-
loading
Solo con l'immagine

Tuoi sogni


Elenco delle migliori vendite tuoi sogni

LUMENGQI BRACCIALE AMICIZIA BRACCIALETTO SORELLA DONNA BRACCIALETTI ACCIAIO CIONDOLO CON INCISIONE ''CREDI NEI TUOI SOGNI CREDI IN TE''REGOLABILE REGALI DI ISPIRAZIONE
  • ☆Regali di Festa☆: regalo di laurea, regalo di compleanno, regalo di Natale,o in qualsiasi momento dell'anno.
  • ☆Parole Intagliate☆:credi nei tuoi sogni credi in te
  • ☆Garanzia di Qualità☆: materiale in acciaio inossidabile, antiallergico, resistente alla corrosione, antiossidante e non sbiadisce
  • ☆Pacchetto☆: inviare con un sacchetto di flanella nero
  • ☆Garanzia Post-vendita☆: garanzia di restituzione di 30 giorni senza motivo, acquisto senza preoccupazioni! In caso di domande, non esitate a contattarci. Ti risponderemo entro 12 ore e risolveremo il tuo problema il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTA LA CASA DEI TUOI SOGNI - DECORA MIA CASA
  • Benvenuto in Home Design Dreams! Gioca al miglior gioco di costruzione di case tramite risoluzione di puzzle! Goditi il gioco che fonde livelli di risoluzione di puzzle colorati con una casa da ristutturare, decorare e ornare! Diventa il miglior designer di camere aiutando famiglie fortunate a ristrutturare le loro case e i loro sogni, nella realtà con fantastici rifacimenti casalinghi!
  • Tanti stili e combinazioni di forniture ti aspettano nel gioco! Risolvi divertenti puzzle affinché ti aiutino nel progettare, personalizzare e decorare la casa perfetta dei sogni con bellissime decorazioni da camera. Fai la scelta giusta, può essere sia un passo avanti che un passo indietro. Molte famiglie contano su di te per ristrutturare la dentro e fuori!
  • * Progettare la casa: Puzzle da risolvere aggiuntivi senza limiti. Stili vari a tua disposizione! Rifai, costruisci, crea e ristruttura le case di altre persone da solo!
  • * Storie multiple: Storie diverse concentrate su persone diverse che hanno vissuto storie diverse nella loro vita il che rende tutto una storia a dir poco più entusiasmante! Segui, costruisci e ristruttura con una storia avventurosa mentre progetti la tua casa dei sogni!
  • * Progetta, crea, rinnova, costruisci, metti su, aggiusta, ristruttura simulazioni di camere con stile diverso, incluse soggiorni familiari o per amici, cucine stilose, bagni spettacolari e camere da letto fighe! Converti design orrendi in design dalle decorazioni fantastiche!
  • * Rimodella case / dimore / interni di castelli - stili per camere moderni o old school? La tua arte, la tua decorazione, TU progetti!
  • * Sblocca Misteri: Più progresso significherebbe più pezzi e parti di storie differenti sbloccati e più simulatori di decorazioni!
  • * Esprimi te stesso con un'incredibile varietà di infinite forniture di decorazioni di interior design, illuminazione decorativa, arte, pavimentazioni e altre forniture o altrimenti evita di fare design di camere progettando orrendamente!
  • * Simulazione di gioco di costruzione case con un' esperienza avvincente con modalità offline così puoi prendere il gioco per costruire una casa e decorare l'interno della tua casa fino in cielo!
  • * Esaltanti livelli di match-3: Centinaia di livelli competitivi di match-3 con tante acceleratori incredibili. Più sfide di match-3 vuol dire più decorazioni e più simulazioni divertenti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACORUS SET DI TÈ DA VIAGGIO – VIAGGIO DEI TUOI SOGNI INTORNO AL MONDO CON UNA SELEZIONE DI TÈ CHE NON HAI MAI ASSAGGIATO PRIMA
  • 60 BUSTINE DI TÈ NATURALE ALLA FRUTTA E TISANE PER VIAGGIARE INTORNO AL MONDO. Soddisfati con un gustoso viaggio in Cina, Africa, Tailandia, India o nella regione della Provenza con una tazza di tè che rappresenta un gusto di quella meta. Il nostro set di tè naturale al 100% contiene un mix impeccabile di gusti ed esperienze. Privo di additivi artificiali, coloranti o esaltatori di sapidità, è fatto per essere gustato come meritano gli amanti del tè più esigenti.
  • CAMPIONARIO DI BUSTINE DI TÈ CON SAPORE “IN GIRO PER IL MONDO”. Questo cestino di tè contiene tè alla frutta e tisane, ognuno con un gusto unico e saporito che ti può teletrasportare in diversi luoghi in tutto il mondo. Rooibos, Chai Latte, Tè Verde, Mate: tutti rappresentano la cultura e il sapore delle destinazioni più desiderate in giro per il mondo.
  • SELEZIONE DI TISANE DI ALTISSIMA QUALITÀ. I nostri tè gourmet rispettano i più elevati standard di qualità EU. Applicando le più recenti tecnologie, le nostre bustine di tè non contengono elementi metallici o colla, permettendoti di assaporare l’intero spettro del sapore delle foglie di tè.
  • CAMPIONARIO GRANDE DI TÈ CON 60 BUSTINE DI TÈ. La scatola di tisane definitiva per l’amante del tè che cerca qualità, quantità e varietà di tè in un cestino di tè. Questo set di bustine di tè ti aiuta a provare diversi gusti di tè alla frutta e tisane da tutto il mondo in un unico prodotto. Abbiamo raccolto gli ingredienti preferiti degli amanti del tè in tutto il mondo, che ti sorprenderanno: zenzero, passiflora, curcuma, cannella, riso tostato, Rooibos, lavanda e decine di altri.
  • REGALO UNICO DEL 2021, QUANDO VIAGGIARE È LIMITATO. Sorprendi chiunque dandogli l’opportunità di viaggiare in tutto il mondo con 6 gusti diversi. Condividi un gusto della tua destinazione preferita con i tuoi amici, ricorda quei gloriosi momenti di avventure di viaggio e sogna la tua futura meta con l’aiuto di questo cestino di tè.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Arredamenti EXPO-WEB – Info line Phone. 335 5475737 Mail: info@expo-web.it sito http://www.expo-web.it Stai cercando la cucina dei tuoi sogni senza spendere una fortuna? Devi arredare un monolocale, bilocale, trilocale, villa da arredare e non sai come disporlo? Vuoi avere una cucina di qualità con elettrodomestici robusti e in ClasseA Visita il nostro sito e scarica GRATIS le 200 immagini di nuove cucine. Se vuoi essere sempre informato sulle novità EXPO-WEB iscriviti alla nostra newsletter sconti. Per informazioni, progettazioni, preventivi non esitare contattare info line al: Phone 335 54 75737 Ti aspettiamo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(CODICE,N.169) BAMBOLA DEI TUOI SOGNI. EU.15,00 + ALTEZZA - CM. 14 - PORTAPROFUMO - EU.5,00 - 3391007866 - WhatsApp ACCETTO - CONTO PAYPAL - (LA SPEDIZIONE A CARICO DI CHI AQUISTA)
20 €
Vista prodotto
Tortona (Piemonte)
Sei pronto a realizzare il tuo sogno? Vendo una cucina snaidero nuova modello skyline colore giallo tenue per persone dinamiche alla ricerca sempre della novità. La cucina è comprensiva di elettrodomestici, forno, frigo e lavastoviglie. La sua particolarità è che presenta un piano cottura ergonomico e ben posizionato rispetto al resto.
