-
loading
Solo con l'immagine

Auto dedicato


Elenco delle migliori vendite auto dedicato

TELECAMERA PER AUTO PER ALFA ROMEO GIULIA SPRINT QUADRIFOGLIO TI VELOCE SPORT SEDAN 4D, FITCAMX 4K REGISTRATORE PER AUTO DEDICATO WIFI, G-SENSOR CON SCHEDA DA 64 GB
  • 【Per Alfa Romeo Giulia】 Progettato su misura per Alfa Romeo Giulia 2017-2022, la dash cam Fitcamx può essere abbinata dietro lo specchietto retrovisore. Nessun cablaggio disordinato o un modo complicato per ottenere l'elettricità. Sembra la parte originale della tua auto, la fotocamera e il cavo non distraggono la vista del conducente. Perfetti accessori per auto Alfa Romeo in stile OEM.
  • 【Video 4K nitido】 Dotata di chip Novatek premium + grande apertura f/1.6, la fotocamera per auto Fitcamx per Giulia può registrare video fino a 2160P e fornire video nitidi a 30 fps. Può catturare vividamente il tuo momento di guida e registrare prove dettagliate. Con la tecnologia WDR&HDR, che garantisce un'ottima visione notturna e regolazione automatica dell'esplosione, registra targhe e segnali stradali nitidi anche in ambienti con scarsa illuminazione.
  • 【Monitor di parcheggio e sensore G】 La registrazione in loop senza interruzioni sovrascriverà i vecchi filmati con nuovi record quando la scheda di memoria è piena. G-Sensor può rilevare automaticamente una collisione improvvisa e salvare immediatamente i filmati pertinenti su un file per evitare la sovrascrittura, la tua sicurezza e i diritti legali sono sempre protetti. Inoltre, il monitor di parcheggio offre alla tua auto un ambiente più sicuro.
  • 【Facile da installare】 L'installazione di questa telecamera per auto per Giulia è semplice e conveniente, puoi facilmente iniziare rapidamente con il nostro video tutorial dettagliato e il manuale utente. Forniamo anche 1 anno di garanzia e supporto tecnico di risposta rapida.
  • 【WiFi integrato e controllo app】 Puoi visualizzare e gestire i video delle auto sul tuo telefono o dispositivi PC. Utilizzando l'esclusiva APP Fitcamx e il WiFi integrato, puoi tenere traccia dei video in tempo reale e scaricare i filmati dell'unità HD direttamente sul tuo telefono, quindi condividerli facilmente con i tuoi amici o familiari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NMDNNJ PROGETTATO PER BMW X5 X6 X7 2019-2020, CON IL LOGO BMW, SUPPORTO PER TELEFONO DA AUTO, SUPPORTO PER TELEFONO DA AUTO GIREVOLE A 360 °, SUPPORTO PER TELEFONO DA AUTO DEDICATO
  • ✔ Design ingegnoso: appositamente progettato per la tua auto. Progettato specificamente per BMW X5 X6 X7 2019-2020. La staffa mobile montata sul veicolo ha la propria bocchetta del cruscotto e la clip di uscita dell'aria, che possono essere installate o fissate sull'uscita dell'aria del cruscotto dell'auto per un facile utilizzo.
  • ✔ Funzionamento con una mano: con il pulsante di sgancio rapido e il braccio di bloccaggio regolabile, è possibile stringere saldamente il braccio con una mano per bloccare saldamente il telefono e premere il pulsante per rilasciare il telefono entro un secondo. Risparmia tempo e fatica, regalati un viaggio di guida rilassante e sicuro.
  • ✔ Facile da installare: è molto facile da installare sulla griglia di ventilazione o di riscaldamento. Dimensioni ridotte, peso leggero e risparmio di spazio. Pertanto, non ti priverà di alcuna visione di guida.
  • ✔ Rotazione a 360 ° regolabile e stabile: la testa a sfera rotante a 360 ° offre il miglior angolo di visione per garantire la sicurezza di guida. Con i piedini regolabili, puoi regolarlo in base alle dimensioni del telefono. La clip di ventilazione migliorata ha un gancio antiscivolo e silicone, indipendentemente da urti o curve strette, il supporto del telefono può essere fissato saldamente alla ventola.
  • ✔ Compatibilità universale: il supporto per telefono per auto con presa d'aria supporta telefoni cellulari da 4,7-6,9 pollici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FAYTUN - CUSTODIA COMPATIBILE CON IPHONE SE 2020, COMPATIBILE CON IPHONE 8/7, CON ANELLO GIREVOLE A 360°, SUPPORTO MAGNETICO PER AUTO DEDICATO, COVER ANTIURTO IN TPU, COLORE: NERO
  • Apertura precisa per porte e fotocamera, compatibile con iPhone SE 2020. Rispetto ad altre custodie rigide nere, le aperture per fotocamera e altoparlante sono realizzate con precisione per evitare la polvere nell'aria.
  • Materiale TPU di alta qualità. Questa custodia portatile è realizzata in gomma morbida trasparente, con anello. Il TPU di alta qualità utilizza un eccellente materiale TPU, aggiunge una tecnologia che non si deforma in modo flessibile, distribuisce l'olio, previene il tocco, previene le impronte digitali e ha una buona qualità.
  • Connettore rotante + super magnetico. Il supporto può essere ruotato di 360°. È possibile posizionare lo schermo sulla scrivania per leggere il romanzo o guardare il video. Inoltre, la piastra metallica incorporata magnete ha un forte adsorbimento per il supporto auto (non incluso), ideale per la navigazione sul percorso durante la guida.
  • 4 angoli antiurto. Questa custodia per iPhone 8/7 a 4 angoli con tecnologia a cuscino d'aria fornisce protezione dagli urti e dalle cadute. Sensazione delicata, resistente alla polvere e ai graffi, che supera le altre custodie porta anelli. Nota: si prega di rimuovere la custodia del telefono prima di caricare in modalità wireless.
