-
loading
Solo con l'immagine

Palme stampate sulla parte superiore


Elenco delle migliori vendite palme stampate sulla parte superiore

PULOX BMO-120 - SFIGMOMANOMETRO DA BRACCIO COMPLETAMENTE AUTOMATICO PER MISURARE LA PRESSIONE ARTERIOSA E IL BATTITO CARDIACO SULLA PARTE SUPERIORE DEL BRACCIO
  • Misurazione automatica della pressione arteriosa e della frequenza cardiaca sulla parte superiore del braccio: lo sfigmomanometro completamente automatico inizia a misurare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca con un solo pulsante
  • Con lo sfigmomanometro da braccio potrete controllare autonomamente la vostra pressione sanguigna. Lo sfigmomanometro misura la pressione sanguigna e il battito cardiaco in modo completamente automatico e mostra sul display chiaro il systolo, il diastolo e il battito cardiaco.
  • Lo sfigmomanometro BMO-120 per la parte superiore del braccio è il compagno ideale per il controllo regolare della pressione sanguigna a a casa. Grazie alla misurazione automatica è particolarmente facile da usare.
  • Lo sfigmomanometro da braccio è dotato di una grande memoria interna che memorizza 99 misurazioni per 2 utenti.
  • Grazie al manicotto regolabile, il misuratore per braccio si adatta a qualsiasi utente con una circonferenza del braccio di 22-32 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MCK AUTO - LAMPADINE LED CANBUS PW24W 6000K LUCI DIURNE DRL, MOLTO LUMINOSE E SENZA ERRORI, DIMENSIONI MOLTO SOTTILI E COMPATTE, CON PROIETTORE SULLA PARTE SUPERIORE, COMPATIBILI CON F30 F31 CC
  • MCK Auto - Nero serie PW24W LED lampadine Canbus per luci diurne Bianco brillante migliore delle lampadine originali con un tono allo xeno. 54 chip luminosi con lente del proiettore sulla parte superiore. Compatibile con la maggior parte delle auto.
  • Compatibile con 3 Series, Passat CC, Mercedes GLK, Q2 Q3 – Altre vetture anche ma non compatibili con tutte le auto a causa delle differenze di flusso Canbus in ogni auto.
  • Trasforma il tuo viaggio: con queste lampadine LED ultra luminose, ottieni questo look moderno con accensione e spegnimento istantaneo. Sostituzione semplice: rimuovere la vecchia lampadina e mettere la nostra, 5 minuti di lavoro. Non sono necessari strumenti aggiuntivi solo l'accesso alla lampadina (dipende da un'auto).
  • Nota di compatibilità: si prega di non acquistare se la vostra auto non è elencata qui poiché la corrente di Canbus è diversa nelle auto e alcuni mostrano ancora errori. In questo caso, dovresti aggiungere ulteriori resistenze di carico. Anche se cerchiamo davvero di avere un elenco accurato di auto, non abbiamo sempre ragione, quindi fateci sapere se avete problemi.
  • Supporto eccellente: garanzia di 1 anno e garanzia di rimborso di 30 giorni - abbiamo il miglior servizio post-vendita, quindi non esitate a contattarci con qualsiasi problema. Verificare la compatibilità della vostra auto prima di acquistare. Qualsiasi problema: vi preghiamo di contattarci prima e cercheremo sempre di aiutare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L.O.L. SURPRISE!, ASTUCCIO ROSA CON SET DI CANCELLERIA, CON MOTIVO CON BAMBOLE LOL SULLA PARTE SUPERIORE, CONTIENE MATITE COLORATE E PENNE PER BAMBINI
  • Torna a scuola con stile: con questo bel set di cancelleria LOL Surprise! avrai a disposizione i tuoi oggetti essenziali per la scuola. Questo astuccio rosa ha un primo scomparto con cerniera con un set di 12 matite colorate, 1 penna blu e 1 penna rossa, 1 temperamatite rosa e 1 goniometro viola. Il secondo scomparto ha 10 pennarelli con punta in feltro, 1 gomma, 1 paio di forbici per la scuola, 1 righello da 15 cm e 1 righello da 10 cm.
  • - - - Non solo questo astuccio è un ottimo accessorio per la scuola, ma è ideale anche per le vacanze estive, come set completo per attività artistiche e artigianali per tenere i tuoi bambini occupati durante la lunga pausa estiva.
  • Graziosi regali per bambine a tema LOL: siete alla ricerca di un regalo rosa unico per ragazze o adolescenti? Il nostro astuccio è un'ottima idea regalo per bambini in età scolare. Ideale come regalo di compleanno, regalo di Natale o se siete alla ricerca di un piccolo regalo per una bambina, cancelleria in stile kawaii per il nuovo anno scolastico o come regalo per feste a tema LOL. Con questo astuccio renderai sicuramente felici le tue bambine.
