-
loading
Solo con l'immagine

Set panni


Elenco delle migliori vendite set panni

PANNI PULIZIA OCCHIALI, GRUTTI PANNI IN MICROFIBRA PER PULIRE, ANTISTATICI, ULTRA MORBIDI E LAVABILI, SET PANNI DI PULIZIA OCCHIALI DA VISTA,PER SCHERMO PC,TELEFONI IPAD ED ALTRE SUPERFICI DELICATE
  • ⭕【Super Morbidi e Resistenti】Panni in microfibra rimuovono polvere, impronte e sporco con nessun segni di graffi. Sono riutilizzabili e lavabili, risparmiando i costi.
  • ⭕【Ampie Applicazioni】Panni per pulizia è un scelto ideale per pulire gli occhiali, i lenti di videocamera, gli schermi di PC, tablet, cellulari, ipad e altre superfici delicate. Potete scegliere diverse dimensioni in base alle esigenze.
  • ⭕【Sicuro ed Antistatico】Panno pulizia occhiali non contiene sostanze chimiche nocivesostanze nocive e 100% non causa danni ai dispostivi. Raccoglie le particelle di polvere dell'obiettivo della fotocamera nel tessuto, invece di diffonderle come gli altri panni.
  • ⭕【Super Portatile】 Panni pulizia sono abbastanza piccoli da entrare in una piccola borsetta o in tasca. Potete tenerne uno con voi per soddisfare le vostre esigenze di pulizia in qualsiasi momento.
  • ⭕【Servizio Sincero】Crediamo che un eccellente prodotto sia completato da un servizio eccezionale. Se i panni non hanno aggiunto le vostre esigenze, godetevi la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VILEDA COLORS SET PANNI IN MICROFIBRA, MULTIUSO, XL, 36X38 CM, 4 PEZZI + PANNI IN MICROFIBRA, RIUTILIZZABILI, 30X30 CM, 8 PEZZI, MULTICOLORE
  • Elevate prestazioni
  • Multiuso: per bagno, cucina, vetri e mobili
  • Colori assortiti
  • 8 colori differenti
  • Dimensioni 30 cm x 30 cm
  • Struttura microfibra
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VILEDA COLORS SET PANNI IN MICROFIBRA, COLORI ASSORTITI, XL, 4 PEZZI
  • Elevate prestazioni
  • Multiuso: per bagno, cucina, vetri e mobili
  • Colori assortiti
  • Maxi formato 36 x 34 cm per una ottima usabilità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Set panni lava pavimento iRobot 820370 ROOMBA SERIE J Kit 2 panni Set panni lava pavimento iRobot 820370 ROOMBA SERIE J Kit 2 panni NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Set panni lava pavimento Black & Decker FSMP20 XJ STEAM MOP Set panni lava pavimento Black & Decker FSMP20 XJ STEAM MOP NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Set panni lava pavimento Polti PAEU0318 VAPORETTO Set panni lava pavimento Polti PAEU0318 VAPORETTO NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Set panni lava pavimento Rowenta ZR850002 CLEAN & STEAM Set panni lava pavimento Rowenta ZR850002 CLEAN & STEAM NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Set panni lava pavimento Polti PAEU0316 VAPORETTO Lecoaspira Set panni lava pavimento Polti PAEU0316 VAPORETTO Lecoaspira NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Set panni lava pavimento Polti PAEU0317 VAPORETTO Lecoaspira Set panni lava pavimento Polti PAEU0317 VAPORETTO Lecoaspira NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Set panni lava pavimento Karcher 2 863 259 0 Easyfix Set panni lava pavimento Karcher 2 863 259 0 Easyfix NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Set panni lava pavimento Polti PAEU0394 VAPORETTO Kit 2 microfibra Set panni lava pavimento Polti PAEU0394 VAPORETTO Kit 2 microfibra NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Set 2 comodini Bluebelle con cassetto bianco opaco noce stelvio Il Set 2 comodini Bluebelle con cassetto 207x80cm bianco noce stelvio comprende un cassetto per il contenimento di biancheria e un vano a giorno per avere a portata di mano piccoli oggetti. Il top del comodino è realizzato nella