3.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMBURGO materasso dotato di 6000 molle indipendenti  Note: Altezza materasso 32 cm 7 zone di portanza differenziata per un confort assoluto Portanza materasso Morbido peso consigliato a persona da 60 a 90 kg Completamente sfoderabile Fodere lavabili in lavatrice Rete consigliata fissa Dispositivo medico detraibile fiscalmente Marcatura ai sensi della direttiva 93/42/CEE Il massimo che si può avere in qualità e salute del dormire. In foto il materasso Amburgo è fotografato con il rivestimento ORGANIC COTTON ELITE, disponibili anche i rivestimenti SIlver Tencel, Cachemire, Bamboo e Anallergico Allo stesso prezzo. Materassi studiati per coloro che pretendono il massimo per il loro comfort e per il loro benessere. Questa lavorazione prevede che ogni molla risponda autonomamente alle sollecitazioni esercitate dal corpo assicurando un sostegno differenziato per ogni zona ed un’ergonomia di altissimo livello. Le varie lavorazioni con molleggi tutti differenziati per composizione, struttura e caratteristiche e la possibilità di personalizzare il prodotto con il memory form e le fodere lavabili, danno l’opportunità di una scelta amplissima per soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta. Il tutto sempre grazie al lavoro manifatturiero, fiore all’occhiello dal Made in Italy e di Albiflex.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tolosa  materasso in memory form Note: Altezza materasso 24 cm 5 zone di portanza differenziata per un confort assoluto Portanza materasso Medio rigido, peso consigliato a persona da 70 a 110 kg Sfoderabile e lavabile in lavatrice. Rete consigliate fisse e con movimento Il massimo che si può avere in qualità e salute del dormire. La linea MEMORY FORM è composta da prodotti completamente differenti fra loro per permettere ad ognuno di scegliere il materasso più adatto alle proprie esigenze. Il memory form è un materiale rivoluzionario morbido ed accogliente termosensibile e quindi in grado di modellarsi e sostenere il corpo garantendo un’ergonomia ottimale e personalizzata per ognuno. Un caldo abbraccio che ti accompagna per tutta la notte permettendoti di ricominciare la giornata con il pieno di energie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Berlino materasso dotato di 3000 molle indipendenti  Note: Altezza materasso 26 cm 7 zone di portanza differenziata per un confort assoluto Portanza materasso Media peso consigliato a persona da 70 a 100 kg Completamente sfoderabile Fodere lavabili in lavatrice Rete consigliata fissa Il massimo che si può avere in qualità e salute del dormire. In foto il materasso Monaco è fotografato con il rivestimento CACHEMIRE, disponibili anche i rivestimenti SIlver Tencel, Bamboo, Anallergico e Organic Cotton allo stesso prezzo. Materassi studiati per coloro che pretendono il massimo per il loro comfort e per il loro benessere. Questa lavorazione prevede che ogni molla risponda autonomamente alle sollecitazioni esercitate dal corpo assicurando un sostegno differenziato per ogni zona ed un’ergonomia di altissimo livello. Le varie lavorazioni con molleggi tutti differenziati per composizione, struttura e caratteristiche e la possibilità di personalizzare il prodotto con il memory form e le fodere lavabili, danno l’opportunità di una scelta amplissima per soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta. Il tutto sempre grazie al lavoro manifatturiero, fiore all’occhiello dal Made in Italy e di Albiflex.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Berlino Elite materasso dotato di 3000 molle indipendenti  Note: Altezza materasso 26 cm 7 zone di portanza differenziata per un confort assoluto Portanza materasso Media peso consigliato a persona da 70 a 100 kg Completamente sfoderabile Fodere lavabili in lavatrice Rete consigliata fissa Dispositivo medicodetraibile fiscalmente Marcatura ai sensi della direttiva 93/42/CEE Il massimo che si può avere in qualità e salute del dormire. In foto il materasso Monaco è fotografato con il rivestimento CACHEMIRE ELITE, disponibili anche i rivestimenti SIlver Tencel, Bamboo, Anallergico e Organic Cotton allo stesso prezzo. Materassi studiati per coloro che pretendono il massimo per il loro comfort e per il loro benessere. Questa lavorazione prevede che ogni molla risponda autonomamente alle sollecitazioni esercitate dal corpo assicurando un sostegno differenziato per ogni zona ed un’ergonomia di altissimo livello. Le varie lavorazioni con molleggi tutti differenziati per composizione, struttura e caratteristiche e la possibilità di personalizzare il prodotto con il memory form e le fodere lavabili, danno l’opportunità di una scelta amplissima per soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta. Il tutto sempre grazie al lavoro manifatturiero, fiore all’occhiello dal Made in Italy e di Albiflex.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bordeaux  materasso in memory form Note: Altezza materasso 27 cm 7 zone di portanza differenziata per un confort assoluto Portanza materasso Morbido peso consigliato a persona da 60 a 100 kg Sfoderabile e lavabile in lavatrice. Rete consigliate fisse e con movimento Dispositivo medico detraibile fiscalmente Marcatura ai sensi della direttiva 93/42/CEE Il massimo che si può avere in qualità e salute del dormire. La linea MEMORY FORM è composta da prodotti completamente differenti fra loro per permettere ad ognuno di scegliere il materasso più adatto alle proprie esigenze. Il memory form è un materiale rivoluzionario morbido ed accogliente termosensibile e quindi in grado di modellarsi e sostenere il corpo garantendo un’ergonomia ottimale e personalizzata per ognuno. Un caldo abbraccio che ti accompagna per tutta la notte permettendoti di ricominciare la giornata con il pieno di energie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Brema  materasso dotato di 800 molle indipendenti  Note: Altezza materasso 24 cm 7 zone di portanza differenziata per un confort assoluto Portanza materasso Media peso consigliato a persona da 80 a 110 kg Rete consigliata fissa Il massimo che si può avere in qualità e salute del dormire. Materassi studiati per coloro che pretendono il massimo per il loro comfort e per il loro benessere. Questa lavorazione prevede che ogni molla risponda autonomamente alle sollecitazioni esercitate dal corpo assicurando un sostegno differenziato per ogni zona ed un’ergonomia di altissimo livello. Le varie lavorazioni con molleggi tutti differenziati per composizione, struttura e caratteristiche e la possibilità di personalizzare il prodotto con il memory form e le fodere lavabili, danno l’opportunità di una scelta amplissima per soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta. Il tutto sempre grazie al lavoro manifatturiero, fiore all’occhiello dal Made in Italy e di Albiflex.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Brest materasso con memory form Note: Altezza materasso 20 cm Portanza Medio rigida, peso consigliato 70-110 kg Rete consigliate fisse e con movimento La linea MEMORY FORM è composta da prodotti completamente differenti fra loro per permettere ad ognuno di scegliere il materasso più adatto alle proprie esigenze. Il memory form è un materiale rivoluzionario morbido ed accogliente termosensibile e quindi in grado di modellarsi e sostenere il corpo garantendo un’ergonomia ottimale e personalizzata per ognuno. Un caldo abbraccio che ti accompagna per tutta la notte permettendoti di ricominciare la giornata con il pieno di energie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bruxelles materasso in lattice naturale Note: 7 zone a portanza differenziata per un confort ineguagliabile Altezza materasso 22 cm. Materasso a portanza morbida ideale per persone dal peso compreso tra 50 e 80 kg. Sfoderabile e lavabile in lavatrice Consigliato l'uso di reti fisse e con movimento La linea LATTICE è il materasso naturale per eccellenza derivato direttamente dalla gomma naturale. La sua particolare struttura a celle aperte lascia passare il vapore acqueo mantenendo il corpo asciutto ed impedendo la formazione di muffe e microrganismi. Le sagomature particolari di questi prodotti seguono perfettamente il corpo dando una stupenda sensazione di benessere e rilassando la colonna vertebrale dopo le tensioni e le fatiche di una intera giornata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colonia  materasso dotato di 1600 molle indipendenti  Note: Altezza materasso 24 cm 7 zone di portanza differenziata per un confort assoluto Portanza materasso Media peso consigliato a persona da 70 a 120 kg Completamente sfoderabile Fodere lavabili in lavatrice Rete consigliata fissa Il massimo che si può avere in qualità e salute del dormire. In foto il materasso Colonia è fotografato con il rivestimento Bamboo, disponibili anche i rivestimenti Cachemire, Bamboo, Silver Tencel Anallergico e Organic Cotton allo stesso prezzo. Materassi studiati per coloro che pretendono il massimo per il loro comfort e per il loro benessere. Questa lavorazione prevede che ogni molla risponda autonomamente alle sollecitazioni esercitate dal corpo assicurando un sostegno differenziato per ogni zona ed un’ergonomia di altissimo livello. Le varie lavorazioni con molleggi tutti differenziati per composizione, struttura e caratteristiche e la possibilità di personalizzare il prodotto con il memory form e le fodere lavabili, danno l’opportunità di una scelta amplissima per soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta. Il tutto sempre grazie al lavoro manifatturiero, fiore all’occhiello dal Made in Italy e di Albiflex.