-
loading
Solo con l'immagine

Cuffie wireless fili bluetooth


Elenco delle migliori vendite cuffie wireless fili bluetooth

CUFFIE BLUETOOTH, AURICOLARI BLUETOOTH SPORT, CUFFIE SENZA FILI BLUETOOTH CON MICROFONO STEREO HIFI, CONTROLLO TOUCH, DISPLAY LED, IPX8 IMPERMEABILI, CUFFIE WIRELESS PER ANDROID/IOS SMARTPHONE PC
  • 【Eccellente qualità del suono stereo】: Cuffie Bluetooth Wireless la tecnologia di riduzione del rumore CVC 8.0 viene utilizzata per garantire una qualità del suono pura e chiamate più chiare, offrendo un'alta qualità e una qualità di musica stereo ad alta fedeltà superiore. Ascolta la musica in qualsiasi momento e ovunque in ambienti rumorosi.
  • 【IPX8 impermeabile Cuffie senza fili】 Le cuffie Bluetooth sono conformi agli standard di impermeabilità IPX8. Puoi indossare le cuffie Bluetooth mentre fai esercizio e non si muovono. Resistente al sudore e impermeabile, non preoccupatevi più del sudore o delle gocce di pioggia. La tecnologia impermeabile protegge efficacemente le Auricolari Bluetooth Sport dai danni causati dal sudore. Goditi la musica in qualsiasi momento, ovunque e per una migliore esperienza di ascolto wireless.
  • 【Maneggevolezza con un clic e porta comoda】Una volta collegato, puoi controllare la tua musica e accettare o rifiutare le chiamate con un solo pulsante, davvero wireless. Cuffie Bluetooth Wireless Con un design ergonomico, un comfort incredibile e un suono omogeneo che si adatta facilmente alle orecchie. Lasciati immergere nella musica.
  • 【Ottima durata della batteria 】 Cuffie Senza Fili Bluetooth sport con valigetta di ricarica compatta di tipo con una sola carica è possibile ascoltare 3-4 ore mentre la custodia di ricarica prolunga fino a 24 ore di ricarica prolungano il divertimento e arricchiscono il tempo libero.
  • 【Servizio post-vendita senza preoccupazione】 è possibile ottenere 12 mesi di garanzia di rimborso del 100% e 24 mesi senza alcun motivo per tornare indietro. Servizio post-vendita al cliente 24 ore Ci impegniamo sempre a fornire prodotti e servizi di buona qualità. Se per qualche motivo non siete soddisfatti di queste cuffie sportive, contattateci in qualsiasi momento, saremo sempre qu.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE SENZA FILI BLUETOOTH AURICOLARI IN-EAR STEREO CON MICROFONO CONTROLLO DEL TOCCO CANCELLAZIONE DEL RUMORE SUONO CHIARO IPX7 IMPERMEABILE PER LAVORO SPORT HOME
  • True cuffie Wireless & leader Bluetooth V5.0 – Nessun cavo gode dei veri auricolari wireless. Niente più cavi Bouncing, toccando, sfregamento, oppure fissato per il collo. Connettività Bluetooth 5.0 tecnologia offre alte velocità, stabile, suono ad alta fedeltà, e a basso consumo energetico per ottenere più tempo di gioco.
  • batteria a lunga durata – V10 cuffie Bluetooth può durare per oltre 5 ore di tempo di conversazione e 5 ore di riproduzione musicale con una sola ricarica. Caso di ricarica durante gli spostamenti il portatile potenza può durare fino a 24 ore (ricarica fino a 7 volte una carica completa per gli auricolari Bluetooth). Puoi andare per un giorno senza potere carenza quindi sufficiente musica Joy tutte le attività durante la giornata.
  • superior audio – Nostro auricolare Bluetooth utilizza la più recente tecnologia Bluetooth 5.0 e i componenti più avanzati. Il nostro design offre un' incredibile qualità del suono con bassi profondi e alti trasparente, non importa quale sia il vostro gusto per la musica. Funziona alla grande per colonne sonore, audio libri, suoni rilassanti, e anche Techno Music.
