-
loading
Solo con l'immagine

Sistema wireless microfono


Elenco delle migliori vendite sistema wireless microfono

K&F CONCEPT SISTEMA WIRELESS MICROFONO WM10, SISTEMA DI MICROFONI WIRELESS UHF, 80M MICROFONO LAVALIER CON 20 CANALI PER FOTOCAMERA E REFLEX
  • 【Tecnologia a onde radio digitali UHF】 Segnale stabile, prestazioni anti-interferenza, la distanza effettiva senza ostacoli può raggiungere gli 80 metri.
  • 【Durata dell'ottimizzazione】 Batteria al litio incorporata da 650 mAh, la dimensione è più piccola e il peso è più leggero. La durata one-to-one arriva a 6-8 ore. Da uno a due dura 3-4 ore e può essere utilizzato durante la ricarica.
  • 【Funzionalità conveniente】 Il microfono a condensatore con il design integrato e omnidirezionale, che può catturare i suoni da tutte le direzioni e ridurre le interferenze da distorsione o rumore. Supporta la commutazione opzionale a 20 canali o utilizza più metodi di impostazione contemporaneamente senza interferenze,
  • 【Controllo del volume】 Il trasmettitore supporta il controllo del volume elettronicamente, per un totale di 15 livelli di controllo del volume, è possibile impostare il volume in base alle esigenze di ripresa.
  • 【Connessione 2 in 1】 Dotato di una linea di conversione dell'interfaccia TRS e TRS standard, che supporta il collegamento di reflex e fotocamere digitali. È inoltre dotato di una linea di conversione dell'interfaccia TRS e TRRS standard per smartphone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROFONO ARCHETTO WIRELESS UHF, EXJOY WIRELESS MICROFONO PALMARE 2 IN 1 PER AMPLIFICATORE VOCALE, TRASMISSIONE WIRELESS 60 M, PERFETTO PER GUIDA TURISTICA, PERFORMANCE, LEZIONE, DISCORSO
  • ? 【UHF Wireless Microfono】Con UHF ad alta frequenza, doppio vario ID e la tecnologia conversione frequenza, il microfono archetto lavora sempre bene, produce con suono chiaro e pulito, senza interferenze, rumore e eco. Collega e usa, semplice da usare.(Semplice operazione per una conversione di frequanza in caso di un’ interferenza)
  • ? 【Applicazione Ampia】Wireless mircofono headset con design ergonomico ti offre la più massima vestibilità e il miglior fissaggio, non cade mai. È compatibile con insegnamento sport, riunioni, prestazione su palco, amplificatore di automobile e tanti altri dispositivi, si tratta di un ideale microfono senza fili per attore, guida, insegnante, allenatore ecc..
  • ? 【Tecnologia UHF Professionale】Grazie alla porta standard 3,5mm e 6,35 mm, il wireless microfono professionale è libro dai fili, funziona come amplificatore, altoparlante o dispositivo mobile per sistema PA. Dispone una trasmissione di qualità elevata senza limitazioni della direzione, distanza di trasmissione fino a 60 metri.(in ambiente senza ostacolo come aula,sala riunioni,piscina coperta)
  • ? 【2-in-1 Microfono Archetto】Il microfono archetto wireless è staccabile via il pulsante, funziona come microfono a mano per le tue esigenze. Dopo una carica completa, gli auricolare per microfono dura fino a 6 ore o di più, senza preoccupare di più la batteria. Include anche un cavo di ricarica a doppia spina per ricaricare sia il trasmettitore che il ricevitore.
  • ? 【La confezione】Wireless microfono*1, trasmettitore*1, ricevitore*1, cavo di ricarica USB a doppia spina*1, adattatore 6,35MM*1, manuale inglese*1, sacchetto di trasporto*1. Nota: qualsiasi problema del prodotto dopo la consegna, non esita a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROFONO WIRELESS, MICROFONO VHF PROFESSIONALE A DOPPIO CANALE SISTEMA DI MICROFONO WIRELESS CON 2 MICROFONI TRASMETTITORI DINAMICI PORTATILI PER FESTE, CONFERENZE, KARAOKE (PGX58)
  • ♫ Sistema microfonico wireless VHF - Questo set professionale di microfoni wireless portatili ha una gamma di frequenze del canale di 220-270 MHz e prestazioni di segnale elevato rispetto al rumore e una forte capacità anti-interferenza.