finitura noce stelvio, mentre la struttura e il cassetto sono nella finitura bianco opaco. L'effetto cemento ha delle tonalità che donano alle camere luminosità e uno stile più contemporaneo. Set comodini dal design ricercato e dalle linee semplici e pulite, che risaltano la raffinatezza del mobile. É dotato di guide ammortizzate per una chiusura dei cassetti più confortevole. Garantisce solidità ed eleganza a tutto l'ambiente della zona notte. Il set può essere arricchito da un sistema di illuminazione a LED da applicare nel vano a giorno dei comodini, non incluso nel prezzo (vedi prodotti correlati).Il Set 2 comodini Bluebelle con cassetto 207x80cm bianco noce stelvio, rispetto agli altri, è tradizionale ma moderno nella sua struttura e finitura. Innova e rivoluziona la tua zona notte! Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE SET 2 COMODINI BLUEBELLE: dimensioni 1 comodino: L.51 x H.42x P.40 cm materiale: melaminico finitura: bianco opaco / noce stelvio 1 vano, 1 cassetto guide metalliche senza maniglia OPTIONAL: Impianto luce led colore Bianco (da acquistare x2) Impianto luce led colore Blu (da acquistare x2) CURA SET 2 COMODINI BLUEBELLE: Spolverare con un panno morbido.Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
159,89 €
Vista prodotto
Italia
Set 2 comodini Bluebelle con cassetto bianco opaco noce dark Il Set 2 comodini Bluebelle con cassetto 207x80cm bianco noce dark comprende un cassetto per il contenimento di biancheria e un vano a giorno per avere a portata di mano piccoli oggetti. Il top del comodino è realizzato nella finitura noce dark, mentre la struttura e il cassetto sono nella finitura bianco opaco. L'effetto cemento ha delle tonalità che donano alle camere luminosità e uno stile più contemporaneo. Set comodini dal design ricercato e dalle linee semplici e pulite, che risaltano la raffinatezza del mobile. É dotato di guide ammortizzate per una chiusura dei cassetti più confortevole. Garantisce solidità ed eleganza a tutto l'ambiente della zona notte. Il set può essere arricchito da un sistema di illuminazione a LED da applicare nel vano a giorno dei comodini, non incluso nel prezzo (vedi prodotti correlati).Il Set 2 comodini Bluebelle con cassetto 207x80cm bianco noce dark, rispetto agli altri, è tradizionale ma moderno nella sua struttura e finitura. Innova e rivoluziona la tua zona notte! Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE SET 2 COMODINI BLUEBELLE: dimensioni 1 comodino: L.51 x H.42x P.40 cm materiale: melaminico finitura: bianco opaco / noce dark 1 vano, 1 cassetto guide metalliche senza maniglia OPTIONAL: Impianto luce led colore Bianco (da acquistare x2) Impianto luce led colore Blu (da acquistare x2) CURA SET 2 COMODINI BLUEBELLE: Spolverare con un panno morbido.Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
159,89 €
Vista prodotto
Italia
Set 2 comodini con cassetto 51x42cm bianco opaco cemento Bluebelle Il Set 2 comodini Bluebelle con cassetto 207x80cm bianco opaco cemento comprende un cassetto per il contenimento di biancheria e un vano a giorno per avere a portata di mano piccoli oggetti. Il top del comodino è realizzato nella finitura cemento, mentre la struttura e il cassetto sono nella finitura bianco opaco. L'effetto cemento ha delle tonalità che donano alle camere luminosità e uno stile più contemporaneo. Set comodini dal design ricercato e dalle linee semplici e pulite, che risaltano la raffinatezza del mobile. È dotato di guide ammortizzate per una chiusura dei cassetti più confortevole. Garantisce solidità ed eleganza a tutto l'ambiente della zona notte. Il set può essere arricchito da un sistema di illuminazione a LED da applicare nel vano a giorno dei comodini, non incluso nel prezzo (vedi prodotti correlati). Il Set 2 comodini Bluebelle con cassetto 207x80cm bianco opaco cemento, rispetto agli altri, è tradizionale ma moderno nella sua struttura e finitura. Innova e rivoluziona la tua zona notte! Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE SET 2 COMODINI BLUEBELLE: dimensioni 1 comodino: L.51 x H.42x P.40 cm materiale: melaminico finitura: bianco opaco / cemento 1 vano, 1 cassetto guide metalliche senza maniglia OPTIONAL: Impianto luce led colore Bianco (da acquistare x2) Impianto luce led colore Blu (da acquistare x2) CURA SET 2 COMODINI BLUEBELLE: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
169,89 €
Vista prodotto
Italia
Set comodini 50x104cm con cassetto rovere antracite Rubik In ogni camera da letto, dove ci si dedica al relax ed al riposo, la scelta del giusto set comodini è fondamentale per avere tutto a portata di mano quando ci si sveglia. Il set 2 comodini Rubik si presta ad essere la soluzione ideale! Dal design unico e moderno, il set è composto da due comodini, aventi un cassetto ciascuno, abbastanza capiente per organizzare al meglio qualsiasi tipo di oggettistica. Inoltre è possibile montare sul retro un pannello unibile alla testiera del letto. Sul nostro catalogo potrai trovare in abbinamento il letto matrimoniale Rubik, nella stessa finitura. I suoi colori neutri, rovere e antracite, e le sue linee semplici, rendono il set comodini design perfetto per essere collocato in molteplici idee di stile e design. Anche la sua grafica frontale a strisce rende accattivante il suo aspetto. Scopri gli altri elementi della collezione Rubik. CARATTERISTICHE SET COMODINI RUBIK: dimensioni (x2): L.50,4 x H.104 x P.39,6 cm finitura: rovere / antracite materiale: laminato apertura cassetto con maniglie 1 cassetto 2 strisce led NON incluse OPTIONAL: Striscia led per comodini Rubik CURA SET COMODINI RUBIK: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
179,89 €
Vista prodotto
Italia
Set comodini 46x41cm con cassetti rovere nero Molly La scelta del giusto set di comodini ti renderà il risveglio più dolce e tranquillo. Il set 2 comodini Molly si presta ad essere la soluzione ideale! Dal design unico e moderno, il set è composto da due comodini, aventi un cassetto ciascuno, abbastanza capiente per organizzare al meglio qualsiasi tipo di oggettistica. La sua struttura è rialzata grazie a comodi piedini in metallo nero. Sul nostro catalogo potrai trovare in abbinamento il letto matrimoniale Molly, nella stessa finitura. I suoi colori neutri, rovere e nero, e le sue linee semplici, rendono il set comodini design perfetto per essere collocato in molteplici idee di stile e design. Colpisce per il suo aspetto scenico. Scopri gli altri elementi della collezione Molly. CARATTERISTICHE SET COMODINI MOLLY: dimensioni (x2): L.46,5 x H.41,2 x P.35,4 cm finitura: rovere / nero materiale: laminato apertura cassetto con maniglie 1 cassetto piedini in metallo nero CURA SET COMODINI MOLLY: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
149,89 €
Vista prodotto
Italia
Set 2 comodini design moderni bianco lucido rovere Noa In ogni camera da letto, dove ci si dedica al relax ed al risposo, la scelta dell’arredamento è fondamentale. Quando ci si corica a letto è il momento dove rilassiamo il nostro il corpo, ma spesso capita di avere bisogno di buon libro, di una sveglia o semplicemente di un luogo dove appoggiare lo smartphone. Il set 2 comodini Noa si presta ad essere la soluzione ideale! Dal design unico e moderno, il set è composto da due comodini, aventi due cassetti ciascuno, abbastanza capienti per organizzare al meglio qualsiasi tipo di oggettistica. Inoltre è possibile montare sul retro un pannello unibile alla testiera del letto. Sul nostro catalogo potrai trovare in abbinamento il letto matrimoniale Noa, nella stessa finitura. I suoi colori neutri e le sue linee semplici, rendono il set comodini design perfetto per essere collocato in molteplici idee di stile e design.Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo. Il prodotto è diponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE SET 2 COMODINI NOA: Dimensioni: L.60 x H.102 x P.46 cm Materiale: melaminico Finitura: bianco lucido/rovere Illuminazione LED 2 comodini con 2 cassetti CURA SET 2 COMODINI NOA: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
219,89 €
Vista prodotto
Italia
Set 3 tavolini da salotto industrial rovere Agnes Il set 3 tavolini da salotto Agnes dal sapore industrial stupisce per la configurazione delle sue gambe! Realizzate in metallo verniciato di nero, resistenti e antigraffio, si tratta di un set di tavolini con differenti altezze. La composizione è piuttosto originale e dona un tocco di classe al tuo soggiorno o studio. Il piano d'appoggio realizzato in rovere chiaro presenta una forma affusolata, diversa dalle più tradizionali forme arrotondate. Comodo piano d'appoggio per consumare cibi o per vedere comodamente le tv, il set 3 tavolini Agnes è la soluzione ideale per dare un po' di personalità al tuo living! CARATTERISTICHE SET TAVOLINI AGNES: Dimensioni: Ø39 x H.48 cmØ39 x H.52 cmØ39 x H.56 cm Finitura: rovere chiaro / nero Materiale: melaminico / gambe in metallo CURA SET TAVOLINI AGNES: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
52,90 €
Vista prodotto
Italia
Set 2 comodini design moderni rovere antracite Noa In ogni camera da letto, dove ci si dedica al relax ed al risposo, la scelta dell’arredamento è fondamentale. Quando ci si corica a letto è il momento dove rilassiamo il nostro il corpo, ma spesso capita di avere bisogno di buon libro, di una sveglia o semplicemente di un luogo dove appoggiare lo smartphone. Il set 2 comodini Noa si presta ad essere la soluzione ideale! Dal design unico e moderno, il set è composto da due comodini, aventi due cassetti ciascuno, abbastanza capienti per organizzare al meglio qualsiasi tipo di oggettistica. Inoltre è possibile montare sul retro un pannello unibile alla testiera del letto. Sul nostro catalogo potrai trovare in abbinamento il letto matrimoniale Noa, nella stessa finitura. I suoi colori neutri, rovere e antracite, e le sue linee semplici, rendono il set comodini design perfetto per essere collocato in molteplici idee di stile e design.Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo. Il prodotto è diponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE SET 2 COMODINI NOA: Dimensioni: L.60 x H.102 x P.46 cm Materiale: melaminico Finitura: rovere/antracite Illuminazione LED 2 comodini con 2 cassetti CURA SET 2 COMODINI NOA: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
209,89 €
Vista prodotto
Italia
Set 3 tavolini da salotto rotondi effetto marmo nero Gib Il set 3 tavolini da salotto Gib ti permetterà di configurare lo spazio sempre diversamente, cambiando la tua esperienza di confort in casa. Adatto per ambienti quali soggiorno o studi professionali, si tratta di un tris di piani d'appoggio dalle forme organiche del top che poggiano su gambe in metallo di diverse altezze. Anche la finitura in marmo nero è piuttosto originale e si adatta a diversi stili d'arredo. Solo con il set 3 tavolini da salotto Gib potrai godere di preziosi attimi insieme agli ospiti condividendo la cena oppure due chiacchiere. Il prodotto è diponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE SET TAVOLINI GIB: Dimensioni: Ø35 x H.42 cm Ø35 x H.47 cmØ35 x H.52 cm Finitura: marmo nero / nero Materiale: melaminico / gambe in metallo CURA SET TAVOLINI GIB: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
