-
loading
Solo con l'immagine

Divano space vision


Elenco delle migliori vendite divano space vision

SPACE JAM 2: A NEW LEGACY OFFICIAL COLLECTABLE 5 INCH ARTICULATED ACTION FIGURE 2 PACK: LEBRON JAMES E CHONOS CON BASKET E ACCESSORI DI RAFFREDDAMENTO DELL'ACQUA
  • "Tutta l'azione in tribunale nella tua casa! Porta tutta l'azione in campo da Space Jam: A New Legacy nella tua casa con questi fantastici pacchetti Space Jam: A New Legacy Buddy 2!"
  • "Poseable For Great Play The Space Jam: A New Legacy Buddy 2 Pack contiene 2 figure d'azione altamente dettagliate 5 "". Con molti punti di articolazione queste figure giocattolo possono essere posate per giocare in molti modi diversi. Posirli in competizione tra loro!"
  • "On-Court Rivals LeBron James indossa la sua Tune Squad Jersey e pronto a colpire la corte e affrontare il suo rivale Chronos Goon Squad in questo fantastico pacchetto da 2!"
  • "Include il dispositivo di raffreddamento dell'acqua sul lato della corte. Questo set di 2 Space Jam: A New Legacy Buddy contiene un accessorio per il raffreddamento dell'acqua sul lato corte per aiutarti a ricreare alcune delle mosse e scene all-star di Space Jam: A New Legacy"
  • "Raccogli tutti gli altri Space Jam: A New Legacy Buddy 2 Pack Figures. Ci sono 4 confezioni diverse da collezionare nella Serie 1. Cerca LeBron James & White Mamba, LeBron James & Chronos, Lola Bunny & Wet/Fire o Tasmania Devil & The Brow. "
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPACE JAM 2: A NEW LEGACY OFFICIAL COLLECTABLE 5 INCH ARTICULATED ACTION FIGURE: LEBRON JAMES E ACME ROCKET PACK ACCESSORI
  • "Tutta l'azione in tribunale nella tua casa! Porta tutta l'azione in campo da Space James: A New Legacy nella tua casa con questo fantastico Space Jam Baller Figura di Champion Basketballer LeBron James!"
  • "Poseable For Great Play LeBron James Baller Figure è una figura d'azione altamente dettagliata 5 "". Pronto a colpire il campo, indossa la sua divisa Tune Squad. Con molti punti di articolazione, può essere posato per giocare in molti modi diversi"
  • "Impressionanti accessori ACME. Ogni Baller Figure viene fornito con un accessorio ispirato ACME con un tocco Space Jam. I loro accessori possono essere facilmente fissati e rimossi. Ricrea alcune delle mosse all-star e scene di Space Jam: A New Legacy con questa grande gamma di figure e accessori divertenti."
  • "LeBron James è pronto per l'azione LeBron James Baller figura viene fornito con un ACME Rocket Pack 4000 attaccabile che si attacca alla schiena. Ora e' pronto ad affrontare i suoi rivali! Ha anche un accessorio da basket che può tenere in mano in modo da poterlo posare sul campo."
  • "Preparati a lanciare con ACME Rocket Pack 4000 di LeBron LeBron James può anche lanciare un missile quando lo fai con il dito. Carica un razzo nel lanciatore e spara! Scommetto che la Goon Squad non lo aspettava!"
  • "Collezionali tutti Raccogli tutte le altre figure di Space Jam Baller con i loro accessori ACME, tra cui Bugs Bunny, e Marvin the Marzian. Costruisci la tua ultima Tune Squad e prendi la Goon Squad"
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPACE JAM 2: A NEW LEGACY OFFICIAL - ACTION FIGURE ARTICOLATE DA COLLEZIONE DA 15 CM, CONFEZIONE DA 2: LOLA BUNNY E WETFIRE + ACME PRIMAVERA STIVALI ACCESSORI
  • "Tutta l'azione in tribunale nella tua casa! Porta tutta l'azione in campo da Space Jam: A New Legacy nella tua casa con questi fantastici pacchetti Space Jam: A New Legacy Buddy 2!"