  • Tutto l'essenziale in un unico posto: con i nostri astucci i tuoi bambini avranno il loro set di matite colorate e per disegnare in un unico posto. Tutto è ordinatamente inserito all'interno di un astuccio rosa con cerniera con una stampa con bambole LOL sulla parte superiore. Allo stesso tempo, questo piccolo astuccio è molto pratico e facile da trasportare e riporre in un piccolo zaino. Set di cancelleria per stimolare la creatività dei vostri bambini.
  • Dimensioni: 20 cm di lunghezza x 12 cm di larghezza x 4,5 cm di altezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Stintino (Sardegna)
Ci troviamo all'interno del complesso residenziale Country Paradise (Comparto 1), a due passi dalle più belle spiagge e luoghi del Nord Sardegna, a soli 6 Km dalla spiaggia della Pelosa, a 4 Km dal grazioso paese di Stintino e a 2 Km dalla spiaggia delle Saline, per citarne alcune. Proponiamo in vendita grande Villa su due livelli di circa 145 Mq oltre a circa 500 Mq di giardino privato disposto su tre lati dell'abitazione; è presente anche un posto auto di proprietà. La Villa è composta da un pian terreno con due grandi verande aperte verso il giardino mentre, una volta all'interno, ci troviamo subito in una suggestiva e ampia area living con pavimentazione in cotto, soffitto con travi in legno e un importante e caratteristico camino; sul fondo della sala, sulla sinistra la cucina, un bagno con vasca e una camera da letto matrimoniale con armadio a muro. Attraverso poi la scala in muratura, presente nel soggiorno, accediamo al piano superiore dove troviamo, oltre ad un comodo e spazioso soppalco in legno affacciante sull'area living sottostante, altre due camere da letto, un bagno con doccia e un terrazzo coperto da travi in legno. Il giardino tutt'intorno è ben curato, recintato e perfettamente pianeggiante, cosparso di graniglia bianca su tutta la superficie, e piantumato di palme e alberi di ginepro che creano una piacevole ombra, nelle giornate più assolate, su parte della superficie del giardino. Nel giardino sono presenti doccia esterna e barbecue in pietra di scisto. La casa è sprovvista di impianto di riscaldamento ma è possibile l'installazione di climatizzatori. Tutti gli infissi della casa sono in legno con vetro camera e porte in legno ed è presente anche una capiente riserva idrica che serve la Villa in caso di mancanza d'acqua. Ottima soluzione come seconda casa per trascorrere le vacanze ma anche come investimento per affitti estivi. Attualmente utilizzata con quest'ultimo scopo con rendite fino a 4000 mila euro a settimana. 5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTA SPLENDIDA VILLA: 1. Vicinanza dalle più belle spiagge e luoghi del Nord Sardegna; 2. Grandi spazi interni ed esterni; 3. Panoramica sul golfo dell'Asinara; 4. Ottima soluzione come investimento o casa vacanze; 5. Inserita nel borgo del Country Paradise con la vicinanza di tutti i servizi principali. Tipo di proprietà: Villa Indirizzo: Via Sulcis Stintino, Stintino, Sassari CAP: 07040 Latitudine: 40.9160442 Logitudine: 8.1994647 Piano: t/2 Agenzia: Remax Abacus Mq: 145 Camere: 3 Bagni: 2 Condizioni: Buono / Discreto
370.000 €
Vista prodotto

4 foto

Roma (Lazio)
Le Rughe all’interno del comprensorio di Casal Dei Pini nei pressi dei due centri commerciali della zona, tra la Cassia e la Cassia Bis, con servizio di guardiania H24 immerso in aree verdi condominiali proponiamo una splendida villa unifamiliare di rappresentanza con due ingressi indipendenti, ideale per due nuclei familiari in quanto ha la possibilità di essere divisa. La villa è circondata da un parco scenografico con piante ad alto fusto, palme che fanno da cornice a una piscina con scala romana e una elegante angolo barbecue. Al piano terra, a livello giardino troviamo un salone doppio, una ampia cucina in muratura con grande camino ad angolo, tre camere da letto tripli servizi e ripostiglio. Al piano superiore troviamo un altro salone doppio con camino studio quattro camere doppi servizi e balcone. Quest’ultimo affaccia sulla piscina e – proseguendo – da accesso alla parte superiore del giardino. Completa la proprietà un posto auto interno e all’esterno ampia possibilità di parcheggi condominiali. La villa è rifinitissima in stile casale con pavimenti in cotto, inferriate, antifurto e aria condizionata. Rimani sempre informato sui nostri immobili in vendita e in locazione. Seguici sulla nostra pagina Facebook o su Instagram: Gabetti Roma Olgiata
