-
loading
Solo con l'immagine

Carica batterie energia solare


Elenco delle migliori vendite carica batterie energia solare

SUN ENERGISE PANNELLO SOLARE FOTOVOLTAICO MONOCRISTALLINO DA 20W 12V CON PINZE A COCCODRILLO CARICA BATTERIE, PANNELLO SOLARE PORTATILE PER AUTO, BARCA, MOTO, ATV, CASA MOBILE, CAMION
  • 【RICARICA INTELLIGENTE】Pannelli solari monocristallini chip del controller di carica MPPT intelligente integrato regola il processo di ricarica durante tutto il processo e l'elettricità generata è almeno del 10% -20% superiore rispetto alla concorrenza. Migliorato l'algoritmo di ricarica intelligente a 3 fasi per caricare meglio e mantenere la batteria a un livello stabile, prolungando così la durata della batteria.
  • 【PROTEZIONI COMPLETE】 Previene la batteria da sovraccarico, sovratensione, scarica, cortocircuito, protezione da inversione di polarità, IP65 impermeabile e antiscintilla, la batteria è completamente protetta. ATTENZIONE:Un caricabatterie per auto simile è semplicemente un diodo invece di un controller di carica MPPT, non impedirà il sovraccarico e causerà danni irreparabili alla batteria!!!
  • 【FACILE DA MONITORARE】L'indicatore LED del pannello solare può monitorare in modo intuitivo lo stato di funzionamento e lo stato della batteria. Quando la batteria è completamente carica, interromperà automaticamente la carica e quando la batteria sarà scarica riprenderà automaticamente la carica. Non è necessaria alcuna manutenzione.
  • 【ROBUSTO E DUREVOLE】 Realizzato con telaio in ABS resistente e resistente invece del tessuto in PVC, che può resistere alle alte temperature e ai raggi UV. Il vetro temperato aiuta le celle solari a sopportare l'elevata pressione del vento e del carico, antivento e antipioggia, tutto nel rispetto dell'ambiente e con un consistente risparmio. ATTENZIONE AI CARICABATTERIE SOLARI IN TESSUTO E ABS FACILMENTE REALIZZATI CHE SI DISINTEGRANO FACILMENTE DAI UV E POTREBBERO INCENDIRSI.
  • 【AMPIO UTILIZZO】Pannello solare 12v ideale per una varietà di applicazioni fuori rete, tra cui pollaio, apriporta, pompa dell'acqua, capannone, cabina, ecc. nonché per caricare e mantenere la batteria di: auto, camper, barche, ecc. Pannello solare portatile non necessita di manutenzione extra né l’elettricità. È risparmio di energia e protezione dell'ambiente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ENERGIA SOLARE REPELLENTE PER GATTI REPELLENTE ULTRASUONI IP44 IMPERMEABILE A FREQUENZA PER 5 MODALITÀ REGOLABILE,ULTRASUONI REPELLENTE GATTI DA ESTERNO,UTILE PER PICCIONI, UCCELLI, CANI, GATTI, TOPI
  • ?【Aggiornato Professionale Repellente Gatti】Ultrasoniche Repellente per Gatti emettono solo onde ultrasoniche da 13,5 KHz a 65.5 KHz, Angolo del sensore di movimento PIR a infrarossi fino a 110 gradi e campo di rilevamento fino a 8-9m di distanza. Gli ultrasuoni ad alta frequenza di due altoparlanti possono allontanare gli animali in modo più efficace rispetto a un comune altoparlante singolo, metterà a disagio gli animali(ma non gli uomini), allontanandoli dall’area protetta
  • ?【Non c'è pericolo per l'uomo o gli animali】Possibile regolare la sensibilità e la frequenza degli oggetti, Il outdoor animali deterrents ha cinque marce con frequenza ultrasonica regolabile, per scaccia tutti gli animali e gli uccell, come:piccioni,topi,gatti,cani,pipistrelli ecc. Condurrà solo animali senza danneggiarli, Allo stesso tempo, non contiene sostanze chimiche e pericolose, Il design umanizzato non danneggerà i tuoi gatti, cani o altri animali domestici.
