-
loading
Solo con l'immagine

Lampada metallo vintage industriale


Elenco delle migliori vendite lampada metallo vintage industriale

LAMPADA TERRA VINTAGE INDUSTRIALE, LAMPADA A STELO METALLO, MESH PARALUME PIANTANA ORIENTABILE,LAMPADA 1 X E27, MAX. 60 WATT, LAMPADA DA TERRA MODERNA 149CM PER UFFICIO AGRITURISMO SALA GIOCHI
  • Lampada da terra retrò creativa: a prima vista ti innamori di questa lampada da terra vintage e del suo paralume reticolo nero. Sembra essere entrato direttamente nel tuo salotto da un set cinematografico storico. Ogni volta che scende la notte, l'esclusivo paralume a rete crea motivi luminosi, la luce calda rende l'atmosfera della stanza calda e accogliente, in soggiorno, camera da letto e stanza delle storie. Questa sarà la tua prima scelta per la decorazione della casa.
  • Un colpo d'occhio: a differenza di un paralume tradizionale, attraverso la griglia, la luce brilla nella stanza da tutti i lati. Sul muro vengono creati fantastici motivi. così non ti bruci quando ti tocchi. Design del paralume a gabbia in rete, forma visiva con eccellente trasmissione della luce e angolo del fascio a 360 °. Comodo interruttore a pedale, puoi accenderlo e spegnerlo abbastanza facilmente. Lampada terra un attacco E27 per tutte le comuni sorgenti luminose.
  • Altezza di flessibilità treppiede: Base in metallo stabile della lampada a stelo Osasy fornisce una buona stabilità dalla caduta. Ogni treppiede gamba ha tre sezioni, flessibilità per quanto riguarda l'altezza. Una volta scelta l'altezza, ovvero 1, 2 o 3 sezioni, le gambe sono in una posizione fissa. Lampada da terra moderna può essere installata in un angolo libero e posizionata accanto a divani, o sedie da lettura.Portali in un angolo stretto, possono anche allargarsi molto.
  • Materiale e lavorazione: Il portalampada interamente in legno è dotato di paralume in metallo di alta qualità e treppiede, vicino alla natura, alla moda e alla protezione dell'ambiente .Questa combinazione di materiali sembra molto elegante e amichevole , Testa della luce regolabile ruotata di 360 ° in orizzontale, in grado di soddisfare le esigenze di illuminazione di una varietà di angoli liberi. Con pochi semplici passaggi di installazione, puoi montare la lampada terra industriale.
  • Garanzia di soddisfazione al 100%: la lampada da terra decorativa per la casa di alta qualità prodotta da Osasy è progettata per essere sia un pratico apparecchio che un centrotavola accattivante. Le lampade da terra Osasy sono coperte dalla garanzia del prodotto Osasy Certificazione: RoHS, CE, FCC, CCC.Offriamo una garanzia completa di 2 anni. Non esitare a contattarci se non sei completamente soddisfatto del prodotto o desideri restituirlo. (Lampadina non inclusa)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
METALLO VINTAGE INDUSTRIALE LAMPADA A SOSPENSIONE MINIMALISTA IN STILE INDUSTRIALE E27 LAMPADA A SOSPENSIONE MODERNO INDUSTRIALE PLAFONIERA DA SOFFITTO(BIANCO)
  • Dimensioni del prodotto:Ø300mm x 210mm; Lunghezza del cavo: 1.100 mm; Peso: 1,3 kg; Stile: cipolla forma semicircolare; Materiale: Metallo
  • Tensione: AC110-240V; Base della lampadina: E27; Watt Massimo: 60W; Colore: bianco; Lampadina LED non è inclusa.
  • Impeccabilmente bianco vernice di cottura: la superficie dopo un rivestimento protettivo di vernice avanzata è sempre un aspetto luminoso.
  • CE e certificato di RoHS e due anni di garanzia del produttore; 50000+ ore. Personalizzata e offerta di servizi wholesale
  • Semicircolare, semplice e di moda, elegante e fine.Suitable Ristorante, Negozio di abbigliamento, caffè, Corridoio, scene nostalgiche, etc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MENGJAY E27 VINTAGE LAMPADA A SOSPENSIONE METALLO VINTAGE INDUSTRIALE LAMPADARIO LAMPADA A SOFFITTO IN METALLO PLAFONIERA PER SALA BAR,OMBRA DIAMETRO 30CM,D'ORO (A)
  • ? Dimensioni del corpo principale: Ø30CM x 30CM; Peso: 600g; Materiale: metallo. Controlli prego con attenzione la foto prima dell'acquisto.