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colonia Elite  materasso dotato di 1600 molle indipendenti  Note: Altezza materasso 24 cm 7 zone di portanza differenziata per un confort assoluto Portanza materasso Media peso consigliato a persona da 70 a 120 kg Completamente sfoderabile Fodere lavabili in lavatrice Rete consigliata fissa Il massimo che si può avere in qualità e salute del dormire. In foto il materasso Colonia Elite, disponibili nei rivestimenti Cachemire, Bamboo, Silver Tencel Anallergico e Organic Cotton allo stesso prezzo. Materassi studiati per coloro che pretendono il massimo per il loro comfort e per il loro benessere. Questa lavorazione prevede che ogni molla risponda autonomamente alle sollecitazioni esercitate dal corpo assicurando un sostegno differenziato per ogni zona ed un’ergonomia di altissimo livello. Le varie lavorazioni con molleggi tutti differenziati per composizione, struttura e caratteristiche e la possibilità di personalizzare il prodotto con il memory form e le fodere lavabili, danno l’opportunità di una scelta amplissima per soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta. Il tutto sempre grazie al lavoro manifatturiero, fiore all’occhiello dal Made in Italy e di Albiflex.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Halle  materasso dotato di 800 molle indipendenti  Note: Altezza materasso 24 cm 7 zone di portanza differenziata per un confort assoluto Portanza materasso Media peso consigliato a persona da 80 a 110 kg Completamente sfoderabile Fodere lavabili in lavatrice Rete consigliata fissa Il massimo che si può avere in qualità e salute del dormire. In foto il materasso Halle in foto è presentato con il rivestimento Anallergico disponibili anche i rivestimenti Cachemire, Bamboo, Silver Tencel e Organic Cotton allo stesso prezzo. Materassi studiati per coloro che pretendono il massimo per il loro comfort e per il loro benessere. Questa lavorazione prevede che ogni molla risponda autonomamente alle sollecitazioni esercitate dal corpo assicurando un sostegno differenziato per ogni zona ed un’ergonomia di altissimo livello. Le varie lavorazioni con molleggi tutti differenziati per composizione, struttura e caratteristiche e la possibilità di personalizzare il prodotto con il memory form e le fodere lavabili, danno l’opportunità di una scelta amplissima per soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta. Il tutto sempre grazie al lavoro manifatturiero, fiore all’occhiello dal Made in Italy e di Albiflex.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Halle Elite  materasso dotato di 800 molle indipendenti  Note: Altezza materasso 24 cm 7 zone di portanza differenziata per un confort assoluto Portanza materasso Media peso consigliato a persona da 80 a 110 kg Completamente sfoderabile Fodere lavabili in lavatrice Rete consigliata fissa Il massimo che si può avere in qualità e salute del dormire. Il materasso Halle è disponibile con i rivestimenti Anallergico, Cachemire, Bamboo, Silver Tencel e Organic Cotton allo stesso prezzo. Materassi studiati per coloro che pretendono il massimo per il loro comfort e per il loro benessere. Questa lavorazione prevede che ogni molla risponda autonomamente alle sollecitazioni esercitate dal corpo assicurando un sostegno differenziato per ogni zona ed un’ergonomia di altissimo livello. Le varie lavorazioni con molleggi tutti differenziati per composizione, struttura e caratteristiche e la possibilità di personalizzare il prodotto con il memory form e le fodere lavabili, danno l’opportunità di una scelta amplissima per soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta. Il tutto sempre grazie al lavoro manifatturiero, fiore all’occhiello dal Made in Italy e di Albiflex.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Magnifica Cassettiera Couple 5 cassetti, lascerà tutti i tuoi vestiti perfettamente posizionati e pronti da indossare ogni volta che ne avrai bisogno, così potrai risparmiare tempo nella tua routine quotidiana. Ha un bel design che combina due tonalità come Bianco opaco e Sahara. Con cinque cassetti portaoggetti. È realizzato in melamina di alta qualità, che ci consente di offrire ottimi mobili a un prezzo molto conveniente, con la garanzia di qualità che offriamo a VMO HOME. Abbiamo per te tutti i mobili di cui hai bisogno, vogliamo semplificarti la vita. Trova altri prodotti della stessa collezione nel nostro catalogo online o abbinali ad altre collezioni come Lyon, Roma, Cannes, Nantes o Siena. Non ci sono più scuse per avere un angolo della casa bello e funzionale allo stesso tempo ed uscire di casa come una rivista. Realizza la casa dei tuoi sogni! Viene fornito in formato kit, facile e veloce da montare. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 50 Profondo (cm) 33.3 Altezza (cm) 90.40000000000001 Peso (kg) 24 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Materiali e finiture Pannello di particelle melaminizzato Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 stanza Camera da letto Stile Naturale Magnifica Cassettiera Couple 5 cassetti, lascerà tutti i tuoi vestiti perfettamente posizionati e pronti da indossare ogni volta che ne avrai bisogno, così potrai risparmiare tempo nella tua routine quotidiana. Ha un bel design che combina due tonalità come Bianco opaco e Sahara. Con cinque cassetti portaoggetti. È realizzato in melamina di alta qualità, che ci consente di offrire ottimi mobili a un prezzo molto conveniente, con la garanzia di qualità che offriamo a VMO HOME. Abbiamo per te tutti i mobili di cui hai bisogno, vogliamo semplificarti la vita. Trova altri prodotti della stessa collezione nel nostro catalogo online o abbinali ad altre collezioni come Lyon, Roma, Cannes, Nantes o Siena. Non ci sono più scuse per avere un angolo della casa bello e funzionale allo stesso tempo ed uscire di casa come una rivista. Realizza la casa dei tuoi sogni! Viene fornito in formato kit, facile e veloce da montare. Scheda tecnica Lunghezza (cm) 50 Profondo (cm) 33.3 Altezza (cm) 90.40000000000001 Peso (kg) 24 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Materiali e finiture Pannello di particelle melaminizzato Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 stanza Camera da letto Stile Naturale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Letto in legno per materasso 90 cm Abbin Kids Seguendo le ultime tendenze nella pedagogia educativa, il Letto in legno per materasso 90 cm Abbin Kids incoraggia l/'autonomia e la libert/xc3/xa0 di movimento dei pi/xc3/xb9 piccoli. Un letto per bambini perfettamente funzionante, realizzato in legno di pino robusto e resistente, in cui far volare la tua fantasia ed esplorare tutti i tuoi sogni. Con una struttura asimmetrica e un bel dettaglio... Seguendo le ultime tendenze nella pedagogia educativa, il Letto in legno per materasso 90 cm Abbin Kids incoraggia l/'autonomia e la libert/xc3/xa0 di movimento dei pi/xc3/xb9 piccoli. Un letto per bambini perfettamente funzionante, realizzato in legno di pino robusto e resistente, in cui far volare la tua fantasia ed esplorare tutti i tuoi sogni. Con una struttura asimmetrica e un bel dettaglio come un caminetto, Abbin diventer/xc3/xa0 lo spazio preferito dei tuoi bambini. Decoralo con ghirlande o luci led per creare un/'atmosfera pi/xc3/xb9 calda e accogliente di notte. Coprilo con un lenzuolo per creare una capanna segreta e goditi un indimenticabile pomeriggio di giochi. Ha una finitura naturale con una vernice incolore. * Materasso (90x190 cm) e accessori non inclusi. Per la sua manutenzione si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l/'uso di prodotti chimici o utilizzando prodotti specifici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano angolare PLURIEL ! Con la poltrona dall'ampia seduta e la meridiana di 128 cm di lunghezza, questo divano angolare componibile è un concentrato di comfort in formato compatto. I suoi due elementi dalla struttura solida e generosa possono essere utilizzati insieme o separatamente per le tue serate casalinghe su misura. Riuniti, poltrona e meridiana formano un piccolo divano angolare contemporaneo ed accogliente ma dallo stile elegante. Separati, offrono due comode e confortevoli sedute da disporre a piacimento. Dietro il design moderno e le finiture accurate si cela la maestria degli artigiani francesi. Il divano angolare PLURIEL è interamente prodotto in Francia per un soggiorno inimitabilmente chic. Rivestito di un tessuto 100% poliestere morbido e piacevole, è dotato di grandi cuscini che rendono lo schienale super confortevole. Questo divano componibile invita alla convivialità e si adatta facilmente a tutti i cambiamenti della nostra vita. Aggiungi un pouf per un salotto perfettamente coordinato o un modulo angolare sinistro per ampliare il divano. La collezione PLURIEL è composta da diversi elementi che, assemblati, consentono di creare il divano moderno dei tuoi sogni. Piedini da montare."