-
loading
Solo con l'immagine

Sonoff remoto


Elenco delle migliori vendite sonoff remoto

SONOFF DUAL SMART SWITCH WIFI INTERRUTTORE INTELLIGENTE WIRELESS PER CASA INTELLIGENTE CONTROLLI (AMAZON ALEXA, GOOGLE ASSISTANT, GOOGLE NEST, IFTTT)
  • 【Remoto accendere/spegnere】Sonoff rende tutti i tuoi elettrodomestici intelligenti, purché il tuo telefono abbia una rete che puoi accendere da remoto o spegnere i tuoi dispositivi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. E impostando i programmi di temporizzazione per i tuoi elettrodomestici, puoi mantenere una vita spensierata.
  • 【Elevata compatibilità】È possibile scaricare l'applicazione "eWeLink" tramite qualsiasi smartphone o tablet per ottenere il controllo remoto. La interruttore intelligente si connette a Internet tramite WIFI. Tramite smartphone o tablet iOS o Android per controllare la presa
  • 【Compatibile con Alexa / Google Assistente / IFTTT】Collega l'abilità "eWeLink Smart Home" all'app Alexa, puoi chiedere Amazon Echo / Echo Dot / Amazon Tap per accendere / spegnere i dispositivi Sonoff; Collega "Smart We Link" nell'app Google Home, inizia a controllare i tuoi dispositivi Sonoff su Google Home. Collega "eWeLink Smart Home" all'app IFTTT, inizia a utilizzare app e servizi IFTTT per controllare i tuoi dispositivi Sonoff.
  • 【Funzione di cronometraggio】È possibile creare 8 timer singoli / ripetuti / conto alla rovescia per accendere / spegnere automaticamente i dispositivi all'ora specificata. E i timer possono funzionare da soli anche se la rete non è disponibile. Per consentire ai dispositivi di essere controllati dalla loro famiglia, possono semplicemente condividere dispositivi con loro e fornire permessi timer specificati.
  • 【Il proprietario può condividere i dispositivi con altri account eWeLink】Durante la condivisione dei dispositivi, entrambi dovrebbero rimanere online su eWeLink. Perché se l'account che desideri condividere non è online, non riceverà il messaggio di invito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SONOFF TH16 15A INTELLIGENT WIRELESS WLAN LIGHT SWITCH CON MONITORAGGIO DI TEMPERATURA E UMIDITÀ, MODULO UNIVERSALE FAI DA TE PER LA CASA INTELLIGENTE, FUNZIONA CON AMAZON ALEXA/GOOGLE HOME.
  • Interruttore intelligente controllabile da remoto: puoi controllare lo stato di un elettrodomestico in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ti trovi, puoi decidere di accenderlo o spegnerlo con un semplice tocco sul display del tuo smartphone o tablet. La distanza non è più un limite.
  • Permette di impostare i programmi orari per il controllo automatico: grazie alla possibilità di impostare un evento singolo, ripetitivo o con un conto alla rovescia puoi usarlo per controllare e attivare/disattivare in modo automatico gli elettrodomestici di casa tua.
  • Permette di impostare dei programmi ambientali, noti come Scene (Smart Scenes) con cui controllare i dispositivi in base a temperatura e umidità: Utilizzato con i sensori Sonoff di temperatura e umidità (AM2301, DS18B20), Sonoff TH10/TH16 può rilevare la temperatura e l'umidità dell'ambiente in tempo reale e quindi impostare una temperatura/umidità con cui controllare gli elettrodomestici, anche quelli connessi con altri prodotti Sonoff, come Sonoff, Sonoff RF, Sonoff SV.
  • Funziona con IFTTT(charge $9,9 per year): IFTTT permette di integrare tutti i propri dispositivi, le app e gli strumenti social, fornendo nuovi metodi di controllo.
  • Funziona con Alexa & Google Home & IFTTT(charge $9,9 per year):Con un semplice comando vocale, Amazon Alexa o Google Assistant lavoreranno per te, accendendo o spegnendo immediatamente i dispositivi connessi. IFTTT permette di integrare tutti i propri dispositivi, le app e gli strumenti social, fornendo nuovi metodi di controllo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SONOFF MICRO MINI ADATTATORE USB INTELLIGENTE WI-FI 5V, INTERRUTTORE INTELLIGENTE PER DISPOSITIVI USB TIPO A COMPATIBILE CON ALEXA/GOOGLE HOME, CONTROLLO ATTRAVERSO L’APP, CONTROLLO VOCALE
  • [Controllo remoto attraverso l’APP]SONOFF ossia ladattatore intelligente USB rende intelligenti i comuni dispositivi USB. L’APP eWeLinkconsente di controllare tutto con un solo tocco tramite smartphone con sistema operativo iOS & Android, senza limiti di distanza. NOTA: L’adattatore intelligente USB supporta solo 2,4 GHz (i 5,0 GHz non sono supportati).
  • [ Programmazione] Attraverso la pre-impostazione di timer o calendari sull'APPeWeLinkle strisce luminose a LED USB possono essere accese/spente automaticamente ad un'ora specifica. Puoi automatizzare i tuoi elettrodomestici come lampade USB, ventole USB, pompe dell'acqua USB, ecc., utilizzando diversi orari di programmazione.
  • [ Vivavoce ]SONOFF è l’adattore USB intelligente WiFi compatibile con Amazon Alexa ( Amazon Echo/Echo Dot) e Google Home Assistant. Permette di usare la voce per controllare i dispositivi USB e beneficiare di un'esperienza a mani libere.
  • [ Scenario intelligente e sincronizzazione ] È possibile creare scenari intelligenti in modo che un dispositivo SONOFF possa attivare/disattivare un altro o riunire più dispositivi in un gruppo e controllarli insieme attraverso la funzione "tocca e attiva". È possibile controllare lo stato dei dispositivi USB collegati sull’APP eWeLink.
  • [Alta qualità e miglior servizio] SONOFF 1 di garanzia, se hai domande, non esitare a contattarmi via e-mail; risponderò entro 24. Soddisfazione garantita!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Descrizione:Sonoff RF switch è una versione di Sonoff con un modulo ricevitore RF a 433,92 MHz al suo interno. Questo interruttore wireless può essere utilizzato insieme a Telecomando RFche consente di controllare elettrodomestici in un ambiente interno. Linterruttore di controllo remoto consente agli utenti di accendere/spegnere a distanza gli elettrodomestici collegati tramite lapp EWeLink da qualsiasi parte del mondo. Sonoff wireless power switch è un dispositivo conveniente che offre agli utenti il controllo della smart home. È uno switch elettrico wireless che può connettersi a una vasta gamma di elettrodomestici. Lo switch wireless Sonoff trasmette i dati a una piattaforma cloud tramite il router WiFi, consentendo agli utenti di controllare in remoto tutti gli elettrodomestici collegati tramite lapp eWeLink. Il server cloud di Sonoff RF è il server globale di Amazon.Lo switch Sonoff RF rende tutti gli elettrodomestici domestici intelligenti. Finché il telefono cellulare ha una rete 2G/3G/4G/WiFi, gli utenti possono controllare remotamente gli elettrodomestici accendendoli/spengendoli da qualsiasi luogo in qualsiasi momento. Unaltra funzionalità disponibile è impostare programmi di temporizzazione per gli elettrodomestici, che possono includere timer programmati/conto alla rovescia/timer ciclici e quindi aiutare gli utenti a mantenere una vita facile.Lapp eWeLink permette agli utenti di controllare facilmente gli elettrodomestici. La versione per iOS dellapplicazio
11,94 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: SONOFFModello: Ponte-ZB-P5V = 1AConnessione wireless:Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n 2.4GHzZigBe 3.0Temperatura di esercizio: -10 °C a 40 °CMateriale: PC V0Peso: 35gDimensioni: 62x62x20mmCaratteristiche:1. Integrazione Smart Home: il SONOFF ZB Bridge-P agisce come un ponte versatile, consentendoti di connettere e controllare senza soluzione di continuità dispositivi Zigbe 3.0 e dispositivi Wi-Fi su una singola piattaforma. Questo ponte migliora la tua esperienza di smart home facilitando il controllo e lautomazione di vari dispositivi attraverso uninterfaccia unificata.2. Controllo remoto: Con lapplicazione di accompagnamento, è possibile controllare remotamente i propri dispositivi Zigbe e Wi-Fi connessi ovunque. Che siate a casa o fuori, avete il pieno controllo sui vostri dispositivi intelligenti proprio a portata di mano.3. Compatibilità con assistenti vocali: il SONOFF ZB Bridge-P è compatibile con assistenti vocali popolari come Alexa e Google Assistant. Ciò consente un comodo controllo senza mani dei tuoi dispositivi intelligenti tramite comandi vocali. Basta chiedere al tuo assistente vocale di accendere le luci, regolare i termostati o eseguire altre operazioni.4. Connettività stabile e sicura: supporta connessioni Wi-Fi e Zigbe 3.0, garantendo una rete stabile e affidabile per i tuoi dispositivi intelligenti. Zigbe 3.0 è noto per il suo basso consumo energetico e la comunicazione sicura, migliorando le prestazioni complessive del tuo sistema domotic
