-
loading
Solo con l'immagine

Piccolo guerriero


Elenco delle migliori vendite piccolo guerriero

MI CHIAMO DREAM E SONO UN PICCOLO GUERRIERO (LE FAVOLE DEL BOSCO DEGLI ANGELI VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GUERRIERO SPARTANO CIONDOLO CASCO CAVALIERE MEDIEVALE GLADIATORE SPARTANO GUERRIERO ROMANO COSTUME GRECO COLLANA CIONDOLO ELMO
    • ♥Design unico: il design del ciondolo per elmo da guerriero spartano è ispirato all'antica cultura spartana greca. La maschera spartana è conosciuta come simbolo di onore, lealtà, coraggio e forza.
    • ♥ Dimensioni: altezza del ciondolo (1,377 pollici) * larghezza (1,377 pollici), collana 60 cm (23,62 pollici), peso: circa 15 grammi.
    • ♥ Materiale: il ciondolo è realizzato in metallo prezioso stagno puro. Lo stagno è il quarto metallo raro dopo il platino, l'oro e l'argento. È innocuo per il corpo umano ed è chiamato metallo verde. Lo stagno non è facile da ossidare e non lascerà segni sulla posizione di utilizzo.
    • ♥ Occasione applicabile: questa collana con elmo spartano ti renderà diverso e mostrerà la tua sicurezza. Adatto per religiosi/pagani, biciclette, moto club, Natale, San Valentino, cocktail party, attività ricreative formali e occasioni speciali.
    • ♥Servizio post-vendita: acquista con fiducia! In caso di domande o problemi, risponderemo entro 24 ore e faremo del nostro meglio per rispondere e risolvere il problema.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GUERRIERO AUTOIMMUNE DELL'EPATITE SOPRAVVISSUTO MAGLIA A MANICA
    • Sostenga il sopravvissuto dell'epatite autoimmune, guerriero nella tua famiglia con questo design di consapevolezza con nastro, citazione divertente e lotta con i pazienti lupoidi durante il trattamento, con farmaci, integratori.
    • Questo è il design perfetto per l'epatite cronica autoimmune da indossare con bracciali, spilla per promuovere la consapevolezza di questa malattia epatica. Sarà anche un'idea ideale per il mese di sensibilizzazione per la famiglia e gli amici.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze. Le speranze di farne un vero guerriero si affievoliscono progressivamente e il giorno in cui Tai Lung, il vendicativo e fortissimo leopardo delle nevi, si libera dalla prigionia e parte alla ricerca di Shifu e del Guerriero le cose sembrano mettersi male. I Cinque sono pronti a sacrificarsi ma Po riserverà loro delle sorprese. Dettagli edizione Durata 88 minuti Colore Colori Formato video Wide Screen Sistema Pal Codifica Area 2 (Europa/Giappone)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze. Le speranze di farne un vero guerriero si affievoliscono progressivamente e il giorno in cui Tai Lung, il vendicativo e fortissimo leopardo delle nevi, si libera dalla prigionia e parte alla ricerca di Shifu e del Guerriero le cose sembrano mettersi male. I Cinque sono pronti a sacrificarsi ma Po riserverà loro delle sorprese.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo fantastico set Battaglia epica – Zane vs Nindroid (71731) consente ai bambini di creare i propri emozionanti combattimenti tra il ninja Zane e un guerriero robot Nindroid. Il playset d’azione contiene anche una fabbrica di Nindroid in mattoncini e un giocattolo da battaglia rotante che i fan di NINJAGO® potranno includere nei loro emozionanti duelli. Un bellissimo giocattolo per i bambini Questo giocattolo da battaglia ninja contiene 2 minifigure: Zane, novità di gennaio 2021, e un guerriero Nindroid Legacy della serie TV LEGO NINJAGO. l tuo piccolo ninja adorerà passare ore a tramare avvincenti duelli, mentre le 4 armi bianche aggiungono un’altra dimensione all’azione. I migliori set di gioco per le avventure ninja I playset LEGO NINJAGO portano i bambini lontano dagli schermi per vivere avventure fantasy in un emozionante mondo d'azione. Adoreranno