  • ?【impermeabile 】 Questo repellente per gatti è IP44 impermeabile. È in grado di resistere alla normale pioggia. Nota: se ci sono temporali o è brutto tempo, si consiglia di portarlo al chiuso. Può essere installato ovunque in casa, giardino o patio, giardini, cortili, passi carrai, campi, prati, bordi, garage, fattorie e tutte le aree esterne.
  • ?【Alimentazione solare o ricarica USB】Ultrasuoni repellente gatti è dotato di un pannello solare sulla sua sommità e può essere caricato dall'energia solare al sole, Se piove per molto tempo, puoi usare il cavo USB incluso per ricaricare, Anche con tempo nuvoloso, si può continuare a lavorare.
  • ?【Facile da Installare】 Ultrasuoni dissuasore per gatti solo pochi secondi per l'installazione. può essere montato nel terreno con il picchetto fornito o appeso al muro attraverso la fessura posteriore (consigliata la luce solare diretta). Il guscio esterno verde può essere ben nascosto nelle piante e può anche essere usato come ornamento da giardino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARICA BATTERIE SANYO MQN04 + 4 X ENELOOP AA / BATTERIE MIGNON
  • PANASONIC SANYO ENELOOP standard Charger BQ-CC51
  • BQ-CC18/BQ-CC51 +4 batterie stilo ENELOOP da 1900 mAh
  • Carica batterie stilo o ministilo BQ-CC51
  • BQ-CC18/BQ-CC51 SOSTIUISCE Sanyo eneloop MQN04-E out of production
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il lampione energia solare a Led SMALL è progettato e ideato per avere un'illuminazione potente e duratura. Grazie al pannello fotovoltaico da 7 Watt installato nel corpo del lampione si avrà sempre la carica ottimale delle batterie interne. La batteria al Litio interna da 13200mAh permette l'accensione del lampione solare per almeno 3 notti consecutive anche in assenza di irraggiamento solare. Si installa facilmente su palo grazie all'apposita staffa in dotazione e non ha bisogno di collegamenti elettrici essendo già tutto cablato all'interno del lampione stesso. Il flusso luminoso che riesce ad erogare è di 600Lumen quindi come una lampada ad incandescenza di 50 Watt.Funzionamento del lampione ad energia solare Small Si accende al calar del sole e rimane acceso alla potenza di 500 Lumen per le prime 5 ore. Dopo 5 ore di funzionamento si attiva il sensore di presenza integrato, il quale, quando rileva un movimento, fà aumentare l'intensità luminosa del 25% fino ad arrivare a 600 Lumen di flusso luminoso. Al sorgere del sole il lampione ad energia solare si spegne e comincia a caricarsi di nuovo. Fissaggio del lampione solare a led Su palo tramite la staffa in dotazione (palo escluso) Specifiche tecniche: Pannello Fotovoltaico 7Watt n di Led e potenza 24 Led per un totale di 5Watt Flusso Luminoso 600 Lumen (massima potenza) 500 Lumen (minima potenza) Sensore Crepuscolare SI Sensore di Movimento SI Batteria al Litio 48,8 Wh 3,7 Volt/13200 mAh Tempo di illuminazione a carica completa oltre 30 ore di illuminazione alla massima potenza, può supportare 3 notti consecutive di accensione Altezza consigliata per l'installazione 3 mt Diametro palo per lampione 60 mm ( palo non incluso) Dimensioni 39*23*6 (lunghezza*larghezza*altezza) Grado di Protezione IP65 Materiale Alluminio Garanzia 2 anni
Gratuito
Vista prodotto
Italia
