-
loading
Solo con l'immagine

Correzione trapezoidale whitenew


Elenco delle migliori vendite correzione trapezoidale whitenew

TOPTRO 5G WIFI BLUETOOTH PROIETTORE,9500 LUMEN NATIVO 1080P VIDEOPROIETTORE【CON CUSTODIA】, 4 PUNTI E 4 CORREZIONE TRAPEZOIDALE, ZOOM 50%,SUPPORTA COMPUTER, DVD, TV STICK, SMARTPHONE, SONSOLE DI GIOCO
  • ?[9500 Lumen e 1080P Nativi, con Custodia] Il proiettore X3 ha 9500 lumen, rapporto di contrasto ultra elevato 12000: 1, la risoluzione pixel nativa 1080P è 3 volte quella del proiettore 720P, compatibile con la funzione 4K. Fornisci un'esperienza visiva coinvolgente e fornisci immagini più luminose e colorate per l'intrattenimento familiare e la riunione di amici. La custodia inclusa ha doppi spallacci e maniglie laterali, che facilitano il trasporto del proiettore.
  • ?[WiFi dual-band 2,4 GHz/5 GHz] Il proiettore X3 è dotato di Wi-Fi dual-band, che non solo ha una penetrazione più forte e una copertura più ampia del Wi-Fi a banda 2.4G, ma supporta anche il Wi-Fi a banda 5G con canali puliti e velocità più elevata. Puoi connetterti facilmente a smartphone iOS/Android tramite WiFi senza cambiare cavi. Con i dispositivi compatibili con lo specchio, goditi film/video/foto/giochi con mirroring a tutto tondo!
  • ?[Dotato dell'ultimo chip Bluetooth 5.0] Il proiettore TOPTRO X3 è dotato dell'ultimo chip Bluetooth 5.0. Puoi collegare cuffie e altoparlanti Bluetooth per goderti una visione stereo immersiva sempre e ovunque. ((Questa funzione Bluetooth viene utilizzata solo per l'uscita Bluetooth, connettersi a vari altoparlanti TV, non a telefoni cellulari/pad.) Allo stesso tempo, il proiettore ha un altoparlante HiFi integrato, quindi è possibile utilizzare l'altoparlante senza una connessione esterna ~
  • ?[Correzione trapezoidale 4D/4 lati] Diversamente dalla tradizionale correzione trapezoidale 4D, il proiettore X3 ha la funzione di correzione trapezoidale su 4 lati, che consente di regolare la distorsione trapezoidale su 4 lati senza regolazione verticale o orizzontale 4D e la correzione trapezoidale può essere l'intero fotogramma La regolazione dell'immagine è più facile da usare e può essere controllata dal telecomando, il che è più conveniente.
  • ?[Funzione zoom 50%, grande schermo da 300 pollici] Il proiettore TOPTRO X3 ha una funzione zoom e lo schermo del proiettore può essere rimpicciolito fino al 50% tramite il telecomando. Puoi appenderlo al soffitto e proiettare un grande schermo da 300 pollici, permettendoti di goderti la sensazione di un cinema a casa. Allo stesso tempo, ha una funzione di rotazione a 360 °, che può eseguire tre metodi di proiezione: anteriore, posteriore e soffitto. È una scelta popolare come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YABER PROIETTORE WIFI BLUETOOTH 5G 8000 LUMEN FULL HD 1080P HOME CINEMA PROIETTORE CON CORREZIONE TRAPEZOIDALE A 4 PUNTI, PPT, PROIETTORE COMPATIBILE CON IOS / ANDROID/PC/FIRE STICK
  • 8000 Lux e Real 1080P e custodia per proiettore: con 8000 lumen, 10000: 1 alto contrasto e un rapporto di 16: 9/4: 3 Yaber V6 è più portatile rispetto ad altri proiettori ingombranti da 1080P, ma offre un'immagine più nitida, luminosa e colorata. per Home Entertainment. Con una risoluzione nativa di 1920 x 1080p, tre volte il numero di pixel rispetto ad altri proiettori da 720p, è un proiettore da 1080p.