  • ? Tensione: AC110-240V; Potenza massima: 60W; Base di lampadina: E27; Colore:d'oro; Artigianato: Vernice; Stile: Retro; Nota: la lampadina del LED non è inclusa.
  • ? Corda Lunghezza massima: 100CM; Il cavo è regolabile. Cambiare la lunghezza del cavo in base alle proprie preferenze e design.
  • ? Lampada a sospensione Vintage in stile industriale, ideale per arredare bar o ristorante. adatto per la decorazione e la ristrutturazione dell'interno (non consigliamo per uso esterno).
  • ? CE e certificato di RoHS & 2 anni di garanzia. Se avete qualunque problemi di installazione può sentirsi libero contattarci. Nota: Lampadina non inclusa, se necessario, contattaci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
lampada da tavolo CANOPY, un piccolo gioiello di eleganza per illuminare il tuo interno con stile ! Con le sue linee curve e le sue piastrelle di vetro incorniciate da un metallo color bronzo, questa luce richiama pezzi tradizionali e autentici. Supportato da tre piedini sottili, offre una finitura leggera e ariosa. La sua finitura in bronzo lo rende un accessorio elegante e caloroso. Questa lampada da tavolo industriale  metterà in valore una bella credenza in legno ma anche una libreria moderna. Grazie alle sue piccole dimensioni, è l'accessorio ideale per creare uno spazio relax cosy nel soggiorno. Lampadina non fornita."> La lampada da tavolo CANOPY, un piccolo gioiello di eleganza per illuminare il tuo interno con stile ! Con le sue linee curve e le sue piastrelle di vetro incorniciate da un metallo color bronzo, questa luce richiama pezzi tradizionali e autentici. Supportato da tre piedini sottili, offre una finitura leggera e ariosa. La sua finitura in bronzo lo rende un accessorio elegante e caloroso. Questa lampada da tavolo industriale  metterà in valore una bella credenza in legno ma anche una libreria moderna. Grazie alle sue piccole dimensioni, è l'accessorio ideale per creare uno spazio relax cosy nel soggiorno. Lampadina non fornita.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Lampada paralume vintage originale anni '60, da amatori, funzionante non restaurata. Basamento in materiale vetroso e metallo, paralume in tessuto e metallo, intatto con alcuni segni del tempo. Dimensione totale lampada: altezza 63cm. Dimensione paralume: diametro 35 cm, altezza 35. Filo e Spina di accensione originale, sostituibile con filo e spina nuove. Ritiro a domicilio, no spedizione.
95 €
Vista prodotto
Italia
Funzionalità:Struttura semplice, stile retrò, ideale per la tua decorazione domestica.Facile da installare.Stile nordico retrò- La lampada da parete perfetta per soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, ingresso, hotel, caffetteria, bar, ristorante, corridoio, ecc...Specificazione:Nome prodotto: Lampada vintage industriale in metalloDimensione: 45cm/17.7in 30cm/11.8inColore: NeroMateriale: MetalloArea di illuminazione: 5㎡ -10㎡Tipo: A/BLuogo adatto: Salotto, Studio, Camera matrimoniale, Altra camera, Hall dellhotel, Camera dalbergoIl pacchetto include:3 x Treppiede per illuminazione (Esclusa la lampadina)1 x Piastra per soffitto1 x Accessori di montaggioNotaIl colore delloggetto potrebbe variare leggermente a causa della fotografia e del monitor del PC.La dimensione potrebbe essere leggermente diversa a causa della misurazione manuale. Si apprezzerebbe la vostra gentile comprensione.Dettagli dellimmagine:
68,95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Composta da cinque elementi, la lampada a sospensione LOFT è un sistema di illuminazione moderno e di tendenza che consente di moltiplicare le sorgenti luminose e giocare con le asimmetrie. Con le sue lampade ad altezza variabile, il moderno lampadario LOFT ha tutto per piacere! Si aggiunga a ciò un look industriale e il gioco è fatto: una fonte luminosa dal tocco moderno e "factory" in un unico pezzo! Grazie alla sua forma leggera e ariosa e alle graziose griglie in metallo, la lampada a sospensione LOFT arreda il soggiorno in maniera fine e discreta. Collocata sopra un tavolo da pranzo design, renderà la zona pranzo un angolo accogliente e conviviale. Lampadine non incluse."