21,13 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Controllo remoto dellapp, basta toccare unapp di eWeLink per accendere una luce in qualsiasi momento e ovunque. Una casa illuminata prevede il tuo arrivo. Controllo vocale senza mani, compatibile con Alexa e Google Home, linterruttore intelligente consente di controllare le luci accese/spente con la voce. Timer e programmazione, svegliati in una stanza luminosa con orari pianificati. Scena intelligente, crea scene intelligenti per far sì che un dispositivo SONOFF attivi/disattivi un altro, o raggruppa più dispositivi per controllarli con un solo tocco. Controllo condiviso, condividi il controllo dei tuoi elettrodomestici domestici con la tua famiglia o amici, in modo che possano anche controllare i dispositivi a distanza. Sincronizzazione dello stato, lo stato in tempo reale del dispositivo può essere visualizzato sullapp eWeLink in modo da poter monitorare le modifiche di stato dei tuoi dispositivi. Controlla SONOFF con nuovi metodi, gli interruttori SONOFF possono essere controllati dalla versione web aggiornata di eWeLink e dal servizio IFTTT. Trasforma il tuo vecchio telefono in una fotocamera, collega il vecchio telefono allapp eWeLink per usarlo come fotocamera, comodo per monitorare e controllare i tuoi elettrodomestici con SONOFF BASICR3.Specificazione:100-240V CA 50/60Hz Uscita: 100-240V AC 50/60HzCarico max: 10A/2200WGruppo: 1-gruppoWifi: IEEE 802.11 b/g/n 2.4GHzMateriale: PCDimensioni scatola: 90 x 41 x 27mmPeso: 58gPacchetto incluso:1 x Interr
9,64 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:SONOFF DUALR3 porta la tua casa ad un livello superiore. DUALR3 è un modulo interruttore smart a doppio relè connesso via Wi-Fi e installato dietro ad uno standard interruttore per renderlo uno smart switch controllabile in remoto tramite dispositivi mobili o comandi vocali. Unificando i tuoi elettrodomestici in una rete wireless integrata che permette loro di comunicare tra di loro, è comodo per gestirli e controllarli, inclusi luci, elettrodomestici e dispositivi motorizzati come tapparelle, tende, persiane, tende da sole, ecc. È certificato da TUV, che garantisce una quantità affidabile e una sicurezza avanzata, senza doversi preoccupare dei potenziali rischi di incendio e surriscaldamento.Tre modalità di funzionamento disponibili. DUALR3 è dotato di modalità di interruttore, modalità motore e modalità contatore. Una delle caratteristiche tipiche è il controllo intelligente delle tapparelle e delle tende per finestre in modalità motore. Il modulo di interruttore offre la massima flessibilità per le tue tapparelle e tende per finestre tramite controllo remoto tramite app e programmazione di eventi temporizzati, che tu sia a casa o fuori casa.Controllo bidirezionale doppio. Il modulo di commutazione a doppio relè distribuisce il carico su due ingressi rispetto al relè semplice, consentendo un controllo bidirezionale per due dispositivi in modo indipendente.Misuratore di energia. Inoltre, il modulo ha una funzione di monitoraggio dellenergia che può essere utiliz
16,54 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: SONOFFModello: ZBMINIL2 Nome prodotto: Interruttore Smart Zigbe EstremoConnessione wireless: Zigbe 3.0Dimensione: 39,5x32x18,4 mmMateriale del case: PC V0100-240V ~ 50/60Hz, 6A Max100-240V ~ 50/60Hz, Max 6ACaratteristiche:1. Connessione wireless: il SONOFF ZBMINIL2 utilizza la connessione wireless Zigbe 3.0, garantendo una trasmissione dati senza interruzioni e sicura.2. Interruttore bidirezionale: è un interruttore intelligente avanzato che supporta operazioni bidirezionali, offrendo maggiore controllo e flessibilità con i tuoi dispositivi.3. Funzione Timer: Con un timer integrato, puoi programmare i tuoi dispositivi per accendersi o spegnersi in determinati momenti, migliorando lutilità complessiva e lefficienza energetica.4. Ampia compatibilità: Questo dispositivo è compatibile con le piattaforme eWeLink, Amazon Alexa, per Alice e Google Home, consentendo il controllo tramite app e voce.5. Materiale sicuro: Il rivestimento di questo interruttore intelligente è realizzato in materiale PC V0, garantendo durata, affidabilità e sicurezza del dispositivo.Pacchetto Include:1 x interruttore smart estremo SONOFF ZBMINIL2 Zigbe
32,18 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Controlla a distanza luci o dispositivi collegati tramite APP3 modalità di lavoro con blocco automatico, blocco reciproco e modalità di avanzamento per il controllo remoto di porte da garage e tapparelleSupporto per la pianificazione di un timer per far avviare e fermare automaticamente i dispositiviPersonalizza scene intelligenti per far sì che il dispositivo connesso con l'interruttore attivi altri dispositiviCondividi il permesso di controllo dei dispositivi con altri account per controllare insiemeControlla lo stato ON/OFF in tempo reale dei dispositivi sul tuo telefono cellulareLo stato di accensione consente agli utenti di impostare lo stato Acceso/Spento/Invariato per il dispositivo connesso prima del guasto di alimentazione e assicurarsi che rimanga nello stato programmato dopo il ripristino della correnteSpecifiche 4CH R3:Intervallo di tensione: 100-240V AC 50/60HzCarico massimo: 10A/2200W/Gang 16A/3500W/TotalFrequenza wireless: WiFi 2,4 GHzStandard wireless: IEEE802.11 b/g/n 2.4GHz(2400M-2483.5M)Meccanismo di sicurezza: WPA/WPA2Materiale dell'inclosure: PC V0Banda: 4Dimensione: 145*90*34 (mm)Temperatura di esercizio (consigliata): -10ºC-40ºC (14°F-104°F)Umidità di funzionamento: 5%-95%RH, Non condensanteCertificazione 4CH R3: CEScaricareFCC (Commissione federale delle comunicazioni)Scaricare)Pacchetto incluso:1 x Sonoff 4CH R31 x Manuale utente
22,05 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche: 【Compatto e Compatibile】La dimensione compatta di S-Mate2 si adatta a diverse scatole di montaggio, compresa la scatola di montaggio EU/86 e la scatola di montaggio tipo 120, e si adatta a quasi tutti i tipi di interruttore, come ad esempio interruttore a pressione, interruttore basculante, ecc.【Adatto per Molteplici Scenari】La combinazione di S-Mate2 e altri dispositivi con la funzione di testata "eWeLink-Remote" può soddisfare le varie esigenze di automazione domestica per la tua famiglia, come il controllo a due vie, la soluzione senza filo neutro, ecc., rendendo la tua vita più comoda.【5 Anni di Vita Batteria】Alimentato da una batteria CR2477. I dati sulla durata della batteria sono ottenuti dal laboratorio interno di SONOFF, si prega di fare riferimento all'uso effettivo.Nota:Usare S-Mate2 con MINIR4 o con altri interruttori intelligenti con la funzione di gateway di “eWeLink-Remote”, può raggiungere un affidabile controllo locale a 50M con “eWeLink-Remote”.Pacchetto incluso:1 x S-Mate2 Switch
