-
loading
Solo con l'immagine

Kit microfono


Elenco delle migliori vendite kit microfono

MICROFONO A CONDENSATORE USB PER PODCAST 192 KHZ / 24 BIT, KIT MICROFONO CARDIOIDE PER STREAMING PROFESSIONALE PER PC UHURU CON BRACCIO, SUPPORTO ANTIURTO, PER TRASMISSIONI, REGISTRAZIONI, YOUTUBE
  • ♪ ♪ Microfono a condensatore USB con CHIPSET AUDIO professionale ♪ ♪: questo microfono a condensatore USB progettato con il chipset audio più avanzato. Fornisce una frequenza di campionamento di 192 KHz / 24 bit! mentre la frequenza dell'altro microfono è solo fino a 48kHZ / 24 bit. Pertanto, questo microfono USB fornirebbe una voce più chiara, più uniforme e piatta, fornendo una qualità di riproduzione del suono superba per l'audio ad alta risoluzione.
  • ♪ ♪ Cardioide Polar Pattern ♪ ♪: il design del cardioide consente a questo kit di microfoni USB di cancellare il rumore dall'ambiente circostante, creando un suono più chiaro e reale. Inoltre, con l'aiuto di Pop Filter nel pacchetto, registrerebbe una voce migliore e più chiara per le parole con pronuncia di b, p, f.
  • ♪ ♪ Facile da installare ♪ ♪: Plug and Play, questo microfono USB non è necessario installare alcun driver, compatibile con PC, Computer e Laptop, Windows, Linux. Questo lo rende facile da usare per chat, giochi, registrazione, podcast, trasmissione, streaming e Youtube.
  • ♪ ♪ Kit di microfoni per podcast professionali ♪ ♪: questo pacchetto include microfono a condensatore USB, braccio a forbice di sospensione, supporto antiurto in metallo, filtro pop a doppio strato e parabrezza, che è facile da installare e utilizzare.
  • ♪ ♪ Set di bracci durevoli ♪ ♪: Il supporto del braccio a forbice regolabile è realizzato con tutta la struttura in acciaio, robusto e resistente. Tipo pieghevole, comodo da trasportare. Può essere montato sul tavolo degli annunciatori. Le braccia a doppio rinforzo aggiungono forza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT MICROFONO A CONDENSATORE, MICROFONO DA STUDIO BM800 CON SUPPORTO, FILTRO ANTI-POP, SHOCK MOUNT, ADATTATORE AUDIO USB PER REGISTRAZIONI IN STUDIO
  • Completo di tutti gli accessori: non dovrai disturbarti a comprarli separatamente. Ottimo kit completo.
  • Microfono perfetto: microfono a condensatore altamente sensibile, in grado di distinguere le delicate differenze di voce e suono. Alta resa con basso rumore, ti offre una registrazione perfetta.
  • Ampia gamma di applicazioni: perfetto per studi professionali di trasmissioni radio, postazioni di annunciatori, studi di doppiaggio, studi di registrazione, spettacoli, procedure post-produzione di film e televisione, karaoke, ecc.
  • Contenuto della confezione: il filtro anti-pop e il cappuccio in schiuma filtrano i suoni sibilanti e la pronuncia blesa per migliorare la qualità della registrazione. Supporto shock mount, supporto a clip, supporto a braccio, per fornire un supporto stabile e regolabile per il microfono. Con adattatore audio USB per collegare il microfono al computer.
  • - -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROFONO A FUCILE, MICROFONO VIDEO SUPERCARDIOIDE PROFESSIONALE COMICA CVM-VM20 CON SUPPORTO ANTIURTO, KIT MICROFONO PER FOTOCAMERA PER SMARTPHONE/FOTOCAMERA DSLR/VIDEOCAMERA
  • 【Modalità filtro passa-basso 70Hz / 150Hz】 È possibile commutare il filtro passa-alto da 75Hz o 150Hz, che può ridurre il fastidioso rumore causato da vento, traffico, aria condizionata e altri rumori ambientali. Inoltre, il nostro prodotto ha un intervallo di attenuazione della sensibilità di -20 dB, che può garantire che in un ambiente molto rumoroso e rumoroso, possa rispondere rapidamente al segnale attenuato e emettere un suono chiaro e preciso.