  • ♫ Segnale stabile - Dispone di due antenne per massimizzare la potenza del segnale wireless e aumentare la distanza del segnale. Offre un segnale wireless forte e stabile.
  • ♫ Comodo interruttore di accensione - Sia il ricevitore che il microfono dispongono di un interruttore di accensione / spegnimento e il ricevitore dispone di un'antenna indipendente. Collega l'unità al mixer, all'amplificatore o all'altoparlante con un cavo mono da 1/4 ".
  • ♫ Facile da controllare - Con il microfono caricato e collegato con un amplificatore o altoparlante, puoi semplicemente amplificare la tua voce con i microfoni palmari. Inoltre, trasformalo facilmente in un mixer Karaoke Machine.
  • ♫ Cosa ottieni - Ricevitore, 2 microfoni palmari, adattatore di alimentazione, cavo audio maschio-maschio da 1/4 ", batterie 9V x 2, Manuale dell'utente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sistema wireless chitarra e basso Xvive U2 Complete System Carbon Sistema wireless chitarra e basso Xvive U2 Complete System Carbon NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:100% nuovo di zecca e di alta qualità.Il sistema di chitarra wireless presenta una tecnologia wireless digitale che offre uneccellente qualità audio, un setup semplice ed è estremamente affidabile per qualsiasi musicista.Trasmissione originale del suono UHF, anti-interferenza e ritardo ultra corto, offrendoti il miglior suono musicale.Questo sistema di chitarra wireless è perfetto per qualsiasi pedaliera grazie al suo design semplice e compatto.Il trasmettitore e il ricevitore wireless per chitarra sono realizzati in resistente plastica ABS che può resistere alle difficoltà del tour e ai climi più estremi.Il sistema wireless per chitarra fornisce una frequenza completa da 20Hz a 20kHz, quindi potrai sentire il suono della tua chitarra con grande dettaglio con solo 4ms di latenza.E supporta 4 set di dispositivi che lavorano contemporaneamente, uno a uno; e la portata massima di trasmissione è fino a 50 metri.Batteria al litio ricaricabile integratail tempo di lavoro del trasmettitore e del ricevitore per chitarra è fino a 6 ore, e con un cavo USB per una ricarica comoda.È ora di liberarsi di quei lunghi cavi su cui inciampi! Siediti comodamente su un divano mentre pizzichi le corde della tua chitarra e mentre lamplificatore è più lontano da te.Specifiche:Range di risposta audio: 20Hz-20kHzRange di trasmissione: Max. 50m (accessibile); 30m (attraverso il muro)Ritardo di trasmissione: Inferiore a 4 msPotenza: Batteria al litio ricaricabile integrata da 3.7V 600
13,77 €
Vista prodotto
Italia
Sistema microfono wireless tascabile, microfono ad archetto perfetto per lintrattenimento, karaoke, musica, per spettacoli, ma anche per il lavoro, riunioni, briefing, conferenze. Grazie al sistema di fissaggio con clip permette la massima libertà di movimento. Facile da utilizzare, pratico e veloce, la protezione dalle interferenze permette di utilizzarlo senza dover fare lunghi settaggi e prove audio, basta inserire il jack e scegliere una frequenza di utilizzo. Sistema microfono wireless tascabile, microfono ad archetto perfetto per lintrattenimento, karaoke, musica, per spettacoli, ma anche per il lavoro, riunioni, briefing, conferenze. Grazie al sistema di fissaggio con clip permette la massima libertà di movimento. Facile da utilizzare, pratico e veloce, la protezione dalle interferenze permette di utilizzarlo senza dover fare lunghi settaggi e prove audio, basta inserire il jack e scegliere una frequenza di utilizzo. Specifiche tecniche: Alimentazione trasmittente: 1.5V (1 batteria stilo tipo AA) NON INCLUSE Frequenza del vettore: 174MHz-210MHz (VHF) Modalità di Modulazione: FM Risposta di frequenza: 100Hz - 15 kHz Frequenza Costante: +-0.005% Deviazione Massima: +-30Khz Audio Frequenza: 200Hz-10Khz S/N Rapporto: >75dB T.H.D: <0.1% Gamma di Cover: 60m Potenza Microfono: 3V Potenza di Ricezione: 1.5V Impendenza: 600 Ohms Sensibilità: -74dB + 3db Distanza di funzionamento: 30-50 m Dimensioni Ricevitore: 95 x 65 x 18 mm Dimensioni trasmittente: 85 x 18 x 50 mm Contenuto della confezione: N.1 Trasmettitore senza fili N.1 Ricevitore N.1 Microfono Wireless