> La lampada a sospensione industriale LOFT, per un punto luce elegante e di tendenza! Composta da cinque elementi, la lampada a sospensione LOFT è un sistema di illuminazione moderno e di tendenza che consente di moltiplicare le sorgenti luminose e giocare con le asimmetrie. Con le sue lampade ad altezza variabile, il moderno lampadario LOFT ha tutto per piacere! Si aggiunga a ciò un look industriale e il gioco è fatto: una fonte luminosa dal tocco moderno e "factory" in un unico pezzo! Grazie alla sua forma leggera e ariosa e alle graziose griglie in metallo, la lampada a sospensione LOFT arreda il soggiorno in maniera fine e discreta. Collocata sopra un tavolo da pranzo design, renderà la zona pranzo un angolo accogliente e conviviale. Lampadine non incluse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'b' 'Composta da cinque elementi, la lampada a sospensione LOFT b'/xc3/xa8' un sistema di illuminazione moderno e di tendenza che consente di moltiplicare le sorgenti luminose e giocare con le asimmetrie. Con le sue lampade ad altezza variabile, il moderno lampadario LOFT ha tutto per piacere! Si aggiunga a cib'/xc3/xb2' un look industriale e il gioco b'/xc3/xa8' fatto: una fonte luminosa dal tocco moderno e b'"'factoryb'"' in un unico pezzo!b' 'b' 'Grazie alla sua forma leggera e ariosa e alle graziose griglie in metallo, la lampada a sospensione LOFT arreda il soggiorno in maniera fine e discreta. Collocata sopra un b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ' design, renderb'/xc3/xa0' la zona pranzo un angolo accogliente e conviviale.b' 'b' 'Lampadine non incluse."> La lampada a sospensione industriale LOFT, per un punto luce elegante e di tendenza! Composta da cinque elementi, la lampada a sospensione LOFT un sistema di illuminazione moderno e di tendenza che consente di moltiplicare le sorgenti luminose e giocare con le asimmetrie. Con le sue lampade ad altezza variabile, il moderno lampadario LOFT ha tutto per piacere! Si aggiunga a ci un look industriale e il gioco fatto: una fonte luminosa dal tocco moderno e "factory" in un unico pezzo! Grazie alla sua forma leggera e ariosa e alle graziose griglie in metallo, la lampada a sospensione LOFT arreda il soggiorno in maniera fine e discreta. Collocata sopra un tavolo da pranzo design, render la zona pranzo un angolo accogliente e conviviale. Lampadine non incluse.
Vista prodotto
Italia
La lampada a sospensione industriale LOFT, per un punto luce elegante e di tendenza!Composta da cinque elementi, la lampada a sospensione LOFT un sistema di illuminazione moderno e di tendenza che consente di moltiplicare le sorgenti luminose e giocare con le asimmetrie. Con le sue lampade ad altezza variabile, il moderno lampadario LOFT ha tutto per piacere! Si aggiunga a ci un look industriale e il gioco fatto: una fonte luminosa dal tocco moderno e factory in un unico pezzo!Grazie alla sua forma leggera e ariosa e alle graziose griglie in metallo, la lampada a sospensione LOFT arreda il soggiorno in maniera fine e discreta. Collocata sopra un tavolo da pranzo design, render la zona pranzo un angolo accogliente e conviviale.Lampadine non incluse. Marca: Miliboo
137,78 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada da soffitto in metallo antico QUATRO. Dotata di 4 lampade e 98 cm di lunghezza, vestirà con stile la tua sala da pranzo o il tuo salotto in stile vintage e industriale. Illuminazione calda e originale assicurata! Il suo design sottile e rettangolare offre un affascinante miscuglio di stile e la struttura in metallo invecchiato aggiunge un tocco in più e tanto carattere. Ideale in un grande soggiorno, questa lampada QUATRO farà il necessario e garantisce un'illuminazione efficiente. Mettilo sopra un grande tavolo da pranzo industriale o più retrò, sarà perfettamente nel suo elemento. Lampadine non fornite."> Adotta lo spirito della fabbrica installando questa lampada da soffitto in metallo antico QUATRO. Dotata di 4 lampade e 98 cm di lunghezza, vestirà con stile la tua sala da pranzo o il tuo salotto in stile vintage e industriale. Illuminazione calda e originale assicurata! Il suo design sottile e rettangolare offre un affascinante miscuglio di stile e la struttura in metallo invecchiato aggiunge un tocco in più e tanto carattere. Ideale in un grande soggiorno, questa lampada QUATRO farà il necessario e garantisce un'illuminazione efficiente. Mettilo sopra un grande tavolo da pranzo industriale o più retrò, sarà perfettamente nel suo elemento. Lampadine non fornite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada da tavolo ARCHI, un misto riuscito tra un design minimalista e uno stile industriale !  