-
loading
Solo con l'immagine

Magazzino 1000mq


Elenco delle migliori vendite magazzino 1000mq

MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA A MANICA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA FELPA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
magazzino periferia 1000mq prezzo EUR.2.000.000,00 Privato Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N.A. Rif.05101) Milano Garage/Parcheggio ca.1000mq locato ? 70.000.annui valore ? 2.000.000. SOLO PRIVATI NO AGENZIE Milano (MI)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è una porzione di magazzino sito a Eraclea (VE), in via delle Industrie. L’edificio è situato in un’area periferica industriale ad Est del comune di Eraclea. Il contesto è urbanizzato e ben collegato; il comparto è collocato difatti in adiacenza alla strada Provinciale Eraclea Mare SP90, tramite la quale si può agevolmente raggiungere la costa, il comune di Eraclea e l’autostrada A4 Torino-Trieste. L’immobile, di recente costruzione, è stato realizzato con struttura in cemento armato e si sviluppa su un unico piano fuori terra. L’unità oggetto di vendita è rappresentata da una porzione del fabbricato, composta da un magazzino, ufficio, spogliatoio e bagno. Completa la proprietà una corte esclusiva. L’immobile si presenta in buono stato di manutenzione e conservazione. Classe Energetica “G”. Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA. Visita l'immobile:.
347.000 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Tra BOLZANO VICENTINO e SAN PIETRO IN GU' - RIF.13FUTURAM - Per info 0444/310220 - 392/9183796 - Su strada di fortissimo passaggio si propone in locazione capannone a destinazione commerciale/artigianale, libero su tre lati e con piazzale recintato ed asfaltato di 4300mq.Il capannone, ristrutturato nel 1999 si presenta in ottime condizioni e si compone di uffici/area commerciale per circa 1000mq e di laboratori e magazzini per circa 1100mq. Gli uffici, suddivisi con pareti mobili d'arredo in vetro ed acciaio, sono completi di impianto di climatizzazione per il caldo ed il freddo, linea dati cablata, impianto luce ed impianto elettrico. La parte produttiva è completa di riscaldamento, linea forza industriale ed illuminazione.Altezza interna di 4,3m ed un portone per il carico/scarico. Compendio protetto da anello antincendio ed allarme. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
In Via Cialdini 5, a due passi dal tribunale di Torino, proponiamo un grande magazzino al piano interrato di 1000mq. Lo spazio, grande e molto ben distribuito dispone di un grande pozzo di luce posto al centro, che consente di avere illuminazione indiretta e un'apertura sull'esterno. Il magazzino è dotato di grande montacarichi. Lo spazio è ideale per una palestra o un club sportivo. La proprietà è propensa all'affitto ma valuta anche proposte sulla vendita dell'intero magazzino. La vicinanza a tutti i principali servizi e ai principali trasporti lo rendono molto appetibile e versatile.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Privato offro in affitto magazzino statale 106 mq 2000 su piÃ?¹ livelli arredato riscaldamento autonomo aria condizionata arredato ascensore camino affitto Euro 7 per mese magazzini con piazzale per qualsiasi uso commerciale e non (uffici centro commerciale ecc.) da 30 a 2000 mq a euro 7 trattabili in base ai mq Sono un commerciante di cirò marina kr calabria ho dei locali adiacenti uno all'altro in un punto di interesse per la nostra zona Ã? situato sulla s.s.106 entrata cirò marina sud affianco area di servizio agip uno Ã? composto da una costruzione di circa 1000mq più una tettoia di 600 mq più un magazzino di 200 mq e un piazzale di 4000mq (circa) il secondo di un seminterrato 600 più 340 più 2 piani fuori terra da 340mq e un piazzale di 800 mq più un terreno di 1000 mq dietro possiamo unire oppure fare qualsiasi modifica ampliamento e nuove strutture sperando in un vostro interesse Servizi nei pressi dell'immobile: Bar. Cirò Marina (KR)
Vista prodotto
Italia