  • 【Rilevamento intelligente TRS e TRRS da 3,5 mm】 Microfono video multifunzionale CVM-VM20 viene fornito con cavo dati audio da 3,5 mm, utilizzato nella maggior parte delle fotocamere DSLR, videocamere, registratori vocali, iPhone e smartphone Android. L'uscita da 3,5 mm con rilevamento automatico può essere commutata in modo intelligente tra TRS e TRRS per adattarsi alla fotocamera e al dispositivo mobile, non è richiesta alcuna connessione dell'adattatore.
  • 【Manopola di regolazione del guadagno】L'esclusiva funzione di controllo del guadagno variabile step-less sul retro del microfono viene utilizzata per regolare la sensibilità del microfono. Il volume del microfono può essere regolato in base all'apparecchiatura di registrazione e all'ambiente di registrazione per migliorare la qualità del suono e garantire la qualità della registrazione.La manopola di regolazione rende la regolazione del volume con grande flessibilità e funzionamento conveniente.
  • 【Display OLED Power e Super Shielding】 Un design mini power display sul corpo del microfono, che mostra la potenza disponibile del microfono e monitora efficacemente lo stato di alimentazione del microfono. E il corpo del microfono è interamente in metallo con una funzione di super schermatura, potrebbe ridurre efficacemente l'interferenza degli altri segnali wireless.
  • 【Batteria agli ioni di litio incorporata】 Il microfono a fucile a condensatore CVM-VM20 ha una batteria ricaricabile incorporata e viene fornito con un cavo dati di ricarica USB-C. Quando è collegato a una fonte di alimentazione esterna, supporta la ricarica simultanea per estendere il tempo di lavoro del microfono.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Kit microfono Sennheiser 507108 XS WIRELESS 1 825 A Gray e Black Gray Kit microfono Sennheiser 507108 XS WIRELESS 1 825 A Gray e Black Gray NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Per Canto "XLR|J 3mm" 0 80 - 14000 UHF Peso Netto 245 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Kit microfono Samson SWXPD2HQ6 XPD2 SERIES Hh Palmare Black Black Kit microfono Samson SWXPD2HQ6 XPD2 SERIES Hh Palmare Black Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Per Scuola *** Dinamico 20 Wireless ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Kit microfono Karma SET 169 Palmare Black Black Kit microfono Karma SET 169 Palmare Black Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Radiomicrofoni "Jack 3 mm" 0 20 - 20000 VHF Larghezza| 45|240|45 Peso Netto 250 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Kit microfono Oqan 625812 QWM 1 SH1 Black e Silver Black e Silver Kit microfono Oqan 625812 QWM 1 SH1 Black e Silver Black e Silver NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Radiomicrofoni "XLR|J 3mm" 0 50 - 18000 UHF ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Kit microfono Samson SWXPD2BLM8 XPD2 SERIES Lavalier Black Black Kit microfono Samson SWXPD2BLM8 XPD2 SERIES Lavalier Black Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Per Vlogger XLR *** 20 Wireless ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Kit microfono Karma MASTER 20 Ad Archetto Nero Nero Kit microfono Karma MASTER 20 Ad Archetto Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Per Scuola "Mini- 5 mm|Jack 3 *** 80 - 10000 UHF gr 56 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Il set WMS40 Mini kit vocale è lideale per cantare e parlare. È costituito da un ricevitore e un microfono wireless. Lutilizzo non richiede conoscenze preliminari della - Basta estrarla dalla...
139,99 €
Vista prodotto
Italia
Il mini kit vocale doppio WMS 40 è lideale per cantare e parlare. Il sistema radio utilizza una banda di frequenza ISM e non richiede alcuna registrazione o imposta. Ogni canale può essere...
