-
loading
Solo con l'immagine

Primo laptop laptop


Elenco delle migliori vendite primo laptop laptop

ALIMENTATORE/BATTERIE PC TRUST PRIMO LAPTOP CHARGER
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LAPTOP MESSENGER BORSA PER LAPTOP BORSA A TRACOLLA FLOREALE GRAFICA IBISCO TROPICALE VALIGETTA CUSTODIA PER LAPTOP DA UFFICIO CUSTODIA PER TABLET PER UOMO DONNA
    • ✔ Dimensioni: 15,6 pollici (2 x 29 x 40 cm) Può ospitare laptop da 14-15,6 pollici. Lo scomparto principale include uno scomparto imbottito per laptop da 15,6 "e una tasca per tablet. Due scomparti anteriori con cerniera con tasche organizzative per penne, chiavi, telefono cellulare e altri oggetti. Tracolla imbottita staccabile con cinghie rinforzate regolabili. Cinghia per il fissaggio della borsa sul carrello di una valigia.
    • ✔ Sottile e leggera, questa borsa per laptop è ben progettata per essere non ingombrante, tasca frontale con zip come spazio per riporre alcuni piccoli oggetti come caricabatterie, mouse, telefono, tablet, ecc. Il design sottile e leggero lo rende non solo una borsa da viaggio perfetta per il trasporto, ma anche una custodia per laptop ideale che può essere riposta nel bagaglio. Ottima scelta per viaggi e uso quotidiano.
    • ✔ Qualità eccellente, borsa a tracolla per laptop realizzata in tessuto di tela di alta qualità, protegge il tuo laptop da polvere, urti, urti, graffi e graffi. Il grande compagno per la scuola, l'università, gli affari e qualsiasi altra occasione quotidiana.Regali pratici per adolescenti, ragazzi, ragazze, amici, madre, padre, lei o lui.
    • ✔ Professionale e alla moda, impugnatura super morbida, facile da trasportare. Il design a doppia cerniera scivola dolcemente e consente un comodo accesso al computer portatile. La varietà di bellissimi motivi stampati conferisce alla borsa del computer uno stile alla moda, elegante e unico.Può essere pulito ripetutamente, facile da asciugare.Non sbiadire mai
    • ✔ Ci sono tre dimensioni della nostra borsa per laptop: 13 pollici / 14 pollici / 15,6 pollici. Inviamo una borsa per computer da 15,6 pollici per impostazione predefinita, se hai bisogno di altre dimensioni, ti preghiamo di contattarci ~
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LAPTOP STAND, PORTABLE LAPTOP STAND, FOLDABLE LAPTOP STAND LIFTING PLATE WITH COOLING HOLES, MULTI - POSITION ADJUSTABLE LAPTOP STAND
    • 【Design rgonomico】 Il supporto regolabile multi-livello permette di impostare più angolazioni, la linea di vista cambierà con la regolazione dell'angolo, dieci livelli di regolazione dell'angolo, adatto per utenti di diverse altezze. Il supporto regolabile per laptop non solo supporta il computer portatile, ma migliora anche efficacemente la postura seduta, riduce lo sforzo lombare e rende più confortevole durante le ore di ufficio.
    • Materiale antiscivolo e durevole: il supporto per laptop è realizzato in materiale ABC e silicone. Il supporto utilizza cuscinetti antiscivolo in silicone per migliorare l'attrito e prevenire lo scivolamento. La digitazione ad alta frequenza non scuote, il che può garantire la stabilità del laptop ed evitare graffi e movimenti.
    • Ventilazione e dissipazione del calore: la staffa per computer regolabile in altezza adotta un design di dissipazione del calore cavo, che contribuisce a migliorare la circolazione dell'aria e ad accelerare la dissipazione del calore. Non c'è bisogno di preoccuparsi che la scheda madre bruci e l'ufficio di intrattenimento non sarà bloccato.
    • Design pieghevole: il supporto per laptop è leggero, facile da trasportare, facile da riporre e occupa poco spazio. È comodo e veloce da aprire e installare, risparmiando più tempo e spazio.
    • Ampia gamma di utilizzi: il supporto portatile per laptop è molto adatto per riporre computer portatili, tablet, proiettori, menù, libri musicali, riviste, ecc.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Il Mio Primo Laptop 4+ Pink Il Mio Primo Laptop 4+ PinkATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    Il Mio Primo Laptop Laptop giocattolo per attivita, con luci colorate e oltre 55 canzoncine, suoni e frasi. 3 livelli di apprendimento Smart Stages per imparare lalfabeto, i colori, i numeri, i saluti e parole in inglese. I pulsanti con numeri e lettere sulla tastiera, il cursore dello schermo e il rullo aiutano a sviluppare le attivita motorie complesse, mentre il touchpad con specchio e luci contribuisce a rafforzare la vista.
