-
loading
Solo con l'immagine

Infrarossi visione notturna


Elenco delle migliori vendite infrarossi visione notturna

TOPNACA DIGITALE A INFRAROSSI VISIONE NOTTURNA MONOCULARE VISORE IR NOTTURNO PER CACCIA CON LCD TFT 2,31", TELESCOPIO VISIONE NOTTURNA CREA FOTO HD 1M & VIDEO 960P CAMPO VISIVO 300M/984FT
  • 【VISORE NOTTURNO MONOCULARE】Il Visore Notturno Monoculare con schermo largo LCD TFT 1.5" integrato, sono dotati di un eccezionale sistema tutto-ottico completamente multistrato con videocamera, che può registrare immagini HD 1280*960 e video 960P con dettagli vividi. Il display a schermo LCD ti consente di vedere facilmente e di controllare rapidamente diverse funzioni per catturare immagini perfette o video ad alta definizione
  • 【RENDE LA TUA VISIONE PIÙ LONTANA/PIÙ CHIARA】 Il LED a infrarossi da 3W integrato negli occhiali per la Visore Notturno Monoculare da 850nm consentono di osservare il bersaglio al buio più completo con un campo visivo fino a 300m di distanza. Può essere usato come un telescopio con IR spento durante il giorno. Al buio, più è alto il livello della luce infrarossa, più la visione è lontana e chiara, sono disponibili 7 livelli IR da scegliere in base alla luce ambientale.
  • 【LA NOTTE NON PUÒ FERMARE LA TUA AVVENTURA】Con un'eccezionale chiarezza ottica, il binocolo digitale notturno ad alte prestazioni con sensore CMOS consentono una visione chiara fino all'ingrandimento 3X. Lo zoom digitale 4X consente all'utente di ingrandire un oggetto o rimpicciolirlo in una prospettiva più ampia. L'apertura dell'obiettivo di 25mm e l'angolo di campo di 10° offrono un campo visivo più ampio.
  • 【NON PREOCCUPARTI DELLA CARICA】Il cannocchiale offre una videoregistrazione continua fino a 6 ore, nonché consente un funzionamento continuo, senza luci a infrarossi, di 17 ore durante il giorno, alimentato da 5 batterie AA (non incluse). Ideale per caccia notturna, ricognizione, sicurezza e sorveglianza, campeggio, navigazione notturna, pesca notturna, osservazione della fauna selvatica, ricerca e salvataggio, bird watching, fotografia di paesaggio.
  • 【FORZA DELLA MARCA CON SODDISFAZIONE AL 100% O RIMBORSO】Capacità di archiviazione: da 4GB a 32GB. Non preoccuparti della mancanza di spazio per buffer. Funzione di replay, rende facile visualizzare direttamente sugli occhiali per la visione notturna; Resistenza all'acqua IP56. Se non sei soddisfatto dei nostri occhiali per la visione notturna, miglioreremo i nostri prodotti e ti forniremo un rimborso del 100%.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIOFO A129 DUO IR DUAL DASH CAM UBER LYFT TAXI ANTERIORE E INTERNO CAMERA A INFRAROSSI VISIONE NOTTURNA FULL HD 1080P WI-FI SONY SENSORI STARVIS, MODALITÀ PARCHEGGIO BUFFERED
  • 【Dual Dash Cam per taxi】La fotocamera da cruscotto cattura la parte anteriore della strada (grandangolo da 140°) e l'interno dell'auto (angolo di 160°) completamente. Con due sensori STARVIS IMX291, 7-Glass F1.6 obiettivo e WDR, questa dash cam traccia dettagli chiari a 1920x1080P 30fps con scene in movimento a digiuno tutto il tempo. La fotocamera interna con obiettivo girevole a 180° può anche essere come fotocamera posteriore, registrazione all'interno della cabina o la strada dietro il veicolo, sia cavi di collegamento da 80 cm che 6 m sono forniti.
  • Eccellente visione notturna a infrarossi (IR): entrambe le dashcam anteriori e interne adottano un eccezionale sensore di immagine IMX291 che ha una visione notturna molto migliore rispetto ad altri sensori. La fotocamera interna ha 4 luci a infrarossi (IR) di alta qualità, che verranno attivate automaticamente in base ai livelli di luce ambientale, per offrire una visione di qualità eccellente in condizioni di buio completo.
  • 【Modalità di parcheggio buffer】La modalità di parcheggio buffer sarà in grado di registrare eventi che portano a un impatto / movimento rilevato. La macchina fotografica dell'automobile farà risparmiare 15 secondi video prima dell'evento e 30 secondi dopo l'evento. Questa è una caratteristica eccellente e completa una vera modalità di parcheggio in quanto ci possono essere un sacco di informazioni vitali nel lead-up di qualsiasi registrazione attivata. Per utilizzare la modalità di parcheggio, è meglio acquistare il cavo hardwire VIOFO HK3 separatamente.
  • Design compatto e discreto: il mini corpo e il design nascosto non bloccano troppo il campo visivo e attirano l'attenzione dei passeggeri, si sentiranno più a proprio agio. È possibile disattivare le funzioni a infrarossi quando si desidera che le dash cam siano invisibili. Accoppiato con microfono integrato, registrare azioni chiare e audio dei passeggeri in qualsiasi momento, protegge la tua guida sia di giorno che di notte. La telecamera cruscotto per auto ideale per rideshare, tassisti.
  • Più caratteristiche premium: il Wi-Fi dual-band da 2,4 GHz e 5 GHz fornisce una velocità stabile e veloce. Il GPS registra la velocità corrente, la posizione e l'La registrazione in loop sovrascriverà il file più vecchio quando la scheda di memoria è piena. Il sensore G protegge il tuo filmato incidente. La modalità parcheggio registra automaticamente il movimento rilevato durante il parcheggio. Il rilevamento del movimento inizierà a registrare quando rileva un movimento. Tutte le vostre esigenze di guida quotidiane saranno soddisfatte dalla fotocamera Duo IR A129.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BINOCOLO VISIONE NOTTURNA CATTURANO IMMAGINI E VIDEO IN UN AMBIENTE TOTALMENTE NERO, 7X31MM BINOCOLO INFRAROSSI VISIONE NOTTURNA - IL GRANDE SCHERMO DA 4 POLLICI E IL RAGGIO VISIVO DA 1300 PIEDI
  • 【Visione notturna ad alte prestazioni ed eccellenti prestazioni ottiche】Ingrandimento ottico 7x, zoom digitale 2x e apertura obiettivo 31mm, può essere visualizzato in una distanza di 1300 piedi / 400 metri nell'oscurità totale; può essere utilizzato durante il giorno e notte (disattivare IR durante il giorno).
  • 【Grande schermo da 4 pollici】Lo schermo TFT da 2 pollici incorporato, convertito in un grande schermo da 4 pollici da una lente convessa; risoluzione dello schermo: 640X480, che tu indossi gli occhiali o meno, i tuoi occhi saranno molto comodi.
