-
loading
Solo con l'immagine

Tavolo pranzo tec mdf


Elenco delle migliori vendite tavolo pranzo tec mdf

TAVOLO DA BAR BISTRO BAR TAVOLA ROTONDA TAVOLO PRANZO WINE BAR IN ACCIAIO INOX FOR UNA CUCINA COLAZIONE NOOKS RISTORANTI LOUNGE E PUB (STOOL NON INCLUSA) PER BAR PARTY CANTINA RISTORANTE SOGGIORNO
  • Stabile costruzione: ferro industriale in coppia con MDF e PVC impiallacciato non solo è bella, ma anche si alza per anni di divertente, forte e ben costruito, questo tavolino da bar-altezza è un centrotavola particolarmente evidente nelle zone pranzo, perfetto per una cucina, colazione cantucci, ristoranti, lounge o pub.
  • Perfetto per piccoli Spazio: Compreso tavolo 1 sala da pranzo con ripiani per la conservazione quotidiana, fornendo una grande soluzione salva-spazio per il piccolo condominio, monolocale
  • Assemblea facile! Durante il montaggio è necessario, il nostro set da pranzo è dotato di strumenti e le istruzioni per l'installazione semplice e veloce, per ottenere la massima qualità, ri-stringere le viti ogni altri mesi.
  • Stile semplice e alla moda: con uno stile semplice e dal design classico, si forma un moderno stile artigianale, che può essere facilmente abbinato con qualsiasi decorazione di mobili, ed è ideale per un momento di bere piacevole con la famiglia o con gli amici.
  • La soddisfazione del cliente il servizio post-vendita è la nostra priorità, se avete domande o dubbi, non esitate a contattarci via email al nostro team di assistenza post-vendita e noi risponderemo alle vostre domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
[EN.CASA] TAVOLO DA PRANZO TURKU 120 X 60 CM 4 POSTI TAVOLO DA CUCINA MDF ACCIAIO BIANCO
  • Tavolo da pranzo moderno ed elegante, acessorio indispensabile della sua cucina, sala da pranzo o soggiorno.
  • Offre spazio comodo per 4 persone
  • Materiale: Piano del tavolo: MDF impiallacciato - Gambe del tavolo: Acciaio verniciato a polvere - Colore: Bianco
  • Misure totali (Lu x La x A): 120 x 60 x 75cm - Spessore del piano del tavolo: 2,3 cm
  • Prodotto della marca [en.casa].
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3 PEZZI/SET TAVOLO DA PRANZO, STRUTTURA STABILE TAVOLO IN LEGNO MDF FACILE DA USARE SET PANCHE PER MENSE PER RISTORANTI PER APPARTAMENTI PER CUCINE PER UFFICI
  • Il design esterno moderno e semplice, che si abbina perfettamente allo stile di decorazione della tua casa.
  • Adatto per 4-6 persone a sedere, adatto per l'uso come tavolo da pranzo, scrivania, tavolo da computer, tavolo da gioco o tavolo da lavoro.
  • Il set da pranzo adotta materiale MDF di alta qualità, con struttura stabile e lungo tempo di utilizzo.
  • Facile da montare e installare, perfetto per ristoranti, cucine, uffici, appartamenti, mense, ecc.