  • Connessione wireless e funzione Bluetooth 5.0: il proiettore WiFi YABER supporta cavi e connessioni WiFi per iOS e Android e può visualizzare lo schermo dello smartphone compatibile con AirPlay, MiraCast tramite lo specchio diretto sul proiettore. Proiettore V6 con l'ultimo chip Bluetooth 5.0, che consente di collegare il vostro altoparlante Bluetooth in qualsiasi momento senza fili. Altoparlanti stereo HiFi integrati da 10 W con sistema audio SRS offrono un'eccellente esperienza di ascolto senza altoparlanti esterni.
  • Correzione trapezoidale a 4 punti e funzione zoom: la principale caratteristica è l'innovativa correzione trapezoidale a 4 punti. (L'innovazione basata sulla correzione trapezoidale 4D) la correzione trapezoidale 4P aiuta a regolare i 4 angoli dell'immagine in modo separato, pratico, comodo e facile da usare. Con la funzione di zoom, le dimensioni dell'immagine possono essere ridotte dal 100% al 50% senza che il proiettore debba essere spostato.
  • Presentazione tramite USB e ampia compatibilità: il proiettore V6 può riprodurre file Microsoft Office e Adobe PDF direttamente dalla chiavetta USB e visualizzare sul proiettore. Mentre gli altri supportano solo il formato del testo e devono collegare il proiettore a un laptop/PC per proiettare Excel / Word / PDF. I proiettori V6 dotati di HDMI, USB, AV, possono essere facilmente collegati a TV Box, Fire Stick TV, PC, laptop, Xbox, iPad, iPhone, Android.
  • 10000 ore di durata della lampada e supporto professionale a vita utile: utilizza la più recente tecnologia SmarEco per ridurre al minimo il consumo energetico della lampada e prolungare la durata della lampada fino a 10000 ore. YABER offre 6 mesi di garanzia, 3 anni di riparazione e assistenza tecnica a vita. Nota: un problema di connessione con WiFi o Bluetooth non è un difetto tecnico. In caso di domande si prega di contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDEOPROIETTORE WIFI BLUETOOTH,8000 LUMEN PROIETTORE FULL HD 1080P SUPPORTO 4K 4D CORREZIONE TRAPEZOIDALE ZOOM FUNZIONE PROIETTORE WIFI HOME CINEMA PER PPT, IOS, ANDROID (BORSA PER PROIETTORE INCLUSA)
  • 【La borsa per proiettore gratuita include e il 8500 Lumen videoproiettore Bluetooth Full HD 1080P WiFi supporta 4K】 Questo ultimo videoproiettore Full HD 1080P WiMiUS K1 viene consegnato con una borsa. Ha una risoluzione nativa 1920 * 1080p, 8000 alta luminosità e un rapporto di contrasto fino a 10000: 1, i chip di elaborazione digitale di fascia alta offrono una gamma di colori NTSC più elevata e, presenta una qualità dell'immagine più vivida e nitida.
  • ? 【Connessione WiFi Schermo specchio wireless e funzione Bluetooth 5.0 integrata】 Questo proiettore wifi Full HD 1080P ha una funzione schermo specchio wireless che gli consente di connettersi in modalità wireless a uno smartphone IOS / Android. Funzione extender uscita audio Bluetooth, supporto altoparlante / auricolare bluetooth gli airpod e l'altoparlante incorporato da 10 W progettato su misura offrono un suono surround stereo HiFi a 360 ° per una spazializzazione straordinaria.
  • ? 【Correzione trapezoidale avanzata a 4 punti e funzione zoom digitale】 Correzione trapezoidale a quattro angoli ad alta sensibilità (verticale e orizzontale ± 50 °) L'aggiornamento 2020 garantisce un'immagine nitida da qualsiasi angolazione, offrendo una gamma completa di piacere dalla visione ad alta definizione. Puoi goderti un film su schermo gigante da 50 '' fino a 300 ''. Inoltre, l'opzione Zoom digitale ti consente di ridurre le dimensioni dell'immagine dal 100% al 50%.
  • ? 【Presentazione PPT tramite chiave USB e connessione multimediale】 Questo proiettore WiFi Bluetooth Full HD 1080P adotta una nuova funzione in grado di leggere PPT, PDF, Excel, file di parole direttamente tramite chiavetta USB, senza lo distingue dagli altri proiettori sul mercato. Con 2 porte USB / HDMI, 1 porta AV / audio da 3,5 mm, puoi collegarlo con Amazon Fire TV Stick / Chrome Book / Roku Stick / Laptop / lettore DVD / PS4 / TV Box / X-Box / PC, ecc.