  • 【Sensore CMOS con rilevamento a infrarossi】 Sensore CMOS avanzato a infrarossi, con ottica multistrato, maggiore trasmissione della luce e riduzione dell'abbagliamento. La visione notturna digitale è uno strumento perfetto per caccia, pesca, birdwatching, avventure all'aperto, sorveglianza, concerti o competizioni sportive.
  • 【Fotografare / fare il video e archiviazione di massa】Capacità di memoria: Da 4 GB a 32 GB (inclusa scheda di memoria da 32 GB), non preoccuparti della mancanza della memoria. Può utilizzare USB per collegare il computer per trasferire i dati ed evitare di perderli.
  • 【Supporta batteria e alimentazione mobile】8 batterie AA (non incluse). Supporta la ricarica del tesoro, usa il cavo AV in dotazione per visualizzare le immagini sulla TV o usa il cavo USB in dotazione per trasferire i file sul tuo computer. Gli accessori includono: cavo USB, cavo AV, tracolla e custodia morbida.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specificazione:Pixel: 1 milione CMOSRisoluzione video: 1080PFormato video: AVI/MP4Quadri: 15Angolo di visuale: 80 gradiDistanza della videocamera di rilevazione del movimento: linea retta di 5 metriModalità di alimentazione: 5V/3,7VTempo di registrazione continua: continuaFormato di compressione: MJPEGAmbito di registrazione: 5㎡Consumo di potenza: 180MA/3,7VTemperatura di conservazione: 20-80 gradi CelsiusTemperatura di funzionamento: -10-60 gradi CelsiusUmidità di funzionamento: 15-85%RHTipo di scheda di memoria: scheda TFCapacità massima della scheda di memoria: 32GBSistema operativo mobile: Andrid/iosPromemoria speciale:1. Se si cambia lambiente di rete che si sta utilizzando, si prega di ripristinare prima e quindi di utilizzare il proprio telefono cellulare per connettersi allhotspot del dispositivo per riconfigurare il WiFi. 2. Se la videocamera non riconosce la scheda di memoria, si prega di sostituire la scheda di memoria o di formattarla prima dellutilizzo. 3. Prima di spegnere, si prega di interrompere prima la registrazione, per evitare di perdere o danneggiare lultimo file video. 4. La videocamera genererà una certa quantità di calore durante il lavoro, si prega di assicurarsi che i fori di raffreddamento della videocamera funzionino. 5. La monitorizzazione remota non è fluida: si prega di scegliere la risoluzione appropriata in base allambiente di rete in quel momento. 6. La visualizzazione remota del video della scheda SD sullapp non è fluida: a causa dell
11,94 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Risoluzione: doppia lente da 4MP+4MPZoom: Zoom elettronico 8XMateriale: PlasticaFunzione PTZ: Pan a 350°, inclinazione a 90°, 10 posizioni preimpostateClassificazione impermeabile: IP65Audio: Audio bidirezionale con microfono e altoparlante incorporatiModalità di visione: Visione diurna, Visione notturna a infrarossi, Visione notturna a colori completiAllarme: Notifiche in tempo reale, Allarme sonoro e luminosoFormato video: H.265+Potenza: POE (Power over Ethernet)Caratteristiche:Imaging ad alta definizione: La telecamera IP PTZ POE a doppia lente Hiseeu presenta una lente 4MP + 4MP, fornendo una qualità delle immagini ad alta definizione per una sorveglianza dettagliata e chiaraDesign a doppia lente: Con un design a doppia lente, questa fotocamera offre uno zoom elettronico 8X, permettendoti di ingrandire specifiche aree per unispezione più ravvicinata.Compatto e resistente: Nonostante le sue potenti funzionalità, la fotocamera mantiene un corpo compatto di 2 pollici realizzato in materiale plastico resistente.Funzione PTZ: Goditi una visione più ampia con le funzionalità di panoramica a 350° e inclinazione a 90°, e imposta facilmente fino a 10 posizioni preimpostate per un monitoraggio personalizzato.Registrazione e visualizzazione versatile: la telecamera supporta sia la memorizzazione cloud che la memorizzazione locale dei video su scheda TF, garantendo la sicurezza dei tuoi dati video. Puoi anche goderti laudio bidirezionale con capacità di registrazione.Pac
55,15 €
Vista prodotto
Italia
Imou Cruiser SE+ Telecamera Motorizzata Wifi da esterno 2Mp con Visione Notturna a colori - Sirena - Faretti: IMOU Cruiser SE+ 2 MP è una telecamera di sicurezza per esterni che non lascia scoperto nessun angolo della tua casa grazie alla funzione PTZ (motorizzata); Panoramica di 355°, inclinazione di 90° e zoom digitale 8x. Cruiser SE+ ha 4 modalità di visione notturna, inclusa la visione notturna Smart Full Color. Con la visione notturna Smart Full Colour, la telecamera mostra unimmagine in scala di grigi tramite luce a infrarossi e, quando viene rilevata una persona, i faretti integrati si attivano per visualizzare le immagini a colori. Questa telecamera per esterni è dotata di Smart Tracking e rilevamento AI delle persone: quando una persona viene identificata, la telecamera segue automaticamente i suoi movimenti. La telecamera Cruiser SE+ ha un certificazione IP66, che rende la telecamera adatta a tutte le condizioni atmosferiche. Questa telecamera di sicurezza consente anche una conversazione bidirezionale, è possibile ascoltare e rispondere istantaneamente. E possibile collegare Cruiser SE+ 2MP tramite WiFi (2,4 GHz) o Ethernet. Conforme al GDPR. Qualità dellimmagine Lobiettivo da 2 MP (Full HD - 1080P) offre unottima qualità dellimmagine per tenere docchio un cortile, un giardino o un garage. La tecnica di compressione dellimmagine H.265 applicata garantisce che registrazioni e flussi di alta qualità occupino relativamente poco spazio e quindi richiedano meno larghezza di banda. In questo modo è possibile utilizzare in modo ottimale lo spazio di archiviazione disponibile e la larghezza di banda. La telecamera di sicurezza Imou Cruiser SE+ utilizza il Wi-Fi a 2,4 GHz. Oltre a una connessione wireless, questa telecamera dispone di una porta Ethernet per la connessione cablata. Monitoraggio intelligente e visione notturna La telecamera da esterno Cruiser SE+ 2MP identifica accuratamente le persone con la funzione di rilevamento AI, prevenendo falsi allarmi causati, ad esempio, da animali o foglie che cadono. Quando rilevata, la telecamera segue la persona grazie alla funzione PTZ con Smart Tracking. Combinata con una sirena da 110 dB e faretti lampeggianti, questa telecamera di sicurezza scoraggia qualsiasi visitatore indesiderato. Questa telecamera da 2 megapixel offre una buona sicurezza anche di notte grazie alle 4 modalità di visione notturna; 1. Visione notturna intelligente: quando è buio, la telecamera utilizza gli infrarossi per visualizzare le immagini in scala di grigi. Non appena la telecamera rileva una persona, i faretti integrati si attivano per registrare a colori. 