  • "Poseable For Great Play The Space Jam: A New Legacy Buddy 2 Pack contiene 2 figure d'azione altamente dettagliate 5 "". Con molti punti di articolazione queste figure giocattolo possono essere posate per giocare in molti modi diversi. Posirli in competizione tra loro!"
  • "On-Court Rivals Lola Bunny indossa il suo Tune Squad Jersey e pronto a colpire la corte e affrontare il suo rivale Goon Squad Wet/Fire in questo fantastico pacchetto da 2!"
  • "Accessori impressionanti. Questa confezione da 2 sono un paio di stivali a molla ACME sia Lola Bunny che Wet/Fire possono indossare. C'è anche un accessorio Flaming Basketball che Lola e Wet/Fire possono tenere in mano per aiutarvi a ricreare alcune delle mosse all-star e scene di Space Jam: A New Legacy."
  • "Raccogli tutti gli altri Space Jam: A New Legacy Buddy 2 Pack Figures. Ci sono 4 confezioni diverse da collezionare nella Serie 1. Cerca LeBron James & White Mamba, LeBron James & Chronos, Lola Bunny & Wet/Fire o Tasmania Devil & The Brow. "
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Divano Space Vision di Samoa: Eleganza e Versatilità per il Tuo Living. Immergiti nell'eleganza senza tempo con il divano Space Vision di Samoa, esclusivamente disponibile su Arredinitaly. Questo capolavoro dell'arredamento unisce design moderno e comfort senza compromessi, offrendoti un'esperienza di relax senza pari. Il divano Space Vision è un'opera d'arte artigianale, realizzata con cura e maestria in Italia. Puoi personalizzarlo secondo i tuoi gusti e le tue esigenze, scegliendo tra una vasta gamma di rivestimenti in tessuto, ecopelle o pelle, tutti di alta qualità e dall'aspetto lussuoso. La sua struttura è progettata per resistere alla prova del tempo, con un'imbottitura in poliuretano espanso indeformabile che garantisce un comfort ottimale per anni a venire. La sua versatilità si manifesta nella scelta tra una configurazione con penisola o lineare, adattandosi perfettamente allo spazio e allo stile del tuo salotto. Una delle caratteristiche distintive del divano Space Vision è la sua praticità. È completamente sfoderabile in tessuto, mentre nelle versioni in ecopelle e pelle è parzialmente sfoderabile, rendendo la pulizia e la manutenzione un gioco da ragazzi. Affidati alla bellezza e alla qualità artigianale italiana con il divano Space Vision di Samoa, disponibile in una vasta gamma di finiture per soddisfare anche i gusti più esigenti. Trasforma il tuo living in un'oasi di comfort e stile con questo elegante pezzo di arredamento. IN FASE DI CONFIGURAZIONE DEL PRODOTTO SONO VISIBILI TUTTE LE DIMENSIONI DISPONIBILI PER LE SINGOLE COMBINAZIONI
Vista prodotto
Italia
divano space vision di samoa: eleganza e versatilità per il tuo living. immergiti nell'eleganza senza tempo con il divano space vision di samoa, esclusivamente disponibile su arredinitaly. questo capolavoro dell'arredamento unisce design moderno e comfort senza compromessi, offrendoti un'esperienza di relax senza pari. il divano space vision è un'opera d'arte artigianale, realizzata con cura e maestria in italia. puoi personalizzarlo secondo i tuoi gusti e le tue esigenze, scegliendo tra una vasta gamma di rivestimenti in tessuto, ecopelle o pelle, tutti di alta qualità e dall'aspetto lussuoso. la sua struttura è progettata per resistere alla prova del tempo, con un'imbottitura in poliuretano espanso indeformabile che garantisce un comfort ottimale per anni a venire. la sua versatilità si manifesta nella scelta tra una configurazione con penisola o lineare, adattandosi perfettamente allo spazio e allo stile del tuo salotto. una delle caratteristiche distintive del divano space vision è la sua praticità. è completamente sfoderabile in tessuto, mentre nelle versioni in ecopelle e pelle è parzialmente sfoderabile, rendendo la pulizia e la manutenzione un gioco da ragazzi. affidati alla bellezza e alla qualità artigianale italiana con il divano space vision di samoa, disponibile in una vasta gamma di finiture per soddisfare anche i gusti più esigenti. trasforma il tuo living in un'oasi di comfort e stile con questo elegante pezzo di arredamento. in fase di configurazione del prodotto sono visibili tutte le dimensioni disponibili per le singole combinazioni