    22,40 €
    Vista prodotto
    Italia
    IL MIO PRIMO LAPTOP IL MIO PRIMO LAPTOPATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    Baby Mickey Primo Laptop Baby Mickey Primo LaptopATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    /u200bfisher-price - ridi e impara il mio primo laptop, edizione italiana, giocattolo elettronico con contenuti educativi smart stages, giocattolo per bambini 6+ mesi, hhh03 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di apprendimento FISHER-PRICE di Toys Center.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Clementoni - 17679 - sapientino - il mio primo laptop in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Tablet e giochi interattivi SAPIENTINO di Toys Center.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Laptop giocattolo per attività, con luci colorate e oltre 55 canzoncine, suoni e frasi 3 livelli di apprendimento Smart Stages per imparare l'alfabeto, i colori, i numeri, i saluti e parole in inglese I pulsanti con numeri e lettere sulla tastiera, il cursore dello schermo e il rullo aiutano a sviluppare le attività motorie complesse, mentre il 'touchpad' con specchio e luci contribuisce a rafforzare la vista Lo schermo pieghevole si chiude come un vero e proprio laptop, per riporre o trasportare il computer Per neonati e bambini piccoli dai 6 ai 36 mesi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Laptop giocattolo per attivita', con luci colorate e oltre 55 canzoncine, suoni e frasi. 3 livelli di apprendimento Smart Stages per imparare l'alfabeto, i colori, i numeri, i saluti e parole in inglese. I pulsanti con numeri e lettere sulla tastiera, il cursore dello schermo e il rullo aiutano a sviluppare le attivita' motorie complesse, mentre il 'touchpad' con specchio e luci contribuisce a rafforzare la vista.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I contenuti educativi di Sapientino in un unico laptop interattivo pensato per i bambini di eta' prescolare. Un gioco perfetto per divertirsi a imitare le attivita' dei grandi. Un computer educativo sullo stile di un vero laptop da portare con se', per imparare ovunque e in qualunque momento. Con 30 attivita' di logica, calcolo, italiano, musica e tanto altro ancora aiuta i bambini ad avvicinarsi ai concetti tipici dell'eta' prescolare in modo facile e coinvolgente.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Un gioco perfetto per divertirsi a imitare le attivita' dei grandi. Un computer educativo sullo stile di un vero laptop da portare con se', per imparare ovunque e in qualunque momento. Con 30 attivita' di logica, calcolo, italiano, musica e tanto altro ancora aiuta i bambini ad avvicinarsi ai concetti tipici dell'eta' prescolare in modo facile e coinvolgente. Con schermo lcd retroilluminato e simpatiche animazioni che guidano il bambino nel gioco.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dettagli Laptop educativo per bimbi Clementoni Il mio primo computer  è il gioco ideale per far apprendere le basi della conoscenza imitando le azioni compiute dagli adulti. Caratteristiche: il computer, con schermo lcd retro illuminato e tasti grandi alfanumerici, è provvisto di 4 modalità di gioco con  30 attività di logica, calcolo, italiano, musica. Dimensioni:  ‎26 x 6.5 x 34 cm Funzionamento: batterie incluse Età: 4-6 anni
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dettagli Laptop educativo per bimbi Clementoni Il mio primo computerb'/xc2/xa0' b'/xc3/xa8' il gioco ideale per far apprendere le basi della conoscenza imitando le azioni compiute dagli adulti. Caratteristiche: il computer, con schermo lcd retro illuminato e tasti grandi alfanumerici, b'/xc3/xa8' provvisto di 4 modalitb'/xc3/xa0' di gioco conb'/xc2/xa0' 30 attivitb'/xc3/xa0' di logica, calcolo, italiano, musica. Dimensioni:b'/xc2/xa0' b'/xe2/x80/x8e'26 x 6.5 x 34 cm Funzionamento: batterie incluse Etb'/xc3/xa0': 4-6 anni
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.