-
loading
Solo con l'immagine

Carnilove carnilove pollo anatra fagiano


Elenco delle migliori vendite carnilove carnilove pollo anatra fagiano

CARNILOVE - CROCCHETTE GATTO HAIRBALL ANATRA FAGIANO. 2KG
  • Le crocchette contengono anche frutta e erbe di bosco che forniscono proteine, grassi, vitamine e antiossidanti naturali rafforzando il sistema immunitario
  • Le crocchette Carnilove per gatto proteggono l'organismo del vostro gatto e aiutano a combattere i batteri patogeni
  • Le crocchette Carneilove sono state elaborate nel rispetto delle esigenze alimentari naturali del gatto e del cane senza cereale
  • Le crocchette sono conformi agli standard dei nutrizionisti animali senza cereali né additivi per garantire la buona salute del vostro animale da compagnia
  • Le crocchette sono degli alimenti si possono presentare sotto forma di secco, in granulato per gatti o cani
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAOMENG PETTORINA REGOLABILE PER POLLI GALLINA IMBRACATURA DA ADDESTRAMENTO PER POLLI PETTORINA PER POLLI REGOLABILE CON GUINZAGLIO GILET PER L'ADDESTRAMENTO A PIEDI DI POLLO, ANATRA O OCA
  • 1. Materiale premium: il nostro cablaggio di pollo è realizzato in materiale di nylon di qualità, presenta una trama morbida e un tocco comodo, quindi questa imbracatura è resistente. Il tessuto traspirante è liscio da indossare dal pollo, la combinazione di guinzaglio dell'animale domestico e imbracatura è resistente all'usura.
  • 2. Perfetto per passeggiate e allenamento: maglia per animali domestici traspirante si adatta al tuo pollo, anatra o oca, una scelta perfetta per la formazione e la camminata. Il materiale morbido non creerà alcun effetto di tiro e tiratura sul collo del tuo animale domestico, mantenendo il tuo animale domestico sicuro e confortevole all'esterno.
  • 3. Diverse dimensioni disponibili: la cablaggio di allenamento del pollo viene fornito con dimensioni diverse da scegliere, è possibile sceglierlo in base alle dimensioni del tuo animale domestico, dando una vestibilità appropriata al tuo animale domestico, rendendo il tuo animale domestico più adorabile e affascinante nelle folle.
  • 4. Leggero e compatto: comodo imbracatura di allenamento di pollo è leggero, compatto, quindi può essere messo in tasca e borsa per un facile trasporto. L'imbracatura è facile da usare e i suoi scatti a sgancio rapido consentono di rimuoverlo con facilità. Camminare spesso i tuoi animali domestici è meglio addestrare il movimento dei tuoi animali in un modo più agile e vivace, senza un onere inutile.
  • 5. Regolabile e versatile: questa gallina può essere applicata per guidare il pollo, l'anatra o l'oca, combinata con il guinzaglio di nylon da 3,6 piedi, troverai facile controllare il movimento del pollo all'esterno, si consiglia di controllare il lato prima di acquistare .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VULID COMODA IMBRACATURA PER ANATRA, GILET PER ANIMALI DOMESTICI CON PICCOLO TRASPIRANTE ADATTO PER POLLO, ANATRA O OCA (COLOR : GRAY, SIZE : MEDIUM)
  • 【REGOLABILE E FACILE DA INDOSSARE】 La tracolla è regolabile e facile da indossare. Regola le dimensioni per assicurarti che il pollo sia comodo. Non devi preoccuparti che i pulcini si liberino delle loro restrizioni quando camminano per strada.
  • 【TESSUTO ELASTICO ULTRA-ALTO】 Questo resistente guinzaglio per animali domestici e kit cintura di sicurezza ha un tessuto a rete resistente, traspirante e rinforzato che può resistere all'usura quotidiana. Niente più cuciture e punti allentati. Lo abbiamo coperto per te.
  • 【FORMAZIONE E CAMMINATA】 Promuovere l'allenamento e la deambulazione. Gli animali domestici piuma stanno camminando. Portali all'aperto. Lascia che i pulcini siano al tuo fianco, sicuri e innocui. È così semplice. Provalo e guarda tu stesso.
  • 【CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO】 Il design della cintura di trazione è comodo e semplice. Molto adatto per guidare il tuo addestramento al pollo, rendendo il tuo pollo / anatra / oca più personalizzato e diventando al centro dell'attenzione.
  • 【FACILE ACCESSO AI PASCOLI FRESCHI】 Le cinture di sicurezza regolabili possono guidare la tua oca, anatra o gallina e l'imbracatura dell'oca con cintura in poliestere da 4 piedi. Consenti alle tue oche di ottenere facilmente pascoli freschi allo stesso tempo. Si prega di controllare le dimensioni prima di acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Carnilove Adult Pollo, Anatra e Fagiano per Gatti Iscriviti alla nostra Newsletter. Subito per Te uno sconto di 5€ ! Ricevi consigli utili per il tuo pet, novità e promozioni esclusive. Compila il form qui sotto, potrai disiscriverti in qualsiasi momento 1. Inserisci i tuoi dati: Nome e Cognome * Email * 2. Inserisci i dati dei tuoi amici a 4 zampe (fino a 3 membri della tua pet family): Chi è? Cane Gatto Altro Come si chiama? Compleanno Inserisci i dati di un altro pet Inviando questo form accetti i nostri termini e condizioni. Termini e condizioni Iscriviti Perché Robinson? Chi siamo Negozi Filosofia Servizio Clienti Note Legali Metodi di pagamento sicuri Compra su Robinson Il tuo account Metodi pagamento Recesso e reso Spedizioni Ordine I miei avvisi I Prodotti Robinson Cane Gatto Per Marchio I Prodotti Più Venduti Nuovi Arrivi Offerte Del Mese Robinson al tuo servizio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.