  • ? 【3 anni di garanzia & lampada a LED durevole】 La lente in vetro ottico del nostro proiettore Bluetooth WiFi 1080P Full HD presenta i vantaggi della trasmissione della luce e della riproduzione dei colori fino al 99% efficiente, il che rende la lampada LED a lunga durata fino a 100.000 ore. In caso di domande sul nostro proiettore WiMiUS K1, contattare immediatamente l'e-mail del nostro servizio post-vendita nel manuale dell'utente e riceverai una soluzione rapida il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Descrizione:1.Risoluzione 1920*1080P, alta qualità dellimmagine;2. Lo schermo si focalizza automaticamente e diventa chiaro allaccensione;3. Correzione automatica della trapezoidale, supporto per proiezione laterale;4. WIFI dual-band, segnale 2,4G+5G più stabile;Altoparlante da 5,10 W, lesperienza definitiva della qualità del suono;6. Bluetooth 5.0, gli altoparlanti Bluetooth riproducono un suono più dinamico.7.Protezione delle lenti LED, il copri scorrevole setoso si apre immediatamente dopo laccensioneSpecifiche:Nome del prodottoBlitzwolf-V4Parametri di proiezioneTecnica di visualizzazioneLCDRisoluzione naturale1920*1080Rapporto di aspetto16:9Media di luminanza e uniformità260LM / 60%Temperatura del colore bianco8000KRumore al lavoro44DBContrasto FOFO1000:1Spazio colore/Rapporto di proiezione1.35Dimensioni del proiettore50" - 300Distanza di lancio1.5 - 4.8 MFocalizzando il modoAuto FocusCorrezione ottica del keystoneCorrezione automatica intelligente a tutto tondo della chiave di voltaSupporto al cast secondarioI parametri dellinterfacciaInterfaccia principaleUscita audio/cuffie/HDMI/USBTipo di telecomandoInfrarossoSorgente luminosaTipo di lampadaLEDLuminosità della lampadina10000 LMLavoro Leggero nella Vita50000«Master chip»MTK9255WIFI2.4G/5GBluetooth5.0«Relatore»5w * 1Supporto per il formato videoMPEG1/MPEG2/MPEG4/H.263/H.264/AVS/VC1/MJPEG/RV30/RV40/HEVCSupporto per formato audioMPEG1/MPEG2/LPCM/MP3/WMA2/AAC/WAVSupporta il formato immagineJPEG/PNG/BMPCondivisione del
211,49 €
Vista prodotto
Italia
AKEY6 Proiettore Full HD 6800 lumen Home TheaterMarchio: AUNModello: AKEY6GeneraleMateriale: ABSLuminosità: 5800 lumenRisoluzione nativa: 1920 * 1080pSupporto risoluzione: Supporto massimo Risoluzione 4KTecnologia di visualizzazione: LCDSorgente luminosa: LEDDimensioni dello schermo: (pollici) 50-200 polliciDistanza di proiezione: 1 m - 3 m3D: SÌSpecificheProporzioni: 16: 9/4: 3Correzione trapezoidale: SÌRapporto di contrasto: 2000: 1Modello di proiezione: Proiezione anteriore / sospesa / posterioreRapporto di proiezione: 1,33: 1Zoom: SIMessa a fuoco automatica: NOAltoparlanti: SICompatibilità: Computer, Laptop, PC, Tablet PCInterfacciaIngresso: HDMI / USB * 2 (una USB supporta solo la ricarica) / VGA (PC) / Composite AVUscita: jack per cuffie da 3,5 mmBluetooth: NOWIFI: NOMirroring: WIFI NOMultimediaFormato filmato: MPG, TS, AV, MOV, MKV, DAT, MP4, VOBFormato audio: WMA, LPCM, MP3, AAC, M4aFormato immagine: JPG, JPEG, PNG, BMP, MPO, GIFDettagliTipo di spina: Tipo UEIngresso alimentazione: CA 110-240 V, 50-60 Hz / 50 W.Consumo energetico: 110 W.Durata LED: 30.000 orePotenza LED: 150w Lingua: Inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, russo, giapponese, coreano, vietnamita, cinese Dimensioni del prodotto: (LxWxH) 35,78 * 35,2 * 19,45 cm Il pacchetto include: 1 x proiettore1 x telecomando1 x cavo AV1 x cavo di alimentazioneCaratteristiche:- Tecnologia di proiezione: LCD da 6 pollici- Risoluzione fisica: 1920x1080P, risoluzione massima 4K supportata (solo modalità HDMI)- Correzione trapezoidale elettronica (supporta la correzione trapezoidale verticale / orizzontale ± 35 °)- Durata della lampada a LED: 30.000 ore- Luminosità: 6800.