1.313,20 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Divano lettob'/xc2/xa0'con rete elettrosaldata Space Space il divano letto, comodo, ampio adatto ad ogni esigenza, da scegliere anche nella versione fissa Il divano b'/xc3/xa8' disponibile in tessuto sfoderabile, da sceglire in numerose tonalitb'/xc3/xa0'b'/xc2/xa0'di colore,b'/xc2/xa0'in omaggio due cuscini dello stesso colore e categoria del divano. Space b'/xc3/xa8' il divano letto trasformabile con rete standard elettrosaldata e piede con H 13cm, il materasso b'/xc3/xa8' di tipo standard in poliuretano, piedini in ferro con colorazione ottone spazzolato. Il divano pub'/xc3/xb2' essere richiesto anche nell verione fisssa ossia senza la possibilitb'/xc3/xa0' di estrarre il letto, contattaci ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno. Space nella versione divano letto apertob'/xc2/xa0'presenta diverse dimensioni: lunghezza 172cm, profonditb'/xc3/xa0' 215cm, altezza 82cm, letto: 102x197x13 lunghezza 192cm, profonditb'/xc3/xa0' 215cm, altezza 82cm, letto: 122x197x13 lunghezza 212cm, profonditb'/xc3/xa0' 215cm, altezza 82cm, letto: 142x197x13 lunghezza 232cm, profonditb'/xc3/xa0' 215cm, altezza 82cm, letto: 162x197x13 Space nella versione chiusa presenta le seguenti dimensioni: lunghezza 172cm, profonditb'/xc3/xa0' 100cm, altezza totale 82cm, altezza seduta 47cm lunghezza 192cm, profonditb'/xc3/xa0' 100cm, altezza totale 82cm, altezza seduta 47cm lunghezza 212cm, profonditb'/xc3/xa0' 100cm, altezza totale 82cm, altezza seduta 47cm lunghezza 232cm, profonditb'/xc3/xa0' 100cm, altezza totale 82cm, altezza seduta 47cm Space b'/xc3/xa8' un divano moderno che sfrutta al masimo la seduta, ideale come divano per un salotto contemporaneo e facilmente trasformabile all'occorrenza in un pratico letto matrimoniale. Space di Dienne Salotti il divano dalle linee essenziali e moderneb'/xc2/xa0' Metri Cubi: 2.6 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0'
1.964 €
Vista prodotto
Italia
divano space action di samoa: eleganza e comfort personalizzati per il tuo spazio abitativo il divano space action di samoa, disponibile su arredinitaly, è la sintesi perfetta di stile italiano, comfort personalizzato e funzionalità innovativa. questo straordinario pezzo di arredamento si adatta alle tue esigenze e allo stile della tua casa, offrendoti un'esperienza di relax senza precedenti. realizzato con materiali di alta qualità, il divano space action è disponibile in diverse opzioni di rivestimento: tessuto, ecopelle o pelle, garantendo una vasta gamma di scelte per abbinarsi al tuo gusto e all'arredamento circostante. la sua versatilità si estende anche alla disposizione, con opzioni di penisola o lineare, consentendoti di adattare il divano alle dimensioni e alla conformazione del tuo spazio. la personalizzazione raggiunge nuovi livelli con gli accessori disponibili per il divano space action. puoi arricchire il tuo momento di relax con il sistema relax integrato, regolabile secondo le tue preferenze. inoltre, i braccioli del divano sono progettati per essere funzionali, offrendo opzioni come un pratico caricabatterie e un contenitore integrato per mantenere ordine e praticità a portata di mano. la praticità si unisce all'eleganza, con il divano completamente sfoderabile in tessuto e parzialmente sfoderabile in ecopelle e pelle. questa caratteristica non solo facilita la manutenzione, ma ti consente anche di modificare il look del divano secondo i tuoi desideri o le stagioni. il divano space action di samoa è un autentico prodotto made in italy, garantendo non solo qualità superiore, ma anche l'orgoglio di possedere un pezzo di design che incarna la maestria artigianale italiana. con varie finiture disponibili, potrai scegliere quella che meglio si adatta al tuo stile e all'atmosfera della tua casa. scegli il divano space action di samoa per elevare il comfort e lo stile del tuo spazio abitativo, creando un ambiente accogliente e raffinato che riflette il tuo gusto personale. in fase di configurazione del prodotto sono visibili tutte le dimensioni disponibili per le singole combinazioni.
