-
loading
Solo con l'immagine

Cave


Elenco delle migliori vendite cave

CAVE CLUB PIGIAMA PARTY PREISTORICO BAMBOLA EMBERLY SNODABILE CON CAPELLI ROSA E 3 ACCESSORI, GIOCATTOLO PER BAMBINI 4+ANNI,GTH01
  • Unisciti al Cave Club, un gruppo di amiche preistoriche troppo avanti per i loro tempi!
  • Le bambole del Cave Club Pigiama Party Preistorico danno vita ad avventure epiche e stimolanti, con acconciature fluorescenti e look ispirati ai dinosauri.
  • Con un pigiama animalier e una mascherina per gli occhi, la bambola Emberly è pronta per il primo pigiama party della storia!
  • Gli accessori per il pigiama party preistorico includono una scatola di popcorn, un peluche di dinosauro e una lanterna con fiamma per illuminare la grotta.
  • Accendi l'immaginazione all'alba dei tempi con le bambole e i giocattoli Cave Club! I bambini e le bambine dai 4 anni in su possono collezionarle tutte per un club al gran completo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVE CLUB BAMBOLA PREISTORICA TELLA DA 25.4 CM, CAPELLI BLU, CON DINOSAURO E ACCESSORI, GIOCATTOLO PER BAMBINI 4+ANNI, GNL86
  • Ecco Cave Club, un gruppo di amiche preistoriche che precorre parecchio i tempi!
  • Con l'aiuto del suo magico telescopio, Tella è in grado di sbirciare il futuro!
  • La bambola Tella di Cave Club sfoggia un vestito di colore neon vivace con una stampa celestiale e orlo di pelliccia.
  • Include il suo amico preistorico Hunch, un pettine delle caverne e un telescopio "veggente".
  • Grazie a gomiti, polsi e ginocchia pieghevoli, Tella può evitare un T-rex, schivare un geyser di lava o a sbirciare di soppiatto il futuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVE CLUB BAMBOLA PREISTORICA ROARALAI DA 25.4 CM, CAPELLI VIOLA, CON DINOSAURO E ACCESSORI, GIOCATTOLO PER BAMBINI 4+ANNI, GNL84
  • Ecco Cave Club, un gruppo di amiche preistoriche che precorre parecchio i tempi!
  • Allevata dalle tigri con denti a sciabola, Roaralai è sempre pronta a balzare in azione!!
  • Roaralai di Cave Club sfoggia un vestito tigrato di colore neon vivace, una posa felina e una cintura ispirata ai denti a sciabola.
  • Include il suo cucciolo preistorico Ferrell, oltre a un pettine delle caverne, una borsa ruggente e una fascia per capelli staccabile con orecchie da gatto.
  • Grazie a gomiti, polsi e ginocchia pieghevoli, Roaralai può evitare un T-rex, schivare un geyser di lava o rannicchiarsi in un pisolino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cave Club Pigiama Party Le bambole Cave Club ispirano avventure epiche con capelli fluo, look preistorici, sempre in compagnia di adorabili cuccioli di dinosauro. Ogni amica coraggiosa ha un cucciolo preistorico, un pettine ed accessori che rispecchiano la sua personalita unica. In versione pigiama party sono ancora piu divertenti. Disponibili 3 soggetti: Emberly, Roaralay e Fernessa. Venduti separatamente.
