-
loading
Solo con l'immagine

Pars preda intera carni rosse


Elenco delle migliori vendite pars preda intera carni rosse

SAN MARTINO VINI CABERNET SAUVIGNON DOC VENEZIA 2018, 6 BOTTIGLIE DI VINO ROSSO X 750 ML, COLORE ROSSO INTENSO, GUSTO EQUILIBRATO, IDEALE PER CARNI ROSSE E BIANCHE, 12,5% VOL
  • ? Il vino rosso Cabernet Sauvignon DOC Venezia è caratterizzato dal colore rosso carico.
  • ? Questo vino rosso pregiato è equilibrato al palato con un retrogusto morbido e vellutato.
  • ? Questo tipo di vini rossi si abbina bene con tutti i tipi di carni rosse e bianche, e carni alla griglia.
  • ? Gestiamo tutta la filiera produttiva della cantina vino che porta alla creazione del nostro vino pregiato dal vigneto fino alle bottiglie.
  • ? La vinificazione avviene nella nostra cantina, dove prepariamo con grande cura i vini rossi, oltre ai bianchi fermi, al prosecco frizzante e agli spumanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
24V BOBINA STRISCIA LED ROSSA PER MACELLERIA BANCO CARNI ROSSE BIANCHE 20W/M 700 SMD 2835 5 METRI
  • Una BOBINA Led da 5m con 700 LED SMD 2835
  • - NON-Impermeabile "IP20" - senza silicone (uso interno) - -350 smd rossi+ 350 smd bianco caldo-
  • -Ottimo Per Macelleria Banco Carni Rosse Bianche- -
  • Tagliabile Ogni 14 Led - con BIADESIVO "3M" -
  • - Omologazione CE e RHOS -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARNI ROSSE. AGNELLO, MAIALE, MANZO, VITELLO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Pars Preda Intera Carni Bianche per Cani Iscriviti alla nostra Newsletter. Subito per Te uno sconto di 5€ ! Ricevi consigli utili per il tuo pet, novità e promozioni esclusive. Compila il form qui sotto, potrai disiscriverti in qualsiasi momento 1. Inserisci i tuoi dati: Nome e Cognome * Email * 2. Inserisci i dati dei tuoi amici a 4 zampe (fino a 3 membri della tua pet family): Chi è? Cane Gatto Altro Come si chiama? Compleanno Inserisci i dati di un altro pet Inviando questo form accetti i nostri termini e condizioni. Termini e condizioni Iscriviti Perché Robinson? Chi siamo Negozi Filosofia Servizio Clienti Note Legali Metodi di pagamento sicuri Compra su Robinson Il tuo account Metodi pagamento Recesso e reso Spedizioni Ordine I miei avvisi I Prodotti Robinson Cane Gatto Per Marchio I Prodotti Più Venduti Nuovi Arrivi Offerte Del Mese Robinson al tuo servizio
    Vista prodotto
    Italia
    Alimento completo per cani. Ingredienti semplici, genuini e nient'altro. Per ritornare alle origini dell'alimentazione naturale. Pars Carni Bianche da preda intera, ricostruisce in forma disidratata quello che i cani potrebbero normalmente procurarsi in natura. Gli animali che vivono in compagnia dell'uomo, hanno fabbisogni nutrizionali definiti da Madre Natura attraverso il lungo cammino dell'evoluzione. PARS Preda Intera, ricostruisce in forma disidratata quello che potrebbero normalmente procurarsi in natura. Caratteristiche principali: disponibile nel formato da 2 Kg crocchetta disidratata che riprende l'alimentazione ad uso umano, a base di carne bianca con proteine derivanti da un'unica classe ed ordine animale: tacchini e polli (Aves Galliformes) con l'aggiunta di vegetali ancestrali quali riso integrale, grano saraceno, sesamo alimento adatto a cani di tutte le taglie, razze ed età La salute del tuo cane parte da una corretta alimentazione. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita.
    11,77 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Orijen Regionale RICCO DI NUTRIMENTO E SAPORE, IL NOSTRO SNACK REGIONAL RED CONTIENE CARNI ROSSE DA ALLEVAMENTI ESTENSIVI GESTITI DA PERSONE CHE CONOSCIAMO E DI CUI CI FIDIAMO, E CONSEGNATE FRESCHE COSI’ DA ESSERE INTEGRE NELLA LORO NATURALE BONTA’. Tutti i gatti sono carnivori, specializzatisi a trarre il massimo nutrimento da una dieta ricca e varia in carni fresche ed intere. E’ questa la ragione per cui abbiamo riempito lo snack per gatti ORIJEN REGIONAL RED con un 100% pieno di carni — bisonte, cinghiale e agnello di provenienza locale e allevati in ranch — tutte consegnate fresche e incluse nelle proporzioni a Preda Intera così da poter premiare e nutrire contemporaneamente il tuo gatto. Prodotti senza cottura né conservanti, gli snack Biologicamente Appropriati ORIJEN vengono liofilizzati per racchiudere al loro interno la naturale bontà e gli strabilianti sapori delle carni regionali fresche, così da avere un premio che il tuo gatto amerà sul serio, garantito!
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.