219,99 €
Vista prodotto
Italia
Kit Microfono Luce LED Treppiede Video Rig per SmartphoneCaratteristiche: PULUZ PU3007 Vlogging Rig:È un must per te, se ami registrare video di alta qualità. Rende le riprese video molto più facili poiché permette una presa migliore con due maniglie.Con 2 slot per montaggio standard, permette di collegare luci e microfono. Uno strumento fantastico per chi ha bisogno di registrare video di qualità superiore vicino al livello professionale.Il design speciale ti consentirà di scattare foto stabili e catturare esperienze di vita unicheUn accessorio indispensabile per chiunque desideri migliorare le proprie capacità di regista con un telefono che scatta immagini migliori rispetto a molte fotocamere di fascia alta. Puoi montarlo con qualsiasi treppiede, cursore o carrello.Compatibile con la maggior parte degli smartphone da 4 cm a 11 cm di schermo. Lampada da studio PULUZ PU4069:Questa è la luce della videocamera LED professionale per videocamera.Mini design, facile da tenere in tasca e leggero per la fotografia con il telefono o la fotografia con fotocamera DSLR Mirorless.Includere un interruttore di alimentazione indipendente e mantiene la stessa luminosità quando lo si riaccende.Supporta l'ingresso di alimentazione della batteria al litio o 4 batterie AA (batterie non incluse), più comodo da usare.Supporta l'ingresso di alimentazione esterna (porta micro a 5 pin), adatto per un uso prolungato.Luci LED di alta qualità da 96 pezzi incorporate.Ruotando l'interruttore è possibile regolare la luminosità senza piastre filtranti, adatte a una varietà di atmosfere fotografiche.Altamente efficiente, risparmio energetico, basso consumo energetico.Può essere fissato nella presa slitta della fotocamera, nella cornice leggera professionale o nell'uso del treppiede della fotocamera.Con una vite femmina da 1/4 di pollice per DSLR come Canon, Nikon, Sony e altre videocamere. Inoltre, potrebbe essere utilizzato su un treppiede da 1/4 di pollice per aiutare il proprietario dell'iPhone a scattare meravigliosi video e foto. Microfono PULUZ PU3017:Il microfono può essere fissato sul DV con foro e percorso microfono. Il sistema stereo MS consente una ripresa del suono naturale. Fornisce un'immagine audio stereo con una nitidezza eccezionale.Il pattern di pickup (che influisce sull'ampiezza del palcoscenico) può essere impostato su 90 o 120 a seconda del suono.Adatto a qualsiasi dispositivo dotato di presa MIC da 3,5 mm e slitta a contatto caldo.Risposta in frequenza: 30-15000 Hz.Sensibilità: -40dB +/- 2dB (0dB = 1V / Pa a 1KHZ).Nota: quando si passa da "off" a "on", la luce lampeggerà e poi si spegnerà per il risparmio energetico. Quando la luce lampeggia a lungo o lampeggia sempre durante l'uso. Indica che la potenza non è sufficiente.) Mini treppiede PULUZ PU361:Design leggero e portatile, solo 150 g.Realizzato in plastica spessa e robusta, perfetto per riprendere filmati di sport d'azione da un'angolazione fissa, ma può anche essere utilizzato come impugnatura per girare video o foto con la tua GoPro, fotocamera compatta o smartphone.Il nuovo meccanismo a pulsante consente di posizionare e bloccare la testa a sfera con un movimento rapido e intuitivo. Premendo il pulsante si rilascia il giunto sferico per muoversi liberamente. Quando il pulsante viene rilasciato, la palla si blocca automaticamente nella posizione selezionata.Con questa costruzione solida, fornisce una base sicura in ogni situazione ei piedini in gomma garantiscono un acquisto stabile e antiscivolo su qualsiasi superficie.Vite universale da 1/4 di pollice, compatibile con fotocamere compatte Canon / Nikon / Sony / Pentax e altre DSLR leggere con filettatura da 1/4 di pollice; adatto per GoPro 5/4/3 + e iPhone, Galaxy, Huawei, Haweel e altri smartphone.Carico massimo: 1 kg.Dimensioni: 17,3 x 5,5 x 4,3 cm. Specifiche: Materiale video rig: PC, ABSDimensioni presa video rig: 1/4 polliciDimensioni del prodotto video rig: 25 x 13 x 4 cmGamma di frequenza del microfono: 30Hz-15KHzImpedenza del microfono: 200 ohmSensibilità del microfono: -40dB +/- 2dB (0dB = 1V / Pa 1KHz)Microfono THD: <= 1%Microfono SPL: 120 dBRapporto S / N microfono: 76 dB (1 KHz a 1 Pa)Materiale luce LED: ABSColore luce LED: temperatura 3200-5600KLuminosità della luce LED: 860LMPerline lampada a LED: 96 pezziDimensioni luce LED: 10,5 x 8,8 x 3,5 cm Il pacchetto include: 1 x PULUZ PU3017 Microfono1 x PULUZ PU4069 Lampada da studio1 x PULUZ PU3007 Video Rig1 x PULUZ PU361 Supporto per treppiede1 x testa per treppiede a scarpa fredda1 x batteria CR2 per microfono(Lo smartphone, le batterie della luce LED NON sono incluse.)