> Relax su misura con il divano angolare PLURIEL ! Con la poltrona dall'ampia seduta e la meridiana di 128 cm di lunghezza, questo divano angolare componibile è un concentrato di comfort in formato compatto. I suoi due elementi dalla struttura solida e generosa possono essere utilizzati insieme o separatamente per le tue serate casalinghe su misura. Riuniti, poltrona e meridiana formano un piccolo divano angolare contemporaneo ed accogliente ma dallo stile elegante. Separati, offrono due comode e confortevoli sedute da disporre a piacimento. Dietro il design moderno e le finiture accurate si cela la maestria degli artigiani francesi. Il divano angolare PLURIEL è interamente prodotto in Francia per un soggiorno inimitabilmente chic. Rivestito di un tessuto 100% poliestere morbido e piacevole, è dotato di grandi cuscini che rendono lo schienale super confortevole. Questo divano componibile invita alla convivialità e si adatta facilmente a tutti i cambiamenti della nostra vita. Aggiungi un pouf per un salotto perfettamente coordinato o un modulo angolare sinistro per ampliare il divano. La collezione PLURIEL è composta da diversi elementi che, assemblati, consentono di creare il divano moderno dei tuoi sogni. Piedini da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano componibile 100% francese ? Scopri PLURIEL, la collezione made in France che Miliboo ha progettato per permetterti di realizzare il divano dei tuoi sogni. Il divano PLURIEL si adatterà perfettamente al tuo spazio, perché costituito da una serie di comodi moduli dal design moderno e dalle linee epurate. Combinando meridiana, pouf, modulo angolare e poltrona, puoi letteralmente costruire il tuo divano ideale, adatto sia ai piccoli che ai grandi spazi per una soluzione moderna e su misura.   Il modulo angolare sinistro è stato progettato per essere abbinato agli altri elementi della collezione. Insieme alla meridiana formerà una grazioso divano angolare da completare con l?aggiunta di una o più poltrone. L?eleganza delle creazioni francesi si riflette nella sobrietà delle forme, nei braccioli integrati nello schienale, nel piacevole rivestimento in poliestere grigio antracite che lo rendono un elemento raffinato e moderno che ben si adatterà all?ambiente, mentre la struttura in massello di pino e le finiture testimoniamo la qualità del design francese. Le dimensioni di questo modulo (L166 x P106 x H75 cm) permettono di creare una comoda zona relax in salotto."> Un divano componibile 100% francese ? Scopri PLURIEL, la collezione made in France che Miliboo ha progettato per permetterti di realizzare il divano dei tuoi sogni. Il divano PLURIEL si adatterà perfettamente al tuo spazio, perché costituito da una serie di comodi moduli dal design moderno e dalle linee epurate. Combinando meridiana, pouf, modulo angolare e poltrona, puoi letteralmente costruire il tuo divano ideale, adatto sia ai piccoli che ai grandi spazi per una soluzione moderna e su misura.   Il modulo angolare sinistro è stato progettato per essere abbinato agli altri elementi della collezione. Insieme alla meridiana formerà una grazioso divano angolare da completare con l?aggiunta di una o più poltrone. L?eleganza delle creazioni francesi si riflette nella sobrietà delle forme, nei braccioli integrati nello schienale, nel piacevole rivestimento in poliestere grigio antracite che lo rendono un elemento raffinato e moderno che ben si adatterà all?ambiente, mentre la struttura in massello di pino e le finiture testimoniamo la qualità del design francese. Le dimensioni di questo modulo (L166 x P106 x H75 cm) permettono di creare una comoda zona relax in salotto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano componibile 100% francese ? Scopri PLURIEL, la collezione made in France che Miliboo ha progettato per permetterti di realizzare il divano dei tuoi sogni. Il divano PLURIEL si adatterà perfettamente al tuo spazio, perché costituito da una serie di comodi moduli dal design moderno e dalle linee epurate. Combinando meridiana, pouf, modulo angolare e poltrona, puoi letteralmente costruire il tuo divano ideale, adatto sia ai piccoli che ai grandi spazi per una soluzione moderna e su misura.   Il modulo angolare sinistro è stato progettato per essere abbinato agli altri elementi della collezione. Insieme alla meridiana formerà una grazioso divano angolare da completare con l?aggiunta di una o più poltrone. L?eleganza delle creazioni francesi si riflette nella sobrietà delle forme, nei braccioli integrati nello schienale, nel piacevole rivestimento in poliestere beige che lo rendono un elemento raffinato e moderno che ben si adatterà all?ambiente, mentre la struttura in massello di pino e le finiture testimoniamo la qualità del design francese. Le dimensioni di questo modulo (L166 x P106 x H75 cm) permettono di creare una comoda zona relax in salotto."> Un divano componibile 100% francese ? Scopri PLURIEL, la collezione made in France che Miliboo ha progettato per permetterti di realizzare il divano dei tuoi sogni. Il divano PLURIEL si adatterà perfettamente al tuo spazio, perché costituito da una serie di comodi moduli dal design moderno e dalle linee epurate. Combinando meridiana, pouf, modulo angolare e poltrona, puoi letteralmente costruire il tuo divano ideale, adatto sia ai piccoli che ai grandi spazi per una soluzione moderna e su misura.   Il modulo angolare sinistro è stato progettato per essere abbinato agli altri elementi della collezione. Insieme alla meridiana formerà una grazioso divano angolare da completare con l?aggiunta di una o più poltrone. L?eleganza delle creazioni francesi si riflette nella sobrietà delle forme, nei braccioli integrati nello schienale, nel piacevole rivestimento in poliestere beige che lo rendono un elemento raffinato e moderno che ben si adatterà all?ambiente, mentre la struttura in massello di pino e le finiture testimoniamo la qualità del design francese. Le dimensioni di questo modulo (L166 x P106 x H75 cm) permettono di creare una comoda zona relax in salotto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Crea la camera da letto dei tuoi sogni con la testata letto VIBES disegnata da Caroline Marliac, designer di Miliboo! Questa testata letto in legno massello di mango definisce i contorni di un ambiente caldo. Il mango è un legno esotico dal carattere unico e dal fascino autentico capace di dare calore e riscaldare l?ambiente. L' incisione ornamentale disegna una vegetazione lussureggiante che ci trasporta in un luogo lontano dal caos e dal tumulto. Dal sogno alla realtà, il passaggio è immediato. La testata letto VIBES si inserisce tra il letto e la parete e abbinata al letto con rete AYO offre una soluzione completamente su misura! Tappeti berberi, lampade in fibra naturale, biancheria da letto in lino lavato e accessori dai colori vivaci completeranno l?arredo di una camera da letto elegante e dallo stile bohémien. Mobili consegnati montati. "> Crea la camera da letto dei tuoi sogni con la testata letto VIBES disegnata da Caroline Marliac, designer di Miliboo! Questa testata letto in legno massello di mango definisce i contorni di un ambiente caldo. Il mango è un legno esotico dal carattere unico e dal fascino autentico capace di dare calore e riscaldare l?ambiente. L' incisione ornamentale disegna una vegetazione lussureggiante che ci trasporta in un luogo lontano dal caos e dal tumulto. Dal sogno alla realtà, il passaggio è immediato. La testata letto VIBES si inserisce tra il letto e la parete e abbinata al letto con rete AYO offre una soluzione completamente su misura! Tappeti berberi, lampade in fibra naturale, biancheria da letto in lino lavato e accessori dai colori vivaci completeranno l?arredo di una camera da letto elegante e dallo stile bohémien. Mobili consegnati montati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tappeto kilim INCAS, dai vita ai tuoi sogni di evasione! Questo tappeto è un pezzo di autentica bellezza. Combina la ricchezza dei motivi alla finezza della tessitura a mano per un effetto veramente unico. La ripetizione degli elementi grafici lo rende un accessorio facile da integrare negli interni contemporanei. Questo tappeto kilim è un pezzo di carattere che ci trasporta verso destinazioni lontane che celebrano l'artigianato e le tradizioni ancestrali. La morbidezza dei colori e lo stile etnico lo rendono adatto a una camera da letto un po' bohémien o a un soggiorno dove naturale è la parola chiave. INCAS è un tappeto realizzato interamente in juta, resistente e isolante adatto al salotto. Abbinato a pouf e a dei cuscini, porterà una ventata di aria fresca al tuo arredo."