-
loading
Solo con l'immagine

Lego city auto


Elenco delle migliori vendite lego city auto

LEGO CITY AUTO SPORTIVA, MACCHINA GIOCATTOLO CON TETTO RIMOVIBILE, SET DI COSTRUZIONI MACCHININE DA CORSA, REGALI PER BAMBINI DI 5+ ANNI, 60285
  • Introduci bambini e bambine dai 5 anni in su all’avvincente mondo LEGO City con questo straordinario set per la costruzione di un’auto sportiva, un fantastico veicolo per un gioco pieno di fantasia.
  • Cosa c’è nella scatola? Tutto il necessario per consentire ai bambini di creare la magnifica auto sportiva LEGO City Super Veicoli, con spazio per posizionare al volante la minifigure del guidatore. Un gran regalo per gli appassionati di auto.
  • Un design straordinario con una scocca accattivante, un alettone posteriore regolabile, cerchi sportivi neri con enormi pneumatici ad alta aderenza e un abitacolo fumé ricco di dettagli con sedile per la minifigure del guidatore inclusa.
  • Il set da costruzione Auto sportiva LEGO City (60285) è una splendida idea regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per bambini e bambine dai 5 anni in su.
  • Una volta costruita, l’auto sportiva misura 4 cm di altezza, 12 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza.
  • Il set è alimentato dalla grande immaginazione dei bambini: apri semplicemente le bustine dei mattoncini e il gioco può iniziare subito!
  • Include una semplice guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, una guida interattiva per costruttori in erba, disponibili nell’app LEGO Building Instructions gratuita per dispositivi intelligenti.
  • Scatena la creatività dei bambini con i set LEGO City Super veicoli che includono veicoli ricchi di funzioni e personaggi che ispirano il gioco di fantasia e aiutano i bambini a sviluppare le loro abilità fisiche e la sicurezza di sé.
  • Sin dal 1958, i componenti LEGO soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e affidabili e si montano e si smontano facilmente.
  • Gli elementi e i mattoncini LEGO City vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, per verificare che ogni set da costruzione soddisfi i più rigorosi standard di sicurezza globali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO CITY TRASPORTATORE DI ELICOTTERI DELLA POLIZIA CON QUAD ATV, MOTO E AUTOARTICOLATO, 60244 & CITY ARRESTO SU STRADA DELLA POLIZIA, SET CON 2 MACCHINE GIOCATTOLO E 2 MINIFIGURE
  • Prodotto 1: Porta l’entusiasmo di LEGO City ai giovani fan dell’azione con questo set poliziesco multi-veicolo contenente un elicottero con lanciatore, un camion trasportatore e altro ancora. Il divertimento inizia nel momento in cui i bambini aprono la scatola.
  • Prodotto 1: Questo giocattolo della polizia include un camion trasportatore, un elicottero con lanciatore, una moto e un ATV. Aggiungi i personaggi LEGO della serie TV di Rooky Partnur e Frankie Lupelli, il poliziotto e le minifigure dei criminali per un gioco pieno di azione.
  • Prodotto 1: I bambini possono divertirsi con il nuovo elicottero della polizia dotato di lanciatore, novità di gennaio 2020. Il camion trasportatore è dotato di una cabina di guida dettagliata, cella mobile, computer e barriere stradali: una delizia per i fan della polizia di LEGO City .
  • Prodotto 1: Questo set da costruzione pieno di azione Trasportatore di elicotteri della polizia LEGO City (60244) è un regalo perfetto per i bambini dai 5 anni in su. È anche ideale per i bambini che amano i camion, gli elicotteri, le motociclette e i giocattoli di azione in generale.
  • Prodotto 2: Regala ai bambini le emozioni degli inseguimenti in auto LEGO City con questo fantastico set della polizia (60242), progettato per ispirare un gioco di ruolo immaginario e aperto basato su scenari di vita reale.
  • Prodotto 2: Con le minifigure del tenente ed eroe televisivo di LEGO City Duke DeTain e del furfante Vito, un’auto della polizia giocattolo, un’auto sportiva per la fuga, più una cassaforte rubata e una cassa di pesci, la scena è pronta per un’emozionante azione di inseguimento in auto!
  • Prodotto 2: I bambini possono combinare i personaggi e le auto di questo set con altri set LEGO originali per realizzare le proprie creazioni uniche con cui giocare o da esporre.
