-
loading
Solo con l'immagine

Bestron set macina pepe


Elenco delle migliori vendite bestron set macina pepe

2X SET MACINA PEPE & SALE, MACINAPEPE ELETTRICO GRANDE ACCIAIO MACININO CERAMICA A BATTERIA, RIUTILIZZABILE, RAMATO
  • Set 2x: grazie al pratico macinapepe elettrico color argento potrete condire a puntino le pietanze
  • Riutilizzabile: semplice da riempire e richiduere - i macinapepe sono vuoti alla consegna!
  • Regolabile: impostate il macinino di ceramica come più preferite - per adattarsi a ogni esigenza
  • Per varie spezie: macina per pepe, sale, sale grosso o peperoncino
  • Meccanismo con luce LED: automatico con pressione del pollice - ognuno necessita di 4 batterie AA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET 2 IN 1 MACINA SALE E PEPE, MACINA SALE IN ACCIAIO INOX CON ROTORE CERAMICO REGOLABILE, MACINA SALE E MACINA PEPE, BARATTOLO DI SPEZIE DOPPIO MULINO, PER SALE, PEPE, CHIODI DI GAROFANO MACINATI
  • ✔ [MACINA SALE E PEPE 2 IN 1]: il set macina sale e pepe può macinare il sale e il pepe contemporaneamente, risparmiando la seccatura di capovolgere l'uno con l'altro, perfetto per adattarsi al tuo armadietto dei condimenti. Ordina il macinino per risparmiare il tuo tempo e denaro!
  • ✔ [MACINA SALE MULTIFUNZIONALE]: i nostri macina sale e pepe non solo possono essere utilizzati con pepe in grani, roccia salata, sale marino, erbe essiccate o spezie per un'ampia gamma di applicazioni culinarie, ma anche come miglior regalo creativo per i tuoi amici o familiari che amano cucinare!
  • ✔ [Facile da usare e da pulire]: aggiungi semplicemente un po 'di spezie / sale, macinandole rapidamente e scuotendole nel piatto, quindi goditi le spezie fresche sui tuoi piatti preferiti proprio ora! Questo macinino è facile da usare e comodo per un tocco in più di sicurezza e utilità durante la cottura!
  • ✔ [DESIGN UNICO]: questo macina sale è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e acrilico, quindi sembra elegante sul tuo bancone, cucina o tavolo della sala da pranzo! Il suo design unico consente di smontare rapidamente e facilmente per ricaricare / pulire!
  • ✔ [Regolabile da fine a grossolana]: il nostro doppio distributore di spezie combina macina sale e pepe in un macinino e separa due grandi stanze vuote dalla fessura. È anche regolabile, consentendo di macinare da grossa a fine e sarà uno strumento indispensabile per ogni buongustaio!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET MACINA SALE E PEPE IN STILE MARMO, ELEGANTE, TRASPARENTE E RICARICABILE, PER CUCINA, FESTE, REGALO PER AMICI, SAN VALENTINO…
  • Macinatore in acciaio inox color marmo con finitura in bronzo: il nostro set di macinasale e pepe è realizzato in acciaio inossidabile non corrosivo di alta qualità e vetro sodelime. Lo stile marmo del macinino è unico ed elegante. Deve essere una buona aggiunta alla tua cucina o al tuo tavolo. Il coperchio del macinino color dorato rende il set di macinasale e pepe più nobile e raffinato rispetto ad altri stili. Nota: sale e pepe non inclusi.
  • Smerigliatrice in ceramica regolabile in altezza: il nostro set macina sale e pepe può essere regolato a ogni grossolano che si desidera. Il meccanismo di macinazione in ceramica può macinare la spezia da fine a grossolana. Non assorbe il sapore della spezia. Il macinino da cucina VEVOK CHEF è adatto per varie spezie, come pepe nero, sale himalayano, cristallo di sale, ecc.
  • Mantiene le spezie fresche: il nostro macinapepe ha un coperchio sigillato in acciaio inox che può tenere fuori l'umidità e la polvere. Il macinino per sale garantisce un'esperienza di cottura positiva.
  • Facile da usare e riutilizzabile: macina sale facilmente ricaricabile. Basta rimuovere il tappo per ricaricarlo, ruotare la manopola sulla parte superiore per regolare la grossolanità e ruotare il corpo per macinare. Lo shaker per sale e pepe ha il meccanismo di macinazione sulla parte superiore, assicurando che sale e pepe finiscano solo sul tuo cibo, non su tutto il bancone o sul tavolo.