apprendere preziose competenze di vita e collaborare con i loro eroi mentre rivivono le scene con una fantastica collezione di giocattoli ninja, tra cui mech e draghi. Il set LEGO® NINJAGO® - Battaglia epica – Zane vs Nindroid (71731) consente ai bambini di creare le proprie scene d’azione ninja tra il loro eroe Zane e un pericoloso Nindroid. Il playset ninja contiene 2 minifigure: Zane, novità di gennaio 2021, e un Nindroid Legacy della serie TV NINJAGO® e 4 armi bianche esclusive. Il giocattolo da battaglia ninja include anche una piccola fabbrica di Nindroid in mattoncini e una piattaforma da battaglia rotante che Zane può usare per abbattere il suo avversario nei loro incredibili scontri. Questo set da battaglia di 56 pezzi è una divertente esperienza di costruzione per i bambini dai 6 anni in su e il regalo di compleanno perfetto o una sorpresa per renderli felici. La fabbrica Nindroid misura 3 cm di altezza, 6 cm di larghezza e 8 cm di profondità: le dimensioni perfette per giocare da soli o per portarlo a casa di un amico e divertirsi ancora di più. Ricrea epiche battaglie LEGO® NINJAGO® ancora più grandi con gli altri set: Kai vs Skulkin (71730), Jay vs Serpentino (71732) e Cole vs Guerriero fantasma (71733). I set LEGO® NINJAGO® portano i bambini lontano dagli schermi in un mondo di gioco fantasioso dove possono imparare competenze di vita positive nelle avventure con i loro eroi ninja. Per più di sei decenni, i mattoncini LEGO® sono realizzati con materiali di altissima qualità per garantire che possano essere sempre smontati facilmente. Tecnica di ninja non necessaria! I mattoncini LEGO® soddisfano i più elevati standard di sicurezza globali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I bambini adoreranno inscenare battaglie ninja contro i Guerrieri Nindroid dalla Stagione 3 della serie TV LEGO® NINJAGO® con questo aggiornamento moderno del Super-bolide Ninja X-1 (71737). Il veicolo 2-in-1 è dotato di 2 shooter a molla e di una fantastica motocicletta nascosta all'interno che può essere lanciata premendo un pulsante per attaccare i Nindroid. Per i bambini che amano le storie d'azione fantasy Questo esclusivo set di gioco Legacy include anche 5 minifigure: gli eroi ninja Kai, Jay e Cole Legacy, più un Guerriero Nindroid e Mindroid per aiutare i bambini a creare le loro affascinanti storie fantasy. Novità di gennaio 2021, Cole Legacy è una speciale minifigure d’oro da collezione, mai realizzata prima, con un supporto per celebrare i 10 anni dei playset NINJAGO. I regali LEGO perfetti per i fan dei ninja I playset LEGO NINJAGO aprono un mondo di emozionanti avventure per i bambini. I fan di NINJAGO possono collaborare con i loro eroi per combattere i nemici mentre giocano con una straordinaria collezione di giocattoli ninja, tra cui motociclette, mech e molto altro ancora. Il Super-bolide X-1 Ninja LEGO® NINJAGO® (71737) è un moderno veicolo ninja 2-in-1 aggiornato, dotato di auto giocattolo e di motocicletta ninja per offrire ai bambini un mondo di entusiasmanti possibilità di gioco. L’incredibile playset include 5 minifigure: i ninja Kai, Jay e Cole Legacy per affrontare un Guerriero Nindroid e un Mindroid della stagione 3 della serie TV, tutti pronti a combattere con armi fantastiche. I bambini adoreranno premere il pulsante per lanciare la veloce motocicletta guidata da una minifigure ninja dall’interno del Super-bolide X-1 Ninja. Include una minifigure dorata da collezione di Cole Legacy con piccolo supporto per celebrare il decimo anniversario dei giocattoli NINJAGO®. Trova altre speciali minifigure d'oro collezionabili in altri set NINJAGO®, tra cui il Torneo degli Elementi (71735), lo Spara Missili (71736) e il Mech Titano da battaglia di Zane (71738). Questo playset giocattolo ninja offre ai bambini dagli 8 anni in su una divertente