-
loading
Solo con l'immagine

Western timothy hay


Elenco delle migliori vendite western timothy hay

FIENO DI FLEOLO - TIMOTHY HAY AROMATICA 500G FIENO PER RODITORI
  • Il fieno di fleolo Gimbi (altrimenti detto coda di topo, Timothy Hay o Phleum pratense) è un foraggio particolare, che ha come caratteristiche naturali peculiari il basso tenore proteico ed un’alta percentuale di fibre.
  • Esso previene l’obesità e l’alta percentuale di fibre favorisce un corretto funzionamento del tratto gastro-intestinale, rendendolo la dieta ideale per conigli, cavie, cincillà e altri piccoli mammiferi erbivori.
  • Riduce l’incidenza di feci molli e dei gas intestinali, oltre ad esercitare una funzione antinfiammatoria utile per prevenire tosse, bronchite, infezioni intestinali, diarrea, allergie ed infiammazioni delle alte vie respiratorie.
  • E’ adatto anche a soggetti inappetenti, e/o convalescenti. L’aroma di quest’erba è lieve, l’appetibilità da parte degli animali è elevatissima. Il fieno di fleolo Gimbi lima i denti in modo naturale, stimola la masticazione e l‘evacuazione dei peli ingeriti, rende più ricca e varia la dieta quotidiana e contribuisce anche a mantenere la gabbia più pulita e accogliente.
  • Tipo di alimento: mangime semplice per roditori e conigli nani. Contenuto: 500 g
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WESTERN TIMOTHY 4.08 KG.
  • Fieno di fleolo -Senza conservanti ed additivi -Fieno sfuso: contiene gambi, foglie e un numero limitato di testine di semi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OXBOW - FIENO WESTERN TIMOTHY HARVEST STACK CON CAMOMILLA - 992GR
  • Il fieno più consigliato dai veterinari per piccoli animali erbivori
  • Un modo più comodo e compatto per somministrare fieno di prato di alta qualità
  • Questo fieno viene pressato per garantire meno pulviscolo ma mantenere la qualità del fieno di fleolo Oxbow, con l'aggiunta di camomilla
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il fieno di erba Western Timothy (fleolo o Phleum pratense, secondo il nome botanico) ad elevato contenuto di fibra ed a basso contenuto di proteine e di calcio, favorisce il corretto funzionamento del tratto gastrointestinale di conigli e piccoli erbivori.
28,89 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vendo nr.03 sacchetti di fieno Oxbow da 425 g sigillati. Prezzo 5 euro a sacchetto Consegna a mano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Fieno Care+ Timothy Hay Timothy fieno o fieno Timothy è un sano e delizioso fieno per conigli e roditori come cavie e cincillà. È ricca di fibre, che è importante per il usura dei denti naturali e buona digestione, contenente inoltre un rapporto calcio / fosfato ben equilibrato. fibra è importante per i roditori perché ha proprietà leganti o antidiarroici. In questo modo, Timothy fieno è essenziale per una dieta equilibrata. Indicazioni: Timothy Hay devono essere collocati in una mangiatoia per un'altezza sufficiente che non sia sporco e dovrebbero essere aggiunti ogni giorno. Non dimenticate che il vostro animale domestico dovrebbe sempre avere a disposizione Timothy Hay.