  • Protezione totale: il bordo rialzato è 0,3 mm più alto dello schermo e della fotocamera. Ciò può proteggere in modo significativo lo schermo e la fotocamera del telefono da cadute e graffi accidentali. Offre potenti funzioni di protezione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Meraviglioso attico di 190 mq, distribuito su due livelli, ubicato in un bellissimo condominio di soli 3 piani. Lo stabile si trova all’interno di uno dei distretti residenziali privati più belli e circondati dal verde della zona di San Siro, dove ai residenti si garantisce la massima sicurezza 24 h. con servizi di portineria giornalieri e ronde notturne dedicate. Al primo livello troviamo uno spazioso ingresso che porta ad un’ampia zona living, grande cucina abitabile con accesso diretto ad uno dei grandi terrazzi della casa. Proseguendo troviamo 2 ampie camere di cui una con cabina armadio, un’altra camera da letto singola, e due bagni di cui uno con balcone. Una comoda scala interna conduce al piano superiore dove si trova una serra da cui si accede alla terrazza solarium piantumata che rende questo immobile unico nel suo genere. L’appartamento ha un impianto di aria condizionata ed un impianto d’allarme. Riscaldamento ed acqua calda centralizzati. Ampio box singolo e posto auto dedicato compresi nel canone. Le spese condominiali si attestano in Euro 8.000,00 e sono comprensive di riscaldamento, acqua calda e portineria full time. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere nella massima tranquillità e comfort a pochi minuti di macchina dal centro storico. Nelle immediate vicinanze della metropolitana LILLA San Siro MM5 e agli snodi autostradali ed alla tangenziale ovest. Vicinissimi sorgono impianti sportivi coperti e all’aperto (es. Aspria Harbour Club Milano), centro ippico lombardo. In fase di costruzione invece un nuovo centro Get-FIT che avrà un accesso esclusivo direttamente dal distretto privato, raggiungibile a piedi. RIF: EM-PATROCLO190 Per altre soluzioni consultate www.immobiliarepasteur. Tutte le informazioni relative a immobili in vendita o in locazione provengono da fonti ritenute affidabili, ma non viene fornita alcuna garanzia relativamente alla loro esattezza e la stessa è soggetta a errori, omissioni, cambi di prezzo e di canone o di ritiro dal mercato senza alcun preavviso prima della compravendita e/o della locazione. Le planimetrie sono da ritenersi indicative. I contenuti di questo documento non costituiscono in ogni caso elementi validi ai fini contrattuali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Auto moto parcheggio mensile trimestrale semestrale annuale, a ore, giornaliero settimanale o tesserino per ingressi da 5 o/e 10 giornate, per qualsiasi abbonamento o tesseramento si puo includere di alcuni lavaggi della vettura, per accedere al prezzo dedicato molto vantaggioso il lavaggio e effettuato classico a mano con pulizia degli interni, pulizia cruscotto e vetri, e per problemi di urgenza siamo convenzionati con carrozzerie per riparazioni, meccanico, gommista, eletrauto, sostituzione batteria. Ospitiamo qualsiasi tipo di mezzo a 2, a 4 ed 6 ruote, dimensioni di un fiat ducato maxi non superiori di 7 metri, anche con rimorchio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Busto Arsizio, in zona residenziale,servita da scuole e con i servizi di primaria necessità a pochi minuti, proponiamo in vendita una villa unifamiliare con possibilità di renderla un'abitazione per due famiglie, che soddisfa soluzioni di comodità e qualità, ciò che vi proponiamo e' inserito in un contesto residenziale che riflette tranquillità e discrezione. Dopo pochi passi dal cancello d'accesso si arriva all'ingresso dell'abitazione dove veniamo accolti dalla la zona giorno e da un luminoso doppio salone dove il soggiorno trova il giusto spazio dedicato al relax, la zona pranzo posta nella parte arrotondata del salone con ampie finestre che affacciano sullo splendido giardino di circa 400 mq, proseguendo nella zona giorno sulla sinistra troviamo la spaziosa cucina con affaccio sulla veranda esterna dotata di tende da sole dove poter pranzare nelle giornate estive, sullo stesso livello abbiamo uno studio/camera, completa il piano terra la zona notte che si sviluppa leggermente rialzata dalla zona giorno,composta 1 camera singola, 1 bagno e dalla camera matrimoniale con annesso bagno padronale. Tramite scala interna raggiungiamo la zona più fresca della casa ovvero una splendida taverna realizzata in stile moderno arredata e completa di cucina con annesso spazio dedicato alla zona servizi, locale hobby, stireria, lavanderia, locale caldaia e bagno, dotata di ingresso indipendente rende agevole il passaggio sia per raggiungere il box che l'esterno della casa. Completa la proposta la parte mansardata della villa lasciata per il momento a rustico con la possibilità di realizzare in un futuro un secondo e spazioso appartamento 3 locali con servizi più terrazzo esterno di 60 mq circa rendendo così la casa adatta a due famiglie con l'edificazione di una scala esterna trasformandolo in un'abitazione indipendente. A completamento della proprietà abbiamo un box con basculante elettrica per quattro auto, cancello elettrico. Ulteriori foto le trovate collegandovi al sito www.macchimmobiliare.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
QUIETE E PRIVACY A RIDOSSO DEL CENTRO Nostra esclusiva rif. R/532 Immaginate una casa di soli dieci anni, costruita senza alcuna economia dagli attuali proprietari ma con concretezza nei materiali e funzionalità degli ambienti, immersa in un giardino di 4300 mq, questa splendida abitazione si sviluppa quasi totalmente su un unico livello ad eccezione di una quarta camera con bagno privato situata al piano superiore. Dopo l’accesso dal cancello pedonale attraverso un fresco ed ombreggiato portico si accede alla casa, in una ampia zona pranzo con la cucina abitabile da un lato ed il comodo soggiorno dall’altro; sempre dalla zona giorno, lungo un funzionale disimpegno troviamo un primo bagno dedicato ed un locale tecnico, superati i quali si accede alla zona notte con le tre camere (due delle quali matrimoniali) ed un servizio dedicato. Ritornando nel disimpegno dall’unica scala della casa possiamo salire nell’ampio locale mansardato, dotato di bagno indipendente, adibito a studio o a quarta camera secondo le necessità. Tornando alla zona giorno dalla cucina passiamo in un secondo portico, con funzione di veranda che collega l’abitazione ai locali accessori quali magazzino, cantina garage e posti auto coperti. Questo portico, riparato su ambo i lati del giardino da tende verticali avvolgibili, funge anche da veranda con il grande caminetto in mattoni lavorati a vista e la possibilità di ampio tavolo da pranzo esterno. Il tutto avvolto dalla quiete del giardino che circonda tutti gli spazi. Riscaldamento a pavimento, pannelli solari e aria condizionata, impianto di allarme sono solo alcune delle dotazioni di questa casa Possiamo solo tentare di descrivere la serenità in cui è immersa questa abitazione, circondata dal verde e riparata da qualsiasi sguardo e allo contempo tempo a pochi minuti (450 metri) da negozi e servizi, ma solo vedendola potrete cogliere appieno tranquillità che trasmette!! Informazioni in agenzia. Cl energetica E, ipe 100,80 kwhmq anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