29,89 €
Vista prodotto
Italia
Microfono giocattolo MeMe Music 970255 Sissi Wireless con altoparlante Microfono giocattolo MeMe Music 970255 Sissi Wireless con altoparlante NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 Non adatto ai bambini di età Larghezza|Altezza|Profondità mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Microfono giocattolo MeMe Music 711501 Nick Wireless Stage Microfono giocattolo MeMe Music 711501 Nick Wireless Stage NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 Non adatto ai bambini di età Diametro|Altezza mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
WIRELESS MINI MODEM WIFI ROUTER 3G PORTATILE CON BATTERIA SUPPORTA SIM WCDMA UMTS DESCRIZIONE: Un prodotto innovativo che vi permetterà di poter avere una connessione Wi-Fi veloce sempre al vostro fianco. L'utilizzo è semplice, basta inserire una sim dati all'interno del router ed accedere il dispositivo dopo aver effettuato la carica, in pochi istanti avrete la vostra connessione pronta in velocità wifi. Il router è compatibile con la maggior parte dei dispositivi in commercio ed inoltre ha anche una funzione di PowerBank, infatti grazie alla presa usb potrete ricaricare i vostri smartphone o tablet scarichi. Caratteristiche Tecniche: WCDMA Rete / HSUPA / HSDPA / UMTS WCDMA Frequenza / UMTS / HSUPA / HSDPA: 2100MHz 3G Data velocità di download fino a 7.2Mbps Carica a 5.76 Mbps WiFi Fino a 5 utenti Wi-Fi Wi-Fi protocollo IEEE 802.11 b / g / n Supporto Power Bank Batteria 5200mAh Durata: 12ore (non calcolabile in modalità powerbank) Supporto di sistema di Windows 2000 / XP / Vista / 7, Mac, Linux, Android Imballaggio Mifi7s * 1, * 1 linea dati, manuale dell'utente * 1
7,42 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Trasmettitore (WEC TX):Tipo di trasmissione: sistema di frequenza digitale a 2,4GHzSchema di ripresa: omnidirezionaleGamma di frequenza: 20 Hz - 20 kHzSPL massimo: 110 dBGamma dinamica: 86dBRaggio massimo wireless: 200 metriParametri della batteria: 3.7V, 140mAh, 0.518WhInput Type-C: 5V = 160mADurata della batteria: Circa 8 oreTempo di ricarica: circa 2 oreTemperatura di esercizio: -10°C a 50°CDimensioni: 48mm x 22mm x 16mmPeso netto: circa 12gRicevitore (WEC RX):Tipo di trasmissione: sistema di frequenza digitale a 2,4GHzRaggio massimo wireless: 200 metriParametri della batteria: 3,8 V, 200 mAh, 0,76 WhIngresso Type-C: 5V = 150mADurata della batteria: Circa 8 oreTempo di ricarica: circa 2 oreTemperatura di esercizio: -10°C a 50°CDimensioni: 48mm x 28mm x 15mmPeso netto: Circa 16gCaratteristiche:Convenienza senza fili: il microfono wireless Godox WEC offre la flessibilità di un sistema di frequenza digitale a salto di 2,4 GHz, garantendo una trasmissione audio affidabile e libera da interferenze su una distanza fino a 200 metri.Cattura del suono a 360° in ogni direzione: Con un pattern di cattura omnidirezionale, questo microfono registra il suono proveniente da tutte le direzioni, garantendo di non perdere alcun dettaglio audio importante durante le registrazioni o le trasmissioni.Cancellazione del rumore: Il microfono dispone della tecnologia avanzata di cancellazione del rumore 3.0, riducendo il rumore di fondo e offrendo una qualità audio chiara e professionale