Privato offro in affitto magazzino statale 106 mq 1000 affitto Euro 7 per mese Sono un commerciante di cir? marina kr calabria ho dei locali adiacenti uno all'altro in un punto di interesse per la nostra zona ? situato sulla s.s.106 entrata cir? marina sud affianco area di servizio agip uno ? composto da una costruzione di circa 1000mq pi? una tettoia di 600 mq pi? un magazzino di 200 mq e un piazzale di 4000mq (circa) il secondo di un seminterrato 600 pi? 340 pi? 2 piani fuori terra da 340mq e un piazzale di 800 mq pi? un terreno di 1000 mq dietro possiamo unire oppure fare qualsiasi modifica ampliamento e nuove strutture sperando in un vostro interesse possibilit? di affittare da 30 a 2000 mq prezzo euro 7 a mq trattabile in riferimento ai mq richiesti per qualsiasi tipo di attivit? commerciale o altro Servizi nei pressi dell'immobile: Bar, staz. servizio, cinesi,attivit? commercio. all'interno POSTE ITALIANE Cir? Marina (KR)
Vista prodotto
Italia
Privato offro in affitto magazzino statale 106 mq 2000 su più livelli arredato riscaldamento autonomo aria condizionata arredato ascensore camino affitto Euro 7 per mese magazzini con piazzale per qualsiasi uso commerciale e non (uffici centro commerciale ecc.) da 30 a 2000 mq a euro 7 trattabili in base ai mq Sono un commerciante di cir? marina kr calabria ho dei locali adiacenti uno all'altro in un punto di interesse per la nostra zona ? situato sulla s.s.106 entrata cir? marina sud affianco area di servizio agip uno ? composto da una costruzione di circa 1000mq pi? una tettoia di 600 mq pi? un magazzino di 200 mq e un piazzale di 4000mq (circa) il secondo di un seminterrato 600 pi? 340 pi? 2 piani fuori terra da 340mq e un piazzale di 800 mq pi? un terreno di 1000 mq dietro possiamo unire oppure fare qualsiasi modifica ampliamento e nuove strutture sperando in un vostro interesse Servizi nei pressi dell'immobile: Bar. Cir? Marina (KR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro in affitto Privato magazzino statale 106 mq 2000 su più livelli arredato riscaldamento autonomo aria condizionata arredato ascensore camino affitto Euro 7 per mese IPE e Classe energetica E magazzini con piazzale per qualsiasi uso commerciale e non (uffici centro commerciale ecc.) da 30 a 2000 mq a euro 7 trattabili in base ai mq Sono un commerciante di cir? marina kr calabria ho dei locali adiacenti uno all'altro in un punto di interesse per la nostra zona ? situato sulla s.s.106 entrata cir? marina sud affianco area di servizio agip uno ? composto da una costruzione di circa 1000mq pi? una tettoia di 600 mq pi? un magazzino di 200 mq e un piazzale di 4000mq (circa) il secondo di un seminterrato 600 pi? 340 pi? 2 piani fuori terra da 340mq e un piazzale di 800 mq pi? un terreno di 1000 mq dietro possiamo unire oppure fare qualsiasi modifica ampliamento e nuove strutture sperando in un vostro interesse Servizi nei pressi dell'immobile: Bar. Cir? Marina (KR)
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Privato offro in affitto magazzino statale 106 mq 2000 su più livelli arredato riscaldamento autonomo aria condizionata arredato ascensore camino affitto Euro 7 per mese magazzini con piazzale per qualsiasi uso commerciale e non (uffici centro commerciale ecc.) da 30 a 2000 mq a euro 7 trattabili in base ai mq Sono un commerciante di cirò marina kr calabria ho dei locali adiacenti uno all'altro in un punto di interesse per la nostra zona Ã? situato sulla s.s.106 entrata cirò marina sud affianco area di servizio agip uno Ã? composto da una costruzione di circa 1000mq più una tettoia di 600 mq più un magazzino di 200 mq e un piazzale di 4000mq (circa) il secondo di un seminterrato 600 più 340 più 2 piani fuori terra da 340mq e un piazzale di 800 mq più un terreno di 1000 mq dietro possiamo unire oppure fare qualsiasi modifica ampliamento e nuove strutture sperando in un vostro interesse Servizi nei pressi dell'immobile: Bar. Cirò Marina (KR)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Tre edifici in Via Risorgimento 31040 - Trevignano Treviso Veneto Italia collegati da aree esterne. Il primo, al p. terra, è un deposito e garage; l’area scoperta è rampa per il garage e in parte area per il negozio. Il secondo è su tre livelli: al p. interrato