-
loading
Solo con l'immagine

Kit cura


Elenco delle migliori vendite kit cura

KIT CRESCITA BARBA, 11 IN 1 KIT BARBA PER UOMO, KIT CURA BARBA UOMO PROFESSIONALE CON OLIO PER BARBA, SHAMPOO PER BARBA, BALSAMO PER BARBA,PETTINE, SPAZZOLA PER BARBA,FORBICI, REGALI PERFETTI PER UOMO
  • ?【Set Per La Cura Della Barba Completamente Arredato】Il nostro set per barba è completamente arredato, 11 in 1, che può aiutarti a prenderti cura della tua barba in modo completo.Il set include: shampoo per barba da 60 ml, olio per barba da 30 ml, crema da barba da 40 g, 1 * pettine per lo styling della barba, 1 * spazzola per barba, 1 * pettine per barba, 1 * gancio, 1 * mantello per barba, 1 * forbici per barba, 1 * custodia, 1 * manuale, questa è la scelta migliore per la cura della barba.
  • ?【Kit Per La Crescita Della Barba Con Ingredienti Naturali Puri】Il nostro kit per la cura degli uomini utilizza una formula naturale pura per fornire una cura delicata. Lo shampoo per barba nel kit può pulire a fondo i follicoli piliferi e rimuovere l'olio in eccesso. L'olio da barba e la crema da barba aiutano a idratare la barba e a renderla più morbida.L'olio da barba è ricco di vitamine e altri ingredienti, che possono favorire la crescita della barba e rendere la barba più spessa.
  • ⛄【Adatto a Tutti i Tipi Di Barba】Una barba ben curata può farti distinguere dalla massa! Il kit per la cura della barba è adatto a tutti i tipi di barba, lunga o corta, spessa o sottile, ruvida o aggrovigliata Abbiamo pettini da barba appositamente progettati per pettinare i grovigli e creare una bella forma della barba. E il set per barba è facile da usare, basta applicare una piccola quantità di olio per barba o crema per barba, quindi pulire la barba, avrai una barba più morbida e più sana.
  • ?【Corrispondenza Intima】Il manuale mostra gli stili di barba più popolari come riferimento; il pettine per lo styling può aiutarti a tagliare rapidamente il contorno della barba. Ti abbiamo anche dotato di un grembiule da parrucchiere e di due ventose, in modo che tu non debba mai preoccuparti di capelli disordinati e irritabili.
  • ?【Regalo Perfetto Per Il Tuo Amante】Questo kit per la cura della barba da uomo è confezionato in una lussuosa confezione regalo ed è realizzato in modo squisito.È la scelta perfetta per la festa del papà, San Valentino, compleanno, anniversario, Natale e altri regali di festa.Lascia che tuo padre, Marito, fidanzato o figlio si godono il tuo amore meticoloso per lui. Se riscontri problemi con il prodotto, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti daremo sicuramente una soluzione soddisfacente!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT CURA BARBA UOMO,COMOZON 12 IN 1 KIT BARBA UOMO PROFESSIONALE PRODOTTI BARBA UOMO CON RULLO PER BARBA,OLIO PER BARBA,SHAMPOO PER BARBA,BALSAMO PER BARBA,PETTINE, SPAZZOLA PER BARBA,FORBICI
  • ?【Kit per la cura della barba conveniente 】 ?Una scelta eccellente per la cura della barba, incluso un set di rasoi per la crescita della barba con shampoo per barba, balsamo per barba, olio per barba, crema per barba, spazzola per barba, pettine per barba, forbici per barba, rasoio, 10 lame, Borsa di immagazzinaggio
  • ? 【Kit per la crescita della barba con ingredienti naturali puri】 Il kit per la cura degli uomini utilizza una formula naturale al 100% che non danneggia la pelle o la barba. Lo shampoo per barba può pulire l'olio in eccesso e ridurre il prurito della barba. I prodotti per la cura della barba possono inumidire e ammorbidire la barba. L'olio da barba aiuta a riparare la barba, rendendola più lucida e folta. Il balsamo per barba può aiutare a ridurre la ruvidità mentre condiziona.
  • ? 【Rasoio completo, prodotti barba uomo】 ?Il kit da barba per uomo include forbici in acciaio inossidabile, spazzole per barba in pelo di maiale al 100% e pettini a doppia faccia. Rasoio professionale in acciaio inossidabile con 10 lame, ed è più sicuro dei rasoi convenzionali. Contiene un rullo per barba con un diametro dell'ago di 0,25 mm, che può stimolare in sicurezza i follicoli piliferi, favorire la crescita della barba, ridurre le rughe e migliorare la pigmentazione.
  • ? 【Regalo perfetto, sii un uomo sicuro di sé】 ?Questo set per la cura della barba da uomo rende le barbe più morbide, più sane e adatte a tutte le barbe. Il kit da toelettatura per uomo è confezionato in una lussuosa confezione regalo. È un ottimo regalo per marito, fidanzato, fidanzato, padre o figlio, adatto per la festa del papà, compleanno, San Valentino, anniversario, Natale.
  • ? 【Set di prodotti per la cura della barba portatile, facile da trasportare】 Scatola per la cura della barba in una scatola o borsa, facile da trasportare, adatta per i viaggi, mantieni sempre la barba pulita e mantieni un atteggiamento sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT BARBA PER UOMO 9 IN 1 KIT PER LA CURA DELLA BARBA - KIT CURA BARBA COMPLETO CON OLIO BARBA, BALSAMO BARBA, SHAMPOO BARBA, SPAZZOLA, PETTINE, FORBICI, BORSA DI STOCCAGGIO, PERFETTO REGALI PER UOMO
  • ?Kit Barba 9 in 1 Premium: Il kit regalo che include shampoo per barba, olio per barba, balsamo per barba, pettine, spazzola, forbici, righello per lo stile della barba, borsa da viaggio e anche manuale di istruzioni in carta. Questo è il kit più perfetto e completo che tu non abbia mai visto, è la scelta regalo ideale per i tuoi amici, familiari e te stesso!