50,56 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Frequenza di esercizio: 2,4 GHzSensibilità: -26dBRitardo di trasmissione: 15 msRisposta in frequenza: 20Hz - 20KHzRapporto segnale-rumore (SNR): 64dBmDistanza di trasmissione: Fino a 20 metri (in un ambiente senza ostacoli)Peso (Ricevitore microfono): 5,3gDimensioni (Ricevitore microfono): 25 mm x 8.5 mm x 43.5 mmPeso (Trasmettitore microfono): 7,3 gDimensioni (Trasmettitore del microfono): 19 mm x 16 mm x 45 mmPeso (custodia di ricarica): 63,7 gDimensioni (Custodia di ricarica): 85 mm x 29 mm x 62 mmCaratteristiche:1. Audio ad altissima fedeltà: Il microfono Lavalier wireless J68 2.4G offre una qualità audio eccezionale con un ampio range di risposta in frequenza da 20Hz a 20KHz, garantendo una riproduzione del suono chiara e naturale.2. Riduzione del rumore DSP: La tecnologia integrata di riduzione del rumore DSP riduce al minimo il rumore di fondo, consentendo la registrazione audio chiara. È perfetta per interviste, presentazioni e sessioni di registrazione.3. Trasmissione a bassa latenza: Con un ritardo di trasmissione di soli 15 ms, questo microfono assicura che l'audio rimanga perfettamente sincronizzato con la registrazione video, eliminando qualsiasi ritardo audio-video.4. Lunga portata wireless: il microfono fornisce una distanza di trasmissione affidabile fino a 20 metri in un ambiente privo di ostacoli, dando la libertà di muoversi durante le registrazioni senza perdere la connessione.5. Compatto e portatile: Il design leggero sia del ricevitore del mic
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: HiseeuModello: 8WK-4HBC25Sensore d'immagine: CMOS a colori da 5 megapixelCanale: 4CHTipo di spina: spina UETipo di telecamera: Videosorveglianza esterna wirelessPTZ digitale: 5XAudio: Audio bidirezionaleImpermeabile: IP66Applicazione: Sistema di sicurezza per la casa con videosorveglianzaCaratteristiche:1. Alta definizione: Il sistema di telecamere di sicurezza dispone di un sensore d'immagine da 5MP che garantisce una qualità dell'immagine chiara e nitida.2. Wireless: Questo sistema è una configurazione wireless che aiuta ad evitare le difficoltà delle connessioni a lunga distanza e semplifica il processo di installazione.3. Audio bidirezionale: L'altoparlante e il microfono incorporati ti permettono di sentire e parlare con le persone nella tua proprietà dal tuo dispositivo mobile.4. Impermeabile: Con una classificazione impermeabile IP66, la telecamera funziona in modo efficiente in qualsiasi condizione meteorologica.PTZ digitale 5X: La funzione di panoramica, inclinazione e zoom digitale 5X consente una sorveglianza accurata e copre una zona più ampia.Pacchetto Include:2x Telecamera a bala2x Telecamera PTZ1x 4CH NVR1x Antenna di Estensione1x Adattatore di alimentazione per NVR (EU)Adattatore di alimentazione 4x per telecamera IP (EU)1x Mouse USB1x cavo LAN1x Cavo HDMI2x Set di viti1x Manuale utente
193,10 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: HiseeuModello: 8WK-4HBC25Sensore dimmagine: CMOS a colori da 5 megapixelCanale: 4CHTipo di spina: spina UETipo di telecamera: Videosorveglianza esterna wirelessPTZ digitale: 5XAudio: Audio bidirezionaleImpermeabile: IP66Applicazione: Sistema di sicurezza per la casa con videosorveglianzaCaratteristiche:1. Alta definizione: Il sistema di telecamere di sicurezza dispone di un sensore dimmagine da 5MP che garantisce una qualità dellimmagine chiara e nitida.2. Wireless: Questo sistema è una configurazione wireless che aiuta