-
loading
Solo con l'immagine

Sci head real joy slr joy pro


Elenco delle migliori vendite sci head real joy slr joy pro

HEAD PURE JOY SCI ALPINO, 143 JOY 9 AC SLR BRAKE 90 [H] NERO
  • Sci Donna Head Pure Joy - Stagione 2017/2018
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HEAD EASY JOY SLR 2 + ATTACCO .JOY 9 AC SLR BRAKE 90 MOD.311727 DONNA SPORT MOD. 311727 100695 142
  • Giacca da sci testa facile Joy – Stagione 2017/2018
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HEAD GRAFENE 360+ ALPHA ULTIMATE PRO LTD
  • La Head Graphene 360+ Alpha Ultimate Pro è la racchetta di potenza con la quale sentirai la sensazione di avere un guanto in mano e potrai giocare molto facilmente.
  • Graphene 360+ come tecnologia principale che unisce allo Smart Bridge rendono questa racchetta la più precisa e confortevole mai vista.
  • Gomma Power Foam sviluppata dalla già nota gomma N2, ma ora con una densità nuova e memoria più veloce per migliorare il suono e la giocabilità.
  • Modello con fori ottimizzato per aumentare il punto dolce per un maggiore controllo e comfort.
  • Telaio: 38 mm Carbonio 100%. - Nucleo: 38 mm. - Forma: diamante. - Peso: 375 +-10 g. Non include custodia né protezione per racchetta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
 Il Real Joy è lo sci ideale per accompagnarti durante le tue giornate sulla neve. Grazie al Graphene garantisce una distribuzione delle masse equilibrata, massimo controllo ed equilibrio. Per una giornata sulla neve all'insegna del comfort e della performance.   LYT Tech Construction ERA 3.0 Graphene Women´s Camber Protective Frame Structure Super Light Weight Distribution Power Sidewall Jacket Construction Wood Composite Core UHM C Base Allride Rocker   Si prega di notare che gli sci HEAD selezionati possono essere utilizzati solo in combinazione con alcuni attacchi HEAD e TYROLIA, che devono essere montati, regolati e controllati da un rivenditore di articoli sportivi autorizzato o da un tecnico autorizzato. Le garanzie saranno considerate nulle qualora gli attacchi non siano montati, regolati e controllati di conseguenza.   JOY 9 GW SLR L’attacco JOY 9 GW SLR è leggero come una piuma grazie alla sua talloniera.
350 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.