San Valeriano, indipendente su tre lati, con ottima esposizione al sole, ampio terreno di proprietà esclusiva e recintato, proponiamo immobile completamente ristrutturato nei primi anni 2000. La soluzione come già anticipato gode di un ampio spazio esterno, in parte dedicato al passo carraio, due zone giardino/relax, una parte destinata alla coltivazione e in ultimo una tettoia rimovibile destinata a due posti auto coperti. La proprietà è un unico immobile, ma è predisposto per ospitare due nuclei familiari, infatti il piano terra è composto da un bilocale indipendente con camera cucina e bagno, passando dal porticato sul lato sud si entra nella porzione di casa abitabile più ampia, dove ad accoglierci vi è una zona giorno di 40 mq, tramite la scala interna in legno si accede alla zona notte, composta da due camere matrimoniali, la sala da bagno di 15 mq e un comodo disimpegno che collega tutti i vani. Le camere matrimoniali sono entrambe dotate di porta finestra collegata all'ampio terrazzo dedicato al piano. Il sottotetto è stato predisposto per essere abitato le altezze sono degne di nota e vi sono le eventuali predisposizioni per creare un'altro bagno. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. Il riscaldamento è autonomo con gpl e pellet. Completa la soluzione la cantina di circa 25 mq sita nel piano interrato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- VEDANO OLONA – VICINANZE VARESE - VILLA INDIPENDENTE CON 6 CAMERE, 5 BAGNI, PISCINA COPERTA ED AMPIA ZONA BOX - La proprietà insiste su un'area di complessivi mq. 650 circa ed è ubicata in posizione centrale a Vedano Olona, ottimamente servita: scuole, negozi, banche, mezzi pubblici, stazione nord, distano pochi minuti. Per accedere alla proprietà si percorre un tratto di strada privata, utilizzata principalmente dai residenti: indice di tranquillità. L'immobile, di complessivi mq. 400 circa, è disposto su tre livelli fuori terra: piano terra, primo e secondo, tra loro collegati da scala a doppia rampa. Il piano primo ed il piano secondo sono riservati all'abitazione, mentre il piano terra ai locali accessori, tra cui la piscina coperta. La piscina, di metri sette x tre, profonda un metro e mezzo, è riscaldata e munita di impianto per nuoto contro corrente ed il locale è munito sia di impianto di aspirazione dell'umidità rilasciata dall'acqua che di un sistema di copertura che impedisce l'evaporazione ed il formarsi dell'umidità in mancanza di utilizzo. Il piano primo è quasi interamente dedicato alla zona giorno e comprende: - l'ampio soggiorno/pranzo è molto luminoso e dotato di un camino centrale termoventilato; - la cucina, un ambiente indipendente, dotata di veranda dove trova posto un camino barbecue; - due bagni; - locale pluriuso. Il piano secondo è dedicato interamente alla zona notte costituita da sei camere e due bagni padronali di cui uno con doccia e vasca idromassaggio. Tramite botola con scala retrattile posta nel disimpegno della zona notte, si accede al locale sottotetto con pavimentazione in cemento e copertura con isolamento. ALCUNE CARATTERISTICHE: - Impianto anti-intrusione sia perimetrale che volumetrico; - Impianto di condizionamento; - antenna bi-satellitare, digitale terrestre; - avvolgibili elettriche in alluminio antiscasso; - zanzariere; - tende da sole sui balconi con esposizione a sud; - recinzione e cancelli in acciaio inox; - apertura automatizzata accessi carrai e basculanti. Completano la proprietà i box collocati sia al piano terra che al piano seminterrato che possono ospitare fino a quattro auto oltre a moto e biciclette. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VILLA MQ 240 RIETI - ZONA MADONNA DEL CUORE. Rieti in Zona Madonna del Cuore proponiamo in vendita un esclusivo villino di recente costruzione in struttura ANTISISMICA di circa 240 mq. L' Immobile è distribuito su tre livelli oltre mansarda; tutti i piani sono serviti da comodo ascensore interno. La villa è composta da un ingresso comandato elettricamente munito di videocitofono collegato ad ogni piano, giardino di mq 311 perlopiù mattonato con adiacente lembo di terra con piante varie; Al piano seminterrato troviamo una comoda taverna con elegante camino, angolo cottura completamente attrezzato, ripostigli, bagno ed un ampio garage dal quale si accede mediante una comoda rampa pavimentata. Al piano rialzato, dedicato alla zona giorno, troviamo un ampio salone con aria climatizzata Daikin, cucina abitabile completamente attrezzata Scavolini, bagno ed ampio terrazzo. Il primo piano è dedicato alla zona notte dove troviamo camera matrimoniale con terrazzo, 2 camere dotate di ampi balconi e servite da un terzo bagno con vasca idromassaggio, bagno patronale ed uno studio. Completa la Proprietà mansarda abitabile con bagno. L’immobile è dotato di apparecchio che supervisiona le quattro telecamere esterne; Tutte le finestre sono munite di vetri insonorizzati, zanzariere, serrande di alluminio rinforzato comandate da pulsanti elettrici. Sul tetto troviamo un boiler cordivari da 300 litri con 2 pannelli solari per la produzione di acqua calda. Ottime e raffinate le finiture scelte per la realizzazione di questo graziosissimo villino. Classe energetica B I.p.e. 63,4 Kwh m2 anno Per maggiori informazioni siamo a Vostra completa disposizione presso la nostra Agenzia di Rieti, in Via delle Orchidee 2/e o contattare il n° 347 9995000. Potrete inoltre consultare tutte le nostre Proposte Immobiliari scaricando gratuitamente la nuova Applicazione di QUATTROPARETI nella versione Apple ed Android.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
All'interno di un complesso con accesso sia da via della Camilluccia che da via della Farnesina e dotato di portineria, piscina e campo da tennis, Engel & Voelkers propone la vendita di una lussuosa villa immersa nel verde. La villa di circa 600mq si sviluppa su 4 livelli ben collegati tra loro da una scala oltre che da un comodo ascensore. Il primo piano di circa 200mq è dedicato quasi esclusivamente alla rappresentanza ed è servito da uno spogliatoio e un bagno ospiti. Gli ampi saloni si affacciano sul verde circostante attraverso splendide vetrate che illuminano gli spazi e collegano armoniosamente l'ambiente interno con Il giardino e la grande terrazza. Completano il piano due camere da letto con bagno en suite ed ingresso indipendente. Attraverso un ballatoio, dove incontriamo uno studio, si accede al secondo piano dedicato alla zona notte, dove trovano spazio la suite padronale con annesso spogliatoio, studio, altre due camere da letto entrambe con il proprio bagno e due terrazze. Il piano terra ospita una grande zona pranzo con accesso al giardino e un'ampia sala conversazione con camino che ci introduce alla libreria e ad un elegante studio illuminato da un meraviglioso lucernario. Sempre su questo livello trova spazio una grande cucina con annessa zona pranzo, la lavanderia, una zona fitness e la stanza del guardiano con ingresso indipendente. Al piano interrato, invece, incontriamo la taverna, un'ampia stanza armadi e l'ingresso al box di circa 85mq. Completano la proprietà due camere di servizio entrambe con bagno en suite e ingresso indipendente e due locali cantina oltre ai locali tecnici. La proprietà, vicina alle scuole internazionali e alle ambasciate, si presta ad essere la soluzione ideale per famiglie, professionisti e per chi desidera vivere in un elegante contesto immerso nel verde e in assoluta privacy ma rimanendo ben collegato al centro della città. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Rif.W-0250G8 - Flaminia Meloni - Tel. +39 06 45 54 81 20
