-
loading
Solo con l'immagine

Friends negozio mobile bubble tea


Elenco delle migliori vendite friends negozio mobile bubble tea

ANIME CAT BOBA BUBBLE TEA JAPANESE KAWAII BOBA MILK TEA NEKO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Cute bubble tea outfit for any milk tea tapioca lover. Wear it proudly when drinking your favorite Asian drink like Pearl milk tea, Boba milk tea, Boba tea, Boba Nai cha, and Tapioca tea, great apparel for people who love Japanese Anime.
  • Cute anime style apparel for milk tea fans. Makes a great tee for bubble tea loving friends. Get this Fun Boba Tea anime cat design for yourself or a friend today.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANNUCCE BOBA DI CARTA SMOOTHIE CANNUCCE DI FRULLATO MONOUSO CANNUCCE USA E GETTA EXTRA LARGO WIDE PAGLIA USA E GETTA BIODEGRADABILE 12MM PAGLIE DI CARTA PER BUBBLE TEA TÈ JUMBO FRAPPÈ COLORATO 50PC
  • Cannucce di carta Boba più spesse aggiornate, 4 strati di spessore, più robuste e durevoli. Cannucce di carta Boba biodegradabili in cannucce avvolte e compostabili a base di piante, riciclabili, ecologiche, più rispettose dell'ambiente rispetto alle cannucce di plastica e silicone.
  • 7,75 pollici / 197 mm di lunghezza, 0,5 pollici / 12 mm di larghezza. Cannucce di carta super lunghe e larghe, perfette per frullati Jumbo Bubble Boba Tea e frappè, non importa caldo o freddo. Le cannucce di carta non bevono plastica, sono buone per i denti sensibili. Le cannucce biodegradabili prive di BPA sono sicure per alimenti per i bambini.
  • Cannucce di carta grandi alla rinfusa per bicchieri, barattoli di vetro, yeti, venti, tazze. Buon partner Cannucce Succo di frutta, Tè Boba, Bubble Tea, Milkshake, Frullati, Tè al latte, Cola, Cocktail, Bevande calde, Bevande analcoliche e così via.
  • Cannucce di carta per matrimoni, compleanni, Natale, Halloween, docce per neonati, addio al nubilato, inaugurazione della casa, fidanzamento, lauree, addii al nubilato, cake pop, decorazioni e feste, celebrazioni natalizie, arti e mestieri, cucina, sala da pranzo, cucina, barbecue, barbecue, picnic , Escursionismo, Gita.
  • Alta qualità, super spessa e robusta, può resistere alla grande e non si rompe o si scioglie in liquidi caldi e freddi per un periodo di tempo prolungato, non si dissolve o si disintegra, non influisce sul gusto, buona scelta per i viaggi e Famiglia Scuola Famiglia Ristorante Ufficio Sala da pranzo Scuola materna Mensa Caffetterie Bar Bevande Negozio di bevande Studenti Bambini Personale Giovani E così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRANKLY POPPING BOBA AL FRUTTO DELLA PASSIONE, BARATTOLO DA 490GR - PER BUBBLE TEA, YOGURT, TORTE E DOLCI
  • 100% VEGANO E SENZA GLUTINE - Le Popping Boba di Frankly sono 100% vegane e senza glutine. Sono costituite da succo di frutta avvolto da una gelatina di origine 100% vegetale.
  • 25 KCAL PER PORZIONE - Usa le popping boba per prepararti un bubble tea, uno yogurt o per decorare torte, dolci e aperitivi senza troppi pensieri. Le nostre popping boba hanno solo 25 kcal per porzione!
  • PROGETTATO CON AMORE IN ITALIA - Svolgiamo tutte le nostre attività di ricerca e sviluppo in Italia per creare il miglior prodotto possibile per i nostri clienti. Le nostre popping boba sono sviluppate dai nostri esperti nella nostra sede di Milano.
  • FRANKLY, LA PIÙ CELEBRE CATENA ITALIANA DI BUBBLE TEA - Frankly è la prima catena italiana di bubble tea ed una delle maggiori in Europa. Frankly garantisce la più alta qualità dei propri prodotti per darvi la possibilità di preparare a casa un bubble tea perfetto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Friends Negozio mobile di Bubble Tea I bambini creativi dai 6 anni in su hanno di che divertirsi con questo Negozio mobile di Bubble Tea Lego Friends. Il chiosco di bubble e dotato di un finto monopattino elettrico collegabile. Il tetto si apre per rivelare linterno in cui e possibile preparare le creazioni di bubble tea con le compagne di gioco Nova e Matilde. Nova ha migliaia di follower online, ma in fondo e timida, quindi e felicissima di aver incontrato Matilde. Il set include accessori per il gioco creativo, come la panna montata, 2 bottiglie di bubble tea e una funzione per agitare e mescolare gli ingredienti. Ci sono anche un piccolo registratore di cassa, un tavolo e una mascotte con la carta del menu.
Vista prodotto
Italia
Negozio mobile di Bubble Tea Negozio mobile di Bubble TeaATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un set dedicato allo shopping, con negozi, una cabina fotografica, uno stand di moda e un’area ristorazione, dotato di dettagli intelligenti che consentono ai bambini di ricreare una giornata in famiglia nel centro commerciale di Heartlake City Il centro commerciale di Heartlake City LEGO Friends (41450) include 6 personaggi, ovvero 4 mini-doll LEGO Friends, una micro-doll e un bebè, e tanti accessori per dare vita a fantasiosi giochi incentrati sullo shopping Il centro commerciale include 5 negozi che riflettono gli interessi generali dei bambini, da tecnologia e musica a moda e giocattoli; il terzo piano ospita l’area ristorazione, con un chiosco che vende bubble tea e una spaghetteria Comprende inoltre numerosi dettagli, tra cui un bancomat e una postazione con fasciatoio, negozi ricchi di accessori realistici, una scala mobile in movimento e uno scivolo che collega il secondo e il terzo piano Questo giocattolo interattivo da 1032 pezzi che misura 26 cm di altezza, 40 cm di larghezza e 16 cm di profondità è perfetto da esporre e lascerà senza parole gli amici che verranno a giocare Introduci i bambini al mondo di LEGO Friends, dove tutti sono i benvenuti e possono trovare compagni di gioco proprio come loro La perfetta idea regalo per il compleanno o un’occasione speciale per i piccoli costruttori dagli 8 anni in su che amano fare shopping
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.