-
loading
Solo con l'immagine

Karman snoob lampada


Elenco delle migliori vendite karman snoob lampada

LAMPADA DA COMODINO LAMPADE DA SCRIVANIA PICCOLE CON BASE OVALE E PARALUME IN TESSUTO PER CAMERA DA LETTO, SOGGIORNO
  • 【DIMENSIONE LAMPADA IDEALE】 La dimensione della lampada - 31,8 * 24,6 * 23,6 cm - è una piccola lampada da comodino dal design compatto e generoso, ideale per tavoli e scrivanie di qualsiasi dimensione e spazi ridotti. La piccola lampada da tavolo è abbastanza luminosa da illuminare l'intera stanza e aggiunge un tocco di stile a casa o in ufficio! (Prestare attenzione alla dimensione corretta durante la ricerca).
  • 【DESIGN UNICO】 La lampada da tavolo è progettata per un'estetica moderna e retrò. La piccola lampada da tavolo presenta un'esclusiva base ovale in legno e un paralume in tessuto di lino che crea un look vintage ed elegante, ma non passa mai di moda. È bello essere messo su una scrivania o un comodino per un look semplice e sofisticato nell'illuminazione della moda! Il suo design unico enfatizza l'estetica e dona ad ogni stanza un tocco di bellezza!
  • 【LAMPADA DA TAVOLO VERSATILE】 La lampada da comodino in legno può essere equipaggiata solo con lampadine E27 standard, max. 60 watt. (La lampada non è inclusa.)
  • 【SICURO E FACILE DA USARE】 Un interruttore ON / OFF sul cavo di alimentazione da 170 cm, facile da installare e da utilizzare. Questa lampada da tavolo ovale minimalista è la migliore per camera da letto, soggiorno, cameretta, ufficio, tavolino, dormitorio, caffetteria, libreria nella tua biblioteca o den!
  • 【Versatilità】 La lampada da tavolo in legno è una piccola lampada versatile che può essere posizionata in qualsiasi ambiente desiderato. È ottimo per essere usato come lampada da tavolo da camera, piccola lampada da comodino, lampada da scrivania, lampada da camera familiare, lampada da dormitorio, ecc. È anche un grande regalo alla moda!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA SOFFITTO A LED, LAMPADA DA BAGNO, 32 CM, ROTONDA, LAMPADA DA SOFFITTO PER BAGNO, ÖUESEN IP44, IMPERMEABILE, 24 W, 4000 K, PER SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, CUCINA, CORRIDOIO, BAGNO
  • Lampada da bagno impermeabile IP44: lampada da soffitto a LED con design sigillato e materiale impermeabile di alta qualità, durevole ed ecologico. A differenza di altre lampade a LED per ambienti umidi, la nostra lampada da bagno impermeabile IP44 può essere utilizzata in ambienti interni ed esterni o umidi, può essere utilizzata come lampada da bagno, lampada da soggiorno, camera da letto, cucina, camera dei bambini, ufficio, corridoio, soffitto.
  • ❤ 【 Facile installazione 】 La plafoniera LED è molto facile da installare collegando il filo e avvitando la lampada al soffitto senza l'aiuto di un elettricista, non è necessario modificare le lampadine, è molto facile e veloce da installare. È possibile completare l'installazione della plafoniera a LED in pochi minuti secondo le istruzioni.
  • ❤【 Lunga durata e risparmio energetico 】 La lampada da soffitto a LED Öuesen da 24 W corrisponde a una tradizionale lampadina a incandescenza da 160 W. Rispetto ad altre lampade da bagno sul mercato, la nostra lampada da soffitto a LED da bagno ha una durata di oltre 30.000 ore. Questa lampada da bagno a LED può aiutare a risparmiare oltre l'85% di energia, il che significa che la nostra lampada da bagno può aiutare a risparmiare fino all'85% dei costi dell'elettricità.
