-
loading
Solo con l'immagine

Snowboard drake df junior


Elenco delle migliori vendite snowboard drake df junior

SMITH OPTICS, CASCO DA SCI E SNOWBOARD BAMBINO ZOOM JUNIOR, GRIGIO (CHARCOAL STICKFORT)
  • Leggera costruzione In-Mold
  • AirEvac 2 ventilazione
  • Regolabile Dial Fit System dfs3
  • Flusso d' aria Climate Control
  • Super soffice pelliccia fodera in tricot
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SNOWBOARD PAIA DI SCI SCI SCARPONI DA SCI ATTREZZATURA DA SCI PER ADULTI JUNIOR E INTERMEDI TUTE DA SCI DA UOMO E DA DONNA (COLOR : ORANGE-B, SIZE : 175CM)
  • ★【Acciaio per carichi pesanti】:il design solido come una roccia dello snowboard può sostenere più di 100 libbre, puoi usarlo con sicurezza.
  • ★【Design di sicurezza】:gli snowboard non hanno bordi in metallo e plastica a punta tonda, gli snowboard li rendono un primo paio di sci ideale.
  • ★【Leggero e resistente】:gli sci sono realizzati con materiali con anima in legno di alta qualità, adatti per adulti. I test dimostrano che ha una struttura fissa robusta e può essere utilizzato a lungo anche in ambienti estremamente freddi.
  • ★【Design a bassa resistenza】:per ottenere una migliore esperienza di sci, l'estremità anteriore dello sci deve essere leggermente rialzata. A differenza del design grafico, riduce notevolmente la resistenza durante lo sci.
  • ★【Servizio cordiale】:il nostro negozio attribuisce grande importanza all'esperienza del cliente, se hai domande, non esitare a contattarci, lo risolveremo per te in tempo. Rimani sempre con te tramite Amazon, riceverai una soluzione entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SNOWBOARD HOODIE : PINE TREE HOODIE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Snowboard con felpa con cappuccio di pino se ami lo snowboard, prendi questa fantastica felpa con cappuccio per quando vai sullo snowboard o prendi questa felpa con cappuccio come regalo per il tuo amico di snowboard, fidanzato, fidanzata, moglie, marito,
  • felpa con cappuccio da snowboard, felpa con cappuccio da snowboard invernale, felpa con cappuccio da montagna, felpa con cappuccio da neve, felpa con cappuccio dicembre, felpa con cappuccio da snowboard natalizio, felpa con cappuccio da snowboard pino,
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il flex morbido e il camber permissivo di DF di Drake lo rendono lo snowboard junior ideale per imparare e divertirsi con uno strumento agile e dalla maneggevolezza totale.
169 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marca Drake Collezione Inverno 2022/23 Codice articolo 76221081
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Come da oggetto vendo setup da snowboard (neve, sport invernali, snow, tavola, bindings, attacco) composto da Drake DFII (DF 2(DF II) lunghezza 156 + fantastici attacchi SP Fastec taglia XL (da 43 in poi) caratterizzati dal sistema di "allacciatura veloce". Il tutto e' in ottime condizioni come si evince in foto. Tavola divertentissima, flex medio morbido che vi fara' divertire dalla pista al freestyle alla fresca ecc. N.B. Gia' sciolinata e' pronta all'uso. Per info o altro non esitate a contattarmi.
169 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marca Drake Collezione Inverno 2021/22 Codice articolo 76222003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marca Drake Collezione Inverno 2022/23 Codice articolo 76221063
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marca Drake Collezione Inverno 2022/23 Codice articolo 76221064
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.