LAMPIONE STRADALE PANNELLO ENERGIA SOLARE FARO FOTOVOLTAICO ESTERNO 36 LED LUCE Modalità di illuminazione La luce del movimento ad energia solare si carica durante il giorno, si accende alla massima luce circa 30 secondi quando viene rilevato un movimento. L'illuminazione si trasformerà in fioca luce quando non c'è movimento, e sempre pronta a illuminarti verso casa. Maggiore efficienza energetica Le luci solari utilizzano pannelli solari di alta qualità e lampade a LED con un tasso di conversione del 17%. può ottenere più energia dalla luce solare e risparmiare sulla bolletta della luce. Qualità generale fenomenale Il design frontale concavo e il design esterno a forma di diamante offrono una migliore protezione dal vento e dalla pioggia. Pertanto, le luci solari diventano più resistenti. Caratteristiche: Pannello solare: Polisilicio 5,5 V 120 mA 0,7 W Batteria incorporata standard: 1 batteria al litio 3.7V 1200mAh 18650 Perle della lampada: 36 SMD 2835 Temperatura del colore della lampada:6000K-6500K Potenza: 1,2 W (normalmente luminoso) / Corrente di lavoro: 330 mA Potenza luminosa: 0,04 W / corrente di standby: 90uA Completamente carico A. Stato luminosità - sempre acceso per 2,5 ore B. Stato luminoso: può funzionare per 80 ore Ricarica solare: 3 ore possono caricare 300mA Flusso luminoso: 280lm Dimensione dell'imballaggio: 17 * 9 * 4 cm Peso: 200 g Impermeabile: IP65 Timeout: 30s Angolo di sensibilità del sensore: 180 ° Distanza di rilevamento: 3-8 m / 10-26 piedi Suggerimenti: Prima del primo utilizzo, lasciare che le batterie si caricino completamente prima di accendere le luci per la prima volta. L'altezza di installazione deve preferibilmente inferiore a 2,5 metri e 2,2-2,4 metri è la scelta ottimale. Questa lampada da parete ha un interruttore di alimentazione. Si prega di accendere l'interruttore dopo l'installazione. Se non ti serve per illuminare, spegni l'interruttore. Se incontri la luce non funziona o c'è qualche problema con l'uso, per favore non ti preoccupare Senza esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema. La confezione contiene: 1pz Lampada solare
2,05 €
Vista prodotto
Italia
controller Regolatore Carica Batteria 702 - 2 Porte Usb 20a - Pannello Energia Solare se Stai Cercando Un Modo Affidabile Per Gestire La Carica Della Tua Batteria Nel Contesto Di Un Sistema Di Energia Solare, Il Nostro Controller Regolatore Carica Batteria 702 è La Scelta Ideale. Progettato Per Offrire Prestazioni Ottimali E Massimizzare Lefficienza Energetica, Questo Controller è Una Componente Essenziale Per Il Tuo Sistema Di Alimentazione Solare. caratteristiche Principali: regolazione Intelligente: Il Nostro Controller è Dotato Di Un Sistema Di Regolazione Intelligente Che Ottimizza La Carica Della Batteria In Base Alle Condizioni Ambientali E Alle Esigenze Energetiche. due Porte Usb: Con Due Porte Usb Integrate Da 20a Ciascuna, Hai La Flessibilità Di Caricare Dispositivi Elettronici Direttamente Dal Tuo Sistema Solare, Offrendo Una Soluzione Pratica E Conveniente. design Robusto: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Il Controller è Progettato Per Resistere Alle Condizioni Ambientali Più Avverse, Garantendo Una Lunga Durata Nel Tempo. contenuto Della Confezione: 1 X Controller Regolatore Carica Batteria 702 manuale Dellutente Dettagliato Per Una Facile Installazione E Configurazione. con Il Nostro Controller Regolatore Carica Batteria 702, Potrai Sfruttare Al Massimo Lenergia Solare, Mantenendo La Tua Batteria Carica In Modo Efficiente. Investi In Una Soluzione Che Unisce Prestazioni Superiori E Durabilità Per Garantire Un Sistema Di Alimentazione Solare Affidabile Nel Tempo. investi Nel Futuro, Abbraccia Lenergia Solare Con Il Controller Regolatore Carica Batteria 702.
