-
loading
Solo con l'immagine

Armadio 120x193cm moderno 2 ante


Elenco delle migliori vendite armadio 120x193cm moderno 2 ante

ARMADIO PER CAMERETTA 2 ANTE 2 CASSETTI COLORE BLU OPALE CM L120 H184 P56
  • Armadio per cameretta da ragazzi 2 ante 2 cassetti vano a giorno - Colore Blu Opale - Disponibile in varie colorazioni - Gambe in massello di frassino al naturale altezza cm 24
  • Armadio per cameretta 2 sportelli 2 cassetti e vano a giorno
  • Armadio 2 ante, struttura colore bianco, sportelli e cassetti colore Blu Opale
  • Armadio 2 sportelli con gambe rialzate cm 24 in massello di frassino colore naturale. Possibilità di avere i fianchi e il ripiano vano a giorno dello stesso colore delle ante
  • Misure cm: Altezza 184,2 Larghezza cm 120 Profondità 56,3 - Altezza da terra gambe cm 24,2
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARMADIO LITTLESKY A 2 ANTE DI KLUPS SOFIE - FAGGIO E BIANCO
  • CONSEGNA SUL MARCIAPIEDE
  • Marca: LittleSky by Klups
  • Prodotto: Armadio 2 ante
  • Colore: Faggio
  • 3 ripiani
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AVANTI TRENDSTORE - KERAN - ARMADIO MULTIUSO CON 2 ANTE E 4 RIPIANI. L'ANTA DESTRA SI PUÓ CHIUDERE A CHIAVE. DISPONIBILE IN 2 DIVERSI COLORI. DIMENSIONI LAP 74X188X35 CM (MARRONE)
  • Avanti Trendstore
  • Armadio multiuso, con 2 ante: la destra si può chiudere a chiave. Stile moderno e semplice. All'interno ha 1 ripiano nella parte sopra e sotto è diviso in 2 lati, in quella sinistra si trovano 2 ganci per appendere qualcosa e nella destra ci sono 2 ripiani. Questo armadio può essere posizionato in qualsiasi angolo della casa, oppure in ufficio e ovunque, dove ne c'è bisogno. Inoltre può essere combinato con un armadio superiore, un elemento aggiuntivo per aumentare lo spazio di archiviazione.
  • Materiale: Legno laminato di quercia Sonoma, maniglie in plastica sintetica con ottica di alluminio, stabile e resistente. L'armadio superiore, come elemento aggiuntivo, può essere acquistato separatamenete (vedi articolo: B01ABOHDFY)
  • Il prodotto viene consegnato smontato, istruzioni di montaggio comprese, le viti per il montaggio sono comprese.
  • Misure LAP ca. 74x188x35 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Colonna moderna 2 ante Alvarez rovere Stai arredando la tua zona living e sei alla ricerca di un arredamento innovativo e moderno? La linea Alvarez è la soluzione che fa per te! Si tratta di una collezione di mobili originale e moderna, adatta per arredare la zona giorno in modo sobrio ma elegante.Pratica e capiente, la colonna moderna Alvarez è un composta da: due ante battenti con all’interno quattro ripiano; spazio ideale per riporre in modo ordinato tutti gli oggetti.Solida e robusta, la colonna moderna Alvarez è prodotta in Italia con materiali di ottima qualità, che gli permettono di mantenersi bene nel tempo.La colonna moderna Alvarez viene studiata per soddisfare ogni esigenza in termini di funzionalità, grazie ad essa potrai rendere i tuoi spazi ancora più confortevoli.Lasciati conquistare dalla bellezza e dalla praticità della colonna moderna Alvarez, per arredare i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre!Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo.Alvarez è disponibile anche nella finitura bianco laccato lucido.Per la finitura fare riferimento al campione presente nelle foto. CARATTERISTICHE COLONNA MODERNA ALVAREZ: Dimensioni: L.120 x H.193 x P.44 cm Finitura: rovere Materiale: pannelli in nobilitato 2 ante battenti con all’interno 4 ripiani Prodotto realizzato interamente in Italia CURA COLONNA MODERNA ALVAREZ: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
309,89 €
Vista prodotto
Italia