  • Prodotto 2: Questo giocattolo da costruzione pieno di azione è un fantastico regalo di Natale, compleanno o per qualsiasi altra occasione per i bambini e le bambine dai 5 anni in su che amano il gioco di fantasia. Richiede tecniche di costruzione di base.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO CITY TRASPORTATORE DI ELICOTTERI DELLA POLIZIA CON QUAD ATV, MOTO E AUTOARTICOLATO & CITY POLICE AUTO DI PATTUGLIA DELLA POLIZIA, MACCHINA GIOCATTOLO CON MINIFIGURE DEL POLIZIOTTO
  • Porta l’entusiasmo di LEGO City ai giovani fan dell’azione con questo set poliziesco multi-veicolo contenente un elicottero con lanciatore, un camion trasportatore e altro ancora. Il divertimento inizia nel momento in cui i bambini aprono la scatola.
  • Questo giocattolo della polizia include un camion trasportatore, un elicottero con lanciatore, una moto e un ATV. Aggiungi i personaggi LEGO della serie TV di Rooky Partnur e Frankie Lupelli, il poliziotto e le minifigure dei criminali per un gioco pieno di azione.
  • I bambini possono divertirsi con il nuovo elicottero della polizia dotato di lanciatore, novità di gennaio 2020. Il camion trasportatore è dotato di una cabina di guida dettagliata, cella mobile, computer e barriere stradali: una delizia per i fan della polizia di LEGO City .
  • Questo set da costruzione pieno di azione Trasportatore di elicotteri della polizia LEGO City (60244) è un regalo perfetto per i bambini dai 5 anni in su. È anche ideale per i bambini che amano i camion, gli elicotteri, le motociclette e i giocattoli di azione in generale.
  • Include una minifigure di agente di Polizia LEGO.
  • Contiene un’auto della Polizia LEGO con tetto rimovibile, spazio all’interno per una minifigure e decorazioni iconiche.
  • Include anche 2 coni stradali della polizia.
  • L’auto da pattuglia misura 4 cm di altezza, 12 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Lego City Auto di pattuglia della Polizia include una minifigure di agente di Polizia. Contiene un'auto della Polizia con tetto rimovibile, spazio all'interno per una minifigure e decorazioni iconiche. Include anche 2 coni stradali della polizia. L'auto da pattuglia misura 4 cm di altezza, 12 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEGO City Auto da corsa - 60256 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini LEGO CITY di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I bambini appassionati di auto ameranno l'Auto sportiva LEGO City (60285). Questo veicolo e' ricco di straordinari dettagli di design, tra cui scocca aerodinamica, tettuccio rimovibile, alettone posteriore regolabile, cerchi neri sportivi con pneumatici ad alta aderenza e un abitacolo accessoriato per la minifigure del guidatore. Aggiungi un tocco di fantasia e parti alla grande! Per la costruzione dell'auto segui le istruzioni stampate incluse o scarica le Instructions PLUS, fornite nell'app LEGO Building Instructions gratuita per smartphone e tablet, una guida interattiva alla costruzione con strumenti quali zoom e rotazione, che aiuta i costruttori LEGO piu' giovani a diventare grandi esperti.
Vista prodotto
Italia
Con il set?LEGO City - Auto da corsa - 60053, i bambini potranno giocare immaginando incredibili storie.Afrronta qualsiasi bolide con questa potentissima auto da corsa! Aziona l'alettone, parti a tutto gas e affronta le curve del circuito. Taglia per prim Marca: Lego
8,21 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Costruzioni Lego con Polizia Costruzioni Lego City  con set contenente 94 pz e istruzioni per assemblare un'auto della Polizia e una minifigura di un poliziotto. Dimensioni: ‎‎‎ 4.5 x 14.1 x 15.7 cm Età: 5+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Costruzioni Lego con Polizia Costruzioni Lego Cityb'/xc2/xa0' con set contenente 94 pz e istruzioni per assemblare un'auto della Polizia e una minifigura di un poliziotto. Dimensioni:b'/xc2/xa0'b'/xe2/x80/x8e'b'/xe2/x80/x8e'b'/xe2/x80/x8e' 4.5 x 14.1 x 15.7 cm Etb'/xc3/xa0': 5+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set Lego per bimbi Set lego con 56 pz per costruire una velocissima auto da corsa con 2 personaggi e accessori. Etb'/xc3/xa0': 4+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set include una guida alla costruzione passo passo illustrata e istruzioni di montaggio digitali interattive. Disponibile nell'app gratuita LEGO Building Instructions per smartphone e tablet, la guida digitale intuitiva contiene incredibili strumenti di zoom e rotazione che consentono di visualizzare i modelli da qualsiasi angolazione durante la costruzione.