19,79 €
Vista prodotto
Italia
controller Regolatore Caricabatteria Porta Usb 10a 12/24v Per Pannello Energia Solare se Desideri Sfruttare Al Massimo Lenergia Solare Per Alimentare I Tuoi Dispositivi Elettronici, Il Nostro Controller Regolatore Caricabatteria è La Scelta Intelligente. Questo Dispositivo è Una Centralina Di Carica Intelligente Progettata Per Ottimizzare Lefficienza E La Gestione Della Batteria Nei Sistemi Di Energia Solare. caratteristiche Principali: design Intelligente: Il Controller Regolatore Caricabatteria è Dotato Di Una Tecnologia Intelligente Che Rileva Automaticamente La Tensione Della Batteria E Regola Il Carico Di Carica Per Garantire Una Carica Sicura Ed Efficiente. porta Usb Integrata: Con Una Porta Usb Integrata, Puoi Facilmente Collegare I Tuoi Dispositivi Elettronici E Caricarli Direttamente Utilizzando Lenergia Solare Accumulata. compatibilità Universale: Questo Regolatore è Compatibile Con Sistemi Di Alimentazione Solare Da 12v E 24v, Rendendolo Adatto A Una Vasta Gamma Di Applicazioni. protezione Affidabile: Il Controller Regolatore Caricabatteria Offre Una Protezione Completa Per La Tua Batteria, Inclusa La Protezione Da Sovratensione, Sovracorrente, Cortocircuito E Inversione Di Polarità. display Led: Un Display Led Intuitivo Ti Fornisce Informazioni In Tempo Reale Sulla Tensione Della Batteria E Lo Stato Di Carica. robusto E Durevole: Costruito Con Materiali Di Alta Qualità, Questo Regolatore è Progettato Per Resistere Alle Condizioni Più Difficili E Durare Nel Tempo. contenuto Della Confezione: 1 X Controller Regolatore Caricabatteria Porta Usb 10a 12/24v manuale Di Istruzioni Dettagliato Per Uninstallazione Facile E Veloce non Perdere Lopportunità Di Sfruttare Al Massimo Lenergia Solare Per Alimentare I Tuoi Dispositivi. Con Il Controller Regolatore Caricabatteria Porta Usb 10a 12/24v, Hai Un Compagno Affidabile Per Garantire Che La Tua Energia Solare Sia Utilizzata In Modo Efficiente E Sicuro. Approfitta Di Questa Soluzione Intelligente Per Alimentare I Tuoi Dispositivi Ovunque Tu Sia. acquista Ora E Inizia A Risparmiare Energia Con Il Potere Del Sole!