2. Visione notturna a colori: quando è buio, la telecamera attiva i riflettori integrati per le immagini a colori. 3. Visione notturna a infrarossi: quando è buio, la telecamera utilizza gli infrarossi per le immagini in scala di grigi. 4. Visione notturna disattivata Installazione Facile da usare grazie allapp Imou Life e da installare: nella confezione è incluso il materiale per il fissaggio (viti, tasselli e piastra di montaggio). Scarica lapp Imou Life (iOS, Android o Windows) e crea un account Imou. Dopo aver effettuato laccesso, seleziona il """"+"""" per aggiungere la telecamera, scansiona il codice QR e segui i passaggi in app. Selezionare quindi la rete WiFi (2,4 GHz) e assicurati che la telecamera sia vicina al router durante linstallazione. La telecamera è pronta per luso in pochissimo tempo. Puoi scegliere il servizio Imou Cloud per la registrazione di immagini, ma anche per larchiviazione locale utilizzando una scheda MicroSD o un NVR Imou. Funzionalità intelligenti nellapp Imou Life: - Pianificazione notifiche: consente di impostare i giorni e gli orari della settimana in cui la telecamera invia le notifiche. - Regione di rilevamento: scegli quali zone sono attivate. - Allarme sonoro anomalo: quando questa funzione è attivata, la telecamera emette un allarme - Conversazione bidirezionale: ascolta e rispondi - Rilevamento persone: la telecamera si attiva quando viene rilevata una persona. - Smart Tracking: quando questa funzione è attivata, la telecamera segue i movimenti della persona. Cosa cè nella scatola? - Telecamera - Set viti e tasselli - Adesivo e staffa di montaggio - Guida Rapida - Adattatore DC12 - Copertura per punti di connessione
42,5 €
Vista prodotto
Italia
Fototrappola 1080P Impermeabile da esterno Infrarossi Termica Visione notturna Caratteristiche1. Utilizzando il sensore a infrarossi, scatta automaticamente foto o video2. Aspetto compatto, nessun cablaggio, facile da trasportare3. Rileva automaticamente il bersaglio e scatta foto, impermeabilità IP654. Viene utilizzato principalmente per rintracciare la preda nella caccia e può essere utilizzato anche per il monitoraggio della sicurezza domestica, il monitoraggio esterno, ecc5. Memoria: supporta scheda TF fino a 32 GB (non inclusa)6. Risoluzione video: 720P / WVGA / VGA7. LED a infrarossi: scarsa luminosità 850nm (30 LED)8. Filtro a infrarossi: filtro a infrarossi completamente automatico9. Distanza massima di illuminazione per la visione notturna: 20 metri10. Sicurezza password: 4 codici PIN digitali11. Interfaccia: uscita TV (NTSC / PAL), USB, 6 V CC esterno, supporto per schede TF12. Corrente di standby: 0,2 mA13. Tempo di standby: 6 mesi14. Alimentazione: 4 batterie AA15. Classificazione impermeabilità: IP6516. Angolo di visione del sensore PIR: 90 gradi17. Dimensioni 128x92x43mm
40 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Funzioni: visione diurna e notturna, scattare foto, registrare e riprodurre, ecc.Riproduzione su dispositivo, monitor o PC.Imaging ad infrarossi, con una definizione maggiore in condizioni di scarsa illuminazioneCon porta USB 2.0, uscita video e porta di alimentazione, più praticoTempo di lavoro: circa un'ora con luce ausiliaria accesa, 2,5 ore senza aprirlaIlluminatore a infrarossi incorporato regolabileDistanza di visione (luce scarsa): circa 200 m / 7874 polliciDistanza di visione (buio completo): infinitoÈ dotato di alimentazione esternaBatteria al litio ricaricabile ad alta capacità, 750mAh, 3,7V (assicurarsi di caricare la batteria per 10 ore la prima volta per ottenere il massimo delle prestazioni)Dotato di una borsa portatile per conservare, facile da trasportare.Facile da configurare e facile da usareCostruzione solida di alta qualitàSpecifiche:Per: Spiaggia, Osservazione degli uccelli, Navigazione/Barca a vela, Corse di cavalli, Caccia, Attività all'aperto, Sport, Teatro, ViaggiSistema e materiale della prisma: ABS Corpo rivestito in gomma: SìObiettivo (mm): 40mmCampo visivo: 200mAngolo di campo (gradi): 7,6 gradiDistanza della pupilla di uscita: 20 mmCaratteristiche: Messa a fuoco regolabile, Antiscivolo, Design fotocamera digitale, Visione notturnaPeso del pacchetto: 0,809 kgDimensioni prodotto (L x W x H): 20 x 8,6 x 5,6 cm / 7,87 x 3,39 x 2,2 polliciPacchetto incluso:1 x Telescopio per visione notturna video digitale infrarossi1 x Cavo video AV1
73,55 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Display: IPS da 4,3 polliciSensore: sensore ritrattoRisoluzione video: 640x480Alimentazione: DC5V/2ATemperatura di esercizio: -10°C-60°CUmidità operativa: 10%-90%Angolo di visuale: 70°Condizioni di lavoro: Umidità 10%-80% URSupporta: Visione notturna a infrarossi, Wireless, Interfono bidirezionaleCaratteristiche:Smart Visual Doorbell: Questo prodotto presenta un'interfaccia visuale intelligente con display IPS da 4,3 pollici. Offre immagini chiare e nitide per la comodità dell'utente.2. Intercom wireless e bidirezionale: offre un design wireless, eliminando l'ingombro di fili e cavi. Supporta anche l'intercom bidirezionale che consente di interagire direttamente con i visitatori.3. Visione notturna ad infrarossi: il campanello può catturare foto e video chiari anche di notte grazie alla sua avanzata tecnologia di visione notturna ad infrarossi.4. Resistente in diversi climi: il campanello della porta funziona perfettamente in climi rigidi con un intervallo di temperature che va da -10°C a 60°C e un'umidità che va dal 10% al 90%.5. Installazione facile ed efficienza energetica: Funziona con un'alimentazione di DC5V/2A, garantendo l'efficienza energetica. Permette inoltre una facile installazione senza bisogno di assistenza professionale.Pacchetto Include:1x Macchina interna1x Macchina all'aperto