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: SONOFFModello: iFan04-HMateriale del rivestimento: PC V0Wi-Fi: IEEE 802.11 b/g/n 2,4 GHzTelecomando RF: 433MHzDimensioni: 116x55x26mmPeso del prodotto: 196g100-240V AC 50/60Hz 5ALuce:1000-240V AC 50 / 60Hz 3A MAX; Ventilatore:100-240V AC 50 / 60Hz 2A MAXCaratteristiche:1. Connessione Wi-Fi: Controllata dall'app tramite connessione Wi-Fi, aumentando la comodità ed efficienza.2. Controllo remoto voce e RF: Compatibile con Alexa per il controllo vocale e viene fornito con un telecomando RF a 433 MHz per opzioni di controllo aggiuntive.3. Velocità e intensità del ventilatore regolabili: Consente di regolare la velocità e l'intensità secondo il proprio comfort.4. Ampio range di ingresso e uscita: Con un input e output di 100-240V CA 50/60HZ, rendendolo compatibile con una vasta gamma di dispositiviRobusto e sicuro: realizzato con materiale di rivestimento PC V0, garantendo durata e sicurezza con certificazione CE, FCC, RoHS.Pacchetto Include:1 x SONOFF iFan04-H Interruttore per ventilatore intelligente WiFi1 x Telecomando RF
22,97 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Questo RF Bridge R2 433 può convertire la maggior parte dei telecomandi RF a 433,92 MHz in WiFi wireless. Aggiungendo il ponte RF wireless allapp iOS/Android eWeLink WiFi, è possibile aggiungere fino a 16 RM433 RF o allarmi, anche aggiungerli insieme (massimo 16 elementi). Un telecomando a 4 pulsanti può apprendere 4 dispositivi, il che significa che è possibile aggiungere sullapp 64 dispositivi che supportano la frequenza di 433 MHz tramite la rete WiFi/2/3/4G.Può essere utilizzato per la maggior parte dei prodotti controllati da telecomando RF a 433,92 MHz, come interruttori RF, prese RF, lampadine RF, apriporta RF, ecc. È possibile impostare un totale di 8 timer di programmazione/conto alla rovescia/ciclo per accendere/spegnere i prodotti controllati RF.Ancora più eccitante è il fatto che funzionerà con il sensore magnetico per porte a 433,92 MHz, il sensore IR per il corpo umano a 433,92 MHz e altri sensori a 433,92 MHz per realizzare un allarme di sicurezza e permetterti di creare scene intelligenti fai-da-te. Nota che le notifiche di allarme arrivano solo nellaccount del proprietario, gli utenti condivisi non possono visualizzare le notifiche di allarme.RF BridgeR2 può funzionare con il sensore wireless di porta/finestra SONOFF DW2-RF che consente agli utenti di impostare la sceneggiatura intelligente per il sensore e il dispositivo da controllare. Quindi, quando apri/chiudi la porta, il dispositivo verrà attivato o disattivato.Specifiche:【Supporto per pr
15,61 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: SONOFFModello: iFan04-HMateriale del rivestimento: PC V0Wi-Fi: IEEE 802.11 b/g/n 2,4 GHzTelecomando RF: 433MHzDimensioni: 116x55x26mmPeso del prodotto: 196g100-240V AC 50/60Hz 5ALuce:1000-240V AC 50 / 60Hz 3A MAX; Ventilatore:100-240V AC 50 / 60Hz 2A MAXCaratteristiche:1. Connessione Wi-Fi: Controllata dallapp tramite connessione Wi-Fi, aumentando la comodità ed efficienza.2. Controllo remoto voce e RF: Compatibile con Alexa per il controllo vocale e viene fornito con un telecomando RF a 433 MHz per opzioni di controllo aggiuntive.3. Velocità e intensità del ventilatore regolabili: Consente di regolare la velocità e lintensità secondo il proprio comfort.4. Ampio range di ingresso e uscita: Con un input e output di 100-240V CA 50/60HZ, rendendolo compatibile con una vasta gamma di dispositiviRobusto e sicuro: realizzato con materiale di rivestimento PC V0, garantendo durata e sicurezza con certificazione CE, FCC, RoHS.Pacchetto Include:1 x SONOFF iFan04-H Interruttore per ventilatore intelligente WiFi1 x Telecomando RF
22,97 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: SONOFFModello: T5Prodotto: Interruttore da parete WiFi a sfioramento US 120Supporto WiFi: IEEE 802.11 b/g/n 2,4 GHzColore: Disponibile in bianco, nero e varianti a cartone animatoMateriali del case: Realizzato in PC + CRS per la resistenzaDimensioni: Misura 120x74x39 mm per una perfetta aderenza al tuo muroGamme da 100-240V ~ 50/60 Hz Max 5A (1C) a 100-240V ~ 50/60 Hz Max 16A (4C)Uscita: Intervallo da 100-240V ~ 50/60Hz Max 5A (1C) a 100-240V ~ 50/60Hz Max 4A/Banda 1 6A/Totale (4C)Caratteristiche:1. Compagno per la casa intelligente: Controlla i tuoi dispositivi a casa in remoto tramite l'app o i comandi vocali tramite Alexa o Google Home.2. Controllo touch: L'innovativo design del pannello touch offre un'esperienza di controllo più semplice.3. Colori e design multipli: scegli tra bianco, nero o stile cartone animato per abbinarsi a qualsiasi arredamento.4. Costruzione durevole: Realizzato in resistente materiale PC+CRS che assicura longevità.5. Connessione universale: supporta il Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n a 2,4 GHz per una connessione senza soluzione di continuità ai tuoi dispositivi.Pacchetto Include:Interruttore da parete WiFi a sfioramento 1x
8,27 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:BASICR4 è un interruttore intelligente WiFi appena aggiornato dotato di un chip ESP32. BASICR4 non solo potenzia le funzioni di base, ma migliora anche le prestazioni.Rispetto a BASICR2, BASICR4 ha tre nuove funzioni: modalità di commutazione magica, protezione ausiliaria contro il surriscaldamento e controllo "eWeLink-Remote". BASICR4 ha la modalità "interruttore magico", il che significa che puoi comunque controllare linterruttore della luce tramite lapp anche se spegni un interruttore tradizionale a parete.Nota: *Compatibile solo con marche di interruttori a bilanciere doppio a marchio principale. La luce posteriore deve essere compatibile con marche di LED, lampade a risparmio energetico e lampade a incandescenza da 3W a 100W.BASICR4 è un interruttore intelligente con la funzione di gateway "eWeLink-Remote". Utilizzando S-Mate2 o R5 per abbinarlo a BASICR4, quindi impostare la scena, è possibile ottenere il controllo bidirezionale e il controllo locale.Grazie al sensore di temperatura integrato nel prodotto, è possibile rilevare e ipotizzare la temperatura massima in tempo reale di tutto il prodotto, il che impedisce la deformazione, la fusione, lincendio o lesposizione dei dispositivi attivi in caso di surriscaldamento. Il BASICR4 non solo dispone delle certificazioni di base CE, FCC, ecc., ma ha anche superato la più autorevole certificazione ETL.BASICR4 ha tutte le funzioni più basilari, come il controllo remoto tramite app, il controllo vocale, il
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: SONOFFModello: T5Prodotto: Interruttore da parete WiFi a sfioramento US 120Supporto WiFi: IEEE 802.11 b/g/n 2,4 GHzColore: Disponibile in bianco, nero e varianti a cartone animatoMateriali del case: Realizzato in PC + CRS per la resistenzaDimensioni: Misura 120x74x39 mm per una perfetta aderenza al tuo muroGamme da 100-240V ~ 50/60 Hz Max 5A (1C) a 100-240V ~ 50/60 Hz Max 16A (4C)Uscita: Intervallo da 100-240V ~ 50/60Hz Max 5A (1C) a 100-240V ~ 50/60Hz Max 4A/Banda 1 6A/Totale (4C)Caratteristiche:1. Compagno per la casa intelligente: Controlla i tuoi dispositivi a casa in remoto tramite lapp o i comandi vocali tramite Alexa o Google Home.2. Controllo touch: Linnovativo design del pannello touch offre unesperienza di controllo più semplice.3. Colori e design multipli: scegli tra bianco, nero o stile cartone animato per abbinarsi a qualsiasi arredamento.4. Costruzione durevole: Realizzato in resistente materiale PC+CRS che assicura longevità.5. Connessione universale: supporta il Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n a 2,4 GHz per una connessione senza soluzione di continuità ai tuoi dispositivi.Pacchetto Include:Interruttore da parete WiFi a sfioramento 1x
8,27 €
Vista prodotto
Italia