19,79 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Protezione Completa: L'aggiornamento RF433 allarme con sensore di luce esterna wireless fornisce una protezione completa per la vostra proprietà. Con il rilevamento di movimento a infrarossi, rileva qualsiasi movimento entro un angolo di 110 gradi e vi avvisa immediatamente. Il sensore di luce esterna wireless illumina la vostra proprietà, facilitando la rilevazione di qualsiasi attività sospetta. Il supporto girevole consente di regolare l'angolo del sensore, garantendo una copertura massima. 2. Installazione facile: L'Upgrade RF433 Allarme con Sensore di Luce Esterno Wireless è facile da installare. Il cavo USB ti permette di ricaricare il dispositivo facilmente e il design wireless significa che non ci sono complicati fili con cui fare i conti. Il dispositivo può essere montato su qualsiasi superficie, rendendolo ideale sia per uso interno che esterno. 3. Energeticamente efficiente: L'Allarme RF433 Upgrade con Sensore di Luce Esterna senza fili è energeticamente efficiente, rendendolo una opzione ecologica. Il dispositivo è alimentato dall'energia solare, il che significa che non devi preoccuparti di sostituire le batterie o utilizzare l'elettricità. Il pannello solare carica il dispositivo durante il giorno e può funzionare fino a 12 ore di notte. 4. Impostazioni personalizzabili: Il sistema di allarme RF433 con sensore di luce esterna wireless ha impostazioni personalizzabili, che ti consentono di adattarlo alle tue esigenze. Puoi regolare la sensibili
17,45 €
Vista prodotto
Italia
Torcia portatile a manovella con alimentazione solare, ricaricabile tramite dinamo con moschettone rapido per bambini, uragani, tempeste, escursioni in zaino, campeggio, trekking allapertoOttimo per le emergenze. La torcia ti fornisce 8 minuti di luce dopo una rotazione della manovella di 1 minuto. Può essere alimentata sia a energia solare che a manovella con la batteria ricaricabile integrata. Funziona senza la necessità di cambiare le batterie.Durevole e portatile. La torcia a LED luminosa è piccola e leggera. Può essere attaccata allo zaino con una clip. Resiste bene alle intemperie.A lungo. Queste pratiche luci tascabili durano a lungo senza molto sforzo, sono comode in caso di fretta, ideali per i bambini che pescano, campeggiano, portachiavi, ecc.Dimensioni: 124x45x32mm, Peso: 3 once (86g), la mini torcia è il miglior regalo per kit di emergenza da esterno o domestici.2 anni di garanzia. Fornisce ai clienti 40 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati e 2 anni di servizio di garanzia. Contattate liberamente il nostro servizio in caso di problemi, risolveremo entro 24 ore.Caratteristiche:1. Alimentato da: Manovella e solare, il pannello solare genera energia sotto il sole o sotto qualsiasi luce artificialeLa torcia di emergenza VADIV è uno strumento comodo per escursioni e altre attività allaperto per promuovere la comodità.3. Aumentare lefficienza della torcia durante le emergenze con batterie ricaricabili.1 minuto di giri della manovella fornisce 8 minuti di luce
15,36 €
Vista prodotto
Italia
Illuminazione a LED ad Energia Solare completo di Pannello solare e batteria ricaricabile integrata nel faretto. Faretto 30 led con alimentazione solare ideale per illuminare senza consumi di energia! Grazie al pannello solare l'oggetto accumulerà la carica durante il giorno per poi accendersi di notte automaticamente. Il pannello solare con il cavo prolunga permette di posizionare il faretto distante dal pannello solare per ottenere la massima flessibilità di montaggio. Il pannello solare dev'essere necessariamente posizionato al sole. Dotato di batteria al litio integrata e di interruttore on off per disattivare il faretto in caso di mancato utilizzo. Caratteristiche tecniche: Gradi di impermeabilità: ip65 Luminosità: 180 Lumen Numero di Led: 30 Potenza: 3W Batteria a Litio Integrata Picco Potenza: 3W Voltaggio Massimo: 6V Amperaggio Massimo: 0.5A Corrente corto circuito: 0.55A Voltaggio Circuito Aperto: 8.11V Batteria al litio da 4Ah Lunghezza Cavo: 3 Metri circa Non necessita di attacco alla corrente elettrica Fissaggio Faretto con staffa La confezione contiene: Nr. 1 Faretto Nr. 1 Pannello solare