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Heno para Roedores Timothy Hay Remolacha y Tomate barbabietola da zucchero e pomodoro Timothy Hay Timothy Hay arricchito con barbabietola e pomodoro - Delicious Timothy fieno con un alto contenuto di fibra grezza assicura una buona digestione e oacute;. Ny denti sani - con barbabietola e pomodoro pieno di Vit & nbsp; C e antiossidanti per un sano animale domestico - Food & b aacute;... essenziale per conigli, cavie, cincillà e degus SICO composizione & oacute; n Timothy fieno (96%), barbabietole (2%), pomodori (2%) Costituenti anali FIUME Ticos Prote & iacute; na 5,5%, 1,6% di grassi, fibra grezza 34,5%, ceneri grezze 5,4% utente La natura Timothy C'è un adici & oacute; n essenziale il b cibo & aacute; sico per un piano di approvvigionamento e SCONTRO intero n per conigli, cavie, cincillà e degu & nbsp;. Fornire liberamente. & nbsp; fornire una quantità di fieno almeno per bambino o corpo regolarmente aggiornato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Heno para Roedores Timothy Hay Zanahoria y Calabaza Timothy Hay carota e zucca Timothy fieno arricchito con carota e zucca. - Il delizioso fieno timothy con un alto contenuto di fibra grezza assicura una buona digestione e denti sani - Con carota e zucca di vitamina A per l'ottima resistenza del tuo amico animale. - Mangime base essenziale per conigli, porcellini d'India, cincillb'/xc3/xa0' e degus. Composizione Timothy fieno (96%), carote (2%), zucca (2%) Componenti analitici Proteina 5.5%, contenuto di grassi 1.6%, fibra grezza 34.5%, ceneri grezzi 5.4 Istruzioni per l'uso Nature Timothy Hay b'/xc3/xa8' un'aggiunta essenziale all'alimento base, per un piano alimentare completo per conigli, porcellini d'India, cincillb'/xc3/xa0' e degus. Fornire liberamente. Fornisci una quantitb'/xc3/xa0' di fieno almeno pare alle dimensioni del suo corpo e aggiorna regolarmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Heno para Roedores Timothy Hay Zanahoria y Calabaza Timothy Hay carote e zucca Timothy fieno arricchito con carote e zucca - Delicious Timothy fieno con un alto contenuto di fibra grezza assicura una buona digestione e oacute;. Ny denti sani - con carote e zucca Vit & nbsp; una per le opzioni | resistenza ptima il vostro animale domestico - b Alimentari e aacute;. essenziale SICO per i conigli, cavie, cincillà e degus Composizione & oacute; n Timothy fieno (96%), carote (2%), di zucca (2%) Costituenti anali RIVER Prote RIVER na 5,5%, 1,6% di grassi, fibra grezza 34,5%, ceneri gregge 5,4 utente La natura Timothy C'è un adici & oacute; n essenziale b & aacute alimentare; sico per un piano di approvvigionamento e SCONTRO intero n per conigli, cavie, cincillà e degu & nbsp;. Fornire liberamente. & nbsp; fornire una quantità di fieno almeno per bambino o corpo e aggiornata regolarmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Roditore Fieno Timothy Hay Bell Pepper E Pastinache Timothy Hay Peperone dolce & amp; Pastinaca Timothy fieno arricchito con pepe e chiriv & iacute; a - Delicious Timothy fieno con un alto contenuto di fibra grezza assicura una buona digestione e oacute;. Ny sani denti - con pepe rosso e. chiriv & iacute; una full Vit & nbsp; C per Immunol & sistema oacute; GICO ha migliorato il vostro animale domestico - b Food & aacute; essenziale SICO per i conigli, cavie, cincillà e degus COMPOSIZIONE collisione. n fieno Timothy (96%), pepe (2%), RIVER chiriv al (2%) Ticos Costituenti anali RIVER prote RIVER na 5,5%, 1,6% di grassi, fibra grezza 34,5%, ceneri gregge 5,4% utente La natura Timothy C'è un adici & oacute; n essenziale b & aacute alimentare; sico per un piano di approvvigionamento e SCONTRO intero n per conigli, cavie, cincillà e degu & nbsp;. Fornire liberamente. & nbsp; fornire una quantità di fieno almeno per bambino o corpo e aggiornare Regola r.