750.000 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Marsala. Nella periferia lato Mazara, l'agenzia immobiliare LAGUNA BLU propone in vendita una grandissima villa con piscina, giardino privato, verande coperte e scoperte. L'immobile si sviluppa su 3 elevazioni, dal piano seminterrato al primo, ed è completamente avvolto dalla propria pertinenza arricchita da palme, alberi e vialetti. L'accesso al piano terra avviene da una veranda di circa 40 mq che conduce ad un'ampia zona living con camino ventilato e cucina a vista, ambiente molto luminoso grazie alle numerose aperture sia sulla parte frontale che sulla parte posteriore dell'immobile, dove si puó godere di una veranda di circa 25 mq proiettata sul giardino e sull'area dedicata alla piscina, il tutto servito da un servizio esterno; tramite una comoda scala rifinita in legno, invece, accediamo al piano superiore della casa dedicato ad ospitare la zona notte, composto da un servizio con vasca idromassaggio e da una camera matrimoniale con veranda di 50 mq e con la possibilità di realizzare una seconda camera con balcone; Dall'esterno è possibile accedere al piano cantinato, un'open-space di 150 mq molto luminoso con più aperture verso il giardino e tetti abbastanza alti da garantire un ambiente confortevole ed arieggiato, ottimo per passare serate in numerosa compagnia,ovviamente anch'esso servito da bagno. L'immobile è totalmente rifinito in stile rustico con materiali di assoluto pregio, presenta una pavimentazione in cotto d'este, porte interne, infissi e persiane in ottimo legno, inoltre viene venduto completo di tutti i pezzi d'arredamento. E' dotato di impianto di riscaldamento con elementi in alluminio,3 condizionatori d'aria e sistema di video sorveglianza. E' possibile visionarla previo appuntamento telefonico o sul nostro sito tramite l'innovativo virtual tour. CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m2 a
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In un contesto verde e silenzioso, proponiamo in affitto uno spaziosissimo appartamento con giardino di altissima rappresentanza in zona Cortina dAmpezzo. Lelegante ingresso, al quale si accede anche direttamente dallascensore, ci introduce nella vasta zona di rappresentanze caratterizzata dalle ampie vetrate che affacciano sul giardino. Questo ampio spazio di circa 170mq ospita la zona pranzo, lo studio e vari angoli conversazione di cui uno con camino funzionante. Alla sinistra dellingresso trova spazio la zona servizi caratterizzata dalla vasta cucina moderna e funzionale, dotata di tutti gli elettrodomestici ed accessori. In questa zona trovano spazio anche la camera di servizio con bagno ed il locale lavanderia. La zona notte, che occupa laltro lato della casa ed affaccia sul giardino, è divisa in tre suite. La padronale comprende un disimpegno con armadi, vestiaire, bagno con vasca Jacuzzi e la zona notte vera e propria con un ampio affaccio sulla parte del giardino terrazzata. Le altre due camere, entrambe con bagno en-suite, sono dotate una di un salottino esterno e laltra di uno studio. Limportante spazio esterno si sviluppa su due livelli. La parte superiore che circonda lappartamento su due lati, è terrazzata ed accoglie, protette da due patii, unampia zona conversazione ed una zona pranzo. Nella parte inferiore, collegata da una scala in pietra, troviamo la zona fitness di circa 50 mq, una vasca idromassaggio allaperto ed un giardino di palme e piante fiorite. Completano la proprietà due posti auto ed una cantina. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Rif. W-02FI1J - Alberto Moccia - Tel. +39 06 45 54 81 20
8.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rivolta vende in esclusiva, a pochi minuti di distanza dalla piazzetta di Capri, prestigiosa villa di oltre 300 mq su tre livelli più spazi esterni per ulteriori 400 mq c.a. L'immobile, in perfetto stile architettonico caprese, è suddiviso in tre unità tutte con finiture di pregio ed una confortevole distribuzione degli spazi interni ed esterni. L'appartamento al piano superiore affaccia quasi interamente sulla baia sottostante ed è composto da un ingresso, una cucina abitabile, un soggiorno, due camere da letto, un bagno oltre balconi e terrazze panoramiche per circa 80mq. Il secondo appartamento ha un ampio soggiorno con cucina e angolo bar con biliardo, completamente vetrato ed affacciato sul giardino in parte pavimentato ed in parte verdeggiante di prato e ricco di fiori e palme. Due scale conducono al piano superiore ed alla splendida terrazza panoramica con eleganti colonne coperta da un pergolato che porta all'interno, dove ci sono un ampio soggiorno, una cucina, un bagno e due camere da letto. Tutti gli ambienti godono della vista eccezionale sul paesaggio circostante o sul mare. Nel giardino terrazzato è stata realizzata una piscina che rende questa casa di lusso a Capri un vero gioiello dell'isola. Trattativa riservata.
