-
loading
Solo con l'immagine

Assortito pallone


Elenco delle migliori vendite assortito pallone

PALLONE DA BASKET CHE SI ILLUMINA NIGHTMATCH INCL. UNA POMPA PER GONFIARE IL PALLONE - I LED INTERNI SI ACCENDONO QUANDO VIENE RIMBALZATO - BRILLA NEL BUIO - DIMENSIONE 7 - DIMENSIONI & PESO UFFICIALI
  • ✅ ??? ???????? ?? ??????? - Due luci LED interna di alta qualità questo pallone, di accendersi e illuminarsi quando viene fatto rimbalzare o quando calciato! Rimane acceso solo quando é usato in modo attivo e si spegnerà automaticamente dopo 30 secondi di inattività. Questo pallone è molto più brillante rispetto ad altre " palle luminescenti" che potete trovare sul mercato. La sua luce è attivata grazie a dei LED alimentati da delle batterie.
  • ✅ ????? ? ???????? ??????? - Il pallone viene consegnato sgonfiato come la maggior parte degli altri palloni. Un’apposita pompa, è inclusa per poterlo gonfiare facilmente. Il pallone verrà consegnato con batterie incluse. È pronto per iniziare a giocare. Le batterie durano per circa 30 ore di gioco e sono facili da sostituire. Uno strumento e un manuale sono inclusi per rendere il cambio delle batterie ancora più facile.
  • ✅ ???? ??????À - Questo pallone non è uno di quei giocattoli a buon mercato che durerà solo un paio di giorni. Svolge la sua funzione come un normale pallone da basket. È realizzato con materiali altamente durevoli, è molto robusto, resistente ed anche impermeabile!
  • ✅ ?????????? ? ???? ????????? - Questo pallone corrisponde al formato 5 ed al peso ufficiale. Misura: Circonferenza = ~ 75 centimetri, diametro = ~ 24 cm, peso = ~ 620 g. La dimensioni 7 è la dimensione più comunemente usata nelle partite di basket in tutto il mondo.
  • ✅ ?????? ???????????? – Vi piace giocare a basket al tramonto e al buio. Voi, i vostri bambini, amici ed anche i membri della vostra squadra di basket lo ameranno! Il pallone è molto brillante al buio e può essere visto da notevoli distanze!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PALLONE DA CALCIO MITRE IMPEL MAX, GIALLO/PITCH GREEN/VERDE FLUORESCENTE/NERO, 4
  • Pallone da calcio da allenamento: Mitre Impel è il pallone da allenamento perfetto, morbido e adatto a qualsiasi condizione atmosferica, che sia per una breve partita a casa o per perfezionare la tua tecnica negli allenamenti con la squadra.
  • Perfetto per i giovani giocatori: adatto ai giocatori più giovani, con un morbido substrato in schiuma di EVA e una trama esterna in TPU “Vimini”, per assicurare maggiore grip e controllo.
  • Resistenza e struttura: maggiore resistenza grazie all’esterno in PU. Il pallone da calcio Impel Max presenta una struttura a 30 pannelli per assicurare la massima resistenza e il mantenimento della forma durante il gioco. Questo pallone da calcio utilizza inoltre la tecnologia Hyperseam TM, con giunture saldate e cucite per un assorbimento dell’acqua quasi nullo, in modo da resistere a tutte le condizioni meteorologiche.
  • Adatto a giocatori di tutte le età: disponibile in diverse taglie, a seconda dell’età, Impel è pensato sia come pallone da calcio per bambini che come pallone per adulti (taglie 2, 3, 4 e 5). Impel è disponibile in varie colorazioni ed è un regalo perfetto per ogni appassionato di calcio. Adatto a superfici in erba naturale o sintetica.
  • Il pallone viene consegnato sgonfio: sarà necessario gonfiarlo, quindi assicurati di avere a disposizione una pompa Mitre.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PALLONE DA PALLAVOLO, PALLA DA PALLAVOLO, PALLONE BEACH VOLLEY SOFT TOUCH VOLLEYBALL PER BAMBINI/GIOVANI/ADULTI, TAGLIA 5 (BLU/ GIALLO)
  • ★ Dimensione ufficiale 5 -? Nota: la palla viene consegnata sgonfia. ? Peso e dimensioni ufficiali soddisfano gli standard del gameplay regolamentare per i tornei indoor e outdoor. La volley palla in pelle di dimensioni standard leggera con 260 ~ 280 g. La pallone pallavolo pallavolo è ottimo per allenare e praticare le tue abilità di pallavolo.
  • ★Durevole - La palla da beach volley termosaldata ha una migliore elasticità e sensazione rispetto alla pallone cucita a macchina. La tecnologia “termofissaggio” della palla volley permette una perfetta rotondità e un assorbimento d'acqua estremamente basso. La palla da volley non è facile da staccare anche se usata frequentemente.
  • ★ Tocco Morbido - La superficie del palla beach volley è rinforzata con pelle in microfibra, che è molto elastica e può prevenire la deformazione. La morbidezza tra la gomma della fodera e la morbida palla soft volley, la giusta elasticità e una calzata facile da controllare. Forte densità del gas.
  • ★ Pratico per Tutte le Occasioni - Il pallone da volley da beach volley è adatto per giochi all'aperto e al coperto. Perfetto per esercitarsi / allenarsi o giocare in spiaggia, al parco, per strada, in palestra o in hall, dove e quando si vuole giocare in privacy e valorizzare l'atmosfera di festa. Questa pallone pallavolo leggero può anche essere un ottimo regalo e regalo per bambini, adolescenti o i loro amici.
  • ? L'imballaggio include - 1x Rajvia pallone pallavolo(La palla si è sgonfiata per garantire la sicurezza del trasporto, puoi gonfiarla dopo aver ricevuto). Non esitate a contattarci se avete domande. Ti offriremo una soluzione soddisfatta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pallone Mandelli 703500401 SPORT ONE Supernova Assortito Pallone Mandelli 703500401 SPORT ONE Supernova Assortito NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 Volley Pvc ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Pallone Mandelli 702100151 SPORT ONE Italia Assortito Pallone Mandelli 702100151 SPORT ONE Italia Assortito NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 Calcio Cuoio sintetico ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.