attività di costruzione ed è un fantastico regalo di compleanno o per le festività. L’auto giocattolo misura 7 cm di altezza, 23 cm di lunghezza e 11 cm di larghezza: le dimensioni perfette per giocare a casa o per tanto divertimento in viaggio. LEGO® NINJAGO® offre una straordinaria collezione di set di gioco pieni di azione per alimentare la passione del tuo bambino e fargli apprendere competenze di vita positive mentre finge di essere un ninja. Per più di sei decenni, i mattoncini LEGO® sono realizzati con materiali di altissima qualità per garantire che possano essere sempre smontati facilmente. Tecnica di ninja non necessaria! I mattoncini LEGO® soddisfano i più alti standard di sicurezza al mondo, e i tuoi bambini sono sempre in buone mani con i set di gioco LEGO.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Justin Chatwin incarna l'eroico Goku, un potente guerriero che protegge la Terra da un'infinita gamma di cattivi che vorrebbero dominare l'universo e controllare gli oggetti mistici dai quali il film prende il nome. Emmy Rossum (L'alba del giorno dopo) è Bulma, una bellissima donna che tenta di recuperare le mistiche sfere del drago per ragioni personali; Jamie Chung è Chichi, una giovane che cattura l'attenzione di Goku; e la leggenda del grande schermo Chow Yun-Fat è Muten, il maestro che guida Goku in un epico viaggio per salvare la Terra dalle forze dell'oscurità. Insieme ai suoi amici guerrieri, Goku deve trovare infatti le 7 Sfere del Drago prima che cadano nelle mani sbagliate, quelle del malvagio Piccolo. La battaglia incombe e Goku deve combattere con tutte le sue forze per salvare il nostro pianeta!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Porta le azioni dei supereroi a una dimensione superiore con la Classica armatura mech di Thor LEGO® Marvel Avengers (76169). Questo grande giocattolo d’azione costruibile include un mech di Thor con arti snodabili e un enorme martello rimovibile. Un megaregalo per i fan di MarvelDopo aver usato la minifigure di Thor e il suo mistico martello per sconfiggere i nemici, i bambini possono aumentare le dimensioni di questo potente guerriero posizionandolo nella cabina del suo gigantesco mech. Il mech possiede braccia e gambe snodabili e un enorme martello fissato nella sua poderosa mano. Questo permette ai fan di Marvel Avengers di ricreare le loro scene preferite dei film e affrontare epiche battaglie con altri mech della loro collezione. Vivi azioni e avventure incredibili con la potente Classica armatura mech di Thor LEGO® Marvel Avengers (76169), il regalo ideale per tutti i giovani supereroi. Include una minifigure di Thor, un mech costruibile dotato di un grande martello da fissare su una mano e di un martello più piccolo per la minifigure che può essere fissato sulla gamba del mech. I bambini possono posizionare la minifigure di Thor nella cabina apribile del mech e quindi utilizzare il mech snodabile e il suo enorme martello per organizzare epiche battaglie contro un intero universo di criminali. Una perfetta idea regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per tutti i giovani supereroi dai 7 anni in su che amano i giocattoli d’azione costruibili. Questo robusto mech costruibile, alto 12 cm, ispira infiniti giochi di ruolo e di fantasia, ma è anche perfetto per essere esposto nella cameretta di qualsiasi bambino tra una battaglia e l’altra. Con gli altri mech LEGO® Marvel da collezionare e combinare, fornisce ai bambini infinite opportunità di gioco e divertimento mentre ricreano le azioni dei film e inventano storie tutte loro. Sin dal 1958, i componenti LEGO® soddisfano i più rigorosi standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e perfettamente compatibili e si montano e si smontano facilmente. I componenti LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.