60 €
Vista prodotto
Italia
Kit Microfono a Condensatore con SupportoCaratteristiche:- Questo supporto da tavolo per microfono a forbice è comodo e utile in studio di registrazione.- Il filtro è una soluzione economica per ottenere le migliori registrazioni vocali.- Auto-rumore eccezionalmente basso per registrazioni in studio altamente critiche.- Offre un'elevata sensibilità per catturare sfumature sottili che creano audio di alta qualità.- Cappuccio in schiuma per microfono per prevenire il rumore del vento e gli schiocchi durante la registrazione delle voci.- Supporto per microfono da tavolo stabile, durevole e conveniente.- Le braccia a doppio rinforzo aggiungono forza per sopportare molto più peso.- Bracci pieghevoli: riducono al minimo le dimensioni di trasporto e sono facili da riporre.- Bracci a forbice - completamente flessibili regolano l'angolo e l'altezza desiderati.- Morsetto regolabile per montare facilmente sul desktop.- Doppie molle di sospensione su ciascun braccio del braccio per una maggiore stabilità.- Adatto per studio di trasmissione radiofonica, studio di registrazione vocale, palchi, stazioni TV, ecc.- Doppia porta audio: collegare contemporaneamente l'ingresso del microfono e l'uscita dell'auricolare / altoparlante.- Impedenza di uscita: 150Ω ± 30%- Rumore del segnale: 78dB- Lunghezza cavo XLR: 2,5 m- Materiale supporto microfono: metallo- Risposta in frequenza: 20Hz-20kHz- Impedenza di carico: ≥1000Ω- Corrente elettrica: 3mA- Materiale microfono: acciaio + lega di zinco- Morsetto da tavolo max. Spessore del supporto: 45 mm- Sensibilità: -28dB ± 2dB- Rumore equivalente: 16 dBA- Interfaccia di uscita del microfono: 3,5 mm- Materiale di montaggio antiurto: plastica- Max. Lunghezza del collo del filtro: 370 mmIl pacchetto include:1 x microfono a condensatore1 x filtro1 x supporto per microfono1 x cappuccio in schiuma1 x supporto antiurto1 x cavo
58 €
Vista prodotto
Italia
Kit microfono Shotgun ad alta qualità per fotocamera (super-cerniere, condensatore) Testo tradotto automaticamente...
244,99 €
Vista prodotto
Italia
Kit microfono Shotgun compatto On-Camera (supertornei, condensatore) Testo tradotto automaticamente...
139,99 €
Vista prodotto
Italia
Microfono wireless Clip-on con supporto appIl microfono OnyxGO con controllo tramite app è il modo migliore per registrare la voce direttamente su uno smartphone, con una qualità audio sorprendente,...
139,99 €
Vista prodotto
Italia
Il kit Sport PW45 è un potente sistema radio ed è perfetto per la trasmissione vocale wireless in palestra, scuola di danza o le lezioni di educazione fisica. È costituito da un microfono con archetto...
355 €
Vista prodotto
Italia
Integrare i sistemi PA semplicemente con 2 linee radio LUWH-2HH USB è un sistema di microfono senza fili nellintervallo uhf 863-865 MHz senza registrazione e numero verde. Il kit è...
69,98 €
Vista prodotto
Italia
Wireless ME è un sistema microfono wireless ultracompatto che consente di creare registrazioni audio professionali per i vostri video senza problemi. Con lo stesso fattore di forma iconico in formato...