  • ?Ingredienti Naturali: Lo shampoo per la barba, l'olio per la barba e il balsamo per la barba sono realizzati con ingredienti naturali tra cui olio di argan, olio di jojoba e olio dell'albero del tè, ecc., Non causano danni alla pelle. L'olio di jojoba naturale può idratare e levigare la barba, offrendoti una barba setosa e lucente e promuovendo una crescita sana dei baffi. Gli ingredienti a base di erbe aiuteranno ad eliminare la forfora e ridurre il prurito, rendendo la barba pulita e fresca.
  • ?Kit Completo per Tagliare la Barba: Il kit per tagliare la barba include un pettine in legno massiccio naturale, forbici in acciaio inossidabile di prima qualità,una spazzola con setole di cinghiale e un pettine per barba. Il pennello in setola di cinghiale naturale aiuta a distribuire l'olio,a migliorare la consistenza, la morbidezza e il condizionamento della barba, senza causare irritazione. Con il kit di rifinitura puoi progettare tutti i tipi di barba che ti piacciono,goditi la tua barba!
  • ?Facile da Trasportare: Il kit barba viene fornito in una confezione regalo e include una borsa di tela, in cui puoi inserire tutte le cose e portarle dove vuoi. Il kit include anche un manuale dell'utente in 5 lingue (italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese), che registra in dettaglio i passaggi e i metodi di utilizzo del kit barba.
  • ?Idea Regalo: Una barba perfettamente curata ti farà distinguere dalla massa. Indipendentemente dal tipo di barba che ti piace, questo kit soddisferà le tue esigenze. Con una confezione squisita, questo kit da barba è il miglior regalo per uomo, padre, fidanzato/marito, nonno, figlio o amici, adatto a tutti i tipi di occasioni, per esempio Compleanno, San Valentino, Festa del Papà, Natale, Anniversario ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Accessori per Manicure e Pedicure Idc Institute Kit Cura Piedi Assorti Accessori per Manicure e Pedicure Idc Institute Kit Cura Piedi Assorti NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Rasoio 8 in 1 GM- 596 Rifinitore di precisione per la cura dei peli del viso e del corpo con tecnologia a lama in titanio. Pettine per barba e baffi a 3 posizioni: rifinisce barba e baffi scegliendo con precisione tra 3 impostazioni di lunghezza di bloccaggio per il look che desideri. Rasoio elettrico con testine intercambiabili per diverse lunghezze di barba. Presenta lame in acciaio ad alto tenore di carbonio che rimangono affilate più a lungo. Design ergonomico con impugnatura morbida. La tecnologia Comfort del GM-596 protegge da tagli, graffi e spilli. Testine intercambiabili rasoio, Alta precisione. Ricaricabile. Delicato sulla pelle: testato per pelli sensibili. Rivestimento antimicrobico. Lama di precisione in acciaio con copertura in titanio Accessori Con rifinitore / pettine guida / spazzola per la pulizia / olio / cavo USB / cappuccio di protezione Batteria di ricarica ad alta efficienza all'interno Lama in acciaio lunghezza di taglio variabile lama facile da smontare, metterla sulla presa di ricarica dopo l'uso, la spia si accenderà Rifinitore di dettagli Rifinitore per naso e orecchie Doppio rasoio Trimmer corpo Motore in lega d'argento Pd ad alta velocità di rotazione Particolare Trimmer
4,53 €
Vista prodotto
Italia
rasoio 8 In 1 Gm- 596 rifinitore Di Precisione Per La Cura Dei Peli Del Viso E Del Corpo Con Tecnologia A Lama In Titanio. Pettine Per Barba E Baffi A 3 Posizioni: Rifinisce Barba E Baffi Scegliendo Con Precisione Tra 3 Impostazioni Di Lunghezza Di Bloccaggio Per Il Look Che Desideri. Rasoio Elettrico Con Testine Intercambiabili Per Diverse Lunghezze Di Barba. Presenta Lame In Acciaio Ad Alto Tenore Di Carbonio Che Rimangono Affilate Più A Lungo. Design Ergonomico Con Impugnatura Morbida. La Tecnologia Comfort Del Gm-596 Protegge Da Tagli, Graffi E Spilli. Testine Intercambiabili Rasoio, Alta Precisione. Ricaricabile. Delicato Sulla Pelle: Testato Per Pelli Sensibili. Rivestimento Antimicrobico. lama Di Precisione In Acciaio Con Copertura In Titanio accessori Con Rifinitore / Pettine Guida / Spazzola Per La Pulizia / Olio / Cavo Usb / Cappuccio Di Protezione batteria Di Ricarica Ad Alta Efficienza Allinterno lama In Acciaio Lunghezza Di Taglio Variabile Lama Facile Da Smontare, Metterla Sulla Presa Di Ricarica Dopo Luso, La Spia Si Accenderà rifinitore Di Dettagli rifinitore Per Naso E Orecchie doppio Rasoio trimmer Corpo motore In Lega Dargento Pd Ad Alta Velocità Di Rotazione particolare Trimmer
27,21 €
Vista prodotto
Italia
Kit Tigi Bed Head Recovery Shampoo+Balsamo è un kit dedicato alla cura dei capelli secchi e danneggiati che hanno bisogno di ritrovare profondo nutrimento.L'utilizzo combinato di Shampoo e Balsamo aiuta a donare nuova vitalità ai capelli, districa e protegge dal calore e dalla rottura durante la messa in piega, senza intaccare la colorazione. L'azione fortemente idratante e nutriente, assicura la chiusura delle cuticole per un effetto estremamente setoso.La chioma appare immediatamente più brillante e morbida, completamente rigenerata. Applicare lo Shampoo sui capelli bagnati e massaggiare. Dopo aver risciacquato, tamponare con un asciugamano e procedere all'applicazione del Balsamo. Lasciare in posa per qualche minuto e lavare abbondantemente. Il Kit Tigi Bed Head Recovery Shampoo+Balsamo contiene: Tigi Bed Head Recovery Shampoo 250 ml Tigi Bed Head Recovery Conditioner 200 ml