Questa lampada da tavolo ARCHI piacerà a quelli che amano gli oggetti dalla forma pura. Il metallo e le sue finizioni argento antico donano uno spirito industriale di tendenza. L'assenza d'abat jour porta un tocco di modernità all'insieme. Accompagantada una lampadina a filamenti, diventerà un vero oggetto di decorazione che diffonerà la luce dappertutto. Le sue piccole dimensioni (18 x 18 x 21 cm) ne fanno una lampada da tavolo ideale per illuminare uno spazio relax in un salotto o in una camera. E' disponibile anche nella sua versione lampada da terra e lampada da soffitto. Lampadina non fornita."> La lampada da tavolo ARCHI, un misto riuscito tra un design minimalista e uno stile industriale !  Questa lampada da tavolo ARCHI piacerà a quelli che amano gli oggetti dalla forma pura. Il metallo e le sue finizioni argento antico donano uno spirito industriale di tendenza. L'assenza d'abat jour porta un tocco di modernità all'insieme. Accompagantada una lampadina a filamenti, diventerà un vero oggetto di decorazione che diffonerà la luce dappertutto. Le sue piccole dimensioni (18 x 18 x 21 cm) ne fanno una lampada da tavolo ideale per illuminare uno spazio relax in un salotto o in una camera. E' disponibile anche nella sua versione lampada da terra e lampada da soffitto. Lampadina non fornita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada SHELTER ! La combinazione della sua forma semplice e volontaria combinata con una composizione metallica effetto argento invecchiato richiama i codici dello stile industriale e dei vecchi manufatti. Grazie a una vite a farfalla, la parte superiore del piede è regolabile e consente di inclinare la lampada in base alle tue esigenze. La sua base rotonda conferisce alla lampada SHELTER una buona stabilità e ammorbidisce l'intero design. Si adatterà perfettamente a un armadio dello stesso stile con tocchi di legno e metallo. Lampadina non fornita."> Un design che ha carattere, splendide finiture... Questa è la lampada SHELTER ! La combinazione della sua forma semplice e volontaria combinata con una composizione metallica effetto argento invecchiato richiama i codici dello stile industriale e dei vecchi manufatti. Grazie a una vite a farfalla, la parte superiore del piede è regolabile e consente di inclinare la lampada in base alle tue esigenze. La sua base rotonda conferisce alla lampada SHELTER una buona stabilità e ammorbidisce l'intero design. Si adatterà perfettamente a un armadio dello stesso stile con tocchi di legno e metallo. Lampadina non fornita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada da soffitto BLOW per creare uno spazio che ha carattere !  Sopra un grande tavolo da pranzo in legno o in un salotto contemporaneo, questa sospensione a metà strada tra un aspetto industriale e uno stile moderno troverà il suo posto e porterà un vero tocco di originalità ai tuoi interni. Composta da 6 sfere con paralume rotondo in vetro, la lampada a sospensione design BLOW è perfetta per illuminare efficacemente lo spazio. La sua struttura in metallo con finitura argento antico lo rende un elemento decorativo di scelta. Lampadine non fornite."> Adotta la lampada da soffitto BLOW per creare uno spazio che ha carattere !  Sopra un grande tavolo da pranzo in legno o in un salotto contemporaneo, questa sospensione a metà strada tra un aspetto industriale e uno stile moderno troverà il suo posto e porterà un vero tocco di originalità ai tuoi interni. Composta da 6 sfere con paralume rotondo in vetro, la lampada a sospensione design BLOW è perfetta per illuminare efficacemente lo spazio. La sua struttura in metallo con finitura argento antico lo rende un elemento decorativo di scelta. Lampadine non fornite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lampada da tavolo MOVIE in metallo Colore: Nero e dorato I punti forti: - Uno stile perfetto per un monolocale Con l'ampio abat-jour in metallo, la lampada da tavolo MOVIE rivisita le lampade usate nella