179,99 €
Vista prodotto
Italia
Il microfono wireless garantisce un comfort ancora maggiore durante le riunioni o le lezioni, in modo da poter parlare liberamente e comodamente. Nessun cavo. Nessuna restrizione. Questi...
339 €
Vista prodotto
Italia
Il CV-01 ottimizza la qualità dellaudio dei propri video o le registrazioni vocali. Il microfono a condensatore compatto e leggero con caratteristica cardioide offre un chiaro e bilanciato e riduce i...
55,99 €
Vista prodotto
Italia
Kit telecamera di sorveglianza a 8 canali audio e video Wi-Fi H.265 4 Telecamere IP wifi 1080P con rilevamento del movimento per visione notturna a infrarossi da 200 piedi (con disco rigido da 1TB). 8 canali NVR e 4 telecamere WIFI con audio e 1 TB HDD. Questo sistema di telecamere di sicurezza contiene un NVR 8CH installare un HDD da 1 TB all'interno, non è necessario spendere tempo a scegliere il disco rigido giusto per l'NVR. È possibile registrare tutto ciò che non si desidera perdere sul NVR. 4 telecamere wifi sono built-in audio a 2 vie, è possibile ascoltare e parlare con la famiglia tramite l'APP 'tuya', che porta più convenienza alla sicurezza domestica. Guarda il live streaming e ascolta e parla in remoto su APP. Possiamo guardare lo streaming live sull'app 'tuya'. C'è un microfono integrato nella fotocamera wireless, in modo da poter ascoltare e parlare con la tua famiglia su 'tuya' quando vai fuori. È possibile invitare i membri della famiglia nella stanza APP, quindi possono guardare il live stream troppo. Rilevamento del movimento e avviso e-mail: questo sistema di telecamere di sicurezza può rilevare il movimento quando qualcuno entra nell'area di rilevazione, riceverai una notifica con istantanee sull'APP e istantanee che caricano sulla tua e-mail, tutto è sotto controllo. Supporta anche il corpo umano rilevare la funzione. Sistema di telecamere wlan Plug&Play: telecamere WlAN da 2 MP con alloggiamento in metallo, IP66 impermeabile, H.265 NVR può risparmiare più spazio di archiviazione. È possibile installare i kit di telecamere di sicurezza molto facilmente senza alcuna abilità tecnica, tutto quello che dobbiamo fare è solo collegare telecamere e NVR all'alimentazione, il sistema riconosce automaticamente la fotocamera e visualizza l'immagine.
53,61 €
Vista prodotto
Italia
Kit per noteboock portatile USB 17 PEZZI, corredato di tutti i collegamenti di cui puoi aver bisogno, il tutto in un pratico borsello dal minimo ingombro. il kit comprende: mini hub usb (4 porte) mini mouse ottico due tasti + scroller con interfaccia usb plug-and-play cavo avvolgibile (entrata RJ11; uscita RJ11) cavo avvolgibile (entrata USB A/M; uscita USB A/F) cavo avvolgibile (entrata USB A/M; uscita USB A/M) cavo avvolgibile firewire (entrata 6M/P; uscita 6R/P) adattatore crossover RJ45 uscita USB 2 adattatori RJ45 USB AF adattatore USB AM USB BM adattatore USB AM mini SP adattatore USB AM mini 4P adattatore USB AM USB AM adattatore RJ11 USB AF 2 adattatori RJ11 USB AF auricolare avvolgibile singolo e microfono
2,05 €
Vista prodotto
Italia
Kit telecamera di sorveglianza con schermo a 8 canali audio e video wi-fi h.265 + 4 telecamere ip wifi 1080p con rilevamento del movimento per visione notturna a infrarossi da 200 piedi (con disco rigido da 1tb). 