  • calzata confortevole e sicura – Design di ergonomia, design semi-in-ear consente l' auricolare Bluetooth si adatta saldamente il orecchio, il materiale leggero fornire una vestibilità sicura senza dolore e le orecchie non si sente fastidio dopo si usura lungo tempo.Il peso solo 4 G, molto comodo da indossare.
  • compatibilità universale e 1-years – Compatibile con la maggior parte dei lettori musicali Bluetooth, tra cui iPhone, Samsung, Huawei, Android Smartphone, PC e Mac. 1-years garanzia del produttore e 30 giorni no-questions-asked politica di ritorno. Valore per Soldi garantita, compra ora auricolari wireless yobola e ottenere nessuna preoccupazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE BLUETOOTH,CUFFIE WIRELESS,AURICOLARI BLUETOOTH SENZA FILI CON RIDUZIONE RUMORE, CUFFIE WIRELESS SPORT CON MICROFONO, IPX7 IMPERMEABILI
  • 【♫Cuffie Bluetooth 5.1】 Rispetto ai precedenti auricolari wireless Bluetooth 5.0, qui si ottiene una velocità di trasmissione 2 volte più veloce, una connettività più stabile senza perdita di segnale o interruzioni della musica. Gli auricolari si sincronizzano pochi secondi dopo la rimozione dalla custodia mentre il processo di associazione è immediato dopo il primo utilizzo. Cuffie Bluetooth sport compatibili con tutti gli dispositivi abilitati Bluetooth iOS e Android.
  • 【♫Chiaro e Eccellente qualità del suono】 Gli cuffiette bluetooth sportive hanno una qualità del suono Hi-Fi, bassi profondi e stereo surround 3D, ti sembrerà di ascoltare un concerto sulla scena, offrendo un'esperienza sonora davvero coinvolgente. La tecnologia di cancellazione del rumore CVC 8.0 ti offre un suono chiaro e ti immergi sempre nel meraviglioso mondo della musica.
  • 【♫IPX7 Impermeabile & Confortevole Adatta】: Auricolari Bluetooth utilizzano il grado di impermeabilità IPX7, può facilmente sudore e impermeabile. Ideale per corsa, ciclismo, escursionismo, fitness, viaggi, guida, ecc. Questa cuffia wireless è ergonomica per rendere le orecchie più comode e prevenire la caduta. È assolutamente perfetto per gli amanti dello sport.
  • 【 ♫Custodia portatile a ricarica rapida e offre 30 ore di ricarica 】 Le vere cuffie wireless offrono più di 5 ore di riproduzione con una sola ricarica. Inoltre, la custodia di ricarica portatile offre 25 ore di autonomia per queste cuffie. Ascolta quindi 24 ore di musica in una giornata quando le cuffie e la custodia di ricarica sono completamente cariche. La funzione di ricarica rapida consente 2 ore di utilizzo delle cuffie in 15 minuti di ricarica tramite la custodia portatile
  • 【♫Display digitale LCD intelligente】 Le cuffie bluetooth senza fili ono dotate di custodia di ricarica, il display di alimentazione a led mostrerà direttamente la potenza residua in percentuale, in modo da poter controllare facilmente la potenza in qualsiasi momento. Indicatore separato del consumo energetico delle cuffie sinistro e destro, 3 griglie in totale. La spia LED lampeggia durante la ricarica e si spegne quando è completamente carica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
CUFFIE WIRELESS E BLUETOOTH nuove in negozio d'elettronica non spediamo solo vendita al banco siamo a chivasso in via caluso 8h a 15 minuti da torino auchan ad un km dall'uscita chivasso centro dell'autostrada torino milano siamo aperti tutti i giorni tranne la domenica, dalle: 8:30 - 12:30 14:30 - 19:00 ced chivasso tel 011 9172007
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apple Airpods originali - Cuffie wireless bluetooth senza filo colore bianco Spedizione in tutta italia: Gratuita con corriere espresso 24/48h Pagamento: In contanti alla consegna (CONTRASSEGNO) Per ulteriori info non esitate a contattarmi