  • Garanzia a vita: vi offriamo una garanzia a vita. Se hai domande sul nostro macinacaffè e ti offriremo il tuo servizio post-vendita. Idea regalo per la cucina: il set di shaker per sale e pepe ha una confezione di colori, quindi sarà una scelta perfetta per compleanni, inaugurazione della casa, capodanno 2021, matrimoni, compleanni, cinguetti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questo set macina pepe e sale elettrico APS526T della Bestron vi aiuterà ad aggiungere un tocco esperto quando cucinate. Con una finitura in acciaio inox spazzolato, sarà bello da vedere sul tavolo da pranzo o in cucina.Grazie alla macina in ceramica regolabile, potete scegliere la grossezza dei grani di pepe o di sale come preferite. Il macinino è facile da usare con una sola mano. Con la luce a portata di mano, si può vedere che cosa, dove e quanto quanto contenuto c'è ancora.La consegna include 1 macina pepe e 1 macina sale. Si prega di notare che le batterie non sono incluse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set macina pepe e sale elettrico APS526Z della Bestron vi aiuterà ad aggiungere un tocco esperto quando cucinate. Con una finitura in acciaio inox spazzolato, sarà bello da vedere sul tavolo da pranzo o in cucina.Grazie alla macina in ceramica regolabile, potete scegliere la grossezza dei grani di pepe o di sale come preferite. Il macinino è facile da usare con una sola mano. Con la luce a portata di mano, si può vedere che cosa, dove e quanto quanto contenuto c'è ancora.La consegna include 1 macina pepe e 1 macina sale. Si prega di notare che le batterie non sono incluse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set macina pepe e sale elettrico APS526R della Bestron vi aiuterà ad aggiungere un tocco esperto quando cucinate. Con una finitura in acciaio inox spazzolato, sarà bello da vedere sul tavolo da pranzo o in cucina.Grazie alla macina in ceramica regolabile, potete scegliere la grossezza dei grani di pepe o di sale come preferite. Il macinino è facile da usare con una sola mano. Con la luce a portata di mano, si può vedere che cosa, dove e quanto quanto contenuto c'è ancora.La consegna include 1 macina pepe e 1 macina sale. Si prega di notare che le batterie non sono incluse.
Vista prodotto
Italia
Linea Bali Fonte Set Macinasale e Macinapepe in ghisa smaltata colore nero con vassoio in legno di bambù Altezza: 8,00 cm
144,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aggiungete il giusto condimento ai vostri piatti con questo macinino elettrico per sale e pepe APS300CO della Bestron! Realizzato in acciaio inossidabile, questo compatto macinino è estremamente resistente e comodo da utilizzare con una sola mano. È caratterizzato da luce LED e da un ampio e solido serbatoio trasparente per offrire una visione chiara del suo contenuto. Inoltre, con le impostazioni di macinazione regolabile da extra fine a grossolana, il macina pepe è assolutamente in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze in cucina per la macina delle spezie. Inoltre, il macina pepe dispone di una funzione gravitazionale all'avanguardia per l'avvio e l'arresto, che permette di iniziare e si fermare automaticamente la macina voltando l'apparecchio. Il macinino funziona con 6 batterie AAA (non incluse in consegna). Questo macina sale e pepe è la scelta ideale per la cucina e un accessorio moderno che non può mancare in cucina!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aggiungete il giusto condimento ai vostri piatti con questo macinino elettrico per sale e pepe APS300CH della Bestron! Realizzato in acciaio inossidabile, questo compatto macinino è estremamente resistente e comodo da utilizzare con una sola mano. È caratterizzato da luce LED e da un ampio e solido serbatoio trasparente per offrire una visione chiara del suo contenuto. Inoltre, con le impostazioni di macinazione regolabile da extra fine a grossolana, il macina pepe è assolutamente in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze in cucina per la macina delle spezie. Inoltre, il macina pepe dispone di una funzione gravitazionale all'avanguardia per l'avvio e l'arresto, che permette di iniziare e si fermare automaticamente la macina voltando l'apparecchio. Il macinino funziona con 6 batterie AAA (non incluse in consegna). Questo macina sale e pepe in acciaio inossidabile è la scelta ideale e un accessorio moderno che non può mancare in cucina!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aggiungete il giusto condimento ai vostri piatti con questo macinino elettrico per sale e pepe APS100CO della Bestron! Realizzato in acciaio inossidabile, questo compatto macinino è estremamente resistente e comodo da utilizzare con una sola mano. È caratterizzato da un serbatoio trasparente per offrire una visione chiara del suo contenuto. Inoltre, con le impostazioni di macinazione regolabile da extra fine a grossolana, il macina pepe è assolutamente in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze in cucina per la macina delle spezie. Il macinino funziona con 4 batterie AAA (non incluse in consegna). Questo macina sale e pepe è la scelta ideale per la cucina e un accessorio moderno che non può mancare in cucina!