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO NON CORRISPONDE A QUELLO REALE. Sono lieto di occuparmi della vendita di questo elegante Villino su unico livello immerso nel verde delle colline Toscane Pisane e precisamente nel comune di Monteverdi che dista dal mare soli 20 minuti (spiaggia di Marina di Castagneto) La proprietà realizzata Ex Novo in Bio Edilizia nel 2010 è magnificamente conservata dagli attuali proprietari che l' hanno curata negli anni in ogni minimo dettaglio sia internamente che esternamente. Splendido il portico ed il pergolato dove potere mangiare o rilassarsi ammirando il curatissimo giardino, la piscina e il magnifico panorama delle colline circostanti. Entrando nell'abitazione è subito evidente lo Stile Toscano ma addolcito da tratti più eleganti e signorili; il soggiorno è spazioso e dedicato sia alla zona relax con divani e caminetto arredo (non funzionante) che alla zona pranzo; il cucinotto è indipendente e permette di accedere al grande giardino; sono presenti due camere con accesso diretto sugli spazi esterni che hanno al loro interno la cabina armadio, un bagno spazioso con doccia e finestra ed infine una grande stanza multiuso davanti al soggiorno con annesso un secondo bagno sempre con doccia ed aspirazione. I soffitti sono abbelliti da meravigliose travi in legno o travetti ed i pavimenti sono di mezzane in cotto non trattato. L' impiantistica è tutta certificata ed è presente l'impianto di allarme, l' impianto di riscaldamento a pavimento con bombolone GPL in giardino, il pozzo privato con depuratore; la fossa biologica himoff. Esternamente il terreno complessivo è 8000 mq., recintato e dedicato prevalentemente a giardino. Lo spazio intorno alla piscina prevede un grande solarium, una zona doccia, un piccolo lavello in pietra vicino alla cucina e l'attacco per un BBQ a gas. Il piccolo Borgo di Monteverdi dista soli 5 minuti, Sassetta 10 minuti e Castagneto Carducci 15 minuti. Un vero piccolo gioiello da possedere sulle Colline Toscane.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BREGNANO: POSIZIONE CENTRALE - BILOCALE SU DUE LIVELLI CON AMPIO BOX E LOCALI ACCESSORI DESCRIZIONE: ingresso, soggiorno/pranzo, cucina, bagno con vasca/doccia, camera. In posizione centrale, porzione di casa su due livelli con annessi ampio box e locali sgombero. L’abitazione si sviluppa su due livelli, piano terra e primo, collegati da scala interna. Il piano terra è dedicato alla zona giorno con la cucina separata ed il soggiorno/pranzo. Il piano primo è dedicato alla zona notte con l’ampia camera ed il bagno. La proprietà è dotata di doppia esposizione. Completa la proprietà un ampio box al piano terra e un ampio locale sgombero al piano primo. DATI DI CLASSAMENTO: ABITAZIONE CATEGORIA CATASTALE A/4 RENDITA CATASTALE EURO 113,10 BOX CATEGORIA CATASTALE C/6 RENDITA CATASTALE EURO 197,54
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cassino Scanasio esattamente in VIA TORINO proponiamo ampio box di circa 60 mq, ideale anche come deposito, con ingresso carraio dedicato ed esclusivo, altezza ingresso metri 2,20...LIBERO SUBITO - per appuntamenti contattate direttamente il 340 2763383 Cassino Scanasio esattamente in VIA TORINO proponiamo ampio box di circa 60 mq, ideale anche come deposito, con ingresso carraio dedicato ed esclusivo, altezza ingresso metri 2,20...LIBERO SUBITO - per appuntamenti contattate direttamente il 340 2763383
55.000 €
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Nella zona alta della città e precisamente in ZONA MELLUSI, vicinissima a scuole, al Tribunale, all'ACI e ad altri importanti uffici, proponiamo in VENDITA, POSTI AUTO COPERTI di nuova realizzazione. Il parcheggio sarà completamente circondato sui 4 lati con muri in C. A., ed avrà un unico ingresso/uscita carrabile tramite pilomat automatizzato. Nel lato nord del lotto da adibire a parcheggi, sarà inoltre previsto un unico ingresso pedonale dotato di accesso tramite tastiera alfanumerica. Il parcheggio sarà dotato di impianto di illuminazione di cortesia, collegato ad un “crepuscolare” che illuminerà le corsie nelle ore notturne, così da permettere un facile avvicinamento al singolo posto auto in qualsiasi condizione climatica ed ambientale. Le corsie d’ingresso/uscita, il senso di marcia all’interno del lotto, ed i singoli posti auto saranno delimitati ed identificati a terra tramite apposita segnaletica orizzontale di cortesia di colore bianco (ogni posto auto avrà un numero identificativo). Il parcheggio sarà composto da complessivi 42 posti auto, ognuno coperto attraverso una tettoia di lamiera metallica zincata, su cui verranno posizionati dei pannelli fotovoltaici. Per ogni singolo posto auto sarà prevista la sola predisposizione delle opere edili (cavidotto, armadio contatori generale) per l’eventuale futura posa in opera di una colonnina di autoricarica per auto elettriche, e di un impianto pilomat dedicato, per poter impedire l’utilizzo del posto auto ai soggetti non autorizzati. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci ai seguenti recapiti: 0824.271158 oppure 333.3821602. Siamo disponibili anche su whatsapp.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Proponiamo in locazione posto auto/moto in silos nella zonab'/xe2/x80/xa6' Proponiamo in locazione posto auto/moto in silos nella zona San Salvario, in posizione strategica a 10' a piedi dalla Stazione di Porta Nuova, nei pressi di Via Madama Cristina all'altezza del Castello del Valentino, vicino a bar, negozi, ristoranti, supermercati, teatro, servizi pubblici e servito da diverse linee dei mezzi di trasporto locali con i quali raggiungere comodamente il centro storico e gli ospedali della Città della Salute in pochi minuti. Il posto auto ha una superficie totale di 11 metri quadrati (lunghezza mt. 5,50; larghezza mt. 2), perfetta per ospitare un veicolo e lasciare ancora spazio per il parcheggio di un'eventuale moto. Le manovre sono facilitate al piano da un'ampia area disponibile per accedere al posto auto. Il posto auto si trova al piano -2 di un edificio adibito a residence, costruito negli anni '60 a cui si accede con i veicoli attraverso un ingresso dedicato con tastierino e codice segreto per l'apertura della sbarra e rampe di accesso. L'accesso pedonale è invece garantito da un ingresso a vetrate posto al fianco dell'accesso degli autoveicoli, apribile tramite badge e dotato di ascensore che porta al piano - 2. Posto auto n. 241. Altezza massima veicoli consentita: mt 2,30. Le spese condominiali ammontano a circa euro 20/mese. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 11 mq Inserzionista: EDC Real Estate
90.282 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Proponiamo in vendita posto auto/moto in silos nella zonab'/xe2/x80/xa6' Proponiamo in vendita posto auto/moto in silos nella zona San Salvario, in posizione strategica a 10' a piedi dalla Stazione di Porta Nuova, nei pressi di Via Madama Cristina all'altezza del Castello del Valentino, vicino a bar, negozi, ristoranti, supermercati, teatro, servizi pubblici e servito da diverse linee dei mezzi di trasporto locali con i quali raggiungere comodamente il centro storico e gli ospedali della Città della Salute in pochi minuti. Il posto auto ha una superficie totale di 11 metri quadrati (lunghezza mt. 5,50; larghezza mt. 2), perfetta per ospitare un veicolo e lasciare ancora spazio per il parcheggio di un'eventuale moto. Le manovre sono facilitate al piano da un'ampia area disponibile per accedere al posto auto. Il posto auto si trova al piano -2 di un edificio adibito a residence, costruito negli anni '60 a cui si accede con i veicoli attraverso un ingresso dedicato con tastierino e codice segreto per l'apertura della sbarra e rampe di accesso. L'accesso pedonale è invece garantito da un ingresso a vetrate posto al fianco dell'accesso degli autoveicoli, apribile tramite badge e dotato di ascensore che porta al piano - 2. Posto auto n. 241. Altezza massima veicoli consentita: mt 2,30. Le spese condominiali ammontano a circa euro 240/anno. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 11 mq Inserzionista: EDC Real Estate