15,88 €
Vista prodotto
Italia
Kit professionale per l'epilazione comprensivo di Manipolo Scaldacera, Strisce (100 pezzi) e 2 rulli di Cera a scelta! Il kit comprende Scaldacera professionale per rulli universale, ergonomico con supporto Indicatore di livello cera e indicatore luminoso che indica quando la cera è arrivata a temperatura e cappuccio di protezione. Impugnatura ergonomica che facilita la manualità, studiata per essere mantenuta ad una temperatura tale da evitare surriscaldamenti alla mano dell'operatrice. Veloce, rapido, pulito, per una depilazione perfetta. Depilati senza sporcare UTILIZZO: Inserire la cartuccia/rullo depilatoria (acquistabile a parte) nella camera di riscaldamento. Lasciar scaldare l'unità per circa 12 minuti, l'indicatore luminoso indicherà che è pronta per l'utilizzo. (Colore Blu pronto). Lasciando la cartuccia nel riscaldatore rovesciate il depilatore in modo che la cera fluisca nel rullo. Applicare la cera nella direzione di crescita dei peli. Rulli: liposolubili, delicati e di ottima qualità miele zinco titanio Strisce: tessuto non tessuto Già Tagliate Ideale per il fai da te Tessuto non tessuto Prima qualità APPLICAZIONE: Scaldare il rullo nell'apposito scaldacera o a bagnomaria Portare il prodotto a completa fusione Raggiunta la giusta temperatura d'uso, stendere un sottilissimo velo di cera sulla parte da depilare seguendo la crescita del pelo Applicare la striscia di carta in tnt avendo cura di farla aderire perfettamente, premendola e picchiettandola. Procedere allo strappo preciso e radente, contropelo. Dopo la depilazione applicare un fluido a base oleoso per eliminare i residui di cera e rendere la pelle morbida.
17,89 €
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Kit per Struccarsi Cleansing Experience Beter (2 pcs) è un prodotto di qualità studiato per tutte le persone esigenti che amano prendersi cura della propria immagine e che ricercano i cosmetici migliori per esaltare la propria bellezza. Se fai parte della categoria, i prodotti Beter originali al 100% sono proprio ciò che fa al caso tuo.Genere: Donna Include: Asciugamano Struccante Fascia per capelli Uso Consigliato: Adatto a tutti i tipi di pelle
12 €
Vista prodotto
Italia
Kit Trucco Pagliaccio Diabolico per Halloween. Visita l´intera collezione di costumi e accessori di decorazione di Halloween per le feste nella notte dei morti, trascorrerai una notte di terrore tra i vivi e i morti. Ordina subito e scegli piatti, bicchieri, tovaglie, candelabri, teschi, zucche, ghirlande, ragnatele. E molto altro1. Non tossico. 2. Ipoallergenico. 3. Facile da rimuovere. 4. Approvato dalla FDA. avvertenze: Non adatto a bambini sotto i 3 anni a causa di piccole parti. Rischio di annegamento Non applicare su pelle danneggiata, infiammata o sensibile. Quando possibile, un test allergologico deve essere eseguito prima dell'uso. Se dovesse verificarsi una reazione allergica, rimuovere e consultare il medico. Può macchiare tessuti, tappeti, materiali porosi, articoli tessili del tipo tende, cuscini, ecc..., applicare con cura per evitare sversamenti. È possibile che si macchia la pelle, di solito le macchie scompaiono dopo il lavaggio con acqua e sapone. Non strofinare Questo prodotto è solo per uso esterno e non deve essere ingerito.
6,38 €
Vista prodotto
Italia
Kit Trucco Arlecchino per carnevale. Accessori per costumi da pagliaccio, arlecchino, domatore sotto la loro tenda, tutti ci fanno ridere in un mondo di colori e fantasia. Scegli i tuoi accessori di costumi e ordina ora. Acquisto sicuro.1. Non tossico. 2. Ipoallergenico. 3. Facile da rimuovere. 4. Approvato dalla FDA. avvertenze: Non adatto a bambini sotto i 3 anni a causa di piccole parti. Rischio di annegamento Non applicare su pelle danneggiata, infiammata o sensibile. Quando possibile, un test allergologico deve essere eseguito prima dell'uso. Se dovesse verificarsi una reazione allergica, rimuovere e consultare il medico. Può macchiare tessuti, tappeti, materiali porosi, articoli tessili del tipo tende, cuscini, ecc..., applicare con cura per evitare sversamenti. È possibile che si macchia la pelle, di solito le macchie scompaiono dopo il lavaggio con acqua e sapone. Non strofinare Questo prodotto è solo per uso esterno e non deve essere ingerito.
6,38 €
Vista prodotto
Italia
Kit Trucco Zombie per Halloween. Loro non ti amano per il tuo fisico è il tuo cervello…..quello che vogliono. Quando non c'è spazio nell'inferno cammineremo sulla terra. Per le tue feste di Halloween acquista accessori e costumi originali. Grande catalogo di novità.1. Non tossico. 2. Ipoallergenico. 3. Facile da rimuovere. 4. Approvato dalla FDA. avvertenze: Non adatto a bambini sotto i 3 anni a causa di piccole parti. Rischio di annegamento Non applicare su pelle danneggiata, infiammata o sensibile. Quando possibile, un test allergologico deve essere eseguito prima dell'uso. Se dovesse verificarsi una reazione allergica, rimuovere e consultare il medico. Può macchiare tessuti, tappeti, materiali porosi, articoli tessili del tipo tende, cuscini, ecc..., applicare con cura per evitare sversamenti. È possibile che si macchia la pelle, di solito le macchie scompaiono dopo il lavaggio con acqua e sapone. Non strofinare Questo prodotto è solo per uso esterno e non deve essere ingerito.