> Con il tappeto kilim INCAS, dai vita ai tuoi sogni di evasione! Questo tappeto è un pezzo di autentica bellezza. Combina la ricchezza dei motivi alla finezza della tessitura a mano per un effetto veramente unico. La ripetizione degli elementi grafici lo rende un accessorio facile da integrare negli interni contemporanei. Questo tappeto kilim è un pezzo di carattere che ci trasporta verso destinazioni lontane che celebrano l'artigianato e le tradizioni ancestrali. La morbidezza dei colori e lo stile etnico lo rendono adatto a una camera da letto un po' bohémien o a un soggiorno dove naturale è la parola chiave. INCAS è un tappeto realizzato interamente in juta, resistente e isolante adatto al salotto. Abbinato a pouf e a dei cuscini, porterà una ventata di aria fresca al tuo arredo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set completo da pranzo con tavolo rotondo Zira e 4 sedie Tiga Il set completo da pranzo con tavolo rotondo Zira da 106 cm e 4 sedie Tiga è un insieme di tavolo e sedie da pranzo in stile nordico. Include un tavolo con piano bianco e 4 gambe in legno massello di gomma naturale, insieme a un set di 4 sedie da pranzo. Si tratta di un tavolo da pranzo rotondo che unisce design e funzionalità in parti uguali e diventerà un elemento essenziale nella tua casa. Questo tavolo da pranzo in legno è composto da due parti. Prima di tutto, il piano realizzato in MDF laccato bianco e, in secondo luogo, le gambe dal design lineare, anch'esse realizzate in legno massello di gomma naturale di colore naturale. Un tavolo rotondo è un'ottima scelta in termini di comfort e stile per la sala da pranzo di una casa. In particolare, un tavolo rotondo in legno è uno dei grandi protagonisti di qualsiasi ambiente domestico. La sedia Tiga è una sedia da pranzo in legno in stile nordico, che combina il legno chiaro con il bianco dello schienale e del sedile. Grazie alla semplicità delle sue linee e al suo finitura, è una sedia in legno perfetta per diversi spazi. Questo set di tavolo e sedie da pranzo si adatta perfettamente anche alla cucina! Questo tipo di set di tavoli e sedie da pranzo o cucina farà sì che l'estetica di questi spazi trionfi nelle nostre case. I tavoli e le sedie nordiche sono arrivati nella decorazione delle nostre case da tempo e sono qui per restare. Infatti, un tavolo e una sedia nordica sono comodi e si adattano facilmente a tutti gli stili decorativi. All'interno del nostro catalogo online di pacchetti di sedie da pranzo in stile nordico molto in voga, spicca la sedia bianca Tiga che ti aiuta a decorare la tua sala da pranzo o cucina con uno stile attuale. Raggiungi la casa dei tuoi sogni, accogliente e piena di calore con questo set completo da pranzo! Scegliere un set di tavolo e sedie da pranzo, salotto e cucina è facile... Zira e Tiga sono una scelta sicura! Nel nostro catalogo online troverai diverse finiture per il tavolo rotondo Zira Wood o il tavolo rotondo Zira Bianco con gambe in legno massello di gomma bianca. Si tratta di un tavolo nordico economico di alta qualità e design. Se ti stai chiedendo che tipo di tavolo scegliere in base allo spazio, allo stile o all'estetica, ti forniamo alcuni consigli che ti aiuteranno a prendere la decisione giusta e a scegliere correttamente un tavolo rotondo in legno da pranzo. Il principale vantaggio di mangiare su un tavolo rotondo è che puoi vedere chiaramente tutti i commensali e questo invita alla conversazione e a lunghe chiacchierate dopo il pasto. Riteniamo che sia una scelta azzeccata optare per questo formato poiché gli angoli scompaiono e le forme si ammorbidiscono. Se il tavolo si trova in una zona di passaggio, sarà più comodo di un tavolo quadrato o rettangolare. Un tavolo rotondo per sala da pranzo o cucina si adatta perfettamente negli angoli e impedisce la formazione di una griglia con gli angoli. Un set di tavolo rotondo e sedie da pranzo nordiche è la migliore scelta! Un tavolo rotondo in cucina ti servirà come supporto per lasciare le borse della spesa e organizzare facilmente la disposizione degli alimenti negli armadi e nel frigorifero. Durante la preparazione dei pasti, avrai a portata di mano gli ingredienti e gli utensili necessari, mentre i più piccoli di casa potranno svolgere i loro compiti su di esso mentre tu prepari la cena. Posizionare un tavolo rotondo nel soggiorno o nella sala da pranzo ti consente di gustarti qualcosa mentre guardi la televisione, di goderti la conversazione dopo il pasto e di celebrare piacevoli discussioni prendendo comodamente un caffè nel tuo salotto. A livello decorativo e funzionale, ti consigliamo di abbinare il tavolo rotondo Zira Bianco al set di 4 sedie economiche che puoi trovare nel nostro catalogo, seguendo la stessa linea decorativa. Il set di tavolo e sedie da pranzo Zira e Tiga occupa poco spazio! Scopri questo bellissimo design di tavolo rotondo in legno che abbiamo selezionato per te su VentaMueblesOnline, in modo che tu possa godere di un'esperienza di acquisto online perfetta. Puoi acquistare da qualsiasi luogo, a qualsiasi ora e riceverlo comodamente a casa tua in tempi brevi direttamente dai nostri magazzini, senza dover aspettare lunghe code e con i migliori prezzi sul mercato. Nel nostro catalogo troverai altri pacchetti di tavoli e sedie da pranzo di diverse dimensioni, tra cui piccoli tavoli rotondi per due persone o grandi tavoli rotondi con una capacità fino a 10 persone. Un altro aspetto da tenere in considerazione sono le gambe del tavolo rotondo Zira, che lo rendono molto stabile e conferiscono uno stile senza tempo che si adatterà perfettamente a qualsiasi tipo di casa, indipendentemente dallo stile. Puoi acquistare un bellissimo set di tavolo e sedie da pranzo in legno di alta qualità a prezzi convenienti! Misure sedia Tiga: Larghezza: 48 cm | Profondità: 51 cm | Altezza: 79 cm Misure tavolo Zira: Diametro: 106 cm | Altezza: 76 cm Distanza tra le gambe: Parte superiore: 45 cm | Parte inferiore: 64 cm Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 116 cm x 115 cm x 12 cm Peso pacchetto 1 (kg) 21 stanza Sala da pranzo Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza Set completo da pranzo con tavolo rotondo Zira e 4 sedie Tiga Il set completo da pranzo con tavolo rotondo Zira da 106 cm e 4 sedie Tiga è un insieme di tavolo e sedie da pranzo in stile nordico. Include un tavolo con piano bianco e 4 gambe in legno massello di gomma naturale, insieme a un set di 4 sedie da pranzo. Si tratta di un tavolo da pranzo rotondo che unisce design e funzionalità in parti uguali e diventerà un elemento essenziale nella tua casa. Questo tavolo da pranzo in legno è composto da due parti. Prima di tutto, il piano realizzato in MDF laccato bianco e, in secondo luogo, le gambe dal design lineare, anch'esse realizzate in legno massello di gomma naturale di colore naturale. Un tavolo rotondo è un'ottima scelta in termini di comfort e stile per la sala da pranzo di una casa. In particolare, un tavolo rotondo in legno è uno dei grandi protagonisti di qualsiasi ambiente domestico. La sedia Tiga è una sedia da pranzo in legno in stile nordico, che combina il legno chiaro con il bianco dello schienale e del sedile. Grazie alla semplicità delle sue linee e al suo finitura, è una sedia in legno perfetta per diversi spazi. Questo set di tavolo e sedie da pranzo si adatta perfettamente anche alla cucina! Questo tipo di set di tavoli e sedie da pranzo o cucina farà sì che l'estetica di questi spazi trionfi nelle nostre case. I tavoli e le sedie nordiche sono arrivati nella decorazione delle nostre case da tempo e sono qui per restare. Infatti, un tavolo e una sedia nordica sono comodi e si adattano facilmente a tutti gli stili decorativi. All'interno del nostro catalogo online di pacchetti di sedie da pranzo in stile nordico molto in voga, spicca la sedia bianca Tiga che ti aiuta a decorare la tua sala da pranzo o cucina con uno stile attuale. Raggiungi la casa dei tuoi sogni, accogliente e piena di calore con questo set completo da pranzo! Scegliere un set di tavolo e sedie da pranzo, salotto e cucina è facile... Zira e Tiga sono una scelta sicura! Nel nostro catalogo online troverai diverse finiture per il tavolo rotondo Zira Wood o il tavolo rotondo Zira Bianco con gambe in legno massello di gomma bianca. Si tratta di un tavolo nordico economico di alta qualità e design. Se ti stai chiedendo che tipo di tavolo scegliere in base allo spazio, allo stile o all'estetica, ti forniamo alcuni consigli che ti aiuteranno a prendere la decisione giusta e a scegliere correttamente un tavolo rotondo in legno da pranzo. Il principale vantaggio di mangiare su un tavolo rotondo è che puoi vedere chiaramente tutti i commensali e questo invita alla conversazione e a lunghe chiacchierate dopo il pasto. Riteniamo che sia una scelta azzeccata optare per questo formato poiché gli angoli scompaiono e le forme si ammorbidiscono. Se il tavolo si trova in una zona di passaggio, sarà più comodo di un tavolo quadrato o rettangolare. Un tavolo rotondo per sala da pranzo o cucina si adatta perfettamente negli angoli e impedisce la formazione di una griglia con gli angoli. Un set di tavolo rotondo e sedie da pranzo nordiche è la migliore scelta! Un tavolo rotondo in cucina ti servirà come supporto per lasciare le borse della spesa e organizzare facilmente la disposizione degli alimenti negli armadi e nel frigorifero. Durante la preparazione dei pasti, avrai a portata di mano gli ingredienti e gli utensili necessari, mentre i più piccoli di casa potranno svolgere i loro compiti su di esso mentre tu prepari la cena. Posizionare un tavolo rotondo nel soggiorno o nella