sonoff Dual R3 - Controllo Vocale Wifi Con Alexa E Google Home scopri Il Sonoff Dual R3: Linnovazione Domotica A Portata Di Voce il Sonoff Dual R3 Rappresenta Una Vera Rivoluzione Nel Mondo Della Domotica. Progettato Per integrarsi Perfettamente Con I Sistemi Di Controllo Vocale Come Alexa E Google Home, Questo Dispositivo Offre Un Controllo Senza Precedenti Su Luci Ed Elettrodomestici Grazie Alle Sue Funzionalità Avanzate Di domotica. Dotato Di Due Canali Completamente Indipendenti, Il Sonoff Dual R3 Permette Di Gestire E Monitorare Due Dispositivi Separatamente, Rendendo La Tua Casa Più Intelligente E La Tua Vita Più Semplice. caratteristiche Principali: modalità Di Lavoro Versatili: Scegli Tra Modalità Switch, Motore O Contatore Per Un Controllo Personalizzato Delle Tue Esigenze Domestiche. controllo Remoto: Gestisci I Tuoi Dispositivi Connessi Da Qualunque Luogo Attraverso Lapp Ewelink. protezione Da Sovraccarico: Assicura La Sicurezza Dei Tuoi Dispositivi Con Limiti Personalizzati Di Tensione E Corrente. tempistica E Pianificazione: Programma Laccensione E Lo Spegnimento Dei Dispositivi Per Adattarli Al Tuo Stile Di Vita. come Funziona? il Sonoff Dual R3 Può Essere Controllato Attraverso Comandi Vocali, Interfacciandosi Con Sistemi Come Alexa E Google Home. è Anche Possibile Utilizzare Lapp Ewelink Per Una Gestione Remota, Offrendoti Il Controllo Totale Della Tua Casa Intelligente. Configura Scenari Personalizzati Per Automatizzare Le Operazioni Quotidiane Come Lapertura Delle Tende Al Mattino O Lo Spegnimento Delle Luci Alla Sera. specifiche Del Prodotto: materiale: Pc V0 ingresso: Ac100-240v 50/60hz, 10a Max uscita: Ac100-240v 50/60hz, 10a Max wi-fi: Ieee 802.11 B/g/n 2,4 Ghz dimensioni: 42,6x42,6x20 Mm domande Frequenti: cosa Include La Confezione Del Sonoff Dual R3? La Confezione Include Il Dispositivo Sonoff Dual R3, Un Manuale Utente Dettagliato Per Linstallazione E Luso, E Tutti I Componenti Necessari Per La Configurazione Iniziale. dove Posso Installare Il Sonoff Dual R3? Puoi Installarlo In Qualsiasi Punto Della Tua Casa Dove Sia Necessario Un Controllo Indipendente Di Due Dispositivi, Come Persiane, Porte Di Garage O Sistemi Di Illuminazione. quali Dispositivi Posso Controllare Con Il Sonoff Dual R3? Puoi Controllare Praticamente Qualsiasi Dispositivo Che Richieda Fino A 10a Di Corrente, Inclusi Motori Per Tapparelle, Luci, E Altri Elettrodomestici. scopri Come Il Sonoff Dual R3 Può Trasformare La Tua Casa In Un Habitat Intelligente E Sicuro. Visita Il Nostro Sito Per Ulteriori Dettagli E Per Effettuare Lacquisto. Non Aspettare, Rendi La Tua Casa Più Smart Oggi Stesso!
22,27 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Intelligente Délite Misuratore Consumo Potenza 20a Sonoff Powr320d sei Pronto A Trasformare La Tua Casa In Un Ambiente Smart, Efficiente Ed Ecologico? Con Sonoff Powr320d, Hai Il Potere Di Gestire E Monitorare Il Consumo Di Energia Da Remoto, Grazie Alla Sua Tecnologia Avanzata E Alle Sue Caratteristiche Allavanguardia. vieni A Scoprire Il Futuro Dellautomazione Domestica Con Sonoff Powr320d. Lasciati Sorprendere Dalla Sua Versatilità E Dalla Sua Capacità Di Ottimizzare Il Tuo Stile Di Vita. caratteristiche Principali: interruttore Intelligente Délite: Sonoff Powr320d è Il Compagno Perfetto Per Rendere La Tua Casa Più Intelligente Ed Efficiente. misuratore Di Consumo Potenza: Con La Sua Funzione Di Misurazione Del Consumo Di Energia, Avrai Sempre Sotto Controllo Quanto Stai Utilizzando, Consentendoti Di Ottimizzare Le Tue Abitudini E Ridurre Gli Sprechi. display Lcd Integrato: Grazie Al Suo Schermo Digitale Lcd, Avrai Accesso Immediato Ai Dati Di Consumo In Tempo Reale, Rendendo Il Monitoraggio Ancora Più Intuitivo E Pratico. protezione Da Sovraccarico: Sonoff Powr320d è Progettato Con La Massima Sicurezza In Mente, Garantendo La Protezione Dei Tuoi Dispositivi E Della Tua Casa Da Eventuali Sovraccarichi E Cortocircuiti. contenuto Della Confezione: sonoff Powr320d Intelligente Délite Con Misuratore Di Consumo 20a manuale Duso E Installazione perché Sonoff Powr320d è La Scelta Ideale: Se Desideri Uninterruttore Intelligente Affidabile, Facile Da Usare E Ricco Di Funzionalità, Non Cercare Oltre. Sonoff Powr320d è Progettato Per Soddisfare Le Esigenze Moderne Di Chiunque Desideri Rendere La Propria Casa Più Smart Ed Efficiente. domande Frequenti: cosa è Sonoff Powr320d? Sonoff Powr320d è Uno Smart Switch Wifi Con Display Integrato Progettato Per Lanalisi Dei Consumi In Tempo Reale Dei Dispositivi Elettronici O Di Unintera Casa. dove Posso Utilizzare Sonoff Powr320d? Sonoff Powr320d è Ideale Per Lautomazione Domestica In Qualsiasi Ambiente, Dalla Tua Abitazione Alle Strutture Commerciali. quali Vantaggi Offre Sonoff Powr320d? Sonoff Powr320d Ti Permette Di Monitorare E Gestire Il Consumo Energetico Dei Tuoi Dispositivi Da Remoto, Risparmiando Energia E Denaro Nel Lungo Termine. in Conclusione, Sonoff Powr320d è Molto Più Di Un Semplice Interruttore. è Il Tuo Compagno Fidato Per Un Futuro Più Sostenibile Ed Efficiente. Non Perdere Lopportunità Di Vivere Lesperienza Sonoff. Acquista Ora E Trasforma La Tua Casa Oggi Stesso! nota: Sonoff Powr320d è Un Dispositivo Certificato Per Luso Umano, Garantendo La Massima Sicurezza E Affidabilità.
32,16 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Luce Parete Smart Home Touch Wireless Wifi A 1 Canale Sonoff T0us1c vuoi Trasformare La Tua Casa In Un Ambiente Intelligente E Moderno? Con Linterruttore Intelligente Luce Wireless Wifi Da Muro, Il Sonoff T0us1c, Puoi Farlo In Modo Semplice E Conveniente. Questo Interruttore A 1 Canale è Progettato Per Soluzioni Di Automazione Della Casa Intelligente E Offre Unampia Gamma Di Funzionalità Che Renderanno La Tua Vita Quotidiana Più Facile E Confortevole. caratteristiche Principali: controllo Remoto: Gestisci I Tuoi Dispositivi Da Qualsiasi Luogo Tramite Unapplicazione Dedicata. compatibilità Con Assistenti Vocali: Utilizza Comodamente Comandi Vocali Con Alexa E Google Home Per Controllare I Tuoi Elettrodomestici. design Elegante: Pulsanti Sensibili E Moderni Per Una Decorazione Raffinata Su Qualsiasi Parete. automatizzazione: Imposta Scenari Personalizzati Per Attivare O Disattivare I Dispositivi Automaticamente. condivisione Familiare: Permetti Ai Membri Della Tua Famiglia Di Gestire I Dispositivi Condivisi Tramite Lapplicazione. sincronizzazione Stato Dispositivo: Monitora Lo Stato Dei Dispositivi In Tempo Reale E Sincronizzalo Con Lapplicazione. compatibilità Ifttt: Integra Lo Switch Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi E Servizi Per Creare Scenari Complessi. faq (domande Frequenti): cosa è Linterruttore Intelligente Sonoff T0us1c? Linterruttore Sonoff T0us1c è Un Dispositivo Smart Che Ti Permette Di Controllare Lilluminazione E Altri Dispositivi Elettrici Tramite Wifi E Applicazioni Mobili. dove Posso Utilizzare Linterruttore Sonoff T0us1c? Puoi Installarlo In Qualsiasi Ambiente Domestico, Dallufficio Alla Camera Da Letto, Per Aggiungere Funzionalità Smart Alla Tua Casa. quali Sono I Vantaggi Principali Dellinterruttore Sonoff T0us1c? Tra I Principali Vantaggi Ci Sono Il Controllo Remoto, Lintegrazione Con Gli Assistenti Vocali, La Facilità Duso E La Compatibilità Con Altri Dispositivi Smart. installazione E Utilizzo: assicurati Di Interrompere Lalimentazione Prima Di Installare Linterruttore. verifica Di Avere Un Filo Neutro Disponibile Per Il Corretto Funzionamento Del Dispositivo. utilizza Una Rete Wifi A 2,4 Ghz Per La Configurazione Iniziale E Il Funzionamento Ottimale Dellinterruttore. con Lapplicazione Ewelink, Disponibile Per Dispositivi Ios E Android, Avrai Il Controllo Completo Dei Tuoi Dispositivi Sonoff Ovunque Tu Sia, Senza Limiti Di Distanza. Crea Scene Intelligenti, Imposta Timer E Automatizza Le Azioni Dei Tuoi Dispositivi Per Rendere La Tua Casa Più Efficiente E Comoda. rivoluziona Il Modo In Cui Interagisci Con La Tua Casa Con Linterruttore Luce Parete Smart Home Touch Wireless Wifi Sonoff T0us1c. Acquistalo Ora E Vivi Lesperienza Della Casa Intelligente!