Vista prodotto
Italia
DESCRIZIONE Posizionato su di una traversa a mare, in zona residenziale di gran pregio a soli 50 metri dalla passeggiata e dal mare, questo ampio appartamento risulta la soluzione ideale come seconda casa al mare o come residenza per una famiglia numerosa. L'appartamento è posto al primo piano, non servito da ascensore, di classica casa viareggina dei primi del '900, di sole tre unità immobiliari, con spazio comune a piano terra per il ricovero di biciclette. L'unità immobiliare, risulta in ottimo stato di manutenzione essendo stata completamente ristrutturata una decina di anni fa. La dotazione impiantistica e le finiture comprendono, riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione e impianto tv satellitare, tapparelle motorizzate, pavimenti in parquet, serramenti in pvc con vetrocamera. L'appartamento, di circa 125 mq, è composto da andito di ingresso dal grande vano scala comune, soggiorno/pranzo con attigua grande cucina e comoda terrazza di oltre 11 mq, affacciante sulla corte interna, spazio ideale per pranzi e cene all'aperto, oltre ad un primo bagno con doccia a servizio della zona giorno. La zona notte, adeguatamente disimpegnata si compone di tre ampie camere matrimoniali tutte con porte finestre e collegate al balcone con vista mare laterale o alla terrazza interna, due bagni di cui uno in suite con doccia ed uno con vasca idromassaggio, oltre ad un comodo ripostiglio. Se interessati vi è la l'opportunità di acquistare, separatamente o congiuntamente, anche l'unità immobiliare sottostante di circa 150 mq, con la possibilità di collegare internamente il piano primo con il piano terreno, adibendo di fatto il livello inferiore a grande spazio a giorno con cucina e con la grande resede di oltre 70 mq, così che il piano superiore verrebbe interamente adibito a zona notte. Ci contatti per maggiori informazioni. LA POSIZIONE La proprietà è situata a Viareggio in una zona di grande pregio, su di una traversa a mare nella parte centrale della passeggiata tra via Vespucci e via Marco Polo, a soli 50 metri dalla spiaggia e dal mare ed a 20 metri dalla pineta di ponente. La zona risulta inoltre servita da tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi.  Viareggio, città dal clima mite tutto l'anno, è ubicata sulla costa settentrionale della Toscana ed è parte terminale della famosa Riviera della Versilia. La città è situata in posizione ideale per scoprire le suggestive colline e l'entroterra, ed è un ottimo punto di partenza verso le principali città d'arte e i centri turistici di Toscana e Liguria. La lunga e continua spiaggia di Viareggio, di sabbia fine e dorata, scende dolcemente verso il mare, dove troviamo rinomati stabilimenti balneari, spaziosi e ben attrezzati. Il lungomare è straordinario, una lunga e ampia passeggiata con eleganti negozi, boutique, bar, ristoranti, locali notturni, cinema, gallerie d'arte e molto altro ancora che si affacciano sui lunghi viali ornati di palme oltre ad alcuni splend Codice di Riferimento Agenzia: VC132
Vista prodotto
Varazze (Liguria)
Rif: 31871005-124 - Rif 31871005-124. Varazze a 7 minuti dal mare e dalle spiagge splendido villino su due piani composto da Cambia vita vieni a vivere in un oasi di pace, quartiere residenziale a pochi passi dal mare e dai servizi, circondato da oliveti. Al piano terra nell'ampio giardino completamente attrezzato con Locale attrezzi, barbecue in muratura ed angolo relax potrai trascorrere splendidi momenti di relax e pranzi/cene con amici durante il giorno al fresco del pergolato in legno marino ed alla sera goderti gli splendidi tramonti della Riviera Ligure. Sempre al piano terra ampia zona salotto con comodo e pratico bagno di servizio con doccia. Una bella scala in legno da l'accesso al piano superiore impreziosito da balconata con ampia vista sugli oliveti e sul quartiere. Il piano primo è così costituito Ingresso in Tinello con angolo cucina, bagno con doccia, due camere da letto una matrimoniale ed una singola, oggi usata come spaziosa ed attrezzata Cabina Armadio. INFORMAZIONI SU VARAZZE Il comune, facente parte del Parco naturale regionale del Beigua[6], è situato sulla costa della Riviera delle Palme, adagiato in un'ampia insenatura tra la punta della Mola e la punta dell'Aspera. Clima Protetta dal monte Beigua dai freddi venti di tramontana durante l'autunno e l'inverno mantenendo le temperatura alte con punte di 20 °C nelle giornate soleggiate, ed esposta alle vivaci e fresche brezze marine del mar Ligure nei pomeriggi estivi in modo che le temperature non superino i 30 °C, Varazze gode di un clima eccezionalmente mite con temperature