sala da pranzo ti consente di gustarti qualcosa mentre guardi la televisione, di goderti la conversazione dopo il pasto e di celebrare piacevoli discussioni prendendo comodamente un caffè nel tuo salotto. A livello decorativo e funzionale, ti consigliamo di abbinare il tavolo rotondo Zira Bianco al set di 4 sedie economiche che puoi trovare nel nostro catalogo, seguendo la stessa linea decorativa. Il set di tavolo e sedie da pranzo Zira e Tiga occupa poco spazio! Scopri questo bellissimo design di tavolo rotondo in legno che abbiamo selezionato per te su VentaMueblesOnline, in modo che tu possa godere di un'esperienza di acquisto online perfetta. Puoi acquistare da qualsiasi luogo, a qualsiasi ora e riceverlo comodamente a casa tua in tempi brevi direttamente dai nostri magazzini, senza dover aspettare lunghe code e con i migliori prezzi sul mercato. Nel nostro catalogo troverai altri pacchetti di tavoli e sedie da pranzo di diverse dimensioni, tra cui piccoli tavoli rotondi per due persone o grandi tavoli rotondi con una capacità fino a 10 persone. Un altro aspetto da tenere in considerazione sono le gambe del tavolo rotondo Zira, che lo rendono molto stabile e conferiscono uno stile senza tempo che si adatterà perfettamente a qualsiasi tipo di casa, indipendentemente dallo stile. Puoi acquistare un bellissimo set di tavolo e sedie da pranzo in legno di alta qualità a prezzi convenienti! Misure sedia Tiga: Larghezza: 48 cm | Profondità: 51 cm | Altezza: 79 cm Misure tavolo Zira: Diametro: 106 cm | Altezza: 76 cm Distanza tra le gambe: Parte superiore: 45 cm | Parte inferiore: 64 cm Scheda tecnica Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 116 cm x 115 cm x 12 cm Peso pacchetto 1 (kg) 21 stanza Sala da pranzo Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza Questo pacco contiene TAVOLO ROTONDO ZIRA 106 CM 293,54 € x 1 SEDIA TIGA 92,58 € x 4
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set Tavolo Rotondo Zira Bianco di 106cm e 4 sedie Tiga Il set  completo da pranzo con tavolo rotondo Zira Bianc o da 106 cm e 4 sedie Tiga è un insieme di tavolo e sedie da pranzo in stile nordico, che include il tavolo con piano e 4 gambe in legno di caucciù massello laccato in bianco, e un  set di 4 sedie da pranzo. Si tratta di un tavolo da pranzo rotondo che combina design e funzionalità in egual misura e diventerà un elemento essenziale per la tua casa. Questo tavolo da pranzo in legno è composto da due parti. Innanzitutto, il piano realizzato in MDF laccato in bianco e, in secondo luogo, le gambe a linee rette anch'esse realizzate in legno di caucciù massello dello stesso tono. Un tavolo rotondo è un'ottima scelta in termini di comfort e stile per la sala da pranzo di una casa. In particolare, un tavolo rotondo in legno è uno dei grandi protagonisti di qualsiasi casa. La sedia Tiga è una sedia da pranzo in legno in stile nordico, che combina il legno di colore chiaro con il bianco dello schienale e del sedile. Grazie alla semplicità delle sue linee e al suo finitura, è una sedia di legno perfetta per diversi spazi. Questo pacchetto di tavolo e sedie da pranzo si adatta perfettamente anche alla cucina! Questo tipo di pacchetto di tavoli e sedie da pranzo o cucina farà trionfare l'estetica di queste stanze nelle nostre case. I tavoli e le sedie nordiche sono arrivati nella decorazione delle nostre case da tempo e sono qui per restare. Infatti, un tavolo e una sedia nordica sono comodi e si adattano facilmente a tutti gli stili decorativi. All'interno del nostro catalogo online di pacchetti di sedie da pranzo in stile nordico, la sedia bianca Tiga si distingue, aiutandoti a decorare la tua sala da pranzo o cucina con uno stile attuale. Raggiungi la casa dei tuoi sogni, accogliente e piena di calore con questo pacchetto completo da pranzo! Scegliere un set di tavoli e sedie da pranzo, soggiorno e cucina è semplice... Zira e Tiga sono una scelta sicura! Nel nostro catalogo online troverai diverse finiture per il tavolo rotondo Zira Wood o il tavolo rotondo Zira con piano bianco e gambe in legno di caucciù massello in colore naturale, è un tavolo nordico economico di alta qualità e design. Se ti sei chiesto che tipo di tavolo scegliere in base allo spazio, allo stile o all'estetica, ti forniamo alcuni consigli che ti aiuteranno a scegliere adeguatamente un tavolo rotondo in legno per la sala da pranzo. Il principale vantaggio di mangiare su un tavolo rotondo è che puoi vedere chiaramente tutti i commensali e questo stimola la conversazione e le lunghe chiacchierate dopo i pasti. Riteniamo che sia una scelta azzeccata optare per questo formato poiché gli angoli scompaiono e le forme si ammorbidiscono. Se il tavolo si trova in una zona di passaggio, sarà più comodo rispetto a un tavolo quadrato o rettangolare. Un tavolo rotondo per il soggiorno, la sala da pranzo o la cucina si adatta perfettamente agli angoli e impedisce la formazione di una griglia con gli angoli. Un pacchetto di tavolo rotondo e sedie da pranzo nordiche è la migliore scelta! Un tavolo rotondo in cucina ti servirà come appoggio per le borse della spesa e ti permetterà di organizzare facilmente la disposizione degli alimenti negli armadi e nel frigorifero, e durante la preparazione dei pasti avrai a portata di mano gli ingredienti e gli utensili necessari. I più piccoli di casa potranno fare i compiti su di esso mentre tu prepari la cena. Posizionare un tavolo rotondo nel soggiorno permette di prendere qualcosa mentre si guarda la televisione, di godersi il dopo pranzo e di fare conversazioni prendendo comodamente un caffè nel salotto. Dal punto di vista decorativo e funzionale, ti consigliamo il tavolo rotondo Zira Bianco insieme al pacchetto di 4 sedie economiche che puoi trovare nel nostro catalogo seguendo la stessa linea decorativa. Il set completo da pranzo Zira Bianco e Tiga occupa poco spazio! Scopri questo bellissimo design di tavolo rotondo in legno che abbiamo selezionato per te su VenditaDiMobiliOnline, in modo da goderti un'esperienza di acquisto online perfetta, poiché puoi acquistare da qualsiasi luogo, a qualsiasi ora e riceverlo direttamente a casa tua in tempi brevi direttamente dai nostri magazzini, senza dover fare lunghe code e con i migliori prezzi sul mercato. Nel nostro catalogo sono disponibili altri pacchetti di tavoli e sedie da pranzo di varie dimensioni, abbiamo piccoli tavoli rotondi per due commensali o grandi tavoli rotondi con capacità fino a 10 persone. Un altro aspetto da considerare sono le gambe del tavolo rotondo Zira, che lo rendono molto stabile e conferiscono uno stile senza tempo che si adatta perfettamente a qualsiasi casa, indipendentemente dallo stile. Puoi acquistare un bellissimo pacchetto di tavolo e sedie da pranzo in legno con una grande qualità e prezzi bassi! Misure della sedia Tiga: Larghezza: 48 cm | Profondità: 51 cm | Altezza: 79 cm Misure del tavolo Zira: Diametro: 106 cm | Altezza: 76 cm Misura tra le gambe: Parte superiore: 45 cm | Parte inferiore: 64 cm Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 116 cm x 115 cm x 12 cm Peso pacchetto 1 (kg) 22 Kg stanza Sala da pranzo Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza Set Tavolo Rotondo Zira Bianco di 106cm e 4 sedie Tiga Il set  completo da pranzo con tavolo rotondo Zira Bianc o da 106 cm e 4 sedie Tiga è un insieme di tavolo e sedie da pranzo in stile nordico, che include il tavolo con piano e 4 gambe in legno di caucciù massello laccato in bianco, e un  set di 4 sedie da pranzo. Si tratta di un tavolo da pranzo rotondo che combina design e funzionalità in egual misura e diventerà un elemento essenziale per la tua casa. Questo tavolo da pranzo in legno è composto da due parti. Innanzitutto, il piano realizzato in MDF laccato in bianco e, in secondo luogo, le gambe a linee rette anch'esse realizzate in legno di caucciù massello dello stesso tono. Un tavolo rotondo è un'ottima scelta in termini di comfort e stile per la sala da pranzo di una casa. In particolare, un tavolo rotondo in legno è uno dei grandi protagonisti di qualsiasi casa. La sedia Tiga è una sedia da pranzo in legno in stile nordico, che combina il legno di colore chiaro con il bianco dello schienale e del sedile. Grazie alla semplicità delle sue linee e al suo finitura, è una sedia di legno perfetta per diversi spazi. Questo pacchetto di tavolo e sedie da pranzo si adatta perfettamente anche alla cucina! Questo tipo di pacchetto di tavoli e sedie da pranzo o cucina farà trionfare l'estetica di queste stanze nelle nostre case. I tavoli e le sedie nordiche sono arrivati nella decorazione delle nostre case da tempo e sono qui per restare. Infatti, un tavolo e una sedia nordica sono comodi e si adattano facilmente a tutti gli stili decorativi. All'interno del nostro catalogo online di pacchetti di sedie da pranzo in stile nordico, la sedia bianca Tiga si distingue, aiutandoti a decorare la tua sala da pranzo o cucina con uno stile attuale. Raggiungi la casa dei tuoi sogni, accogliente e piena di calore con questo pacchetto completo da pranzo! Scegliere un set di tavoli e sedie da pranzo, soggiorno e cucina è semplice... Zira e Tiga sono una scelta sicura! Nel nostro catalogo online troverai diverse