Colonna moderna 2 ante Alvarez bianco laccato lucido Stai arredando la tua zona living e sei alla ricerca di un arredamento innovativo e moderno? La linea Alvarez è la soluzione che fa per te! Si tratta di una collezione di mobili originale e moderna, adatta per arredare la zona giorno in modo sobrio ma elegante.Pratica e capiente, la colonna moderna Alvarez è un composta da: due ante battenti con all’interno quattro ripiano; spazio ideale per riporre in modo ordinato tutti gli oggetti.Solida e robusta, la colonna moderna Alvarez è prodotta in Italia con materiali di ottima qualità, che gli permettono di mantenersi bene nel tempo.La colonna moderna Alvarez viene studiata per soddisfare ogni esigenza in termini di funzionalità, grazie ad essa potrai rendere i tuoi spazi ancora più confortevoli.Lasciati conquistare dalla bellezza e dalla praticità della colonna moderna Alvarez, per arredare i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre!Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo.Alvarez è disponibile anche nella finitura rovere. CARATTERISTICHE COLONNA MODERNA ALVAREZ: Dimensioni: L.120 x H.193 x P.44 cm Finitura: bianco laccato lucido Materiale: pannelli in nobilitato 2 ante battenti con all’interno 4 ripiani Prodotto realizzato interamente in Italia CURA COLONNA MODERNA ALVAREZ: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
359,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Colonna moderna 2 ante Alvarez bianco laccato lucido Stai arredando la tua zona living e sei alla ricerca di un arredamento innovativo e moderno ? La linea Alvarez b'/xc3/xa8' la soluzione che fa per te! Si tratta di una collezione di mobili originale e moderna, adatta per arredare la zona giorno in modo sobrio ma elegante. Pratica e capiente, la colonna moderna Alvarez b'/xc3/xa8' un composta da: due ante battentib'/xc2/xa0' con allb'/xe2/x80/x99'interno quattro ripiano; spazio ideale per riporre in modo ordinato tutti gli oggetti. Solida e robusta, la colonna moderna Alvarez b'/xc3/xa8' prodotta in Italia con materiali di ottima qualitb'/xc3/xa0', che gli permettono di mantenersi bene nel tempo. La colonna moderna Alvarez viene studiata per soddisfare ogni esigenza in termini di funzionalitb'/xc3/xa0', grazie ad essa potrai rendere i tuoi spazi ancora pib'/xc3/xb9' confortevoli. Lasciati conquistare dalla bellezza e dalla praticitb'/xc3/xa0' della colonna moderna b'/xc2/xa0' Alvarez, per arredare i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre! Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo. Alvarez b'/xc3/xa8' disponibile anche nella finitura rovere. CARATTERISTICHE COLONNA MODERNA ALVAREZ: Dimensioni: L.120 x H.193 x P.44 cm Finitura: bianco laccato lucido Materiale: pannelli in nobilitato 2 ante battenti con allb'/xe2/x80/x99'interno 4 ripiani Prodotto realizzato interamente in Italia CURA COLONNA MODERNA ALVAREZ: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Colonna moderna 2 ante Alvarez rovere Stai arredando la tua zona living e sei alla ricerca di un arredamento innovativo e moderno ? La linea Alvarez b'/xc3/xa8' la soluzione che fa per te! Si tratta di una collezione di mobili originale e moderna, adatta per arredare la zona giorno in modo sobrio ma elegante. Pratica e capiente, la colonna moderna Alvarez b'/xc3/xa8' un composta da: due ante battentib'/xc2/xa0' con allb'/xe2/x80/x99'interno quattro ripiano; spazio ideale per riporre in modo ordinato tutti gli oggetti. Solida e robusta, la colonna moderna Alvarez b'/xc3/xa8' prodotta in Italia con materiali di ottima qualitb'/xc3/xa0', che gli permettono di mantenersi bene nel tempo. La colonna moderna Alvarez viene studiata per soddisfare ogni esigenza in termini di funzionalitb'/xc3/xa0', grazie ad essa potrai rendere i tuoi spazi ancora pib'/xc3/xb9' confortevoli. Lasciati conquistare dalla bellezza e dalla praticitb'/xc3/xa0' della colonna moderna b'/xc2/xa0' Alvarez, per arredare i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre! Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo. Alvarez b'/xc3/xa8' disponibile anche nella finitura bianco laccato lucido. Per la finitura fare riferimento al campione presente nelle foto. CARATTERISTICHE COLONNA MODERNA ALVAREZ: Dimensioni: L.120 x H.193 x P.44 cm Finitura: rovere Materiale: pannelli in nobilitato 2 ante battenti con allb'/xe2/x80/x99'interno 4 ripiani Prodotto realizzato interamente in Italia CURA COLONNA MODERNA ALVAREZ: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Armadio moderno 2 ante 108x216cm pino bianco quercia Texel Vuoi cambiare l’arredamento della tua camera da letto e sei alla ricerca di uno stile originale e classico? La linea Texel è la soluzione perfetta per te!L’armadio 2 ante è un complemento che saprà impreziosire con gusto il tuo arredamento per la sua eleganza esclusiva, il suo stile provenzale e le sue linee armoniose.Il bianco, combinato con la calda finitura quercia e l'effetto ottone dei pomelli, crea una combinazione unica, dedicata agli amanti dell'eleganza.Pratico e confortevole, l’armadio Texel offre un ripiano nella parte alta ed un'asta appendiabiti.Completa l’arredamento della zona notte con gli altri elementi della collezione Texel (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina), regalando alla tua casa il tocco shabby chic che le mancava.L’armadio è disponibile in diverse dimensioni e nella finitura pino bianco quercia. CARATTERISTICHE ARMADIO TEXEL: dimensioni: L.108 x H.216 x P.62 cm materiale: pannelli in laminato finitura: pino bianco/quercia guide e cerniere in metallo pomelli in metallo effetto ottone asta appendiabiti CURA ARMADIO TEXEL: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
469,89 €
Vista prodotto
Italia
Armadio 2 ante moderno 80x191cm rovere sonoma Ilario Tutti siamo sempre alla ricerca di ulteriore spazio per riporre le nostre cose. Ilario è il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per appendere tutti i tuoi vestiti. Compatto e dalle linee minimali si adatta perfettamente a molteplici stili proprio grazie alla sua semplicità. Proposto in questa stupenda finitura Ilario presenta 2 ante battenti che si aprono su un unico capiente vano dotato di asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta un ripiano utile per riporre indumenti piegati, borse o accessori. Si colloca bene anche nella cameretta dei tuoi bambini.Potrai abbinarlo con gli altri complementi della stessa linea (vedi prodotti correlati), per una camera dal gusto ricercato ed originale. CARATTERISTICHE ARMADIO ILARIO: dimensioni totali: L.80 x H.191 x P.52,5 cm materiale: melaminico finitura: rovere sonoma asta appendiabiti 1 ripiano CURA ARMADIO ILARIO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
159,89 €
Vista prodotto
Italia
Armadio 2 ante moderno 80x191cm oldwook Ilario Tutti siamo sempre alla ricerca di ulteriore spazio per riporre le nostre cose. Ilario è il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per appendere tutti i tuoi vestiti. Compatto e dalle linee minimali si adatta perfettamente a molteplici stili proprio grazie alla sua semplicità. Proposto in questa stupenda finitura Ilario presenta 2 ante battenti che si aprono su un unico capiente vano dotato di asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta un ripiano utile per riporre indumenti piegati, borse o accessori. Si colloca bene anche nella cameretta dei tuoi bambini.Potrai abbinarlo con gli altri complementi della stessa linea (vedi prodotti correlati), per una camera dal gusto ricercato ed originale. CARATTERISTICHE ARMADIO ILARIO: dimensioni totali: L.80 x H.191 x P.52,5 cm materiale: melaminico finitura: oldwook asta appendiabiti 1 ripiano CURA ARMADIO ILARIO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
159,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 2 ante scorrevoli design 120cm nero Tancredi Tancredi b'/xc3/xa8' l'armadio che fa al caso tuo. Capiente, moderno e di design si adatta a diversi stili di arredamento. Dotato di ante scorrevoli che ne riducono l'ingombro, pub'/xc3/xb2' essere posizionato anche in stanze pib'/xc3/xb9' ridotte senza compromettere la necessitb'/xc3/xa0' di spazio dei tuoi vestiti. La tua camera acquisterb'/xc3/xa0' una personalitb'/xc3/xa0' pib'/xc3/xb9' definita e riconoscibile all'insegna dell' unicitb'/xc3/xa0'.b'/xc2/xa0'La parte destra b'/xc3/xa8' suddivisa in ben 4 ripiani mentre nella parte sinistra c'b'/xc3/xa8' un tubo appendiabiti. Inoltre nella parte superiore, per tutta la sua lunghezza, ci sono ulteriori 2 ripiani. b'/xc2/xa0' N.B. L'armadio non b'/xc3/xa8' provvisto di luci led. CARATTERISTICHE ARMADIO 2 ANTE SCORREVOLI NERO