-
loading
Solo con l'immagine

Cube 140 x 80


Elenco delle migliori vendite cube 140 x 80

WRC 7205 PARASOLE ANTERIORE IN ALLUMINIO ISOLANTE – RALLY LINE – TAGLIA XL 140 X 80 CM, TAILLE 140 X 80
  • Parasole anteriore per auto in alluminio isotermo, stampato con un immagine WRC
  • Protegge l'interno dell'abitacolo, il cruscotto, il volante, dal calore durante il parcheggio in pieno sole
  • Permette di riprendere la strada in un abitacolo più fresco e confortevole
  • Parasole da posizionare all'interno del parabrezza, di dimensioni: 140 x 80 cm
  • Richiudibile e richiudibile tramite un pulsante a pressione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAKAJI TAVOLO DA PRANZO SCRIVANIA MULTIUSO PIEGHEVOLE RICHIUDIBILE ALLUNGABILE CON LIBRERIA 2 SCOMPARTI RIPIANI A SCOMPARSA E RUOTE IN LEGNO MDF DESIGN MODERNO 140 X 80 X 74 CM (BIANCO)
  • Se il tuo problema è lo spazio ma non vuoi rinunciare ad un ampio tavolo da pranzo o ad un area di lavoro comoda e confortevole la soluzione è il nuovo tavolo scrivania con piani a scomparsa di Bakaji!.
  • Questa fantastica scrivania si presenta come un normalissimo mobiletto, ma basterà aprire i 2 piani d'appoggio posizionati sui lati della struttura per trasformare quest'ultimo in un bellissimo tavolo da pranzo o in una confortevole scrivania ad una o a due postazioni a seconda di quanti ripiani vengono aperti dalla lunghezza massima di ben 140 cm.
  • Una volta aperti i 2 ripiani il tavolo lascia spazio ad una pratica libreria a 2 ripiani dove poter riporre accessori da cucina stoviglie ma anche libri, accessori, cancelleria e tutto ciò che vorrai.
  • Quando terminato il suo utilizzo il tavolo può essere tranquillamente chiuso e riposto in qualsiasi spazio occupando il minimo ingombro perfetto come piccolo piano d'appoggio per oggettistica ed elettrodomestici ma sempre pronto per essere riutilizzato quando necessario, inoltre le comode ruote ne permettono un facile spostamento.
  • Elevata sicurezza e stabilità questo tavolo scrivania multiuso per la casa è realizzato interamente in legno MDF di altissima qualità.
  • I materiali utilizzati e la sua funzione pieghevole salvaspazio rendono il tavolo da pranzo richiudibile di Bakaji un pezzo d'arredamento di altissima qualità perfetto per chi non ha molto spazio in casa ma vuole comunque usufruire di un eccellente spazio dove poter mangiare o lavorare.
  • Dimensioni chiusa: 26 x 84 x 74 cm
  • Dimensione aperto: 140 x 80 x 74 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLO DA PRANZO SCRIVANIA SOGGIORNO SALOTTO UFFICIO CUCINA IN VETRO TEMPERATO CHELSEA CON GAMBE SAGOMATE IN METALLO CROMATO, DESIGN MODERNO ELEGANTE MINIMAL 140 X 80 X 75 CM , TRASPARENTE (NERO)
  • Il tavolo scrivania Chelsea è ideale per ogni ambiente della casa, per ogni ambiente a cui vogliamo ridare un tocco di eleganza in più, come il salotto, la cucina, l'ufficio, lo studio
  • Tavolo Chelsea è realizzato in vetro con gambe in metallo verniciato a polvere nero, dal design particolare e di grande effetto
  • Dimensioni : 140 x 80 x 75 cm (Larghezza x profondità x altezza) e spessore del vetro di 8 mm
  • La sua trasparenza offre al tavolino una leggerezza visiva eccezionale
  • Non è prevista la consegna al piano da parte del corriere (costo extra)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tavolo cube 140 X 80 con 4 poltroncine Bora tortora - Nardi - Tavolo cube 140 X 80 cm tortora Solido e dalle linee essenziali, Cube un tavolo professionale da giardino in resina con piano quadrato in DurelTop, sistema innovativo di produzione di piani per tavoli studiati per raggiungere i pi elevati livelli di praticit, resistenza, robustezza ed eleganza. Struttura in alluminio che conferisce forte solidit e robustezza. Gambe a base quadrata in alluminio verniciato, due misure e quattro colori a catalogo. Tavolo impilabile 140X80 