29,70 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Luce Parete Smart Home Touch Wireless Wifi A 2 Canali Sonoff T0us2c rivoluziona Il Controllo Delle Luci Nella Tua Casa Con Linterruttore Luce Parete Smart Home Touch Wireless Wifi A 2 Canali Sonoff T0us2c. Questo Intelligente Interruttore Da Muro, Con La Sua Tecnologia Avanzata, Porta Lautomazione Domestica Al Prossimo Livello. Compatibile Con Alexa E Google Home, Ti Offre Il Controllo Totale Delle Tue Luci Con Un Semplice Comando Vocale. Non Solo Rende La Tua Vita Più Semplice, Ma Aggiunge Anche Un Tocco Di Modernità Ed Eleganza Alla Tua Casa, Grazie Al Suo Design Sobrio E Pulsanti Sensibili. caratteristiche Principali: controllo Remoto: Controlla I Dispositivi Collegati Ovunque Tu Sia, Tramite La Comoda App Ewelink Sul Tuo Smartphone. compatibilità Con Assistente Vocale: Accendi E Spegni I Dispositivi Con Facilità Utilizzando Semplici Comandi Vocali Con Alexa O Google Home. design Elegante: I Pulsanti Sensibili E Il Design Minimalista Si Integrano Perfettamente Con Qualsiasi Arredamento Moderno. impostazioni Personalizzate: Personalizza Le Impostazioni Per Accendere/spegnere I Dispositivi In Base Alle Tue Esigenze Quotidiane. gestione Familiare: Condividi Il Controllo Dei Dispositivi Con La Tua Famiglia, Rendendo Lesperienza Domestica Ancora Più Collaborativa. sincronizzazione: Mantieni Sempre Sotto Controllo Lo Stato Dei Tuoi Dispositivi, Grazie Alla Sincronizzazione In Tempo Reale Tramite Lapp Ewelink. compatibilità Ifttt: Espandi Le Possibilità Di Automazione Domestica Integrando Linterruttore Con Altri Dispositivi E Servizi Compatibili Con Ifttt. faq: cosa è Linterruttore Luce Parete Smart Home Touch Wireless Wifi A 2 Canali Sonoff T0us2c? si Tratta Di Uninterruttore Da Muro Intelligente, Progettato Per Controllare Le Luci Della Tua Casa In Modo Remoto E Automatizzato, Tramite Connessione Wifi. dove Posso Utilizzare Linterruttore Sonoff T0us2c? puoi Installarlo In Qualsiasi Ambiente Della Tua Casa Dove Desideri Avere Il Controllo Delle Luci In Modo Smart E Senza Fili. quali Dispositivi Sono Compatibili Con Linterruttore Sonoff T0us2c? questo Interruttore è Compatibile Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi Elettrici E Luci, Rendendo La Tua Automazione Domestica Più Versatile E Personalizzabile. installazione E Utilizzo: Prima Di Procedere Con Linstallazione, Assicurati Di Seguire Attentamente Queste Indicazioni: interrompi Lalimentazione Prima Di Installare Il Dispositivo. verifica Che Sia Presente Il Filo Neutro, Essenziale Per Il Corretto Funzionamento Dellinterruttore. assicurati Che Il Router Utilizzi La Frequenza Di 2,4 Ghz, In Quanto Il Wifi A 5,0 Ghz Non è Supportato. con Lapp Ewelink, Disponibile Per Dispositivi Ios E Android, Avrai Il Controllo Completo Dei Tuoi Dispositivi Sonoff Ovunque Tu Sia. Crea Timer Personalizzati, Scene Intelligenti E Automatizza Le Tue Routine Quotidiane Con Un Tocco. con Linterruttore Luce Parete Smart Home Touch Wireless Wifi A 2 Canali Sonoff T0us2c, Trasforma La Tua Casa In Un Ambiente Più Comodo, Sicuro Ed Efficiente. Non Aspettare Oltre, Rendi La Tua Vita Quotidiana Più Smart Oggi Stesso!
33,45 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Sonoff Smart 1 Canale Controller Wifi Placca Touch Domotica T2us1c vuoi Trasformare La Tua Casa In Un Ambiente Smart E Gestire Comodamente Luci E Dispositivi Con Un Semplice Tocco? Linterruttore Sonoff Smart è La Soluzione Ideale Per Te. Con La Sua Tecnologia Innovativa E Le Sue Funzionalità Avanzate, Renderà La Tua Vita Quotidiana Più Semplice E Confortevole. caratteristiche Principali: gestione Intelligente: Controlla Facilmente Laccensione, Lo Spegnimento E Il Tempo Di Funzionamento Dei Tuoi Dispositivi Tramite Smartphone Grazie Allapp Ewelink. design Raffinato: Realizzato In Vetro Temperato Di Alta Qualità, Con Pulsanti A Sfioramento Sensibili Che Conferiscono Un Tocco Di Eleganza Ad Ogni Ambiente. controllo Remoto: Utilizza Linterruttore Sia Manualmente, Tramite Il Tasto, Che Da Remoto, Tramite Lapp Ewelink O Il Telecomando Rf A 433 Mhz. compatibilità Universale: Funziona Perfettamente Con Amazon Alexa E Google Home Assistant, Consentendoti Di Controllare I Tuoi Dispositivi Con La Voce. funzione Ifttt: Grazie Alla Compatibilità Con Ifttt, Puoi Integrare Linterruttore Sonoff Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi E Servizi Per Automatizzare Le Tue Routine Quotidiane. condivisione Facile: Con La Funzione Di Condivisione, Puoi Permettere Facilmente Ad Amici E Familiari Di Controllare I Dispositivi Insieme A Te. specifiche Tecniche: gestione: 1 Canale Controllabile Tramite App Ewelink. compatibilità: Amazon Alexa, Google Home Assistant. potenza Massima Per Canale: 480w/2a. potenza Massima Per Canale (solo Led): 150w (110v) - 300w (220v). wi-fi: Ieee 802.11 B/g/n 2.4ghz (2400m - 2483.5m). temperatura Di Lavoro: -10°c - 40°c. frequenza: 50/60hz. tensione Di Ingresso: 100-240v. tensione Di Uscita: 100-240v. materiale: Pc E Vetro Temperato. dimensioni: 7.4 X 12 X 3.8 Cm. colore: Bianco. se Desideri Una Casa Più Intelligente E Comoda, Non Perdere Lopportunità Di Rendere Il Tuo Ambiente Domestico Più Funzionale E Tecnologico Con Linterruttore Sonoff Smart. Acquistalo Ora E Scopri Il Piacere Di Un Controllo Completo E Intuitivo Dei Tuoi Dispositivi!