4,94 €
Vista prodotto
Italia
Stazione di energia elettrica con pannello solare e regolatore di carica, protezione da corto circuito, per campeggio, emergenza, outdoor. Integrato sistema audio per ascoltare musica mp3 e bluetooth. Lampada antizanzare a luce fredda da 2000lmn. La nuova stazione elettrica ad energia solare di Trade Shop, offre anche una Flash lamp a due vie per segnale emergenza a due colori, blu e rosso. Dispone di due prese USB per ricarica il tuo dispositivo, come tablet, smartphone etc. Luce di emergenza. Leggera e portatile Caratteristiche Pannello solare da 5V 1,8watt Dimensioni pannello solare: 9X16cm Lampada integrata a luce fredda 6500k 2000 Lumen Uscita audio da 2watt Torcia da 3watt Luce principale da 17watt 2 prese USB 5V da 2A Batteria da 10800mhA Certificazione CE Autonomia da 8 a 12h Contenuto della confezione 1 X STAZIONE DI ENERGIA SOLARE PORTATILE GENERATORE DI EMERGENZA LUCE A LED E AUDIO
6,19 €
Vista prodotto
Italia
Luce solare a LED per esterni 3 modalità di illuminazione da parete sensore di movimento 120 grandangolare lampada impermeabile ad energia solare per patio scale giardino illuminazione. Caratteristiche: Lampada solare super luminosa: rotazione multi angolo, angolo luminoso di rilevamento 120°, che copre più aree di illuminazione. Creare un ambiente luminoso e sicuro per il giardino balcone garage al buio. Movimento e sensore ottico: il sistema di rilevamento è una combinazione di sensore ottico e sensore di movimento. Il sensore di movimento PIR aggiornato rileva le persone entro una distanza di 3-5 m (quando viene rilevato un movimento, la luce solare si accende automaticamente e, se non viene rilevato alcun movimento, si spegne automaticamente). Tre diverse modalità di illuminazione soddisfano le vostre diverse esigenze. Protezione IP65: la lampada solare adotta ABS di alta qualità resistente al calore e impermeabile. Il grado di protezione professionale è IP65. L'interno della lampada solare può essere impermeabile e antipolvere. Può mantenere una luminosità molto luminosa anche se è esposta a condizioni esterne per lungo tempo o in caso di maltempo come pioggia e neve. Fornitura di energia solare, protezione ambientale e alta efficienza: queste lampade solari hanno pannelli solari in silicio e batterie ricaricabili agli ioni di litio da 2400 mAh. Il tasso di conversione fotovoltaico fino al 20% è attribuito al polisilicio e la ricarica solare è più veloce alla luce solare diretta. Può essere utilizzato anche in inverno! Facile da installare: è possibile utilizzare le viti fornite per installare semplicemente la luce del sensore di movimento solare a LED sulla parete senza cablaggio. Si prega di installare la lampada solare in direzione del sole per ottenere un migliore effetto di ricarica. L'altezza di installazione ideale è di circa 1,8 - 2,5 m. Split design, dotato di 5m/196.85 in filo per collegare pannelli solari, la luce può essere utilizzata all'interno.