cm. Piano doghe in DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili. Resina riciclabile. Peso 16,9 kg. Colore TORTORA - 8 Sedia con braccioli Bora tortora Leggera e fresca, Bora una comoda seduta in resina fiberglass con braccioli, con struttura tubolare senza interruzioni e profili arrotondati. Seduta e schienale formano un tuttuno evidenziando esteticamente forme che rimandano a soffici imbottiture tessili. Sedia monoblocco con braccioli. Polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Resina riciclabile. Impilabile. Peso 4,4 kg. Colore TORTORA Misure 58,5 x 59 x h86 cm Altezzaseduta46,5 cm Arredo giardino Nardi: la convenienza che fa per te Arredare il proprio giardino con stile e praticit? La risposta Nardi! Il tavolo Cube 140x80 e le quattro poltroncine Bora Tortora sono la scelta ideale per dare un tocco di eleganza al tuo spazio outdoor. La qualit e la convenienza di Arredo Giardino Nardi sono imbattibili: uno sconto che non puoi assolutamente rifiutare. La scelta delle giuste soluzioni arredative per il giardino fondamentale per rendere l'ambiente pi accogliente e piacevole. Invita amici e parenti a godersi il paesaggio che ci circonda durante le calde giornate estive e trascorri piacevoli momenti all'aria aperta! Scopri l'Arredo Giardino Nardi: Tavolo cube 140 x 80 con 4 poltroncine bora tortora a prezzo scontato Trasporto escluso per questa offerta eccezionale: approfitta subito della soluzione di arredo giardino Nardi, che include un tavolo cube 140 x 80 e 4 poltroncine bora tortora. Non lasciarti sfuggire l'occasione di acquistare a prezzo scontato un prodotto di qualit! 5 motivi per acquistare un Tavolo Cube 140 x 80 con 4 poltroncine Bora Tortora di Nardi 1. Design moderno e minimalista che si adatta a qualsiasi contesto. 2. Materiali di alta qualit che garantiscono resistenza e durata nel tempo. 3. Praticit: le 4 poltroncine sono comode e facili da spostare. 4. Facile da pulire e da mantenere. 5. Spese di trasporto escluse.
540 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TAVOLO CUBE 140 X 80 CON 4 POLTRONCINE TRILL ANTRACITE - Tavolo Cube 140 x 80 cm antracite Solido e dalle linee essenziali, Cube un tavolo professionale da giardino in resina con piano quadrato in DurelTop, sistema innovativo di produzione di piani per tavoli studiati per raggiungere i pi elevati livelli di praticit, resistenza, robustezza ed eleganza. Struttura in alluminio che conferisce forte solidit e robustezza. Gambe a base quadrata in alluminio verniciato, due misure e quattro colori a catalogo. Tavolo impilabile 140X80 cm. Piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili. Resina riciclabile. Altezza 75,5 cm Larghezza 140 cm Profondit 80 cm Peso prodotto 16,9 kg 4 poltroncine Trill Armchair con braccioli antracite Sedia monoblocco con braccioli. Polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Resina riciclabile. Misure: 58,5 x 53,5 x 82,5H cm Altezza seduta 47,5 cm Materiale: polipropilene Peso 4,7 Kg impilabile Design Raffaello Galiotto Colore: Antracite - Trasporto nazionale gratuito Mobile da giardino Tavolo cube 140 x 80 con 4 poltroncine trill antracite Nardi scontato Quando c' bel tempo gli spazi esterni divengono quasi altri locali dell'abitazione, da impreziosire con stile. Gli arredi e gli oggetti che vi collochiamo occorre che siano non solo belli, ma anche estremamente resistenti, siccome saranno esposti alle condizioni climatiche. Trasforma il tuo outdoor in uno spazio tutto da vivere con l'Arredo Giardino Tavolo cube 140 x 80 con 4 poltroncine trill antracite Nardi. Approfitta di questa proposta con uno sconto esclusivo e porta a casa tutta l'eccellenza assicurata dal brand. Scopri tutta la qualit per lo spazio esterno Mobile da giardino di qualit eccellente tra le nostre vantaggiose Offerte Outlet: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta.