39,52 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Display: IPS da 4,3 polliciSensore: sensore ritrattoRisoluzione video: 640x480Alimentazione: DC5V/2ATemperatura di esercizio: -10°C-60°CUmidità operativa: 10%-90%Angolo di visuale: 70°Condizioni di lavoro: Umidità 10%-80% URSupporta: Visione notturna a infrarossi, Wireless, Interfono bidirezionaleCaratteristiche:Smart Visual Doorbell: Questo prodotto presenta uninterfaccia visuale intelligente con display IPS da 4,3 pollici. Offre immagini chiare e nitide per la comodità dellutente.2. Intercom wireless e bidirezionale: offre un design wireless, eliminando lingombro di fili e cavi. Supporta anche lintercom bidirezionale che consente di interagire direttamente con i visitatori.3. Visione notturna ad infrarossi: il campanello può catturare foto e video chiari anche di notte grazie alla sua avanzata tecnologia di visione notturna ad infrarossi.4. Resistente in diversi climi: il campanello della porta funziona perfettamente in climi rigidi con un intervallo di temperature che va da -10°C a 60°C e unumidità che va dal 10% al 90%.5. Installazione facile ed efficienza energetica: Funziona con unalimentazione di DC5V/2A, garantendo lefficienza energetica. Permette inoltre una facile installazione senza bisogno di assistenza professionale.Pacchetto Include:1x Macchina interna1x Macchina allaperto
39,52 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche: Nome del prodottoTelecamera per visione notturna esternaDimensione immagine fissamso-border-left-alt:none;border-right:1.0000pt solid rgb(0,0,0);mso-border-right-alt:0.5000pt solid rgb(0,0,0);border-top:none;mso-border-top-alt:0.5000pt solid rgb(0,0,0);border-bottom:1.0000pt solid rgb(0,0,0);mso-border-bottom-alt:0.5000pt solid rgb(0,0,0);">10M Pronto a tradurre il testo in italiano.4032*2520)/8MPronto a tradurre il testo in italiano.3800*2160)/5M(3200*1800)/ 3M(2560*1440) /VGA(640x480)Dimensione del video960P(1280x960@30FPS)/VGA(640x480@30FPS)Livello di resistenza all'acquaIPX4AperturaF 1.2 f=25mmLenteFOV=10°,Calibro24mmVisualizza3" HD TFTIngrandimentoZoom Digitale 5XSupporti di archiviazioneScheda TF, supporta 128GB (non inclusa)Distanza di osservazione al buio totale200m~300mDistanza di osservazione in condizioni di scarsa illuminazione3 metri ~ Distanza infinitaLuce infrarossa3W, 850nm, Potente Faretto Infrarossi, 7 Regolazioni InfrarossiInterfaccia USBAlimentatore Mini USB 2.0Temperatura di funzionamento-20℃ to +60℃Temperatura di conservazioneda -30℃ a +70℃Dimensioni del prodottoCirca 120 * 150 * 60 mmPeso del prodottoCirca 290gCaratteristiche:1. Capacità di visione diurna e notturna: i nostri occhiali da visione notturna presentano componenti ottici di grado militare e la tecnologia F1.0 a ultra-grandangolo, che consente di scattare foto e video ad alta definizione al 100% nell'oscurità completa della notte.Zoom digitale 2,5x: goditi una maggiore flessibilit
51,45 €
Vista prodotto
Italia
Fotocamera con orologio Andowl Q-SX909 Caratteristiche: Rotazione: 355 orizzontale 100 verticale Ha un altoparlante e un microfono Registrazione: slot per una memory card fino a 128 GB Ricevimento notturno: fino a 20 metri Risoluzione: 1,3 MP Risoluzione immagine: FULLHD 1920×1080 Sensore di immagine: 1/4 CMOS Frequenza fotogrammi: 15 fps (VGA), 30 fps (QVGA) Luminosità minima: 2 lux Tipo di lente: vetro Diametro lente: 3,6 mm Angolo di visione dell'obiettivo: 120 gradi Telecamera con presa di monitoraggio dell'orologio, nuovo aspetto, funzionamento conveniente, plug and play, nessun cablaggio richiesto. Panorama ad alta definizione, visualizzazione in tempo reale, regolazione multi-angolo (manuale), dotato di obiettivo ad alta definizione a 90°, campo visivo più ampio e più chiaro. Supporta chiamate vocali bidirezionali, adatte a varie occasioni, ufficio, pulizie, monitoraggio, ecc. Non è facile sovraesporre l'aggiornamento a un monitoraggio ultra chiaro e più accurato, riduzione intelligente del rumore, qualità dell'immagine delicata e luce intensa. Funzione di visione notturna ad alta definizione a infrarossi, la distanza può raggiungere i 10 metri e l'immagine è più chiara. Supporta l'archiviazione su cloud locale/l'archiviazione su scheda di memoria TF. Dopo che il metodo di registrazione multi-video è stato caricato nel cloud, il danneggiamento o il furto della fotocamera o della scheda di memoria non influirà sulla sicurezza delle registrazioni storiche.(Scheda TF non inclusa) Il dispositivo può essere condiviso e custodito insieme. Puoi condividere la videocamera con parenti e amici, in modo che tutta la famiglia possa controllare lo stato della casa in tempo reale. Specifica: Sensore: 1/2,7' SC2230 WIFI: IEEE802.11b/g/n, 2,4 GHz ~ 2,4835 GHz, codice di scansione + configurazione di rete AP Protocollo di rete: RTSP/FTP/HTTP/DHCP/DDNS/NTP/UPnP e altri protocolli di rete; Angolo regolabile: rotazione manuale, 360° sinistra e destra, 90° su e giù Pixel effettivi: 200 W Risoluzione: supporto 1920×1080, colore 0.01Lux@F1.2, bianco e nero 0.001Lux@F1.2, H.264, supporto dual stream Lunghezza focale: 4 mm Attivazione dell'allarme: push di foto, video di allarme, supporto per il monitoraggio mobile Metodo di registrazione: registrazione manuale, registrazione del tempo, registrazione dell'allarme Illuminazione: luce a infrarossi + visualizzazione del tempo a luce bianca, 6 luci a infrarossi Effetto notte: visione notturna normale: la luce bianca non è luminosa di notte e l'immagine è sempre in bianco e nero Capacità di archiviazione: supporto 8G-128G (non incluso) Temperatura di lavoro: -10℃-+45℃ Umidità di lavoro: 10%-90% Alimentazione: spina dritta 110-220V Supporta fino a 128 schede di memoria (non incluse) APP: Yiiot (Cloud Ant IoT) Lista di imballaggio: 1 Fotocamera 1 Pin della carta 1 Manuale
9,06 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Risoluzione video: 4K (3840x2160), 2K (2560x1440), 1080P (1920x1088) Risoluzione foto: 48M (8064x4536), 34M (6752x3800), 12M (4032x2268), 8M (3264x1836), 5M (2992x1696) Diametro dell'obiettivo: 25 mmCampo visivo: 10°Zoom digitale: 10xLED infrarossi: 6w 850nmSchermo display: schermo interno HD da 3,2 polliciSupporto di archiviazione: scheda Micro SD, fino a 512 GBPeso: 736,4gTemperatura di lavoro: -20°C a +50°CTemperatura di conservazione: -20°C a +50°CCaratteristiche:1. Alta risoluzione: Cattura immagini nitide e dettagliate con una scelta di risoluzione del sensore immagine di 48M o 34M.2. Registrazione video versatile: Registra video con risoluzioni 4K, 2K o 1080P per documentare le tue osservazioni.3. Opzioni Foto Multiple: scatta foto di alta qualità in varie risoluzioni, tra cui 48M, 34M, 12M, 8M e 5M.4. Ampio campo visivo: Goditi un campo visivo di 10° che ti consente di vedere di più dei tuoi dintorni.5. Zoom digitale: Ingrandisci fino a 10 volte digitalmente per osservare da vicino oggetti distanti.6. Capacità di visione notturna: Vedi chiaramente al buio completo con il LED infrarossi integrato e la tecnologia di visione notturna.7. Schermo HD: Lo schermo interno ad alta definizione da 3,2 pollici offre un'esperienza di visione nitida e vivida.8. Ampio spazio di archiviazione: Salva le tue foto e video su una scheda micro SD con capacità fino a 512 GB.9. Durevoli e portatili: Con un peso di 736,4 g, i binocoli sono leggeri e facili da trasportare.10. Ampia