8,55 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Ecco Cave Club, un gruppo di amiche preistoriche che precorre parecchio i tempi! I bambini possono dare un tocco di originalità alle classiche giornate con la babysitter, grazie alle bambole di Fernessa e Furrah dei Cave Tots e al set di gioco Cave Club. Aggancia Furrah al dinosauro a dondolo e falla cavalcare! La culla è dotata di un'adorabile giostrina a tema dinosauri che gira davvero: basta una piccola spinta per far sognare i piccoli! La copertina e il ciuccio ispirato ai mammut stimolano la protettività dei bambini, mentre lo snack, la bottiglia, il libro e il bavaglino permettono ai bambini di giocare in qualunque momento, dallo spuntino alla fiaba serale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopri il mondo Cave Club, una terra da esplorare all'insegna dell'avventura dove incontrerai persino i dinosauri! Le bambole Cave Club ispirano avventure epiche con capelli fluo, look preistorici, sempre in compagnia di adorabili cuccioli di dinosauro. Ogni amica coraggiosa ha un cucciolo preistorico, un pettine e pezzi gioco che rispecchiano la sua personalita' unica. Lasciati accompagnare nel passato dalle bambole e i giocattoli Cave Club e scopri infinite nuove storie! I bambini dai 4 anni in su possono giocare con la loro cavernicola preferita, oppure collezionare tutto il club per inventare nuove avventure preistoriche. Ognuna in vendita separatamente, secondo disponibilita'. Disponibili diversi modelli venduti singolarmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparati per la festa più attesa dell'anno grazie a questa bellissima Cave Club Festa di Pigiama Bambola Emberly Mattel GTH01 ! Unisciti all'amante del divertimento Emberly per una notte indimenticabile con i suoi amici del Cave Club. Prendi il tuo sacco a pelo e goditi un pigiama party nella grotta più divertente della preistoria. Questa grande confezione include accessori per completare il look della bambola, così come un bellissimo dinosauro di peluche con cui Emberly dorme accanto. Età consigliata: + 4 anni. Include: 1 bambola Cave Club Emberly con pantaloni blu, maglietta gialla, maschera e due lacci per capelli, 1 peluche dinosauro rosa, 1 quinque e 1 pacchetto di popcorn. Misure approssimative della bambola: 20 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misure approssimative del peluche: 4,5 cm di altezza, 1,5 cm di larghezza e 5 cm di profondità. Misure approssimative della quinque: 5 cm di altezza, 1,8 cm di larghezza e 1,8 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Celebra una festa piena di stile e di colore insieme alla nuova Cave Club Festa di Pigiama Bambola Fernessa Mattel ! Metti le mani su questa nuova fantastica bambola con più punti di articolazione, ideale per giocare e cambiare la sua posa più liberamente. La bambola include gli accessori perfetti per un perfetto pigiama party, secondo i gusti di Fernessa. Senti la magia dei giovani protagonisti di Cave Club nelle tue mani! Completa le avventure con queste e le altre bambole che troverai sul nostro sito! Età consigliata: + 4 anni. Include: 1 bambola Cave Club Fernessa con maglietta verde, pantaloni rosa e maschera verde, 1 fetta di torta con piatto, 1 peluche a forma di fiore e 1 maschera per la cura del viso. Misure approssimative della bambola: 20 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misure approssimative del peluche: 4 cm di altezza, 4 cm di larghezza e 0,5 cm di profondità. Misure approssimative della fetta di torta con piatto: 2 cm di altezza, 2,5 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Goditi una festa piena di stile, colore e amicizia quando prendi questo elegante Cave Club Festa di Pigiama Bambola Roaralai Mattel ! Preparati a far festa con una delle ragazze più eleganti e irrequiete del Cave Club. Goditi le avventure preistoriche nello stile di queste ragazze allegre e amanti del divertimento mentre si uniscono a Roaralai per un nuovo pigiama party con gli amici. Età consigliata: 4+ anni. Include: 1 bambola Cave Club Roaralai con vestito a strisce multicolore, maschera rosa, elastico per capelli e scaldamuscoli rosa, 1 peluche arancione, 1 bottiglia di dentifricio, 1 spazzolino e 1 ciotola con gelato alla fragola. Misure approssimative della bambola: 20 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misure approssimative del peluche: 2 cm di altezza, 1 cm di larghezza e 5,5 cm di profondità. Misure approssimative dello spazzolino: 2,5 cm di altezza, 0,2 cm di larghezza e 0,2 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Metti in moto il divertimento preistorico con questo nuovo Cave Club Bambola Bashley Mattel ! Preparati a nuove avventure con una delle ragazze delle caverne più popolari del momento e il suo inseparabile animale domestico Snare. Usa il piano portatile per impostare il ritmo delle avventure con il resto dei personaggi del Cave Club, e usa il pettine incluso per cambiare il look di Bashley e persino il tuo! Età consigliata: 4+ anni. Include: 