  • Con 2 panche, può nascondersi sotto il tavolo quando non viene utilizzato, leggero e facile da spostare e utilizzare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tavolo Sala Pranzo in MDF e Metallo (200x90 cm) Inma È un tavolo da pranzo la cui caratteristica principale è il contrasto, il pezzo perfetto per la vostra sala da pranzo. Un tavolo che ha un ripiano in MDF, ha un sottile strato di legno di frassino che mostra le sue venature naturali. Di forma rettangolare, robusta e solida, poggia su gambe metalliche diritte che si inclinano leggermente verso l'interno, queste sono unite da sottili... È un tavolo da pranzo la cui caratteristica principale è il contrasto, il pezzo perfetto per la vostra sala da pranzo. Un tavolo che ha un ripiano in MDF, ha un sottile strato di legno di frassino che mostra le sue venature naturali. Di forma rettangolare, robusta e solida, poggia su gambe metalliche diritte che si inclinano leggermente verso l'interno, queste sono unite da sottili aste dello stesso materiale. Vantaggi dell'acquisto di questo tavolo: Combina il Tavolo per sala pranzo in MDF e Metallo Inma con sedie di carattere industriale e creerai la composizione perfetta, puoi anche combinarlo con sedute di diversi design e materiali, in quanto è un tavolo facilmente adattabile a diversi stili di decorazione. Ideale per la sala da pranzo, la cucina o per bar e ristorante. Con un marcato stile industriale, è un tavolo moderno che sarà un pezzo irresistibile per decorare la vostra casa. Raccomandazioni per l'uso: Si consiglia di evitare l'uso di prodotti chimici per la pulizia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tavolo Rotondo in MDF e Acciaio (Ø100 cm) Laho Se la tua passione è l'arredamento,  non puoi perderti il Tavolo Laho. Il suo design è ispirato al Tavolo Cylone del noto Isamu Noguchi. Attualmente è considerato uno dei prodotti più iconici del XX secolo. Stile, comfort, eleganza e delicatezza sono solo alcune degi elementi che caratterizzano questo pezzo. Le gambe, la cui forma ricordano una vasca idromassaggio,... Se la tua passione è l'arredamento,  non puoi perderti il Tavolo Laho. Il suo design è ispirato al Tavolo Cylone del noto Isamu Noguchi. Attualmente è considerato uno dei prodotti più iconici del XX secolo. Stile, comfort, eleganza e delicatezza sono solo alcune degi elementi che caratterizzano questo pezzo. Le gambe, la cui forma ricordano una vasca idromassaggio, sono realizzate in acciaio di alta qualità e poggiano su una base circolare di Ø50 cm. Il ripiano circolare Ø100 cm di diametro è realizzato in MDF ed è disponibile in legno naturale. Grazie alle sue dimensioni e alla base con protezione antigraffio e antiscivolo, è possibile posizionarlo in qualsiasi angolo della tua casa, nel soggiorno o nella sala da pranzo o in qualsiasi zona bar, ristorante. Non ci pensare due volte, entra in SKLUM, il nostro negozio d'arredamento online   e acquista il Tavolo Laho: regala un tocco di design, glamour ed esclusività alla tua casa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo da pranzo rettangolare di alta qualità, con un design liscio ed elegante, sarà la scelta ideale per la tua sala da pranzo o la cucina. La sua semplice eleganza aggiungerà un tocco di stile a tutte le tue cene. Realizzato in robusto MDF con gambe in massello di faggio, questo tavolo da pranzo è molto stabile e resistente. È anche molto facile da pulire con un panno umido. L'assemblaggio è molto semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo da pranzo quadrato di alta qualità, con un design liscio ed elegante, sarà la scelta ideale per la tua sala da pranzo o la cucina. La sua semplice eleganza aggiungerà un tocco di stile a tutte le tue cene. Realizzato in robusto MDF con gambe in massello di faggio, questo tavolo da pranzo è molto stabile e resistente. È anche molto facile da pulire con un panno umido. L'assemblaggio è molto semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo da pranzo di alta qualità, progettato con linee lisce, sarà un'ottima scelta per la tua sala da pranzo o cucina. La sua semplice eleganza renderà speciale la cena di tutti i giorni. Il tavolo è realizzato in robusto MDF, il che lo rende molto stabile e durevole. È anche molto facile da pulire con un panno umido. L'assemblaggio è molto semplice.
Vista prodotto
Italia
Questo tavolo da pranzo, realizzato in MDF di alta qualità, sarà lideale per la tua sala da pranzo o la cucina.
257,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo da pranzo rotondo di alta qualità, dal design pulito e raffinato, sarà un'ottima scelta per la tua sala da pranzo o per la cucina. Il suo design semplice ed elegante aggiungerà stile a tutte le tue cene. Grazie alle gambe in massello di faggio e al telaio metallico incrociato, questo tavolo da pranzo è molto stabile e resistente. È anche molto facile da pulire con un panno umido. L'assemblaggio è molto semplice.