110,33 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Display ad alta definizione: La nostra telecamera è dotata di una lente HD che offre una risoluzione 1080P. Abbinata a una lente grandangolare da 130 gradi che può essere ruotata, questa telecamera offre riprese cristalline.Funzionalità di visione notturna: Integrata con 4 luci a infrarossi a risparmio energetico potenziate, la telecamera offre una visione notturna impeccabile. Questa funzione consente di ottenere riprese di sorveglianza senza soluzione di continuità anche al buio completo.Microfono incorporato: La piccola telecamera ha un microfono incorporato a condensatore, garantendo che oltre alla sorveglianza visiva, ci sia anche la sorveglianza audio.Batteria a lunga durata: la fotocamera è alimentata da una batteria al litio polimero da 400-600 mAH. È abbastanza robusta da fornire un tempo di lavoro del video di 4-5 ore e un tempo di registrazione continua di 7 ore.Attivazione vocale: per facilità duso, la fotocamera è stata abilitata con lattivazione vocale. Un comando fluido può attivare il processo di registrazione, rendendo la sorveglianza un processo senza sforzo. Specifiche:Con WIFI: SìCertificazione: FCCModalità di alimentazione: Alimentato a batteria/Utilizzo duale di USBTensione operativa: ≤36VBatteria: Batteria al litio-polimero ricaricabileMassima risoluzione della fotocamera: AVI (1920*1080)Bit rate di registrazione: WAV (512KBPS)Funzione infrarossi: SupportoModalità di commutazione infrarossi: Regolazione manualeMicrofono: Microfono a co
15,35 €
Vista prodotto
Italia
Fototrappola Telecamera da Caccia Impermeabile Visione Notturna Caratteristiche:Connessione APP WiFi: hot spot Wifi integrato, puoi scansionare il codice QR per scaricare l'app (WiFiCamera) sul tuo telefono cellulare. Quindi accendi / spegni il wifi della videocamera. Collega la fotocamera all'APP. È possibile visualizzare la foto o il video dal telefono ovunque e in qualsiasi momento. Non è necessario collegare il computer per visualizzare.VELOCITÀ DI TRIGGER 0.3S: una volta rilevato il movimento, la telecamera di caccia verrà attivata immediatamente in 0.3s-1s senza ritardo. Non perderai mai nessun momento emozionante nemmeno di notte. La distanza del grilletto è fino a 20 m (65 piedi).1080P FULL HD: la telecamera trail cattura immagini cristalline da 20 MP e video full HD 1080P, fornendo dettagli di alta qualità durante il giorno, scatti in bianco e nero di notte.SENSIBILITÀ ECCELLENTE: i LED a infrarossi aggiornati da 44 PC senza flash luminoso possono farti catturare qualsiasi momento anche di notte buia. La tecnologia a infrarossi a 940 nm supporta una visione notturna super chiara.IMPERMEABILE IP65: con certificazione impermeabile IP65, questa telecamera da ricognizione può resistere efficacemente all'erosione di pioggia e sabbia. Inoltre, l'alloggiamento robusto garantisce una lunga durata. Con le cinghie di montaggio, puoi installare facilmente questa telecamera per sentieri ovunque tu voglia.ALTRE CARATTERISTICHE: La telecamera è dotata di modalità di registrazione multipla e funzioni versatili (Time Switch / Timer / Funzione Time Stamp ecc.) Perfette per la sorveglianza di rettili, animali a sangue freddo o anfibi, allo stesso tempo, riduce lo scatto fotografico involontario causato da foglie o erba, risparmia energia e spazio di archiviazione sulla scheda SD.Specifiche:Sensore di immagine: CMOS a colori da 20 megapixelScheda di memoria TF a 64 GBObiettivo: F = 1,8; FOV = 90 °Dimensioni: 135 mm x 90 mm x 76 mmDisplay: TFT da 2,0 polliciModalità: fotocamera / video / fotocamera e videoIntervallo di rilevamento PIR: 120 gradiDistanza di visione notturna: 65 piedi / 20 metriLED IR: 42 LED a infrarossiDistanza PIR: 65 piedi / 20 metriVelocità trigger: 0,3 secondiIntervallo PIR: 1/5/10/30 sec / min (predefinito 1 sec)Risoluzione dell'immagine: 20MP / 16MP / 12MPFoto multiple su un rilevamento: 1/3/6/9Risoluzione video: 1080P / 720P / VGAFormato file: JPEG / AVIStampa data e ora: sìImpronta delle fasi lunari: sìEsposizione ISO: Auto / 100/200/400Protezione con password: 4 codici PIN digitaliCorrente di standby: 0,2 mATempo di attesa: 6 mesiInterfaccia: uscita TV; USB2.0; Scheda micro SD; Spina esterna 6V 1,5AMetodo di correzione: cintura, attacco per treppiedeRilevamento del movimento: basso / medio / altoTemperatura di funzionamento: -20 ~ 70 ℃ (-4 ~ 158 ℉)Alimentazione: 8 batterie AATimer: sìImpermeabile: IP66Lingua: En / FR / DE / ES / RU / DK / NL / PL / PT / SE / IT / FI / JPIl pacchetto include:1 x telecamera da caccia1 x cinturino1 x cavo USB1 x manuale
87 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione: Temperatura di lavoro: -20°C a 55°CAmbiente di utilizzo: Interno ed esternoDimensioni: 185mm x 128mm x 88mmClassificazione impermeabile: IP67Peso: 0,62 kgTensione: 5V/2ARisoluzione orizzontale: 1296PTipo: Telecamera wireless con batteria ricaricabileMateriale: APSObiettivo: 3,6°Rapporto segnale-rumore: 48dbCompensazione retroilluminazione: SupportatoIlluminazione minima: 0,0005 luxDimensione del sensore della fotocamera: 1/2,8 polliciTipo di staffa: montaggio a pareteFunzione allarme: Rilevamento del movimentoAudio: Audio bidirezionaleApertura: F1.6Distanza di visione notturna a infrarossi: 20 metriFonte di energia: Alimentato a energia solareCaratteristiche:Visione notturna a colori: questa videocamera offre una tecnologia avanzata di visione notturna a colori, consentendoti di vedere immagini chiare e dettagliate anche in condizioni di scarsa illuminazione.Rilevazione del movimento PIR: Il sensore di movimento passivo a infrarossi (PIR) integrato rileva il movimento con precisione, riducendo al minimo i falsi allarmi e notificandoti istantaneamente quando viene rilevata attività.Audio bidirezionale: La funzione audio bidirezionale consente una comunicazione in tempo reale tra te e la posizione della telecamera. Ciò migliora la sicurezza consentendoti di ascoltare e parlare con visitatori o possibili intrusi.Impermeabile IP67: Con una classificazione IP67 impermeabile, questa telecamera è progettata per resistere alle condizioni esterne, garantendo un funzion