24.000.282 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ampi garage / box auto di nuovissima costruzione in contesto esclusivo, cintato, illuminato e videosorvegliato. I box sono molto spaziosi, possono ospitare comodamente due auto di medie dimensioni. Varazze, Via Nuova Castagnabuona 21 bis PRONTA CONSEGNA Varie metrature (da 20 a 24 mq ca.), prezzi a partire da 40.000 Euro I materiali sono di primissima qualità, gli spazi di manovra sono molto ampi, le dotazioni sono di massima sicurezza e si gode di una spettacolare vista sul mare. Ogni box auto è imbiancato ed è dotato di: - Basculante in alluminio con doppia serratura di sicurezza - Lavabo, comodo e compatto - Due neon da 150 cm che garantiscono un/'ottima illuminazione - Presa di corrente con salvavita Inoltre, i costi di gestione sono ridotti al minimo poiché ogni box paga solo quello che consuma, grazie a: - Misuratore di consumo dell/'acqua - Misuratore di consumo dell/'energia elettrica Distanza dal porto /"Marina di Varazze/": solo 1.500 metri Adiacenti a fermata bus-navetta di Varazze. La vendita viene effettuata da privato, pertanto si possono avere sgravi fiscali. Tutti i box auto proposti sono senza vincolo pertinenziale, quindi possono essere acquistati e rivenduti senza limitazioni (rif. Legge Tognoli 122/89). Maggiori informazioni e numerose foto visitando il sito internet dedicato www.boxvarazze.altervista.org
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso Benedetto Croce / via Adige, Bari - Carrassi Box Auto in Complesso Residenziale Recintato In complesso residenziale recintato, con accesso carrabile dalla via Adige n.10, quasi in angolo con corso Benedetto Croce, proponiamo in vendita un comodo box auto in autorimessa, al secondo piano interrato. Il box è raggiungibile con rampa carrabile e con impianto di ascensore dedicato all'autorimessa, e possiede due ingressi contrapposti, con serrande comandate elettricamente con telecomando, che permettono l'uscita/entrata da entrambe le corsie di manovra, e possiede attacchi idrici e fognari. Si evidenzia la possibilità di acquisto, per chi abita in zona e volesse annettere il box auto in questione come pertinenza del proprio appartamento, con imposte di registro agevolata. Superficie Box auto mq 40 Superficie commerciale mq 40 Rendita Catastale € 244,88
60.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendesi Capalbio La proprietà immobiliare oggetto della presente descrizione è situata nel territorio del Comune di Capalbio, che si estende nel lembo più meridionale della Toscana, in provincia di Grosseto. E’ a soli 90 minuti d’auto circa da Roma e dall’aeroporto Internazionale di Fiumicino, mentre dista soli 50 km. (40 minuti) da Grosseto. Più precisamente, il complesso è ubicato nella fascia costiera della Maremma Toscana, nelle immediate vicinanze della località La Torba in un invidiabile posizione prossima al mare, di rilevante pregio paesaggistico: lo separano infatti, pochi chilometri dalla riserva naturale del Lago di Burano, oltre la quale si allungano le spiagge del tratto di costa compreso tra Pescia Romana e l’Argentario. Le spiagge sono raggiungibili in auto o in bicicletta (addirittura anche a piedi), con un percorso di 1,6 km; la rinomata «Ansedonia» dista meno di 3 km. Attraversato il cancello, inscritto in un corte che misura circa 5600 mq, subito si offre alla vista il casale padronale, che misura complessivamente circa 240 mq, disposti su due livelli, entrambi residenziali; ogni piano (distinto anche catastalmente) costituisce un appartamento a se. Poco distanti un magazzino di circa 80 mq con altezza di mt 4, una dependance di circa 70 mq (composta da una salotto con angolo cottura, due camere da letto, bagno e portico) due box auto di complessivi circa 23 mq ed una cantina di circa 40 mq completano la proprietà. Oltre la corte di stretta pertinenza, fa parte della proprietà un terreno di circa 23000 mq si allunga fino quasi a lambire la macchia mediterranea e la spiaggia. Valore aggiunto dell’immobile difatti è la possibilità di raggiungere direttamente in pochi minuti la spiaggia direttamente attraversando il terreno di proprietà. Classe energetica G. I.P.E.(175 Kwh/m2 anno) Per ulteriori informazioni puoi anche contattarci al 3475587959 Floriano Grazie per averci dedicato la vostra attenzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: 1942 - Rif. 1942 Lerici, vista Golfo dei Poeti, Isola Palmaria e Isola del Tino, lungo la strada Panoramica che collega il paese al Parco Naturale di Monte Marcello, proponiamo un meraviglioso appartamento totalmente ristrutturato di 136 mq oltre alla balconata di 12 mq e alle cantine. Il luminoso appartamento, libero su quattro lati e con ingresso indipendente, e' composto da un grande soggiorno con angolo cottura e sala pranzo con due uscite ed affaccio sulla terrazza,tre ampie camere da letto, (di cui una con terrazzo vista mare), due bagni, un ripostiglio, due cantine e due ampi e comodi posti auto in area di proprietà chiusa da cancello automatico. Bassissime sono le spese condominiali. L’appartamento è termoautonomo. Ideale per essere messo a reddito con ottimi risultati. Rich. € 990.000 ALCUNI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Favolosa vista mare. 2. Balconata fronte mare. 3. Vista dal salone. 4. Impianto elettrico a norma. 5. Zona silenziosa e soleggiata. 6. Funzionale distribuzione interna con locali ampi. 7. Totalmente ristrutturato. 8. Posti auto privati. 9. Cantina. GOLFO DEI POETI:Portovenere, San Terenzo, Lerici, Tellaro. E' così denominato il golfo di La Spezia che da Portovenere, con le isole di Palmaria, Tino e Tinetto si snoda fino allo splendido borgo di Tellaro. Lerici, il comune più grande del Golfo, fa parte del Parco naturale di Montemarcello e si adagia insieme a San Terenzo all'interno di una piccola insenatura naturale detta "seno di Lerici" del quale fanno parte alcune delle più belle spiagge del Levante Ligure con acque cristalline e sabbia fine. Splendide anche le calette, raggiungibili a piedi con ripide scale o via mare, che si trovano proseguendo verso Tellaro, villaggio a picco sulle rocce del mare, antico covo di pirati. Alla estremità opposta del Golfo si trova l'incantevole borgo di Portovenere, la cui bellezza alimentò la leggenda che qui fosse stato eretto un tempio dedicato a Venere Ericina dove oggi svetta la romantica chiesetta di San Pietro. L'isola Palmaria chiude l'orizzonte separata dal borgo medievale di Portovenere da uno stretto braccio di mare detto "Le Bocche", dove il visitatore può ritemprarsi con splendide passeggiate e bagni nelle fresche acque. Portovenere, l'isola Palmaria e Tino fanno parte dal 1997 del Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. SI RAGGIUNGE in treno con fermata a La Spezia da cui sono attivi i servizi di bus e traghetti; in auto con l'autostrada A15 PR-SP, uscita a La Spezia seguendo poi le indicazioni per Lerici (prima di entrare in città) o per Portovenere. Potete contattare la New Immobiliare S.M.E. srl (cellulare 3332395656, enzodelprete2003@libero.it, www.newimmobiliaresme.it) per informazioni su questo annuncio o per altra richiesta con caratteristiche simili a Rapallo, San Michele di Pagana, Santa Margherita Ligure, San Lorenzo della Costa, Paraggi, Portofino, Zoagli, Chiavari, Lavagna, Cavi di Lavagna,Sestri Levante, Cinque Te
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Stazione Santa Maria Novella - Sotto la stazione centrale di Santa Maria Novella proponiamo in vendita Posto auto coperto privato. I parcheggi della stazione hanno un piano dedicato solo ed esclusivamente a posti auto privati situati nel piano -2 da cui si può accedere con l'auto tramite una Personal Card che apre il cancello elettrico del piano oppure con un passaggio pedonale dov'è necessario digitale il codice segreto per aprire la porta d'accesso. Tutta la struttura è sorvegliata sia con sistemi di sicurezza a circuito chiuso sia con personale addetto alla sicurezza.