Vista prodotto
Italia
Il fieno per conigli a base di erba Oxbow Western Timothy (fleolo o Phleum pratense, secondo il nome botanico) ad elevato contenuto di fibra ed a basso contenuto di proteine e di calcio, favorisce il corretto funzionamento del tratto gastrointestinale di conigli e piccoli erbivori. Il fieno di Western Timothy contribuisce a prevenire l'obesità, a mantenere un apparato urinario sano e a migliorare la salute complessiva. Inoltre, una dieta ad elevato contenuto di fibra riduce l'incidenza di feci molli, gas intestinali e gonfiore addominale. Il fieno di fleolo è il più consigliato dai veterinari per conigli, cavie, cincillà e altri piccoli mammiferi erbivori. La sua fragranza ne incoraggia il consumo. Il fieno è assolutamente vitale per la salute di questi piccoli erbivori. Esso offre non solo una fonte di alimentazione, ma anche un arricchimento ambientale che imita l'habitat naturale dell'animale. Il Western Timothy di Oxbow offre una fonte di fibra a fibra lunga necessaria a favorire la funzione digestiva ed intestinale e stimolando l'apparato digerente. Nutrire gli animali con fieno promuove la masticazione naturale e contribuisce a prevenire l'eccessiva crescita dei denti che può portare a malocclusione dei premolari, molari od incisivi: disturbi dentali che sono assai comuni in questi piccoli.
12,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Fieno Care+ Timothy Hay Il Fieno Naturale Timothy Hay da Beaphar, è un fieno sano e gustoso per roditori. È ricco di fibre, importante per il logoramento naturale dei denti e per una buona digestione, contiene anche un livello di calcio e fosfato alto, e proprietà astringenti e antidiarroiche. Può essere somministrato per qualsiasi tipo di roditore.   L'alto contenuto di fibra aiuta nella digestione dei roditori e favorisce una flora intestinale sana. Perciò, è una parte importante della dieta quotidiana del tuo animale domestico. Si raccomanda di offrire una proporzione dell'80% di fieno al mangime giornaliero dei nostri piccoli perché fornisce loro la fibra di cui hanno bisogno, aiuta a mantenere l'apparato digestivo nelle condizioni migliori e favorisce il corretto logoramento e pulizia dei suoi denti e molari, prevenendo così la crescita eccessiva.   Benefici:   - Astringente e antidiarroiche. - Mantiene una flora intestinale sana - Alti livelli di calcio e fosfato. - Gustoso mix - Arricchito con fibre.   Modalità di uso:   - Somministrare gratuitamente ogni giorno come principale alimento complementare - Deve essere posto in un abbeveratoio mantenendolo pulito e fresco. - Lasciare sempre a disposizione del animale acqua fresca e pulita. - Consigliabile cambiarlo giornalmente e sempre darlo secco - Una volta aperto consumare in 10 settimane
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Fieno Care+ Timothy Hay Il Fieno Naturale Timothy Hay da Beaphar, b'/xc3/xa8' un fieno sano e gustoso per roditori. b'/xc3/x88' ricco di fibre, importante per il logoramento naturale dei denti e per una buona digestione, contiene anche un livello di calcio e fosfato alto, e proprietb'/xc3/xa0' astringenti e antidiarroiche. Pub'/xc3/xb2' essere somministrato per qualsiasi tipo di roditore. b'/xc2/xa0' L'alto contenuto di fibra aiuta nella digestione dei roditori e favorisce una flora intestinale sana. Percib'/xc3/xb2', b'/xc3/xa8' una parte importante della dieta quotidiana del tuo animale domestico. Si raccomanda di offrire una proporzione dell'80% di fieno al mangime giornaliero dei nostri piccoli perchb'/xc3/xa9' fornisce loro la fibra di cui hanno bisogno, aiuta a mantenere l'apparato digestivo nelle condizioni migliori e favorisce il corretto logoramento e pulizia dei suoi denti e molari, prevenendo cosb'/xc3/xac' la crescita eccessiva. b'/xc2/xa0' Benefici: b'/xc2/xa0' - Astringente e antidiarroiche. - Mantiene una flora intestinale sana - Alti livelli di calcio e fosfato. - Gustoso mix - Arricchito con fibre. b'/xc2/xa0' Modalitb'/xc3/xa0' di uso: b'/xc2/xa0' - Somministrare gratuitamente ogni giorno come principale alimento complementare - Deve essere posto in un abbeveratoio mantenendolo pulito e fresco. - Lasciare sempre a disposizione del animale acqua fresca e pulita. - Consigliabile cambiarlo giornalmente e sempre darlo secco - Una volta aperto consumare in 10 settimane