49,65 €
Vista prodotto
Italia
Mini IP Camera 2.0MP CMOS 4K HD WiFi visione notturna infrarossi e rilevamento del movimento 1. Supportare la connessione remota wireless per il monitoraggio della rete.2. 165 gradi grandangolare, obiettivo girevole da 180 gradi.3. Fotocamera CMOS 2.0 MP, qualità 4K HD.4. Supporta visione notturna a infrarossi.5. Supporto TF card, fino a 32 GB (non incluso)6. Supporta motion detection, foto intelligenti, registrare e svegliare.7. Batteria al litio da 1200 mAh integrata, per 5 ore di registrazione continua.8. APP: HDMINICAM9. Dimensioni: 8x4,8x1,7 cm10. Peso: 53 g
81,73 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Risoluzione foto: 10 MP / 8 MP / 5 MP / 3 MP / VGARisoluzione video: FHD (1920X1080@30FPS), HD (1088x1088@30FPS)Obiettivo: apertura ampia F 1.0, f=25mmAngolo di visione: FOV = 10°Zoom ottico: 5 volteSchermo di visualizzazione: Lo schermo interno è un display TFT LCD da 1.5 Supporto di archiviazione: scheda TF, fino a 128 GBInterfaccia USB: Tipo CMIC: noSpegnimento automatico: 1 minuto/2 minuti/3 minuti/5 minuti/10 minuti/spentoLED a infrarossi: 7 livelli di regolazione infrarossiDistanza di visione al buio totale: circa 0.5~infinitoDistanza di visione in condizioni di scarsa illuminazione: da 0,5 metri all'infinitoZoom digitale: Zoom digitale 5XAlimentazione: Batteria al litio ricaricabile integrata da 3800mAhLingua OSD: lingue multiple opzionaliData e ora: supporto per impostare data e ora. Data e ora sulle foto e video.Pulsanti di funzionamento: 5 pulsanti-5°C a +50°CTemperatura di conservazione: -5°C a +50°CCaratteristiche:1. Osservazione a lunga distanza di notte con lampada infrarossa ultraluminosa2. Sensore di livello stellare, osservazione remota in condizioni di luce debole3. Display TFT ad alta definizione da 1,544. Il processo di osservazione può essere fotografato / registrato su video5. La macchina è compatta e facile da trasportarePacchetto Include:panno per occhiali*1Manuale*1Cavo dati*1Cinturino per polso*1Scatola colore*1Visione notturna*1lettore di carte*1Borsa per visione notturna*1
41,36 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Tracciamento automatico per una sorveglianza accurata: La telecamera intelligente WiFi Dood con spina EU è dotata di una funzione di tracciamento automatico avanzata che consente di seguire qualsiasi oggetto in movimento nel suo raggio dazione. Questa funzione garantisce di poter monitorare con precisione tutte le attività nella propria casa o ufficio senza perdere nemmeno un dettaglio.2. Visione notturna a infrarossi per immagini chiare: con la telecamera intelligente WiFi Dood non devi preoccuparti delle cattive condizioni di illuminazione che influiscono sulla qualità delle tue riprese di sorveglianza. La telecamera è dotata di visione notturna a infrarossi che le consente di acquisire immagini e video nitidi anche al buio totale.3. Rilevazione di movimento per avvisi istantanei: la fotocamera intelligente WiFi di Dood è dotata di tecnologia di rilevamento di movimento che invia avvisi istantanei al tuo smartphone o tablet ogni volta che rileva qualsiasi movimento nel suo raggio dazione. Questa funzione garantisce che tu sia sempre consapevole di qualsiasi attività sospetta nella tua casa o ufficio.4. Facilità di installazione e utilizzo: Dood WiFi Smart Fotocamera è progettata per essere facile da installare e utilizzare. Basta collegarla e connetterla alla rete WiFi utilizzando lapp Dood, e sei pronto per iniziare a monitorare la tua casa o ufficio da qualsiasi parte del mondo.5. Diverse opzioni di visualizzazione: Con la Dood WiFi Smart Fotocamera,
29,42 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Metodo di archiviazione: archiviazione su disco rigido NVRMarca: HISEEUTipo di zoom: Zoom digitaleTemperatura di lavoro: -40°C a 60°CAmbiente: allapertoClassificazione impermeabile: IP67Risoluzione: 5200*3900Tensione: 12VAlimentazione: PoE (Power over Ethernet)Sensore di immagine: CMOSChiarezza orizzontale: 4KTipo: Telecamera impermeabile a infrarossiMateriale: vetro metallo completoObiettivo: 2,8mmRapporto segnale-rumore: 28Compensazione retroilluminazione: SupportatoIlluminazione minima: 0,0005Dimensione del sensore della fotocamera: 1/2.8Tipo di staffa: Staffa in metalloTipo di voce: Solo ripresa del suonoApertura: Apertura fissaVisione notturna infrarossa a 30 metri di distanzaMetodo di alimentazione: PoECaratteristiche:Alta risoluzione: fornisce una risoluzione di 5200*3900 per immagini chiare e dettagliate.2. Resistenza allaperto: Progettato per ambienti esterni con una certificazione di impermeabilità IP67 e una gamma di temperatura di lavoro da -40°C a 60°C.3. Visione notturna a raggi infrarossi: dotato di capacità di visione notturna a raggi infrarossi, consentendo una monitoraggio chiaro anche in condizioni di scarsa illuminazione con una gamma di 30 metri.4. Installazione facile: supporta lalimentazione PoE, semplificando il processo di installazione combinando alimentazione e connettività di rete in un singolo cavo.5. Miglioramento della qualità dellimmagine: dotato di un sensore dimmagine CMOS, chiarezza orizzontale 4K, obiettivo da 2.8 mm e c
390,79 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Sensore dimmagine: sensore CMOS da 1/3 di polliceRisoluzione: qualità ultra chiaraIngresso audio: Microfono incorporatoVisione notturna: modalità infrarossi/intelligenti/a coloriMotion Tracking: inseguimento di un umanoide tramite intelligenza artificialeModalità allarme: Rilevamento/Allerta sul postoOpzioni di archiviazione: Scheda di memoria/Archiviazione cloudModalità di registrazione: Rilevamento / 24/7 / TimerConnessione di rete: versione WiFiAlimentatore: 12V2ATemperatura di funzionamento: -10°C a 55°CTipo di spina: spina UEImpermeabile: SupportoCaratteristiche:1. Design a triplo obiettivo: Dotato di tre obiettivi per una copertura completa, garantendo lassenza di punti ciechi nellarea di sorveglianza.2. Monitoraggio avanzato del movimento: utilizza la tecnologia AI per bloccare e tracciare soggetti umani, fornendo monitoraggio e avvisi in tempo reale.3. Modalità visione notturna: Supporta modalità di visione notturna a infrarossi, intelligenti e a colori completi, garantendo una visibilità chiara anche in condizioni di scarsa illuminazione.4. Interfono audio: Il microfono incorporato consente una comunicazione audio bidirezionale, permettendo agli utenti di ascoltare e parlare con le persone sullestremità della telecamera.Pacchetto Include:1x Telecamera1x Adattatore di alimentazione (EU)1x pacchetto di viti1x Manuale