229 €
Vista prodotto
Italia
Xiaomi 2Pro Proiettore LED WIFI Home Theater Versione Cinese Specifiche:Marca: XiaomiModello: 2 ProTipo di display: LEDRisoluzione nativa: 1920 * 1080Supporto risoluzione: HDLuminosità: 1300 ANSIRapporto di proiezione: 1,1: 1Dimensioni immagine: 40 ~ 200 polliciInterfaccia: 2 x USB2 x HDMI 1 x Interfaccia audio 1 x Interfaccia Ethernet 1 x S / PDIF Proporzioni: 16: 9Dettagli del prodottoLampada: LEDPotenza della lampada: 70WDurata della lampada: 30.000 oreFormati immagine: JPG, JPEG, BMP, GIF, PNG, GIFFormati video: MPG, AV, TS, MOV, MKV, DAT, MP4, VOB / 1080P LevelFormati audio: MP3, WMA, AAC, M4a (aac)...Alimentazione elettrica: 100 V-240 V ~ 2,5 A , 50/60 HzSistema operativo: Andriod 7.1.2, OSCompatibile con: PC, computer, laptopApplicazione: aziendale, casa, intrattenimentoDimensioni del prodotto (L x P x A) 215 * 201 * 143 mmContenuto della confezione: 1 x proiettore1 x telecomando (NON comprese le batterie)1 x adattatore di alimentazione1 x manuale inglese1 x panno per la puliziaCaratteristiche principali:★ 1300 ANSI luminoso per una visualizzazione chiara durante il giorno.★ Supporta l'ingresso 1080p.★ Correzione trapezoidale orizzontale e verticale a 360 gradi per superare il limite di posizionamento.★ Correzione trapezoidale a quattro vie ± 40 °, proiezione laterale di supporto, imparziale.★ Controllo vocale in campo lontano, mani libere.★ Altoparlante full-range da 1,75 pollici, regolato da un maestro professionista certificato.★ altoparlanti intelligenti Xiaoai.
899 €
Vista prodotto
Italia
Proiettore 3D Fengmi Smart Lite DLP GeneraleMarca: WemaxModello: M055FCNMateriale: ABSLuminosità: 550 ANSI lumenRisoluzione nativa: 1080PSupporto risoluzione: 4KTipo di display: DMD da 0,33 pollici Rapporto di contrasto: 5000: 1Rapporto di proiezione: 1.2: 1Dimensione immagine: 16: 9/4: 3Distanza di proiezione: 1M-3MCorrezione trapezoidale: SÌMessa a fuoco automatica: SÌProiezione: Proiezione frontale Interfaccia: HDMI, USBDispone di 3D, Bluetooth, WIFI, WirelessSistema operativo: Amlogic T968-HRAM: 2 GB DDR3ROM: 16 GB eMMCAlimentazione: 100-240V 50 / 60HzConsumo energetico: 65 W.Lampada: LEDDurata della lampada: 30000hPotenza lampada: 110 W. Formato video: MPG, TS, AV, MOV, MKV, DAT, MP4, VOBFormato audio: WMA, LPCM, MP3, AAC, M4aFormato immagine: JPG, JPEG, PNG, BMP, MPO, GIF Altoparlanti: incorporati Jack per cuffie da 3,5 mm Compatibilità: Computer, IOS, laptop, telefono cellulare, PC, tablet PCLingua: cinese e un po 'di inglese Informazioni sulla batteria: Battery-in Caratteristiche principali: - Risoluzione Full HD, visualizzazione di immagini Full HD, supporto 4K - 550ANSI Lumens, LED RGB + BP a quattro canali, chiaramente visualizzati durante il giorno -Correzione trapezoidale a quattro vie, ± 45 gradi sinistra e destra ± 45 gradi verticali - Telecomando vocale AI Bluetooth - Audio ad alta fedeltà, doppia certificazione DTS + DOLBY - Rapporto di proiezione 1,2: 1, facile da trasmettere 40-200 pollici, dimensione dello schermo migliore consigliata 60-120 pollici - Sistema ottico completamente sigillato, maggiore durata della macchina ottica - Sistema TV MIUI - Accendi la messa a fuoco automatica, un'immagine chiara - Chip di fascia alta di classe TV Amlogic T968-H, migliori prestazioni di