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Heno para Roedores Timothy Hay Remolacha y Tomate Fieno di fleolo, barbabietola e pomodoro Feno di fleolo arricchito con barbabietola e pomodoro. - Delizioso fieno di fleolo con un alto contenuto di fibre grezze assicura una buona digestione e denti sani - Con barbabietola e pomodoro ricco di vit. C e antiossidanti per un animale sano. - Alimento base essenziale per conigli, cavie, cincillà e degus. Composizione Fieno di fleolo (96%), barbabietola (2%), pomodori (2%) Componenti analitici Proteina 5,5%, contenuto di grasso 1,6%, fibra grezza 34,5%, cenere grezza 5. 4% Istruzioni per l'uso Timothy Hay Nature è un'aggiunta essenziale al cibo di base, per un piano di alimentazione completo per conigli, cavie, cincillà e degustatori. Fornire liberamente. Fornire una quantità di fieno almeno della dimensione del loro corpo e aggiornare regolarmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ingredienti: Fieno di fleolo: non contieneb'/xc2/xa0'conservanti ed additivi. Fieno sfuso: contiene gambi, foglie e un numero limitato di testine di semi. Analisi garantita: Proteine: 7.00 %, Oli e grassi: 1.50 %, Fibra: 32.00 %, Umiditb'/xc3/xa0' (max): 15.00%. I fieni Oxbow Animal Health non sono trattati chimicamente, sono naturali al 100%. Il fieno b'/xc3/xa8' un prodotto della natura, quindi la consistenza e il colore pub'/xc3/xb2' variare in funzione della stagione, delle condizioni climatiche e in base all'esposizione alla luce solare o artificiale. A seconda di questi fattori, l'aspetto del fieno pub'/xc3/xb2' risultare pib'/xc3/xb9' o meno verde, con qualche stelo tendente al giallo o al marroncino, sebbene possano sembrare meno apprezzabili alla vista, le proprietb'/xc3/xa0' organolettiche e la qualitb'/xc3/xa0' restano invariate. 425 gr: Ingredienti: Fieno di fleolo: non contieneb'/xc2/xa0'conservanti ed additivi. Fieno sfuso: contiene gambi, foglie e un numero limitato di testine di semi. Analisi garantita: Proteine: 7.00 %, Oli e grassi: 1.50 %, Fibra: 32.00 %, Umiditb'/xc3/xa0' (max): 15.00%. I fieni Oxbow Animal Health non sono trattati chimicamente, sono naturali al 100%. Il fieno b'/xc3/xa8' un prodotto della natura, quindi la consistenza e il colore pub'/xc3/xb2' variare in funzione della stagione, delle condizioni climatiche e in base all'esposizione alla luce solare o artificiale. A seconda di questi fattori, l'aspetto del fieno pub'/xc3/xb2' risultare pib'/xc3/xb9' o meno verde, con qualche stelo tendente al giallo o al marroncino, sebbene possano sembrare meno apprezzabili alla vista, le proprietb'/xc3/xa0' organolettiche e la qualitb'/xc3/xa0' restano invariate. 1,13 kg: Ingredienti: Fieno di fleolo: non contieneb'/xc2/xa0'conservanti ed additivi. Fieno sfuso: contiene gambi, foglie e un numero limitato di testine di semi. Analisi garantita: Proteine: 7.00 %, Oli e grassi: 1.50 %, Fibra: 32.00 %, Umiditb'/xc3/xa0' (max): 15.00%. I fieni Oxbow Animal Health non sono trattati chimicamente, sono naturali al 100%. Il fieno b'/xc3/xa8' un prodotto della natura, quindi la consistenza e il colore pub'/xc3/xb2' variare in funzione della stagione, delle condizioni climatiche e in base all'esposizione alla luce solare o artificiale. A seconda di questi fattori, l'aspetto del fieno pub'/xc3/xb2' risultare pib'/xc3/xb9' o meno verde, con qualche stelo tendente al giallo o al marroncino, sebbene possano sembrare meno apprezzabili alla vista, le proprietb'/xc3/xa0' organolettiche e la qualitb'/xc3/xa0' restano invariate.
