-
loading
Solo con l'immagine

Adesivi riflettenti colorazione arancione


Elenco delle migliori vendite adesivi riflettenti colorazione arancione

ADESIVI RIFLETTENTI PER AUTO, GELRHONR ADESIVI RIFLETTENTI PER PARAURTI LATERALE PORTA LATERALE PER AUTO, PROTEZIONI ANTIGRAFFIO AVVISO DI SICUREZZA NOTTURNA (2 PAIA) -BIANCO
  • ✪ Per la sicurezza: questi adesivi possono essere applicati all'aperto come adesivi per auto rendono le auto più visibili al buio, facili da attirare l'attenzione, ma anche un avvertimento per altri veicoli. Ti rende sicuro quando si guida di notte. È un must per i proprietari di veicoli.
  • Effetto luminoso: luminoso e accattivante durante il giorno e la notte, riflettente ad alta intensità per proteggere la guida notturna. Rendi la tua auto più scoperta da altri la sera.
  • Resistente: questo adesivo riflettente è realizzato in resina, carta riflettente e fibra di carbonio ed è riflettente di notte con la luce. Ha anche una funzione impermeabile, resistente ai graffi, altamente adesivo. Si adatta alla maggior parte delle condizioni atmosfer
  • ✪ Facile da installare: mantiene la superficie asciutta, c'è adesivo sul retro dell'adesivo, basta staccare la carta inferiore, attaccare l'adesivo sull'auto, incollarlo facilmente.
  • Ampio utilizzo: gli adesivi riflettenti sono perfetti per auto, camion, varie esigenze all'aperto e molto altro ancora. O ovunque si desideri modificare la tua auto, l'adesivo riflettente può essere una decorazione del corpo luminoso. La forma del diamante rende la tua auto più individuale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADESIVI RIFLETTENTI ADESIVI CATARIFRANGENTI ADESIVI LUMINOSI NASTRO CATARIFRANGENTE BIANCO ADESIVO ADESIVI IMPERMEABILI CATARIFRANGENTI , PER CASCHI BICI, AUTO, MOTO, PASSEGGINI, ECC (21 PEZZI)
  • ✨[Impermeabile e resistente] L'adesivo riflettente è impermeabile, quindi può essere utilizzato nelle giornate quotidiane. Pertanto, l'installazione su un passeggino o una bicicletta non è un problema.
  • ✨[Migliora la sicurezza] In condizioni di scarsa luminosità o oscurità, rifletteranno la luce in tutte le direzioni, il che significa che il veicolo ti noterà più velocemente, garantendo così la sicurezza durante la notte.
  • ✨[Varie dimensioni] Una serie di adesivi riflettenti ha una varietà di dimensioni diverse e una varietà di forme diverse, adatte a scene diverse.
  • ✨[Proprietà adesive ottimali] Grazie all'utilizzo di materiali adesivi di alta qualità, può essere fissato a qualsiasi superficie: su metallo o tessuti, su superfici morbide o ruvide o su superfici dritte o curve .
  • ✨[Ampia gamma di applicazioni] Può essere utilizzato per correre, andare in bicicletta, nordic walking o camminare. Ci sono anche persone anziane con deambulatori o sedie a rotelle.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADESIVI PER RUOTE, SET DI ADESIVI RIFLETTENTI IN PVC RIFLETTENTE SUL VOLANTE ADESIVI A NASTRO ADESIVI DECORATIVI PER RUOTE DA 16-19 POLLICI PER AUTO, BICI E MORTORCYCLE(FLUORESCENT GREEN)
  • Montaggio: adesivi per volante universali adatti per ruote da 16-19 pollici per auto, bici e mortorcycle, creando un look accattivante per la tua auto o moto.
  • Proteggi la ruota: Realizzata in materiale PVC, ha un forte indice di rifrazione, protezione UV, resistenza alle alte temperature, impermeabile, non facile da sbiadire, tempo di manutenzione lungo, proteggere bene la ruota e prolungare il tempo di servizio.
  • Facile da installare: forma pre-piegata e adesione di lunga durata per garantire una perfetta aderenza alla ruota. Ma è facile da rimuovere ogni volta che vuoi cambiare altri stili.
  • Cosa otterrai: ogni confezione contiene 16 strisce (ogni ruota ha 4 strisce). 6 colori possono essere scelti.
  • Elegante e bello: l'adesivo riflettente Wheel rispecchia perfettamente l'auto rendendola personale e accattivante. Hai bisogno di una decorazione così pratica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
DescrizioneEsecuzione: Gilet catarifrangente con chiusura lampo.Tasca portatessere.Tasca laterale con patella.Adesivi riflettenti su spalle, lato anteriore e posteriore. Norma: Certificazione a norma EN 20471, classe 2. Dati tecniciColorearancioneGrammatura del materiale / spessore del tessuto g/m2120Tipo di prodottoGilet catarifrangenteSerieAbbigliamento ad alta visibilità HOLEXGenereUnisexTaglia unisex3XL
5,86 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.