2,89 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Specifiche:Fonte di alimentazione: Energia solare - Non richiede batterieDimensioni: 33 mm x 22 mm x 14 mm (1,3 pollici x 0,87 pollici x 0,55 pollici)Età consigliata: Non adatto ai bambini al di sotto dei 3 anni a causa di piccole partiCaratteristiche:Sfrutta il potere del sole: Funziona esclusivamente con energia solare ecologica senza bisogno di batterie.Movimento rapido in condizioni luminose: Progettato per correre rapidamente sotto la luce solare o una forte luce artificiale.Soste in ombra: La macchina si ferma automaticamente quando viene spostata in aree meno luminose o ombreggiate, illustrando la potenza dellenergia solare.Perfetto per listruzione: Una dimostrazione pratica della tecnologia solare, ideale per insegnare i principi dellenergia sostenibile.Compatto e tascabile: Dichiarata come la macchina solare più piccola al mondo, è sia incredibilmente piccola che una meraviglia ingegneristica.Pacchetto incluso:1 x Mini Auto ad Energia Solare
6,15 €
Vista prodotto
Italia
illuminazione A Led Ad Energia Solare Completo Di Pannello Solare E Batteria Ricaricabile Integrata Nel Faretto. faretto 30 Led Con Alimentazione Solare Ideale Per Illuminare Senza Consumi Di Energia! Grazie Al Pannello Solare Loggetto Accumulerà La Carica Durante Il Giorno Per Poi Accendersi Di Notte Automaticamente. Il Pannello Solare Con Il Cavo Prolunga Permette Di Posizionare Il Faretto Distante Dal Pannello Solare Per Ottenere La Massima Flessibilità Di Montaggio. Il Pannello Solare Devessere Necessariamente Posizionato Al Sole. dotato Di Batteria Al Litio Integrata E Di Interruttore On Off Per Disattivare Il Faretto In Caso Di Mancato Utilizzo. caratteristiche Tecniche: gradi Di Impermeabilità: Ip65 luminosità: 180 Lumen numero Di Led: 30 potenza: 3w batteria A Litio Integrata picco Potenza: 3w voltaggio Massimo: 6v amperaggio Massimo: 0.5a corrente Corto Circuito: 0.55a voltaggio Circuito Aperto: 8.11v batteria Al Litio Da 4ah lunghezza Cavo: 3 Metri Circa non Necessita Di Attacco Alla Corrente Elettrica fissaggio Faretto Con Staffa la Confezione Contiene: nr. 1 Faretto nr. 1 Pannello Solare
29,70 €
Vista prodotto
Italia
luce Solare A Led Per Esterni 3 Modalità Di Illuminazione Da Parete Sensore Di Movimento 120 Grandangolare Lampada Impermeabile Ad Energia Solare Per Patio Scale Giardino Illuminazione. caratteristiche: lampada Solare Super Luminosa: Rotazione Multi Angolo, Angolo Luminoso Di Rilevamento 120°, Che Copre Più Aree Di Illuminazione. Creare Un Ambiente Luminoso E Sicuro Per Il Giardino Balcone Garage Al Buio. movimento E Sensore Ottico: Il Sistema Di Rilevamento è Una Combinazione Di Sensore Ottico E Sensore Di Movimento. Il Sensore Di Movimento Pir Aggiornato Rileva Le Persone Entro Una Distanza Di 3-5 M (quando Viene Rilevato Un Movimento, La Luce Solare Si Accende Automaticamente E, Se Non Viene Rilevato Alcun Movimento, Si Spegne Automaticamente). Tre Diverse Modalità Di Illuminazione Soddisfano Le Vostre Diverse Esigenze. protezione Ip65: La Lampada Solare Adotta Abs Di Alta Qualità Resistente Al Calore E Impermeabile. Il Grado Di Protezione Professionale è Ip65. Linterno Della Lampada Solare Può Essere Impermeabile E Antipolvere. Può Mantenere Una Luminosità Molto Luminosa Anche Se è Esposta A Condizioni Esterne Per Lungo Tempo O In Caso Di Maltempo Come Pioggia E Neve. fornitura Di Energia Solare, Protezione Ambientale E Alta Efficienza: Queste Lampade Solari Hanno Pannelli Solari In Silicio E Batterie Ricaricabili Agli Ioni Di Litio Da 2400 Mah. Il Tasso Di Conversione Fotovoltaico Fino Al 20% è Attribuito Al Polisilicio E La Ricarica Solare è Più Veloce Alla Luce Solare Diretta. Può Essere Utilizzato Anche In Inverno! facile Da Installare: è Possibile Utilizzare Le Viti Fornite Per Installare Semplicemente La Luce Del Sensore Di Movimento Solare A Led Sulla Parete Senza Cablaggio. Si Prega Di Installare La Lampada Solare In Direzione Del Sole Per Ottenere Un Migliore Effetto Di Ricarica. Laltezza Di Installazione Ideale è Di Circa 1,8 - 2,5 M. split Design, Dotato Di 5m/196.85 In Filo Per Collegare Pannelli Solari, La Luce Può Essere Utilizzata Allinterno.
