-
loading
Solo con l'immagine

Dc5v usb mosquito killer


Elenco delle migliori vendite dc5v usb mosquito killer

LAMPADA ANTIZANZARA ELETTRICA, ZANZARIERA ELETTRICA USB, MOSQUITO KILLER LUCE UV, ELETTRICO TRAPPOLA LAMPADE PER CASE, SILENZIOSO, NON TOSSICO, ADATTO A SOGGIORNO,CAMERA DA LETTO,CUCINA, BALCONE
  • [Silenzioso, Sicuro, Non tossico] Rispetto ai tradizionali repellenti per zanzare, gli Elettrico Trappola Lampade sono realizzati con materiali sicuri e durevoli. Silenzioso, ecologico, non tossico e innocuo, sicuro al 100%, nessuna radiazione per bambini, donne incinte, famiglie e animali domestici!
  • [Potente Lampada Antizanzara Elettrica] La trappola per insetti è dotata di lampadine a raggi ultravioletti, che attirano le zanzare a 360 gradi senza vicoli ciechi, quindi utilizzano la super aspirazione per aspirare le zanzare nella scatola inferiore del killer per zanzare.Le zanzare alla fine si disidratarono e morirono. (Ci vogliono 2-3 giorni perché le zanzare muoiano)
  • [Super Silenziosa Lampada antizanzare per case ]Il rumore di funzionamento del USB Lampada Antizanzare è inferiore a 30 decibel. La ventola silenziosa offre un ambiente di sonno quasi tranquillo e non interferisce con il sonno notturno. Uccide silenziosamente le zanzare di notte, fornendo una notte tranquilla e confortevole. Lascia che tu e la tua famiglia godiate di sogni d'oro
  • [Uso e pulizia efficaci] Durante l'uso del Zanzariera Elettrica, è meglio spegnere altre luci o ridurre la luminosità delle luci, in modo da non interferire con altre fonti di luce. Quando si pulisce il killer di zanzare elettrico, è sufficiente aprire il contenitore sotto il prodotto, mettere il cadavere della zanzara nel cestino, sciacquare, quindi risciacquare e disinfettare
  • [Ampia applicazione] La trappola per zanzare a 360° è molto adatta per usi commerciali e industriali, come case, camere da letto, cucine, soggiorni, garage, ecc. Ci concentriamo sempre sui migliori prodotti e servizi, se non sei soddisfatto del killer di zanzare, non esitare a contattarci immediatamente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YERDOL LAMPADA ANTIZANZARA ELETTRICA,ZANZARIERA ELETTRICA USB,LAMPADA ANTIZANZARE UV,USB MOSQUITO KILLER PER CAMERA DA LETTO, UFFICIO, CAMPEGGIO
  • La lampada antizanzare ha l'attrazione delle zanzare a 360 gradi, e quindi tenuta in posizione da un forte ciclone nel disco delle zanzare.Un forte vortice drena le zanzare e le uccide.Allo stesso tempo è silenziosa, non disturberà i tuoi sonno.
  • Il zanzariera elettrica è realizzato in materiale sicuro e durevole. Muto, ecologico, non tossico e innocuo, sicuro al 100% per bambini, donne incinte, famiglia senza radiazioni fisiche. Non richiede repellenti chimici per insetti e altri fluidi di rilascio.
  • Quando si pulisce l'elettrico trappola lampade, è sufficiente aprire il contenitore sotto il prodotto. versare il corpo della zanzara nella spazzatura e sciacquarlo può essere lavato con acqua e pulito con un panno asciutto, quindi disinfettare.
  • Basta collegarsi all'USB per il funzionamento di rete. Puoi caricare l'elettrica lampada antizanzare con power bank, laptop e altri dispositivi USB. A casa, uffici, officine,ristoranti e hotel.
  • Il rumore di funzionamento dei nostri abbattitori della lampada antizanzare è inferiore a 30 dB. La ventola silenziosa offre un ambiente di sonno quasi tranquillo e non interferisce con il sonno notturno, quindi se dormi di notte, attiva in anticipo il repellente per zanzare. La zanzara è attiva dopo le cinque di sera. Ricordati di aprire prima la tua lampada antizanzare. Si prega di posizionare il killer di zanzare in una zona buia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA ANTIZANZARE ELETTRICA ZANZARIERA ELETTRICA LUCE UV LAMPADA ANTIZANZARE ELETTRICO TRAPPOLA PER MOSCHE LAMPADE ANTIZANZARA ANTI ZANZARE USB MOSQUITO KILLER LAMP ULTRA-SILENZIOSOPE (BIANCO)