garage, centrale termica, lavanderia, cantina e deposito, al p. terra negozio con due lastrici solari, al p. primo due appartamenti. Vi è un locale ufficio-laboratorio e magazzino. Il terzo, al p. terra, è un blocco con laboratorio e magazzino e pergolato usato come magazzino. DATA ASTA 28 LUGLIO 2020. Vai sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e trova il tuo immobile, con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al valore di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone Chiamaci al TEL 06 96430515 e fissa un appuntamento per una consulenza del tutto gratuita. Acquisto tramite vendita giudiziaria con assistenza legale della Luffarelli Aste Immobiliari e con la supervisione dell’Avv. Luca Luffarelli. Lo studio segue tutto l’iter procedurale, offrendovi i seguenti servizi: • Ricerca dell' immobile; • MUTUO se necessario (ANCHE 100%); • Esame della perizia e valutazione dell’immobile; • Valutazione fattibilità acquisto in pre-asta; • Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; • Partecipazione in asta per conto del cliente; • Immissione in possesso dell’immobile. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’ immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona. VELLETRI 00049 - Viale G. Oberdan, 22 ROMA 00193 - Via Ennio Quirino Visconti, 61 TEL 06 96430515 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
292.500 €
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Privato offro in affitto magazzino statale 106 mq 1000 affitto Euro 7 per mese Sono un commerciante di cirò marina kr calabria ho dei locali adiacenti uno all'altro in un punto di interesse per la nostra zona Ã? situato sulla s.s.106 entrata cirò marina sud affianco area di servizio agip uno Ã? composto da una costruzione di circa 1000mq più una tettoia di 600 mq più un magazzino di 200 mq e un piazzale di 4000mq (circa) il secondo di un seminterrato 600 più 340 più 2 piani fuori terra da 340mq e un piazzale di 800 mq più un terreno di 1000 mq dietro possiamo unire oppure fare qualsiasi modifica ampliamento e nuove strutture sperando in un vostro interesse possibilità di affittare da 30 a 2000 mq prezzo euro 7 a mq trattabile in riferimento ai mq richiesti per qualsiasi tipo di attività commerciale o altro Servizi nei pressi dell'immobile: Bar, staz. servizio, cinesi,attività commercio. all'interno POSTE ITALIANE Cirò Marina (KR)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Favaro Veneto - In posizione tranquilla proponiamo lotto di terreno con ampio magazzino. La soluzione circondata da verde si sviluppa con un terreno di 1000 mq ed un magazzino da 50 mq. Soluzione comoda a Favaro Veneto. SOLUZIONE IDEALE PER: - Attività lavorative quali addestramento cinofilo. - Attività ricreative quali orto, ricovero per barca, camper - Amanti del giardinaggio e dell'aria aperta - Investimento SOLUZIONE IN BREVE: - Terreno da 1000 mq - Magazzino di 50 mq Si tratta di un lotto molto interessante per chi abita nelle vicinanze o per chi è alla ricerca di un terreno da coltivare o dove depositare materiali vari. Ci troviamo a meno di 5 km dall'uscita dell'autostrada, quindi molto comoda per i collegamenti Aeroporto e Jesolo. CONTATTI: Filiale di Favaro Veneto - Via Altinia 114/e Tel. 041.5010631 Whatsapp 347.6142861 Mail: CONSULENZA MUTUO Nelle nostre filiali offriamo consulenze gratuite per avere risposte e suggerimenti da un esperto mediatore creditizio sul vostro nuovo mutuo bancario.
79.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
in affitto magazzino zona industriale 1000mq affitto Euro 60 per mese Privato IPE aa Classe energetica A+ SPAZI IN MAGAZZINO PER DEPOSITO MOBILI OGGETTI VARI SCATOLE MACCHINARI ABBIAMO FURGONE PER TRASPORTO VS COSE Thiene (VI)
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
PRIVATO affitta a Garbagna in provincia di Alessandria tettoia/deposito 100mq con annesso magazzino 25mq chiuso da cancello. Intorno alla tettoia/deposito è presente un terreno di circa 1000mq e possibilità di averne ulteriori. Ottima l'accessibilità alla strada provinciale. €50,00 al mese. Contatti telefonici dalle ore 16 alle ore 20 al 3458594352.