40.000 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso Benedetto Croce / via Adige, Bari - Carrassi Box Auto in Complesso Residenziale Recintato In complesso residenziale recintato, con accesso carrabile dalla via Adige n.10, quasi in angolo con corso Benedetto Croce, proponiamo in locazione un comodo box auto in autorimessa, al secondo piano interrato. Il box è raggiungibile con rampa carrabile e con impianto di ascensore dedicato all'autorimessa, e possiede due ingressi contrapposti, con serrande comandate elettricamente con telecomando, che permettono l'uscita/entrata da entrambe le corsie di manovra, e possiede attacchi idrici e fognari. Superficie Box auto mq 40 Superficie commerciale mq 40
300 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ubicato nel centro storico di Torino di fronte al prestigioso palazzo “Lascaris” sede del Consiglio Regionale del Piemonte, all’interno del cortile di un signorile stabile d’epoca localizzato al civico 18 di via Vittorio Alfieri, affittasi comodo e spazioso box singolo, al primo piano interrato, in un complesso dove la sicurezza è stata posta in primo piano. Il box è il più comodo alla manovra come facilità di accesso ed è protetto da quattro livelli di sicurezza completamente radiocomandati: l’ingresso carraio, la sbarra di accesso al cortile, il cancello di accesso al piano primo della struttura e la serranda d’ingresso. Le misure dell’autorimessa sono: lunghezza 5,05, larghezza accesso 2,40, larghezza interna 2,50. Il box è dotato di luce propria interna e di presa di ricarica; la serranda elettrificata, a differenza del basculante, permette di sfruttare al massimo l’altezza garantendo l’accesso anche ai più grandi Suv. L’ingresso pedonale, come anche l’uscita dall’autorimessa, avvengono tramite scale esterne o tramite ascensore dedicato. Internamente vi sono posti a protezione della carrozzeria dell’auto dei pannelli di polistirolo. Disponibile dal 1 giugno 2020 Trattasi quindi di una valida e comoda soluzione adattabile a diverse tipologia di auto, centralissima e garante della maggior sicurezza possibile per la vostra auto. Il box è libero è disponibile alla locazione. Richieste referenze. Distanze: piazze San Carlo (mt 150), Cln (mt 150), Castello (mt 150), Carlo Felice (mt 400), Solferino (mt 100), Piazza Vittorio Veneto (mt 1200), le centralissime via Roma (mt 150), Cernaia (mt 100).
185 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Bassano del Grappa THE BOX vendiamo posti auto nuovi, di fresca ristrutturazione a pochi passi da Piazza Libertà. L'autorimessa è servita da doppio ingresso sia dalla Via Salita Brocchi che dalla bellissima e storica via interna Vicolo Teatro Vecchio. Ogni posto auto è dotato di segnaposto luminoso dedicato oltre alla predisposizione per ricarica della macchina elettrica. L'accesso all'autorimessa è con telecomando o con codice che azionano il basculante sezionale. La struttura del compendio è completamente antisismica. Disponiamo di diversi posti auto, sia al piano -1 (interrato) che al piano 0 piano terra. Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. SOLO VALORI Consulenti Immobiliari Bassano del Grappa Via Verci n. 2 T. +39 0423 492558 mail: cell: 393 9878704 Daniel.
Vista prodotto
Italia
Sei stanco di sentire i tuoi figli litigare perché condividono la stessa stanza e vorresti dare loro più spazio? Questo è l’appartamento perfetto PER UNA FAMIGLIA! 1) PER GLI SPAZI L’appartamento è composto da - Cucina abitabile che può ospitare anche 5 persone comodamente - Soggiorno ampio con 3 pareti arredabili e spazio per divani grandi e comodi - Terrazzino di circa 9mq collegato alla cucina ed al soggiorno dove cenare all’aperto nelle calde sere estive - Zona notte con 3 camere (2 matrimoniali ed una singola) per offrire il giusto confort ad ogni componente della famiglia - Doppi servizi (uno con vasca ed uno con doccia) - Balcone con affaccio a sud. MA C’E’ DI PIU’… Gli spazi NON sono comodi solo in casa ma anche nelle pertinenze, infatti abbiamo anche: - GRANDE CANTINA (circa 13mq) CON PUNTO ACQUA e possibilità di lavanderia - GRANDE GARAGE ideale per tutti i tipi di auto e per essere attrezzato con un banco da lavoro, anche il garage ha il punto acqua, per lavare la tua auto comodamente in cortile! - TI PIACE FARE L’ORTO? C’è anche quello, di circa 90mq ed anche questo dotato di apposito punto acqua! 2) PER IL CONTESTO E’ ideale per una famiglia perché è in TRIFAMIGLIARE, non c’è condominio e le spese di gestione sono irrisorie, le parti condominiali sono ben tenute ed il cortile appena stato rifatto. E’ in una strada chiusa, quindi senza traffico e sicura.. 3) LA ZONA Basilicanova è un paesino tranquillo a pochi km da Parma e servito di tutto: corriere, negozi, supermercati, posta, farmacia, ideale per far crescere dei ragazzi. L’appartamento inoltre ha un’ottima esposizione, su 3 lati ed è dotato di optional come: - zanzariere - Doppio condizionatore (possibilità di montarne un terzo) - pavimento in parquet - impianti perfettamente funzionanti - porta blindata In tutta onestà l’appartamento andrebbe tinteggiato, ma per il resto è un luogo già pronto e vivibile in cui la tua famiglia passerà nei prossimi anni dei momenti bellissimi. E’ il posto ideale per far crescere i tuoi figli, non lasciare che altri possano portarti via questo sogno… contattatemi oggi stesso! Questa soluzione non ti soddisfa? Chiama e chiedi del servizio TiCercoCasa, il primo servizio esclusivo dedicato a chi sta cercando casa. Un consulente personale si prenderà cura della tua ricerca. In questo modo avrai: RIDUZIONE DELLO STRESS: l’agente di Grandi Agenzie verrà sempre da te, quando e dove vuoi. Ti ascolterà per evitare di farti perdere tempo. RIDUZIONE DEI TEMPI DI RICERCA: l’agente Grandi Agenzie ti mostrerà almeno 2 immobili interessanti entro i primi 14 giorni dalla richiesta, trovando l’immobile giusto mediamente in 60 giorni. SICUREZZA NELLA SCELTA: grazie alla profonda conoscenza del mercato immobiliare e all’impegno profuso dagli Agenti di Grandi Agenzie, avrai la certezza di trovare noavrete la certezza di trovare la casa ideale! Contattaci adesso per una consulenza gratuita. Rif. GS170COR Giovanni Salerno 3405044365