  • 【Killer di zanzare efficiente】Lampada Antizanzare Elettrica con lampada ad alta tensione e intensità da UV 5W ,in grado di emettere una lunghezza d'onda di 365-400 nm, è molto efficace nell'attrarre zanzare e altri insetti volanti dannosi e può ucciderli istantaneamente con scosse elettriche.
  • 【Sicuro luce UV insetti trappol】Silenzioso, non disturba il lavoro o il sonno. Voi o il vostro bambino o la vostra famiglia potete dormire bene da allora. Senza odore, senza sostanze chimiche, senza esca e senza radiazioni, elimina fisicamente 100% le zanzare, gli acari e gli insetti. È ecologico e sicuro per le donne incinte, i bambini e gli animali.
  • 【Facile da Usare e Pulire lampada per zanzare】Comodo e semplice da usare, posizionarlo su un tavolo, sul pavimento o appenderlo alla parete o al soffitto tramite la maniglia. Inoltre, pratique pour charger le camping LED par câble USB, et il peut est complètement chargé.
  • 【Uccidi Efficace Per Insetti】 Il zanzara assassino era circondato da una solida rete di ferro, il guscio è realizzato in materiale ABS di alta qualità.La potente lampada UV a risparmio energetico è robusta quanto resistente.
  • 【Ampia Applicazione Dispositivo elettrico antizanzare】è la scelta ideale per soggiorno, camera da letto, cucina, casa, scuola, ospedale, ristorante ecc. Libera da fastidiose mosche, adatta anche per uso commerciale e industriale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
è Il Periodo Dellanno Perfetto Per Le Attività Allaperto, Ma è Anche Il Momento Ideale Per Gli Insetti E Le Zanzare Per Uscire Dal Loro Nascondiglio. Potete Tenerli Lontani Da Voi, Dai Vostri Bambini E Dai Vostri Animali Domestici Con La Lampada Repellente Per Insetti mosquito Killer Lamp! è Facile Da Usare: Basta Premere Il Pulsante Di Accensione E Lasciarla Agire. La Lampada è A Led Ricaricabile, Adatta Ai Bambini. è Facile Da Pulire E Viene Fornita Con Un Adattatore E Un Cavo Usb Per Poterla Ricaricare Ovunque. La Lampada mosquito Killer Lamp è Proprio Quello Che Ci Vuole Per Tenere A Bada I Fastidiosi Insetti Senza Usare Sostanze Chimiche Dannose. caratteristiche Prodotto: colore: Bianco materiale: Plastica dimensioni: 22,5x160x116 Cm tensione Nominale: 110-220 V. potenza Nominale: 5w. luci A Led Di Lunga Durata Fino A 40h Copertura la Confezione Include: 1 X Mosquito Killer Lamp 1 X Cavo Di Alimentazione Usb
13,64 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Zanzariera per uccidere le zanzareMateriale: ABS, maglia esterna in filo di nichel + maglia interna in alluminioColore: Verde; Arancione; BluDimensioni: 49×21cm / 19.3×8.3Tensione di uscita: 3000VTensione ampia: 110/220V 50/60HzCapacità della batteria: 400mAhTempo di ricarica: 4-6 ore Funzionalità:- Materiale ABS, leggero e resistente.Uccisione rapida di zanzare ad alta pressione: Sotto lalta pressione di 3000V, le zanzare e altri insetti volanti possono essere eliminati con un solo colpo.- Rete di sicurezza a 3 strati: resistente alla corrosione e allumidità; senza ruggine e senza perdite.- Illuminazione a LED assistita: Attrarre zanzare di notte, distinguere le posizioni e uccidere efficacemente le zanzare.Batteria al piombo-acido ricaricabile da 400mAh: può essere scaricata più di 250 volte, può essere utilizzata continuamente per 10 giorni.- Doppio interruttore: interruttore di alimentazione + interruttore di avvio. Quando linterruttore di alimentazione viene acceso, puoi uccidere la zanzara premendo linterruttore di avvio.- Eliminazione intelligente dellelettricità residua: Spegnete linterruttore e lelettricità residua nel circuito può essere eliminata in 5s.Maniglia antiscivolo: senza sforzo e confortevole.Ricarica sicura e veloce con cavo di alimentazione esterno.Pacchetto incluso:1 x Scaccia zanzare(Distribuire ladattatore in base al proprio paese.)
22,05 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.