-
loading
Solo con l'immagine

Occhiali donna metallo


Elenco delle migliori vendite occhiali donna metallo

OCCHIALI DA SOLE OCCHIALI DA SOLE OVERSIZE OCCHIALI DA SOLE SENZA MONTATURA OCCHIALI DA SOLE VINTAGE DA DONNA METALLO DONNA UOMO E DONNA TONALITÀ GOLDGRAY
  • Nome reparto : Attributo ottico lenti per adulti : Materiale lenti UV400 : Policarbonato.Materiale cornice : Plastica + metallo.Genere : DONNE.
  • Sii più espressivo con questi occhiali da sole eleganti e iconici, che allo stesso tempo ti offrono una protezione confortevole per tutte le stagioni.
  • UV400 offre protezione contro i raggi UVA e UVB. Gli occhiali da sole con classificazione UV400 sono essenziali per proteggere gli occhi dai danni a lungo termine dei raggi UV e mantenerli sani durante le attività all'aperto.
  • Design elegante e alla moda: occhiali da sole con lenti polarizzate classiche e retrò, adatti sia per uomini che per donne, per la maggior parte delle condizioni climatiche, la scelta migliore per le attività all'aperto come camminare, guidare, fare shopping, viaggiare, arrampicarsi o altre attività all'aperto.
  • Ascolteremo i suggerimenti di ogni cliente e renderemo i prodotti più perfetti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCCHIALI DA SOLE OCCHIALI DA SOLE OVERSIZE PER DONNA UOMO OCCHIALI IN METALLO TONALITÀ FEMMINILI PROTEZIONE UV-C1_GRAY
  • Materiale montatura: plastica Materiale lenti: policarbonato Obiettivo ottico Attributo: antiriflesso , UV400 Altezza lente: 63mm Larghezza lente: 61mm.
  • Materiali di alta qualità: gli occhiali da sole sono realizzati con materiali di alta qualità, forti e leggeri, tessitura fine, non facile da deformare e buona brillantezza. La pellicola protettiva UV400 può bloccare i raggi nocivi, filtrare la dannosa luce blu, ripristinare i colori reali, eliminare la luce riflessa e la luce diffusa e rendere lo scenario più chiaro e più morbido, che riduce l'affaticamento degli occhi e protegge gli occhi.
  • Ampiamente usato: gli occhiali da sole sono adatti per uomini e donne nella maggior parte delle condizioni climatiche e sono quelli che scegli per le attività all'aperto (come camminare, guidare, correre, pescare, correre, sciare, fare shopping, viaggiare, arrampicare o altri amanti delle attività all'aperto) La scelta migliore per trasmettere la sensazione pura e naturale a te.
  • Fashion design: l'elegante stile di design mette in risalto la bellezza della semplicità, permettendoti di stare al passo con le tendenze della moda, combinando design e artigianalità, presentando una piacevole esperienza estetica e abbinando perfettamente i tuoi abiti.
  • Il miglior compagno: gli occhiali possono accompagnarti in tutti i tuoi viaggi e sport e offrirti protezione. Sono una parte essenziale della tua vita. Sono anche molto adatti come regali per amici, amanti e famiglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCCHIALI IN METALLO DA VISTA OCCHIO FRAME STRUTTURA VETRI OTTICI PIANURA ROTONDA VETRO PLAIN COMPLETA-STILE CLASSIC
  • Occhiali è composto di montature in metallo e lenti trasparenti (specchio piano), montature in metallo non sono facili da ruggine, la lente trasparente sono costituiti di acrilato, facile da pulire e durevole per uso.
  • LENTI INTERCAMBIABILI: L'obiettivo sono fatte di plastica e non hanno nessun grado, quindi può essere utilizzato come un normale o un occhiali decorativi. Naturalmente, li puoi sostituire con la vostra prescrizione lenti.
  • È COMODO DA INDOSSARE: Non la pressione naso, indossare un lungo periodo di tempo per farvi sentire a suo agio.
  • Contratta e slanciato telaio, Molto leggeri e confortevoli da indossare. Perfetto per l'uso quotidiano, le occasioni speciali, lo shopping, le feste a tema, i viaggi e così via.
  • E 'un aspetto molto elegante e raffinato. Più facile per voi di impostare e buona portabilità.Pacchetto comprende: 1 x Occhiali 1 x Custodia Occhiali 1 x Panno di PuliziaNota.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Marca: RAY-BAN. Genere: donna. Colore: Oro. Materiale: Metallo. Descrizione prodotto: Occhiali da donna ray ban, originali, in metallo dorato a goccia. Usati pochissimo. Possiedo custodia e pezzolina originale [ID: 168678]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali donna sole wlp prezzo EUR.23,00 non trattabili occhiali donna sole wlp montatura leggera in metallo con lenti tonde scure. porta occhiali in cartone. lenti con alcuni graffi superficiali.Misure prodotto Altezza: 5.00 Larghezza: 13.00 Profondità: 14.00 Airasca (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali donna polar fuxia astine mimetiche prezzo EUR.25,00 non trattabili occhiali donna polar fuxia astine mimetiche e lenti a specchio. con astuccio e pezzolina. la stanghetta storta ma addrizzabile.Misure prodotto Altezza: 5 Larghezza: 13 Profondità: 14 Airasca (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali donna gattinoni prezzo EUR.38,00 non trattabili occhiali da donna gattini, nuovi con custodia morbida e etichetta. colore marrone con sfumatura. perfetto Chieri (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali donna armani prezzo EUR.20,00 non trattabili occhiali donna armani marroni Acuto (FR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali donna prizim prezzo EUR.30,00 non trattabili occhiali donna da sole prizim con montatura nera Roma (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali donna michael kors prezzo EUR.25,00 non trattabili occhiali donna michael kors Sondrio (SO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali donna montarura da vista nera d&g prezzo EUR.25,00 non trattabili occhiali donna da vista, venduti per la montatura d&g in plastica nera con interno a stampa floreale. brand laterale. le stanghette sono da regolare e presentano dei segnetti come mostrato in foto.Misure prodotto Altezza: 45.00 Larghezza: 13.00 Profondità: 13.00 Airasca (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali donna primaclasse masc prezzo EUR.44,00 non trattabili occhiali donna primaclasse masc Roma (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali donna christian leroy polarizzati prezzo EUR.33,00 non trattabili occhiali donna christian leroy polarizzati nero con rifiniture tono oro cm 14,5 x 14,5 x 5,5 cm Albiano d'ivrea (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali donna nero/azz italian indipendent prezzo EUR.44,00 non trattabili occhiali donna nero azzurri italian indipendent Affi (VR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali donna david marc prezzo EUR.40,00 non trattabili occhiali donna da sole david marc con montatura maculata Roma (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali donna neri tom ford prezzo EUR.66,00 non trattabili occhiali donna neri tom ford Altivole (TV)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali donna tods rosa prezzo EUR.55,00 non trattabili occhiali donna tods rosa Roma (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Occhiali donna bvlgari neri prezzo EUR.133,00 non trattabili occhiali donna bvlgari neri Roma (RM)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.