52,40 €
Vista prodotto
Italia
Fototrappola Videocamera da Caccia 4G Grandangolare Visione Notturna Versione EUCaratteristiche:HC - 801LTE è una fotocamera da caccia MMS 4G che può inviare 3 foto super nitide di dimensioni opzionali a 1-4 numeri di telefono, 1-4 foto indirizzi e-mail e anche account FTP. Rispetto ad altre telecamere 2G 3G, questa telecamera da caccia 4G ha una capacità migliore perché copre le frequenze di rete più selvagge (rete 4G, 3G e 2G).Foto e video ad alta risoluzione:Con chip ad alte prestazioni e obiettivo della fotocamera aggiornati, questa fotocamera cattura eccellenti foto nitide e vivaci da 16 MP e video Full HD 1080P a colori con una registrazione audio super nitida di giorno (in bianco e nero di notte). Il grandangolo da 120 gradi offre un enorme campo di ripresa che consente di ottenere un'eccellente visione più ampiaTrigger di 0,3 secondi e tempo di lavoro lungo:Con una velocità di scatto rapida di 0,3 secondi e la funzione multi-scatto, la telecamera di gioco cattura ogni meraviglioso ed emozionante momento della fauna selvatica una volta che rileva i movimenti e gli scatti 3/6/9 volte per rilevamento, anche la più piccola azione non sarà persa. La fotocamera ha un'incredibile durata della batteria fino a 8 mesi in standby se alimentata da 8 batterie AA e anche di più quando si utilizza il pannello solare ricaricabile (non incluso)Eccellente sensibilità, LED a infrarossi da 940 nm:Con tre sensori PIR ad alta sensibilità, la telecamera da caccia può catturare momenti mozzafiato della fauna selvatica fino a 24 m di distanza chiaramente di giorno e di notte. La telecamera trail utilizza LED IR a infrarossi ad alta potenza da 940 nm 36 pezzi combinati con la tecnologia di riduzione della sfocatura a getto d'inchiostro per avere la migliore visione notturna. Qualità eccezionale, facile da usare:La robusta videocamera IP66 impermeabile, antipolvere e antigoccia, insieme a un alloggiamento in ABS stampato antiriflesso, garantisce una lunga durata anche negli ambienti più difficili come il deserto o la foresta pluviale con temperatura di lavoro da -20 Celsius a 70 Celsius. Non è necessario configurarla, basta alimentarla con 4 o 8 batterie AA da 1,5 V (non incluse), inserire una scheda TF (fino a un massimo di 32 GB, non inclusa). Applicazioni multiple:Dotato di funzioni versatili come timer, riproduzione in tempo reale, modalità ibrida, registrazione a intervalli, protezione con password, è possibile applicare la telecamera per sentieri di facile utilizzo ad attività indoor / outdoor, come caccia, monitoraggio della fauna selvatica, fattoria, sicurezza domestica e proprietà sorveglianzaIl pacchetto include:1 x telecamera da caccia HC-801LTE1 x antenna1 x CD1 x cinturino1 x cavo USB1 x manuale utente
129 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:[Campanellino di bambola]Tipo di prodotto: campanello videocamera dingdongRisoluzione: 640*480Modello prodotto: AA LR6 1.5V (batteria alcalina #5)Angolo di visione della fotocamera: 80°Tensione nominale: DC4.5vLuce per la visione notturna: infrarossiApertura: f2.2Sistema audio: audio bidirezionaleFunzione di archiviazione: rngs Bell APP scattare fotoumidità di lavoro: 10%-90% non condensanteTemperatura di lavoro: 0°C~45°CConsumo energetico: Standby a bassissimo consumo energetico, avvio rapidoUna connessione wireless: wifi[Destinatario]Tipo di ricevitore: Telecamera doorbell DingdongSpecifiche di input: usb-5.0vConnessione wireless: RF 433MHzTemperatura di lavoro: 0°C~45°CUmidità di lavoro: 10%-90% senza condensaCaratteristiche:1. Videocitofono Smart Housekeeping, sorveglianza h24, premi il campanello per catturare limmagine, interfono bidirezionale con i visitatori, visione notturna ad infrarossi.2. Lintercomunicazione remota del telefono cellulare consente di parlare anche a distanza quando si èNon a casa, e usa il tuo telefono cellulare per comunicare con i visitatori fuori dalla porta in remoto.3. Videocitofono Qualcuno suona il campanello e viene inviata una notifica Quando un visitatore suona il campanello Qualcuno suona il campanello e scatta immediatamente una foto al negozio, app Messaggio del dispositivo o centro dei messaggi.4. Il ricevitore adotta la frequenza radio per collegare il campanello, che ha una maggiore capacità di penetrazione delle pa
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Telecamera WiFi Esterna, 1080P Telecamera di Sicurezza con AI Rilevazione del Movimento Umano, IP67 Antipolvere & Impermeabile, Visione Notturna 30m, Compatibile con Alexa Risoluzione 1080P Completa. Questa telecamera wifi esterno con immagini a risoluzione 1080P (1920 * 1080), è in grado di offrire immagini più nitide e brillanti. A differenza del 720P, può offrirci una visione migliore e farci ottenere maggiori dettagli nel video. AI Rilevazione del Movimento Umano. Gli algoritmi avanzati opzionali possono riconoscere il corpo umano da altri movimenti, eliminando notevolmente i falsi allarmi innescati da insetti volanti, animali domestici e luci e inviando immediatamente notifiche al telefono, consentendoti di concentrarti solo su ciò che conta. IP67 Impermeabile, Resistente alle Intemperie. La telecamera esterno con ottime prestazioni resistenti alle intemperie e il rivestimento esterno duraturo, è in grado di tenerci sempre aggiornati sulle novità della nostra casa. La telecamera può supportare sia la connessione Wi-Fi che Ethernet. Smart IR per Visione Notturna. Grazie alla Smart IR, l'intensità dei LED a infrarossi si regola automaticamente per prevenire la sovraesposizione in modalità visione notturna. In questo modo si ottengono maggiori dettagli sull'oggetto o sulla persona catturati di notte. Zone di Rilevamento Intelligente. Possiamo personalizzare le aree in cui la telecamera rileverà il movimento via l'app. Impostiamo la zona in base alla nostra casa in modo da ricevere solo gli avvisi che ci interessano. Un'altra moda di proteggere la nostra privacy. Tecnologia di Compressione H.265. Questa telecamera ip esterno utilizza la tecnologia di compressione H.265, occupando meno spazio della nostra scheda SD, ed accelerando lo streaming video, migliora le nostre esperienze della visualizzazione. Specifiche della Telecamera Applicazione: IOS e Android Angolo di visione: 89°(H), 46°(V), 108°(D) Scheda micro SD: Fino a 256GB(non incluso) Risoluzione: 2MP, 1920 x 1080 (1080P) Distanza visione: 30m(98ft) Wi-Fi: 2.4ghz, IEEE802.11b/g/n Streaming video: H.265 Temperatura: -30°C~+60°C Contenuto della confezione Telecamera Alimentatore di corrente Connettore impermeabile Mappa per l'installazione Confezione di viti Guida di avvio rapido
