-
loading
Solo con l'immagine

Formato a5


Elenco delle migliori vendite formato a5

SKYCASE RACCOGLITORE A5, 6 FORI, RACCOGLITORE AD ANELLI, FORMATO A5, RACCOGLITORE AD ANELLI, FORMATO DIN A5, COPERTINA PER NOTEBOOK PER DOCUMENTI A5, NERO
  • 1. Struttura interna: raccoglitore a 6 anelli in formato A5 con 2 set di biglietti/note, 5 porta tessere, 2 portapenne e 1 raccoglitore in acciaio inox a 6 anelli, molto adatto per quaderni, diari di viaggio, promemoria, organizer personale ecc.
  • 2. Dimensioni perfette: formato A5: 23,5 x 17 x 3 cm, può contenere 100-120 fogli di carta.
  • 3. [Facile da usare] La fibbia magnetica si apre e si chiude facilmente, è comoda per estrarre la carta per garantire la tua privacy; il design a 6 anelli ricaricabile consente di aggiungere o cancellare il calendario in qualsiasi momento. Consiglio: adatto a tutti i fogli A5 con 6 anelli.
  • 4. [Scopri la tua personalità] La cartella Skycase A5 è un modello personalizzato che è un perfetto organizer e agenda giornaliera. L'esclusivo raccoglitore A5 mostra la tua personalità. Nota: questo raccoglitore non contiene carta.
  • 5. Regalo ideale: la copertina per agenda A5 è realizzata in pelle PU di alta qualità, liscia e confortevole. È un regalo di compleanno ideale per Natale, San Valentino, studenti, insegnanti, professionisti, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IRICUS A5 - SUPPORTO DA TAVOLO IN ACRILICO, FORMATO A5, FORMATO A5, IN ACRILICO, FORMATO A5, PER RISTORANTE, IN ACRILICO
  • ✔️ Formato A5, 15 x 21 cm, in acrilico. Sul retro di ogni porta targa si trova un'apertura per inserire facilmente la carta. Perfetto per esporre fogli in formato A5.
  • ✔️ Facile da cambiare – La carta può essere facilmente rimossa ogni giorno dal lato destro. È vantaggioso perché impedisce polvere, acqua e aria di entrare dall'alto dello schermo.
  • ✔️ Stabile – Realizzato in acrilico trasparente con base larga e stabile. Il supporto per display in acrilico supporta la resistenza e l'uso di lunga durata. La base larga e piatta permette di posizionare gli inserti verticalmente in modo indipendente e mantiene il dispositivo stabile su banconi, tavoli, scrivanie, ecc.
  • ✔️ Multiuso: i supporti in plastica trasparente sono perfetti per esporre cartelli, volantini, carta, immagini, brochure, pubblicità in ufficio, hotel, biblioteca, scuola, chiesa, ristorante, bar, conferenze, mostre, fiere, eventi di matrimonio, ecc.
  • ✔️ Prodotto in Europa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEW YORK, SET DI 2 CORNICI PER FOTO IN FORMATO A5, IN LEGNO CON VETRO PLEXI INFRANGIBILE, FORMATO A5, COLORE NERO, CORNICE IN LEGNO 14,8 X 21 CM, CON SUPPORTO
  • Cornice portafoto in formato A5: cattura i tuoi momenti più belli e i poster più eleganti in formato popolare. Per immagini fino a 15 x 21 cm (DIN A5). Garantiamo le misure su misura, in modo che l'immagine sia perfetta anche in salotto o camera da letto.
  • Telaio in legno: le nostre cornici in vero legno - Made in Germany - garantiscono stabilità e durata. Apprezziamo la natura e quindi prestiamo particolare attenzione alla silvicoltura sostenibile nella scelta dei nostri materiali.
  • Infrangibili: il set di cornici New York è realizzato interamente su plexiglas o vetro artificiale. Rispetto al normale vetro, questo vetro è infrangibile, leggero, resistente alle intemperie, traslucido e protegge quindi l'immagine da inserire.