sistema ed elaborazione delle immagini - Screencast con un clic, senza bisogno di software di screencast di terze parti - Supporta la riproduzione di video 3D, indossa gli occhiali 3D DLP-Link ed entra nel tuo viaggio di fantasia (gli occhiali 3D devono essere acquistati separatamente) - L'interfaccia periferica può abbinare laptop, tastiere, TV box, ecc. - Il design a rete a quattro lati garantisce la funzione di dissipazione del caloreNota:Cinese predefinito all'accensione, alcuni software supportano solo il cineseParametro: - Processore: Amlogic T968-H - RAM: 2 GB DDR3 - Memoria integrata: flash eMMC da 16 GB ad alta velocità - Sistema operativo: MIUI TV - Messa a fuoco dell'obiettivo: messa a fuoco automatica - Correzione trapezoidale: ± 45 gradi a sinistra ea destra, ± 45 gradi in verticale - Se supportare il 3D: supporto - Se supportare la trasmissione live del disco U: supporta la riproduzione del disco U. - Consumo energetico: inferiore a 65 W max. (modalità di visualizzazione) - Tensione di ingresso: 19 V CC - Consumo energetico in standby: inferiore a 0,5 W. - Batteria del telecomando: 2 batterie AAA (non incluse)
549 €
Vista prodotto
Italia
Proiettore Fengmi Home Theater per Esterni Caratteristiche: 1500 ANSI lumenSupporto proiezione laterale, correzione trapezoidale a quattro vie ± 45 °Motore di qualità dell'immagine FAV, visualizzazione dello schermo completamente ottimizzataRisoluzione 1080P Full HD, Full HDAmpia memoria da 32 GBControllo vocale bluetooth AI Specifiche: Marchio del prodotto: FengmiModello prodotto: M135FCNDimensioni del prodotto: 200 × 200 × 148 mmTecnologia display: DMD da 0,47 polliciTecnologia della sorgente luminosa: LEDRisoluzione: 1920 * 1080Rapporto di proiezione: 1.1.1Dimensioni dello schermo: 60-120 polliciProcessore: Amlogic T972RAM: 2 GB DDR3Memoria integrata: flash eMMC da 32 GB ad alta velocitàSistema operativo: MIUI TVMessa a fuoco dell'obiettivo: messa a fuoco automaticaCorrezione trapezoidale: ± 45 gradi a sinistra ea destra; ± 45 gradi in verticale3D: non supportatoConsumo di energia: <220 W.Tensione di ingresso: 100-240 V a 50/60 HzConsumo energetico in standby: <0,5 W. La confezione include:1 * Fengmi Proiettore1 * telecomando1 * adattatore di alimentazione1 * Manuale dell'utente
689 €
Vista prodotto
Italia
Mini proiettore intelligente portatile 4K Ultra HD DLP con telecomando a infrarossi - Amlogic S905X 4-Core A53 fino a 1,5 GHz- Android 6.0- 1GB RAM + 8GB Memoria- Supporto WiFi 2.4G / 5G- Bluetooth, Scheda TF 1. Mini Proiettore con Pannello touch intelligente2. Utilizzando la tecnologia di visualizzazione DLP, decodifica 4K HD3. Supporta la correzione trapezoidale verticale + -45 gradi, anche se il proiettore è posizionato obliquamente, può garantire un'immagine quadrata4. Supporta l'ingresso ad alta definizione, si collega al computer tramite l'interfaccia HD-IN5. Supporta la versione Bluetooth 4.16. Dotato di telecomando a infrarossi7. Con chip Amlogic S905X, utilizza CPU a 4 core a 64 bit8. Supporta il sistema operativo Android 6.09. Supporta la doppia frequenza 2.4G / 5GWiFi, velocità di trasmissione veloce10. Dimensioni ridotte, portalo con te con una sola mano11. Lenti in vetro rivestite resistenti all'usura integrate12. Lampadine a LED garantiscono uno schermo luminoso una durata di vita fino a 20.000 ore13. Dimensioni di proiezione: 30-200 pollici14. Decodifica video: supporto 4Kx2K, 10 bit, HEVC / H.26515. Formati audio: MP3, AC3, OGG, APE, FLAC, AAC, WAV, WMA16. Formati video: MP4, AVI, MKV, MOV, RMVB, MPG, FLV, WMV, TS, TP, VOB17. Risoluzione: 854x480 (WVGA)18. Luminosità: DLP 50ANSI