6,38 €
Vista prodotto
Italia
Kit Trucco Scheletro bambino per Halloween e feste da scheletro. Con i tuoi costumi dell´orrore e i tuoi accessori, scegli il tuo e fai il tuo ordine online di costumi originali.1. Non tossico. 2. Ipoallergenico. 3. Facile da rimuovere. 4. Approvato dalla FDA. avvertenze: Non adatto a bambini sotto i 3 anni a causa di piccole parti. Rischio di annegamento Non applicare su pelle danneggiata, infiammata o sensibile. Quando possibile, un test allergologico deve essere eseguito prima dell'uso. Se dovesse verificarsi una reazione allergica, rimuovere e consultare il medico. Può macchiare tessuti, tappeti, materiali porosi, articoli tessili del tipo tende, cuscini, ecc..., applicare con cura per evitare sversamenti. È possibile che si macchia la pelle, di solito le macchie scompaiono dopo il lavaggio con acqua e sapone. Non strofinare Questo prodotto è solo per uso esterno e non deve essere ingerito.
6,19 €
Vista prodotto
Italia
Kit trucco di carnevale Militare per bambini. Scegli a quale corpo vuoi appartenere per le tue feste e senti la forza necessaria per raggiungere i tuoi obiettivi. Scegli i tuoi costumi originali per divertirti alle feste. Fai il tuo ordine Sconti per gruppi.1. Non tossico. 2. Ipoallergenico. 3. Facile da rimuovere. 4. Approvato dalla FDA. avvertenze: Non adatto a bambini sotto i 3 anni a causa di piccole parti. Rischio di annegamento Non applicare su pelle danneggiata, infiammata o sensibile. Quando possibile, un test allergologico deve essere eseguito prima dell'uso. Se dovesse verificarsi una reazione allergica, rimuovere e consultare il medico. Può macchiare tessuti, tappeti, materiali porosi, articoli tessili del tipo tende, cuscini, ecc..., applicare con cura per evitare sversamenti. È possibile che si macchia la pelle, di solito le macchie scompaiono dopo il lavaggio con acqua e sapone. Non strofinare Questo prodotto è solo per uso esterno e non deve essere ingerito.
6,19 €
Vista prodotto
Italia
Kit Trucco Pop Art per i tuoi vestiti di carnevale. I accessori per costumi originali sono ideali per il addio al celibato, feste....Migliaia di idee divertenti, indossa un accessorio per godere con i tuoi amici della festa. Acquisto online sicuro con il miglior servizio.1. Non tossico. 2. Ipoallergenico. 3. Facile da rimuovere. 4. Approvato dalla FDA. avvertenze: Non adatto a bambini sotto i 3 anni a causa di piccole parti. Rischio di annegamento Non applicare su pelle danneggiata, infiammata o sensibile. Quando possibile, un test allergologico deve essere eseguito prima dell'uso. Se dovesse verificarsi una reazione allergica, rimuovere e consultare il medico. Può macchiare tessuti, tappeti, materiali porosi, articoli tessili del tipo tende, cuscini, ecc..., applicare con cura per evitare sversamenti. È possibile che si macchia la pelle, di solito le macchie scompaiono dopo il lavaggio con acqua e sapone. Non strofinare Questo prodotto è solo per uso esterno e non deve essere ingerito.
6,38 €
Vista prodotto
Italia
Kit Trucco Diavolo per costumi di Halloween e costumi di carnevale. Tutti i costumi da diavolo che sono un classico nella notte dei morti, è permesso per spaventare la gente, ma attenzione che puoi bruciare se passi. Decorazione di Halloween, accessori per costumi da demone o diavolo. Acquisti online sicuri e con il miglior servizio.1. Non tossico. 2. Ipoallergenico. 3. Facile da rimuovere. 4. Approvato dalla FDA. avvertenze: Non adatto a bambini sotto i 3 anni a causa di piccole parti. Rischio di annegamento Non applicare su pelle danneggiata, infiammata o sensibile. Quando possibile, un test allergologico deve essere eseguito prima dell'uso. Se dovesse verificarsi una reazione allergica, rimuovere e consultare il medico. Può macchiare tessuti, tappeti, materiali porosi, articoli tessili del tipo tende, cuscini, ecc..., applicare con cura per evitare sversamenti. È possibile che si macchia la pelle, di solito le macchie scompaiono dopo il lavaggio con acqua e sapone. Non strofinare Questo prodotto è solo per uso esterno e non deve essere ingerito.
6,38 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trucco per bambini pirata per costumi di carnevale e feste a tema. Scopri tutti gli accessori per i costumi dei pirati, sali a bordo della Adventure Gallery per navigare i 7 mari e trovare tesori perduti. Dovrai essere preparato per l'avventura. Scegli gli accessori originali per costumi. Con il migliore servizio online. 1. Non tossico. 2. Ipoallergenico. 3. Facile da rimuovere. 4. Approvato dalla FDA. avvertenze: Non adatto a bambini sotto i 3 anni a causa di piccole parti. Rischio di annegamento Non applicare su pelle danneggiata, infiammata o sensibile. Quando possibile, un test allergologico deve essere eseguito prima dell'uso. Se dovesse verificarsi una reazione allergica, rimuovere e consultare il medico. Può macchiare tessuti, tappeti, materiali porosi, articoli tessili del tipo tende, cuscini, ecc..., applicare con cura per evitare sversamenti. È possibile che si macchia la pelle, di solito le macchie scompaiono dopo il lavaggio con acqua e sapone. Non strofinare Questo prodotto è solo per uso esterno e non deve essere ingerito.
