-
loading
Solo con l'immagine

Tastiera 24 tasti gambe


Elenco delle migliori vendite tastiera 24 tasti gambe

MUSIC STAR - TASTIERA MUSICALE CON GAMBE, MICROFONO E SGABELLO PER BAMBINO - SMART KEYBOARD TASTIERA 24 TASTI - 24 CANZONI PRE-REGISTRATE, SUONI DI BATTERIA, 4 RITMI - GIOCHI PER BAMBINI E GIOCATTOLI
  • Diventa un vero musicista. Suona e canta le tue canzoni preferite
  • Tastiera 24 tasti con 24 canzoni pre-registrate, suoni di batteria e 4 ritmi
  • Doppio utilizzo: come tastiera da tavolo o con le gambe. Sgabello incluso
  • Microfono incluso per cantare le tue canzoni preferite e luci per rendere lo spettacolo ancora più emozionante
  • Possibilità di connettere MP3, smartphone o PC per suonare ed ascoltare la propria musica. Dimensioni prodotto: 40x40x58 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BONTEMPI 12 2931 - TASTIERA 24 TASTI CON MICROFONO
  • Tastiera 24 tasti corredata di microfono
  • Suoni, ritmi e brani pre-registrati
  • Alimentazione 3 batterie da 1.5V R6/AA non incluse
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BONTEMPI 12 2971 - TASTIERA 24 TASTI CON MICROFONO
  • Tastiera 24 tasti rosa corredata di microfono
  • Suoni, ritmi e brani pre-registrati
  • Alimentazione 3 batterie da 1.5v r6/aa non incluse
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tastiera 24 Tasti Gambe e Sgabello Joe Tastiera elettronica 24 tasti con microfono, gambe e sgabello 4 suoni, ritmi con arrangiamento, ritmi con percussioni. Effetti luminosi e 24 demo. Funzione OKON. Regolazione del volume. Presa MP3 (cavetto incluso) e presa per microfono a condensatore incluso. Alim.: 3 batterie da 1,5V R6/AA (non fornite).
Vista prodotto
Italia
Tastiera elettronica 24 tasti con microfono, gambe e sgabello 4 suoni, ritmi con arrangiamento, ritmi con percussioni. Effetti luminosi e 24 demo. Funzione OKON. Regolazione del volume. Presa MP3 (cavetto incluso) e presa per microfono a condensatore incluso. Alim.: 3 batterie da 1,5V R6/AA (non fornite).
Vista prodotto
Italia
Tastiera 24 Tasti con Microfono Eddy Tastiera elettronica a 24 tasti con microfono 4 pads, suoni, ritmi - 6 brani.Controllo del volume e del tempo. Effetti luminosi.Alim: 3 batterie da 1,5V R6/AA (non fornite).
Vista prodotto
Italia
Tastiera 24 Tasti con sgabello e microfono JOE Tastiera 24 Tasti con sgabello e microfono JOEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tastiera 24 Tasti in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi e strumenti musicali MUSIC STAR di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tastiera elettronica a 24 tasti con microfono Comprende 4 pads, 4 suoni, 4 ritmi, 6 brani preregistrati Regolazione volume e tempo Alim: 3 batterie da 1,5 V R6/AA (non fornite)
Vista prodotto
Italia
Tastiera elettronica a 24 tasti con microfono 4 pads, suoni, ritmi - 6 brani.Controllo del volume e del tempo. Effetti luminosi.Alim: 3 batterie da 1,5V R6/AA (non fornite).
Vista prodotto
Italia
Tastiera elettronica a 24 tasti con microfono EDDY Tastiera elettronica a 24 tasti con microfono EDDYATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Tastiera elettronica a 24 tasti con microfono Tastiera elettronica a 24 tasti con microfonoATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tastiera elettronica a 24 tasti con microfono con 4 suoni e 4 Ritmi con arrangiamento. 4 percussioni e 4 ritmi con percussioni. Effetti luminosi, 24 brani preregistrati. OKON (Funzione di apprendimento); Regolazione del volume; Presa per sorgente musicale esterna (lettore MP3, smartphone, ecc.) - cavetto incluso. Presa per microfono a condensatore (incluso). Alim.: 3 batterie da 1,5V R6/AA (non fornite). Dim: 400x400x570 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tastiera elettronica a 24 tasti, 23 brani preregistrati. Selettore note/demo, Spegnimento automatico, Alimentatore: 2 batterie da 1,5V R6/AA (non fornite), Dimensioni: 350x100x35 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Tastiera musicale con gambe a 61 tasti Imparare a suonare non è mai stato così divertente grazie alla Tastiera digitale per bambini 61 tasti Bontempi ! La tastiera riproduce 200 suoni, Polifonia a 10 note, 200 ritmi, 60 brani pre-registrati, 8 pads per suonare la batteria più 12 percussioni sulla tastiera! Gestione facilitata degli accordi. 5 brani d'accompagnamento. 3 livelli d'apprendimento. Effetti: Vibrato, Sustain e Echo! La tastiera ha in dotazione anche gambe in metallo per poter suonare lo strumento anche in piedi! Alle caratteristiche principali si aggiungono:  Porta usb per lettura brani mp3,  Presa per alimentatore di rete (incluso),  Presa per microfono a condensatore (non incluso) Dimensioni confezione:  19 x 42 x 102 cm Età: 6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tastiera digitale 54 tasti passo medio (DO-FA). 200 suoni e 200 ritmi, 60 canzoni preregistrate, 12 percussioni sulla tastiera. Gestione facilitata degli accordi (Easy/Classic chord), Display per visualizzare le funzioni correnti, Funzione di registrazione e riascolto delle melodie. Controlli volume e avanzamento per brani MP3, Presa per adattatore di rete (incluso), Presa per microfono a condensatore, Presa per sorgente musicale esterna (lettore MP3, smartphone, ecc.). Spegnimento automatico. Alim: 6 batterie da 1,5 V R6/AA (non fornite). Leggio incluso
99 €
Vista prodotto
Italia
Mini Tastiera a 24 tasti (Scatola) ARTHUR Mini Tastiera a 24 tasti (Scatola) ARTHURATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bontempi Electronic mini Keyboard. Tipologia alimentazione: Batteria, Tecnologia batteria: Alcalino, Tipo batteria: AA.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.