1 bambola Cave Club Bashley con vestito, collana e fascia, 1 figura mascotte Snare, 1 pettine da bambola, 1 pianoforte portatile e 1 pezzo rosa. Misure approssimative della bambola: 20 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misure approssimative della mascotte: 6,5 cm di altezza, 2 cm di larghezza e 4 cm di profondità. Misure approssimative del piano: 0,8 cm di altezza, 5,5 cm di larghezza e 2,5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Ecco Cave Club, un gruppo di amiche preistoriche che precorre parecchio i tempi! Ottimista, energica e tremendamente curiosa: Emberly è sempre a caccia di invenzioni! La bambola Emberly di Cave Club sfoggia un vestito a pois vivacissimo e una pratica cintura che le consente di portarsi dietro le sue invenzioni. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 25,4 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 5,71 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 11,43 cm Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È l'ora del barbecue, quindi Emberly, è pronta a prepararvi tutto il cibo che volete insieme nella sua BBQ. Realizzata con materiali di alta qualità, questa bambola e tutti i suoi accessori, sono ideali per giocare senza sosta e condividere il divertimento con tutti i tuoi amici, e con il resto dei personaggi di questi nuovi amici preistorici. Emberly, è una bambola con i capelli rossi e un vestito colorato, ama cucinare, per questo organizza grandi barbecue con gli amici del Cave Club.   Tra gli accessori che troverete in questa confezione, c'è un piccolo barbecue con il fuoco, dove potrete cucinare carne o verdure, e tutti i piatti che vorrete fare. Ma non è tutto, oltre a tutti gli accessori di Bbq, avrete la possibilità di giocare con il vostro piccolo animale domestico, un piccolo dinosauro rosa che ama guardare come viene preparato il cibo. Completa l'intera collezione di questi divertenti personaggi del nuovo gruppo di amici Cave Club. Età consigliata: +4 anni. Dimensioni approssimate della bambola: 25 cm di altezza per 11 cm di larghezza e 5 cm di profondità. Include: 1 bambola, accessori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fernessa, è una delle bambole più moderne e civettuole della collezione Cave Club, perché è sempre aggiornata. Realizzata con materiali di alta qualità, questa bella bambola con arti articolati ha lunghi capelli rosa con un ciuffo verde. Un capello che si può pettinare a piacere, fare le trecce, un piccone o lasciarlo sciolto. Il set di questa bambola è composto da un bellissimo e colorato abito con diversi dettagli che lo rendono molto coerente con l'era delle grotte. Fermessa, ha diversi accessori per completare il tuo look e garantire il divertimento, spalline e parastinchi verdi, dettagli per i capelli un pettine e un fiore nascosto che appare se lo si attiva manualmente. Ma Fermessa, non è sola a divertirsi, perché ha anche la compagnia di Ptilly, un piccolo uccellino verde con cui vive migliaia di avventure. Raccogli tutti i modelli di questa fantastica collezione, Cave Club, per condividere il divertimento con i tuoi amici. Età consigliata: +4 anni. Misure approssimate: 25 cm di altezza per 11 cm di larghezza e 5 cm di profondità. Include: 1 bambola, accessori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricrea la magia di un'epoca passata, ma con uno stile mai visto prima, grazie a questa Bambola Cave Club Rockelle di Mattel ! Prendi questa adorabile bambola articolata, piena di dettagli a colori e accessori moderni con accessori preistorici. Incluso con la bambola c'è un adorabile animale domestico e accessori per leggere insieme alla bambola o pettinare i suoi lunghi capelli colorati. Età consigliata: dai 4 anni in su. Include: 1 bambola Cave Club Rockelle con vestito, collana, fascia e due code di cavallo in gomma, 1 figura di animale domestico Teddy-Rex, 1 pettine per la bambola, 1 libro e 1 pezzo rosa. Misure approssimative della bambola: 20 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misure approssimative dell'animaletto: 4,5 cm di altezza, 3,5 cm di larghezza e 3,5 cm di profondità. Misure approssimative del libro: 3,5 cm di altezza, 3 cm di larghezza e 0,5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mescolate stile, divertimento e preistoria e avrete questa fantastica bambola! Godetevi la nuova Cave Club Bambola Tella Festa di Pigiama Mattel ! Ottieni questo grande pacchetto che include l'allegra e sonnolenta Tella, che insieme al suo animale domestico, puoi sviluppare infinite avventure d'altri tempi. Trascorrete una giornata indimenticabile fuori dalla grotta, e tornate per una gustosa pizza e un comodo letto della preistoria. Età consigliata: 4+ anni. Include: 1 bambola Tella del Cave Club con vestito, maschera gialla e due fermacapelli di gomma, 1 figura della mascotte, 1 letto speciale per la bambola, 1 pizza, 1 piatto di pizza, 1 sgabello, 1 cuscino, 1 sveglia e 1 bibita. Misure approssimative della bambola: 20 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misure