ad evitare le difficoltà delle connessioni a lunga distanza e semplifica il processo di installazione.3. Audio bidirezionale: Laltoparlante e il microfono incorporati ti permettono di sentire e parlare con le persone nella tua proprietà dal tuo dispositivo mobile.4. Impermeabile: Con una classificazione impermeabile IP66, la telecamera funziona in modo efficiente in qualsiasi condizione meteorologica.PTZ digitale 5X: La funzione di panoramica, inclinazione e zoom digitale 5X consente una sorveglianza accurata e copre una zona più ampia.Pacchetto Include:2x Telecamera a bala2x Telecamera PTZ1x 4CH NVR1x Antenna di Estensione1x Adattatore di alimentazione per NVR (EU)Adattatore di alimentazione 4x per telecamera IP (EU)1x Mouse USB1x cavo LAN1x Cavo HDMI2x Set di viti1x Manuale utente
193,10 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Protocollo Bluetooth: BT5.0Microfono lavalier wirelessDistanza di trasmissione: ≥30 metriRitardo del suono: ≤30msRisposta in frequenza: 20Hz - 20KHzFrequenza di campionamento: 48 kHzTrasmissione audio analogica: connettore da 3,5 mmTrasmissione audio digitale: connettore di tipo CDurata della batteria: ≥8 ore (con batteria da 300mA / H)Temperatura di esercizio: -10°C a 50°CPeso: 26gCaratteristiche:Tecnologia wireless 2.4G: Il M32s utilizza una tecnologia wireless avanzata di 2.4G con abbinamento automatico delle frequenze, offrendo una connessione istantanea e senza problemi. Supporta una trasmissione stabile di audio e video, con una distanza reale di connessione wireless fino a 30 metri.Ampia compatibilità: Questo microfono lavalier wireless è estremamente versatile e compatibile con una vasta gamma di dispositivi, tra cui telecamere, telefoni cellulari, videocamere, computer, schede audio, registrazioni, mixer e altro ancora, rendendolo adatto a vari contesti di registrazione e streaming.Trasmissione senza barriere e bassa latenza: Grazie alla sua tecnologia wireless ad alta performance, il M32s garantisce un raggio di trasmissione senza barriere di 30 metri senza alcun ritardo audio evidente. Questo consente di catturare audio e video in modo senza soluzione di continuità e sincronizzato.Raccolta omnidirezionale a 360°: Il microfono a condensatore di alta gamma offre una raccolta omnidirezionale a 360°, catturando audio chiaro e dettagliato da tutte le dire
27,57 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche: Nome del prodotto: Microfono Lavalier wireless M18 3 in 1Connessione: 2,4G WirelessRapporto segnale-rumore: ≥60dBGamma di risposta in frequenza: 20Hz-20KHzPotenza nominale: 5WTensione nominale: 5VTipo di microfono: CapacitivoDimensioni del prodotto: 80 mm x 60 mm x 40 mmCaratteristiche:Versatilità senza fili 3 in 1: Questo microfono offre tre opzioni di connettività: iP (per iPhone), Type-C (Android) e Jack da 3,5 mm, rendendolo compatibile con una vasta gamma di dispositivi tra cui telefoni, telecamere, SLR, PC e laptop.Riduzione del Rumore Intelligente: Il microfono è dotato di tecnologia intelligente di riduzione del rumore, garantendo una qualità audio cristallina riducendo al minimo il rumore di fondo e le interferenze.Monitoraggio in tempo reale: Grazie alla capacità di monitoraggio in tempo reale, gli utenti possono ascoltare laudio che viene registrato, offrendo un controllo migliore e garantendo una registrazione audio ottimale.Batteria di lunga durata: Il microfono vanta una lunga durata della batteria, garantendo un utilizzo prolungato senza la necessità di ricariche frequenti, rendendolo ideale per sessioni di registrazione estese o eventi.Plug-and-Play: Il microfono è progettato per una facile utilizzo grazie alla sua funzionalità plug-and-play. Gli utenti possono semplicemente collegare il microfono ai loro dispositivi e iniziare a registrare senza la necessità di una configurazione complessa o software aggiuntivo.Pacchetto Include:1x Ricevitore1x M