589 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo cube 140 X 80 TORTORA - Solido e dalle linee essenziali, Cube un tavolo professionale da giardino in resina con piano quadrato in DurelTop, sistema innovativo di produzione di piani per tavoli studiati per raggiungere i pi elevati livelli di praticit, resistenza, robustezza ed eleganza. Struttura in alluminio che conferisce forte solidit e robustezza. Gambe a base quadrata in alluminio verniciato, due misure e quattro colori a catalogo. Tavolo impilabile 140X80 cm. Piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili. Resina riciclabile. Peso 16,9 kg. Colore TORTORA - Trasporto nazionale gratuito Arredo giardino Nardi: convenienza e qualit senza pari Arredare il giardino della propria casa non mai stato cos facile: Nardi, con la sua offerta di mobili da giardino, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Un'ampia gamma di prodotti, resistenti e di qualit, permette di godere di uno spazio esterno davvero unico. E con la composizione Cube 140x80 Tortora, Nardi offre un prezzo imbattibile per un prodotto di eccellente qualit. Approfitta di questa straordinaria offerta e porta in casa tutta la qualit che solo Nardi pu garantire! Offerta imperdibile: Tavolo cube 140 x 80 tortora Nardi per l'Arredo Giardino a prezzo ribassato Scopri questa offerta imperdibile per l' Arredo Giardino: Tavolo cube 140 x 80 tortora Nardi a prezzo ribassato! Il trasporto è incluso nazionale (escluse le isole), per un'opportunit davvero vantaggiosa. Il prezzo della consegna varia in base alla tipologia di articolo ed alla distanza da percorrere. Non perdere l'occasione di arredare il tuo giardino con stile! 5 motivi per comprare il Tavolo Cube 140 x 80 tortora di Nardi 1. E' un prodotto di qualit, realizzato con materiali resistenti ed ecocompatibili. 2. E' un tavolo moderno e di design, perfetto per arredare il tuo giardino. 3. E' facile da montare, grazie alle istruzioni dettagliate incluso nella confezione. 4. E' leggero e maneggevole, quindi pu essere spostato e riposizionato in qualsiasi momento. 5. Include le spese di trasporto nazionale, quindi non dovrai sostenere alcun costo aggiuntivo.
284 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Cube 140x80 antracite Solido e dalle linee essenziali, Cube un tavolo professionale da giardino in resina con piano quadrato in DurelTop, sistema innovativo di produzione di piani per tavoli studiati per raggiungere i pi elevati livelli di praticit, resistenza, robustezza ed eleganza. Struttura in alluminio che conferisce forte solidit e robustezza. Gambe a base quadrata in alluminio verniciato, due misure e quattro colori a catalogo. Tavolo impilabile 140X80 cm. Piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili. Resina riciclabile. Altezza 75,5 cm Larghezza 140 cm Profondit 80 cm Peso prodotto 16,9 kg Abbinamento consigliato con sedie Bora Bistro Nardi outdoor TRASPORTO NAZIONALE GRATUITO Arredo giardino Nardi: un universo di convenienza e qualit Se desideri ammodernare gli arredi del giardino, ricorda che gli spazi esterni sono veramente preziosi e devono essere ben attrezzati con tavoli rotondi, rettangolari o quadrati dei migliori brand. Che tu abbia intenzione di trascorrere serate rilassanti circondato dalla natura o qualche ora con amici e parenti, questo tavolo Cube 140 x 80 antracite sapr completare l'outdoor assicurandoti una serena vita di tutti i giorni.
