-
loading
Solo con l'immagine

Giornaliero viola grigio scuro grigio


Elenco delle migliori vendite giornaliero viola grigio scuro grigio

114 PEZZI VIOLA PALLONCINI KIT ARCO GHIRLANDA, VIOLA CHIARO VIOLA GRIGIO METALLIZZATO VIOLA ARGENTO VIOLA PALLONCINI CORIANDOLI DECORAZIONE DECORAZIONE DI NOZZE FESTA DI COMPLEANNO ANNIVERSARIO
  • 114 palloncini viola inclusi: 20 palloncini viola chiaro da 10 pollici, 20 palloncini viola macaron da 10 pollici, 30 palloncini grigi macaron da 12 pollici, 10 palloncini viola metallici da 12 pollici, 5 palloncini in metallo argentato da 12 pollici, 5 pezzi da 12 pollici palloncini coriandoli viola, 10 pezzi palloncini viola macaron 5 pollici, 10 pezzi palloncini bianchi 5 pollici, 1 catena di palloncini, 1 punti adesivi, 2 pezzi di nastri (viola e bianco).
  • Materiale di alta qualità - Sei preoccupato che la scarsa qualità del palloncino possa danneggiare la tua salute? I nostri palloncini sono realizzati in lattice di alta qualità, sano ed ecologico, non scoppiano facilmente. Questi palloncini sono decorazioni perfette per le feste.
  • FACILE DA ASSEMBLARE - Goditi il ​​divertimento fai-da-te con il kit, ti forniremo catena di palloncini, punti di colla e nastri, tutto ciò che devi fare è gonfiare il palloncino e attaccarlo al nastro del palloncino e appenderlo come sfondo per il festa. Puoi appenderli dove vuoi.
  • Tema per feste viola - I kit di arco con ghirlande di palloncini sono articoli ideali per le feste. Prepara una festa di compleanno sfavillante per lei con questo pacchetto di decorazioni di compleanno viola. Questo set di ghirlande di palloncini viola è viola pastello, viola macaron e decorato con palloncini di coriandoli viola. Colori caldi, pieni di atmosfera romantica. Rispetto ad altri articoli per feste, è estremamente popolare e attraente tra bambini, ragazze e adolescenti.
  • Occasione compatibile: il set di ghirlande di palloncini viola è perfetto per feste di compleanno viola, fidanzamenti, decorazioni nuziali, anniversari, baby shower, cerimonie di apertura, decorazioni per la tavola e così via. Decora ogni festa all'interno o all'esterno come sfondo per la scatola fotografica e regalati una festa indimenticabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PÉBÉO FINE STUDIO, VERNICE ACRILICO VIOLA-IMITAZIONE VIOLA COBALTO SCURO, 500 ML, 500 UNITÀ
  • PITTURA ACRILICA PER TUTTI: Questo classico acrilico è ideale per gli studenti principianti che vogliono ottenere risultati professionali di qualità senza rovinarsi ed è adatto anche per gli artisti professionisti che lavorano in grandi spazi pittorici. Colore: Cobalto Viola Scuro Imitazione, buona solidità alla luce, grado di opacità: opaco.
  • FINITURE SATINATE OPACHE: Spessa e satinata, Studio Fine Acrylic mantiene l'impronta del pennello o del coltello. I colori ricchi e brillanti di Pebeo Acrylic Paint possono essere diluiti in acqua (producendo un cambiamento di consistenza) o in Bindex Brilliant Studio Acrylics legante per mantenere la consistenza fluida dell'acrilico.
  • UNA VERNICE FACILE DA USARE: Niente più sprechi di vernice grazie al tappo "flip-top" iperergonomico. Sulla vostra tavolozza di colori o direttamente sulla vostra creazione, maneggiate la vostra vernice acrilica con la stessa precisione del vostro pennello. Identificare chiaramente le tonalità con il suo barattolo di plastica trasparente che permette ai colori di risplendere perfettamente.
  • DICHIARAZIONE ACRILICO AMBIENTE AMBIENTALMENTE AMICICO: La formulazione della pittura acrilica Pébéo è garantita priva di metalli pesanti. Godetevi la nostra gamma di vernici preservando l'ambiente.
  • I VANTAGGI DELL'ACRILICO: Pébéo ha segnato la storia dell'acrilico inventando il packaging in tubo di plastica con il marchio Studio Acrylics nel 1992. Oggi, la vernice acrilica rimane la vernice contemporanea più utilizzata per la sua facilità di diluizione con l'acqua, la sua rapida essiccazione e la sua resistenza all'invecchiamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHITARRA STRING MUTE DAMPENER CHITARRA MUFFLED BAND VIOLA BLUE SCURO GRIGIO CHITARRA ELETTRICA BASE NASTRO PER ELIMINARE IL RUMORE SOLISTA TAP SLAP(GREG)
  • RIDUZIONE DEL RUMORE: Questa cintura per la cancellazione del rumore della chitarra può ridurre il rumore delle corde non necessario degli strumenti a corda e può creare un ambiente di gioco migliore per le registrazioni o le esibizioni dal vivo.
  • CINTURINO REGOLABILE: Questo cinturino per la cancellazione del rumore della chitarra è appositamente progettato con una fibbia che può regolare la tensione. Puoi regolare il cinturino in base alla tenuta che desideri, il che può riflettere una prestazione migliore.
  • MATERIALE ECCELLENTE: Questa cintura per la cancellazione del rumore della chitarra è realizzata in plastica e tessuto di alta qualità, che è sicura ed ecologica, ha un certo livello di durezza, non è facile da deformare, è durevole e ha una lunga durata.
  • AMPIAMENTE APPLICABILE: Questo nastro per la cancellazione del rumore della chitarra è molto adatto per aule di musica, corsi di musica, negozi di strumenti musicali, scuole, corsi di formazione sulle teorie musicali, ecc. È molto adatto per l'installazione sulla chitarra.
  • GARANZIA DEL SERVIZIO: In caso di domande sul prodotto, non esitate a contattarci. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Stagione:Primavera Autunno; Tessuto:Poliestere; Lunghezza della manica:Manica lunga; Delicato:Lavaggio a bagnato / secco,Lavabile; Genere:Per uomo; Stile:Scarpe sportive,Streetwear,Originale,Informale; Elasticità:Media elasticità; Occasione:Informale,Giornaliero,Sport; Taglio dell'abito:Standard; Fantasia/motivo:Stampe astratte; Design:Stampa; Scollatura:Colletto Mao; Categoria:Maglione,Felpa; Prima pagina:FF; Data di quotazione:10/20/2022; busto:; Lunghezza:; Spalle:; Tipo di stampa:Stampa 3D; Nome originale di Arts:Knight; LUNGHEZZA MANICHE:
39,29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.