TANCREDI: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.120 x H.200 x P.58 cm materiale: laminatob'/xc2/xa0' finitura: nero 6 ripiani 1 tubo appendiabiti maniglie color argento sistema di porte scorrevoli CURA ARMADIO 2 ANTE SCORREVOLI NERO TANCREDI:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 2 ante moderno 80x191cm oldwook Ilario Tutti siamo sempre alla ricerca di ulteriore b'/xc2/xa0' spazio b'/xc2/xa0' per riporre le nostre cose. b'/xc2/xa0' Ilario b'/xc2/xa0' b'/xc3/xa8' il mobile perfetto per questo scopo perchb'/xc3/xa8' con poco ingombro offre spazio prezioso per appendere tutti i tuoi vestiti. b'/xc2/xa0' Compatto b'/xc2/xa0' e dalle b'/xc2/xa0' linee minimali b'/xc2/xa0' si adatta perfettamente a molteplici b'/xc2/xa0' stili b'/xc2/xa0' proprio grazie alla sua b'/xc2/xa0' semplicitb'/xc3/xa0'.b'/xc2/xa0' Proposto in questa stupenda finitura Ilario presentab'/xc2/xa0' 2 ante battenti b'/xc2/xa0' che si aprono su un unico capiente b'/xc2/xa0' vano b'/xc2/xa0' dotato di b'/xc2/xa0' asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta un b'/xc2/xa0' ripiano b'/xc2/xa0' utile per riporre indumenti piegati, borse o accessori.b'/xc2/xa0' Si colloca bene anche nella b'/xc2/xa0' cameretta b'/xc2/xa0'dei tuoi bambini. Potrai abbinarlo con gli altri complementi della stessa b'/xc2/xa0' linea b'/xc2/xa0' (vedi prodotti correlati), per una camera dal gustob'/xc2/xa0' ricercato b'/xc2/xa0'edb'/xc2/xa0' originale. CARATTERISTICHE ARMADIO ILARIO: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.80 x H.191 x P.52,5 cm materiale: melaminico finitura: oldwook asta appendiabiti 1 ripiano CURA ARMADIO ILARIO:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 2 ante moderno 80x191cm rovere sonoma Ilario Tutti siamo sempre alla ricerca di ulteriore b'/xc2/xa0' spazio b'/xc2/xa0' per riporre le nostre cose. b'/xc2/xa0' Ilario b'/xc2/xa0' b'/xc3/xa8' il mobile perfetto per questo scopo perchb'/xc3/xa8' con poco ingombro offre spazio prezioso per appendere tutti i tuoi vestiti. b'/xc2/xa0' Compatto b'/xc2/xa0' e dalle b'/xc2/xa0' linee minimali b'/xc2/xa0' si adatta perfettamente a molteplici b'/xc2/xa0' stili b'/xc2/xa0' proprio grazie alla sua b'/xc2/xa0' semplicitb'/xc3/xa0'.b'/xc2/xa0' Proposto in questa stupenda finitura Ilario presentab'/xc2/xa0' 2 ante battenti b'/xc2/xa0' che si aprono su un unico capiente b'/xc2/xa0' vano b'/xc2/xa0' dotato di b'/xc2/xa0' asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta un b'/xc2/xa0' ripiano b'/xc2/xa0' utile per riporre indumenti piegati, borse o accessori.b'/xc2/xa0' Si colloca bene anche nella b'/xc2/xa0' cameretta b'/xc2/xa0'dei tuoi bambini. Potrai abbinarlo con gli altri complementi della stessa b'/xc2/xa0' linea b'/xc2/xa0' (vedi prodotti correlati), per una camera dal gustob'/xc2/xa0' ricercato b'/xc2/xa0'edb'/xc2/xa0' originale. CARATTERISTICHE ARMADIO ILARIO: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.80 x H.191 x P.52,5 cm materiale: melaminico finitura: rovere sonoma asta appendiabiti 1 ripiano CURA ARMADIO ILARIO:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Guardaroba Lola bianco Il guardaroba Lola bianco è un guardaroba a due ante battenti dallo stile moderno e semplice che si adatta molto bene in diversi contesti della casa. Internamente è infatti attrezzato con 4 ripiani e un'asta appendiabiti che permette di appendere gli abiti con una profondità dell'armadio di soli 34 cm. Per questi motivi, l'armadio Lola bianco è adatto per arredare l'ingresso in modo pratico e funzionale, ma può essere inserito anche in disimpegni o ripostigli come armadio di servizio oppure nelle camere da letto dagli spazi ridotti.Il prodotto è disponibile anche nella finitura rovere. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.85 x H.195 x P.34 cm materiale: melaminico finitura: bianco opaco 1 asta appendiabiti, 4 ripiani CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