220 €
Vista prodotto
Italia
Proiettore AUN AKEY6S Risoluzione Full HD 6800 lumen 1G+8G WIFI Versione AndroidCaratteristiche:● Sistema: sistema operativo Android 6.0, supporto video online 4K● Supporta la decodifica dei file AC3● Supporta Google Play Store, installazione online APK● CPU: ARM 64 a 4 core● GPU: ARM A35 GPU● Memoria: 1G RAM / 8G ROM● WIFI: 2.4G● Bluetooth: Bluetooth 4.0● Nota: i file della scheda SD devono essere visualizzati in File Manager nel sistema di versione Android. Ottica 1. Tecnologia di proiezione: LCD da 6 pollici2. Risoluzione fisica: 1920x1080P, risoluzione massima 4K supportata (solo modalità HDMI)3. Correzione trapezoidale elettronica (supporto verticale / orizzontale ± 50 ° tramite telecomando)4. Durata della lampada a LED: 30.000 ore5. Luminosità: 5,800. Portata del valore di picco: 4.000 - 6.500 lumen Proiezione1. Distanza di proiezione: 1,7-9,2 m2. Dimensioni di proiezione: 50-300 pollici3. Rapporto di proiezione: 1,354. Migliore distanza di proiezione: 3,2 m / 100 pollici Interfaccia1. Ingresso: USB * 2 (una USB supporta solo la ricarica), HDMI, VGA, AV, scheda SD2. uscita: auricolare da 3,5 mm Energia1. Ingresso alimentazione: CA 110 ~ 240 V.2. Potenza: 150 W.3. Altoparlante: 5 W.
259 €
Vista prodotto
Italia
Mini proiettore intelligente portatile 4K Ultra HD DLP con telecomando a infrarossi - Amlogic S905X 4-Core A53 fino a 1,5 GHz- Android 6.0- 2GB RAM + 16GB Memoria- Supporto WiFi 2.4G / 5G- Bluetooth, Scheda TF 1. Mini Proiettore con Pannello touch intelligente2. Utilizzando la tecnologia di visualizzazione DLP, decodifica 4K HD3. Supporta la correzione trapezoidale verticale + -45 gradi, anche se il proiettore è posizionato obliquamente, può garantire un'immagine quadrata4. Supporta l'ingresso ad alta definizione, si collega al computer tramite l'interfaccia HD-IN5. Supporta la versione Bluetooth 4.16. Dotato di telecomando a infrarossi7. Con chip Amlogic S905X, utilizza CPU a 4 core a 64 bit8. Supporta il sistema operativo Android 6.09. Supporta la doppia frequenza 2.4G / 5GWiFi, velocità di trasmissione veloce10. Dimensioni ridotte, portalo con te con una sola mano11. Lenti in vetro rivestite resistenti all'usura integrate12. Lampadine a LED garantiscono uno schermo luminoso una durata di vita fino a 20.000 ore13. Dimensioni di proiezione: 30-200 pollici14. Decodifica video: supporto 4Kx2K, 10 bit, HEVC / H.26515. Formati audio: MP3, AC3, OGG, APE, FLAC, AAC, WAV, WMA16. Formati video: MP4, AVI, MKV, MOV, RMVB, MPG, FLV, WMV, TS, TP, VOB
240 €
Vista prodotto
Italia