  • Set di cornici per quadri composto da 2 cornici in legno identiche DIN A5. Il set di cornici in legno è confezionato in modo sicuro, in modo da poter godere anche della cornice e mostrarle un effetto ideale sulla parete.
  • Decorazione: molti stili di arredamento si possono completare con il nostro set di cornici in legno. Non importa se vintage, boho, stile rustico, moderno o naturale. Se siete alla ricerca di una camera da letto decorativa, questo set di cornici è quello che fa per voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
BLOCCO COLLATO PIGNASTYL FORMATO A5 RIGATURA 1R BLOCCO COLLATO PIGNASTYL FORMATO A5 RIGATURA 1RATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
NOTEBOOK MONOCROMO 1R formato A5 CON COPERTINA IN SILICONE RIMOVIBILE - COLORE AZZURRO/NERO/BIANCO NOTEBOOK MONOCROMO 1R formato A5 CON COPERTINA IN SILICONE RIMOVIBILE - COLORE AZZURRO/NERO/BIANCOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
NOTEBOOK BING FORMATO A5 CON PELO - COLORE VERDE/ROSSO NOTEBOOK BING FORMATO A5 CON PELO - COLORE VERDE/ROSSOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Raccoglitore NETTUNO formato A5 - colori assortiti Raccoglitore NETTUNO formato A5 - colori assortitiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Spiralato 4M formato A5 quaderno Color fg 60 Rig 4 mm fori Spiralato 4M formato A5 quaderno Color fg 60 Rig 4 mm foriATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Quaderno di design formato A5 - Flexy Journal Elite NAVA STUDIO Raffinate copertine colorate con dettagli di colore nero caratterizzano i notes della linea "Flexy Journal Elite". La copertina flessibile in PU rende il quaderno morbido e leggero, mentre le parole stampate a caldo in copertina " How to" creano una proposta originale e comunicativa. Grafica interna a righe. Colore: Petrolio Dimensioni 21 x 15 cm 8.3 x 5.9 " Copertina Copertina in PU Interno Carta usomano 80g/m2 Pagine 160
5 €
Vista prodotto
Italia
Quaderno Pigna Colours A5 Rigatura 1R 10 pezzi Quaderno Pigna Colours 21 fogli, carta 80 gr. Formato A5. Confezione da 10 pezzi
Vista prodotto
Italia
Quaderno Pigna Colours A5 Rigatura 5M 10 pezzi Quaderno Pigna Colours 21 fogli, carta 80 gr. Formato A5, Rigatura 5M. Confezione da 10 pezzi
Vista prodotto
Italia
Quaderni A5 10 pezzi Quaderno Pigna Colours 21 fogli, carta 80 gr. Formato A5. Confezione da 10 pezzi
Vista prodotto
Italia
Quaderni A5 rigatura C 10 pezzi Quaderno Pigna Colours 21 fogli, carta 80 gr. Formato A5. Confezione da 10 pezzi
Vista prodotto
Italia
Busta in polipropilene trasparente pesante, chiusura con bottone a pressione, capace di contenere documenti ed oggetti. Formato A5 cf.5
Vista prodotto
Italia
Raccoglitore A5 con anelli Monocromo Pigna Perfette per contenere documenti, relazioni, disegni, sono realizzate in materiale robusto che consente al prodotto di durare a lungo. Ideali da tenere a portata di mano sulla scrivania per archiviare o per proteggere i documenti in viaggio. Dimensioni 18.5x22Cm a 4 anelli per formato A5Il prodotto verra spedito in un colore e/o decoro casuale tra quelli proposti a seconda della disponibilita di magazzino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
b'/xc2/xa0' Album formato A5 con 10 pagine che contengono 4 carte ciascuna con grafica dell'ottava generazione del gioco, Spada e Scudo. Perfetta per tenere in ordine la collezione o portare con sè le carte preferite.b'/xc2/xa0' Gotta catch'em all!b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' POKEMON PORTFOLIO 4 TASCHE UP15791-PPOR4PSb'/xc2/xa0'
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.