-
loading
Solo con l'immagine

Iddigital illuminatore lnb lnb universale


Elenco delle migliori vendite iddigital illuminatore lnb lnb universale

GOOBAY 67270 ILLUMINATORE LNB UNIVERSALE DOPPIO TWIN, GRIGIO, BIANCO
  • Adatto al collegamento diretto senza multiswitch
  • Alloggiamento con custodia protettiva completa contro le intemperie
  • Protezione antiumidità estraibile per presa F placcata in oro
  • Maggiore potenza di segnale grazie a un fattore di disturbo di 0,1 dB
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOOBAY 67269 ILLUMINATORE LNB UNIVERSALE SINGOLO, GRIGIO, BIANCO
  • Collegamenti F placcata oro · Custodia di protezione da agenti atmosferici · Adatto a HDTV · Garanzia 10 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ILLUMINATORE PARABOLA LNB UNIVERSALE, OCCHIO PARABOLA A USCITA SINGOLA CON RILEVATORE DI POTENZA DEL SEGNALE, 4K, UHD, FULL HD
  • ✔️ RILEVATORE DI SEGNALE INCORPORATO: Gli LNB della nuova gamma SLx, progettati per poter essere montati facilmente nella parabola, sono ideali come ricambi nelle configurazioni esistenti o parti di nuove installazioni. Grazie al rilevatore di segnale integrato, è possibile regolare il posizionamento dell’LNB seguendo i LED di facile lettura per trovare sempre l'angolazione perfetta.
  • ✔️ SEMPLICITÀ DI INSTALLAZIONE: I nostri LNB sono ideali come sostituti di LNB vecchi in un impianto esistente o come accessori nell’installazione di una parabola nuova. Inclusa nella confezione abbiamo aggiunto una guida per l’utente chiara e semplice da seguire, che ti guiderà passo passo in entrambi i tipi di installazione.
  • ✔️ COMPATIBILITÀ UNIVERSALE: Il tipo di LNB più popolare usato nel Regno Unito e in Europa, compatibile con SkyHD, SkyHD+, FreesatHD e la maggior parte dei ricevitori satellitari europei standard. L’LNB è inoltre compatibile con le tecnologie di trasmissione DVB-S2 ad alta definizione, fra cui il 4K UHD.
  • ✔️ COSTRUITI PER DURARE: I nostri LNB sono totalmente resistenti agli agenti atmosferici e sono stati studiati per sopportare le condizioni ambientali più proibitive. Utilizzano una tecnologia a cristalli PLL da 25 MHz per offrire una stabilità di frequenza solidissima. Presentano un basso valore di rumore e rumore di fase ridotto per dare segnali di qualità.
  • ✔️ UN MARCHIO AFFIDABILE: Fondata più di 30 anni fa, SLx progetta e realizza prodotti di alta qualità usati dai professionisti del settore. Offriamo una garanzia completa di 12 mesi e personale di supporto cortese e disponibile a tempo pieno per risolvere qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Illuminatore LNB Iddigital LNB 119 Lnb Universale con Schermatura Lte Illuminatore LNB Iddigital LNB 119 Lnb Universale con Schermatura Lte NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 1 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Illuminatore LNB Iddigital LNB 129 Lnb Universale con Schermatura Lte Illuminatore LNB Iddigital LNB 129 Lnb Universale con Schermatura Lte NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 2 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.