284 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Cube 140x80 antracite Solido e dalle linee essenziali, Cube è un tavolo professionale da giardino in resina con piano quadrato in DurelTop, sistema innovativo di produzione di piani per tavoli studiati per raggiungere i più elevati livelli di praticità, resistenza, robustezza ed eleganza. Struttura in alluminio che conferisce forte solidità e robustezza. Gambe a base quadrata in alluminio verniciato, due misure e quattro colori a catalogo. Tavolo impilabile 140X80 cm. Piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili. Resina riciclabile. Altezza 75,5 cm Larghezza 140 cm Profondità 80 cm Peso prodotto 16,9 kg Abbinamento consigliato con sedie Bora Bistro Nardi outdoor TRASPORTO NAZIONALE GRATUITO Arredo giardino Nardi outdoor ad un prezzo imbattibile Se stai pensando di mettere a nuovo gli arredamenti di casa, o di sceglierli ex novo, e hai a disposizione uno spazio outdoor, allora non puoi mai escluderlo: difatti, attualmente, l'arredo giardino è ritenuto al pari di quello di ogni altro locale di casa. Soprattutto quando si vive in città, i giardini sono veramente preziosi e occorre che siano arredati con cura con composizioni dei più noti brand, che possano impreziosirne il valore estetico ma altresì resistere negli anni a sole e pioggia. Che tu abbia intenzione di passare momenti rilassanti circondato dal paesaggio naturale, qualche ora in compagnia di amici e parenti o, semplicemente, pomeriggi di sole, questa soluzione con Tavolo da giardino in materiali di qualità, ora scontata, saprà completare lo spazio esterno assicurandoti una serena vita di tutti i giorni. Il Tavolo da giardino che fa per te Il prezzo della spedizione varia a seconda della tipologia di prodotto ed alla distanza percorsa: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta davvero conveniente. Trovare disponibile uno spazio outdoor, soprattutto nelle grandi città, è una fortuna che pochi hanno. Per organizzare gli spazi, nonostante ciò, è essenziale personalizzare l'ambiente con piante e fiori e con mobili dei più noti brand tra le nostre esclusive Offerte Outlet, come questa soluzione con tavoli giardino, in materiali di qualità e che resistano negli anni. Molte composizioni ideali per la bella stagione, per rilassarsi a fine giornata o trascorrere momenti con amici e parenti!
307 €
Vista prodotto
Inzago (Lombardia)
Scrivania a elle 140 x 80 cm in ottime condizioni altezza gambe 70cm gia smontata pronta per il ritiro facile da assemblare nelle gambe si possono far passare i cavi alimentazione, rete, etc bordi dei piani arotondati
75 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Cube 140 x 80 cm antracite Solido e dalle linee essenziali, Cube un tavolo professionale da giardino in resina con piano quadrato in DurelTop, sistema innovativo di produzione di piani per tavoli studiati per raggiungere i pi elevati livelli di praticit, resistenza, robustezza ed eleganza. Struttura in alluminio che conferisce forte solidit e robustezza. Gambe a base quadrata in alluminio verniciato, due misure e quattro colori a catalogo. Tavolo impilabile 80X80 cm. Piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili. Resina riciclabile. Misure; h 75,5x80x80 cm Peso 11,5 kg 4 poltroncine Trill Armchair con braccioli antracite Sedia monoblocco con braccioli. Polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Resina riciclabile. Misure: 58,5 x 53,5 x 82,5H cm Altezza seduta 47,5 cm Materiale: polipropilene Peso 4,7 Kg impilabile Design Raffaello Galiotto Colore: Antracite Arredo giardino Nardi: la convenienza che fa per te Nella moderna concezione di arredo, anche lo spazio esterno riconosciuto spazio da organizzare con attenzione seguendo una certa idea di stile. Se desideri un ulteriore soggiorno, ma all'aperto, non dimenticare che un luogo tanto prezioso, soprattutto in citt: durante l'estate, gli spazi esterni diventano angoli di quiete dove rilassarsi a fine giornata, invitare amici e parenti oppure, semplicemente, godersi lo scenario naturale. semplice capire, dunque, quanto sia imprescindibile la scelta delle giuste soluzioni arredative per lo spazio esterno, come questa con Arredo Giardino Nardi con uno sconto imbattibile, ideali per definire le doti pratiche ed estetiche dell'ambiente. Scopri l'Arredo Giardino Tavolo cube 80 x 80 con 4 poltroncine trill antracite in Offerta Outlet Il costo della consegna definito in base alla tipologia di prodotto ed alla distanza da percorrere: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta davvero vantaggiosa.