  • Lampada da soffitto a LED super luminosa e protezione per gli occhi: la lampada da soffitto a LED emette una bella luce bianca naturale da 4000 K, che illumina una stanza da 12 a 18 metri quadrati. La nostra lampada da bagno è più luminosa rispetto alle normali plafoniere a LED, nessun sfarfallio, nessun flash, Ra > 80, mantiene gli occhi privi di luci dure e abbaglianti, quindi questa plafoniera da bagno è adatta anche per la cameretta dei bambini. La lampada da soffitto a LED offre un'esperienza confortevole e armoniosa
  • ❤ 【Ampia applicazione e servizio eccellente】 Lampada da soffitto a LED Ouesen è adatta per bagno, cucina, balcone, corridoio, camera da letto, soggiorno, camera dei bambini, bagno, corridoio, ufficio, ecc. Rispetto ad altre plafoniere da bagno sul mercato, la nostra lampada da bagno offre 3 anni di garanzia di qualità. Se avete domande sulla nostra plafoniera da bagno, non esitate a contattarci via e-mail, vi offriamo la soluzione ideale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA IN RESINA MOUSE LAMP, LAMPADA DA TAVOLO, LAMPADA DA LETTURA, LAMPADA DA COMODINO, LAMPADA DA COMODINO IN RESINA A FORMA DI TOPO LAMPADA DA COMODINO CON LAMPADA
  • Aspetto elegante: aspetto da topo realizzato in resina di alto livello, l'aspetto elegante ed elegante di questa lampada contemporanea eleva l'estetica della tua casa. Questa lampada da tavolo moderna è ideale per camera da letto, soggiorno, cameretta, ufficio, illuminazione per studio di yoga, scuola materna, cassettiera, tavolino da caffè, dormitorio universitario, bar, libreria nella tua biblioteca o tana.
  • Dimensioni per la lampada del mouse: Sdraiarsi di piccole dimensioni 14 × 10 × 10 cm / incontro 15 × 5 × 14 cm / Supporto 12 × 6 × 16 cm, lunghezza del cavo 180 cm. Lampada da tavolo in resina leggera con lampada da tavolo × 1, fornita con lampadina a led
  • Lampada da parete plug-in: semplice interruttore di accensione / spegnimento Facile da controllare, solo un interruttore di accensione / spegnimento sul cavo di alimentazione, goditi una semplice lampada da tavolo.
  • Pratica lampada da tavolo laterale: la lampada da tavolo e da tavolo ha un comodo interruttore di accensione e spegnimento sul cavo elettrico che lo rende facile da accendere e spegnere senza dover alzarsi e premere un interruttore a parete. È anche leggero e si adatta bene ai tavolini per dare luce senza occupare troppo spazio.
  • Promemoria: la lampada del mouse, la luce notturna a LED non è solo una luce ideale per addormentarsi, ma anche un'ottima decorazione durante il giorno.Lampada da tavolo a forma di topo, dormi in una luce soffusa e ti sentirai più a tuo agio al buio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lampada da tavolo Maoo nera presenta un design unico, rappresentato da un mezzo busto di gatto in ceramica nera opaca, che sembra sbirciare curiosamente con una zampa sollevata verso una sfera in vetro acidato, che funge da paralume. La sfera stessa rivela la sagoma di un topolino, creando un'affascinante scena domestica. Questa lampada originale richiede una sorgente luminosa a LED GG9, con una potenza massima di 5W. Lampadina NON inclusa. Materiale: Alluminio, ceramica, vetro. Dimensione: gatto 30 x 15 x 20H / sfera Ø 12 BRAND Karman, un rinomato marchio italiano specializzato nell'illuminazione di design, ha fatto il suo debutto nel mercato nel 2005. Riconosciuta per la sua audacia creativa e l'innovazione nel campo dell'illuminazione decorativa, l'azienda si distingue per la capacità di concepire lampade e lampadari unici, caratterizzati da design sorprendenti e spesso fuori dagli schemi convenzionali. La sua vasta collezione spazia dallo stile moderno e contemporaneo a quello più eclettico e artistico, offrendo una gamma diversificata di prodotti. Pensati per impreziosire gli ambienti domestici, commerciali e le installazioni artistiche, i prodotti Karman sono ammirati per la loro maestria artigianale e la loro abilità di trasformare gli spazi attraverso la luce e la creatività.
