-
loading
Solo con l'immagine

3mm 17mm alluminio


Elenco delle migliori vendite 3mm 17mm alluminio

3MM CORDINO IN PELLE, 8 X 5 METRI/ROTOLO PIATTA CORDINO IN CUOIO IN FINTA CON 100 PEZZI FERMAGLI TERMINALI, CORDINO IN PELLE CUOIO PER COLLANA BRACCIALETTO, ARTIGIANATO GIOIELLI FAI DA TE, 8 COLORI
  • ?Materiale Premium: Le corde da 8 rotoli sono realizzate in ecopelle, morbida, confortevole e resistente. Può essere utilizzato per molto tempo.
  • ?La Confezione Include: La confezione include 5 metri/rotolo di cavo in pelle in 8 colori, per un totale di 40 metri. Include anche morsetti da 100 pezzi per la creazione di gioielli.
  • ?Dimensioni e Colori: Il nostro cavo per collana ha un diametro di 3mm. È ottimo per la creazione di gioielli fai da te. Ci sono 8 colori tra cui scegliere per realizzare diversi mestieri.
  • ?Semplice da Usare: Puoi tagliare casualmente la corda alla lunghezza adatta di cui hai bisogno, quindi aggiungere gli accessori dei gioielli. E puoi anche usare le estremità del morsetto mentre fai l'artigianato.
  • ?Ampia Applicazione: Questi cordini in pelle scamosciata sono ampiamente utilizzati per la creazione di gioielli fai da te e bracciali. È anche ottimo per lacci delle scarpe, confezioni regalo e altri oggetti artigianali per soddisfare le tue diverse esigenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3MM LEGNO COMPENSATO PANNELLI MULTISTRATI TAGLIATI FINO A 150CM: 60X90 CM
  • AUPROTEC Pannello di legno compensato, tagliato a misura - Made in Germany !!!
  • Multiuso nella costruzione di autoveicoli, nell'artigianato, bricolage, decorazione e fai da te; appropriato p.e. per tavolo, tavolino, tavoletta, vassoio, ripiano ecc.
  • Materiale: betulla - estremamente robusto, classe di qualità professionale BB/BB
  • Spessore 3mm, 3 strati legno duro incollato impermeabile BFU 100
  • Dimensioni disponibli: lunghezza / larghezza 100 - 1500 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3MM*5M*10 CORDA IN PELLE PER COLLANA BRACCIALETTI CORDINO IN PELLE CORDINO IN CUOIO CORDONCINO IN CUOIO PER COLLANE BRACCIALETTI ARTIGIANATO 100 TERMINALI 100 PERLINE GIOIELLI FAI DA TE(10 COLORI)
  • Un pacchetto di queste cordoncino in cuoio contiene 10 pezzi cordone per collane,100 terminali e 100 perline di legno.
  • La dimensione della corda in pelle sono circa 5 m di lunghezza,3mm di larghezza e 1.5mm di spessore.
  • Realizzati in finta pelle,abbastanza morbido,robusto e resistente.
  • Multi colori:nero,marrone rosso,marrone scuro,marrone giallo,marrone,kaki,bianco,grigio scuro,grigio chiaro,arancia. Sufficiente per abbinare con qualsiasi stile di progetto artigianale.
  • Perfetto per collane,braccialetto,gioielli,bracciale,perline,acchiappasogni,lacci delle scarpe e altri articoli fatti a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sensore Apertura Porta Anta 12V 24V 8A Per Profilo Alluminio Interruttore Led con Sensore "APERTURA PORTA" a Infrarossi IR,Door Sensor Switch Per Strip Bobina Led Mono Colore,Dimensione SUPER SLIM 55mmx10mmx3mm Interruttore Led con Sensore "APERTURA PORTA" a Infrarossi IR - Door Sensor Switch - - Per Strip Bobina Led Mono Colore - - Dimensione SUPER SLIM 55mm x 10mm x 3mm - - Ideale per essere infilato nel Profilo di Alluminio - - 12V 24V 8A - DESCRIZIONE PRODOTTO: In vendita un Interruttore Led Con Sensore APERTURA PORTA a infrarossi IR; door sensor switch per Strip Striscia Barra Led, 12V 24V 8A. Questo sensore ha dimensioni ridottissime (solo 55mm x 10mm x 3mm - lunghezza, larghezza e altezza); Facile da inserire all'interno di tutti i profili in alluminio presenti nel nostro negozio. Applicazione: Per installare la striscia led in un armadietto, in una cabina armadio o mobiletto con anta, in un pensile della cucina, ecc... ecc... ovunque siano presenti degli sportellini / ante. Funzione semplice: 1 - All'apertura dell'anta/porta, si attiva la centralina e si accende la luce della strip led; 2 - Alla chiusura dell'anta/porta, si disattiva la centralina e si spengni la luce; ATTENZIONE: - Nell'installazione NON INVERTIRE LA POLARITA', seguire le istruzioni di installazione come sotto indicato. (In caso di errore il Dimmer si brucia). - Questo sensore è sensibile con la luce, nel caso di piena luminosità, non funzionano. - Per la corretta installazione, il sensore deve essere installato ad una distanza massima di 15cm dall'anta/porta (quando la porta rimane chiusa). - I due sensori/rilevatori presenti sulla centralina, non devono essere coperti. Nell'installazione basta forare la copertura/diffusore (se presente), in prossimità dei sensori. DATI TECNICI: - Voltaggio: DC 12V/24V; - Corrente: 8A - Potenza: Può controllare fino ad un assorbimento massimo di 96W a DC12V e 192W a DC24V; - Compatibilità: Compatibile con bobine led mono colore; - Temperatura di lavoro: -30℃ ~ +75℃; - Dimensione: 55X10X3mm; - Distanza di controllo del Sensore: fino a 15cm - Peso: 4g; INSTALLAZIONE: - dove c'è il segno "+" (PIU'), va collegato il positivo del trasformatore DC12V; - dove c'è il segno "-" (MENO) sullo stesso lato, va collegato il negativo del trasformatore DC12V; - dove c'è il segno "LED+", va collegato al positivo della striscia led 12V; - dove c'è il segno "LED-", sullo stesso lato, va collegato al negativo della striscia led 12V.