507 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Cube 140 x 80 cm antracite Solido e dalle linee essenziali, Cube è un tavolo professionale da giardino in resina con piano quadrato in DurelTop, sistema innovativo di produzione di piani per tavoli studiati per raggiungere i più elevati livelli di praticità, resistenza, robustezza ed eleganza. Struttura in alluminio che conferisce forte solidità e robustezza. Gambe a base quadrata in alluminio verniciato, due misure e quattro colori a catalogo. Tavolo impilabile 80X80 cm. Piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV, colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotato di piedini regolabili. Resina riciclabile. Misure; h 75,5x80x80 cm Peso 11,5 kg 4 poltroncine Trill Armchair con braccioli antracite Sedia monoblocco con braccioli. Polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Resina riciclabile. Misure: 58,5 x 53,5 x 82,5H cm Altezza seduta 47,5 cm Materiale: polipropilene Peso 4,7 Kg impilabile Design Raffaello Galiotto Colore: Antracite Arredo giardino Nardi ad un prezzo mai così conveniente Se stai considerando di ammodernare i mobili di casa, o di selezionarli per la prima volta, e hai uno spazio all'aperto, allora non devi assolutamente escluderlo: infatti, oggi, l'arredo giardino viene considerato al pari di quello di ogni altra stanza di casa. Soprattutto quando si vive in città, i giardini sono veramente preziosi e occorre che siano arredati al meglio con composizioni delle migliori aziende, che possano impreziosirne la resa estetica ma pure resistere negli anni agli agenti atmosferici. Che tu abbia intenzione di trascorrere serate di relax circondato dal paesaggio naturale, qualche ora insieme a parenti e amici o, semplicemente, pomeriggi di sole, questa proposta con un mobile da giardino in materiali pregiati, ora in offerta, saprà ultimare lo spazio esterno garantendoti una serena routine quotidiana. Il mobile da giardino che fa per te La consegna della proposta, con relative spese, aumenta o diminuisce in base alla tipologia di prodotto ed alla distanza: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta.
435 €
Vista prodotto
Italia
La valigetta di conservazione Weller WLACSCI garantisce un ambiente di lavoro di saldatura pulito e organizzato, in quanto in questa valigetta potete portare in modo chiaro attrezzi o utensili di...
30,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 140x190 cm, 160x200 cm, Con rete, Senza rete Risparmia spazio con il letto EUGENE e i suoi numerosi scomparti dissimulati nella graziosa testata. I 2 grandi cassetti ti permettono di oganizzare la camera in modo ottimale, presentando linee pulite ed estetiche. Dettaglio delle caratteristiche: Struttura:  truciolato Colore: bianco o quercia e nero 2 cassetti montati su ruote 6 grandi nicchie Dimensioni complessive:   140 x 190 cm: L215,5 x P144 x H80cm.  160 x 200 cm: L225 x P164 x H80cm Dimensioni dei cassetti:   140 x 190 cm: L183 x P63 x H12 cm 160 x 200 cm:  L193 x P63 x H12cm Dimensioni delle nicchie:   L20 x P44 x H25cm Rete e materasso non inclusi. Questo letto è compatibile con tutti i materassi da 140 x 190 cm / 160 x 200 cm Consigliamo di abbinarlo a un telaio a doghe da 140 x 190 cm / 160 x 200 cm Da montare. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. 