42,90 €
Vista prodotto
Italia
Set 3 tavolini rotondi da salotto design noce Jem Con il set 3 tavolini da salotto Jem preparati a vivere momenti indimenticabili con i tuoi ospiti!Perfetti piani d'appoggio per consumare i pasti, ma anche per guardare comodamente la tv, si contraddistinguono per le loro differenti altezze. Dotati di gambe in metallo per una maggiore resistenza e perchè antigraffio, il piano d'appogio circolare è realizzato in noce.Elegante e sofisticato si adatta molto bene allo stile industrial o moderno del tuo soggiorno o studio. Rendi più confort la tua abitazione scegliendo il set 3 tavolini da salotto Jem, leggero, semplice e semplicemente dall'aspetto travolgente! Il prodotto è diponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE SET TAVOLINI JEM: Dimensioni: Ø35 x H.48 cmØ35 x H.52 cmØ35 x H.56 cm Finitura: noce / nero Materiale: melaminico / gambe in metallo CURA SET TAVOLINI JEM: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
57,90 €
Vista prodotto
Italia
Set 3 tavolini rotondi da salotto design effetto marmo nero Jem Con il set 3 tavolini da salotto Jem preparati a vivere momenti indimenticabili con i tuoi ospiti!Perfetti piani d'appoggio per consumare i pasti, ma anche per guardare comodamente la tv, si contraddistinguono per le loro differenti altezze. Dotati di gambe in metallo per una maggiore resistenza e perchè antigraffio, il piano d'appogio circolare è realizzato in marmo nero.Elegante e sofisticato si adatta molto bene allo stile industrial o moderno del tuo soggiorno o studio. Rendi più confort la tua abitazione scegliendo il set 3 tavolini da salotto Jem, leggero, semplice e semplicemente dall'aspetto travolgente! Il prodotto è diponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE SET TAVOLINI JEM: Dimensioni: Ø35 x H.48 cmØ35 x H.52 cmØ35 x H.56 cm Finitura: marmo nero / nero Materiale: melaminico / gambe in metallo CURA SET TAVOLINI JEM: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
52,90 €
Vista prodotto
Italia
Set 2 comodini moderni design industrial rovere Jamar Il set comodini design Jamar è una soluzione dalla gamma contemporanea e dallo stile industrial, perfetto per la tua zona notte.La caratteristica principale è la praticità, infatti grazie al suo ampio vano aperto potrai allocare facilmente riviste, libri o qualsiasi altro accessorio. Il ripiano in rovere appoggia su 4 gambe realizzate in metallo verniciato di nero, molto resistenti agli urti.Si conforma allo spazio della tua camera e ti permetterà di avere tutti gi oggetti a portata di mano. Con il set comodini design Jamar non dovrai pensare nemmeno alla pulizia! É facile da pulire e da spostare, grazie alla leggerezza della sua struttura. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE SET COMODINI DESIGN JAMAR: Dimensioni comodino: L.45 x H.58 x P.30 cm Finitura: rovere/nero Materiale: pannelli in melaminico / metallo 1 vano CURA SET COMODINI DESIGN JAMAR: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
87,90 €
Vista prodotto
Italia