16,12 €
Vista prodotto
Italia
stazione Di Energia Elettrica Con Pannello Solare E Regolatore Di Carica, Protezione Da Corto Circuito, Per Campeggio, Emergenza, Outdoor. Integrato Sistema Audio Per Ascoltare Musica Mp3 E Bluetooth. Lampada Antizanzare A Luce Fredda Da 2000lmn. La Nuova Stazione Elettrica Ad Energia Solare Di Trade Shop, Offre Anche Una Flash Lamp A Due Vie Per Segnale Emergenza A Due Colori, Blu E Rosso. Dispone Di Due Prese Usb Per Ricarica Il Tuo Dispositivo, Come Tablet, Smartphone Etc. Luce Di Emergenza. Leggera E Portatile caratteristiche pannello Solare Da 5v 1,8watt dimensioni Pannello Solare: 9x16cm lampada Integrata A Luce Fredda 6500k 2000 Lumen uscita Audio Da 2watt torcia Da 3watt luce Principale Da 17watt 2 Prese Usb 5v Da 2a batteria Da 10800mha certificazione Ce autonomia Da 8 A 12h contenuto Della Confezione 1 X Stazione Di Energia Solare Portatile Generatore Di Emergenza Luce A Led E Audio
37,11 €
Vista prodotto
Italia
Hai mai desiderato illuminare il tuo prato, senza trovare una soluzione adatta? Pensi sia troppo costoso alimentare un sistema di illuminazione da esterno? Fidati di noi, conosciamo la sensazione. Mentre gli elettrodomestici a energia solare sono di gran moda in questi giorni, i nostri prati e giardini meriterebbero altrettanta tecnologia a zero impatto ambientale! Per questo ti abbiamo portato la Lampada da Esterno a Energia Solare, che promette di risolvere due problemi contemporaneamente: mantiene il tuo spazio esterno adeguatamente illuminato, e ti fa risparmiare denaro! Questa lampada da esterno a energia solare è molto semplice da installare, e ha un'autonomia fino a dieci ore, quando è completamente carica. Ha un sensore automatico che si attiva al tramonto, in modo da evitare il fastidio di accenderla e spegnerla. È anche un ottimo prodotto se sei attento all'ambiente e vuoi contribuire a salvare il pianeta. Batteria solare: 2 V, 40 mA LED: bianco luminoso 15000MCD Alimentazione: batteria Ni-MH AA 600mAh inclusa Materiale: ABS Certificato CE: Sì Interruttore: OFF / ON Resistente all'acqua: Sì Dimensioni: 35 x 5,5 cm
9,94 €
Vista prodotto
Italia
Catena Luci a LED luminosi a forma di goccia Natalizia con alimentazione con ricarica solare e con 8 Giochi Luce La decorazione dell'albero di Natale è sempre un magico momento che si ricorda poi nel tempo, da trascorrere in famiglia o in compagnia e riempie di gioia non solo gli occhi dei più grandi ma soprattutto dei più piccoli, incantali con un tocco di luce semplicemente fantastico con queste luci a LED di alta qualità, questa Catena Luminosa inoltre è dotata di uno speciale Controller con 8 Giochi di luce. Con grado di protezione IP44, è utilizzabile in ambienti esterni e risulta validissima nella decorazione di alberi di Natale in giardino, piante ed ogni altro tipo di decorazione in ambienti esterni. Meravigliosa catena luminosa ad energia solare per dare un tocco di spirito natalizio agli esterni della vostra abitazione, giardino, bar, ristorante e tanti altri luoghi dove si vuole ricreare un ambiente magico e caldo come nel periodo natalizio. La batteria si carica al sole e in ore notturne può durare per un massimo di 7 ore. SPECIFICHE PRODOTTO: Tipo di Lampade: LED Uso: Interno ed Esterno Grado di Protezione: IP 44 Tensione di alimentazione: Ricarica solare CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Catena Luci a LED Luminosa Natalizia con alimentazione con ricarica solare e con Giochi di Luce
3,15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.