476 €
Vista prodotto
Italia
La lampada da parete Amsterdam, appartenente alla rinomata collezione "Zoo" di Karman e si ispira all'iconico bulldog di Amsterdam, celebre in tutto il mondo. Realizzata in ceramica bianca opaca, la sagoma in altorilievo della testa del bulldog regge in bocca tre cavi per le rispettive lampadine. Questo design unico e caratteristico aggiunge un tocco di originalità e personalità agli ambienti. La lampada è compatibile con sorgenti luminose incandescenti, alogene e LED fino a un massimo di 10W ciascuna, con attacco E27. Lampadine NON incluse. Materiale: Ceramica. Dimensione: Ø 41 x 25 BRAND Karman, un rinomato marchio italiano specializzato nell'illuminazione di design, ha fatto il suo debutto nel mercato nel 2005. Riconosciuta per la sua audacia creativa e l'innovazione nel campo dell'illuminazione decorativa, l'azienda si distingue per la capacità di concepire lampade e lampadari unici, caratterizzati da design sorprendenti e spesso fuori dagli schemi convenzionali. La sua vasta collezione spazia dallo stile moderno e contemporaneo a quello più eclettico e artistico, offrendo una gamma diversificata di prodotti. Pensati per impreziosire gli ambienti domestici, commerciali e le installazioni artistiche, i prodotti Karman sono ammirati per la loro maestria artigianale e la loro abilità di trasformare gli spazi attraverso la luce e la creatività.
610 €
Vista prodotto
Italia
La lampada da parete Umarell è un'elegante soluzione luminosa, caratterizzata da una forma rettangolare in ceramica bianca opaca. La sua superficie frontale è decorata con un motivo plissettato che conferisce un tocco di raffinatezza, evidenziando la maestria artigianale nella produzione. La lampada offre un'alternanza di luci ed ombre senza l'uso di finiture aggiuntive, creando un effetto cromatico naturale. Inoltre, sulla superficie possono essere disposti tre piccoli uomini in ceramica bianca, ognuno in una posa diversa: seduto, in piedi o in cammino. La lampada è dotata di una sorgente luminosa doppia, che consente un'illuminazione multidirezionale e sfaccettata. Le specifiche tecniche includono una sorgente luminosa LED superiore da 7,35W con 958 lumen e un LED inferiore da 2,4W con 324 lumen, entrambe con temperatura colore di 3000K e un indice di resa cromatica (CRI) superiore o uguale a 80. Materiale: Ceramica. Dimensione: 18 x 10 x 13H BRAND Karman, un rinomato marchio italiano specializzato nell'illuminazione di design, ha fatto il suo debutto nel mercato nel 2005. Riconosciuta per la sua audacia creativa e l'innovazione nel campo dell'illuminazione decorativa, l'azienda si distingue per la capacità di concepire lampade e lampadari unici, caratterizzati da design sorprendenti e spesso fuori dagli schemi convenzionali. La sua vasta collezione spazia dallo stile moderno e contemporaneo a quello più eclettico e artistico, offrendo una gamma diversificata di prodotti. Pensati per impreziosire gli ambienti domestici, commerciali e le installazioni artistiche, i prodotti Karman sono ammirati per la loro maestria artigianale e la loro abilità di trasformare gli spazi attraverso la luce e la creatività.
