-
loading
Solo con l'immagine

Miss bag crazy chic


Elenco delle migliori vendite miss bag crazy chic

CRAZY CHIC 15193 - KIT MY JEWELS BAG
  • Per le aspiranti fashioniste arriva una nuova bellissima borsetta tutta da assemblare e decorare con cordini, ciondoli, perline e tanto altro
  • Il kit contiene catenine in alluminio e in plastica, gemme colorate, tessuti e perline sfaccettate
  • Tutto l'occorrente per decorare la borsetta e realizzare fantastici braccialetti abbinati, in perfetto stile Crazy Chic
  • Stimola la manualità e la creatività delle bambine
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLEMENTONI - 18688 - CRAZY CHIC - LOVELY BALLERINA - MAKE UP, COFANETTO COSMETICI BAMBINA, TROUSSE DA VIAGGIO, TRUCCHI BAMBINA 6 ANNI, SET COSMETICI PER BAMBINI, GIOCO CREATIVO
  • TROUSSE CRAZY CHIC: Questa dolcissima ballerina ippopotamo è in realtà una trousse che nasconde in sé il vero segreto della bellezza!
  • COSMETICI BAMBINA: Tutto l'occorrente per creare un make up davvero trendy: ombretto, rossetto e applicatore!
  • TROUSSE BAMBINA: La gonna della ballerina è in tessuto per dare un tocco chic a questa fantastica trousse da collezionare. Una trousse perfetta per ogni occasione pensata per giovani make up artist!
  • AREE DI SVILUPPO: Le bambine potranno divertirsi a truccarsi secondo il proprio stile, sviluppando la creatività e la manualità.
  • TRUCCHI PER BAMBINI TESTATI: I cosmetici per bambina Crazy Chic sono sicuri perché testati e certificati, per far giocare e divertire le piccole in completa sicurezza. Questi trucchi per bambini sono facilmente removibili con acqua e ideali a partire dai 6 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLEMENTONI 15136 CRAZY CHIC - MY BEAUTY WORLD SET, NAIL ART STUDIO
  • Una moderna console per le professioniste della Nail Art con macchina applica smalto, spara glitter e asciuga smalto
  • Il kit contiene i nuovissimi smalti Crazy Chic, la praticissima penna per le decorazioni, tanti stencil e glitter super Glam
  • Un gioco creativo moderno e originale per decorare le unghie con uno stile cool da vera Crazy Chic
  • E per non sprecare nemmeno un glitter c'è il pratico cassetto-raccoglitore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Crazy Chic - Miss Bag Crazy Chic - Miss BagATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Crazy chic - trousse miss bag in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Moda, gioielli, decorazioni, cosmetici di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una bellissima borsetta fashion con chiusura metallizzata che racchiude un romantico scrigno ricco di accessori, per creare gioielli super-glam! Un originale kit con tante perline sfaccettate e metallizzate, catenine e ciondoli da personalizzare per realizzare gioielli alla moda! La bag è pensata per poter riporre tutti i componenti e le creazioni, per portare il proprio atelier dei gioielli sempre con sé! Un gioco che stimola la creatività nel campo beauty e la manualità. Età consigliata: + 7 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una trousse a forma di borsetta, facilmente trasportabile, con tanti trucchi dalla resa tenue per un look naturale, da portare sempre con sé. Ombretti, lipgloss, smalti e applicatori per creare un make up perfetto. L'interno della trousse è organizzato per avere tutto a disposizione e controllare con lo specchietto il risultato ottenuto. I trucchi sono testati e appositamente sviluppati per i bambini. Facilmente removibili con acqua. Età consigliata: + 7 anni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.