Vista prodotto
Italia
Nuovo Fieno Oxbow Hay Blends, straordinario mix dei fieni per Conigli e Roditori più apprezzati presenti sul mercato. I piccoli erbivori devono sempre avere a disposizione fieno d'erba di qualità. Offrire una varietà di fieni di diverse consistenze e sapori rende il pasto entusiasmante, previene la noia e promuove sane abitudini alimentari. Oxbow ha creato una miscela con due dei suoi fieni selezionati a mano per creare una combinazione irresistibile. Hay Blends renderà migliore ogni giornata del piccolo animale da compagnia! Hay blends è composta da Orchard Grass Hay e dal Western Timothy Hay. Orchard Grass Hay (erba mazzolina o Dactylis glomerata) è un fieno di graminacea verde dall'aroma di frutta molto gradito dai piccoli animali erbivori. Western Timothy Hay (fleolo o Phleum pratense, secondo il nome botanico) ad elevato contenuto di fibra e a basso contenuto di proteine e di calcio, favorisce il corretto funzionamento del tratto gastrointestinale di conigli e piccoli erbivori.
15,89 €
Vista prodotto
Italia
Gimbi Fieno Timothy Hay Fieno di Fleolo gr. 500 Il fieno di Fleolo Gimbi (altrimenti detto coda di topo, Timonthy Hay o Phleum pratense) è un foraggio particolare, che ha come caratteristiche naturali peculiari il basso tenore proteico ed un alta percentuale di fibre. Esso previene l'obesità e l'alta percentuale di fibre favorisce un corretto funzionamento del tratto gastro-intestinale, rendendolo la dieta ideale per conigli, cavie, cincillà e altri piccoli mammiferi erbivori. E' adatto acnche a soggetti inappetemti, e/o convalescenti. L'aroma di questa erba è lieve, l'appetibilità da parte degli animali è elevatissima. Il Fieno di Fleolo Gimbi lima i denti in modo naturale, stimola la masticazione e l'evacuazione dei peli ingeriti, rende più ricca e varia la dieta quotidiana e contribuisce anche a mantenere la gabbia più pulita e accogliente. Tipo di alimento: La dieta ideale per conigli, cavie, cincillà, e piccoli roditori erbivori. Ricco di fibre, basso tenore proteico. Aiuta la digestione. Razione consigliata: Somministrare e sostituire l'alimento fresco giornalmente. Predisporre sempre acqua fresca Contenuto: 500 g Composizione Fieno di Fleolo Componenti Analitici: Proteina (10,0%), Tenore in materia grassa (1,5%), fibre grezze (32%), ceneri grezze (12%) Disponibile nei seguenti gusti: Petali di Rose e Menta - Timothy hay Marca: Gimbi Fieno Timothy Hay Fieno di Fleolo gr. 500 Il fieno di Fleolo Gimbi (altrimenti detto coda di topo, Timonthy Hay o Phleum pratense) è un foraggio particolare, che ha come caratteristiche naturali peculiari il basso tenore proteico ed un alta percentuale di fibre. Esso previene l'obesità e l'alta percentuale di fibre favorisce un corretto funzionamento del tratto gastro-intestinale, rendendolo la dieta ideale per conigli, cavie, cincillà e altri piccoli mammiferi erbivori. E' adatto acnche a soggetti inappetemti, e/o convalescenti. L'aroma di questa erba è lieve, l'appetibilità da parte degli animali è elevatissima. Il Fieno di Fleolo Gimbi lima i denti in modo naturale, stimola la masticazione e l'evacuazione dei peli ingeriti, rende più ricca e varia la dieta quotidiana e contribuisce anche a mantenere