35,93 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Sonoff Smart 1 Canale Controller Wireless Placca Touch Domotica T3us1c vuoi Rendere La Tua Casa Più Intelligente E Comoda Senza Complicazioni? Con Linterruttore Sonoff Smart 1 Canale, Puoi Finalmente Godere Del Massimo Controllo E Comfort, Sia Da Casa Che In Viaggio. Scopri Come Questo Dispositivo Innovativo Può Trasformare La Tua Esperienza Domestica! linterruttore Sonoff Smart 1 Canale è Un Dispositivo Rivoluzionario Progettato Per Offrirti Il Massimo Controllo Sulle Luci E Altri Dispositivi Domestici. Grazie Alla Sua Tecnologia Avanzata, Puoi Pianificare E Gestire Laccensione, Lo Spegnimento E Il Tempo Di Funzionamento Dei Tuoi Dispositivi Direttamente Dal Tuo Smartphone Tramite Lapp Ewelink, Rendendo La Tua Casa Più Efficiente Ed Energetica. funzionalità Principali: controllo Intelligente: Con Linterruttore Intelligente Sonoff, Puoi Gestire Facilmente I Tuoi Dispositivi Domestici Tramite Il Tuo Smartphone O Utilizzando Il Pulsante Touch Integrato Sullinterruttore Stesso. compatibilità Universale: Questo Interruttore è Pienamente Compatibile Con I Principali Assistenti Vocali Come Amazon Alexa E Google Home Assistant, Consentendoti Di Controllare I Tuoi Dispositivi Semplicemente Usando La Tua Voce. connessione Versatile: Grazie Alla Connettività Wi-fi Ieee 802.11 B/g/n A 2.4ghz, Puoi Controllare I Tuoi Dispositivi Da Qualsiasi Luogo E In Qualsiasi Momento, Senza Problemi Di Compatibilità. design Raffinato: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità Come Pc E Vetro Temperato, Linterruttore Sonoff Si Integra Perfettamente Con Qualsiasi Ambiente Domestico, Aggiungendo Un Tocco Di Modernità E Stile. facile Installazione: Con Le Dimensioni Compatte E La Semplice Installazione, Puoi Montare Facilmente Questo Interruttore Nelle Classiche Scatole Di Derivazione A 3 Moduli (503), Senza Necessità Di Strumenti Speciali. specifiche Tecniche: potenza Massima Per Canale: 480w/2a potenza Massima Per Canale (solo Led): 150w(110v) - 300w(220v) wi-fi: Ieee 802.11 B/g/n 2.4ghz (2400m - 2483.5m) temperatura Di Lavoro: -10°c-40°c frequenza: 50/60hz tensione Di Ingresso: 100-240v tensione Di Uscita: 100-240v materiale: Pc E Vetro Temperato dimensioni: 7.4 X 12 X 3.8 Cm colore: Nero domande Frequenti: cosa Posso Controllare Con Linterruttore Sonoff? Puoi Controllare Una Vasta Gamma Di Dispositivi Domestici, Tra Cui Luci, Ventilatori, Elettrodomestici E Molto Altro Ancora. dove Posso Utilizzare Linterruttore Sonoff? Puoi Installare Linterruttore Sonoff In Qualsiasi Ambiente Domestico, Dallufficio Alla Sala Da Pranzo, Alla Camera Da Letto E Oltre. quali Sono I Vantaggi Di Utilizzare Linterruttore Sonoff? Gli Vantaggi Includono Il Controllo Remoto Conveniente, La Compatibilità Con Gli Assistenti Vocali E La Facilità Duso. in Sintesi, Linterruttore Sonoff Smart 1 Canale è La Soluzione Ideale Per Rendere La Tua Casa Più Intelligente, Comoda Ed Efficiente. Con La Sua Vasta Gamma Di Funzionalità E La Facilità Duso, Non Cè Da Meravigliarsi Che Sia Diventato Uno Dei Dispositivi Preferiti Per La Domotica. Non Perdere Lopportunità Di Trasformare La Tua Casa Oggi Stesso E Scopri Il Potere Della Tecnologia Intelligente Con Sonoff!
35,93 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Sonoff Smart 3 Canale Controller Wifi Placca Touch Domotica T2us3c sei Pronto A Trasformare La Tua Casa In Un Ambiente Intelligente E Comodamente Controllabile? Con Linterruttore Sonoff Smart 3 Canale, Tutto Questo è Possibile! grazie Alla Sua Tecnologia Avanzata, Potrai Pianificare E Gestire Laccensione, Lo Spegnimento E Il Tempo Di Funzionamento Delle Luci E Dei Dispositivi Collegati, Il Tutto Comodamente Dal Tuo Smartphone. Con Lapp Ewelink E La Compatibilità Con La Domotica, Hai Il Controllo Totale Della Tua Casa, Ovunque Tu Sia. caratteristiche Principali: controllo Intelligente: Con Linterruttore Intelligente Sonoff, Puoi Controllare Facilmente I Tuoi Dispositivi Domestici Tramite App Ewelink O Con I Comandi Vocali Di Amazon Alexa E Google Home Assistant. facile Utilizzo: Grazie Ai Pulsanti A Sfioramento Sensibili E Al Design Intuitivo, Linterruttore Sonoff Rende Il Controllo Dei Tuoi Dispositivi Ancora Più Semplice E Immediato. compatibilità Universale: Linterruttore Sonoff è Compatibile Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi E Servizi Grazie Alla Funzione Ifttt, Offrendoti Infinite Possibilità Di Personalizzazione E Automazione. condivisione Semplice: Con La Funzione Di Controllo Della Condivisione, Puoi Permettere Facilmente A Familiari E Amici Di Controllare I Dispositivi Insieme, Rendendo Lesperienza Domestica Ancora Più Collaborativa E Divertente. specifiche Tecniche: potenza Massima: 480w/2a Per Canale, Ideale Per Gestire Anche Dispositivi Di Dimensioni Più Grandi. connessione Wifi: Compatibile Con Reti Wifi Ieee 802.11 B/g/n 2.4ghz, Per Una Connettività Stabile E Affidabile. controllo Remoto: Utilizza Linterruttore Sia Tramite Lapp Ewelink Che Tramite Telecomando Rf A 433mhz, Per Un Controllo Completo Anche Quando Non Sei A Casa. design Resistente: Realizzato In Vetro Temperato E Pc, Linterruttore Sonoff Garantisce Durata Nel Tempo E Resistenza Allusura Quotidiana. facilità Di Installazione: Con Dimensioni Compatte (7.4 X 12 X 3.8 Cm) E Colore Bianco Elegante, Si Adatta Perfettamente A Qualsiasi Ambiente Domestico. desideri Una Casa Più Intelligente, Comoda E Sicura? Non Perdere Loccasione Di Scoprire Linterruttore Sonoff Smart 3 Canale E Rendi La Tua Vita Domestica Ancora Più Semplice E Piacevole!
42,06 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Di Rilevamento Temperatura E Umidità Sonoff Thr316 Th Origin Smart Wifi benvenuti Nel Futuro Della Gestione Intelligente Della Temperatura E Dellumidità! Immaginate Di Poter Controllare E Ottimizzare Lambiente Della Vostra Casa O Dellufficio Con Un Semplice Comando Vocale O Da Remoto, Rendendo Ogni Momento Più Confortevole E Efficiente. è Ora Possibile, Grazie Allinterruttore Di Rilevamento Temperatura E Umidità Sonoff Thr316 Th Origin Smart Wifi. linterruttore Di Rilevamento Temperatura E Umidità Sonoff Thr316 Th Origin è Lultima Frontiera Della Tecnologia Domestica Intelligente. Questo Dispositivo Non Solo Vi Offre Il Controllo Completo Della Vostra Caldaia E Del Sistema Di Irrigazione, Ma Rivoluziona Completamente La Vostra Esperienza Di Gestione Dellambiente. caratteristiche Principali: controllo Automatico Intelligente: Con Una Capacità Massima Di 16a, Questo Interruttore è In Grado Di Gestire Carichi Elettrodomestici Pesanti, Garantendo Un Funzionamento Affidabile E Sicuro. monitoraggio Avanzato Della Temperatura E Dellumidità: Supporta La Connessione A Reti Wifi, Consentendo Di Controllare E Registrare I Dati Storici Di Temperatura E Umidità Per Ora, Giorno E Mese. Potete Persino Esportare I Dati Degli Ultimi 6 Mesi In Formato Xlsx Per Unanalisi Dettagliata. controllo Programmato: Grazie Alla Sua Flessibilità, Potete Programmare Fino A 8 Diverse Impostazioni Di Controllo Automatico, Permettendo Un Risparmio Energetico Significativo E Creando Un Ambiente Ottimale Per Ogni Momento Della Giornata. compatibilità Con Assistenti Vocali: Totalmente Integrato Con Alexa E Google Assistant, Basta Un Semplice Comando Vocale Per Accendere, Spegnere O Regolare La Temperatura E Lumidità Dellambiente. confezione Include: interruttore Di Rilevamento Temperatura E Umidità Sonoff Thr316 Th Origin manuale Dellutente domande Frequenti: cosa Può Fare Linterruttore Di Rilevamento Temperatura E Umidità Sonoff Thr316 Th Origin? questo Dispositivo Vi Permette Di Monitorare E Controllare La Temperatura E Lumidità Dellambiente In Modo Intelligente, Oltre A Gestire Il Funzionamento Di Altri Dispositivi Collegati. dove Posso Utilizzare Questo Interruttore? è Ideale Per Luso Domestico, In Ufficio O In Qualsiasi Ambiente In Cui è Necessario Un Controllo Preciso Della Temperatura E Dellumidità. quali Sono Le Principali Caratteristiche Di Questo Prodotto? le Sue Principali Caratteristiche Includono Il Controllo Automatico Intelligente, Il Monitoraggio Avanzato Della Temperatura E Dellumidità, Il Controllo Programmato E La Compatibilità Con Gli Assistenti Vocali. linterruttore Di Rilevamento Temperatura E Umidità Sonoff Thr316 Th Origin Smart Wifi è Molto Più Di Un Semplice Dispositivo; è Il Vostro Compagno Affidabile Per Creare Un Ambiente Confortevole, Efficiente Ed Ecologico. Non Lasciatevi Sfuggire Lopportunità Di Migliorare La Vostra Vita Quotidiana Con Questa Soluzione Allavanguardia Della Tecnologia Domestica Intelligente. scoprite Di Più Sul Nostro Sito E Rendete Realtà Il Vostro Ambiente Ideale Oggi Stesso!
