-
loading
Solo con l'immagine

Vapor 15 mg


Elenco delle migliori vendite vapor 15 mg

BISGLICINATO DI ZINCO 15 MG + VITAMINA B6 BIOATTIVA | ALTO DOSAGGIO E ALTA BIODISPONIBILITÀ | SISTEMA IMMUNITARIO E BELLEZZA DELLA PELLE | 120 CAPSULE | PRODOTTO IN FRANCIA | NUTRIVITA
  • ✅ IMMUNITÀ, ANTIOSSIDANTE E BELLEZZA DELLA PELLE. Lo zinco è un oligoelemento essenziale che gioca un ruolo importante in molte funzioni del corpo. Lo zinco contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, proteggendo le cellule dallo stress ossidativo e mantenendo pelle, unghie e capelli normali. Grazie alle sue proprietà antiossidanti, lo zinco aiuta a combattere l'acne.
  • ? ALTO DOSAGGIO DI ZINCO BISGLICINATO. Per compensare le carenze nell'assunzione di zinco, ciascuna delle nostre compresse fornisce una dose ottimale di 15 mg di zinco elemento biodisponibile, cioè il 150% delle Assunzioni di Riferimento.
  • ? MASSIMA EFFICIENZA. Il nostro integratore è formulato con la migliore forma di zinco: il bisglicinato di zinco. Questa forma ha il vantaggio di essere facilmente assimilabile e molto ben sopportata dal corpo, a differenza delle forme "classiche" che non sono facilmente assorbibili, come il citrato di zinco. La nostra formula contiene anche vitamina B6 bioattiva (P-5-P) che contribuisce alla produzione di energia e promuove l'assimilazione dello zinco.
  • ? 4 MESI DI TRATTAMENTO. Per godere dei molti benefici del nostro complesso a base di zinco, basta prendere una sola capsula facile da ingerire al giorno. Con 120 capsule, ogni flacone contiene una fornitura completa di 4 mesi.
  • ?? PRODOTTO IN FRANCIA. Integratore alimentare prodotto in un laboratorio francese secondo le norme più rigorose. Per una qualità irreprensibile, da Nutrivita, i nostri integratori sono garantiti senza OGM, senza allergeni e senza stearato di magnesio. Adatto a una dieta vegetariana e vegana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OLIO DI BORRAGINE VEGAN PERLE - 90 CAPSULE CON OLIO DI BORRAGINE DA 500 MG CIASCUNA - CON ACIDI GRASSI OMEGA-6 (ACIDO LINOLEICO AL 45%), ACIDO GAMMA-LINOLENICO 100 MG E VITAMINA E 15 MG
  • Capsule di olio di borragine, 90 capsule vegane, con acidi grassi omega-6 (45% acido linoleico), 100mg di acido gamma-linolenico e 15mg di vitamina E.
  • Una capsula contiene 500mg di olio di borragine e 100mg di GLA (acido gamma-linolenico), l'acido gamma-linolenico regola l'idratazione della pelle. Gli effetti precedentemente lodati hanno dato alla pianta i nomi di fiore ben temperato o gioia del cuore.
  • Con vitamina E: le capsule di olio di borragine contengono vitamina E di alta qualità per proteggere i componenti cellulari dai danni ossidativi.