la gabbia più pulita e accogliente. Tipo di alimento: La dieta ideale per conigli, cavie, cincillà, e piccoli roditori erbivori. Ricco di fibre, basso tenore proteico. Aiuta la digestione. Razione consigliata: Somministrare e sostituire l'alimento fresco giornalmente. Predisporre sempre acqua fresca Contenuto: 500 g Composizione Fieno di Fleolo Componenti Analitici: Proteina (10,0%), Tenore in materia grassa (1,5%), fibre grezze (32%), ceneri grezze (12%) Disponibile nei seguenti gusti: Petali di Rose e Menta - Timothy hay
3,95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cunipic Timothy Fieno con Calendola per Roditori   Il fieno Naturaliss Timothy Hay con Calendola di Cunipic è un mangime essenziale per il suo alto contenuto di fibre. Può essere somministrato per qualsiasi tipo di roditore   Il fieno Naturaliss Timothy Hay con calendola è un fieno di alta qualità raccolto in montagna, che serve come alimento per i roditori. È uno dei fieni più salutari sul mercato per conigli e roditori grazie ai suoi alti livelli di fibre e basso contenuto di calcio. Queste qualità aiutano ad avere una digestione migliore, a combattere l'obesità e a prevenire la formazione di calcoli renali. Il fieno è un alimento essenziale nella dieta di conigli, porcellini d'India, cincillà, criceti e altri roditori, giacché stimola il metabolismo e il corretto funzionamento dell'apparato digestivo, grazie al suo alto contenuto di fibre, raggiungendo accelera il processo di digestione e aiuta a regolare il metabolismo. Nello specifico, le fibre lunghe di Timothy Hay di Cunipic aiutano al logoramento dentale e mantengono i muscoli intestinali dell'animale in condizioni ottime per evitare la formazione di boli di pelo. Questa varietà di fieno è arricchita con calendula, un fiore che contiene proprietà antinfiammatorie e rigenerative e che porta più varietà di sapori al fieno. È un fieno totalmente naturale, senza conservanti artificiali, e seccato al sole, che conserva tutto il suo aroma e le sue proprietà. Questo lo rende uno dei fieni più salutari e appetibili per il tuo animale domestico. Questo prodotto è indispensabile come supplemento alimentare di tutti i tipi di roditori e lagomorfi come conigli, cavie, cincillà, scoiattoli, criceti, degus e gerbilli e deve essere fornito 24 ore su 24.   Benefici:   - 100% naturale - È un antiinfiammatorio e disinfettante naturale. - Aiuta all'eliminazione del prurito, la pelle desquamata e i batteri della pelle. - Aiuta a un manto morbido - Previene i possibili stati di carenza - Stimola il metabolismo - Ha un ottimo sapore - Stimola il metabolismo e il corretto funzionamento dell'apparato digerente- Stimola il corretto funzionamento dell'apparato digestivo - Previene possibili problemi dentali - Aiuta a mantenere dei livelli di proteina e fibra ottimi   Modalità di uso:   - Somministrare gratuitamente ogni giorno come principale alimento complementare - Deve essere posto in un abbeveratoio mantenendolo pulito e fresco. - Lasciare sempre a disposizione del animale acqua fresca e pulita. - Consigliabile cambiarlo giornalmente e sempre darlo secco - Una volta aperto consumare in 10 settimane
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.