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Aggiungete il giusto condimento ai vostri piatti con questo macinino elettrico per sale e pepe APS100CH della Bestron! Realizzato in acciaio inossidabile, questo compatto macinino è estremamente resistente e comodo da utilizzare con una sola mano. È caratterizzato da un serbatoio trasparente per offrire una visione chiara del suo contenuto. Inoltre, con le impostazioni di macinazione regolabile da extra fine a grossolana, il macina pepe è assolutamente in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze in cucina per la macina delle spezie. Il macinino funziona con 4 batterie AAA (non incluse in consegna). Questo macina sale e pepe in acciaio inossidabile è la scelta ideale e un accessorio moderno che non può mancare in cucina!
24 €
Vista prodotto
Italia
Con i Set di due macinapepe elettrici ricaricabili bianco e nero potete ora macinare senza fatica sale e pepe per i vostri piatti freschi! Questo è possibile grazie alla macina in ceramica di alta qualità dei macinini per sale e pepe. Non solo è particolarmente dura e non si usura, ma rilascia anche gli aromi durante la macinatura e inoltre puoi scegliere tu il grado di macinatura dei macina spezie elettrici: da grossolano a fine, secondo il tuo gusto. Il macina sale è alimentato da un motore particolarmente efficace, che viene alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio, con una una grande capacità e che permette molte macinature prima di doverla semplicemente ricaricare con il cavo il che è positivo per i tuoi risparmi e per l'ambiente. Anche gli altri dettagli dei macina spezie sono convincenti: la finestra che permette di vedere in ogni momento il livello di riempimento dei macinini, in modo da poterli riempire per tempo; l'illuminazione a LED integrata che si accende ogni volta che si macina fa sì che si possa facilmente vedere quanto sale o pepe si è già macinato. Caratteristiche tecniche del set: Set con un macina spezie elettrico nero e un macina spezie elettrico bianco Batteria ricaricabile agli ioni di litio di grande capacità Macina in ceramica antiusura che permette alle spezie di sprigionare pienamente i loro aromi Motore potente Finezza della macinatura regolabile, da grossolana a fine Finestra su tutta la circonferenza e luce LED che si accende durante l'uso Diametro: 5cm Altezza: 21,30m Design minimalista firmato Matteo Thun & Antonio Rodriguez
89,95 €
Vista prodotto
Italia
Aggiungete il giusto condimento ai vostri piatti con questo macinino elettrico per sale e pepe APS300CO della Bestron!
26,67 €
Vista prodotto
Italia
Aggiungete il giusto condimento ai vostri piatti con questo macinino elettrico per sale e pepe APS300CH della Bestron!
26,67 €
Vista prodotto
Italia
Aggiungete il giusto condimento ai vostri piatti con questo macinino elettrico per sale e pepe APS100CO della Bestron!
25,03 €
Vista prodotto
Italia
Aggiungete il giusto condimento ai vostri piatti con questo macinino elettrico per sale e pepe APS100CH della Bestron!
26,55 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Aggiungete condimenti ai vostri piatti con questo macinapepe 2-in-1 elettrico per sale e pepe APS544S della Bestron! Realizzato in acciaio inossidabile spazzolato, questo compatto macina spezie è resistente e ha un aspetto sofisticato. Dispone di un serbatoio trasparente per una visione trasparente del contenuto. La grossolanità della macinatura è regolabile con precisione. Il macinapepe elettrico funziona con 6 batterie AAA (non incluse nella confezione).
28 €
Vista prodotto
Italia
Il macinatore è realizzato con la macina in ceramica e il busto in legno, per regolare lo spessore della macinatura basta girare il pomello in acciaio inox sul tappo. Il set di macina sale e pepe, disponibile in diverse colorazioni, prodotto da Le Creuset trasformerà il momento di insaporire il tuo cibo in un atto teatrale.
29,39 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.