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Esec. Imm. N. 12/2011 RGE G.E. Dominici Alessandra. Vendita senza incanto 21/04/2020 ore 10:00 presso Studio Professionista Delegato e Custode Dott. Augusto Matiz, Civitavecchia, via Doria 1. Lotto UNICO: Cerveteri (RM), localit Val Canneto via Fosso di Valle Canneto snc, terreno sup. tot. ha 1.31.54. Appartamento su due livelli composto al p.t. da ampia tettoia di 200 mq indipendente, magazzino e cantina, al piano primo soggiorno, cucina, disimepgno, due camere da letto, bagno per totali 65 mq calpestabili, oltre balcone di 23,7 mq, con box auto di 17 mq circa e box moto di 13,7 mq circa al piano interrato. corte. tettoia di mq 200. magazzino mq 71. deposito mq 36. Prezzo base Euro 197.437,50. (Offerta minima Euro 148.078,13). Offerte in aumento Euro 9.000,00. Offerte dacquisto entro le ore 12 del giorno precedente la vendita. Maggiori info presso Dott. Matiz Augusto Tel. 076620220, Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Cod. Inserzione: 4209498
197.437 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
A) Fabbricato pluripiano ad uso esposizione mobili con uffici e magazzino su sei livelli da circa 1000 mq ciascuno con magazzino a piano terra da circa 600 mq. L'area di pertinenza viene stimata in poco più di 2000 mq. L'appartamento posto in corpo staccato è di circa 80 mq. ASTA VINTA 0341 592671 Contattaci subito l'asta potrebbe essere a breve! Partecipare a un'asta giudiziaria non è una cosa semplice per via delle numerose incognite che si potranno presentare: tempistiche, modalità di partecipazione, verifica tecnico/legale, verifica fattibilità di mutuo. Molti di voi si saranno posti almeno una domanda, noi siamo la risposta. I nostri consulenti vi affiancheranno durante tutto il percorso sempre sotto la supervisione del nostro team che vanta 20 anni d'esperienza nel campo immobiliare. Affidarsi a noi è una scelta intelligente, perché i soldi hanno un unico valore e tutelarli è un vostro diritto! Sceglieremo per voi, con voi l'immobile giusto, ponderando ogni aspetto fino alla partecipazione ed aggiudicazione dell'immobile così da poter dire: ASTA VINTA Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo esclusivamente per il Vostro interesse. ASTA VINTA 0341 592671 possibilità mutui 100% Mettiamo a disposizione le nostre filiali a Oggiono, Saronno, Milano prossime aperture: Como, Varese, Bergamo
495.000 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
RO2482 Rovigo- zona c/c13- gabetti propone in vendita su di un lotto unico, villa signorile con capannone ad uso magazzino e laboratorio. villa di pregio di circa 400 mq con capannone di circa 300 mq ad uso laboratorio e 250 mq locato ad uno magazzino. Ape in definizione info in agenzia.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Chiusanico a circa 15 Km dal centro di Oneglia Immobiliare Luzzi affitta ampio magazzino uso deposito di circa mq 1.000 (Altezza 7.40 mt. profondita 20 mt, larghezza mt 50.) Posizionato in zona industriale all'interno di piazzale video sorvegliato e con cancello elettrico. Il magazzino si presenta dotato di ufficio interno ed esterno. Richiesta € 5.000,00 cod. 7149 Tel. 0183/27.26.50 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Ci trovate tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00 - Chiusura: sabato pomeriggio e domenica.
5.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Terreno agricolo + magazzino 30 mq In viale Regione Siciliana Nord- Ovest, proponiamo in locazione un terreno agricolo di 1000 mq con magazzino di 30 mq (Cat. C/2). Il terreno si presta per esposizioni d’auto, moto, materiale edile, etc… E’ possibile visionarlo previo appuntamento telefonico in agenzia allo 091361543 o al 3921592591(Whatsapp). Frimm affiliato Cantieri di via dei Cantieri 33/A- Tel. 091361543.