17,45 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Trasmissione: 2.4GHzCorrente di ricarica: 1.5ACustodia di ricarica: 600mAhCapacità della batteria del microfono: 70mAhRisposta in frequenza: 20Hz - 20KHzRapporto segnale-rumore (SNR): ≥70dBTempo di ricarica: circa 2 oreTensione di ingresso: DC 4.8-5.2VSchema di ripresa: omnidirezionaleCaratteristiche:1. Audio cristallino: il microfono a lavalier wireless S18 2.4G offre una qualità audio eccezionale con una vasta gamma di risposta in frequenza da 20Hz a 20KHz, garantendo che le tue registrazioni suonino chiare e naturali.2. Riduzione del rumore DSP: Goditi un audio senza rumore grazie alla tecnologia di riduzione del rumore DSP integrata. Elimina i rumori di fondo indesiderati, rendendola perfetta per interviste, registrazioni video e altre applicazioni professionali.3. Display digitale: Il microfono è dotato di un display digitale che fornisce informazioni in tempo reale sullo stato della batteria, la potenza del segnale e altre impostazioni importanti, consentendoti di monitorare e regolare facilmente le tue registrazioni.4. Plug and Play: Con la funzionalità plug-and-play facile, il microfono S18 è estremamente facile da usare. Basta collegarlo al tuo dispositivo di registrazione e sei pronto per iniziare a catturare audio di alta qualità senza il fastidio di una complessa configurazione.5. Lunga durata della batteria: La batteria del microfono da 70mAh, combinata con la capacità di ricarica del case da 600mAh, fornisce un totale di fino a 24 ore di utilizzo cont
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Il nuovo microfono, rivoluzionario e wireless, con il quale è possibile comunicare tramite lapp CBTALK. Basta collegare il vostro smartphone tramite Bluetooth e godere delleccellente qualità del...
134,99 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Tensione di ingresso: DC5V (alimentazione tramite interfaccia standard Microusb)Tensione di lavoro: La corrente del velivolo: Uscita numero allarme: Frequenza wireless: 433 MHzCodice wireless: EV1527Sistema GSM: 850/900/1800/1900MHzSistema WIFI: standard wireless IEEEEE802.11b/g/nBatteria di riserva: batteria al litio 3,7V/500mAhTemperatura di lavoro: 0 ~ 55 ℃Umidità relativa: Caratteristiche:1. Lallarme WiFi supporta 5 gruppi di numeri di telefono e SMS preimpostati e supporta la gestione di apertura/chiusura per ogni gruppo di numeri.2. Operazione di allarme con un solo pulsante per aggiungere accessori wireless, non è necessario dividere zone di difesa, attributi, nomi, ecc.3. La sveglia intelligente supporta la porta principale, lingresso, la camera da letto, la finestra, il balcone, la perdita dacqua, il campanello, il rilevatore PIR, il rilevatore del sensore di porta e altri nomi e numeri della zona di difesa possono essere liberamente impostati.4. Il sistema di allarme WiFi supporta limpostazione dei tipi di zona di difesa come zona di difesa in uscita, zona di difesa di rimanenza, campanello, difesa silenziosa e zona di difesa 24 ore su 24.Il sistema di allarme di sicurezza supporta diverse visualizzazioni estese di allarmi e allarmi come interruzione dellalimentazione principale, mancanza di batterie di backup, allarme antimanomissione, ecc.Pacchetto Include:1× Host1 × Sensore di porta wireless1 × Rilevatore infrarossi1× Campanello2× Telecomando1
64,36 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.