6,19 €
Vista prodotto
Italia
Il kit BEANIE BOOM! eegrave; quello che ti serve per realizzare un cappellino caldo e morbido, in un battibaleno. Il progetto infatti eegrave; super facile ma non per questo banale, anzi. Il nostro BEANIE BOOM! eegrave; arricchito da deliziose trecce che rendono il cappellino un must, classico ma con un leggero tocco di stravaganza. 100% filato Piuma in pura lana merino extra fine che non pizzica sulla pelle. Il lavoro a maglia permette di realizzare qualsiasi tipo di capo o oggetto. Anche tridimensionale. Basta avere del filato e dei ferri, appunto, e ci si pueograve; divertire a creare qualcosa ovunque ci si trovi. A casa, in spiaggia, in metropolitana, al parco. Tutti i nostri kit sono esclusivi e realizzati con i designer che pieugrave; amiamo. Il livello di difficolteagrave; varia a seconda del progetto ma abbiamo avuto cura di proporre dei kit adatti anche a coloro che sienbsp; cimentano per la prima volta con una nuova tecnica. In ogni kitenbsp; trovi tutti i materiali per realizzare il pezzo. Mancano solo i ferri. Il filato scelto per questi kit eegrave; il nostro iconicoenbsp; filato Piuma enbsp;in pura lana merino extra fine eenbsp; certificato Oeko-Tex. Regalati o regala un kit! Non te ne pentirai. Per conoscere laenbsp; lista dei materiali inclusi enbsp;in ogni kit puoi leggere lersquo; area DOCS enbsp;cliccando sul pulsante sottostante.
19,06 €
Vista prodotto
Italia
La Sciarpa Baita eegrave; realizzata in collaborazione conenbsp; Airali Design. eEgrave; soffice, colorata e con un motivo che ricorda i tipici tetti a due falde delle baite alpine. 100% filato Piuma in pura lana merino. Lersquo;uncinetto eegrave; una tecnica antichissima, probabilmente risalente a circa 3.000 anni fa, che permette di realizzare qualsiasi tipo di capo o oggetto. Anche tridimensionale. Basta avere del filato e un uncinetto, appunto, e ci si pueograve; divertire a creare qualcosa ovunque ci si trovi. A casa, in spiaggia, in metropolitana, al parco. Tutti i nostri kit sono esclusivi e realizzati con i designer che pieugrave; amiamo. Il livello di difficolteagrave; varia a seconda del progetto ma abbiamo avuto cura di proporre dei kit adatti anche a coloro che sienbsp; cimentano per la prima volta con una nuova tecnica. In ogni kitenbsp; trovi tutti i materiali e gli accessori necessari enbsp;per realizzare il pezzo. Manca solo lersquo;uncinetto. Il filato scelto per questi kit eegrave; il nostro iconicoenbsp; filato Piuma enbsp;in pura lana merino extra fine eenbsp; certificato Oeko-Tex. Regalati o regala un kit! Non te ne pentirai. Per conoscere laenbsp; lista dei materiali inclusi enbsp;in ogni kit puoi leggere lersquo; area DOCS enbsp;cliccando sul pulsante sottostante.
49,95 €
Vista prodotto
Italia
Il Cuscino Mediterraneo eegrave; per tutti quelli che amano progetti pieugrave; impegnativi dal punto di vista del tempo necessario ma che scorre velocemente per la sempliciteagrave; dei punti. La particolariteagrave; eegrave; una bellissima trama a onde. 100% filato Piuma in pura lana merino. Il progetto eegrave; di Airali Design. Lersquo;uncinetto eegrave; una tecnica antichissima, probabilmente risalente a circa 3.000 anni fa, che permette di realizzare qualsiasi tipo di capo o oggetto. Anche tridimensionale. Basta avere del filato e un uncinetto, appunto, e ci si pueograve; divertire a creare qualcosa ovunque ci si trovi. A casa, in spiaggia, in metropolitana, al parco. Tutti i nostri kit sono esclusivi e realizzati con i designer che pieugrave; amiamo. Il livello di difficolteagrave; varia a seconda del progetto ma abbiamo avuto cura di proporre dei kit adatti anche a coloro che sienbsp; cimentano per la prima volta con una nuova tecnica. In ogni kitenbsp; trovi tutti i materiali e gli accessori necessari enbsp;per realizzare il pezzo. Manca solo lersquo;uncinetto. Il filato scelto per questi kit eegrave; il nostro iconicoenbsp; filato Piuma enbsp;in pura lana merino extra fine eenbsp; certificato Oeko-Tex. Regalati o regala un kit! Non te ne pentirai. Per conoscere laenbsp; lista dei materiali inclusi enbsp;in ogni kit puoi leggere lersquo; area DOCS enbsp;cliccando sul pulsante sottostante.
48,16 €
Vista prodotto
Italia
Amigurumi eegrave; l arte giapponese enbsp;di lavorare all uncinetto o a maglia piccoli animaletti o creature antropomorfizzate. Il nome eegrave; il risultato della combinazione delle parole giapponesienbsp;ami, che significa lavorare a maglia o all uncinetto, eenbsp;nuigurumi, che significa peluche. Tutti i nostri kit sono esclusivi e realizzati con i designer che pieugrave; amiamo. Il livello di difficolteagrave; varia a seconda del progetto ma abbiamo avuto cura di proporre dei kit adatti anche a coloro che si cimentano per la prima volta con una nuova tecnica. In ogni kitenbsp; trovi tutti i materiali e gli accessori necessari enbsp;per realizzare il pezzo. Manca solo lersquo;uncinetto. Il filato scelto per questi kit eegrave; il nostro iconico filato Piuma in pura lana merino extra fine e certificato Oeko-Tex. Lersquo;imbottitura eegrave; ipoallergenica e dienbsp; poliestere riciclato. Questa collezione eegrave; fatta in collaborazione con Elisaersquo;s Crochet. Tre pezzi dedicati ai buongustai, soprattutto di cibo italiano! Sono coseigrave; ben fatti che cersquo;eegrave; davvero il rischio di addentarli. Regalati o regala un kit! Non te ne pentirai. Per conoscere laenbsp; lista dei materiali inclusi enbsp;in ogni kit puoi leggere lersquo; area DOCS enbsp;cliccando sul pulsante sottostante.
