PURE: Con la sua forma ispirata alle petali delicatamente curve di fiori di ciliegio, il più piccolo della Bloom bocce è un po 'di bellezza. Scultorea e sensuale, la forma naturale e la brillantezza sono abbastanza sorprendente - ha bisogno di nessuna decorazione supplementare. Stand da solo come un centro, gruppo con altri ciotole o usarlo per presenti piccole porzioni di cibo o snack.
  • Alta qualità Materiale: Tutti i prodotti in acciaio inossidabile sono lucidata a mano, che è piuttosto processo che richiede tempo eseguita solo gli artigiani più abili.
  • UNICO E DESIGNER distinte: la designer danese Helle Damkjær è un esempio perfetto di come stimato designer di oggi lavoro con molte diverse categorie di progettazione. Il suo naturale senso per l'estetica di tendenza ha già portato a collaborazioni di successo con marchi di lusso a New York, Tokyo, Parigi e Copenaghen.
  • CURA: Il prodotto non è lavabile in lavastoviglie. Si consiglia di regolare pulizia con acqua calda e un sapone liquido neutro.
  • GEORG JENSEN: Rinomato per l'innovazione in arte e design, Georg Jensen è stata fondata a Copenaghen nel 1904, diventando rapidamente l'argentiere preminente con la creazione delle collezioni originali bacinelle e gioielli esclusivi. Dietro ogni oggetto notevole Georg Jensen è una vita di arte e design innovativo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Alimentatore in plastica blu glam Originali e perfettamente in linea con le tendenze attuali: queste sono le ciotole per cani e gatti Glam! Con una grande capacità, sono fatti di plastica robusta ma leggera e hanno una base larga e un bordo antiscivolo per assicurare la massima stabilità, mentre le aperture laterali garantiscono una presa sicura quando devono essere spostati. Sono ideali per contenere acqua e cibo secco o umido. Utilizzando gli utili connettori, disponibili come accessori, puoi unire diversi modelli insieme e divertirti a creare la tua combinazione perfetta.Tenendo conto della diversa conformazione delle coppe, i modelli Extra Small possono essere combinati solo tra loro. Caratteristiche:- Ciotola per cani e gatti- Realizzata in robusta plastica in diversi colori di tendenza- Si può combinare a piacere con altri modelli grazie ai pratici connettori (opzionali)- Può essere usata per il cibo o l'acqua- Bordo inferiore con gomma antiscivolo- Due aperture laterali facilitano la presa- Molto pratica da pulire grazie alla superficie liscia Capacità:Small - 400 mlMedium - 750 mlDiametro ø:Small - 12 cmMedium - 15 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Magnus Feeder Le ciotole per cani e gatti Magnus presentano uno spessore in plastica maggiorato, a garanzia di grande robustezza e stabilità. Magnus hanno la classica imboccatura rotonda e un'ampia base di appoggio; il fondo antiscivolo di cui sono dotate impedisce che la ciotola possa scivolare mentre il vostro cane o gatto si sta nutrendo. Troveranno sicuramente posto in qualunque ambiente della vostra casa grazie anche alla varietà di colori disponibili. Potrete scegliere le misure più piccole come Mini e Small, adatte anche per gatti, in tre colorate varianti colore. I formati più grandi sono anch'essi disponibili in colorazioni assortite. Caratteristiche: - Ciotole pesanti in plastica. - Presa ergonomica laterale e gomma antiscivolo. - Utilizzabile sia con cibo che con acqua. - Ampia scelta di colori e misure per cani e gatti. - Dimensioni: 32,5 x 34,2 x h 10,6 cm - 3 L
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.