8,25 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome prodotto: Telecamera IP POEModello: HB718-PAColore: BiancoRisoluzione: 4K 8MPIntercom a doppia via: SupportoIngresso di alimentazione: DC/12V 1ARiproduzione video: SupportoVisione notturna: SupportoImpermeabile: SupportoCaratteristiche:【】4K 8MP】- 4K 8MP la risoluzione ti fornisce una visione chiara.【】Luce Smart Bicolore】-Sorgente di luce bianca ad alta potenza aggiornata. È in grado di scattare foto a colori durante la notte. Oppure puoi scegliere la modalità tradizionale: modalità infrarossi, in modo che quando è buio, la telecamera mostrerà immagini in bianco e nero. Visione diurna, visione notturna, visione notturna a colori completo: tre modalità notturne tra cui scegliere.【】Audio bidirezionale】- Gli utenti possono ascoltare e parlare attraverso la telecamera tramite lapplicazione quando necessario. Quando si è al lavoro in ufficio e si ha spesso un viaggio di lavoro, ci si preoccupa della propria famiglia / bambino / anziani, questo sistema è adatto a te. La cosa più importante è che, quando imposti il campanello o le indicazioni vocali della telecamera, se cè un qualsiasi movimento, la telecamera emetterà un suono: area di allerta, per favore attendi o puoi impostare il campanello. Se cè un ladro, sentendo improvvisamente segnali di avvertimento, pensiamo che il ladro se ne andrà.【】Rilevazione umana】-È possibile creare più impostazioni per il rilevamento del movimento per la fotocamera, tra cui Rilevamento del Corpo Umano, Rilevamento dellAttrave
41,36 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome prodotto: Telecamera IP POEModello: HB715-PAColore: BiancoRisoluzione: 4K 5MPIntercom a doppia via: SupportoIngresso di alimentazione: DC/12V 1ARiproduzione video: SupportoVisione notturna: SupportoImpermeabile: SupportoCaratteristiche:【】4K 5MP】4K 5MP la risoluzione ti fornisce una visione chiara.【】Luce Smart Bicolore】-Sorgente di luce bianca ad alta potenza aggiornata. È in grado di scattare foto a colori durante la notte. Oppure puoi scegliere la modalità tradizionale: modalità infrarossi, in modo che quando è buio, la telecamera mostrerà immagini in bianco e nero. Visione diurna, visione notturna, visione notturna a colori completo: tre modalità notturne tra cui scegliere.【】Audio bidirezionale】- Gli utenti possono ascoltare e parlare attraverso la telecamera tramite lapplicazione quando necessario. Quando si è al lavoro in ufficio e si ha spesso un viaggio di lavoro, ci si preoccupa della propria famiglia / bambino / anziani, questo sistema è adatto a te. La cosa più importante è che, quando imposti il campanello o le indicazioni vocali della telecamera, se cè un qualsiasi movimento, la telecamera emetterà un suono: area di allerta, per favore attendi o puoi impostare il campanello. Se cè un ladro, sentendo improvvisamente segnali di avvertimento, pensiamo che il ladro se ne andrà.【】Rilevazione umana】-È possibile creare più impostazioni per il rilevamento del movimento per la fotocamera, tra cui Rilevamento del Corpo Umano, Rilevamento dellAttravers
48,72 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Dimensione immagine statica: 10M (4032*2520) / 8M (3800*2160) / 5M(3200*1800) / 3M(2560*1440) / VGA(640x480)Dimensioni video: 960P(1280x960@30FPS)/VGA(640x480@30FPS)Apertura: F 1.2 f=25mmObiettivo: FOV=10°, apertura 24mSchermo: 2,4Zoom digitale: 5 volteSupporto di archiviazione: scheda TF, supporto da 128 GBTutta la distanza di osservazione nera: 200 m ~ 300 mDistanza di osservazione in condizioni di scarsa illuminazione: da 3 metri all'infinitoLuce infrarossa: 3W, 850nm, potente riflettore infrarosso, 7 livelli di regolazione infrarossiInterfaccia USB: Mini USB 2.0Alimentazione: 6xAAtemperatura di esercizio: da -20°C a +60°CTemperatura di stoccaggio: -30℃ a +70℃Dimensioni del prodotto: 120*150*60mmPeso del prodotto: 290gCaratteristiche:Questo dispositivo di visione notturna può essere utilizzato per osservare oggetti in situazioni di buio e scarsa illuminazione. La distanza di visualizzazione in un ambiente poco illuminato sarà di 3,0 metri all'infinito e una distanza di visualizzazione di 200-300 metri in un ambiente completamente buio.Lo schermo di questo dispositivo di visione notturna è uno schermo TFT da 2,4 pollici, quindi è possibile osservare facilmente ciò che si osserva.3. Adotta la luce infrarossa 3W e illumina a 850nm, le 7 luci infrarosse sono regolabili in base alla luce ambientale, offrendoti una migliore esperienza di utilizzo.4. Questo dispositivo di visione notturna è molto adatto per l'osservazione del paesaggio all'aperto, l'osservazione degli
43,20 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Dimensione immagine fissa: 24MPVideo Clip: 1920*1080P (30fps)Obiettivo: grande apertura F1.2, f=25mmAngolo di lente: FOV=10°,Diametro 24 mmSchermo: Interno: 1,5" HD TFTZoom digitale: zoom digitale 5XAlimentatore: batterie al litio polimerico da 2000 mAhMemoria: Fino a 32GB scheda TFTastiera di operazione: 6 tastiTemperatura di esercizio: -20℃ a +60℃Caratteristiche:Il dispositivo consente una chiara osservazione da una distanza di 200-300 metri anche al buio completo.Dotato di un display TFT HD da 1,5 "con ingranditore a finestra 4 volte più grande per una migliore visibilità.Con una classificazione impermeabile IP56, il dispositivo può gestire le condizioni meteorologiche avverse.Supporta la ripresa video in 1080P, fornendo una uscita video di alta qualità.5. Il dispositivo è dotato di un potente proiettore infrarossi con 7 livelli di regolazione infrarossi per una migliore visione notturna.Pacchetto Include:1x Monoculare1x Cavo dati1x Manuale
42,29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.