32,72 €
Vista prodotto
Italia
Amigurumi eegrave; l arte giapponese enbsp;di lavorare all uncinetto o a maglia piccoli animaletti o creature antropomorfizzate. Il nome eegrave; il risultato della combinazione delle parole giapponesienbsp;ami, che significa lavorare a maglia o all uncinetto, eenbsp;nuigurumi, che significa peluche. Tutti i nostri kit sono esclusivi e realizzati con i designer che pieugrave; amiamo. Il livello di difficolteagrave; varia a seconda del progetto ma abbiamo avuto cura di proporre dei kit adatti anche a coloro che sienbsp; cimentano per la prima volta con una nuova tecnica. In ogni kitenbsp; trovi tutti i materiali e gli accessori necessari enbsp;per realizzare il pezzo. Manca solo lersquo;uncinetto. Il filato scelto per questi kit eegrave; il nostro iconicoenbsp; filato Piuma enbsp;in pura lana merino extra fine eenbsp; certificato Oeko-Tex. Lersquo;imbottitura eegrave; ipoallergenica e dienbsp; poliestere riciclato. Questa collezione eegrave; fatta in collaborazione con Airali Design. Quattro animaletti super kawaii resi morbidissimi grazie allersquo;utilizzo del filato Piuma. Regalati o regala un kit! Non te ne pentirai. Per conoscere laenbsp; lista dei materiali inclusi enbsp;in ogni kit puoi leggere lersquo; area DOCS enbsp;cliccando sul pulsante sottostante.
24,52 €
Vista prodotto
Italia
La nostra Fascia Viva Brigitte eegrave; semplice e veloce da realizzare. eEgrave; perfetta per un regalo e anche per essere realizzata in pieugrave; colori coseigrave; da abbinarla ai cappotti e maglioni che vuoi. eEgrave; facile personalizzare la fascia sia in altezza che in larghezza. 100% filato Piuma in pura lana merino extra fine. Il progetto eegrave; di Airali Design. Lersquo;uncinetto eegrave; una tecnica antichissima, probabilmente risalente a circa 3.000 anni fa, che permette di realizzare qualsiasi tipo di capo o oggetto. Anche tridimensionale. Basta avere del filato e un uncinetto, appunto, e ci si pueograve; divertire a creare qualcosa ovunque ci si trovi. A casa, in spiaggia, in metropolitana, al parco. Tutti i nostri kit sono esclusivi e realizzati con i designer che pieugrave; amiamo. Il livello di difficolteagrave; varia a seconda del progetto ma abbiamo avuto cura di proporre dei kit adatti anche a coloro che sienbsp; cimentano per la prima volta con una nuova tecnica. In ogni kitenbsp; trovi tutti i materiali per realizzare il pezzo. Manca solo lersquo;uncinetto. Il filato scelto per questi kit eegrave; il nostro iconicoenbsp; filato Piuma enbsp;in pura lana merino extra fine eenbsp; certificato Oeko-Tex. Regalati o regala un kit! Non te ne pentirai. Per conoscere laenbsp; lista dei materiali inclusi enbsp;in ogni kit puoi leggere lersquo; area DOCS enbsp;cliccando sul pulsante sottostante.
16,32 €
Vista prodotto
Italia
Strumenti professionali per l'hsirstyling Il kit comprende: Arricciacapelli MiraCurl: vera rivoluzione nel mondo dello styling. Asciugacapelli Ionic - Nero: in OMAGGIO MiraCurl - Steamtech: arricciacapeeli automatico per creare onde e ricci lucenti e definiti Grazie agli straordinari effetti del vapore. TECNOLOGIA: Ceramic Thecnology: Camera arricciacapelli con rivestimento in ceramica per creare riccioli con la massima delicatezza. Elemento riscaldante molto potente, raggiungimento rapido della temperatura. Funzione Vapore: Il vapore non solo favorisce la formazione di un riccio ben definito, ma offre anche una profonda azione idratante sul capello, assicurando massima definizione, estrema lucentezza e morbidezza. Risultati professionali e di lunga durata. 2 serbatoi d'acqua in dotazione. Precisione e Controllo: Motore MaxLifePRO, durata fini a 10.000 ore Regolazione temperatura su 3 livelli(190°C - 210°C - 230°C) Regolazione del tempo di posta(8 - 10 - 12 secondi) Impostazione della direzione del riccio(destra - sinistra - automatica) Sicurezza e Risparmio Energetico: Sistema di disinnesto antiannodamento Modalità stand-by dopo 20 min, abbassamento temperatura a 150°C Spegnimento automatico dopo 60 minuti. Asciugacapelli Ionic - Nero: ultra leggero, ultra efficiente. Motore AC: motore professionale di lunga durata. Ionic: cura del capello. Ultra leggero: 490gr Velocità dell'aria: 130km/h Potente: 2100W
179 €
Vista prodotto
Italia
Un esclusivo kit composto da Shampoo e Maschera Echos Line.Scegli lo shampoo più adatto alle tue necessità tra: Shampoo per capelli colorati S1 (conf. da 1000 ml) Shampoo per capelli secchi e crespi S2 (conf. da 1000 ml) Shampoo antiforfora S4 (conf. da 1000 ml) Shampoo per capelli grassi S4 Plus (conf. da 1000 ml) Shampoo per uso frequente S5 (conf. da 1000 ml) Abbina la tua maschera preferita, a scelta tra: Maschera per capelli colorati e trattati M1 (conf. da 500 ml) Maschera per capelli secchi (conf. da 500 ml) I prodotti professionali Echos Line sono totalmente Made in Italy e assicurano risultati reali sin dalla prima applicazione. Applicare lo shampoo Echos Line sui capelli bagnati e massaggiare, quindi risciacquare. Tamponare e applicare la maschera Echos Line sulle lunghezze. Lasciare in posa almeno 5 minuti e risciacquare con cura. L'offerta include una confezione di shampoo da 1000 ml e una confezione di maschera da 500 ml.