Vista prodotto
Italia
Sensore Movimento Mani 12V 24V 8A Per Profilo Alluminio Interruttore Led con Sensore "Mani" Infrarossi IR, Hand Sensor Switch,Per Striscia Bobina Led Mono Colore,Dimensione SUPER SLIM 55mmx10mmx3mm Interruttore Led con Sensore "Mani" Infrarossi IR - Hand Sensor Switch - - Per Strip Bobina Led Mono Colore - - Dimensione SUPER SLIM 55mm x 10mm x 3mm - - Ideale per essere infilato nel Profilo in Alluminio - - 12V 24V 8A - DESCRIZIONE PRODOTTO: In vendita un Interruttore Led Con Sensore di movimento a infrarossi IR per laccensione con il movimento della MANO: Hand Sensor Switch; ideale per Strip Striscia Barra Led, 12V 24V 8A. Questo sensore ha dimensioni ridottissime (solo 55mm x 10mm x 3mm - lunghezza, larghezza e altezza); Facile da inserire allinterno di tutti i profili in alluminio presenti nel nostro negozio. Funzione: 1 - Al primo passaggio della MANO (o di qualsiasi oggetto) davanti al sensore ad una distanza massima di 15cm, si attiva la centralina che accende la strip led; 2 - Al secondo passaggio della MANO (o di qualsiasi oggetto) si disattiva la centralia e si spegne la strip led; ATTENZIONE: - Nellinstallazione NON INVERTIRE LA POLARITA, seguire le istruzioni di installazione come sotto indicato. (In caso di errore il Dimmer si brucia). - Questo sensore è molto sensibile con la luce, nel caso di piena luminosità, non funzionano. - Per attivare il sensore, la mano o gli oggetti da passare davanti al sensore devono essere massimo a 15cm di distanza. - I due sensori della centralina non devono essere coperti; quindi bisogna forare la copertura/diffusore (se presente) in prossimità dei sensori. DATI TECNICI: - Voltaggio: DC 12V/24V; - Corrente: 8A - Potenza: Può controllare fino ad un assorbimento massimo di 96W a DC12V e 192W a DC24V; - Compatibilità: Compatibile con bobine led mono colore; - Temperatura di lavoro: -30℃ ~ +75℃; - Dimensione: 55X10X3mm; - Distanza di controllo del Sensore: fino a 15cm - Peso: 4g; INSTALLAZIONE: - dove cè il segno "+" (PIU), va collegato il positivo del trasformatore DC12V; - dove cè il segno "-" (MENO) sullo stesso lato, va collegato il negativo del trasformatore DC12V; - dove cè il segno "LED+", va collegato al positivo della striscia led 12V; - dove cè il segno "LED-", sullo stesso lato, va collegato al negativo della striscia led 12V.
Vista prodotto
Italia
Schermo di protezione L82xH60cm realizzato da un telaio in alluminio anodizzato silver, lega EN AW 6060-T5. Il telaio composto da un profilo estruso con sezione 2,5x5cm. Lo schermo è realizzata in policarbonato trasparente 80x50cm - spessore 3mm, certificato in classe EN 1350-1, ed ha un'eccellente resistenza meccanica e agli urti. Gli schermi possono essere fissati alla scrivania tramite morsetti idonei per ripiani di spessore 2-3,5cm. La parete inferiore dello schermo è sollevata per lasciare uno spazio passacarte. Schermo protettivo - da scrivania - con morsetto in alluminio - 60 x 82 cm - Studio TSchermo di protezione L82xH60cm realizzato da un telaio in alluminio anodizzato silver, lega EN AW 6060-T5. Il telaio composto da un profilo estruso con sezione 2,5x5cm. Lo schermo è realizzata in policarbonato trasparente 80x50cm - spessore 3mm, certificato in classe EN 1350-1, ed ha un'eccellente resistenza meccanica e agli urti. Gli schermi possono essere fissati alla scrivania tramite morsetti idonei per ripiani di spessore 2-3,5cm. La parete inferiore dello schermo è sollevata per lasciare uno spazio passacarte.