179,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Guardaroba Lola bianco Il guardaroba Lola bianco b'/xc3/xa8' un guardaroba a due ante battenti b'/xc2/xa0'dallo stile moderno e semplice che si adatta molto bene in diversi contesti della casa. Internamente b'/xc3/xa8' infatti attrezzato con 4 ripiani e un'asta appendiabiti b'/xc2/xa0'che permette di appendere gli abiti con una profonditb'/xc3/xa0' dell'armadio di soli 34 cm. Per questi motivi, l'armadio Lola bianco b'/xc3/xa8' adatto per arredare l'ingresso in modo pratico e funzionale, ma pub'/xc3/xb2' essere inserito anche in disimpegni o ripostigli come armadio di servizio oppure nelle camere da letto dagli spazi ridotti. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche nella finitura rovere. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni:b'/xc2/xa0'L.85 x H.195 x P.34 cm materiale: melaminico finitura: bianco opaco 1 asta appendiabiti, 4 ripiani CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia
Belisario è l'armadio da camera giusto per creare una stanza dinamica, giovanile e super moderna. Infatti il nostro armadio design presenta un frontale decorato con quadrati posizionati in rilievo e in maniera alternata, generando un effetto ottico di ombre interessante. Belisario è proposto in questa versione da cm 243 dotato di 2 ante scorrevoli con appendiabiti interni e ripiani, inoltre, presenta tanti opzional come cassettiera e ammortizzatori per renderlo più funzionale. Inoltre è disponibile il bellissimo passepartout per chi desidera aggiungere l'illuminazione. MOBILE PRODOTTO SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 243x58x230h - 2 ripiani interni in dotazione - 2 aste appendiabiti in dotazione - ammortizzatori opzionali - cassettiera opzionale cm 119x44x38h - passepartout 4 luci opzionale cm 265x14x238h - struttura e frontali spessore 16 mm - ripiani spessore 22 mm - colore bianco laccato opaco - articolo fornito smontato - istruzioni per il montaggio - Made in Italy
685,01 €
Vista prodotto
Italia
Armadio con cassetti 2 ante moderno 80x191cm oldwook Carlino Compatto e dalle linee minimali Carlino si adatta perfettamente a molteplici stili proprio grazie alla sua semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine. Proposto in questa stupenda finitura, Carlino presenta 2 ante battenti che racchiudono nella parte alta un ripiano che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori 3 ripiani e nella parte sinistra un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta 2 cassetti utili per riporre indumenti piegati e biancheria.Si colloca bene anche nella cameretta dei tuoi bambini.Potrai abbinarlo con gli altri complementi della stessa linea (vedi prodotti correlati), per una camera dal gusto ricercato ed originale. CARATTERISTICHE ARMADIO CARLINO: dimensioni totali: L.80 x H.191 x P.52,5 cm materiale: melaminico finitura: oldwook asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti CURA ARMADIO CARLINO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
219,89 €
Vista prodotto
Italia
Armadio con cassetti 2 ante moderno 80x191cm rovere sonoma Carlino Compatto e dalle linee minimali Carlino si adatta perfettamente a molteplici stili proprio grazie alla sua semplicità. Lo spazio per riporre i nosrti vestiti è sempre poco! Perchè non ottenerne altro grazie al nostro armadio Carlino? È il mobile perfetto per questo scopo perchè con poco ingombro offre spazio prezioso per riporli in ordine. Proposto in questa stupenda finitura, Carlino presenta 2 ante battenti che racchiudono nella parte alta un ripiano che prende tutta la lunghezza, nella parte destra ulteriori 3 ripiani e nella parte sinistra un'asta appendiabiti. Nella parte inferiore inoltre presenta 2 cassetti utili per riporre indumenti piegati e biancheria.Si colloca bene anche nella cameretta dei tuoi bambini.Potrai abbinarlo con gli altri complementi della stessa linea (vedi prodotti correlati), per una camera dal gusto ricercato ed originale. CARATTERISTICHE ARMADIO CARLINO: dimensioni totali: L.80 x H.191 x P.52,5 cm materiale: melaminico finitura: rovere sonoma asta appendiabiti 1 ripiano in alto 3 vani 2 cassetti CURA ARMADIO CARLINO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
219,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.