21,06 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Sonoff Smart 2 Canale Controller Wireless Placca Touch Domotica T3us2c benvenuto Nel Futuro Della Domotica! Con Linterruttore Sonoff Smart 2 Canale, Puoi Trasformare La Tua Casa In Unabitazione Intelligente Con Un Semplice Tocco. linterruttore Sonoff Smart 2 Canale è Un Dispositivo Allavanguardia Progettato Per Rendere La Tua Vita Più Semplice E Conveniente. Con Questo Interruttore Intelligente, Puoi Pianificare E Controllare Facilmente Laccensione, Lo Spegnimento E Il Tempo Di Funzionamento Delle Luci E Dei Dispositivi Collegati, Tutto Comodamente Dal Tuo Smartphone Tramite Lapp Ewelink. caratteristiche Principali: controllo Remoto: Gestisci I Tuoi Dispositivi Da Qualsiasi Luogo Con Lapp Ewelink Sul Tuo Smartphone Ios O Android. pulsanti Sensibili Al Tocco: Il Design Moderno E Sofisticato Dellinterruttore Presenta Pulsanti A Sfioramento Sensibili, Che Offrono Unesperienza Utente Intuitiva. compatibilità: Questo Interruttore è Compatibile Con Amazon Alexa E Google Home Assistant, Consentendoti Di Controllare I Tuoi Dispositivi Domestici Con La Tua Voce. funzione Ifttt: Integrabile Con La Funzione Ifttt, Linterruttore Può Comunicare Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi E Servizi Per Automatizzare Le Tue Attività Domestiche. montaggio Universale: Può Essere Facilmente Montato Nelle Scatole Di Derivazione A 3 Moduli (503), Rendendolo Adatto A Una Varietà Di Installazioni. specifiche Tecniche: potenza Massima Per Canale: 480w/2a potenza Massima Per Canale (solo Led): 150w (110v) - 300w (220v) wi-fi: Ieee 802.11 B/g/n 2.4ghz (2400m - 2483.5m) temperatura Di Lavoro: -10°c - 40°c frequenza: 50/60hz tensione Di Ingresso/uscita: 100-240v materiale: Pc E Vetro Temperato dimensioni: 7.4 X 12 X 3.8 Cm colore: Nero perché Scegliere Linterruttore Sonoff Smart 2 Canale? con La Sua Facilità Duso, Design Elegante E Funzionalità Avanzate, Linterruttore Sonoff Smart 2 Canale è La Scelta Ideale Per Chi Desidera Unesperienza Domestica Più Intelligente E Connessa. Non Solo Ti Offre Il Controllo Completo Dei Tuoi Dispositivi Domestici, Ma Ti Permette Anche Di Risparmiare Tempo Ed Energia. Prendi Il Controllo Della Tua Casa Oggi Stesso Con Linterruttore Sonoff Smart 2 Canale!
38,40 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Sonoff Smart 2 Canale Controller Wifi Placca Touch Domotica T2us2c rivoluziona Il Modo In Cui Interagisci Con La Tua Casa Grazie Allinterruttore Sonoff Smart 2 Canale Controller Wifi Placca Touch Domotica T2us2c. Semplice Da Installare, Potente Nel Controllo E Elegante Nel Design, Questo Dispositivo Ti Permetterà Di Gestire Con Facilità Luci E Dispositivi Collegati Direttamente Dal Palmo Della Tua Mano. Immagina Di Poter Accendere E Spegnere Le Luci O Controllare Altri Apparecchi Con Un Semplice Tocco O Tramite Comando Vocale, Ovunque Tu Sia. Prendi Il Controllo Totale Della Tua Casa Intelligente Con Sonoff. linterruttore Sonoff Smart 2 Canale è La Soluzione Perfetta Per Rendere La Tua Casa Più Intelligente E Efficiente. Con La Sua Tecnologia Avanzata E Il Design Elegante, Questo Interruttore Ti Consente Di Gestire Facilmente Luci E Dispositivi Collegati Tramite La Comoda App Ewelink, Disponibile Per Smartphone Ios E Android. Grazie Al Controllo Remoto, Potrai Accendere E Spegnere I Tuoi Dispositivi Anche Quando Non Sei A Casa, Offrendoti Un Livello Di Flessibilità E Comodità Senza Precedenti. caratteristiche Principali: controllo Intelligente: Gestisci Laccensione, Lo Spegnimento E Il Tempo Di Funzionamento Dei Tuoi Dispositivi Collegati Direttamente Dal Tuo Smartphone, Ovunque Tu Sia. design Elegante: Realizzato Con Vetro Temperato E Pulsanti A Sfioramento Sensibili, Questo Interruttore Si Integra Perfettamente In Qualsiasi Ambiente Domestico, Conferendo Un Tocco Di Modernità E Stile. compatibilità Universale: Utilizzabile Con Amazon Alexa E Google Home Assistant, Permettendoti Di Controllare I Tuoi Dispositivi Domestici Semplicemente Con La Tua Voce. facile Installazione: Montabile Nelle Classiche Scatole Di Derivazione A 3 Moduli (503), Questo Interruttore è Progettato Per Essere Installato Con Facilità, Senza Complicazioni. condivisione Semplificata: Grazie Alla Funzione Di Condivisione, Puoi Consentire Rapidamente A Familiari E Amici Di Controllare I Dispositivi Insieme, Rendendo Lesperienza Domestica Più Collaborativa E Coinvolgente. specifiche Tecniche: potenza Massima Per Canale: 480w/2a potenza Massima Per Canale (solo Led): 150w (110v) - 300w (220v) wi-fi: Ieee 802.11 B/g/n 2.4ghz (2400mhz - 2483.5mhz) temperatura Di Lavoro: -10°c - 40°c frequenza: 50/60hz tensione Di Ingresso: 100-240v tensione Di Uscita: 100-240v materiale: Pc E Vetro Temperato dimensioni: 7.4 X 12 X 3.8 Cm colore: Bianco porta La Tua Casa Nel Futuro Della Domotica Con Linterruttore Sonoff Smart 2 Canale Controller Wifi Placca Touch Domotica T2us2c. Sfrutta Al Massimo Il Potenziale Della Tua Abitazione E Vivi Unesperienza Di Controllo E Comfort Senza Precedenti. Acquistalo Ora E Trasforma La Tua Casa In Un Ambiente Più Intelligente E Connesso.
38,40 €
Vista prodotto
Italia
Presa Elettrica Intelligente (Smart), Wireless e Controllo Remoto, Funziona con Alexa, Controlla i tuoi dispositivi da qualsiasi luogo grazie all'APP. Puoi controllare meglio e organizzare la tua vita con i benefici di pianificazione. Con un solo tocco di un pulsante, è possibile gestire più spine intelligenti contemporaneamente. Equipaggiato per gestire carichi più elevati, fino a 16A. Inserire elettrodomestici che richiedono più ampere come, ventilatori, riscaldatori, fornelli lenti, ecc. L'interruttore WiFi intelligente ti aiuta a controllare lo stato degli elettrodomestici tramite l'app mobile eWeLink (supportati iOS e Android) sempre e ovunque. Devi semplicemente toccare il tuo smartphone o tablet per accendere/spegnere gli apparecchi collegati dall'ufficio, dal bar, dal ristorante quando sei fuori casa. Preimpostando sull'app i timer singoli, ripetitivi e con il conto alla rovescia, puoi attivare e disattivare automaticamente le strisce di luci in un momento specifico. Sull'applicazione eWeLinkLo può essere fornito lo stato del dispositivo in tempo reale in modo da poter accedere in modo comodo e veloce al cambio di stato dei dispositivi. La sicurezza domestica è fonte di grandi preoccupazioni quando sei in viaggio d'affari o in vacanza. Ora puoi impostare un programma per accendere/spegnere le luci collegate mediante l'interruttore intelligente SONOFF, in modo da dare l'impressione che qualcuno sia a casa come al solito. Tutti i dispositivi SONOFF Smart funzionano con l'APP eWeLink. Gestiscili facilmente da un'unica app tramite smartphone Android e iOS. Il dispositivo può essere utilizzato per molteplici situazioni. La presa smart impermeabile IP55 è stata progettata appositamente per l'uso esterno. Utilizzare il dispositivo all'interno della copertura della rete Wi-Fi. Funziona con Amazon Alexa e Google Assistant, così puoi liberare le tue mani usando semplici parole. Compatibile con Amazon Alexa e Google Home Assistant: 1. Tocca ''eWeLink Smart Home'' sulla App Alexa o ''Smart We Link'' sulla App Google Home. 2. Inserisci il tuo account eWeLink ed effettua l'accesso. 3. Tutti i dispositivi supportati dal controllo vocale nel tuo account vengono visualizzati sulla App Alexa o la App Google Home. 4. Dai un nome ai dispositivi per completare la configurazione. 5. Ora puoi controllare i dispositivi collegati tramite i comandi vocali.