primaverili durante tutto l'anno. La località è infatti scelta come meta per svernare durante l'inverno e rinfrescarsi durante le ondate di calore estive. Alcune delle bellezze di Varazze Tra le bellezze naturali va ricordata la Passeggiata Europa, lunga circa 4,5 km, che, ricavata sul vecchio tracciato a binario unico della ferrovia Genova-Ventimiglia, unisce Varazze con Cogoleto. Un percorso naturalistico ciclopedonale con illuminazione delle gallerie e servizi per i turisti. Lungo il percorso si possono ammirare tratti rocciosi a macchia mediterranea dominati da pini d'Aleppo, che danno un'idea di quale fosse l'aspetto originario della regione prima dell'intervento dell'uomo. In zona S.Giorgio-Puntabella, fra Cogoleto e Varazze, si può osservare e visitare (scendendo lungo la scalinata di accesso del Cala Loca dalla strada Aurelia) una testimonianza unica di come, circa 125.000 anni fa, il livello del mare fosse posto a quota 7 metri più in alto dell'attuale livello. Inoltre è presente una grotta, scolpita dall'erosione marina sulla dura roccia serpentinica, che costituisce l’intera caletta sottostante parte integrante del Geo-Parco Del Beigua - Patrimonio UNESCO. Nei fondali delle piccole baie rocciose che si trovano al disotto della passeggiata vivono molte specie animali tra cui ricci marini, polpi, gamberetti, pomodori di mare, paguri. Nel territorio comunale di Varazze sono presenti e Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: via Papa Innocenzo IV Varazze, Varazze, Savona CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: 1/2 Agenzia: Specialisti Immobiliari Mq: 95 Camere: 2 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
279.000 €
Vista prodotto

4 foto

Varazze (Liguria)
Rif: 31871005-124 - Rif 31871005-124. Varazze a 7 minuti dal mare e dalle spiagge splendido villino su due piani composto da Cambia vita vieni a vivere in un oasi di pace, quartiere residenziale a pochi passi dal mare e dai servizi, circondato da oliveti. Al piano terra nell'ampio giardino completamente attrezzato con Locale attrezzi, barbecue in muratura ed angolo relax potrai trascorrere splendidi momenti di relax e pranzi/cene con amici durante il giorno al fresco del pergolato in legno marino ed alla sera goderti gli splendidi tramonti della Riviera Ligure. Sempre al piano terra ampia zona salotto con comodo e pratico bagno di servizio con doccia. Una bella scala in legno da l'accesso al piano superiore impreziosito da balconata con ampia vista sugli oliveti e sul quartiere. Il piano primo è così costituito Ingresso in Tinello con angolo cucina, bagno con doccia, due camere da letto una matrimoniale ed una singola, oggi usata come spaziosa ed attrezzata Cabina Armadio. INFORMAZIONI SU VARAZZE Il comune, facente parte del Parco naturale regionale del Beigua[6], è situato sulla costa della Riviera delle Palme, adagiato in un'ampia insenatura tra la punta della Mola e la punta dell'Aspera. Clima Protetta dal monte Beigua dai freddi venti di tramontana durante l'autunno e l'inverno mantenendo le temperatura alte con punte di 20 °C nelle giornate soleggiate, ed esposta alle vivaci e fresche brezze marine del mar Ligure nei pomeriggi estivi in modo che le temperature non superino i 30 °C, Varazze gode di un clima eccezionalmente mite con temperature primaverili durante tutto l'anno. La località è infatti scelta come meta per svernare durante l'inverno e rinfrescarsi durante le ondate di calore estive. Alcune delle bellezze di Varazze Tra le bellezze naturali va ricordata la Passeggiata Europa, lunga circa 4,5 km, che, ricavata sul vecchio tracciato a binario unico della ferrovia Genova-Ventimiglia, unisce Varazze con Cogoleto. Un percorso naturalistico ciclopedonale con illuminazione delle gallerie e servizi per i turisti. Lungo il percorso si possono ammirare tratti rocciosi a macchia mediterranea dominati da pini d'Aleppo, che danno un'idea di quale fosse l'aspetto originario della regione prima dell'intervento dell'uomo. In zona S.Giorgio-Puntabella, fra Cogoleto e Varazze, si può osservare e visitare (scendendo lungo la scalinata di accesso del Cala Loca dalla strada Aurelia) una testimonianza unica di come, circa 125.000 anni fa, il livello del mare fosse posto a quota 7 metri più in alto dell'attuale livello. Inoltre è presente una grotta, scolpita dall'erosione marina sulla dura roccia serpentinica, che costituisce l’intera caletta sottostante parte integrante del Geo-Parco Del Beigua - Patrimonio UNESCO. Nei fondali delle piccole baie rocciose che si trovano al disotto della passeggiata vivono molte specie animali tra cui ricci marini, polpi, gamberetti, pomodori di mare, paguri. Nel territorio comunale di Varazze sono presenti e Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: via Papa Innocenzo IV Varazze, Varazze, Savona CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: 1/2 Agenzia: Remax Specialisti Old Mq: 95 Camere: 2 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