8 canali nvr e 4 telecamere wifi con audio e 1 tb hdd. Questo sistema di telecamere di sicurezza contiene un nvr 8ch installare un hdd da 1 tb all'interno, non è necessario spendere tempo a scegliere il disco rigido giusto per l'nvr. È possibile registrare tutto ciò che non si desidera perdere sul nvr. 4 telecamere wifi sono built-in audio a 2 vie, è possibile ascoltare e parlare con la famiglia tramite l'app 'smart life', che porta più convenienza alla sicurezza domestica. Guarda il live streaming e ascolta e parla in remoto su app. Possiamo guardare lo streaming live sull'app 'smart life'. C'è un microfono integrato nella fotocamera wireless, in modo da poter ascoltare e parlare con la tua famiglia su 'smart life' quando vai fuori. È possibile invitare i membri della famiglia nella stanza app, quindi possono guardare il live stream troppo. Rilevamento del movimento e avviso e-mail: questo sistema di telecamere di sicurezza può rilevare il movimento quando qualcuno entra nell'area di rilevazione, riceverai una notifica con istantanee sull'app e istantanee che caricano sulla tua e-mail, tutto è sotto controllo. Supporta anche il corpo umano rilevare la funzione. Sistema di telecamere wlan plug&play: telecamere wlan da 3mp con alloggiamento in metallo, ip66 impermeabile, h.265+ nvr può risparmiare più spazio di archiviazione. È possibile installare i kit di telecamere di sicurezza molto facilmente senza alcuna abilità tecnica, tutto quello che dobbiamo fare è solo collegare telecamere e nvr all'alimentazione, il sistema riconosce automaticamente la fotocamera e visualizza l'immagine. 10.1 pollici lcd 5ch 3mp wifi nvr 1tb hdd x1 telecamera ip wifi h.265+1080p x4 adattatore di alimentazione dc 12v 1a x4 adattatore di alimentazone dc 12v 2a x1 mouse usb x1 manuale dell utente x1 sacchetti viti x4 corrispondenza del codice senza cablaggio e con un solo clic archiviazione cloud contollo remoto da qualsiasi luogo rilevare movimento umano interuttore giorno e notte disco rigido meccanico da 2.5m+ 1000gb
111,37 €
Vista prodotto
Italia
Kit telecamera di sorveglianza a 8 canali audio e video Wi-Fi H.265+ 6 Telecamere IP wifi 1080P con rilevamento del movimento per visione notturna a infrarossi da 200 piedi (con disco rigido da 1TB). 8 canali NVR e 6 telecamere WIFI con audio e 1 TB HDD. Questo sistema di telecamere di sicurezza contiene un NVR 8CH installare un HDD da 1 TB all'interno, non è necessario spendere tempo a scegliere il disco rigido giusto per l'NVR. È possibile registrare tutto ciò che non si desidera perdere sul NVR. 6 telecamere wifi sono built-in audio a 2 vie, è possibile ascoltare e parlare con la famiglia tramite l'APP 'smart life', che porta più convenienza alla sicurezza domestica. Guarda il live streaming e ascolta e parla in remoto su APP. Possiamo guardare lo streaming live sull'app 'smart life'. C'è un microfono integrato nella fotocamera wireless, in modo da poter ascoltare e parlare con la tua famiglia su 'smart life' quando vai fuori. È possibile invitare i membri della famiglia nella stanza APP, quindi possono guardare il live stream troppo. Rilevamento del movimento e avviso e-mail: questo sistema di telecamere di sicurezza può rilevare il movimento quando qualcuno entra nell'area di rilevazione, riceverai una notifica con istantanee sull'APP e istantanee che caricano sulla tua e-mail, tutto è sotto controllo. Supporta anche il corpo umano rilevare la funzione. Sistema di telecamere wlan Plug&Play: telecamere WlAN da 3MP con alloggiamento in metallo, IP66 impermeabile, H.265+ NVR può risparmiare più spazio di archiviazione. È possibile installare i kit di telecamere di sicurezza molto facilmente senza alcuna abilità tecnica, tutto quello che dobbiamo fare è solo collegare telecamere e NVR all'alimentazione, il sistema riconosce automaticamente la fotocamera e visualizza l'immagine. Nvr wifi 8ch 3mp 1tb hdd x1 telecamera ip wifi h.265+1080p x6 adattatore di alimentazione dc 12v 1a x6 adattatore di alimentazione dc 12v 2a x1 mouse usb x1 manuale dell utente x1 sacchetti viti x6 corrispondenza del codice senza cablaggio e con un solo clic archiviazione cloud controllo remoto da qualsiasi luogo rilevare movimento umano interruttore giorno e notte disco rigido meccanico da 3.5'+ 1000gb dimensioni 28.5 × 26 × 28 cm