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
-Trattasi di un Castello del 1200, MONUMENTO NAZIONALE, che gode di tutti i benefici fiscali riservati agli immobili riconosciuti di interesse Storico. -E' totalmente ristrutturato con finiture extralusso ed è in perfetto stato di manutenzione. -E' sito a 5 KM DAL CENTRO DI BERGAMO a 5 KM DALL' AEROPORTO DI ORIO AL SERIO a 8 KM DAL CASELLO AUTOSTRADALE DI SERIATE a 50 KM DA MILANO E' composto da: * una ABITAZIONE PRINCIPALE di 750 mq: con 4 camere da letto, 5 bagni, un soggiorno con pianoforte a coda, un'ufficio-studio con ingresso indipendente, una sala da pranzo, una cucina abitabile con annesso tinello con camino-barbeque, un locale stireria guardaroba, un locale dispensa, una cantina vini costruita a regola d'arte ed una cantinaripostiglio. Dispone inoltre di ampi solai attrezzati con armadiature su misura, di un'altana atelier in cima alla torre, di una taverna-disco e di 50 mq di terrazze. Possiede inoltre un giardino storico di circa 800 mq (facente parte di un grande parco privato), un'orto ed una autorimessa per 4/8 auto. * una ABITAZIONE SECONDARIA di 100 mq,indipendente (in un'ala del castello) adatta per figli, custodi o servitù. E' composta da 2 camere da letto, 2 bagni, cucina, sala da pranzo, soggiorno in soppalco, solaio, cantina e posto auto nel garage del castello. - il castello possiede 4 camini perfettamente funzionanti ed è dotato di un modernissimo impianto di ascensore che porta sino in cima alla torre. - Lo si vende totalmente o parzialmente arredato ed il prezzo concordato dipenderà, in parte, dai pezzi di pregio e di antiquariato ceduti. - Il proprietario, ingegnere civile, ha dedicato 6 anni della propria attività professionale al restauro ed alla ristrutturazione del castello in stretta collaborazione con la Soprintendenza ai Beni Culturali della Lombardia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NUOVA COSTRUZIONE BOX AUTO SINGOLI, DOPPI, TRIPLI E CON ALTEZZA IDONEA PER CAMPER E FURGONI L’autorimessa con box auto di generose e varie metrature si sviluppa su tre piani interrati costruiti sotto l’area di edificazione dei due nuovi edifici residenziali denominati “RESIDENZA COSSA 107” - Torino. L'ingresso si trova al piano pilotis dell’edificio attestato su via Pietro Cossa, tramite un cancello automatico a due battenti, mediante una comoda rampa veicolare è possibile accedere ai tre piani interrati. L'area di manovra è ben ampia. Ogni box è dotato di luce e presa forza secondo le norme della buona tecnica. Oltre al vano scala dedicato, l’autorimessa e’ dotata di ascensore che serve tutti e tre i piani, di impianto di videosorveglianza, e’ priva di barriere architettoniche. Prezzi a partire da € 22.000,00 con possibilità di sgravi fiscali. Disponibilita’ immediata. WWW.ERREIMPRESA.IT Telefono: 011 957 69 60 - Mobile: 335 69 61 890
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Genova (GE) - Quinto - via Angelo Gianelli Proponiamo per la vendita box facenti parte di un ampio locale carrabile, letteralmente sul mare. Verranno venduti come immobili rifatti totalmente nuovi in tutto (dall'impianto elettrico, idraulico, alla pavimentazione in piastrelle tecniche in ceramica), dotati porta a saracinesca gestita da elettro comando per l'atrio di ingresso e di porta basculante sempre con elettro comando per ogni singolo locale. Disporranno tutti di una altezza di volta di sei metri, in grado di ricoverare anche una roulotte o un camper, la loro lunghezza è di mt 9,50, la larghezza da 3 a 4 metri. I box hanno un valore pari a 2600 euro per metro quadrato, costano quindi,partendo dal più piccolo di 17 mq, da 45000 euro in su a seconda delle loro dimensioni. La loro particolarità, che li differenzia da qualsiasi altro locale per così dire "analogo" è che sono a due metri dalla scogliera e a non più di 10 metri dal bagnasciuga.Sono particolarmente adatti a divenire oltre che box auto, anche box per il ricovero di canoe, surf, tavole per sci nautico, gommoni, bombole e mute per sub, canne,palamiti e quant'altro possa riguardare il mare e le attività sportive connesse col mare stesso.I box inoltre, a seconda delle esigenze dei clienti possono essere personalizzati,con l'inserimento, a richiesta, di vari optional quali l'impianto antifurto, i servizi igienici e la doccia con boyler, il contatore elettrico individuale dedicato e gli attacchi per consentire l'home charging, vale a dire la ricarica in box delle auto elettriche, e se desiderata anche l'aria condizionata- La posizione è via Angelo Gianelli,Quinto al mare, stabile noto ai Genovesi come il palazzo del ristorante di Carmine. Siamo a vostra disposizione per farvi visitare il locale. Da precisare che è un rapporto diretto con la società di costruzioni, che pertanto non verranno pagate commissioni di agenzia e che anche i costi derivanti dall'atto di compravendita, a cura dello studio notarile Aurelio Morello in Genova, rimarranno ad esclusivo carico dell'impresa costruttrice.Riferirsi per tutto allo Studio Ferrando tel 3928876609,3489191373, 0108397061.