279.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Todi a soli 2 km, in posizione collinare, riservata e facilmente raggiungibile bel CASALE tipico umbro con piscina, due annessi e giardino recintato. Il CASALE è disposto su due livelli e ha una superficie commerciale totale di 240 mq; i due annessi misurano circa 55 mq dove è presente anche il forno a legna originale. Lo spazio esterno misura complessivamente 1 Ha, di cui la parte dedicato a GIARDINO è recintato; la PISCINA di 6 x 12 m si trova in posizione rialzata e offre una bella VISTA panoramica sulla città di Todi. Il CASALE è stato ristrutturato circa 20 anni fa e sono stati mantenuti i materiali originali come la facciata in pietra e mattoni a vista, i soffitti sono in travi e travetti di legno e pianelle di cotto, i pavimenti hanno un bellissimo cotto levigato. Troviamo tre CAMINI all'interno del casale di cui uno è un termo-camino che alimenta l'impianto di riscaldamento del casale. Un ampio PORTICO caratteristico ci accoglie e offre riparo. Al piano terra si trovano due ingressi principali, uno dà sulla grande cucina con camino, l'altro sul salone con un bell'arco a mattoni centrale ed il termo-camino; ripostiglio e bagno oltre al locale tecnico completano il piano. Una bella scala luminoso ci conduce al piano superiore con ampio salone con camino, due camere da letto, una camera matrimoniale con bagno en-suite ed ulteriore camera (con possibilità di ricavarne un altro bagno). Esiste la possibilità di costruire ulteriori 100 mq di ampliamento del casale. Alberi da frutta, palme, oleandri e rose oltre alla bella quercia davanti al casale rallegrano il giardino. Il CASALE si presta ottimamente sia come prima residenza che come casa vacanza. La proprietà si trova a soli 2 km dall’uscita della superstrada E45, 3 km dal centro storico di Todi, 45 km da Perugia e dall’areoporto Sant’Egidio-Perugia, 37 km da Orvieto, 40 km da Terni, 42 km da Spoleto, 46 km da Assisi, 130 km da Roma stazione Termini, 190 km da Firenze. Collegamenti giornalieri da e per Roma con autobus. Sono presenti: acqua comunale, potenza 6 kW elettricità, gpl con serbatoio interrato, impianto telefonico e impianto di sistema d'allarme.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Tra stintino e castelsardo sul golfo dell'asinara, sorge su una piccola collinetta villa di nuova costruzione di 230 mq, in stile mediterraneo, a1300 metri dalla spiaggia, posizione dominante con vista a 360° sul golfo dellâ€(TM)asinara, circondata da giardino di 12. 000 mq. con palme e pini, cespugli fioriti ecc., completamente recintato. la villa è divisa in due appartamenti indipendenti, uno padronale al piano superiore con un grande salone di 52 mq con archi artistici di notevole dimensioni e maestoso camino rifiniti in cotto e ferro battuto, da qui si accede al portico di 34 mq con stupenda vista sul golfo e su lâ€(TM)asinara, zona pranzo, cucina a vista, altro portico di 24 mq per pranzo allâ€(TM)aperto con vista sulla valle e mare, disimpegno, ripostiglio, due bagni uno con vasca lâ€(TM)altro con doccia, due camere grandi matrimoniali. lâ€(TM)altro appartamento al piano inferiore con ingresso in viale indipendente dallâ€(TM)altra parte della casa, ampio resede vista mare, grande sala con zona pranzo e angolo cottura, corridoio, bagno con doccia, ampia camera matrimoniale, cameretta con due letti. tutti gli infissi esterni blindati. pozzo profondo 100 metri, con cisterna per alimenti di 5000 litri, con autoclave per acqua uso domestico, acqua grezza comunale ad alta pressione uso giardino, serbatoio gpl di 1800 lt, per alimentazione caldaia /riscaldamento con termosifoni / acqua calda / cucina. possibile costruzione piscina. adatta anche a ricezione turistica: bed and breakfast, ristorante ecc.. zona residenziale e verde con altre villette nei dintorni, paese di sorso a 4 km, castelsardo a 13 km, portotorres a 14 km, sassari a 14km, stintino a 35km, alghero (dove è presente l'aeroporto) a 40km, isola rossa a 35 km. per info: rosanna euro 395000 trattabili. anche permuta con villa di pari valore in toscana zona pontedera /ponsacco / casciana terme