Set 2 comodini moderni design industrial bianco Jamar Il set comodini design Jamar è una soluzione dalla gamma contemporanea e dallo stile industrial, perfetto per la tua zona notte.La caratteristica principale è la praticità, infatti grazie al suo ampio vano aperto potrai allocare facilmente riviste, libri o qualsiasi altro accessorio. Il ripiano in bianco opaco appoggia su 4 gambe realizzate in metallo verniciato di nero, molto resistenti agli urti.Si conforma allo spazio della tua camera e ti permetterà di avere tutti gi oggetti a portata di mano. Con il set comodini design Jamar non dovrai pensare nemmeno alla pulizia!É facile da pulire e da spostare, grazie alla leggerezza della sua struttura. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE SET COMODINI DESIGN JAMAR: Dimensioni comodino: L.45 x H.58 x P.30 cm Finitura: bianco opaco / nero Materiale: pannelli in melaminico / metallo 1 vano CURA SET COMODINI DESIGN JAMAR: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
89,90 €
Vista prodotto
Italia
Set 4 sedie polipropilene moderna da pranzo grigio rovere Efesto Sedie per completare il tuo soggiorno? Il nostro Set 4 sedie Efesto è realizzatato in polipropilene grigio e risulta estremamente resistente e durevole. Una seduta dallo stile moderno che combina armoniosamente un design innovativo e materiali durevoli.Il suo design è studiato per garantire una corretta posizione della schiena e della colonna vertebrale.Poggia su 4 gambe in legno rinforzate da bracci in metallo nero, di ottima qualità e resistenza.Inoltre le estremità delle gambe hanno coperture protettive in plastica per proteggere il pavimento da danni indesiderati. Il Set 4 sedie Efesto è ideale per qualsiasi ambiente della casa, ma anche di un negozio. Pratica e funzionale ottimizza gli spazi offrendo una seduta per chi non ama stare in piedi per molte ore! CARATTERISTICHE SET 4 SEDIE POLIPROPILENE EFESTO: dimensioni totali (x1): L.46 x H.82 x P.50 cm altezza seduta: 47 cm materiale: polipropilene finitura: grigio /rovere CURA SET 4 SEDIE POLIPROPILENE EFESTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
89,90 €
Vista prodotto
Italia
Set 4 sedie soggiorno polipropilene con braccioli nero Alba Il Set 4 sedie Alba è adatta ad ogni tipo di ambiente che sia interno o esterno. Alba è realizzata in polipropilene che le conferisce una grande leggerezza e allo stesso tempo robustezza. La seduta è piacevole grazie ai braccioli e alla forma ergonomica. Questa sedia ti offre la massima praticità dandoti la possibilità di impilarle per ritirarle.Il Set 4 sedie Alba si presta ad essere un'ottima soluzione per offrire ai tuoi ospiti una comoda seduta. Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE SET 4 SEDIE POLIPROPILENE ALBA: Dimensioni: L.54,5 x P.53 x H.84 cm Finitura: nero Materiale: polipropilene Impilabile CURA SET 4 SEDIE POLIPROPILENE ALBA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
99,90 €
Vista prodotto
Italia
Set 4 sedie da pranzo imbottite polipropilene grigio rovere Riccia Vuoi rinfrescare l'aria del tuo bar o sostituire le sedie di casa tua con una seduta di ottima qualità e durata? Se è così, il nostro Set 4 sedie Riccia è quello che ti serve.Realizzata con moderni materiali riciclabili e durevoli, ti offre l'ergonomia e la qualità senza rinunciare al design. Si tratta di una sedia in polipropilene con elevata resistenza all'usura che supporterà ergonomicamente la tua colonna vertebrale e la tua vita.Per rendere più confortevole la seduta è presente un'imbottitura in ecopelle facile da pulire. La struttura sottostante è in legno e si dirama in 4 gambe che le conferiscono stabilità. Esse terminano con una copertura protettiva in plastica per proteggere il pavimento da danni indesiderati.Acquistando il Set 4 sedie Riccia fai colpo agli occhi dei tuoi ospiti! Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE SET 4 SEDIE DA PRANZO RICCIA: dimensioni totali: L.47,5 x H.80,5 x P.57 cm altezza seduta: 47 cm materiale: polipropilene finitura: grigio /rovere CURA SET 4 SEDIE DA PRANZO RICCIA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
119,90 €
Vista prodotto
Italia