Vista prodotto
Italia
Questo tavolo consolle, dal design scandivano con un particolare disegno su entrambi i cassetti, sarà un'ottima aggiunta al vostro salotto, alla sala da pranzo, al corridoio, ecc. Grazie al design compatto, troverete sicuramente un posto dove posizionare questo tavolo consolle. Il robusto ripiano superiore è ideale per mettere in mostra oggetti decorativi come cornici o piante in vaso. I due cassetti scorrevoli possono essere utilizzati per riporre piccoli oggetti come chiavi, Block notes, penne e altre cianfrusaglie. Può essere anche usato come scrivania, tavolo laterale, ecc. Questa consolle, fatta in MDF di alta qualità e con quattro gambe in legno di pino, è molto robusta e resistente. L'assemblaggio è molto facile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo consolle, dal design scandivano con un particolare disegno di piante su entrambi i cassetti, sarà un'ottima aggiunta al vostro salotto, alla sala da pranzo, al corridoio, ecc. Grazie al design compatto, troverete sicuramente un posto dove posizionare questo tavolo consolle. Il robusto ripiano superiore è ideale per mettere in mostra oggetti decorativi come cornici o piante in vaso. I due cassetti scorrevoli possono essere utilizzati per riporre piccoli oggetti come chiavi, Block notes, penne e altre cianfrusaglie. Può essere anche usato come scrivania, tavolo laterale, ecc. Questa consolle, fatta in MDF di alta qualità e con quattro gambe in legno di pino, è molto robusta e resistente. L'assemblaggio è semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa spessa superficie copri tavolo in MDF è ideale per tavoli da pranzo, tavolini da caffè, tavoli da giardino, etc. Può anche essere utilizzata per mantenere il vostro tavolo pulito e senza graffi. Caratterizzato da un design semplice e liscio questo piano si inserisce alla perfezione in qualsiasi spazio abitativo. Realizzato in un robusto pannello di fibra a media densità, il piano del tavolo è resistente e facile da pulire con un panno umido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo consolle, dal design scandivano con un particolare disegno di piante su entrambi i cassetti, sarà un'ottima aggiunta al vostro salotto, alla sala da pranzo, al corridoio, ecc. Grazie al design compatto, troverete sicuramente un posto dove posizionare questo tavolo consolle. Il robusto ripiano superiore è ideale per mettere in mostra oggetti decorativi come cornici o piante in vaso. I due cassetti scorrevoli possono essere utilizzati per riporre piccoli oggetti come chiavi, block notes, penne e altre cianfrusaglie. Può essere anche usato come scrivania, tavolo laterale, ecc. Questa consolle, lavorata in MDF di alta qualità e con 4 gambe in legno di pino, è molto robusta e resistente. L'assemblaggio è semplice.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Questo tavolo consolle, dal design scandivano con un particolare disegno su entrambi i cassetti, sarà un'ottima aggiunta al vostro salotto, alla sala da pranzo, al corridoio, ecc. Grazie al design compatto, troverete sicuramente un posto dove posizionare questo tavolo consolle. Il robusto ripiano superiore è ideale per mettere in mostra oggetti decorativi come cornici o piante in vaso. I due cassetti scorrevoli possono essere utilizzati per riporre piccoli oggetti come chiavi, block notes, penne e altre cianfrusaglie. Può essere anche usato come scrivania, tavolo laterale, ecc. Questa consolle, lavorata in MDF di alta qualità e con 4 gambe in legno di pino, è molto robusta e resistente. L'assemblaggio è semplice.
117 €
Vista prodotto
Italia
Questo tavolo da pranzo rotondo bianco opaco con 4 gambe in legno massello di faggio sarà un'ottima scelta per la tua sala da pranzo.
140,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo tavolo da pranzo rotondo nero opaco con 4 gambe in legno massello di faggio sarà unottima scelta per la tua sala da pranzo.
154,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo e prolunghe: MDF (pannello di fibra a media densità), laccato Struttura: legno massello di quercia, oliato Colore Piano del tavolo: bianco Struttura: Quercia Dimensioni Larghezza: 205 cm Altezza: 75 cm Profondità: 95 cm Stato alla consegna Smontato Serie Bess Codice articolo 000000001000097768
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.