Vista prodotto
Italia
City Auto della Polizia Contiene una macchina giocattolo della polizia con lo spazio per inserire la minifigure del poliziotto inclusa; per ore e ore di divertimento allinseguimento dei malviventi. Dotata di grandi cerchioni, parafanghi curvi e fari per raggiungere e sorpassare i criminali di Lego City negli inseguimenti ad alta velocita. Questauto della polizia giocattolo include una minifigure dellagente di polizia Lego munito di torcia e cappello. Gioca anche in viaggio! il modellino montato misura 11 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza ed e perfetto per giocare anche lontano da casa. Questo set da costruzione e fornito di una guida illustrativa stampata e di istruzioni digitali disponibili nellapp Lego Building Instructions. I set giocattolo della polizia di Lego City per bambini dai 5 anni su sono unidea regalo perfetta per un compleanno o per qualsiasi altra occasione speciale.
Vista prodotto
Italia
LEGO CITY POLICE Auto della Polizia 194 pz 60312 LEGO CITY POLICE Auto della Polizia 194 pz 60312 Età consigliata da 5 a 10 anni. Aiuta a sviluppare la manualità e limmaginazione. Non adatto ai bambini di età inferiore a 36 mesi. Confezione 194 pz. Realizzato in plastica
10,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego city police auto della polizia, set di costruzione con minifigure e macchina giocattolo per bambini di 5+ anni, 60312 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di costruzione Lego di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego city great vehicles auto da corsa, macchina giocattolo stile formula 1 con 2 minifigure, per bambini di 4+ anni, 60322 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini Lego di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego city fire soccorso antincendio e inseguimento della polizia, camion pompieri giocattolo con auto e moto per bambini, 60319 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini Lego di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
LEGO CITY STUNTZ Stunt Bike Razzo 60298 Vola verso lalto con il playset giocattolo Stunt Bike razzo LEGO® City (60298) dotato di funzione "carica e vai", caratterizzato da una moto acrobatica e da Rocket Racer, il personaggio della serie TV LEGO City Adventures che sfida le altezze, una combinazione perfetta per uno show acrobatico spettacolare. Una fantastica esperienza di costruzione e gioco per bambini dai 5 anni in su Questo playset include una guida alla costruzione facile da seguire e le Instructions PLUS, che fanno parte dellapp gratuita LEGO Building Instructions per smartphone e tablet. Questa guida alla costruzione interattiva, con strumenti di visualizzazione quali lo zoom e la rotazione, aiuta i giovani costruttori LEGO a diventare rapidamente dei veri esperti. Uno show dove i bambini sono protagonisti I set LEGO City Stuntz mettono i bambini al centro della storia con moto acrobatiche dotate di funzione "carica e vai", strutture realistiche e personaggi divertenti che ispirano il gioco di ruolo di fantasia basato su eventi della vita reale. Combina i set delluniverso LEGO City Stuntz per show acrobatici ancora più incredibili!
7,98 €
Vista prodotto
Italia
Lego City Fuoristrada di soccorso animale I bambini possono diventare eroi di ogni giorno con questo playset Fuoristrada di soccorso animale LEGO City (60301), caratterizzato da un team di soccorso animale, tra cui leroina della serie TV LEGO City Adventures Jessica Sharpe, oltre a un leone, un cucciolo di leone, un serpente e le sue uova. Aggiungi un fiume, una moto dacqua e un 4x4 per allestire la scena per entusiasmanti avventure di salvataggio degli animali selvaggi. I set LEGO 4+ regalano ore di divertimento a bambini, amici e famiglie. Ogni set e dotato di una semplice guida di montaggio e di un elemento Starter Brick che agevola la costruzione. Inoltre con i set 4+, puoi ottenere le Instructions PLUS, fornite nellapp LEGO Building Instructions. Grazie a questa guida alla costruzione interattiva, che offre strumenti di visualizzazione tra cui zoom e rotazione, le costruzioni LEGO diventano un vero gioco da ragazzi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.