409 €
Vista prodotto
Italia
La lampada a sospensione Sherwood e Robin è un'affascinante e giocosa aggiunta all'illuminazione domestica. Realizzata con ceramica di alta qualità dal finissaggio bianco opaco, la ghianda Sherwood ospita una lampadina incandescente o alogena LED, con una potenza massima di 53W E27. Tuttavia, il vero punto focale è rappresentato da Robin, lo scoiattolo sospeso lungo il cavo della lampada, il quale può essere regolato in altezza a piacere. Materiale: Ceramica. Dimensione: Ø 9 x 11,5H (Sherwood-ghianda) / 8 x 9 x 44H (Robin-scoiattolo) BRAND Karman, un rinomato marchio italiano specializzato nell'illuminazione di design, ha fatto il suo debutto nel mercato nel 2005. Riconosciuta per la sua audacia creativa e l'innovazione nel campo dell'illuminazione decorativa, l'azienda si distingue per la capacità di concepire lampade e lampadari unici, caratterizzati da design sorprendenti e spesso fuori dagli schemi convenzionali. La sua vasta collezione spazia dallo stile moderno e contemporaneo a quello più eclettico e artistico, offrendo una gamma diversificata di prodotti. Pensati per impreziosire gli ambienti domestici, commerciali e le installazioni artistiche, i prodotti Karman sono ammirati per la loro maestria artigianale e la loro abilità di trasformare gli spazi attraverso la luce e la creatività.
567 €
Vista prodotto
Italia
La lampada da parete Aprile, creata con ceramica di alta qualità, presenta un design unico raffigurante un pesce "imbalsamato", il cui occhio funge da sorgente luminosa. Decorato con un motivo floreale al posto delle classiche squame, questo originale pezzo incarna lo spirito giocoso e sorprendente del pesce d'Aprile. La lampada è compatibile con sorgenti luminose incandescenti, alogene e LED fino a un massimo di 52W, con attacco E27. Lampadina NON inclusa. Materiale: Ceramica. Dimensione: 50 x 35H BRAND Karman, un rinomato marchio italiano specializzato nell'illuminazione di design, ha fatto il suo debutto nel mercato nel 2005. Riconosciuta per la sua audacia creativa e l'innovazione nel campo dell'illuminazione decorativa, l'azienda si distingue per la capacità di concepire lampade e lampadari unici, caratterizzati da design sorprendenti e spesso fuori dagli schemi convenzionali. La sua vasta collezione spazia dallo stile moderno e contemporaneo a quello più eclettico e artistico, offrendo una gamma diversificata di prodotti. Pensati per impreziosire gli ambienti domestici, commerciali e le installazioni artistiche, i prodotti Karman sono ammirati per la loro maestria artigianale e la loro abilità di trasformare gli spazi attraverso la luce e la creatività.
695 €
Vista prodotto
Italia
La lampada a sospensione Cilindro della collezione WOW! è un omaggio al classico cappello a cilindro tanto amato negli spettacoli di magia. Il suo paralume, realizzato in pregiato lino solino bianco e cotone, è progettato per ospitare lampadine incandescenti, alogene e LED fino a 70W con attacco E27. Questa affascinante lampada è l'ideale da combinare con l'accessorio a sospensione Coniglio, creando così l'incantevole illusione di vedere il coniglio balzare fuori dal cilindro magico. Materiale: Cotone, lino. Dimensione: Ø 60 x 40H BRAND Karman, un rinomato marchio italiano specializzato nell'illuminazione di design, ha fatto il suo debutto nel mercato nel 2005. Riconosciuta per la sua audacia creativa e l'innovazione nel campo dell'illuminazione decorativa, l'azienda si distingue per la capacità di concepire lampade e lampadari unici, caratterizzati da design sorprendenti e spesso fuori dagli schemi convenzionali. La sua vasta collezione spazia dallo stile moderno e contemporaneo a quello più eclettico e artistico, offrendo una gamma diversificata di prodotti. Pensati per impreziosire gli ambienti domestici, commerciali e le installazioni artistiche, i prodotti Karman sono ammirati per la loro maestria artigianale e la loro abilità di trasformare gli spazi attraverso la luce e la creatività.