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo x inutilizzo cuffie wireless -NO BLUETOOTH MARCA THOMSON MOD. WHP265 nuove costano ancora quasi 46 € ottimo stato
25 €
Vista prodotto
Sant Angelo in Vado (Marche)
Bluetooth 5.0 Senza Fili Bassi Potenziati, Auricolari con Custodia Auricolari senza fili Cuffie wireless Bluetooth 5.0 Cuffie auricolari senza fili Cuffie italia Auricolari senza fili Cuffie Microfoni integrati La scrupolosa realizzazione dei microfoni integrati corrisponde perfettamente ai tuoi standard uditivi. Elimina la distorsione del suono del microfono aggiuntivo per rispondere alle tue chiamate importanti e ordinarie, rendendo la guida e le altre attività Senza distrazione. Layout ergonomico Il comfort donato dal layout ergonomico garantisce un elevata praticità e Il design Mini In-Ear ti ricorda la sua configurazione ad angolo perfetto. Tre paia di tappi in silicone sostituibili con una gamma di dimensioni diverse ti consentono di essere a tuo agio grazie a una vestibilità versatile e precisa. Suono stereo Hi-Fi Con suono stereo Hi-Fi sarà come ascoltare la musica dalle casse della tua auto con altoparlanti da 6 mm. Ha molta più profondità con i bassi potenziati e ti farà perdere nel suono pieno e ricco facendoti viaggiare nel sound. Ampia compatibilità In una vasta gamma di auricolari con Funzionalità Indipendente l'auricolare ergonomico è estremamente versatile e gode di una forte compatibilità con gli smartphone di ultima generazione. Cuffie senza fili Cuffia senza fili palcrama Auricolari buone Cuffie impermeabile Scatola di ricarica pratica portatile Con la comoda custodia sarà semplice l’utilizzo delle Cuffie Bluetooth 5.0 senza fili. Il box di ricarica è molto ridotto ed è fornito di una comoda porta USB. La tecnologia innovativa soddisfa le tue esigenze di batteria e ti facilita con il Power Pack da 40 mph. I pratici auricolari sono dotati di una custodia di ricarica da 25 ore e consentono l'utilizzo entro una o due ora. Tecnologia Bluetooth 5.0 Il chip Bluetooth 5.0 aggiornato in dotazione consente al dispositivo di avere una trasmissione veloce e stabile fino a 10 metri. Connetti il ??tuo dispositivo con Bluetooth 2 volte più velocemente rispetto all'auricolare tradizionale. L'audio ad alta fedeltà si ottiene eliminando le interferenze di onde elettromagnetiche e segnali non necessari. Doppia modalità di azione Modalità Mono ti consente di scegliere l'auricolare destro o sinistro. Puoi anche scegliere l'opzione di due connessioni separate con due dispositivi diversi. Biauricolare: goditi un suono stereo coinvolgente o fai una bella condivisione con il tuo partner con gli stessi auricolari. 5 + 20 ore di riproduzione 5 ore di riproduzione singola e 25 ore totali con custodia di ricarica creano una miscela affascinante. Il minuscolo gruppo pieno di sorprese offre una connessione mai interrotta con il tempo di riproduzione prolungato di 20 ore. Cuffie palcrama senza fili Palcrama Cuffie Wireless Bluetooth PALCRAMA è uno dei marchi che ha soddisfatto gli standard del suono con la tecnologia avanzata del suo prodotto Cuffie wireless Bluetooth 5.0 e ne evidenzia il predominio facilitando una vasta gamma di peculiarità. Inserzionista: Cuffie
14 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cuffie Wireless Bluetooth Xd Xindao Xclusive Aria, senza fili, con microfono incorporato. Cavo USB e custodia in pelle. Nuove mai usate. Euro 59,00. Solo ritiro franco Roma.