2.047,55 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Vision è una collezione di lampade prodotte dal famoso brand DCW. Questa collezione è disponibile in diversi modelli. Collezione realizzata in alluminio e acciaio. Vision è una collezione di lampade prodotte dal famoso brand DCW. Questa collezione è disponibile in diversi modelli. In testa al letto o accanto a un divano, Vision 20/20 è stato sviluppato per ottenere la massima nitidezza regolando la potenza della luce con un ampio angolo di rotazione. Questa lente permette di leggere comodamente senza affaticare la vista. Il suo design è lineare, senza fronzoli: uno strumento di lettura. Vision floor è stato appositamente concepito con una base realizzata per essere inserita sotto un divano o una poltrona. Lapplique/lampada da lettura da posizionare ai lati di un letto. La sua ghiera di regolazione dellintensità (da 0 a 100 sulla scala Dimm-Ring) accende/spegne lilluminazione e controlla la potenza del flusso luminoso. Sorgente luminosa: CLII - LED integrato 2700K
622 €
Vista prodotto
Italia
space divano con letto estraibile o cassettoni, con struttura in acciaio imbottita e rivestita con tessuto, jeans, ecopelle o pelle (i rivestimenti sono sfoderabili). è disponibile in 6 diverse dimensioni e puoi sceglierlo con la seconda rete manuale o automatica, oppure con cassetti salvaspazio. nella versione divano, con le tre sponde, space ti accompagna per tutta la giornata. prima divano, poi letto, ed in ogni istante contenitore, grazie ai due cassettoni in legno laminato bianco, estraibili e scorrevoli su due ruote. disponibile anche nella versione fissa. è una piacevole combinazione di gusto e funzionalità. la struttura si estrae creando un'ampia superficie per letto matrimoniale o due letti singoli. linee morbide, pulite ed essenziali. materiali innovativi e massima libertà creativa negli accostamenti cromatici. in sintonia con uno stile di vita personale e disinvolto, porta un tocco di originalità in ogni soluzione di arredo. dimensioni: 80 x 190 cm (rete) - 91 x 200 cm (letto) 90 x 190 cm - 101 x 200 cm (letto) 120 x 190 cm - 131 x 200 cm (letto) 80 x 200 cm - 91 x 210 cm (letto) 90 x 200 cm - 101 x 210 cm (letto) 120 x 200 cm - 131 x 210 cm (letto) rete manuale: rete automatica: con cassettoni: fisso:
798,36 €
Vista prodotto

3 foto

Italia
Divano letto Space Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elastica Rivestimento fusto in "Tomana super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecnoform, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% Rivestimenti in tessuti/ecopelle EXTRA o SUPER (vedere finiture allegate). Rete elettrosaldata e materasso in espanso poliuretano viscoelastico h 12 Caratteristiche Materasso Poliuretano Espanso  QUI Apertura roller Con schienale portacuscini - Dimensioni: L. 156 x P. 95 x H.92 (rete da 120) - Dimensioni: L. 176 x P. 95 x H.92 (rete da 140) - Dimensioni: L. 196 x P. 95 x H.92 (rete da 160) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionado questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Vai alla pagina delle finiture EXTRA o SUPER >>>>> FINITURE DIVANI
830 €
Vista prodotto
Italia