99 €
Vista prodotto
Italia
Kit Videocitofono con 2 monitor a colori LCD da 7' e centralina a 2 pulsanti con una telecamera interna a 6 led infrarossi che permettono una registrazione fino a 100 fotogrammi. I monitor hanno i comandi integrati per la risposta e tasto per la risposta. Dispone di un microfono, dotato di due LED di funzione e LED di Accensione, vivavoce, regolazione del volume ed immagine. La centralina all'esterno dispone di una telecamera interna a 6 LED per vedere anche di notte e permette di registrare fotogrammi, inoltre, ogni volta che qualcuno suonerà al citofono la telecamera scatterà una fotografia (la memoria massima è di circa 100 fotogrammi). Il numero di cavi necessari per il funzionamento dell'unita esterna al display è di 4. I cavi per collegare a distanza i monitor interni e l'unità esterna non sono compresi nella confezione. Caratteristiche tecniche: Alimentazione display: 14V Consumo indicativo: 2.5W (Standby) 15W (in uso) Registrazione fotogrammi (fino a 100 foto) Regolazione: Volume, luminosità, contrasto Monitor: LCD 7' Risoluzione: 480 x 234 pixel LED camera: 6 Sensore: CMOS La confezione contiene: Nr.2 Display LCD Nr.1 Pulsantiera con camera Connettori Alimentatore Supporti per display per fissaggio a muro
41,25 €
Vista prodotto
Italia
Kit Videocitofono con monitor a colori LCD da 7' con una telecamera esterna con 6 led infrarosso e centralina a 1 plusante. Il monitor ha i comandi integrati per la risposta. Dispone di un microfono, sulla parte inferiore-destra del display, dotato di due LED di funzione e LED di Accensione, sulla parte inferiore-sinistra del display, vivavoce sulla parte superiore-destra del display, regolazione del volume ed immagine sul lato destro del display. La telecamera esterna ha 6 LED per vedere anche di notte e permette di registrare fotogrammi, ogni volta che qualcuno suonerà al citofono la telecamera scatterà una fotografia (la memoria massima è di circa 100 fotogrammi). Il numero di cavi necessari per il funzionamento dell'unita esterna al display è di 4. I cavi per collegare a distanza monitor interno - citofono esterno non sono compresi nella confezione. Caratteristiche tecniche: Alimentazione display: 14V Consumo indicativo: 2.5W (Standby) 15W (in uso) Regolazione: Volume, luminosità, contrasto Monitor: LCD 7' Risoluzione: 480 x 234 pixel LED camera: 6 Sensore: CMOS La confezione contiene: Display LCD Pulsantiera con camera Connettori Alimentatore Supporti per display per fissaggio a muro
24,75 €
Vista prodotto
Italia
Kit Gaming Tastiera PC Mouse Gaming Cuffie Gaming 4 in 1 RETROILLUMINATO RGB Tutto il necessario per creare una configurazione di gioco completa!! Compatibile con XP / VISTA / WINDOWS 7 / WINDOWS 8 / WINDOWS 10. TASTIERA Layout a grandezza naturale c (layout italiano) Digitazione confortevole e silenziosa Design a prova di versamento Tasti durevoli Cavo da 1,25 m +/- Layout ITALIANO / ITALIA Connessione: usb CUFFIA Ideale per giochi online, musica e applicazioni di chat Fascia regolabile e morbidi cuscinetti auricolari Microfono sensibile a scomparsa Controllo del volume sull'auricolare Funziona con tutti i PC e laptop Cavo da 1,95 m +/- MOUSE 6 pulsanti reattivi Rivestimento in gomma per una presa perfetta Rotella di scorrimento e illuminazione posteriore LUNGHEZZA CAVO 1,25M +/- MOUSEPAD Consistenza consistente della superficie per una precisione ottimale Funziona con tutte le sensibilità e i sensori del mouse Superficie di 240 x 280 mm Fondo antiscivolo
6,59 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.