-
loading
Solo con l'immagine

Cotone motivo stampa


Elenco delle migliori vendite cotone motivo stampa

VANVERDEN – SACCA DA PALESTRA IN COTONE – SENZA STAMPA NÉ MOTIVO, IN 30 COLORI – SACCA IN TESSUTO CON CHIUSURA A COULISSE, ADULTI (UNISEX), GIALLO (GIALLO)
  • Coloratissima: questa sacca di cotone senza stampa è disponibile in 30 diversi colori. Perfetta per i bambini che possono dipingerla e personalizzarla.
  • Questa sacca è realizzata al 100% in puro cotone. Le sue dimensioni sono quelle tipiche di una borsa da palestra, quindi è grande 37 cm x 46 cm, ha un volume di 12 litri ed è richiudibile grazie al cordoncino – maneggevole, pratica e non troppo piccola!
  • Questa sacca da palestra è adatta per uomini, donne e bambini. Adatta sia per bambini sia per bambine. Per l'educazione fisica, l'allenamento di calcio o la palestra. Per la scuola e l'asilo, il concerto e il festival!
  • Una borsa, molte possibilità. Per esempio, si può usare come zainetto per escursioni nella natura, come borsa in tessuto con maniglia da usare al posto della borsa della spesa o come sacca sportiva al posto del borsone da palestra.
  • Questa sacca da ginnastica in cotone è un accessorio sia per l'estate sia per l'inverno. Una borsa in cotone per uomo e donna, ragazzi e adulti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPPETO CUCINA ANTISCIVOLO LAVABILE IN VINILE | MADE IN ITALY | PASSATOIA ANTIMACCHIA IN PVC/COTONE INTERNI | STAMPA DIGITALE SCREZIATO BICOLORE (GRIGIO, 52 X 250)
  • ✅ La Passatoia Da Cucina Ha Il Tessuto Superiore In 100% Cotone Con Stampa Digitale, Un Particolare Metodo Di Stampa Che Rende I Colori E I Contorni Dell'Immagine Più Definiti. Tappeto Cucina Comodamente Lavabile In Lavatrice A 30°. La superficie superiore e' 100% Cotone, mentre la superficie inferiore e' in gomma antiscivolo.
  • ✅ TAPPETO PER INTERNI: questo tappeto lungo e' realizzato con una stampa digitale di alta qualita' . Grazie ai colori vibranti e accesi, questo runner e' perfetto per chi vuole aggiungere un tocco di colore a qualsiasi ambiente di casa, dalla cucina, all'ingresso, al bagno.
  • ✅ Una stampa digitale con un'ottima risoluzione per un effetto screziato in tutta la casa, su di una base chiara righe irregolari più scure creano un morbido movimento che ricorda le venature del legno, corniciato lateralmente da una fascia più scura con lo stesso effetto, originale e semplice allo stesso tempo per te che desideri rinnovare senza una forte e decisa fantasia..
  • ✅ Ideale per adornare, proteggere o rendere funzionale il pavimento di ogni tua stanza ma anche per esterno, antisdrucciolo, igienico e adatto a molteplici usi.. Creato da una tela liscia e rasata in puro cotone antisfilo, pratica e di veloce gestione, ideale anche per chi ha amici a 4 zampe in casa grazie al fatto che non attira peli e pelucchi.
  • ✅Con Retro Antiscivolo Che Aderisce Perfettamente Al Pavimento - In Stampa Digitale - Facile E Veloce Da Pulire, Semplicemente Passandolo Con Un Panno Bagnato - Ideale Per Proteggere Il Pavimento Da Macchie E Sporco Dona Un Tocco Di Fantasia Alla Tua Casa - Si Taglia Con Un Semplice Paio Di Forbici In Caso Di Necessità Di Modifica Della Misura O Della Forma - Trattamento Antisfilo
  • ✅Sottile, solo 2 mm. di spessore per non intralciare ma resistente e duraturo, completato da un comodo sottofondo antiscivolo, lavabile in lavatrice.. Venduto senza rifinizione, non sfila, questo ti permetterà di avere un tappeto con angoli quadrati e adattabile con una semplice forbice a qualsiasi sporgenza o angolo..
  • ✅ ALTA QUALITA’ MADE IN ITALY: questo tappeto in è realizzato interamente in Italia, nel segno della tradizione e della competenza della tradizione italiana nel tessile. Il risultato è un prodotto di alta qualità destinato a durare nel tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPLETO LETTO MATRIMONIALE 100% COTONE. FEDERE STAMPA DIGITALE ELEGANTE STILE VERSAC ORO NERO MACULATO
  • MATRIMNONIALE SOTTO 180X200 SOPRA 250X290 FEDERE 52X82
  • 100% COTONE - FEDERE CON STAMPA DIGITALE 100% COTONE TINTO MEDIANTE L'UTILIZZO DI COLORANTI CERTIFICATI
  • LAVAGGIO MAX 30°
  • COMPLETO LETTO 100% COTONE FEDERE STAMPA DIGITALE ELEGANCE STILE VERSACE Rinnova con gusto lo stile della tua camera da letto con il nostro set completo lenzuola Tessuto di cotone della migliore qualità; grazie ai colori atossici e resistenti al lavaggio, il set manterrà colori vivaci a lungo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
T-shirt in cotone con stampa e taschino applicato con motivo a righe. Girocollo e maniche lunghe.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Losan – Camicia di cotone con stampa floreale Junior Camicia di cotone con stampa floreale per bambino. Camicia di cotone manica corta con collo alla coreana di colore blu. Taschino a filetto sul petto con passante e bottone. Bottoni di plastica imitazione legno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE Maglietta girocollo per ragazzo Sarabanda realizzata in interlock 100% cotone con stampa gommata e stampa a rilievo Composizione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Berretto da baseball in cotone con stampa all over. Tesa a contrasto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-shirt cotone organico stampa Pokemon sul fronte. Maniche corte. Scollo rotondo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Shorts in cotone con stampa all over. Coulisse in vita a contrasto. Tasche sul fronte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE Polo Sarabanda a manica corta realizzata jersey 100% cotone con stampa all over. Costina sul collo e fondo maniche tinto filo Composizione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Felpa girocollo in cotone con stampa dinosauro e lettering Warning. Inserto sul fronte con patta. Polsini e fondo a coste. Chiusura con bottoni sulla spalla.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-shirt di cotone con stampa sul davanti. Lettering Sei la mia bff del cuore. Maniche lunghe. Girocollo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-shirt in cotone con stampa sul fronte. Lettering Bella buona e anche brava!. Maniche lunghe. Girocollo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-shirt in cotone con stampa glitter. Maniche lunghe. Girocollo. Lettering Stella della mamma.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-shirt di cotone con stampa in rilievo sul davanti. Lettering Work hard!. Maniche lunghe. Girocollo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-shirt in cotone con stampa in rilievo. Lettering Time 2ride free style. Maniche lunghe e girocollo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
T-shirt di cotone con stampa in rilievo. Lettering Skate. Maniche lunghe. Girocollo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Felpa in cotone con stampa sul fronte. Taschino a contrasto applicato sul davanti. Girocollo e bordi a costine con effetto taglio a vivo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.