1.700 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Bolzano zona industriale, nelle immediate vicinanze della fiera, affittasi immobile commerciale composto da: - piano terra: officina di circa 300 mq, euro 3.000, 00 mensili; - piano primo: zona uffici, magazzino e abitazione per un totale di circa 300 mq, euro 2.000, 00 mensili; - piano interrato: magazzino di ca 450 mq, prezzo da accordi. I vari locali sono affittabili anche separatamente. Buona visibilità. Per ulteriori informazioni in merito contattare il 348 44 210 88.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Lungo la Costa degli Etruschi a soli 5 km da Cecina e dalle spiagge di Cecina e Castiglioncello,in una delle zone più belle della Toscana nel completo relax della natura,si vende bellissima azienda agrituristica costituita dalla casa padronale suddivisa in due bellissimi appartamenti, dal terreno per circa 14 ha coltivato in parte a seminativo, in parte a uliveto e a bosco,da edifici al servizio dell' azienda agricola come la cantina, il magazzino ed un annesso agricolo e dal complesso agrituristico costituito da 11 appartamenti di varie metrature inseriti in un grande e curato parco, all'interno del quale sorge una bellissima piscina e sono organizzati spazi ad uso dei clienti sia per le attività sportive, sia per il relax. Distanze: Castagneto Carducci e Bolgheri km 25. Classe Energetica: G Codice di Riferimento Agenzia: PRZ401
Vista prodotto
Italia
ARZIGNANO, in zona collinare, particolarmente tranquilla, da dove si gode un ottimo panorama: proponiamo in affitto meraviglioso AGRITURISMO CON SERVIZIO B&B, ottimamente rifinito e ammodernato. L'ingresso si spalanca su di un'ampia sala da pranzo, suggestiva con la sua vista sulla vallata, che ruota attorno alla stube, che scalda ambiente e cuore, ed al caminetto che rende l'atmosfera particolarmente avvolgente e confortevole. La sala è completa di cucina capiente e funzionale, arredata di tutti gli strumenti ed elettrodomestici necessari, lavanderia, cantina e magazzino. I grandi spazi esterni offrono la possibilità di ospitare cerimonie, matrimoni, feste e ritrovi, con la scenografia più bella e privilegiata data dal paesaggio circostante. Sopra al ristorante l'appartamento di proprietà, con le metrature di un attico, ideale per chi volesse stabilirsi vicino alla propria attività, oppure per chi volesse inglobarlo alla rete dell'affitto. In aggiunta la tenuta dispone di oltre sette ettari di campi coltivabili! In una dependance esterna di costruzione recente, troviamo invece le sette camere che soddisfano l'attività ricettiva adibita a B&B, di dimensioni generose e molto spaziose, le camere sono particolarmente accoglienti, l'atmosfera è intima e ad ognuna è garantito un affaccio esterno riservato. La possibilità di poter sfruttare il luogo come struttura ricettiva alberghiera apre diverse possibilità di gestione della località, anche a scopo turistico. PER INFO 0444.602382 EURO 4.000 MENSILI Codice di Riferimento Agenzia: 31661001-340
Vista prodotto
Italia
ARZIGNANO, in zona collinare, particolarmente tranquilla, da dove si gode un ottimo panorama: proponiamo in affitto meraviglioso AGRITURISMO CON SERVIZIO B&B, ottimamente rifinito e ammodernato. L'ingresso si spalanca su di un'ampia sala da pranzo, suggestiva con la sua vista sulla vallata, che ruota attorno alla stube, che scalda ambiente e cuore, ed al caminetto che rende l'atmosfera particolarmente avvolgente e confortevole. La sala è completa di cucina capiente e funzionale, arredata di tutti gli strumenti ed elettrodomestici necessari, lavanderia, cantina e magazzino. I grandi spazi esterni offrono la possibilità di ospitare cerimonie, matrimoni, feste e ritrovi, con la scenografia più bella e privilegiata data dal paesaggio circostante. Sopra al ristorante l'appartamento di proprietà, con le metrature di un attico, ideale per chi volesse stabilirsi vicino alla propria attività, oppure per chi volesse inglobarlo alla rete dell'affitto. In aggiunta la tenuta dispone di oltre sette ettari di campi coltivabili! In una dependance esterna di costruzione recente, troviamo invece le sette camere che soddisfano l'attività ricettiva adibita a B&B, di dimensioni generose e molto spaziose, le camere sono particolarmente accoglienti, l'atmosfera è intima e ad ognuna è garantito un affaccio esterno riservato. La possibilità di poter sfruttare il luogo come struttura ricettiva alberghiera apre diverse possibilità di gestione della località, anche a scopo turistico. PER INFO 0444.602382 EURO 4.000 MENSILI Codice di Riferimento Agenzia: 31661001-341