4,94 €
Vista prodotto
Italia
Panoramica:L'ingresso DC da 5V, le dimensioni nano e l'uscita a contatto secco lo rendono diverso dai tradizionali prodotti SONOFF, questo prodotto è uno switch wireless che supporta la modalità inching / auto-locking. Gli utenti possono aggiungere il dispositivo all'app eWeLink per controllare a distanza elettrodomestici o dispositivi connessi.Caratteristiche:* Alimentazione a bassa tensione: ingresso a bassa tensione DC 5V. Uscita a contatto secco.Supporto dell'app: App mobile gratuita per iOS e Android eWeLink.* Accensione/spegnimento remoto: Accendi o spegni dispositivi elettrici da qualsiasi luogo.Stato di sincronizzazione: Stato del dispositivo in tempo reale fornito all'applicazione.Funzione di Temporizzazione: Imposta timer programmabili o di conto alla rovescia per accendere/spegnere all'ora specificata.Controllo Condiviso: Controlla la tua casa intelligente insieme alla tua famigliaScena: Accendi/spegni un gruppo di dispositivi con un solo tocco.Smart Scene: attivata/disattivata dalla temperatura, umidità o altre condizioni ambientali del sensore.Controllo vocale: Compatibilità perfetta con Amazon Alexa, Google Assistant, IFTTT, Google Nest.* Controllo LAN: Accendi/spegni il dispositivo anche quando il WiFi non ha accesso a Internet.Dimensione nano, occupa poco spazio.Due modalità di lavoro:(1) Modalità di auto-blocco:Quando il modulo è impostato sulla modalità di auto-blocco, gli utenti possono accendere/spegnere l'elettrodomestico collegato istantaneamente. (2) Mo
10,10 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: SONOFFModello: NSPanel ProNome del prodotto: Pannello di controllo per la casa intelligente100-240V CA 50/60HzPotenza massima: 5W MAX; 150mADimensioni dello schermo: 3,95 pollici (Pannello touch capacitivo)Connessioni wireless: IEEE 802.11 b/g/n 2,4 GHzDimensioni: 86 x 86 x 39.5 mmRisoluzione dello schermo: 480 x 480PZigbe: Zigbe 3.0Certificazione: CE/SRRC/RoHSControllo touch: supporto multitouchMateriali del case: PC Vo + CRS + Pannello in vetro temperatoCaratteristiche:1. Pannello di Controllo Smart Home: Il SONOFF NSPanel Pro funge da sofisticato centro di controllo per la smart home, consentendoti di gestire e monitorare comodamente vari dispositivi smart da un hub centrale.2. Display touch vivido: Con il suo pannello touch capacitivo da 3,95" e lalta risoluzione dello schermo di 480 x 480, il pannello di controllo offre uninterfaccia vivace e intuitiva per una facile navigazione e controllo dei dispositivi intelligenti della vostra casa.3. Connettività wireless: il pannello di controllo supporta la connettività wireless tramite IEEE 802.11 b/g/n 2,4 GHz, garantendo unintegrazione perfetta nella tua rete Wi-Fi domestica per il controllo e il monitoraggio remoto in tempo reale.4. Compatibilità Zigbe 3.0: Grazie alla tecnologia Zigbe 3.0, il NSPanel Pro può connettersi e comunicare in modo fluido con altri dispositivi abilitati a Zigbe, espandendo il tuo ecosistema smart home e migliorando le capacità di automazione.5. Design elegante e resistente: Real
91,94 €
Vista prodotto
Italia
Interruttore switch WiFi 4Ch 4CH Pro R3 sono 4 gang WiFi interruttori. Essi sostengono di commutazione tra 3 modalità di lavoro: di blocco/auto-bloccaggio/modalità a impulsi, E sia supporta per impostare il tempo di ritardo in modalità a impulsi. Questa funzione consente di lasciate che il vostro interruttore di svolta per un paio di secondi e poi si spegne, che funziona come un interruttore a impulsi. Essi si integrano con un 433.92MHz RF modulo ricevitore, che li rende possibile per essere controllato da Telecomando RF. La smart switch sono montato Su Guida DIN. Gli utenti possono remoto accendere/spegnere il collegato luci/apparecchi da iOS/Android App eWeLink o 433MHz RF A Distanza. Si può creare 8 abilitato singola/ripetizione/conto alla rovescia timer per accendere automaticamente on/off a specificato tempo. Il timer può essere eseguito se stessi anche quando la rete non è disponibile. Per lasciare che i dispositivi essere controllato da altri, gli utenti possono semplicemente condividere i dispositivi ad altri conti e di consentire specificato timer autorizzazioni. Gli utenti possono anche creare alcune scene o smart scene per attivare ON/OFF l'interruttore. Caratteristiche Turn on/off 4 casa elettrodomestici a distanza Supporta la conversione tra impulsi/blocco/auto-bloccaggio modalità Lo stato del dispositivo di visualizzazione in modo sincrono In programma/Conto Alla Rovescia timer Quota di controllo Supporta impostazione di potere sullo stato 433MHz RF A Distanza di controllo Funziona con Amazon Echo, Echo Dot, Amazon Rubinetto Funziona con Google Casa, Google Nido Funziona con IFTTT Specifiche Gamma di tensione: 90-250V AC(50/60Hz) / 5-24V DC Max Corrente: 10A/gang Max Potenza: 2200W/gang Frequenza senza fili: 2.4GHz WiFi Standard Wireless: 802.11 b/g/n & 433.92MHz Meccanismo di sicurezza: WPA-PSK/WPA2-PSK Box Materiale: ignifugo ABS V0 Banda: 4 Temperatura di funzionamento (consigliato): 0 °C-40 °C(32 °F-104 °F) Umidità di funzionamento: 5%-90% RH, senza condensa
12,38 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Controlla a distanza luci o dispositivi collegati tramite APP3 modalità di lavoro con blocco automatico, blocco reciproco e modalità di avanzamento per il controllo remoto di porte da garage e tapparelleSupporto per la pianificazione di un timer per far avviare e fermare automaticamente i dispositiviPersonalizza scene intelligenti per far sì che il dispositivo connesso con l'interruttore attivi altri dispositiviCondividi il permesso di controllo dei dispositivi con altri account per controllare insiemeControlla lo stato ON/OFF in tempo reale dei dispositivi sul tuo telefono cellulareLo stato di accensione consente agli utenti di impostare lo stato Acceso/Spento/Invariato per il dispositivo connesso prima del guasto di alimentazione e assicurarsi che rimanga nello stato programmato dopo il ripristino della correnteSpecifiche 4CH PRO R3:Gamma di tensione: 100-240V AC 50/60Hz (DC: 9-23V)Carico massimo: 10A/2200W/Gruppo 40A/8800W/In totaleFrequenza wireless: WiFi 2,4 GHzStandard wireless: IEEE802.11 b/g/n 2.4GHz2.4GHz(2400M-2483.5M);Meccanismo di sicurezza: WPA/WPA2Materiale dell'inclosure: PCV0Banda: 4Dimensione: 145*90*34 (mm)Temperatura di esercizio (consigliata): -10ºC-40ºC (14°F-104°F)Umidità di funzionamento: 5%-95%RH, Non condensante4CH PRO R3 Certificazione: CEScaricareFCC (Commissione federale delle comunicazioni)Scaricare)Centro download:Manuale Utente 4CH R3 4CH PRO R34CH R3 4CH PRO R3 SpecificaGuida rapida all'installazione 4CH R3 4CH PRO R3Pacchetto i
29,42 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.