59 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cuffie wireless tv senza filo 5 in 1 con radio incorporata, potete usarla con pc, computer, tv via bluetooth con il cellulare invece solo tramite cavetto in dotazione, funzionamento con 4 batterie tipo AAA non incluse.
10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cuffie Wireless Sennheiser T30 trasmittente RF a 434. MHz senza fili compresa di alimentatore cavo di collegamento con Jack audio tutto funzionante.non sono né Bluetooth né WI-FI funzionano via base trasmittente. non hanno le spugne
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cuffie senza fili nuove wireless stereo headphone Confezione mai aperta. Ritiro a Milano Rogoredo (metro gialla,stazione fs) Prezzo: 30 euro (non trattabili) Solo contatto telefonico. Grazie, Nicola 393-7656947
30 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Cuffie wireless AKG K915 e auricolari bluetooth Sony WI-C300. Le cuffie AKG sono in ottime condizioni dato che sono state utilizzate solo un paio di volte. Assieme a loro nella scatola è presente il cavo per connetere la base tramite jack audio, la base di ricarica e il cavo di alimentazione. Gli auricolari Sony sono completi di manuale e gommini di ricambio. Si connettono tramite bluetooth. Negli auricolari funziona purtroppo solamente il canale di destra.
60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuffie con microfono stereo senza fili bluetooth con microfono per iPhone vivavoce. Colore Nero. Prezzo 20 euro più spese di spedizione. (Nuove mai usate). Fabio 3804599426.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Cuffie senza fili a raggi infrarossi a marchio FENNER, utilizzabili con qualsiasi televisore o sorgente audio in generale. Sono state acquistate nei PRIMI ANNI '90, si tratta quindi di un prodotto "vintage", tecnologicamente non all'avanguardia. A dispetto della loro età, e grazie allo scarso utilizzo, il loro funzionamento è tuttavia ancora buono. Questo annuncio comprende: * 1 trasmettitore da collegare alla sorgente sonora tramite connettore RCA; * Alimentatore per il trasmettitore; * 1 cuffia/ricevitore; * Adattatore RCA - jack 6.5 mm (NOTA: l'adattatore a jack 3.5 mm NON è presente); * Manuale di istruzioni (in italiano e inglese); * Scatola ed imballaggi originari. Per la cuffia sono necessarie 2 batterie ministilo (AAA) NON fornite. Condizioni: USATE ma in condizioni molto buone, FUNZIONANTI. La distanza massima di funzionamento è 15 metri, mentre quella ottimale 6 metri (così come riportato nel manuale) Da segnalare solo alcuni segni di usura sulla scatola (venature, abrasioni) che, sebbene ben visibili, non pregiudicano minimamente l'integrità della stessa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuffie JBL E55BT Bluetooth nuove mai usate Vendo a 100 euro cuffie over-ear JBL E55BT Bluetooth con connettività Wireless e fino a 20 h di Autonomia. Nuove e mai usate, ancora nell’imballaggio integro e originale e mai aperto. € 100, JBL Torino (TO)
100 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cuffie wireless Akai 5 in 1: Connessione senza fili a TV, PC, stereo, ecc.; Chat e telefonia internet; Baby monitor; Radio FM; Cuffia tradizionale a filo. Mai usate, nell'imballaggio originale. Regalo non desiderato,
10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cuffie Wireless Bose QuietComfort 35 con Acoustic Noise Cancelling, un'evoluta tecnologia di riduzione del rumore. Si collegano via Bluetooth. Se resti a corto di batteria, ti basta collegare il cavo incluso per continuare lâ€(TM)ascolto. Colore nero, condizioni perfette praticamente nuove. Con custodia e scatola.
280 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuffie Wireless Headphones mod. ST3 4.1 + EDR, Bluetooth, nuovo ed imballato € 14,90 cad. Per ulteriori informazioni tel. 0115855240 mob. 3701147978 responsabile Nunzio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.