1 x Letto classico EUGENE Caratteristiche Colore: Bianco Materiale: Truciolato Dimensioni: 140x190 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di stoccaggio: Cassetto, Nicchia 2 cassetti 6 nicchie Collezione: Good for Planet Dimensioni Lunghezza: 215.5 cm Altezza: 80 cm Profondità: 144 cm 1 x Telaio a doghe CADRE LATTES SANS PIED Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Metallo Dimensioni: 140x190 cm Numero di posti: 2 posti Senza piedi Tecnologia (rete): Doghe multistrato Finiture rete: Da integrare in un letto (ultra-piatto) Dimensioni Lunghezza: 190 cm Altezza: 5 cm Profondità: 140 cm Specifiche Truciolato: materiale sintetico prodotto a partire da particelle di legno agglomerate (particelle di legno incollata tra loro) grazie a una resina. Per via della sua superficie resistente e non porosa, il truciolato è facile da pulire. Realizzato essenzialmente a partire da un sano legno naturale, il truciolato è un materiale eco-friendly, facilmente riciclabile. Consegna Mobile da montare La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo 1 x Letto classico EUGENE Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 195 cm 71 cm 7 cm 41 kg Collo nº2 149 cm 86 cm 6 cm 40 kg 1 x Telaio a doghe CADRE LATTES SANS PIED Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 191 cm 32 cm 7 cm 18 kg Rif. 665233
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Insieme moderno e pratico, il set CASUAL II ti garantisce un evidente risparmio di spazio! Arreda la cameretta con il nostro pratico pack: 1 letto a soppalco CASUAL - 140x190 cm - antracite Struttura: acciaio rifinitura opaca Letto per 2 persone: 140 x 190 cm Rete con doghe fornita in dotazione Piattaforma scrivania: 90x51 cm, vetro temperato 6 mm Colore: antracite Dimensioni: larghezza 254 x profondità 145,5 x altezza 197 cm Carico massimo supportato: 200 kg Altezza sotto al letto: 158 cm Scala reversibile Fissaggio a parete 1 materasso in spugna DANAE di DREAMEA - sp. 15 cm - 140x190 cm Accoglienza  e  sostegno  definiti. Anima  in schiuma con spessore 12 cm, densità 20 kg/m 3. Imbottitura trapuntata 1 lati su 5 mm di schiuma 200 g/m² di ovatta poliestere.  Traliccio  46% poliestere e 54% polipropilene. Marca francese dai prezzi imbattibili,   DREAMEA  vuole farti approfittare del suo savoir-faire,  al miglior prezzo. Per questo,  DREAMEA  monitora costantemente il mercato francese e si impegna nel proporti sempre  le offerte più vantaggiose.  Non troverai nulla di più economico. 1 trapunta DODO ECO Budget - 1 persona - 140x200cm Imbottitura:  100% fibre cave di poliestere  Grammatura:  400 g/m²- ideale in inverno Fodera:  80% Poliestere - 20% Cotone trattamento antiacaro Colore:  bianco 1 Guanciale DODO ECO Budget - 60x60 cm Imbottitura:  100% fibre cave di poliestere siliconate  Fodera:  80% Poliestere - 20% Cotone Colore:  bianco La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Letto per bambini CASUAL: Quantità Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso x 1 Prodotto 254 cm 146 cm 197 cm 91 kg Collo nº1 203 cm 50 cm 10 cm 41 kg Collo nº2 150 cm 59 cm 13 cm 36 kg Collo nº3 101 cm 57 cm 7 cm 14 kg Guanciale SWEET DREAMS: Quantità Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso x 2 Prodotto 60 cm 60 cm 5 cm 0.9 kg Piumone SWEET DREAMS: Quantità Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso x 1 Prodotto 240 cm 220 cm 3 cm 2 kg Materasso DANAE: Quantità Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso x 1 Prodotto 190 cm 140 cm 15 cm 11 kg Collo 152 cm 33 cm 33 cm 11 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risparmia spazio con il letto EUGENE e i suoi numerosi scomparti dissimulati nella graziosa testata. I 2 grandi cassetti ti permettono di oganizzare la camera in modo ottimale, presentando linee pulite ed estetiche. Dettaglio delle caratteristiche: Struttura:  truciolato Colore: bianco o quercia e nero 2 cassetti montati su ruote 6 grandi nicchie Dimensioni complessive:   140 x 190 cm: L215,5 x P144 x H80cm.  160 x 200 cm: L225 x P164 x H80cm Dimensioni dei cassetti:   140 x 190 cm: L183 x P63 x H12 cm 160 x 200 cm:  L193 x P63 x H12cm Dimensioni delle nicchie:   L20 x P44 x H25cm Rete e materasso non inclusi. Questo letto è compatibile con tutti i materassi da 140 x 190 cm / 160 x 200 cm Consigliamo di abbinarlo a un telaio a doghe da 140 x 190 cm / 160 x 200 cm Da montare. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Letto EUGENE: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 215 cm 144 cm 80 cm 81 kg Collo nº1 195 cm 71 cm 7 cm 41 kg Collo nº2 149 cm 86 cm 6 cm 40 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risparmia spazio con il letto EUGENE e i suoi numerosi scomparti dissimulati nella graziosa testata. I 2 grandi cassetti ti permettono di oganizzare la camera in modo ottimale, presentando linee pulite ed estetiche. Dettaglio delle caratteristiche: Struttura:  truciolato Colore: bianco o quercia e nero 2 cassetti montati su ruote 6 grandi nicchie Dimensioni complessive:   140 x 190 cm: L215,5 x P144 x H80cm.  160 x 200 cm: L225 x P164 x H80cm Dimensioni dei cassetti:   140 x 190 cm: L183 x P63 x H12 cm 160 x 200 cm:  L193 x P63 x H12cm Dimensioni delle nicchie:   L20 x P44 x H25cm Rete e materasso non inclusi. Questo letto è compatibile con tutti i materassi da 140 x 190 cm / 160 x 200 cm Consigliamo di abbinarlo a un telaio a doghe da 140 x 190 cm / 160 x 200 cm Da montare. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Letto EUGENE: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 215 cm 144 cm 80 cm 81 kg Collo nº1 195 cm 71 cm 7 cm 41 kg Collo nº2 149 cm 86 cm 6 cm 40 kg Rif. 116781
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set completo con le 2 reti e i 2 materassi (2x70x190 cm vale a dire un letto di 140 x 190 cm in totale o  2 x 80 x 200 cm vale a dire un letto di 160 x 200 cm in totale) inclusi. Rete relax montata su tenoni, 3 piani letto, chiusura regolabile con cursore Questa rete da 3 piani letto offre un sostegno ideale grazie alle 13 doppie doghe multistrato montate su tenoni per una robustezza incomparabile. Ognuna delle 13 doppie doghe è dotata di boccole regolabili che permettono di raggiungere con estrema precisione la chiusura desiderata. Le 4 doppie doghe situate nella zona lombare sono dotate di cursori che permettono di regolare ancora meglio la portanza desiderata su questa zona sensibile. Un sistema ultra preciso di cremagliere indipendenti per la testa e le gambe permette di sperimentare molte posizioni per trovare quella che preferisci. Questa rete a doghe è integrabile in un letto (140 x 190 cm o 160 x 200 cm) o direttamente utilizzabile grazie ai piedi in regalo. Questa rete modulabile è ideale per alleviare la pesantezza alle gambe o facilitare la respirazione nella notte alzando o abbassando le parti corrispondenti a testa e piedi (meccanismo manuale). Renderà più facile anche trovare la buona posizione per leggere o guardare la TV. Lotto di 4 piedi offerti. Materasso memory foam POSEIDON di DREAMEA spessore 20 cm - FERME - COMFORT LUXE Schiuma viscoelastica memory foam. Spessore 20 cm. Accoglienza morbida. Portanza rigida. Senza cuciture né profilo, questo materasso offre un'estetica e un comfort unico. Anima: - 7 cm di schiuma viscoelastica, densità 50 kg/m³. Innovazione tra le più recenti in materia di letti, la schiuma viscoelastica si adatta perfettamente a tutti i movimenti del corpo e permette ai muscoli dorsali di rilassarsi completamente durante il sonno. Basta con i dolori al mattino, immergiti in un sonno di benessere! - 13 cm di schiuma ad alta resilienza, densità 30 kg/m³ per una portanza rigida. Per essere efficace, la schiuma viscoelastica deve essere appoggiata su un materiale molto rigido, che permette una portanza ottimale di tutto il corpo durante il sonno, senza l'effetto dei materassi "duri". Rivestimento: Tocco di velluto alta qualità, 80% cotone e 20% poliestere vellutato, per una sensazione naturale di morbidezza e comfort. Il tuo sonno merita il meglio: approfitta subito del prezzo eccezionale di questo materasso di lusso. Disponibile nelle dimensioni 70x190 cm o 80x200 cm Questo prodotto è garantito 5 anni da DREAMEA®. Per facilitare la spedizione e risolvere i problemi che potrebbero sorgere con appartamenti di difficile accesso, il materasso ti sarà consegnato sottovuoto e avvolto in un imballaggio compatto. Non appena aperto l'imballaggio, il materasso riacquisterà in pochi minuti la dimensione e il volume originari. Sono necessarie 36 ore perché il materasso raggiunga il suo volume definitivo. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Mostra tutti i prodotti DREAMEA Rif. 55056