720 €
Vista prodotto
Italia
Eden è una lampada da parete disegnata da Matteo Ugolini e prodotta dal brand Karman. Una lampada dallaspetto affascinante ed originale, così il brand Karman in linea con il proprio concept innovativo propone Eden. Questa lampada da parete è caratterizzata da un corpo luce in metallo che ramificandosi va a formare le venature di una foglia. Lelegante Paralume in lycra bianco permette alla sorgente luminosa di proiettare un fascio di luce soft e rilassante in grado di esaltare i contenuti di camere da letto, hospitality o contract avvolgendoli con una luce raffinata.Sorgente di illuminazione:E27 - 3 X Max 46W - IP20 - Classe energetica: da E a A++ - Lampadina non inclusa
994 €
Vista prodotto
Italia
Leda SE293 DO è una lampada a sospensione di Luca De Bona & Dario De Meo e prodotta dal Brand Karman. Una lampada a sospensione dalla forte personalità e presenza che donerà all'ambiente un tocco di raffinatezza e classe, tutto questo grazie alle linee che i designer Luca De Bona & Dario De Meo hanno ideato per lei. La lampada è formata da un rosone dal quale hanno origine 6 cavi che vanno a sostenere 6 corpi lampada in alluminio bronzato opaco. In ognuno di essi è presente all'estremità un diffusore in silicone bianco. La particolarità di questa lampada a sospensione, che la rende unica nel suo genere, consta nella prosecuzione del corpo lampada, che partendo dall'estremità del diffusore e ruotando verso l'alto, andrà ad unirsi ad un ulteriore rosone sferico. Grazie a questa “tentacolare” disposizione delle 6 fonti luminose, ogni ambiente che sia una sala da pranzo, un contract o un hospitality, ne trarrà beneficio grazie ad un'atmosfera calda ed accogliente.Sorgente di illuminazione:6x - LED 24V - 14,4W - 922 lm - 3000K - CRI≥90 - IP20 - Classe E - Lampadina inclusa
6.423 €
Vista prodotto
Italia
Karman produce una preziosa collezione di lampade, disegnate dal designer Matteo Ugolini. La lampada 24 Karati inonderà di luce i vostri spazi.24 Karati una lampada preziosa che inonderà i vostri ambiente di una luce pregiata e pura come loro.Unità di misura che determina la massima purezza di un nobile elemento, metafora della pura artigianalitá e del design Made in Italy.Sorgente luminosa: 1 x max 70W E27
921 €
Vista prodotto
Italia
Karman produce una collezione straordinaria, disegnata dal designer Matteo Ugolini, la collezione Cell è vasta e arreda i nostri ambienti interni ed esterni.Oltre duemila anni fa in Cina prendevano il volo le prime lanterne nel cielo. Cell ne ricalca la struttura e lo spirito, serrando laria con un sottile filo metallico bianco o nella nuova versione bronzo, gabbia di luce che ne esalta la forza. Il paralume è un elegante cuore luminoso in lino per la versione indoor e in plexiglass opalino per quella outdoor, completato da una nappa in seta bianca o nera nella versione bronzo.Sorgente luminosa: 1 x max 42W E27 - non inclusa.