finiture per il tavolo rotondo Zira Wood o il tavolo rotondo Zira con piano bianco e gambe in legno di caucciù massello in colore naturale, è un tavolo nordico economico di alta qualità e design. Se ti sei chiesto che tipo di tavolo scegliere in base allo spazio, allo stile o all'estetica, ti forniamo alcuni consigli che ti aiuteranno a scegliere adeguatamente un tavolo rotondo in legno per la sala da pranzo. Il principale vantaggio di mangiare su un tavolo rotondo è che puoi vedere chiaramente tutti i commensali e questo stimola la conversazione e le lunghe chiacchierate dopo i pasti. Riteniamo che sia una scelta azzeccata optare per questo formato poiché gli angoli scompaiono e le forme si ammorbidiscono. Se il tavolo si trova in una zona di passaggio, sarà più comodo rispetto a un tavolo quadrato o rettangolare. Un tavolo rotondo per il soggiorno, la sala da pranzo o la cucina si adatta perfettamente agli angoli e impedisce la formazione di una griglia con gli angoli. Un pacchetto di tavolo rotondo e sedie da pranzo nordiche è la migliore scelta! Un tavolo rotondo in cucina ti servirà come appoggio per le borse della spesa e ti permetterà di organizzare facilmente la disposizione degli alimenti negli armadi e nel frigorifero, e durante la preparazione dei pasti avrai a portata di mano gli ingredienti e gli utensili necessari. I più piccoli di casa potranno fare i compiti su di esso mentre tu prepari la cena. Posizionare un tavolo rotondo nel soggiorno permette di prendere qualcosa mentre si guarda la televisione, di godersi il dopo pranzo e di fare conversazioni prendendo comodamente un caffè nel salotto. Dal punto di vista decorativo e funzionale, ti consigliamo il tavolo rotondo Zira Bianco insieme al pacchetto di 4 sedie economiche che puoi trovare nel nostro catalogo seguendo la stessa linea decorativa. Il set completo da pranzo Zira Bianco e Tiga occupa poco spazio! Scopri questo bellissimo design di tavolo rotondo in legno che abbiamo selezionato per te su VenditaDiMobiliOnline, in modo da goderti un'esperienza di acquisto online perfetta, poiché puoi acquistare da qualsiasi luogo, a qualsiasi ora e riceverlo direttamente a casa tua in tempi brevi direttamente dai nostri magazzini, senza dover fare lunghe code e con i migliori prezzi sul mercato. Nel nostro catalogo sono disponibili altri pacchetti di tavoli e sedie da pranzo di varie dimensioni, abbiamo piccoli tavoli rotondi per due commensali o grandi tavoli rotondi con capacità fino a 10 persone. Un altro aspetto da considerare sono le gambe del tavolo rotondo Zira, che lo rendono molto stabile e conferiscono uno stile senza tempo che si adatta perfettamente a qualsiasi casa, indipendentemente dallo stile. Puoi acquistare un bellissimo pacchetto di tavolo e sedie da pranzo in legno con una grande qualità e prezzi bassi! Misure della sedia Tiga: Larghezza: 48 cm | Profondità: 51 cm | Altezza: 79 cm Misure del tavolo Zira: Diametro: 106 cm | Altezza: 76 cm Misura tra le gambe: Parte superiore: 45 cm | Parte inferiore: 64 cm Scheda tecnica Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 116 cm x 115 cm x 12 cm Peso pacchetto 1 (kg) 22 Kg stanza Sala da pranzo Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza Questo pacco contiene TAVOLO ROTONDO BIANCO ZIRA 106 CM 285,15 € x 1 SEDIA TIGA 92,58 € x 4
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano componibile 100% franceseb' '? Scopri PLURIEL, la collezione b' 'made in Franceb' ' che Miliboo ha progettato per permetterti di realizzare il divano dei tuoi sogni.b' 'b' 'Il divano PLURIEL si adatterb'/xc3/xa0' perfettamente al tuo spazio, perchb'/xc3/xa9' costituito da una b' 'serie di comodi modulib' 'dal design moderno e dalle linee epurate. Combinando meridiana, pouf, modulo angolare e poltrona, puoi letteralmente costruire il tuo divano ideale, adatto sia ai piccoli che ai grandi spazi per una b' 'soluzione modernab' ' e su misura.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Il b' 'modulo angolare sinistrob' ' b'/xc3/xa8' stato progettato per essere abbinato agli altri elementi della collezione. Insieme alla b' 'b' 'meridianab' 'b' ' formerb'/xc3/xa0' una grazioso divano angolare da completare con l?aggiunta di una o pib'/xc3/xb9' poltrone. L?eleganza delle creazioni francesi si riflette nella sobrietb'/xc3/xa0' delle forme, nei braccioli integrati nello schienale, nel piacevole b' 'rivestimento in poliestere giallo cumino b' ' che lo rendono un elemento raffinato e moderno che ben si adatterb'/xc3/xa0' all?ambiente, mentre la b' 'struttura in legno massello di pinob' ' e le finiture testimoniamo la qualitb'/xc3/xa0' del design francese.b' 'b' 'Le dimensioni di questo modulo (b' 'L166 x P106 x H75 cmb' ') permettono di creare una comoda zona relax in salotto.b' 'b' 'Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> Un divano componibile 100% francese ? Scopri PLURIEL, la collezione made in France che Miliboo ha progettato per permetterti di realizzare il divano dei tuoi sogni. Il divano PLURIEL si adatter perfettamente al tuo spazio, perch costituito da una serie di comodi moduli dal design moderno e dalle linee epurate. Combinando meridiana, pouf, modulo angolare e poltrona, puoi letteralmente costruire il tuo divano ideale, adatto sia ai piccoli che ai grandi spazi per una soluzione moderna e su misura. Il modulo angolare sinistro stato progettato per essere abbinato agli altri elementi della collezione. Insieme alla meridiana former una grazioso divano angolare da completare con l?aggiunta di una o pi poltrone. L?eleganza delle creazioni francesi si riflette nella sobriet delle forme, nei braccioli integrati nello schienale, nel piacevole rivestimento in poliestere giallo cumino che lo rendono un elemento raffinato e moderno che ben si adatter all?ambiente, mentre la struttura in legno massello di pino e le finiture testimoniamo la qualit del design francese. Le dimensioni di questo modulo (L166 x P106 x H75 cm) permettono di creare una comoda zona relax in salotto. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano angolare PLURIELb' '!b' 'b' 'Con la b' 'poltronab' ' dall'ampia seduta e la b' 'meridianab' ' di 128 cm di lunghezza, questo b' 'divano angolare componibileb' ' b'/xc3/xa8' un concentrato di comfort in formato compatto. I suoi due elementi dalla struttura solida e generosa possono essere utilizzati insieme o separatamente per le tue serate casalinghe su misura. Riuniti, poltrona e meridiana formano un piccolo divano angolare contemporaneo ed accogliente ma dallo b' 'stile eleganteb' '. Separati, offrono b' 'due comode e confortevoli seduteb' ' da disporre a piacimento.b' 'b' 'Dietro il design moderno e le finiture accurate si cela la maestria degli b' 'artigiani francesib' '. Il divano angolare PLURIEL b'/xc3/xa8' interamente prodotto in Francia per un soggiorno inimitabilmente chic. Rivestito di un b' 'tessuto 100% poliestereb' ' morbido e piacevole, b'/xc3/xa8' dotato di grandi cuscini che rendono lo schienale super confortevole. Questo divano componibile invita alla convivialitb'/xc3/xa0' e si adatta facilmente a tutti i cambiamenti della nostra vita. Aggiungi un b' 'b' 'poufb' 'b' ' per un salotto perfettamente coordinato o un b' 'b' 'modulo angolare sinistrob' 'b' ' per ampliare il divano. La collezione PLURIEL b'/xc3/xa8' composta da diversi elementi che, assemblati, consentono di creare il divano moderno dei tuoi sogni.b' 'b' 'Piedini da montare."> Relax su misura con il divano angolare PLURIEL ! Con la poltrona dall'ampia seduta e la meridiana di 128 cm di lunghezza, questo divano angolare componibile un concentrato di comfort in formato compatto. I suoi due elementi dalla struttura solida e generosa possono essere utilizzati insieme o separatamente per le tue serate casalinghe su misura. Riuniti, poltrona e meridiana formano un piccolo divano angolare contemporaneo ed accogliente ma dallo stile elegante. Separati, offrono due comode e confortevoli sedute da disporre a piacimento. Dietro il design moderno e le finiture accurate si cela la maestria degli artigiani francesi. Il divano angolare PLURIEL interamente prodotto in Francia per un soggiorno inimitabilmente chic. Rivestito di un tessuto 100% poliestere morbido e piacevole, dotato di grandi cuscini che rendono lo schienale super confortevole. Questo divano componibile invita alla convivialit e si adatta facilmente a tutti i cambiamenti della nostra vita. Aggiungi un pouf per un salotto perfettamente coordinato o un modulo angolare sinistro per ampliare il divano. La collezione PLURIEL composta da diversi elementi che, assemblati, consentono di creare il divano moderno dei tuoi sogni. Piedini da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano componibile 100% franceseb' '? Scopri PLURIEL, la collezione b' 'made in Franceb' ' che Miliboo ha progettato per permetterti di realizzare il divano dei tuoi sogni.b' 'b' 'Il divano PLURIEL si adatterb'/xc3/xa0' perfettamente al tuo spazio, perchb'/xc3/xa9' costituito da una b' 'serie di comodi modulib' 'dal design moderno e dalle linee epurate. Combinando meridiana, pouf, modulo angolare e poltrona, puoi letteralmente costruire il tuo divano ideale, adatto sia ai piccoli che ai grandi spazi per una b' 'soluzione modernab' ' e su misura. b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Il b' 'modulo angolare sinistrob' ' b'/xc3/xa8' stato progettato per essere abbinato agli altri elementi della collezione. Insieme alla b' 'b' 'meridianab' 'b' ' formerb'/xc3/xa0' una grazioso divano angolare da completare con l?aggiunta di una o pib'/xc3/xb9' poltrone. L?eleganza delle creazioni francesi si riflette nella sobrietb'/xc3/xa0' delle forme, nei braccioli integrati nello schienale, nel piacevole b' 'rivestimento in poliestere grigio chiarob' ' che lo rendono un elemento raffinato e moderno che ben si adatterb'/xc3/xa0' all?ambiente, mentre la b' 'struttura in massello di pinob' ' e le finiture testimoniamo la qualitb'/xc3/xa0' del design francese.b' 'b' 'Le dimensioni di questo modulo (b' 'L166 x P106 x H75 cmb' ') permettono di creare una comoda zona relax in salotto."