produzione cinematografica e nei servizi fotografici. Donerà un tocco dal design esclusivo alla tua casa. - Una luce piacevole L'illuminazione proviene dal piccolo cerchio all'interno dell'abat-jour, permettendo di diffondere la luce in modo indiretto e di valorizzare l'interno dell'abat-jour. - Un marchio di tendenza La lampada da tavolo MOVIE è realizzata da Inside Art, un marchio francese specializzato nella decorazione di interni, che propone un'ampia gamma di prodotti originali e di qualità. Dettaglio delle caratteristiche: Materiale: metallo Colore: nero e dorato Funziona con 1 lampadina E27  (non fornita) Cavo certificato VDE Dimensioni:   L.38 x P.38 x H.37 cm La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Lampada da tavolo MOVIE: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 38 cm 38 cm 37 cm 4 kg Collo 35 cm 35 cm 30 cm 4 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lampada vintage a piantana degli anni 70 con un design particolare ed infinite possibilità di regolazione, con due diffusori in metallo e doppia accensione. NB Evidenzia normali segni di usura e leggera ossidazione. Impianto funzionante
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il  verde oliva e lo stile vintage della lampada OTILIE ti conquisteranno immediatamente! È la combinazione perfetta tra stile classico (donato dalla struttura tutto sommato lineare) e lo stile vintage (donato dal mix di tinta dorata e verde oliva). La lampada da terra OTILIE diventerà l'elemento chiave del tuo arredo. Consigli per arredare: La luce ha un ruolo essenziale perché dà la struttura e l'anima alla camera, risveglia gli spazi e permette di farla vivere. Trova quindi il buon equilibrio tra il ruolo funzionale e quello decorativo della lampada che scegli. In questo modo, se i muri del tuo salotto sono di tinte chiare potranno riflettere la luce; al contrario, se sono di colori scuri, la assorbiranno. Dettaglio delle caratteristiche: Materiale: metallo Colore: Verde oliva e oro Funziona con una lampadina E14 di 40W, non fornita. Dimensioni: L35xP25xH154 cm Questa lampada è compatibile con le lampadine della classe energetica A. Non esitare ad abbinare la lampada da terra OTILIE alla lampada da tavolo e all'applique della stessa collezione.  La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Lampada OTILIE: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 35 cm 25 cm 154 cm 4 kg Collo 58 cm 38 cm 28 cm 4 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Molto di tendenza, con il suo look vintage, la lampada ROUTE 66 ti trasporterà al cuore degli USA degli anni '50. Non esitare! Dal salotto alla camera dei tuoi figli, si integrerà perfettamente agli arredi in stile industriale. Infine, le innumerevoli funzionalità, come lampada, orologio e porta CD, renderanno questo oggetto molto pratico.  Questo prodotto è fabbricato con MDF. La texture fine dell' MDF (Medium Density Fiberboard) lo rende un materiale  esteticamente bello  e  resistente, grazie all'unione della fibra di Legno e delle fibre sintetiche, sottoposte a condizioni estreme di temperatura e pressione. Materiale di grande  tendenza  nel mondo dell'arredamento e della decorazione di interni. Caratteristiche: Dimensioni: L34xP20xH124cm Materiale: MDF Rosso con LED con orologio Pile 3xAA non fornite. consigli per la manutenzione: Pulire la lampada con un panno asciutto. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Porta CD ROUTE 66: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 34 cm 20 cm 124 cm 11 kg Collo 130 cm 40 cm 26 cm 11 kg
Vista prodotto
Italia
Un design che ha carattere, splendide finiture... Questa la lampada SHELTER!La combinazione della sua forma semplice e volontaria combinata con una composizione metallica effetto argento invecchiato richiama i codici dello stile industriale e dei vecchi manufatti.Grazie a una vite a farfalla, la parte superiore del piede regolabile e consente di inclinare la lampada in base alle tue esigenze. La sua base rotonda conferisce alla lampada SHELTER una buona stabilit e ammorbidisce l'intero design.Si adatter perfettamente a un armadio dello stesso stile con tocchi di legno e metallo.Lampadina non fornita. Marca: Miliboo
94,79 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.