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Celle Ligure, box a 200 metri in piano dalla spiaggia. Per Info e visite si richiede recapito telefonico 333/4569045 Celle Ligure è un comune italiano di 5 171 abitanti della provincia di Savona in Liguria. Città costiera, è una delle principali località turistiche della riviera ligure di ponente. La frazione cellese di Pecorile è celebre per aver dato i natali a Francesco della Rovere, eletto nel 1471 al soglio pontificio con il nome di papa Sisto IV. l territorio comunale di Celle Ligure è sito sulla costa della Riviera delle Palme, in un'insenatura tra la punta dell'Olmo e quella della Madonnetta. Il rilievo collinare più elevato nel territorio comunale è il Bric delle Forche (451 m s. l. m.) L'abitato si divide in due parti ben distinte: a levante, i Piani di Celle, zona urbanisticamente moderna e balneare, e il centro storico nella zona ponentina. Quest'ultimo, cuore del nucleo cittadino cellese, si è sviluppato lungo il corso del torrente Ghiare, oggi in gran parte coperto. Le due principali parti della cittadina sono uniti dalla litoranea passeggiata a mare -lungomare della Crocetta ricavata dallo spostamento della ferrovia Ventimiglia-Genova a monte dell'abitato del centro storico. La prima citazione ufficiale di Celle Ligure è risalente al 1014 in un documento dell'imperatore Enrico II il Santo, relativo alla donazione del fondo chiamato di Cellae verso signori lombardi, piemontesi e liguri. In quelle terre già gli Aleramici costruirono un monastero dedicato a san Benigno, anche se dati certi farebbero risalire la costruzione antecedente al 1014. Studi compiuti sul territorio cellese hanno rilevato una probabile fondazione del nucleo abitativo all'interno del territorio stessostorico sviluppo urbanistico che certamente interessò anche i vicini territori di Varazze e "Albisola" (Albisola Superiore e Albissola Marina) Proprio con queste due cittadine Celle condivise la sua storia medievale, fino alla "scorporazione" del territorio in nuovi domini feudali. Nel XII secolo[5], i marchesi di Ponzone, discendenti di Ugo, pronipote di Aleramo del Monferrato, ereditarono il piccolo feudo di Celle dominandolo per circa due secoli; nel corso del tempo la dominazione causò, per il predominio sul territorio, contrasti tra le signorie di Genova e Savona Nel periodo dominato dalla famiglia Ponzone, imparentati con la nobile famiglia genovese dei Doria, si ebbe il trattato di pace tra Enrico Giacomo e Ponzio - signori di Celle - con il Comune di Savona. Il trattato - datato al 6 febbraio 1186- stabilì il giuramento dei rappresentanti delle comunità di Celle, Varazze, Albisola, Sassello e Ponzone al comune savonese, che dominò con "donna Ursa" (madre del cancelliere di Savona Trucco questi borghi. Agli inizi del XIII secolo le terre di Celle passarono al controllo della famiglia Malocelli insieme a Guglielmo, divenuto console di Genova nel 1207, e ai suoi discendenti (Giacomo, Enrico e Lanfranco). La Signoria di Celle fu venduta dagli stessi Malocelli (nella figura di Giacomo e Bonifacio Malocelli nel 1290 per 3.250 lire al capoluogo genovese. Genova assunse quindi pieno controllo di Celle, ma anche delle terre vicine, nel XIV secolo grazie alla nomina di Oberto Doria, vincitore della Battaglia della Meloria, al quale succedettero i suoi discendenti Nel 1343 Simone Boccanegra, primo doge della Repubblica di Genova, consentì la formazione di una nuova podesteria tra i comuni di Varazze, Celle ed Albissola, con l'usuale clausola di lasciare al Comune di Genova l'annuale nomina di un podestà. Nella concessione si stabilì l'indipendenza dei singoli municipi - concedendo alle rispettive comunità autonomi statuti (a Celle furono redatt."."."
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDITA DA PRIVATO. SUL LITORALE DA STINTINO A CASTELSARDO VICINO A SORSO, SORGE SU UNA PICCOLA COLLINETTA Villa di nuova costruzione di 230 mq, (TOTALMENTE IN REGOLA CON LE LEGGI URBANISTICHE) in stile mediterraneo, a1300 metri dalla spiaggia, posizione dominante con vista a 360° sul golfo dell’Asinara, circondata da giardino di 12. 