18,79 €
Vista prodotto
Italia
Trucco!Il Kit Truc scheletro porta i colori necessari per creare un teschio ossuto in halloween. Il trucco è un complemento ideale per ottenere le migliori caratterizzazioni di scheletri e personaggi terrificanti.1. Non tossico. 2. Ipoallergenico. 3. Facile da rimuovere. 4. Approvato dalla FDA. avvertenze: Non adatto a bambini sotto i 3 anni a causa di piccole parti. Rischio di annegamento Non applicare su pelle danneggiata, infiammata o sensibile. Quando possibile, un test allergologico deve essere eseguito prima dell'uso. Se dovesse verificarsi una reazione allergica, rimuovere e consultare il medico. Può macchiare tessuti, tappeti, materiali porosi, articoli tessili del tipo tende, cuscini, ecc..., applicare con cura per evitare sversamenti. È possibile che si macchia la pelle, di solito le macchie scompaiono dopo il lavaggio con acqua e sapone. Non strofinare Questo prodotto è solo per uso esterno e non deve essere ingerito.
6,38 €
Vista prodotto
Italia
Con questo Kit da Trucco all'Acqua fantasia 2 le tue interpretazioni risulteranno perfette e realistiche. Grimas Water Make-up (Pure) è un trucco a base di acqua, senza profumo e senza glutine, per dipingere il viso e il corpo. Water Make-up funziona come un acquerello ed è possibile mescolare i colori tra loro. Nella scatola troverai un codice QR che dovrai leggere con il tuo telefono cellulare e con il quale potrai seguire la Procedimento per realizzare il trucco da pagliacci, supereroi, ecc...Modo d'uso Water Make-up (Pure) si può utilizzare direttamente sulla pelle, ma si può anche applicare prima un sottile strato di Grimas Cake Make-up. Questo offre il vantaggio di uniformare i colori, renderli più espressivi e più facili da togliere in seguito. Cake Make-up asciuga rapidamente e non si mescola con Water Make-up (Pure). Quando si lavora con Water Make-up (Pure), è importante applicarlo su una pelle non troppo grassa. In tal modo il trucco aderisce meglio e il risultato dura più a lungo. Water Make-up si comporta proprio come un acquerello. Con un pennello o una spugnetta da trucco e dell'acqua rendere pastosa la superficie del colore. Il risultato non deve essere né troppo asciutto né troppo bagnato. Water Make-up (Pure) asciuga in 15 secondi. Se non si desidera mescolare tra loro i colori, attendere che il primo strato sia asciutto prima di applicarvi sopra o contro un altro colore. Cambiare regolarmente l'acqua dove si puliscono i pennelli e, preferibilmente, lavorare con due recipienti: uno per i colori chiari e uno per quelli scuri. Water Make-up (Pure) si può applicare anche sui capelli, purché non trattati (permanente, tinta, decolorazione, colorazione con henné). A tal fine utilizzare uno spazzolino da denti. Rimozione Lavare delicatamente la pelle con acqua tiepida e sapone (o shampoo) per rimuoverne subito gran parte. Massaggiare per qualche istante e sciacquare con acqua tiepida. Se si strofina troppo la pelle con acqua e sapone o shampoo, essa può irritarsi. La pelle si può pulire ulteriormente con una crema o latte detergente. Massaggiare per qualche istante e togliere con una morbida velina. Non utilizzare lo Struccante, poiché contiene oli e cere che fanno aderire Water Make-up alla pelle. Non utilizzare panni detergenti inumiditi pronti per l'uso. Se sulla pelle rimane un alone di colore, lo si può eliminare con Grimas Cleansing Lotion. In caso di secchezza dopo la pulizia, si può applicare una crema per la cura della pelle. I capelli colorati con Water Make-up (Pure) vanno lavati con lo shampoo. Se Water Make-up viene a contatto con i vestiti, pulirli con acqua corrente. Lasciare quindi l'indumento in ammollo in acqua saponata con un detersivo per il prelavaggio (Biotex). Lavarlo poi a mano o in lavatrice. Pulizia del materiale Sciacquare eventualmente Water Make-up e tamponare quindi il trucco con veline pulite. Far asciugare il trucco all'aria e rimettere il coperchio solo quando Water Make-up è asciutto. Conservare in un luogo fresco e asciutto fino all'utilizzo successivo. Le spugnette sono usa e getta, pertanto si possono buttare dopo l'uso. Se si desidera utilizzarle un'altra volta, lavarle dapprima in acqua corrente con del sapone o dello shampoo o in lavatrice (in una borsa per bucato o in una federa), come minimo a 60°C. I pennelli si possono pulire con acqua e sapone o shampoo. Dopo averli lavati, conferire con la mano alle setole la forma corretta. Far asciugare i pennelli stesi su un asciugamano.