Proiettore Fengmi Smart DMD Full HD GeneraleMarca: WemaxModello: M055FCNMateriale: ABSLuminosità: 550 ANSI lumenRisoluzione nativa: 1080PSupporto risoluzione 4KTipo di display: DMD da 0,33 polliciRapporto di contrasto: 5000: 1Rapporto di proiezione: 1.2: 1Dimensione immagine: 16: 9/4: 3Distanza di proiezione: 1M-3MCorrezione trapezoidale: SÌMessa a fuoco automatica: SÌProiezione: Proiezione frontale Interfaccia: HDMI, USB Dispone di 3D, Bluetooth, WIFI, Wireless Sistema operativo: Amlogic T968-HRAM: 2 GB DDR3ROM: 16 GB eMMCAlimentazione: 100-240V 50 / 60HzConsumo energetico: 65 W.Lampada: LEDDurata della lampada: 30000hPotenza lampada: 110 W. Formato video: MPG, TS, AV, MOV, MKV, DAT, MP4, VOBFormato audio: WMA, LPCM, MP3, AAC, M4aFormato immagine: JPG, JPEG, PNG, BMP, MPO, GIF Altoparlanti: incorporati Jack per cuffie da 3,5 mm Compatibilità: Computer, IOS, laptop, telefono cellulare, PC, tablet PC Lingua: cinese e un po 'di inglese Informazioni sulla batteria: Battery-inContenuto della confezione: 1 x proiettore 1 x adattatore di alimentazioneCaratteristiche principali:- Funzione 3D per una potente sensazione immersiva- Built-in Harman Kardon altoparlante stereo per una qualità audio superiore- 1080P risoluzione nativa per la visualizzazione delle immagini full HD- Supporta fino a 4K ultra visualizzazione delle immagini HD- messa a fuoco automatica per la visualizzazione di immagini chiare- 550 ANSI lumen di luminosità per colore completo- dimensioni di proiezione di 200 pollici massima per l'home theater- compensazione del movimento per la visualizzazione stabile di immagini dinamiche- Copriobiettivo elettrico automatico per l'uso comodo e prevenire graffi- 1.2: 1 proiezione per ingrandire proiezione formato nella relativa breve distanza- Correzione automatica della distorsione trapezoidale per un comodo set-up- dual WiFi frequenza 2.4GHz + 5 GHz per la trasmissione stabile e regolare di gioco
549 €
Vista prodotto
Italia
Uhappy U45 Mini Proiettore 1600 Lumens 1080P LED HD Android Bluetooth WiFi VGA USB 1. Mini Proiettore 1080P LED HD2. Colori visualizzabili: 16,7K.3. Metodo di proiezione: anteriore, supporto per cella posteriore, piano tavolo.4. Correzione della distorsione trapezoidale: Correzione keystone manuale.5. Distanza di proiezione (m): 1,2 ~ 3,8 m.6. Aspect Ratio: 16: 9 nativo, compatibile 4: 3, passa liberamente.7. Alimentazione: AC110V ~ 240V 50Hz ~ 60Hz.8. Supporta la funzione di regolazione del trapezio ottico.9. Caratterizza la funzione di ribaltamento delle immagini, supporta la vibrazione orizzontale e verticale.10. È possibile regolare la modalità immagine in base alle impostazioni delle preferenze personali tra cui standard, vivide, filmati e modalità utente.GeneraleModello Uhappy U45Materiale plasticaRisoluzione nativa 800 x 480Supporto Risoluzione 720P 1080PTipi di lampade / Numero / LED vita, 20000 hRapporto di contrasto 1000: 1Lente F = 126mm (messa a fuoco manuale)Focusing Manner Manual FocusDimensioni dell'immagine 37-130 polliciAlimentazione 50 - 60HzAltoparlante 4 Ohm 2W Lingue Inglese, francese, italiano, portoghese, russo, cinese, tedesco, spagnolo, ecc., Greco, ungherese, danese, norvegese, serbo, svedese, slovacco, finlandese, croato, sloveno Interfacce (I / O) 1 x Porta USB1 porta HDMI x1 porta VGA x1 x Slot per scheda SD Porta TV1 x porta audio1 x porta AV Formato multimedialeAudio MP3, AAC, WMAVideo FLV, MOV, RMVB, RM, H.264, MPEG1, MPEG2, MPEG4, MJPEG, VC1, DivXImmagine PNG, BMP, JPEG DimensioniDimensione 21 * 17 * 8 cmPeso 1200g Contenuto della confezione 1 x proiettore1 x telecomando1 x alimentatore1 x cavo AV
129,32 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.