  • L'olio di borragine proviene dai semi della pianta di borragine
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VITAMINA C E ZINCO 210 COMPRESSE 1 AL GIORNO | 1000 MG E 15 MG | SISTEMA IMMUNITARIO | CAPELLI PELLE E UNGHIE | NON DI ORIGINE ANIMALE
  • alto dosaggio, maxi formato
  • sostanze naturali
  • per il sistema immunitario
  • capelli e unghie forti, pelle sana e bella
  • 1 compressa al dì
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Vapor 15 Club MG da bambino sono ideali per i futuri talenti. Le Vapor 15 Club MG sono realizzate con tomaia in pelle sintetica caratterizzata da piccoli dettagli testurizzati che offrono controllo di palla migliore. La suola con tacchetti sagomati è ideale per campi in erba vera e campi sintetici. Comfort e praticità sono assicurati dalla chiusura a strappo che consente ai più piccoli di infilare e sfilare la scarpa in perfetta autonomia. Realizzate con un mix di materiali riciclati le Nike Vapor 15 Club MG confermano l’impegno di Nike a favore dell’ambiente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Vapor 15 Club MG da bambino sono ideali per i futuri talenti. Le Vapor 15 Club MG sono realizzate con tomaia in pelle sintetica caratterizzata da piccoli dettagli testurizzati che offrono controllo di palla migliore. La suola con tacchetti sagomati è ideale per campi in erba vera e campi sintetici. Comfort e praticità sono assicurati dalla chiusura a strappo che consente ai più piccoli di infilare e sfilare la scarpa in perfetta autonomia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Nike DJ5964 Jr Vapor 15 Club Mg Ps (v) Sport Calcio Junior
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Nike DJ5966 Jr Vapor 15 Club Tf Ps (v) Sport Calcio Junior
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Zoom Vapor 15 Academy MG da uomo sono l’ultima evoluzione della linea Mercurial Vapor. Le Zoom Vapor 15 MG presentano un' unità Zoom Air progettata specificamente per il calcio e una texture aderente sulla parte superiore per un tocco eccezionale per dominare le partite con giocate di precisione. L’unità Zoom Air si trova nel piatto suola e offre un ulteriore livello di elasticità sotto al piede e aiuta a muoversi più velocemente in campo e a lasciare gli avversari sul posto con giocate veloci e per arrivare per primo sulla palla. La tomaia è realizzata con tecnologia NikeSkin,un mesh morbido e flessibile, tenuto insieme da un sottile rivestimento che garantisce dribbling, passaggi e tiri in porta estremamente precisi. La Speed Cage all'interno della struttura dona la giusta stabilità ed è realizzata in un materiale sottile e resistente che trattiene il piede sulla suola senza appesantire la scarpa. Le Zoom Vapor 15 Academy MG garantiscono una trazione multidirezionale affidabile su superfici naturali e sintetiche grazie alla tacchettatura studiata ad hoc.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Zoom Vapor 15 Academy MG da bambino sono l’ultima evoluzione della linea Mercurial Vapor. Le Zoom Vapor 15 Academy MG presentano un' unità Zoom Air progettata specificamente per il calcio e una texture aderente sulla parte superiore per un tocco eccezionale per dominare le partite con giocate di precisione. L’unità Zoom Air si trova nel piatto suola e offre un ulteriore livello di elasticità sotto al piede e aiuta a muoversi più velocemente in campo e a lasciare gli avversari sul posto con giocate veloci e per arrivare per primo sulla palla. La tomaia è realizzata con tecnologia NikeSkin,un mesh morbido e flessibile, tenuto insieme da un sottile rivestimento che garantisce dribbling, passaggi e tiri in porta estremamente precisi. La Speed Cage all'interno della struttura dona la giusta stabilità ed è realizzata in un materiale sottile e resistente che trattiene il piede sulla suola senza appesantire la scarpa. Le Zoom Vapor 15 Academy MG garantiscono una trazione multidirezionale affidabile su superfici naturali e sintetiche grazie alla tacchettatura studiata ad hoc.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NIKE SCARPE BAMBINO ZOOM VAPOR 15 ACADEMY FG/MG  Le Scarpe Calcio Ragazzo Zoom Mercurial Vapor 15 Academy MG sono l'ultimo arrivo in casa Nike. La presenza delle linguette e delle doppie fascette, eliminano il bisogno e la presenza dei lacci, rendendo queste Scarpe Ragazzo Nike Zoom Mercurial Vapor 15 Academy MG facili e veloci da indossare. L'ammortizzazione Zoom Air presente sotto il tallone offre un'elasticità e reattività ottimale lungo il corso di tutta la partita. Inoltre la Speed Cage all'interno della struttura che forma queste Mercurial Vapor 15 Academy MG è realizzata impiegando un materiale sottile e resistente che trattiene il piede sulla suola, per una stabilità ideale. In ultimo presente uno strato esterno denominato NikeSkin, ultrasottile, che avvicina il piede al pallone ottenendo così un tocco ancora più preciso. Utilizzo: Multi-terreno, superfici naturali e sintetiche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Zoom Vapor 15 Academy MDS MG da uomo sono l’ultima evoluzione della linea Mercurial Vapor. Le Zoom Vapor 15 Academy MG presentano un' unità Zoom Air progettata specificamente per il calcio e una texture aderente sulla parte superiore per un tocco eccezionale per dominare le partite con giocate di precisione. L’unità Zoom Air si trova nel piatto suola e offre un ulteriore livello di elasticità sotto al piede e aiuta a muoversi più velocemente in campo e a lasciare gli avversari sul posto con giocate veloci e per arrivare per primo sulla palla. La tomaia è realizzata con tecnologia NikeSkin,un mesh morbido e flessibile, tenuto insieme da un sottile rivestimento che garantisce dribbling, passaggi e tiri in porta estremamente precisi. La Speed Cage all'interno della struttura dona la giusta stabilità ed è realizzata in un materiale sottile e resistente che trattiene il piede sulla suola senza appesantire la scarpa. Le Zoom Vapor 15 Academy MG garantiscono una trazione multidirezionale affidabile su superfici naturali e sintetiche grazie alla tacchettatura studiata ad hoc.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Zoom Vapor 15 Academy MDS FG/MG da uomo sono l’ultima evoluzione della linea Mercurial Vapor. Le Zoom Vapor 15 Academy FG/MG presentano un' unità Zoom Air progettata specificamente per il calcio e una texture aderente sulla parte superiore per un tocco eccezionale per dominare le partite con giocate di precisione. L’unità Zoom Air si trova nel piatto suola e offre un ulteriore livello di elasticità sotto al piede e aiuta a muoversi più velocemente in campo e a lasciare gli avversari sul posto con giocate veloci e per arrivare per primo sulla palla. La tomaia è realizzata con tecnologia NikeSkin,un mesh morbido e flessibile, tenuto insieme da un sottile rivestimento che garantisce dribbling, passaggi e tiri in porta estremamente precisi. La Speed Cage all'interno della struttura dona la giusta stabilità ed è realizzata in un materiale sottile e resistente che trattiene il piede sulla suola senza appesantire la scarpa. Le Zoom Vapor 15 Academy FG/MG garantiscono una trazione multidirezionale affidabile su superfici naturali e sintetiche grazie alla tacchettatura studiata ad hoc.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Zoom Vapor 15 Academy MG da uomo sono l’ultima evoluzione della linea Mercurial Vapor. Le Zoom Vapor 15 Elite Sg-pro Ac presentano un' unità Zoom Air progettata specificamente per il calcio e una texture aderente sulla parte superiore per un tocco eccezionale per dominare le partite con giocate di precisione. L’unità Zoom Air si trova nel piatto suola e offre un ulteriore livello di elasticità sotto al piede e aiuta a muoversi più velocemente in campo e a lasciare gli avversari sul posto con giocate veloci e per arrivare per primo sulla palla. La tomaia è realizzata con tecnologia NikeSkin,un mesh morbido e flessibile, tenuto insieme da un sottile rivestimento che garantisce dribbling, passaggi e tiri in porta estramamente precisi. La Speed Cage all'interno della struttura dona la giusta stabilità ed è realizzata in un materiale sottile e resistente che trattiene il piede sulla suola senza appesantire la scarpa. Le Zoom Vapor 15 Academy MG garantiscono una trazione multidirezionale affidabile su superfici naturali e sintetiche grazie alla tacchettatura studiata ad hoc.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Nike DJ5631 Zoom Vapor 15 Academy Fg/mg Sport Calcio Uomo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Zoom Mercurial Vapor 15 Elite FG da uomo sono l’ultima evoluzione della linea Mercurial Vapor. Le Zoom Mercurial Vapor 15 Elite FG presentano un' unità Zoom Air progettata specificamente per il calcio e una texture aderente sulla parte superiore per un tocco eccezionale per dominare le partite con giocate di precisione. L’unità Zoom Air si trova nel piatto suola e offre un ulteriore livello di elasticità sotto al piede e aiuta a muoversi più velocemente in campo e a lasciare gli avversari sul posto con giocate veloci e precisione e per arrivare per primo sulla palla. La gabbia di velocità all'interno della struttura dona la giusta stabilità ed è realizzata in un materiale sottile e resistente che trattiene il piede sulla suola senza appesantire la scarpa. I tacchetti tri-star forniscono una trazione multidirezionale ad ogni passo, per cambi di direzione rapidi e sicuri. I tacchetti sul tallone garantiscono trazione e stabilità in fase di arresto mentre quelli decentrati in punta assicurano trazione durante le partenze esplosive. Un design completamente rinnovato rispetto alla versione precedente, migliora la calzata riproducendo la forma del piede offrendo una punta più sagomata e una maggiore aderenza sul tallone. La tomaia è realizzata in Vaporposite+ che unisce mesh aderente a griglia e materiale pregiato per un controllo di palla ideale in velocità. Morbida e stabile, avvolge il piede in modo più naturale durante dribbling, passaggi o tiri in porta. Le Nike Zoom Mercurial Vapor 15 Elite FG sono ideali per campi in erba corta leggermente bagnati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Zoom Vapor 15 Elite Sg-pro Ac da uomo sono l’ultima evoluzione della linea Mercurial Vapor. Le Zoom Vapor 15 Elite Sg-pro Ac presentano un' unità Zoom Air progettata specificamente per il calcio e una texture aderente sulla parte superiore per un tocco eccezionale per dominare le partite con giocate di precisione. L’unità Zoom Air si trova nel piatto suola e offre un ulteriore livello di elasticità sotto al piede e aiuta a muoversi più velocemente in campo e a lasciare gli avversari sul posto con giocate veloci e per arrivare per primo sulla palla. La tomaia è realizzata in Vaporposite+ che unisce mesh aderente a griglia e materiale pregiato per un controllo di palla ideale in velocità. Morbida e stabile, avvolge il piede in modo più naturale durante dribbling, passaggi o tiri in porta. La Speed Cage all'interno della struttura dona la giusta stabilità ed è realizzata in un materiale sottile e resistente che trattiene il piede sulla suola senza appesantire la scarpa. Un design completamente rinnovato rispetto alla versione precedente, migliora la calzata riproducendo la forma del piede offrendo una punta più sagomata e una maggiore aderenza sul tallone. Le Zoom Vapor 15 Elite Sg-pro Ac garantiscono una trazione multidirezionale affidabile sui campi bagnati e fangosi grazie alla tacchettatura studiata ad hoc, mentre la tecnologia Anti-Clog evita gli accumuli di fango sotto la suola.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Zoom Mercurial Vapor 15 Elite MDS AG-Pro da uomo sono l’ultima evoluzione della linea Mercurial Vapor. Le Zoom Mercurial Vapor 15 Elite MDS AG-Pro presentano un' unità Zoom Air progettata specificamente per il calcio e una texture aderente sulla parte superiore per un tocco eccezionale per dominare le partite con giocate di precisione. L’unità Zoom Air si trova nel piatto suola e offre un ulteriore livello di elasticità sotto al piede e aiuta a muoversi più velocemente in campo e a lasciare gli avversari sul posto con giocate veloci e precisione e per arrivare per primo sulla palla. La gabbia di velocità all'interno della struttura dona la giusta stabilità ed è realizzata in un materiale sottile e resistente che trattiene il piede sulla suola senza appesantire la scarpa. I tacchetti tri-star forniscono una trazione multidirezionale ad ogni passo, per cambi di direzione rapidi e sicuri. I tacchetti sul tallone garantiscono trazione e stabilità in fase di arresto mentre quelli decentrati in punta assicurano trazione durante le partenze esplosive. Un design completamente rinnovato rispetto alla versione precedente, migliora la calzata riproducendo la forma del piede offrendo una punta più sagomata e una maggiore aderenza sul tallone. La tomaia è realizzata in Vaporposite+ che unisce mesh aderente a griglia e materiale pregiato per un controllo di palla ideale in velocità. Morbida e stabile, avvolge il piede in modo più naturale durante dribbling, passaggi o tiri in porta. Le Nike Zoom Mercurial Vapor 15 Elite MDS AG-Pro sono ideali per campi in erba artificiale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Zoom Mercurial Vapor 15 Elite AG-Pro da uomo sono l’ultima evoluzione della linea Mercurial Vapor. Le Zoom Mercurial Vapor 15 Elite AG-Pro presentano un' unità Zoom Air progettata specificamente per il calcio e una texture aderente sulla parte superiore per un tocco eccezionale per dominare le partite con giocate di precisione. L’unità Zoom Air si trova nel piatto suola e offre un ulteriore livello di elasticità sotto al piede e aiuta a muoversi più velocemente in campo e a lasciare gli avversari sul posto con giocate veloci e precisione e per arrivare per primo sulla palla. La gabbia di velocità all'interno della struttura dona la giusta stabilità ed è realizzata in un materiale sottile e resistente che trattiene il piede sulla suola senza appesantire la scarpa. I tacchetti conici incavati e le lamelle sulla suola garantiscono una trazione eccezionale e uno stacco veloce. Un design completamente rinnovato rispetto alla versione precedente, migliora la calzata riproducendo la forma del piede offrendo una punta più sagomata e una maggiore aderenza sul tallone. La tomaia è realizzata in Vaporposite+ che unisce mesh aderente a griglia e materiale pregiato per un controllo di palla ideale in velocità. Morbida e stabile, avvolge il piede in modo più naturale durante dribbling, passaggi o tiri in porta. Le Nike Zoom Mercurial Vapor 15 Elite AG-Pro sono ideali per campi in erba artificiale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.