Set 3 tavolini da salotto rotondi effetto marmo bianco Gib Il set 3 tavolini da salotto Gib ti permetterà di configurare lo spazio sempre diversamente, cambiando la tua esperienza di confort in casa. Adatto per ambienti quali soggiorno o studi professionali, si tratta di un tris di piani d'appoggio dalle forme organiche del top che poggiano su gambe in metallo di diverse altezze. Anche la finitura in marmo bianco è piuttosto originale e si adatta a diversi stili d'arredo. Solo con il set 3 tavolini da salotto Gib potrai godere di preziosi attimi insieme agli ospiti condividendo la cena oppure due chiacchiere. Il prodotto è diponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE SET TAVOLINI GIB: Dimensioni: Ø35 x H.42 cm Ø35 x H.47 cmØ35 x H.52 cm Finitura: marmo bianco / nero Materiale: melaminico / gambe in metallo CURA SET TAVOLINI GIB: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
46,90 €
Vista prodotto
Italia
Set tavolo da pranzo 120cm e 4 sedie rovere antracite Aurano Spesso, quando si acquista un tavolo da pranzo sorge il problema di quale sedia abbinare senza incappare in accostamenti sbagliati. Per risolvere questa situazione ti proponiamo il set completo di tavolo più 4 sedie Aurano. Le strutture di entrambi sono realizzati in metallo mentre il piano e le sedute in mdf. E' un set che piace perchè è espressione di semplicità, il che gli consente di inserirsi nei più svariati contesti, ed essere sempre esteticamente gradevole.La cura dei dettagli conferisce al tutto una certa unicità.Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi correlati a fondo pagina). CARATTERISTICHE SET TAVOLO AURANO: dimensioni tavolo: L.120 x H.75 x P.70 cm dimensioni sedie: L.39 x H.41 x P.90 cm materiale: mdf/metallo finitura: rovere/antracite CURA SET TAVOLO AURANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
159,89 €
Vista prodotto
Italia
Set tavolo da pranzo 120cm e 4 sedie rovere bianco lucido Aurano Spesso, quando si acquista un tavolo da pranzo sorge il problema di quale sedia abbinare senza incappare in accostamenti sbagliati. Per risolvere questa situazione ti proponiamo il set completo di tavolo più 4 sedie Aurano. Le strutture di entrambi sono realizzati in metallo mentre il piano e le sedute in mdf. E' un set che piace perchè è espressione di semplicità, il che gli consente di inserirsi nei più svariati contesti, ed essere sempre esteticamente gradevole.La cura dei dettagli conferisce al tutto una certa unicità.Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (vedi correlati a fondo pagina). CARATTERISTICHE SET TAVOLO AURANO: dimensioni tavolo: L.120 x H.75 x P.70 cm dimensioni sedie: L.39 x H.41 x P.90 cm materiale: mdf/metallo finitura: rovere/bianco lucido CURA SET TAVOLO AURANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
169,89 €
Vista prodotto
Italia
Set 4 sedie soggiorno polipropilene con braccioli grigia Alba Il Set 4 sedie Alba è adatto ad ogni tipo di ambiente che sia interno o esterno. La sedia Alba è realizzata in polipropilene che le conferisce una grande leggerezza e allo stesso tempo robustezza. La seduta è piacevole grazie ai braccioli e alla forma ergonomica. Questa sedia ti offre la massima praticità dandoti la possibilità di impilarle per ritirarle.Acquistando il Set 4 sedie Alba invita i tuoi amici e offri loro una comoda seduta! La sedia Alba è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE SET 4 SEDIE POLIPROPILENE ALBA: Dimensioni (x1): L.54,5 x P.53 x H.84 cm Finitura: grigio Materiale: polipropilene Impilabile CURA SET 4 SEDIE POLIPROPILENE ALBA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
99,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.