approssimative della mascotte: 3 cm di altezza, 4,5 cm di larghezza e 1,5 cm di profondità. Misure approssimative della sveglia: 1,5 cm di altezza, 1,5 cm di larghezza e 0,5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Bambola Cave Club con mini doll e accessori Set con bambola Cave club  e mini doll, con accessori e culla per immaginare di mettere a nanna la piccola bambolina. Contenuto set: il set comprende 1 bambola alta 20 cm, 1 mini doll, 1 culla e tanti giochi per il divertimento del bebè. Età: 4+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Cave Story 3D, gioco originale per Nintendo 3DS/2DS completo di scatola e manualistica Preferita consegna a mano in Torino Prezzo non trattabile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Con un pigiama animalier e una mascherina per gli occhi ispirata alle piante, la bambola Fernessa è pronta per il primo pigiama party della storia! Gli accessori preistorici per questa occasione includono un cuscino floreale, una fetta di torta e un'adorabile mascherina di cetrioli che la bambola Fernessa può indossare. Accendi l'immaginazione all'alba dei tempi con le bambole e i giocattoli Cave Club! I bambini e le bambine dai 4 anni in su possono collezionarle tutte per un club al gran completo! Misure Altezza (articolo + pacchetto): 25,4 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 5,75 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 11,43 cm Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Con un pigiama animalier e una mascherina per gli occhi, la bambola Emberly è pronta per il primo pigiama party della storia! Gli accessori per il pigiama party preistorico includono una scatola di popcorn, un peluche di dinosauro e una lanterna con fiamma per illuminare la grotta. Accendi l'immaginazione all'alba dei tempi con le bambole e i giocattoli Cave Club! I bambini e le bambine dai 4 anni in su possono collezionarle tutte per un club al gran completo! Misure Altezza (articolo + pacchetto): 25,4 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 5,75 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 11,43 cm Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Con un pigiama animalier e una mascherina per gli occhi, la bambola Roaralai è pronta per il primo pigiama party della storia! Gli accessori per il pigiama party includono una ciotola di gelato, un cuscino a forma di topo, dentifricio e uno spazzolino da denti che Roaralai può reggere in mano. Accendi l'immaginazione all'alba dei tempi con le bambole e i giocattoli Cave Club! I bambini dai 4 anni in su possono collezionarle tutte per un club al gran completo! Misure Altezza (articolo + pacchetto): 25,4 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 5,75 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 11,43 cm Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Nata con la magica capacità di comunicare con i dinosauri, Rockelle è una delle prime persone al mondo ad averne cavalcato uno La bambola Cave Club Rockelle è pronta per qualsiasi avventura in una tutina colorata con stampa animalier con spalline abbinate Include il suo adorabile dinosauro di 'peluche' Teddy-Rex, più un accessorio di pettine e un album dei ricordi che contiene un meraviglioso 'artefatto' dinosauro Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Slate di Cave Club sfoggia un outfit di colore neon con la stampa di una macchia di vernice e calzoncini tigrati. Include il cucciolo preistorico Taggy ed è dotato di un pettine delle caverne e di attrezzatura per dipingere: agganciagli la tavolozza al polso in modo che possa dipingere mentre si muove. Grazie a gomiti, polsi e ginocchia pieghevoli, Slate può evitare un T-rex, schivare un geyser di lava o dipingere il primissimo murales della storia. Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Appassionata musicista dalle enormi abilità, Bashley è la prima stella rock in assoluto La bambola Cave Club Bashley è pronta a rockeggiare nel suo abito metallico con stampa animalier e fermacapelli a forma di fulmine Include il suo amichetto dinosauro Snare, più un pettine e il suo caratteristico strumento keytar, per un divertimento tra narrazione e stile Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Con l'aiuto del suo magico telescopio, Tella è in grado di sbirciare il futuro! La bambola Tella di Cave Club sfoggia un vestito di colore neon vivace con una stampa celestiale e orlo di pelliccia. Include il suo amico preistorico Hunch, un pettine delle caverne e un telescopio "veggente". Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Fernessa va pazza per le piante, gli animali e lo studio della natura! La bambola Fernessa di Cave Club sfoggia un vestito di colore neon vivace con una stampa graffiante e dettagli naturali, come una cintura e spalline fatte di foglie. È accompagnata da Ptilly, l'amico dinosauro, ed è dotata di un pettine delle caverne e di una borsa: basta premere la levetta per vederla "fiorire". Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prendi questo pacchetto dei personaggi di Cave Club, in modo da poter giocare con Roaralai e il suo gattino. Realizzata con materiali di alta qualità e grande resistenza, questa bambola e i suoi accessori sono il complemento perfetto per il gioco e il divertimento. Composto da una bambola chiamata Roaralai. Una bambola articolata con capelli lunghi e colore lilla, con un set molto colorato e un trucco molto suggestivo. Il gattino Condo, è molto giocoso e ama giocare con tutti gli accessori che lo accompagnano. Casa da letto, sabbiera per le sue intimità con un piccolo bastone per pulire, mangiatoia, giocattoli diversi e un grande palo per grattare per andare su e giù, limare le unghie e avere agilità. Giocate senza sosta con Roaralai e Condo e godetevi con i vostri amici questi divertenti personaggi preistorici, con i quali vi divertirete un mondo. Età consigliata: +4 anni. Dimensioni approssimate della bambola: 25 cm di altezza per 11 cm di larghezza e 5 cm di profondità. Include: 1 bambola, accessori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tella è la bambola della collezione Cave Club, che si distingue per il colore blu dei suoi capelli. Realizzata con materiali di alta qualità, questa bambola si articola nelle braccia, nelle mani e nelle gambe. Il suo viso ha grandi occhi, dettagli del trucco e lunghi capelli blu elettrico. L'abbigliamento di Tella è un bellissimo abito blu e rosa con dettagli neri e una bella gonna con frange rosa. Ha una cintura verde e un bel dettaglio lucido tra i capelli. Come complemento, la bambola ha un pettine in modo da poterlo usare per pettinare i capelli a piacimento e un telescopio. Ma non è tutto, Hunch è il piccolo animaletto blu di Tella, insieme vivono e vivono molte avventure. Raccoglie tutti i modelli di questa collezione completa Età consigliata: +4 anni. Misure approssimate: 25 cm di altezza per 11 cm di larghezza e 5 cm di profondità. Include: 1 bambola, accessori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Slate, è pronto a vivere con te e i tuoi amici per mille avventure. Realizzata con materiali di alta qualità e molto resistente, questa bambola, fa parte della nuova collezione che ci presenta Mattel. Una bambola con i capelli blu e un abbigliamento molto originale. Pantaloni a righe e una t-shirt con stampe diverse. Come complemento troverete una cintura, un pettine e un pennello insieme ad una tavolozza di colori, in modo da poter aiutare Slate a dipingere. Ma non è tutto, la bambola viene con il suo animale domestico e l'amico Taggy, un pappagallo molto loquace, con il quale vi divertirete anche voi. Raccogliete tutti i modelli della collezione del Mattel Cave Club e divertitevi a giocare all'infinito con i vostri nuovi migliori amici. Età consigliata: +4 anni. Misure approssimate: 25 cm di altezza per 11 cm di larghezza e 5 cm di profondità. Include: 1 bambola, accessori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo:   Cave Bear Orso di Caverna (2542454) Produttore:   Schleich Serie:   Schleich Eldrador Creatures Reparto:   Action figures » Fantascienza e fantasy Genere:   Bimbo Età:   5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le bambole Cave Club ispirano avventure epiche con capelli fluo, look preistorici, sempre in compagnia di adorabili cuccioli di dinosauro. Ogni amica coraggiosa ha un cucciolo preistorico, un pettine ed accessori che rispecchiano la sua personalita' unica. In versione pigiama party sono ancora piu' divertenti. Disponibili 3 soggetti: Emberly, Roaralay e Fernessa. Venduti separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Cave Bear Orso di Caverna (2542454) Produttore: b'/xc2/xa0' Schleich Serie: b'/xc2/xa0' Schleich Eldrador Creatures Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Fantascienza e fantasy Genere: b'/xc2/xa0' Bimbo Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Viaggia con l'immaginazione fino all'alba dei tempi Un gruppo di amiche preistoriche troppo avanti per i loro tempi Contiene bambola, cucciolo di dinosauro e accessori Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Emberly, è la tua nuova compagna di giochi, con lei puoi viaggiare fino all'età della pietra! Realizzata in materiale di alta qualità, questa divertente bambola articolata ha lunghi capelli rossi che si possono pettinare insieme al pettine incluso. Emberly è un vero avventuriero. Con lei viaggerete nell'età della pietra per condividere innumerevoli avventure con il suo pet flaire, un piccolo dinosauro rosa e gli altri amici della collezione. I suoi abiti sono composti da due pezzi, una gonna e un top lilla con puntini neri. Come complemento troverete dei sandali rosa con una cintura, un pettine, un'ascia e una torcia. Godetevi la raccolta di tutti i modelli di questa fantastica collezione che ci presenta Mattel. Età consigliata: + 4 anni. Misure approssimate: 25 cm di altezza per 11 cm di larghezza e 5 cm di profondità. Include: 1 bambola, accessori.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.