Vista prodotto
Italia
ARZIGNANO, in zona collinare, particolarmente tranquilla, da dove si gode un ottimo panorama: proponiamo in affitto meraviglioso RISTORANTE CON SERVIZIO B&B, ottimamente rifinito e ammodernato. L'ingresso si spalanca su di un'ampia sala da pranzo, suggestiva con la sua vista sulla vallata, che ruota attorno alla stube, che scalda ambiente e cuore, ed al caminetto che rende l'atmosfera particolarmente avvolgente e confortevole. La sala è completa di cucina capiente e funzionale, arredata di tutti gli strumenti ed elettrodomestici necessari, lavanderia, cantina e magazzino. I grandi spazi esterni offrono la possibilità di ospitare cerimonie, matrimoni, feste e ritrovi, con la scenografia più bella e privilegiata data dal paesaggio circostante. Sopra al ristorante l'appartamento di proprietà, con le metrature di un attico, ideale per chi volesse stabilirsi vicino alla propria attività, oppure per chi volesse inglobarlo alla rete dell'affitto. In aggiunta la tenuta dispone di oltre sette ettari di campi coltivabili! In una dependance esterna di costruzione recente, troviamo invece le sette camere che soddisfano l'attività ricettiva adibita a B&B, di dimensioni generose e molto spaziose, le camere sono particolarmente accoglienti, l'atmosfera è intima e ad ognuna è garantito un affaccio esterno riservato. PER INFO 0444.602382 EURO 4.000 MENSILI Codice di Riferimento Agenzia: 31661001-339
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BENEDETTO FORTINI CINQUE VIE VENDESI TERRENO AGRICOLO DI CIRCA 1000MQ CON UN ANNESSO REGOLARE DI CIRCA 57MQ. IN POSIZIONE COMODA RISPETTO ALLA CITTA, CON CIRCA 300M DI OTTIMA STRADA BIANCA, TERRENO AGRICOLO OTTIMO PER RIMESSAGIO MATERIALE ANCHE EDILE E CON STRUTTURA COPERTA REGOLARE DI CIRCA 57MQ CON ALTEZZA INTERNA DI CIRCA 4M FORNITA DI LUCE ED ACQUA. OTTIMO E IN SICUREZZA IL CONTESTO. POSSIBILITA' DI AVERE ULTERIORI VOLUMI COPERTI FINO A 130MQ. POSSIBILITA' DI ACQUISTO DEL SOLO VOLUME COPERTO A EURO34000 RIF. 4/0143 - (agg. 03/06/2018)
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Capannone situato in zona artigianale con accesso su strada provinciale e comoda posizione urbanistica completo di servizi e annessi. situato in via chiantigiana 13 loc. Castellina Scalo - Monteriggioni Siena. l'intero lotto e' composto da 5000 mq. 1000mq di copertura di cui 200mq di servizi ed uffici. 1200mq di area edificabile solo per capannoni (al momento) con urbanizzazione primaria già pagata. 2700mq di terreno annesso. cabina elettrica. l'intero lotto e' completamente recintato. costituito da nr.4 ingressi situato in zona accessibile sia da strada provinciale che aree limitrofe con parcheggi ad orario libero. dotato di impianto elettrico blindo-sbarra a norma di legge impianto antincendio a norma di legge impianto gestito di aria compressa a norma di legge possibilita' di costruzione appartamento sulla parte frontale della ditta. per informazioni aggiuntive foto o per sopralluogo si prega di lasciare il proprio recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BENEDETTO FORTINI CINQUE VIE VENDESI TERRENO AGRICOLO DI CIRCA 1000MQ CON UN ANNESSO REGOLARE DI CIRCA 57MQ. IN POSIZIONE COMODA RISPETTO ALLA CITTA, CON CIRCA 300M DI OTTIMA STRADA BIANCA, TERRENO AGRICOLO OTTIMO PER RIMESSAGIO MATERIALE ANCHE EDILE E CON STRUTTURA COPERTA REGOLARE DI CIRCA 57MQ CON ALTEZZA INTERNA DI CIRCA 4M FORNITA DI LUCE ED ACQUA. OTTIMO E IN SICUREZZA IL CONTESTO. POSSIBILITA' DI AVERE ULTERIORI VOLUMI COPERTI FINO A 130MQ. POSSIBILITA' DI ACQUISTO DEL SOLO VOLUME COPERTO A EURO34000 RIF. 4/0143 - (agg. 15/08/2018)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.