000 mq. con palme e pini, cespugli fioriti ecc., completamente recintato. La villa è divisa in due appartamenti indipendenti, uno padronale al piano superiore con un grande salone di 52 mq con archi artistici di notevole dimensioni e maestoso camino rifiniti in cotto e ferro battuto, da qui si accede al portico di 34 mq con stupenda vista sul golfo e su l’Asinara, zona pranzo, cucina a vista, altro portico di 24 mq per pranzo all’aperto con vista sulla valle e mare, disimpegno, ripostiglio, due bagni uno con vasca l’altro con doccia, due camere grandi matrimoniali. L’altro appartamento al piano inferiore con ingresso in viale indipendente dall’altra parte della casa, ampio resede vista mare, grande sala con zona pranzo e angolo cottura, corridoio, bagno con doccia, ampia camera matrimoniale, cameretta con due letti. TUTTI GLI INFISSI ESTERNI BLINDATI. Pozzo profondo 100 metri, con cisterna per alimenti di 5000 litri, con autoclave per acqua uso domestico, acqua grezza comunale ad alta pressione uso giardino, serbatoio GPL di 1800 lt, per alimentazione caldaia /riscaldamento con termosifoni / acqua calda / cucina. POSSIBILE COSTRUZIONE PISCINA. ADATTA ANCHE A RICEZIONE TURISTICA: Bed and Breakfast, casa vacanze (GIA' PRESENTE SUI SITI PER AFFITTO COME VILLA ROSY apartment). Zona residenziale e verde con altre villette nei dintorni, paese di Sorso a 4 km, Castelsardo a 13 km, PortoTorres a 14 km, Sassari a 14km, Stintino a 35km, Alghero. euro 375000 TRATTABILI, SI VALUTANO SERIE OFFERTE.. Classe energetica E 113,00 kWh/m²a
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
vendita da privato. sul litorale da stintino a castelsardo vicino a sorso, sorge su una piccola collinetta villa di nuova costruzione di 230 mq, (totalmente in regola con le leggi urbanistiche) in stile mediterraneo, a1300 metri dalla spiaggia, posizione dominante con vista a 360° sul golfo dellâ€â„¢asinara, circondata da giardino di 12.000 mq. con palme e pini, cespugli fioriti ecc., completamente recintato. la villa è divisa in due appartamenti indipendenti, uno padronale al piano superiore con un grande salone di 52 mq con archi artistici di notevole dimensioni e maestoso camino rifiniti in cotto e ferro battuto, da qui si accede al portico di 34 mq con stupenda vista sul golfo e su lâ€â„¢asinara, zona pranzo, cucina a vista, altro portico di 24 mq per pranzo allâ€â„¢aperto con vista sulla valle e mare, disimpegno, ripostiglio, due bagni uno con vasca lâ€â„¢altro con doccia, due camere grandi matrimoniali. lâ€â„¢altro appartamento al piano inferiore con ingresso in viale indipendente dallâ€â„¢altra parte della casa, ampio resede vista mare, grande sala con zona pranzo e angolo cottura, corridoio, bagno con doccia, ampia camera matrimoniale, cameretta con due letti. tutti gli infissi esterni blindati. pozzo profondo 100 metri, con cisterna per alimenti di 5000 litri, con autoclave per acqua uso domestico, acqua grezza comunale ad alta pressione uso giardino, serbatoio gpl di 1800 lt, per alimentazione caldaia /riscaldamento con termosifoni / acqua calda / cucina. possibile costruzione piscina. adatta anche a ricezione turistica: bed and breakfast, casa vacanze. zona residenziale e verde con altre villette nei dintorni, paese di sorso a 4 km, castelsardo a 13 km, portotorres a 14 km, sassari a 14km, stintino a 35km, alghero. -euro 348000 - possibili foto e video su richiesta classe energetica e 113,00 kwh/m²a
348.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SUL LITORALE DA STINTINO A CASTELSARDO VICINO A SORSO, SORGE SU UNA PICCOLA COLLINETTA Villa di nuova costruzione di 230 mq, (TOTALMENTE IN REGOLA CON LE LEGGI URBANISTICHE) in stile mediterraneo, a1300 metri dalla spiaggia, posizione dominante con vista a 360° sul golfo dell’Asinara, circondata da giardino di 12. 000 mq. con palme e pini, cespugli fioriti ecc., completamente recintato. La villa è divisa in due appartamenti indipendenti, uno padronale al piano superiore con un grande salone di 52 mq con archi artistici di notevole dimensioni e maestoso camino rifiniti in cotto e ferro battuto, da qui si accede al portico di 34 mq con stupenda vista sul golfo e su l’Asinara, zona pranzo, cucina a vista, altro portico di 24 mq per pranzo all’aperto con vista sulla valle e mare, disimpegno, ripostiglio, due bagni uno con vasca l’altro con doccia, due camere grandi matrimoniali. L’altro appartamento al piano inferiore con ingresso in viale indipendente dall’altra parte della casa, ampio resede vista mare, grande sala con zona pranzo e angolo cottura, corridoio, bagno con doccia, ampia camera matrimoniale, cameretta con due letti. TUTTI GLI INFISSI ESTERNI BLINDATI. Pozzo profondo 100 metri, con cisterna per alimenti di 5000 litri, con autoclave per acqua uso domestico, acqua grezza comunale ad alta pressione uso giardino, serbatoio GPL di 1800 lt, per alimentazione caldaia /riscaldamento con termosifoni / acqua calda / cucina. POSSIBILE COSTRUZIONE PISCINA. ADATTA ANCHE A RICEZIONE TURISTICA: Bed and Breakfast, casa vacanze. Zona residenziale e verde con altre villette nei dintorni, paese di Sorso a 4 km, Castelsardo a 13 km, PortoTorres a 14 km, Sassari a 14km, Stintino a 35km, Alghero. -----euro 348000 ------ Classe energetica E 113,00 kWh/m²a VENDITA DA PRIVATO
348 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.