15,57 €
Vista prodotto
Italia
Il Kit Nascita Bubble&Co contiene tutti i prodotti di cui una neo mamma ha bisogno nei primi mesi di vita del bambino: bagnetto bimbo 500 ml, crema cambio 150 ml, risogel 150 ml, crema viso 50 ml, crema latte 250 ml. Bagnetto Bimbo Idoneo per pelli sensibili, atopiche, psoriasiche e con eczema. Consigliato soprattutto per i neonati, ha un pH studiato per i bambini. Il mix di vitamine E, malva, camomilla e semi di lino ad azione lenitiva ed emolliente, svolge unazione protettiva rispettando il PH non ancora acido della pelle dei neonati. Idrata la pelle prevenendo gli arrossamenti. Crema Cambio La crema cambio di Bubble & Co svolge unazione delicata ed efficace, idrata e nutre la pelle del vostro bimbo senza dare problemi di assorbimento e senza soffocare la pelle delicata dei bimbi. Non contiene ossido di zinco. Risogel Lelevata concentrazione di amido di riso biologico unita al succo di aloe vera biologico, garantiscono proprieta addolcenti,lenitive, emollienti, per una detersione ultra delicata. Utile da applicare sulla pelle come lenitivo, soprattutto in caso di pelli piu delicate come quele dei neonati, bambini, anziani. Dona morbidezza e freschezza e grazie allazione di un idratante contrasta la secchezza. Crema Viso La crema viso Bubble & Co e arricchita con olio di cartamo e boragine che si prende cura della pelle del viso dei piu piccoli, proteggendola e mantenendo la sua naturale morbidezza. La crema viso Bubble & Co e indicata anche per gli adulti con pelle molto delicata. Grazie alla tecnologia Skinsave ripara e riepitilizza la pelle del viso. Crema Latte La crema latte e indicata per i piu piccoli perche rispetta il ph fisiologico della loro pelle. Utilizzata dopo il bagno lascia la pelle morbida e idratata. Lenitiva, protettiva e rigenerante e consigliata per un uso quotidiano. Ad assorbimento rapido.
67,09 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Ottimi prodotti per la cura del tuo bambino, a base di estratto d'avena, aloe vera, alchemilla; il latte corpo, il bagnoschiuma,lo shampoo e il detergente idratano con dolcezza lasciando la pelle liscia senza aggredirla. Inoltre idratano e aiutano le pelli infiammate a causa di agenti esterni, (pannolino, aria fredda, calda ecc). Consegna a mano, il kit completo è un'ottima idea regalo per le future mamme. Ottimo INCI chiedimi tutto
13 €
Vista prodotto
Italia
Pedicure professionale Delicato e preciso, come un vero pedicure professionale. E' lo strumento ideale per avere piedi perfettamente in ordine, belli e sani. Rimuove delicatamente pelle secca e piccoli calli. La testa girevole agisce sullo strato superficiale della pelle, levigandola con dolcezza. Le pelli rimosse si raccolgono all'interno del contenitore senza sporcare. Caratteristiche: - Bassa velocità elimina la pelle secca - Calli più difficili ad alta velocità - Rimuove facilmente calli e pelle morta - Due velocità - Serbatoio interno - Design ergonomico - Funzionamento a batterie (non incluse) 2 testine e 12 cuscinetti di rifinitura di sostituzione
0,81 €
Vista prodotto
Italia
kit Professionale Manicure Pedicure Sopracciglia 11 Pezzi In Custodia Ecopelle benvenuto Nel Mondo Della Cura Personale Di Alta Qualità Con Il Nostro Esclusivo Kit Professionale Manicure Pedicure Sopracciglia, Composto Da 11 Pezzi Essenziali Per Garantire Una Manicure Impeccabile E Trattamenti Di Bellezza Completi. Realizzato Pensando A Chi Desidera Il Meglio Per La Propria Cura E Bellezza, Questo Kit è Progettato Per Offrire Risultati Professionali Direttamente A Casa Tua. cosa Include Il Kit: 2pz Tagliaunghie: Due Diverse Dimensioni Per Adattarsi Alle Tue Esigenze, Garantendo Una Perfetta Cura Delle Unghie Sia Delle Mani Che Dei Piedi. 6pz Taglia Cuticole: Con Sei Diverse Opzioni Per Un Trattamento Delicato E Preciso Delle Cuticole, Otterrai Risultati Impeccabili Senza Dover Andare In Un Centro Estetico. pinzette Per Sopracciglia: La Forma E La Precisione Che Cerchi Per Definire Le Tue Sopracciglia In Modo Professionale Direttamente A Casa Tua. forbicina E Tronchesina: Strumenti Indispensabili Per Una Manicure Completa, Garantendo Un Taglio Preciso E Sicuro. tutto Questo è Racchiuso In Una Comoda Custodia In Ecopelle Dalle Dimensioni Di 15,5x8cm, Ideale Per Essere Trasportata Ovunque Tu Vada. La Sua Eleganza E Praticità Rendono Questo Kit Non Solo Uno Strumento Di Bellezza, Ma Anche Un Accessorio Di Stile Da Mostrare Con Orgoglio. perché Scegliere Il Nostro Kit: con Il Nostro Kit Professionale, Hai Tutto Il Necessario Per Realizzare Una Manicure Perfetta E Per Curare La Tua Bellezza Con La Massima Precisione E Comfort. Non Cè Bisogno Di Spendere Una Fortuna In Saloni Di Bellezza Quando Puoi Ottenere Risultati Altrettanto Professionali Comodamente A Casa Tua. non Perdere Lopportunità Di Avere A Portata Di Mano Gli Stessi Strumenti Utilizzati Dai Professionisti Del Settore. Ordina Ora Il Nostro Kit Professionale Manicure Pedicure Sopracciglia E Regalati Il Lusso Di Una Cura Personale Di Alta Qualità, Sempre A Portata Di Mano. scopri Oggi Stesso Il Piacere Di Una Cura Personale Impeccabile!
7,42 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.