205,77 €
Vista prodotto
Italia
Schermo da Banco/Srivania/Bancone anti-contaminazione H760xL660 mm con feritoia L30 x H12,5cm per poter passare documenti, terminale di pagamento ecc. La lastra in POLICARBONATO Marlon FSX Longlife è caratterizzato da una protezione contro i raggi UV su entrambi i lati che impedisce la penetrazione attraverso la lastra del 98% dei dannosi raggi UV. Questo straordinario materiale è 200 volte più forte del vetro ma pesa solo la metà. Grazie alla protezione contro i raggi UV, la resistenza agli urti e alle sostanze chimiche, la leggerezza e l'elevata trasmissione luminosa, è ideale per paretine e barriere. Made in Uk di alta qualità ed alta trasparenza - spessore 3mm. Barre sagomate di alluminio anodizzato permettono una maggiore stabilità dello schermo. A tenuta vi sono due Piastre sagomate a L in acciaio verniciato di 15/10 con sbordo davanti/dietro di cIrca 8/10 cm con montaggio con nr. 4 viti autobloccanti 08 (comprese) sullo schermo che permettono una buona anticaduta dello schermo, anche con leggeri urti. Per un ulteriore sicurezza è possibile assicurare lo schermo con nastro biadesivo (non incluso) sotto le piastre oppure con morsetti (non inclusi). Facile da pulire e disinfettare imballato singolarmente. Il pannello viene fornito con pellicola protettiva da ambo i lati, da togliere al momento dell'uso. Schermo protettivo - con feritoia - da banco - 76 x 66 cm - acrilico - grigio alluminio - MetalplusSchermo da Banco/Srivania/Bancone anti-contaminazione H760xL660 mm con feritoia L30 x H12,5cm per poter passare documenti, terminale di pagamento ecc. La lastra in POLICARBONATO Marlon FSX Longlife è caratterizzato da una protezione contro i raggi UV su entrambi i lati che impedisce la penetrazione attraverso la lastra del 98% dei dannosi raggi UV. Questo straordinario materiale è 200 volte più forte del vetro ma pesa solo la metà. Grazie alla protezione contro i raggi UV, la resistenza agli urti e alle sostanze chimiche, la leggerezza e l'elevata trasmissione luminosa, è ideale per paretine e barriere. Made in Uk di alta qualità ed alta trasparenza - spessore 3mm. Barre sagomate di alluminio anodizzato permettono una maggiore stabilità dello schermo. A tenuta vi sono due Piastre sagomate a L in acciaio verniciato di 15/10 con sbordo davanti/dietro di cIrca 8/10 cm con montaggio con nr. 4 viti autobloccanti 08 (comprese) sullo schermo che permettono una buona anticaduta dello schermo, anche con leggeri urti. Per un ulteriore sicurezza è possibile assicurare lo schermo con nastro biadesivo (non incluso) sotto le piastre oppure con morsetti (non inclusi). Facile da pulire e disinfettare imballato singolarmente. Il pannello viene fornito con pellicola protettiva da ambo i lati, da togliere al momento dell'uso.
78,94 €
Vista prodotto
Italia
Coperchio Rettangolare a soutè in alluminio 3mm di Pentole Agnelli con angoli tondi e due maniglie fisse in alluminio.
55,95 €
Vista prodotto
Italia
Coperchio in alluminio 3mm di Pentole Agnelli con maniglia in acciaio inox nikel free per casseruola a 2 spicchi.
23,45 €
Vista prodotto
Italia
Coperchio Rettangolare Piano in alluminio 3mm di Pentole Agnelli con angoli tondi e ponticello in acciaio inox nikel free.
50,25 €
Vista prodotto
Italia
Coperchio in alluminio 3mm di Pentole Agnelli con maniglia in acciaio inox nikel free per casseruola a 3 spicchi.
24,12 €
Vista prodotto
Italia
Coperchio in alluminio 3mm di Pentole Agnelli con maniglia in acciaio inox nikel free per casseruola a 4 spicchi.
34,84 €
Vista prodotto
Italia
Coperchio Rotondo Pesante in alluminio 3mm di Pentole Agnelli con ponticello in acciaio inox nikel free.
37,86 €
Vista prodotto
Italia
Colapasta Cilindrico in alluminio 3mm di Pentole Agnelli con manico tubolare e gancio in acciaio inox nikel free.
31,82 €
Vista prodotto
Italia
Colapasta Conico in alluminio 3mm di Pentole Agnelli con manico tubolare e gancio in acciaio inox nikel free.
32,15 €
Vista prodotto
Italia
Colapasta in alluminio 3mm di Pentole Agnelli con tre piedi e due maniglie in acciao inox nikel free.
37,86 €
Vista prodotto
Italia
Spicchio singolo alto in alluminio 3mm di Pentole Agnelli con manicatura singola tubolare in acciaio inox nikel free.
56,27 €
Vista prodotto
Italia
Colapasta Conico Leggero in alluminio 3mm di Pentole Agnelli con due maniglie fisse in acciaio inox nikel free.
62,31 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.