space divano basso con letto estraibile o cassettoni, nella versione divano, con le tre sponde, space è ottimo sia per il giorno che per la notte, rendendoti la giornata molto più comoda grazie alla sua versatilità. ha la struttura in acciaio, imbottita e rivestita con tessuti sfoderabili. scegli tu se vuoi il secondo letto estraibile o i cassettoni. disponibile anche nella versione fissa. è una piacevole combinazione di gusto e funzionalità. la struttura si estrae creando un'ampia superficie per letto matrimoniale o due letti singoli. linee morbide, pulite ed essenziali. materiali innovativi e massima libertà creativa negli accostamenti cromatici. in sintonia con uno stile di vita personale e disinvolto, porta un tocco di originalità in ogni soluzione di arredo. dimensioni: 80 x 190 cm (rete) - 91 x 200 cm (letto) 90 x 190 cm - 101 x 200 cm (letto) 120 x 190 cm - 131 x 200 cm (letto) 80 x 200 cm - 91 x 210 cm (letto) 90 x 200 cm - 101 x 210 cm (letto) 120 x 200 cm - 131 x 210 cm (letto) rete manuale: rete automatica: con cassettoni: fisso:
798,36 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
space divano alto con letto estraibile o cassettoni, disponibile in diverse dimensioni e diversi tessuti di rivestimento che sono sfoderabili (tessuto, jeans, pelle o ecopelle). la struttura è in acciaio imbottito, scegli tu se equipaggiarlo di un secondo letto estraibile o di cassetti salvaspazio posizionati sotto la rete. disponibile anche nella versione fissa. è una piacevole combinazione di gusto e funzionalità. la struttura si estrae creando un'ampia superficie per letto matrimoniale o due letti singoli. linee morbide, pulite ed essenziali. materiali innovativi e massima libertà creativa negli accostamenti cromatici. in sintonia con uno stile di vita personale e disinvolto, porta un tocco di originalità in ogni soluzione di arredo. dimensioni: 80 x 190 cm (rete) - 91 x 200 cm (letto) 90 x 190 cm - 101 x 200 cm (letto) 120 x 190 cm - 131 x 200 cm (letto) 80 x 200 cm - 91 x 210 cm (letto) 90 x 200 cm - 101 x 210 cm (letto) 120 x 200 cm - 131 x 210 cm (letto) rete manuale: rete automatica: con cassettoni: fisso:
798,36 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
space divano con contenitore, dotato di bauletto con meccanismo di sollevamento laterale. la rete compresa è strutturale, disponibile in molte dimensioni, la struttura interna è in solido acciaio, imbottito e rivestito di tessuti sfoderabili. sembra un semplice letto ma non lo è, al suo interno c'è spazio per contenere coperte, cuscini o addirittura materassi, per salvaguardare il tuo spazio esterno. dimensioni: 80 x 190 cm (rete) - 91 x 200 cm (letto) 90 x 190 cm - 101 x 200 cm (letto) 120 x 190 cm - 131 x 200 cm (letto) 80 x 200 cm - 91 x 210 cm (letto) 90 x 200 cm - 101 x 210 cm (letto) 120 x 200 cm - 131 x 210 cm (letto) con contenitore:
977,95 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
space divano alto con contenitore, la rete strutturale è dotata di meccanismo a sollevamento laterale per aprire il bauletto. la struttura è internamento in acciaio ed esternamente imbottita e rivestita di tessuti sfoderabili. sembra un semplice letto ma non lo è, al suo interno c'è spazio per contenere coperte, cuscini o addirittura materassi, per salvaguardare il tuo spazio esterno. dimensioni: 80 x 190 cm (rete) - 91 x 200 cm (letto) 90 x 190 cm - 101 x 200 cm (letto) 120 x 190 cm - 131 x 200 cm (letto) 80 x 200 cm - 91 x 210 cm (letto) 90 x 200 cm - 101 x 210 cm (letto) 120 x 200 cm - 131 x 210 cm (letto) con contenitore:
977,95 €
Vista prodotto
Italia
space divano basso con contenitore, la rete ha un meccanismo di sollevamento laterale, i bordi di questo divano-letto sono bassi, un giusto compromesso tra protezione e minimo ingombro. ha la struttura in acciaio imbottita e rivestita di tessuti sfoderabili. sembra un semplice letto ma non lo è, al suo interno c'è spazio per contenere coperte, cuscini o addirittura materassi, per salvaguardare il tuo spazio esterno. dimensioni: 80 x 190 cm (rete) - 91 x 200 cm (letto) 90 x 190 cm - 101 x 200 cm (letto) 120 x 190 cm - 131 x 200 cm (letto) 80 x 200 cm - 91 x 210 cm (letto) 90 x 200 cm - 101 x 210 cm (letto) 120 x 200 cm - 131 x 210 cm (letto) con contenitore:
977,95 €
Vista prodotto
Italia
space angolo alto con letto estraibile o cassettoni, la seconda rete puoi sceglierla manuale o automatica. la struttura è in acciaio, imbottita e rivestita in tessuto, jeans, ecopelle o pelle (è sfoderabile). nella versione "angolo alto", il letto space è facilmente adattabile alla funzione di divano, offrendo un comodo appoggio per diverse posizioni. disponibile anche nella versione fissa. è una piacevole combinazione di gusto e funzionalità. la struttura si estrae creando un'ampia superficie per letto matrimoniale o due letti singoli. linee morbide, pulite ed essenziali. materiali innovativi e massima libertà creativa negli accostamenti cromatici. in sintonia con uno stile di vita personale e disinvolto, porta un tocco di originalità in ogni soluzione di arredo. dimensioni: 80 x 190 cm (rete) - 91 x 200 cm (letto) 90 x 190 cm - 101 x 200 cm (letto) 120 x 190 cm - 131 x 200 cm (letto) 80 x 200 cm - 91 x 210 cm (letto) 90 x 200 cm - 101 x 210 cm (letto) 120 x 200 cm - 131 x 210 cm (letto) rete manuale: rete automatica: con cassettoni: fisso:
798,36 €
Vista prodotto

2 foto

Desenzano del Garda (Lombardia)
DIVANO DESIGN MODERNO IN ALCANTARA COLOR AZZURRO COME NUOVO. AGGIUSTABILE IN VARIE POSIZIONI O SEPARABILE IN DUE PEZZI (VEDI FOTO). IDEALE PER SALONE OPEN SPACE O SALE DI RAPPRESENTANZA € 950
950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Divano angolare 3 posti reversibile 212cm blu chiaro Prisco Fatti rapire dal guizzo creativo, il Divano angolare 3 posti Prisco sarà perfetto per creare un'atmosfera accogliente.  Adatto per ambienti open space, il fatto di essere angolare, dunque dotato di penisola, ti consetirà di scegliere la giusta angolazione al fine di garantirti una perfetta visuale dello schermo televisivo. La sua struttura è fissa ed è provvisto di molle. Mantieni una corretta postura anche durante la visione di un film o la lettura di un libro! Lo schienale è imbottito e caratterizzato da evidenti cuciture che rende il Divano angolare Prisco  davvero elegante e raffinato.  Trascorri del tempo con la tua famiglia o con i tuoi amici: scegli Prisco!  Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE DIVANO 3 POSTI PRISCO: dimensioni totali: L.212 x H.92 x P.142 cm (P. 80 cm - lato corto)  reversibile finitura: blu chiaro materiale: fibra sintetica struttura fissa 4 piedini neri CURA DIVANO 3 POSTI PRISCO:  Pulire con detergenti delicati per la cura della tappezzeria. Non lavare a umido. Non stirare. Non usare la candeggina.  Non sottoporre a temperature troppo elevate.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.