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao:), causa pressante lavoro riesco a rispondere solo ai TESTI WHATSAPP al 349.45.42.433, in cui sia indicato NECESSARIAMENTE: 1) periodo affitto (da quale mese a quale mese) 2) lavoro con esattezza / facoltà universitaria e se chiederai la borsa di studio 3) età 4) nome Dall’1 MARZO affitto - con un CONTRATTO REGOLARE (SICURO E VALIDO PER: BORSA DI STUDIO, DETRAZIONE STUDENTI FUORI SEDE 19% e DEDUZIONE P.IVA, A DIFFERENZA DEI TANTI CONTRATTI IN NERO IN CUI I CONTRAENTI NON COMPAIONO FORMALMENTE) con PULIZIE INCLUSE e la possibilità di PROVARE LA CONVIVENZA per una settimana – bella camera singola ammobiliata in un APPARTAMENTO RISTRUTTURATO di oltre 110 metri quadri CON 2 BAGNI, una casa che mette di buon umore in VIA VASCO DA GAMA (all'angolo con via Zanardi, tra il Victoria Station e il supermercato Gigante in zona Lame, guarda su Google Maps) Cerco ESCLUSIVAMENTE COINQUILINO DI GENERE MASCHILE DAI 19 AI 24 ANNI, per coabitare con ragazzi (22 anni in media) tranquilli, educati e sempre fuori casa: 3 STUDENTI DI BIOTECNOLOGIE E 1 DI INGEGNERIA AMBIENTALE, in silenzioso e pulito appartamento con fumo vietato negli spazi comuni; non si gradiscono animali POSTO AUTO GRATIS ASSICURATO, posto moto al coperto e bici in locale dedicato / veloce percorrenza in auto di via Zanardi per accedere in 7 minuti al centro / la sede di ingegneria gestionale, chimica, farmacia e biotecnologie a due passi / la comodità dell'asse attrezzato per raggiungere Casalecchio e della tangenziale per raggiungere l'aeroporto / fermata bus n. 11 a 20 m e i n. 17, 18, 92,... a 100 m 2 BAGNI / PULIZIE INCLUSE / FIBRA ADSL / IMPIANTO CONDIZIONAMENTO / lavatrice / TV / scrivania / cantina /... LA SICUREZZA DI UN CONTRATTO REGOLARE: 379 € + spese fisse (in tutto 465 € al mese non trattabili, CON LA PRATICITA' DI TUTTE LE SPESE COMPRESE: condominio, riscaldamento, acqua, luce, gas, rifiuti, ADSL, RAI, registrazione del contratto e pulizie). Richiesta caparra non trattabile di 2 mensilità (canone + spese).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao:), causa pressante lavoro riesco a rispondere solo ai TESTI WHATSAPP al 349.45.42.433, in cui sia indicato NECESSARIAMENTE: 1) periodo affitto (da quale mese a quale mese) 2) lavoro con esattezza / facoltà universitaria e se chiederai la borsa di studio 3) età 4) nome Dall’1 MARZO affitto - con un CONTRATTO REGOLARE (SICURO E VALIDO PER: BORSA DI STUDIO, DETRAZIONE STUDENTI FUORI SEDE 19% e DEDUZIONE P.IVA, A DIFFERENZA DEI TANTI CONTRATTI IN NERO) con PULIZIE INCLUSE e la possibilità di PROVARE LA CONVIVENZA per una settimana – bella camera singola ammobiliata in un APPARTAMENTO RISTRUTTURATO di oltre 110 metri quadri CON 2 BAGNI, una casa che mette di buon umore in VIA VASCO DA GAMA (all'angolo con via Zanardi, tra il Victoria Station e il supermercato Gigante in zona Lame, guarda su Google Maps) Cerco ESCLUSIVAMENTE COINQUILINO DI GENERE MASCHILE DAI 19 AI 24 ANNI, per coabitare con ragazzi (22 anni in media) tranquilli, educati e sempre fuori casa: 3 STUDENTI DI BIOTECNOLOGIE E 1 DI INGEGNERIA AMBIENTALE, in silenzioso e pulito appartamento con fumo vietato negli spazi comuni; non si gradiscono animali POSTO AUTO GRATIS ASSICURATO, posto moto al coperto e bici in locale dedicato / veloce percorrenza in auto di via Zanardi per accedere in 7 minuti al centro / la sede di ingegneria gestionale, chimica, farmacia e biotecnologie a due passi / la comodità dell'asse attrezzato per raggiungere Casalecchio e della tangenziale per raggiungere l'aeroporto / fermata bus n. 11 a 20 m e i n. 17, 18, 92,... a 100 m 2 BAGNI / PULIZIE INCLUSE / FIBRA ADSL / IMPIANTO CONDIZIONAMENTO / lavatrice / TV / scrivania / cantina /... LA SICUREZZA DI UN CONTRATTO REGOLARE: 349 € + spese fisse (in tutto 445 € al mese non trattabili, LA PRATICITA' DI TUTTE LE SPESE COMPRESE: condominio, riscaldamento, acqua, luce, gas, rifiuti, ADSL, RAI, registrazione del contratto e pulizie). Richiesta caparra non trattabile di 2 mensilità (canone + spese).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Complesso Loano 2 Via Toti proponiamo box auto / magazzino posto a piano 1° seminterrato con accesso da cancello automatizzato dal quale si accede ad un' ampia corsia di manovra, largh. Mt. 460 Lungh. Mt 340, inoltre considerando l'altezza di oltre Mt. 3,40 vi e' la possibiita' di soppalcare il box in modo da creare ulteriore spazio da dedicare a magazzino / sgombero locali, il box auto e' dotato di corrente elettrica ed su muro perimetrale interno vi e' anche un lavandino con relativo attacco dell'acqua. Limitate spese di condominio. PER ULTERIORI INFORMAZIONI SIAMO REPERIBILI AL N° 019/6766015 OPPURE TRAMITE E-MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO: immobiliaredellorologio@gmail.com www.immobiliaredellorologio.com. I paesi di competenza della nostra agenzia sono LOANO con il suo entroterra (BOISSANO - VERZI) ed in tutti gli altri comuni rivieraschi troviamo tutte le tipologie di IMMOBILI adatti a soddisfare sia le esigenze di prima casa sia quelle di seconda casa, lo staff della nostra agenzia è pronto e preparato garantendovi disponibilità, gentilezza, un'assistenza professionale, seria e competente in tutte le fasi della locazione e compravendita. Per eventuale ristrutturazione offriamo preventivi gratuiti e la possibilità di personalizzare e di realizzare il restauro dell'immobile in tempistiche brevi a prezzi competitivi avvalendoci della collaborazione delle imprese di zona che da vent'anni seguono la nostra attività. Immobiliare dell' orologio garantisce: - Massima riservatezza - Analisi di mercato mirata alla vendita del Vostro immobile - Reale valutazione di mercato - Pubblicizzazione degl’ immobili sui migliori siti immobiliari - Aggiornamento frequente sulla attivita’ di vendita - Report delle attivita’ aggiornato con numero visitatori, osservazioni, interesse dimostrato dal cliente, statistiche e nuove strategie da adottare. - Assistenza fino al rogito notarile - Nessun compenso se l’ immobile non viene venduto SERVIZI COMPLEMENTARI Visure catastali, richiesta o esecuzione di planimetrie, documentazione su condoni o sanatorie, certificazioni energetiche. NUOVE COSTRUZIONI L’ esperienza nell’aver seguito con risultati ottimi la proposta di vendita di diverse nuove costruzioni e la professionalita’ maturata vengono messe a disposizione dei costruttori che vogliano un canale preferenziale a loro dedicato nella vendita del nuovo. IMMOBILI DI PRESTIGIO Specializzati anche nel settore degli immobili di prestigio e degli appartamenti signorili offriamo a coloro che desiderano acquistare, vendere o semplicemente ricevere informazioni, un servizio ed una consulenza professionalmente qualificata, e competente per soddisfare le richieste e le aspettative anche della Clientela piu’ esigente, tutto nel massimo rispetto della deontologia professionale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.