> Un divano componibile 100% francese ? Scopri PLURIEL, la collezione made in France che Miliboo ha progettato per permetterti di realizzare il divano dei tuoi sogni. Il divano PLURIEL si adatter perfettamente al tuo spazio, perch costituito da una serie di comodi moduli dal design moderno e dalle linee epurate. Combinando meridiana, pouf, modulo angolare e poltrona, puoi letteralmente costruire il tuo divano ideale, adatto sia ai piccoli che ai grandi spazi per una soluzione moderna e su misura. Il modulo angolare sinistro stato progettato per essere abbinato agli altri elementi della collezione. Insieme alla meridiana former una grazioso divano angolare da completare con l?aggiunta di una o pi poltrone. L?eleganza delle creazioni francesi si riflette nella sobriet delle forme, nei braccioli integrati nello schienale, nel piacevole rivestimento in poliestere grigio chiaro che lo rendono un elemento raffinato e moderno che ben si adatter all?ambiente, mentre la struttura in massello di pino e le finiture testimoniamo la qualit del design francese. Le dimensioni di questo modulo (L166 x P106 x H75 cm) permettono di creare una comoda zona relax in salotto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano componibile 100% franceseb' '? Scopri PLURIEL, la collezione b' 'made in Franceb' ' che Miliboo ha progettato per permetterti di realizzare il divano dei tuoi sogni.b' 'b' 'Il divano PLURIEL si adatterb'/xc3/xa0' perfettamente al tuo spazio, perchb'/xc3/xa9' costituito da una b' 'serie di comodi modulib' 'dal design moderno e dalle linee epurate. Combinando meridiana, pouf, modulo angolare e poltrona, puoi letteralmente costruire il tuo divano ideale, adatto sia ai piccoli che ai grandi spazi per una b' 'soluzione modernab' ' e su misura. b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Il b' 'modulo angolare sinistrob' ' b'/xc3/xa8' stato progettato per essere abbinato agli altri elementi della collezione. Insieme alla b' 'b' 'meridianab' 'b' ' formerb'/xc3/xa0' una grazioso divano angolare da completare con l?aggiunta di una o pib'/xc3/xb9' poltrone. L?eleganza delle creazioni francesi si riflette nella sobrietb'/xc3/xa0' delle forme, nei braccioli integrati nello schienale, nel piacevole b' 'rivestimento in poliestere grigio antraciteb' ' che lo rendono un elemento raffinato e moderno che ben si adatterb'/xc3/xa0' all?ambiente, mentre la b' 'struttura in massello di pinob' ' e le finiture testimoniamo la qualitb'/xc3/xa0' del design francese.b' 'b' 'Le dimensioni di questo modulo (b' 'L166 x P106 x H75 cmb' ') permettono di creare una comoda zona relax in salotto."> Un divano componibile 100% francese ? Scopri PLURIEL, la collezione made in France che Miliboo ha progettato per permetterti di realizzare il divano dei tuoi sogni. Il divano PLURIEL si adatter perfettamente al tuo spazio, perch costituito da una serie di comodi moduli dal design moderno e dalle linee epurate. Combinando meridiana, pouf, modulo angolare e poltrona, puoi letteralmente costruire il tuo divano ideale, adatto sia ai piccoli che ai grandi spazi per una soluzione moderna e su misura. Il modulo angolare sinistro stato progettato per essere abbinato agli altri elementi della collezione. Insieme alla meridiana former una grazioso divano angolare da completare con l?aggiunta di una o pi poltrone. L?eleganza delle creazioni francesi si riflette nella sobriet delle forme, nei braccioli integrati nello schienale, nel piacevole rivestimento in poliestere grigio antracite che lo rendono un elemento raffinato e moderno che ben si adatter all?ambiente, mentre la struttura in massello di pino e le finiture testimoniamo la qualit del design francese. Le dimensioni di questo modulo (L166 x P106 x H75 cm) permettono di creare una comoda zona relax in salotto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano componibile 100% franceseb' '? Scopri PLURIEL, la collezione b' 'made in Franceb' ' che Miliboo ha progettato per permetterti di realizzare il divano dei tuoi sogni.b' 'b' 'Il divano PLURIEL si adatterb'/xc3/xa0' perfettamente al tuo spazio, perchb'/xc3/xa9' costituito da una b' 'serie di comodi modulib' 'dal design moderno e dalle linee epurate. Combinando meridiana, pouf, modulo angolare e poltrona, puoi letteralmente costruire il tuo divano ideale, adatto sia ai piccoli che ai grandi spazi per una b' 'soluzione modernab' ' e su misura. b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Il b' 'modulo angolare sinistrob' ' b'/xc3/xa8' stato progettato per essere abbinato agli altri elementi della collezione. Insieme alla b' 'b' 'meridianab' 'b' ' formerb'/xc3/xa0' una grazioso divano angolare da completare con l?aggiunta di una o pib'/xc3/xb9' poltrone. L?eleganza delle creazioni francesi si riflette nella sobrietb'/xc3/xa0' delle forme, nei braccioli integrati nello schienale, nel piacevole b' 'rivestimento in poliestere beigeb' ' che lo rendono un elemento raffinato e moderno che ben si adatterb'/xc3/xa0' all?ambiente, mentre la b' 'struttura in massello di pinob' ' e le finiture testimoniamo la qualitb'/xc3/xa0' del design francese.b' 'b' 'Le dimensioni di questo modulo (b' 'L166 x P106 x H75 cmb' ') permettono di creare una comoda zona relax in salotto."> Un divano componibile 100% francese ? Scopri PLURIEL, la collezione made in France che Miliboo ha progettato per permetterti di realizzare il divano dei tuoi sogni. Il divano PLURIEL si adatter perfettamente al tuo spazio, perch costituito da una serie di comodi moduli dal design moderno e dalle linee epurate. Combinando meridiana, pouf, modulo angolare e poltrona, puoi letteralmente costruire il tuo divano ideale, adatto sia ai piccoli che ai grandi spazi per una soluzione moderna e su misura. Il modulo angolare sinistro stato progettato per essere abbinato agli altri elementi della collezione. Insieme alla meridiana former una grazioso divano angolare da completare con l?aggiunta di una o pi poltrone. L?eleganza delle creazioni francesi si riflette nella sobriet delle forme, nei braccioli integrati nello schienale, nel piacevole rivestimento in poliestere beige che lo rendono un elemento raffinato e moderno che ben si adatter all?ambiente, mentre la struttura in massello di pino e le finiture testimoniamo la qualit del design francese. Le dimensioni di questo modulo (L166 x P106 x H75 cm) permettono di creare una comoda zona relax in salotto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Crea la camera da letto dei tuoi sogni con lab' ' testata letto VIBESb' ' disegnata da Caroline Marliac, designer di Miliboo! b' 'b' 'Questa testata lettob' ' in b' 'b' 'legno massello di mango b' ' definisce i contorni di un ambiente caldo. Il mango b'/xc3/xa8' un legno esotico dal carattere unico e dal fascino autentico capace di dare calore e riscaldare l?ambiente. L'b' 'incisione ornamentaleb' ' disegna una vegetazione lussureggiante che ci trasporta in un luogo lontano dal caos e dal tumulto. Dal sogno alla realtb'/xc3/xa0', il passaggio b'/xc3/xa8' immediato. b' 'b' 'La testata letto VIBES si inserisce tra il letto e la parete e abbinata al b' 'b' ' letto con rete AYOb' 'b' ' offre una soluzione completamente su misura! Tappeti berberi, lampade in fibra naturale, biancheria da letto in lino lavato e accessori dai colori vivaci completeranno l?arredo di una camera da letto elegante e dallo stile bohb'/xc3/xa9'mien.b' 'b' 'Mobili consegnati montati.b' '"> Crea la camera da letto dei tuoi sogni con la testata letto VIBES disegnata da Caroline Marliac, designer di Miliboo! Questa testata letto in legno massello di mango definisce i contorni di un ambiente caldo. Il mango un legno esotico dal carattere unico e dal fascino autentico capace di dare calore e riscaldare l?ambiente. L' incisione ornamentale disegna una vegetazione lussureggiante che ci trasporta in un luogo lontano dal caos e dal tumulto. Dal sogno alla realt, il passaggio immediato. La testata letto VIBES si inserisce tra il letto e la parete e abbinata al letto con rete AYO offre una soluzione completamente su misura! Tappeti berberi, lampade in fibra naturale, biancheria da letto in lino lavato e accessori dai colori vivaci completeranno l?arredo di una camera da letto elegante e dallo stile bohmien. Mobili consegnati montati.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.