647 €
Vista prodotto
Italia
Leda SE293 AN è una lampada a sospensione da outdoor di Luca De Bona & Dario De Meo e prodotta dal Brand Karman. Il Brand Karman propone questa lampada a sospensione da outdoor dalle linee particolari e filiformi, quasi una corda luminosa sospesa. La lampada è formata da un rosone cilindrico dal quale originano due cavi che vanno a sostenere il particolare corpo lampada, che, insieme al suo diffusore in silicone bianco opaco, consente una proiezione di luce profonda ed intensa. Ideale per giardini, luoghi pubblici, terrazzi o patii, Leda è una lampada originale e moderna, che tuttavia si adatta bene anche ad un ambiente classico, portando la sua originalità e la sua eleganza in dote ad ogni ambiente.Sorgente di illuminazione:LED 24V - 14,4W - 922 lm - 3000K - CRI≥90 - Alimentatore incluso - Classe E - Lampadina inclusa
1.086 €
Vista prodotto
Italia
Sherwood e Robin è una lampada a sospensione disegnata da Matteo Ugolini e prodotta dal brand Karman.Lunione tra il designer Matteo Ugolini e lunicità delle idee del brand Karman, danno vita a questa particolare lampada a sospensione dalla grande presenza scenica, che diverrà sicura protagonista allinterno dei luoghi. Il nome di questa lampada, che fa chiaro riferimento al celebre romanzo di Alexandre Dumas, vuol donare unulteriore nota di colore, descrivendone la struttura con la quale è composta. Sherwood e Robin, totalmente realizzata in ceramica, è composta da un cavo sul quale trova posto uno scoiattolo che aggrappandosi ad esso, va in direzione di una pigna che funge da alloggio per la sorgente luminosa. Le forme originali di questa lampada unite ai suoi materiali, consentono a questa lampada di proiettare un fascio di luce diretto ed avvolgente, in grado di donare un tocco di brio ed allegria ad ogni tipologia dambiente, come camere da letto, sale da pranzo o bar.Sorgente di Illuminazione:E27 1X MAX 53W - IP20 - Lampadina non Inclusa
811 €
Vista prodotto
Italia
Lady D è una lampada da terra da outdoor disegnata da Matteo Ugolini e prodotta dal brand Karman. Disponibile in diverse dimensioni.Lady D, del brand Karman, è una lampada da esterno dal design moderno ed originale. Caratterizzata da un diffusore bianco opaco realizzato in vetroresina, che le consente un'elevata protezione dagli agenti atmosferici, Lady D è la lampada ideale per ogni tipologia di spazio esterno quali terrazzi, giardini, o locali all'aperto. L'aspetto innovativo del diffusore stesso permette una perfetta diffusione della luce, garantendo un' atmosfera unica ed una eleganza senza pari. Sorgente di Illuminazione:E27 - 1x Max 18W LED - IP55 - Cavo elettrico nero 5 metri - Lampadina non inclusa
1.391 €
Vista prodotto
Italia
Lady D è una lampada da terra disegnata da Matteo Ugolini e prodotta dal brand Karman. Disponibile in diverse dimensioni.Lady D, del brand Karman, è una lampada dal design moderno ed originale. Caratterizzata da un diffusore bianco opaco realizzato in vetroresina, che le consente una grande robustezza e presenza scenica, Lady D è la lampada ideale per ogni tipologia di interno come living, camere da letto o esercizi commerciali. Laspetto innovativo del diffusore stesso permette una perfetta diffusione della luce, garantendo unatmosfera unica ed una eleganza senza pari. Sorgente di Illuminazione:E27 - 1x Max 18W LED - IP20 - Cavo elettrico nero 4 metri - Lampadina non inclusa
1.086 €
Vista prodotto
Italia
Lady D è una lampada da terra da outdoor disegnata da Matteo Ugolini e prodotta dal brand Karman. Disponibile in diverse dimensioni.Lady D, del brand Karman, è una lampada da esterno dal design moderno ed originale. Caratterizzata da un diffusore bianco opaco realizzato in vetroresina, che le consente unelevata protezione dagli agenti atmosferici, Lady D è la lampada ideale per ogni tipologia di spazio esterno quali terrazzi, giardini, o locali allaperto. Laspetto innovativo del diffusore stesso permette una perfetta diffusione della luce, garantendo un atmosfera unica ed una eleganza senza pari. Sorgente di Illuminazione:E27 - 1x Max 18W LED - IP55 - Cavo elettrico nero 5 metri - Lampadina non inclusa
1.391 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.