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rete elettrica da relax, 5 livelli reclinabili - 140 x 200 cm Questa rete, con telaio con doghe, elettrica, con 5 livelli reclinabili, distribuisce il tuo peso in modo omogeneo grazie alle sue 13 doghe doppie multistrato. Le 4 doppie doghe situate nella zona lombare sono dotate di cursori che ti consentiranno di perfezionare il livello di stabilità desiderato delle doghe. 1 motore elettrico potente a doppio martinetto da 4500 Newton della marca OKIN, per una regolazione della posizione con grande precisione. 1 telecomando facile e pratico consente di trovare comodità e la posizione ideale con grande precisione. OKIN è una marca tedesca specializzata nel campo delle motorizzazioni ed è riconosciuta da molto tempo per il suo know-how. Risponde alle più alte esigenze in termini di qualità, di affidabilità e propone prodotti estremamente innovativi. Questa rete elettrica modulare sarà il tuo compagno ideale per dare sollievo alle tue gambe pesanti o facilitare la respirazione di notte alzando o abbassando le parti della testa e dei piedi. Faciliterà inoltre la tua postura per leggere o guardare la TV senza interrompere la circolazione sanguigna. Questa rete elettrica da relax è compatibile con tutti i materassi: schiuma, lattice e molle. Lotto di 4 piedi forniti in dotazione Dimensioni: 140 x 200 cm Rete e motore garantiti per 2 anni. Materasso con memory foam POSEIDON di DREAMEA - 140 x 200 cm - spessore 20 cm - solidità - comodità lusso Schiuma viscoelastica memory foam. Spessore 20 cm. Accoglienza soffice. Sostegno definito. Senza cuciture, senza bordini, questo materasso offre un’estetica e una comodità uniche. Anima: - 7 cm di schiuma viscoelastica, densità 50 kg/m³. Risultato delle ultimissime innovazioni nel campo di reti e materassi, la schiuma viscoelastica sposa tutte le forme del tuo corpo consentendo ai muscoli della schiena di rilassarsi completamente durante le ore di sonno. Di' addio ai dolori al risveglio e immergiti in un nido di benessere! - 13 cm di schiuma ad alta resilienza, densità 30 kg/m³ per un sostegno definito. Per essere efficace, la schiuma viscoelastica va posata su un materiale estremamente solido, che consente un sostegno ottimale di tutto il corpo durante le ore di sonno, senza effetto materasso “duro”. Traliccio: Sensazione velluto di alta qualità 80% cotone e 20% poliestere, sensazione velluto, per una sensazione naturale di dolcezza e comodità. Il tuo sonno merita il meglio. E allora cosa stai aspettando? Approfitta del prezzo eccezionale di questo materiale di lusso. Questo materasso è garantito per un periodo di 5 anni da DREAMEA®. Per facilitare le operazioni di consegna e risolvere i problemi a livello di accesso per alcuni appartamenti, questo materasso ti viene consegnato compresso e sottovuoto, poi arrotolato all’interno di un imballaggio compatto. Non appena viene tolto dall’imballaggio bastano alcuni minuti perché torni alla sua forma originale e riprenda il suo volume. Servono 36 ore prima che il materasso recuperi il suo volume definitivo. La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all'inserimento nel carrello. Mostra tutti i prodotti DREAMEA Rif. 81103
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.